Esercizi Epitrocleite | Come guarire efficacemente
Вставка
- Опубліковано 9 лют 2025
- Questi sono gli esercizi per Epitrocleite una patologia molto frequente che colpisce il gomito nella parte interna.
Questa patologia è statisticamente meno frequente rispetto ad altre patologie del gomito, e viene spesso chiamata volgarmente Gomito Del Golfista.
Parliamo di una patologia che può facilmente divenire cronica e necessitare di molto tempo per una guarigione completa.
Questi esercizi andranno eseguiti 2 volte al giorno dedicando circa 10 minuti.
Mi raccomando eseguili associando magari una fisioterapia specifica come la terapia manuale, le onde d'urto, il laser ad alta potenza o il cmf.
Seguici sul nostro sito www.mdmfisiote... oppure chiama il numero 0668808629
La mia attrezzatura:
Camera: amzn.to/35r7PGq
Obiettivo:amzn.to/35r7PGq
Luci:amzn.to/35r7PGq
Microfono:amzn.to/3daRMPF
IScrizione Prime: www.amazon.it/p...
Grazie mille per la disponibilità , ma il riposo serve ? O no ,
Grazie mille! Video molto utile e coinciso
Salve, complimenti per il canale. Volevo chiedere quanto tempo può durare una leggera epitrocleite da piccolo trauma? Grazie in anticipo per la risposta
Buonasera dottore , dopo 50 giorni di stop ho ripreso non avendo più dolore con 20 Min di esercizi leggeri e 10 Min di stretching , risultato , riacutizzazione del dolore quasi immediato .. cosa devo fare
Vi verro a trovare a breve che sono conciato molto male con il gomito per via del mio sport che pratico sin da piccolo, mi metterò in contatto con voi e fisseremo un appuntamento al vostro studio nella speranza di risolvere a breve questo problema che ho al gomito grazie.
Siamo lieti..
La aspetto
Io ci soffro da moltissimi anni e ogni tanto è più fastidiosa del solito. Quali farmaci posso applicare apparte la fisioterapia?
Grazie
Salve, io soffro ormai da tempo di epicloteite ed epicondilite. Potete fare qualcosa per me?
Invece del tens cioè stimolazione elettrica può andare bene per guarire??
Può provare...
cosa ne pensate della PRP per chi ha epitrocleite cronica? ho trovato pareri discordanti
Non sono un estimatore, mi spiace
@@Dr_Di_segni_mdmfisioterapia grazie mille del parere! non è l'unico e non volevo buttare via i soldi, è parecchio costosa
@@Dr_Di_segni_mdmfisioterapia salve, potrei chiederle perché?
Io l'ho fatta 2 anni fa per la rizoartrosi. Non ho avuto apparenti benefici.
@ Grazie della testimonianza! Alla fine l'ho proprio evitata, 3k risparmiati
Buongiorno vanno bene qsti esercizi dopo l'operazione?
Buongiorno, 2 mesi fa’ mi sono operato anche io. Ad oggi i dolori si sono ridotti ma sono ancora presenti. Lei ha recuperato appieno?
@@simonecrescini1706 Salve oramai sono quasi 5 mesi ma ho ancora dolore dove ho la cicatrice e spesso anche sul dorso dell'avambraccio,io vado in bici e purtroppo carico il peso sul braccio,penso che se nn mi fermo davvero senza fare nulla ci vorrà il triplo del tempo a guarire bene
@@sergiovalente7964 io pensavo che dopo l’intervento i dolori fossero di altra natura, invece sono gli stessi che avevo prima dell’operazione, solo più attenuati. Mi consola pensare che forse è trascorso ancora troppo poco tempo dall’operazione. Spero sia x quello
@@sergiovalente7964 comunque anche lei ha notato un recupero lento dopo l’intervento?
@@simonecrescini1706 a detta del mio ortopedico ci vuole top e penso che almeno un anno ci voglia tutto sempre xrò dall'uso che uno ne fa',io pesi nn ne alzo ma rispetto a prima dell'operazione adesso e oro colato riesco ad alzare un di peso,prima nemmeno una bottiglia da un litro e mezzo.cmq abbia pazienza
Cmf è presente in letteratura?
Si.. chiedi all'azienda i riferimenti..
Trovo gli esercizi efficaci e il dolorino passa ma poi appena riprendo le trazioni .... torna. Forse è perchè non sono più tanto giovane e non si rigenera abbastanza ? Sono utili integratori ?
Hey, per caso a un mese di distanza hai risolto??
@@clouddzn2556 Si e no. Facendo gli esercizi con costanza rimane silente. E con adeguati intervalli ho ripreso la sbarra, con cautela. Grazie.
Non so se tu abbia risolto, ma per esperienza personale gli integratori non servono a niente. A meno che tu non abbia carenze gravi nella tua dieta, non ne hai bisogno
@@uizuimama Risolto completamente no, ma con gli esercizi migliorato molto. Rimasto solo un lieve dolore alla palpazione a braccio teso che va e viene. Gli integratori ? Effetto placebo, ma anche quello aiuta.
@@beppecosta ciao Giuseppe, come esercizi hai fatto solo questi, oppure ne hai fatti di piu', ed inoltre lo hai fatto tutti i giorni?
Okkey non gioco più a golf😂