MARADONA?😂 allora baggio un fenomeno assurdo,ma spero per te non ti senta mai nessuno dire "3 volte maradona" .COME MARADONA NON NE NASCERANNO MAI PIU.
Purtroppo i campioni sono tali anche perchè hanno una mentalità vincente ed una grande etica del lavoro. Lo stesso Cassano ha detto che Zidane lo ha sorpreso perchè si allenava tantissimo e parlava poco ai tempi in cui giocarono insieme al Real, mentre Baggio sappiamo tutti che ha fatto sacrifici incredibili per poter continuare a fare il calciatore, visti gli infortuni invalidanti alle ginocchia. La testa è un requisito fondamentale per essere un campione, e senza quella si rimane solo degli incompiuti. Cassano a livello di talento non era secondo a nessuno, però a livello di testa era un disastro, per questa ragione ha ottenuto solo il 40% di quello che avrebbe potuto ottenere grazie al suo talento tecnico.
A parte che con i se e con i ma non si va da nessuna parte, non si può paragonare un talento incompiuto come Cassano a due campioni come Zidane e Baggio. Per esempio parlando di Baggio, parliamo di uno dei più grandi calciatori italiani nonostante il suo grave problema al ginocchio e i conseguenti dolori che lo hanno sempre accompagnato per tutta la sua carriera, in quel ginocchio maledetto già da giovanissimo aveva una cicatrice di 20-25 cm. Che tra l'altro più in seguito e per la precisione quando giocò nel Brescia, avrebbe avuto gravi problemi ad entrambe le ginocchia, Baggio mi pare che sommando tutte le operazioni alle ginocchia arriva a 7. È risaputo che Guardiola giocò con Baggio al Brescia e ha sempre detto che non nonostante quei problemi fisici che aveva non riusciva a capire come riuscisse ancora a correre. Quando Baggio si ritirò dal calcio giocato, lo fece perchè quei dolori che lo avevano da sempre accompagnato per tutta la sua carriera erano diventati allucinanti e insostenibili.
invece la considerazione fatta da giocatori che si sono allenati giorno dopo giorno con entrambi è molto significativa e te le descrivono pure le caratteristiche tecniche non fanno un discorso ipotetico ma di caratteristiche . Con Cassano appena rientrato dall'nfarto siamo arrivati in finale di europei con Balotelli , Abate , Maggio , Montolivo . Una nazionale che Pirlo e Cassano a parte è stata probabilmente una delle meno dotate dal punto di vista tecnico della nostra storia (anche peggio di quella di Ventura) . Detto che quando apre la bocca sarebbe cosa di mandarlo a ...... è impossibile negare le doti naturali del Cassano giocatore che poi non le abbia volute sfruttare a pieno è un'altra storia ma aveva delle doti tecniche (date da madre natura) superiori sia a Totti che Delpiero cosa che tra l'altro affermò pure Zidane
Comprensione del testo proprio 0... Non l'ha paragonato a loro,ha detto che POTENZIALMENTE sarebbe potuto esserlo,cosa che ovviamente non è mai successa perchè era una persona problematica
@@jddjhss7526 , ripeto che con i se e con i ma non si va nessuna parte. Il poteva essere a casa mia è solo un'incognita niente di più niente di meno, sia nel bene che nel male.
@@jddjhss7526 , Io sicuramente non riconosco wuando uno ha talento e tu non capisci niente di calcio. Lo sai quanti giocatori avevano dimostrato di avere talento e poi sono scomparsi o che comunque non avevano mantenuto quelle promesse e quelle aspettative che in tanto pochi che siano avevano creduto in loro?
Cassano aveva una forza e talento fuori dal normale,secondo me la seconda Punta,italiana piu forte di tutti insieme a di natale,io gli ho visto fare a cose a cassano mai piu riviste in italia....e forse anche all estero. Poi per la testa che aveva,non mi sarei bevuto nemmeno un caffe al bar.
I commenti che ci sono qui mi fanno cadere le braccia.... Se due grandi giocatori come Fabio Cannavaro e Míchel Salgado dicono che Cassano poteva diventare, ripeto POTEVA, diventare forte come Zidane ci potete credere, se avesse avuto la stessa testa di Ronaldo da professionista esemplare, Cassano avrebbe vinto almeno un paio di palloni d'oro a mani basse....
Il fatto che sono due ex giocatori a dirlo non significa che sia così ...anche Adani è un ex giocatore eppure spara una marea di stronzate . Cassano sarebbe potuto diventare come Zidane con il binocolo .
@@Stev512 ma davvero stai paragonando Salgado e Cannavaro ad Adani?? Che poi non sono nemmeno tutte stronzate ciò che dice e fidati che loro tre capiscono molto più di calcio che noi due messi assieme...
@@MichaelRossi_ potrei farti mille esempi di ex giocatori fenomeni che in TV sparano solo cazzate . Nessuno ha paragonato Adani a loro due . È cmq nn bisogna capire molto di calcio per essere certi che Cassano nn sarebbe mai arrivato ai livelli di Zidane...ohhh stai perlando di Zidane hai presente??
Baggio a giocato con un ginochio solo la gente non a idea di quello che dice paragonarlo con qualcuno..baggio se era piu firtunato il migliore della storia..
Poteva,ma non è,.. Sicuramente Cassano poteva diventare un big,ma certi livelli devi essere veramente bravo,e Cassano era un ragazzo buttato in mezzo ai miliardi,non ha capito più nulla.. Comunque ripeto che poteva essere grande,come Balotelli
@@gianlucagrignani4536 totti e del.piero non facevano le giocate a 18 anni che faceva cassano .Continuo a ribadire cassano come persona e' una testa di cazzo ma come giocatore e di un altro pianeta .
Ma come è possibile che nessuno capisca mai un cаzzo ? Non ha detto che era forte come Zidane,ha detto che potenzialmente sarebbe potuto diventarlo,cosa che non è assolutamente successa perchè il talento da solo non basta
Secondo su casanova e balo troppe chiacchiere, secondo me più di quello che hanno fatto nella carriera non avrebbero potuto fare. E inutile dire che hanno sprecato il loro talento, loro sono così, loro non si sarebbero mai allenati quanto nedved o cristiano ronaldo, erano talento puro, e hanno scelto di non addomesticato, o ad asservito in nome dei risultati, hanno scelto di allenarsi poco di correre poco in campo e di sbagliare qualche gol, o concedersi qualche lezionismo invece di badare L sodo, non si puo chiedere a questi giocatori estrosi quello che non saranno mai, super professionisti come nedved o cristiano ronaldo, diventare macchine da gol come messi cristiano ronaldo o inzaghi, loro erano così, ci regalano gioite qua e là come una pennellata d autore. Quando gli andava, quando erano in vena, e se lo volevano, ripeto secondo me, e inutile dire dire che sono stati dei talenti sprecati, non sarebbero mai diventati quello che voi volevate, perché non era nel loro carattere essere delle macchine perfette, e nemmeno lo volevano, e mai lo avrebbero voluto essere. E non sbagliare mai un gol, anzi per loro era più importante la gioca che fare il gol, come lo erano anche ibra e cristiano ronaldo e ronaldinho e ronaldo il fenomeno, solo che questi ultimi poi si sono evoluti al pragmatismo nel corso della loro carriera e cercare di badare al sodo, al gol, invece loro sono rimasti un po bambini legati più alla giocata che al gol.
@@pornorivisteunofficial Guti, de los mas talentosos e inteligentes que he visto. Con muy mala cabeza, se nota que no lo viste jugar o no entiendes una m*erda de futbol
Ma non dire cazzate ! Cassano era Gordo !!! Poteva , poteva essere cosa ? Anche mia nonna se aveva una ruota poteva essere una carriola ! Il talento non basta per essere un buon calciatore punto.
Cassano unica pecca che aveva era la testa di cazzo purtroppo. Ma come giocatore non si discute chi lo fa non capisce un cazzo dì calcio seguisse un altro sport che è meglio.
Fisico e Potenza Cassano? Ma tu come li vedi i giocatori che fisico aveva sto Cassano non aveva gambe grandi non aveva un robusto petto non aveva nulla di fisico potente per quello che mi riguarda e soprattutto potenza Ma quale potenza il tiro più forte che avrà fatto Sarà andata a 80 all'ora Ma tu ti droghi o forse hai cominciato stasera a drogarti perché per dire una cosa del genere deve stare drogato
Iscriviti per non perderti altri video simili e non dimenticarti di mettere un mi piace se il video ti è piaciuto!😃
Cassano straordinario
Cassano un talento con un potenziale infinito
Baggio è stato tra i più forti della storia al 40xcento delle sue possibilità,se non si rompeva tutto a 18 anni sarebbe stato tre volte Maradona
MARADONA?😂
allora baggio un fenomeno assurdo,ma spero per te non ti senta mai nessuno dire "3 volte maradona" .COME MARADONA NON NE NASCERANNO MAI PIU.
Cannavaro napoletano verace 😂😂 lo spagnolo mette la esse finale e risolve 😂😂😂 bellissimo
Mirar a Fabio me provoca esas butterfly in my stomach❤.
😂😂😂😂❤
Cassano tecnicamente parlando mi ricorda moltissimo Bruno Giordano. Cassano era un centravanti arretrato..Zidane e Baggio guidatori diversi.
Purtroppo i campioni sono tali anche perchè hanno una mentalità vincente ed una grande etica del lavoro.
Lo stesso Cassano ha detto che Zidane lo ha sorpreso perchè si allenava tantissimo e parlava poco ai tempi in cui giocarono insieme al Real, mentre Baggio sappiamo tutti che ha fatto sacrifici incredibili per poter continuare a fare il calciatore, visti gli infortuni invalidanti alle ginocchia.
La testa è un requisito fondamentale per essere un campione, e senza quella si rimane solo degli incompiuti.
Cassano a livello di talento non era secondo a nessuno, però a livello di testa era un disastro, per questa ragione ha ottenuto solo il 40% di quello che avrebbe potuto ottenere grazie al suo talento tecnico.
A parte che con i se e con i ma non si va da nessuna parte, non si può paragonare un talento incompiuto come Cassano a due campioni come Zidane e Baggio. Per esempio parlando di Baggio, parliamo di uno dei più grandi calciatori italiani nonostante il suo grave problema al ginocchio e i conseguenti dolori che lo hanno sempre accompagnato per tutta la sua carriera, in quel ginocchio maledetto già da giovanissimo aveva una cicatrice di 20-25 cm. Che tra l'altro più in seguito e per la precisione quando giocò nel Brescia, avrebbe avuto gravi problemi ad entrambe le ginocchia, Baggio mi pare che sommando tutte le operazioni alle ginocchia arriva a 7. È risaputo che Guardiola giocò con Baggio al Brescia e ha sempre detto che non nonostante quei problemi fisici che aveva non riusciva a capire come riuscisse ancora a correre. Quando Baggio si ritirò dal calcio giocato, lo fece perchè quei dolori che lo avevano da sempre accompagnato per tutta la sua carriera erano diventati allucinanti e insostenibili.
invece la considerazione fatta da giocatori che si sono allenati giorno dopo giorno con entrambi è molto significativa e te le descrivono pure le caratteristiche tecniche non fanno un discorso ipotetico ma di caratteristiche . Con Cassano appena rientrato dall'nfarto siamo arrivati in finale di europei con Balotelli , Abate , Maggio , Montolivo . Una nazionale che Pirlo e Cassano a parte è stata probabilmente una delle meno dotate dal punto di vista tecnico della nostra storia (anche peggio di quella di Ventura) . Detto che quando apre la bocca sarebbe cosa di mandarlo a ...... è impossibile negare le doti naturali del Cassano giocatore che poi non le abbia volute sfruttare a pieno è un'altra storia ma aveva delle doti tecniche (date da madre natura) superiori sia a Totti che Delpiero cosa che tra l'altro affermò pure Zidane
Comprensione del testo proprio 0...
Non l'ha paragonato a loro,ha detto che POTENZIALMENTE sarebbe potuto esserlo,cosa che ovviamente non è mai successa perchè era una persona problematica
@@jddjhss7526 , ripeto che con i se e con i ma non si va nessuna parte. Il poteva essere a casa mia è solo un'incognita niente di più niente di meno, sia nel bene che nel male.
@@angeloc.868 Perchè non sai riconoscere quando uno ha talento sicuramente
@@jddjhss7526 , Io sicuramente non riconosco wuando uno ha talento e tu non capisci niente di calcio.
Lo sai quanti giocatori avevano dimostrato di avere talento e poi sono scomparsi o che comunque non avevano mantenuto quelle promesse e quelle aspettative che in tanto pochi che siano avevano creduto in loro?
Cassano poteva arrivare al livello di Zidane a poker.
Cassano aveva una forza e talento fuori dal normale,secondo me la seconda Punta,italiana piu forte di tutti insieme a di natale,io gli ho visto fare a cose a cassano mai piu riviste in italia....e forse anche all estero.
Poi per la testa che aveva,non mi sarei bevuto nemmeno un caffe al bar.
@@aldo5941 Risconosco che aveva molto talento
Grande Michel e grande Canna
Se na grande canna s e fumato Salgado me sa...
giocatori come cassano e guti non esistono piu
I commenti che ci sono qui mi fanno cadere le braccia.... Se due grandi giocatori come Fabio Cannavaro e Míchel Salgado dicono che Cassano poteva diventare, ripeto POTEVA, diventare forte come Zidane ci potete credere, se avesse avuto la stessa testa di Ronaldo da professionista esemplare, Cassano avrebbe vinto almeno un paio di palloni d'oro a mani basse....
Il fatto che sono due ex giocatori a dirlo non significa che sia così ...anche Adani è un ex giocatore eppure spara una marea di stronzate . Cassano sarebbe potuto diventare come Zidane con il binocolo .
@@Stev512 ma davvero stai paragonando Salgado e Cannavaro ad Adani?? Che poi non sono nemmeno tutte stronzate ciò che dice e fidati che loro tre capiscono molto più di calcio che noi due messi assieme...
@@MichaelRossi_ potrei farti mille esempi di ex giocatori fenomeni che in TV sparano solo cazzate . Nessuno ha paragonato Adani a loro due . È cmq nn bisogna capire molto di calcio per essere certi che Cassano nn sarebbe mai arrivato ai livelli di Zidane...ohhh stai perlando di Zidane hai presente??
Bon... Decidi tu
Baggio a giocato con un ginochio solo la gente non a idea di quello che dice paragonarlo con qualcuno..baggio se era piu firtunato il migliore della storia..
Con Zidane non penso proprio,ma con Baggio diventa addirittura bestemmia.
Baggio era più forte di zidane
@@RantoloRules posa il fiasco, stai parlando del re di tutti i centrocampisti
Forse non hai capito cosa fosse zidane.
@@RantoloRules 🤦♂️ ed eccone un altro.
Non lo sapremo mai ma vedi che era molto forte …purtroppo era ed è una testa di cazzo
Ma come fa Salgado a non conoscere Baggio🤣🤣🤣
Ha detto che non ha mai avuto occasione di giocarci,no che non lo conosce😂
Poteva,ma non è,..
Sicuramente Cassano poteva diventare un big,ma certi livelli devi essere veramente bravo,e Cassano era un ragazzo buttato in mezzo ai miliardi,non ha capito più nulla..
Comunque ripeto che poteva essere grande,come Balotelli
Cassano poteva pulire il cesso a zidan,a Baggio nemmeno quello
😂Onesto
Baggio ha vinto una coppa uefa, 2 campionati non da protagonista e poco altro.....
@@symba-uo3os Maradona ha vinto 2 campionati, padoin 4 questo rende padoin più forte?
@@gianlucagrignani4536 hodetto nonda protaginista
@@symba-uo3os e io ti ho spiegato che non è quanto vince un giocatore a renderlo forte
Dai non esageriamo ai livelli di Baggio e zidane .. forse a briscola
Certo, mi fido più di te che di Salgado
Cassano livello di Zidane?...ma che tipo do droghe predente voi?
Ma come si fa a mescolare Cassano con Zidane e soprattutto Baggio,mah chi lo sa
come persona e' una testa di cazzo ma come giocatore non si discute se lo fate non capite niente di calcio
@@mikycarelli3919 cassano era fortissimo ma lasciamo stare Baggio per favore, neanche Totti e del Piero erano forti quanto il divin codino
@@gianlucagrignani4536 totti e del.piero non facevano le giocate a 18 anni che faceva cassano .Continuo a ribadire cassano come persona e' una testa di cazzo ma come giocatore e di un altro pianeta .
Ma come è possibile che nessuno capisca mai
un cаzzo ?
Non ha detto che era forte come Zidane,ha detto che potenzialmente sarebbe potuto diventarlo,cosa che non è assolutamente successa perchè il talento da solo non basta
Secondo su casanova e balo troppe chiacchiere, secondo me più di quello che hanno fatto nella carriera non avrebbero potuto fare. E inutile dire che hanno sprecato il loro talento, loro sono così, loro non si sarebbero mai allenati quanto nedved o cristiano ronaldo, erano talento puro, e hanno scelto di non addomesticato, o ad asservito in nome dei risultati, hanno scelto di allenarsi poco di correre poco in campo e di sbagliare qualche gol, o concedersi qualche lezionismo invece di badare L sodo, non si puo chiedere a questi giocatori estrosi quello che non saranno mai, super professionisti come nedved o cristiano ronaldo, diventare macchine da gol come messi cristiano ronaldo o inzaghi, loro erano così, ci regalano gioite qua e là come una pennellata d autore. Quando gli andava, quando erano in vena, e se lo volevano, ripeto secondo me, e inutile dire dire che sono stati dei talenti sprecati, non sarebbero mai diventati quello che voi volevate, perché non era nel loro carattere essere delle macchine perfette, e nemmeno lo volevano, e mai lo avrebbero voluto essere. E non sbagliare mai un gol, anzi per loro era più importante la gioca che fare il gol, come lo erano anche ibra e cristiano ronaldo e ronaldinho e ronaldo il fenomeno, solo che questi ultimi poi si sono evoluti al pragmatismo nel corso della loro carriera e cercare di badare al sodo, al gol, invece loro sono rimasti un po bambini legati più alla giocata che al gol.
Si claro, Cassano tenía un físico... por eso les llamaban "el gordo"...😂😂😂
Anche più di Zidane
Zidane e baggio campioni assoluti.. Cassano nullità assoluta calcisticamente parlando
guti potenza? quella fighettina? por favor
Si vede che non capisci niente di calcio
@@labinothasani8672 guti era un calciatore potente come dice salgado?!
@@pornorivisteunofficial Guti, de los mas talentosos e inteligentes que he visto. Con muy mala cabeza, se nota que no lo viste jugar o no entiendes una m*erda de futbol
@@jaimecm9635 mira viejo si no entiendes italiano no comentes... yo solo dije que guti es todo meno que un jugador potente como lo definio canavaro
Baggio solo dopo Maradona e Pelé...
😂
@@titanio784 che per caso nn sei d'accordo???
@@giacomoannibaldis9707 😂😂😂
ma cosa ha fumato?????.
Ma per favore non bestemmiate....cazzo paragonare Cassano a Zidane e Baggio su dai......
Ma non dire cazzate ! Cassano era Gordo !!! Poteva , poteva essere cosa ? Anche mia nonna se aveva una ruota poteva essere una carriola ! Il talento non basta per essere un buon calciatore punto.
Cassano 1 clown
Straccianavarro é del tutto vanitoso non ne azzecca una, ma come hanno fatto ad uno scarpone del genere dargli il pallone d'oro! Roba da pazzi!
Cassano unica pecca che aveva era la testa di cazzo purtroppo. Ma come giocatore non si discute chi lo fa non capisce un cazzo dì calcio seguisse un altro sport che è meglio.
Fisico e Potenza Cassano? Ma tu come li vedi i giocatori che fisico aveva sto Cassano non aveva gambe grandi non aveva un robusto petto non aveva nulla di fisico potente per quello che mi riguarda e soprattutto potenza Ma quale potenza il tiro più forte che avrà fatto Sarà andata a 80 all'ora Ma tu ti droghi o forse hai cominciato stasera a drogarti perché per dire una cosa del genere deve stare drogato
Cassano quando si piantava con le gambe non lo spostavi più...potenza non è solo prestanza fisica
Cassano quando si metteva di spalla il pallone non glielo toglievano manco 5 persone
Giustifico sta cazzata solo perché ti chiamo contestatore a prescindere
Cannavaro non avesse giocato quel solo mese al mondiale 2006 nella storia del calcio non sarebbe neanche esistito...poi salgado chi cappero e' ?😆
paragonare Cassano a Baggio è una bestemmia