Tanto c’è sempre chi vuole fare il fenomeno anche tra chi deve controllare. Se quel posto è da denuncia, metà dei ristoranti d’Italia altro che denuncia.
da far chiudere il 90per cento dei ristoranti. in primis quelli per turisti nelle grandi città. io ho lavorato in piazza navona a roma e nel centro e non potete capire cosa succede in quelle cucine abitate da topi e blatte giganti
@@giu_dg8708 é così difficile da capire il commento? Il ristorante è di cannavacciolo che ha i milioni ed é per quello che gli stanno addosso. Il 70% dei ristoranti italiani ti mettono la merda nel piatto eppure non vengono multati. Parlo per esperienza personale, ho lavorato nel settore
...lui ha la fama che odia prodotti surgelati ( nonostante esiste in ottimo surgelato) quindi figurati se metteva l'asterisco vicino a qualche suo piatto sul menù...iamm antoni' pur tu usi il surgelato!
Però quando fate Masterchef vi incazzate quando capite che vi hanno cucinato roba congelata e non ve l' hanno spiegato prima. Eh! Eh! Eh! Cari Chef. La legge vale per tutti!
In Italia si da una mano agli imprenditori con le irruzioni e le multe per esaltare l’arma o il potere che gli viene affidato , sono vergognosi e prepotenti e parlano di democrazia applicando solo le regole..dicono. Non è così che si insegna a camminare , ma con pazienza e perseveranza ma sopratutto con rispetto per chi ci mette la faccia e l’impegno in una giungla di leggi illegittime. Coraggio cuoco sei il migliore. Andrea
Faccia e impegno? Spacciare cose surgelate per fresche facendole pagare molto di più del loro reale valore si chiama truffa Studia un pochino, ignorante
Edo ma che cazzo stai dicendo spacciato cosa con cosa ?? Hai letto gli articoli?? Ti sei informato?? A quanto pare no!!! La multa gli è stata fatta per una cazzata mondiale!! Ovvero i cibi surgelati erano segnati con una scritta infondo al menu gli hanno fatto la multa solo perché non hanno messo surgelati su ogni pietanza del menu ( come se tutt’e le pietanze fossero fatte con prodotti surgelati) cioè con tutti i ristoranti che fanno merda in giro guarda un po’ vanno a pescare proprio cannavacciuolo ma vala vala!!!!
@@gabrielecanal3380 infatti si deve specificare se un prodotto è surgelato o meno o no? perche puoi avere anche un merluzzo fresco e uno surgelato in cucina e sul menu devi specificare quale servi PUNTO
quindi i controlli li fanno per eslatarsi giusto? perfetto fosse per me non farei fare nessun controllo ai Nas così quando vai in un ristorante e muori perche ti danno alimenti putrefatti io ci godo
Shocking 05 E ti pareva che il razzista e ignorante di turno non perdeva occasione per sfoggiare luoghi comuni completamente falsi, senza citare dati o riscontri, ma non vi vergognate mai? Qualcuno ci salvi dall'analfabetismo funzionale!
Ovvio che se nel locale non viene indicato il prodotto surgelato si è in torto (certo bisognerebbe verificare se davvero lo servivano, vista la "difesa" non così assurda dei proprietari ma è impossibile.. la quantità potrebbe dire qualcosa?), come è altrettanto ovvio che è quasi inevitabile una qualsivoglia multa quando vengono effettuati questi controlli (quando dicono che se vogliono trovare qualcosa la trovano.. è vero). Per questo bisognerebbe distinguere la TIPOLOGIA di queste multe per capire effettivamente il valore del locale (in tutto, dalla pulizia alla correttezza). In questo caso i giornalisti si sono buttati a pesce sulla notizia, spero però che il controllo abbia fatto parte di una operazione più ampia, altrimenti suonerebbe strano (come sospetta Cannavacciuolo e non solo) o perlomeno "curioso".
Non voglio entrare nel merito.le regole per quanto possano essere assurde o inique vanno rispettate.a volte il legislatore non sa nemmeno di che parla,e produce leggi talmente bizantine da rasentare l'assurdo.quello che invece da molto fastidio è sbatti il mostro in pagina come se fosse un avvelenatore seriale rovinando Così chi per un peccato veniale lavora e da lavoro alle persone.
Perché è Antonino fa notizia altri menti chi se ne frega...piuttosto tra poco e capodanno che dite una controllata a tutti i ristoranti visto che la media dei cenoni e di 100€!! Buon Anno 🤗
Marco Micucci fa notizia... può essere Ma è anche vero che chi va da Cannavacciuolo si aspetta prodotti freschi e di qualità... anche perché non penso che sia un localino economico. Fanno bene a fare controlli,li dovremmo ringraziare invece che criticare.
E ovviamente tutti i disonesti sono corsi a sbraitare contro i controlli che sono doverosi per proteggere i consumatori e i cittadini da frodi alimentari, commerciali o fiscali.
La disonestà è nel modo in cui viene applicata la legge. Una multa inutile da Cannavacciuolo sai che ti viene pagata.. ci sono posti che fanno schifo soltanto a entrarci, e non li sanzionano perché sanno che non riceveranno mai un centesimo.. Inoltre, se danneggia un Cannavacciuolo finisci in televisione e sei uno che fa il suo lavoro.. Per due etichette? Con una cucina e ambienti sanificati? Ma vedi di andare a vendere le 🍌 alle 🙊 Parla per consapevolezza non per una gloria che non ti appartiene.. Quelli che lo difendono siamo noi del mestiere, che a me personalmente lui sta sui coglioni, però non è il modo di applicare la legge questa.. LUI, Mi sta tremendamente sul cazzo, ma devo essere razionale e con quelle cucine e con quei laboratori non ti puoi attaccare a due etichette..
Ma un bistrot ha un'altro concetto,si avete ragione nel dire che ha roba congelata e che dovrebbe essere fresca(tra l'altro congelato non vuol dire prodotto non di qualita') ma soltamto che ha prezzi adeguati al prodotto che offre , voglio dire che sicuramente non avra'pietanze da Gourmet ma piatti tipici da bistrot e allora prodotti e prezzi adeguati ..o se no non guadagna
La normativa dice semplicemente che tutto ciò che viene trovato è da considerarsi destinato alla vendita...bastava la dicitura derrate destinate al consumo del personale molto semplicemente e la tracciabilità con controlli crociati con le bolle è di prassi in tutti i controlli degli ufficiali sanitari..non facciamo il cinema visto che nel mio banco macelleria regolarmente ATS controlla la merce!!
Concordo infatti sono le cose che succedono da tutte le parti solo che a lui lo sbattono in prima pagina tra virgolette ,,,,cmq stima per lo chef e tutti qui ragazzi appassionati e professionali che lavorano con lui ,.
linda lindas ma quale imprenditoria giovanile che 'Cccannnavaccciuollo' è un vecchio coi miliardi in tasca. Tu ce li hai i suoi soldi?? O i suoi resort di benessere???
Francesco Anastasio ma hai letto a quale commento ho risposto??? Se io sono uno chef che in TV fa il boss con tutti perché ci tengo agli ingredienti e all'essere precisi perché nei miei ristoranti dovrei vendere prodotti di origine organica sconosciuta ai miei clienti?? Se lo avessi io un ristorante ai miei clienti li tratterei molto bene, purché paghino il prezzo da me imposto. Poi cosa c'entra l'Italia post-comunista??? Quando mai è stata comunista l'Italia?? Com Renzi?? Vedi che Renzi è il miglior alleato di Berlusconi e quindi della mafia.... e tu dovresti pure votare il 4 marzo??
Fred 90 cosa c'entra? C'entra eccome, perché se in un paese liberale hai un'azienda e hai successo sei un modello da seguire, qui in Italia invece ti viene spalata merda da tutto il popolo nella stessa identica maniera di come hai fatto tu. A parte questo, come dice anche il video, quel pesce era destinato al personale, quindi in pratica l'ufficiale della NAS ha trovato un cavillo legale per rompergli le balle. Per esperienza ti dico che se Cannavacciuolo gli avesse messo 500€ cash sul tavolo, se li sarebbe messi in tasca e nessuno avrebbe saputo niente: perché è così che funziona in Italia. Ti sei mai chiesto come fanno ad aprire al pubblico quegli schifosi kebabbari, pizzetterie al taglio e sushi all you can eat dove non vengono rispettate neanche le più comuni ed intuibili norme igieniche?
Quindi se è il personale a doversi mangiare la merda allora il tutto è giustificato. A maggior ragione che si è in ristorante facoltoso non mi sembra giusto dare la merda ai propri dipendenti. E comunque in un paese dove mai nessun politico si è tagliato lo stipendio o ci abbia messo un Po di cuore nelle leggi che faceva ora la colpa è dei Kebabbari o di quelli che vendono sushi????? e allora lunga vita al Kebabbaro nero!!! Morte al politico che non si taglia lo stipendio!!!!!
Se sbagli paghi, anche se 1500 euro per un'etichetta non messa son tanti (per lui con 3 clienti li fa ma per tanti altri piccoli son molti) La legge è per tutti uguale I surgelati se vengono rinvenuti si presume che siano usati per la produzuone/cucina Anche se tanti si portano le cose per consumo personale nel frigo aziendale... Spero davvero sia cosi, altrimenti mi incazzerrei come una.bestia se per un piatto di pesce da 60 euro te mi metti il surgelato.
Le regole per aprire un locale, un supermercato sono allucinanti, ogni ristorante prende ormai una multa, te la fanno anche per un po' di polvere sull'armadio dello spogliatoio. È assurdo.
Io seguo 4 ristoranti e quando borghese controlla le cucine a volte trova irregolarità e scarsa pulizia. Multa a tutti? Nn so se quello contestato a cannavacciuolo sia grave o no , ma un cuoco con la visibilità come la sua , che conduce programmi in cui giudica altri, dovrebbe essere ineccepibile.
Edo Z non ho capito scusa qual'è il problema se dico che credo che a Cannavacciuolo anno cercato il pelo!!! I ristoranti cinesi basta non andare che è impossibile con 10 euro mangiare inlimitato pesce!!! Sveglia invece di sparare cagate.... denunciali ...si certo tu denuncia il tuo cervello.
Tutti devono essere controllati . Ma se questo ristorante non è in regola .... mi pongo e pongo una domanda ... hanno mai visto i 2000 ristoranti cinesi pakistani Bangladesh kebbabari o classici zozzoni italiani ? ... non perché si chiama cannavacciuolo non deve essere controllato e multato ma è una grande ipocrisia ... nei prodotti usati in molti ristoranti cinesi non si leggono scadenze e ingredienti il cibo é conservato in fogne l'olio viene cambiato ogni 6 mesi e poi scaricato nelle FOGNE con tubi collegati dalle friggitrici direttamente nei tombini per non pagare lo smaltimento .... QUINDI RIPETO CONTROLLATE DAL RISTORANTE RINOMATO MA ANCHE I 3000 RISTOTRATTORIE SUDICE CHE PAGANO MAZZETTE PER CHIUDERE UN OCCHIO ... VIVA L'IPOCRISIA
ma perchè non vanno a controllare i ristoranti cinesi ?? facciamo sempre i Forti con i connazionali e invece con gli stranieri ??? eehh ??? viva l'Italia...ma peccaritàààà !!!
Sicuramente la denuncia di un ristoratore concorrente che non poteva, giustamente, credere che non ci fosse UN solo alimento surgelato. Giustissimo, ma sempre frutto dell'invidia.
I media hanno fatto un buon lavoro nel far considerare i buoni come cattivi e i professionisti come degli incompetenti...povera Italia..p.s. in Italia, ancora molti non lo vogliono capire, (ecco perché siamo messi così male?) che la legge è legge (dura lex,sed lex) e quindi, come tale, deve essere rispettata. Nonostante ciò, Cannavacciuolo rimane SEMPRE un grandissimo chef..
Non metti gli asterischi, io ti pago un piatto come fresco e me lo dai dal congelatore, quando nei tuoi programmi ti incazzi se i ristoratori fanno così. Adesso paga che tanto non ti mancano, e sono stati ancora clementi!
Jacksobrio ma non parlare a sproposito,sono vergognosi,a noi ci hanno fatto chiudere senza motivo,non gioire mai per le disgrazie altrui,i nas e l’agenzia delle entrate sono la piaga della societa’ non cannavacciuolo.
poi 50 clienti finiscono in ospedale per intossicazione alimentare (dovuto ad alimento alterato) e non fanno niente, successo nella mia città. Pensiamo alle cose più serie, non a queste fesserie fatte giusto per parlare. L'italiano si preoccupa sempre troppo del futile e trascura le cose davvero importanti.
Quanti ristoratori hanno avuto lo stesso problema?perché nn si difendono anche loro?sono chef da 22 anni e negli ultimi 10 anni è diventato assurdo x noi lavorare tranquilli,si perde tantissimo tempo x segnare tracciabilità,liste fornitori,temperature,abbattimento,etichettatura,perché io che ho in cucina con me solo 3 persone lo faccio (con malavoglia)e lui no?e vero che le regole sono diventate assurde,ma canavacciuolo (che io ammiro)si prenda le responsabilità delle sue azioni,è lui che con i suoi programmi ha rovinato la media ristorazione
Per me siete troppo asfissiati da questi controlli. Ma la cosa più assurda che chi governa importa cibo dall’estero che non sappiamo niente di come l’alimento( frutta, verdura, carne ecc), venga allevato o coltivato con pesticidi o antibiotici.
Questi si sentono intoccabili e per questo che sono i primi a nn rispettare gli standard imposti,la cosa buffa che proprio lui da dei ceffoni in questi stessi casi che gli capitano in TV.
E ma .... Non ci sono scuse, se gli alimenti devono essere tracciati vanno tracciati, vale anche per gli altri, se poi le regole delle temperature giornaliere dei congelatori, o altre, sono assurde che siano eliminate, ma se vale per gli altri vale per tutti se i cibi fossero preparati scaduti vanno denunciati, cosi' dovrebbe essere anche per i farmaci vacci ini inclusi. Il surgelato va segnalato a menu' e non dovrebbe avere lo stesso prezzo del fresco, perche' il costo di esercizio non e' il medesimo, nemmeno per il fagiolo secco, in scatola o fresco, figuriamoci per il resto.
la gente dovrebbe andare in trattoria non da questi personaggi,spacciano il fresco camuffandolo col surgelato.la multa doveva essere di 150000 e non 1500 euro,queste persone meritano i locali vuoti.barboniiiiii
Ieri sono stato in ospedale e andandomene mi è venuto da pisciare.....vado in bagno e c'era il lavandino staccato dal muro sporcizia a dire basta e per dirla tutta mi faceva schifo anche fare i miei bisogni fisiologici....strano per un'azienda che si occupa dell'igiene pubblico ...e di chi apre e chi chiude.....poi c'è il kebabbaro sotto casa che ci cucina pure i topi ...ma questa è un'altra storia.....vai Antonio con quello che guadagni ti hanno fatto il solletico....sono solo dei rosiconi!!!😉💪💯👍
Registri dei frigoriferi delle temperature aggiornate ogni giorno. Targhette sui contenitori con data della preparazione della scadenza e chi l ha preparata..si per il fresco che per il surgelato..ecc...ecc...la cucina dei ristoranti è un inferno. Felicissima di non fare più la cuoca.
Osservare tutte le regole alla lettera in un ristorante è IMPOSSIBILE. I controlli non sono mai a campione ma mandati da qualcuno al quale dai fastidio e da fastidio il tuo lavoro. Tipico atteggiamento all'italiana. Dopo 25 anni, ho mandato a cagare questo settore anche per questa ragione. Finisci col Dar da mangiare più allo Stato che ai tuoi clienti.
Io ho smesso di andare a ristorante,ora tutti si credono chef stellati È girano con un frullino sotto il braccio Ho purè ti mettono ,un ragazzino accanto all' tavolo per farti capire che quello che stai mangiando è gourmet Invece solo cipolle fritte La vera cucina e sana saludable fatta con prodotti consegnati dagli agricoltori Se il cibo che tu prepari è sano ,chi lo prepara non dovrebbe avere la pancia Tutto quello che fa male al fegato lui lo converte in grasso Così troviamo la pancia grassa i Kili in più Perché grasso non è sinónimo di salute Il nostro corpo ha bisogno di avere un buon metabolismo così le nostre cellule imparano a diffendersi da sole contra tutti virus e batteri È non parliamo della sporcizia nelle loro cucine Il mio commento non vuole ferire è né meno criticare Solo dire come la penso
Cannavacciuolo Sei un grande. Per un asterisco ??? Mah n.a.s cosa significa nucleo agenti stronzi ??? Che i n.a.s. andassero a controllare quei ristoranti con gestori che non si sa di quale nazionalità vengono, figuriamoci i prodotti!
Caro Cannavacciuolo...hai proprio ragione!!!! Fanno venire voglia di andarsene da sto paese ormai sottomesso dalla COMUNITÀ EUROPEA" . E a tutti sti stranieri senza diritti di restare qua in italia n'è regole che non rispettano gli è tutto permesso.....e dovuto!!!! Fossi in te' chiuderei ogni singolo ristorante e me ne andrei .....
Pensate ke mio cugino è stato costretto a kiudere bottega xké dopo 6 mesi di attività gli hanno kiesto le tasse del guadagno dei 6 mesi successivi... A mio cugino aveva un officina meccanica...
Non posso credere che una persona come Antonino Cannavacciuolo possa essere caduto così in basso, non sarebbe da lui... Secondo me qualcuno gli ha fatto una bella infamata
Se guadagni troppo, non hai scritto kebab, non sei un politico ma sopratutto vivi in italia allora funziona così. Se fai i kebab con i cani che girano in cucina come quello che mi sta sotto allora non ci sarebbero problemi. Ora chef sai chi votare alle prossime elezioni!! é ora di fare una bella rivoluzione della politica per un ristorante a cinque stelle :-)
Nei vari kebab vorrei vedere come si giustificano....perché non viene detto ai telegiornali? Per me non c e una vera democrazia in Italia se uno sbsglia nulla da dire ma se i controlli fossero seri avremmo più ristoranti italiani e non 6000 sushi e kebap per le strade....un esempio tra i tanti di come chi comanda ci ha venduto la nostra terra a gente di cui non sappiamo neanche da dove arrivino.....vergognatevi !!!!!!
Nella mia topaia son venuti all’improvviso e pur cercando d fare tutto in regola mi han trovato d tutto mentre altro posti a dir poco schifosi lavorano indisturbati ho fatto errori ho cercato d contattare le autorità giuste ma nn mi rispondeva nessuno Per poter avere le carte da registrare temperature etc… Vogliono la perfezione
"Vogliono la perfezione" e grazie al cazzo, ne va della salute delle persone. E hai pure scritto "Nella mia topaia", quindi si presume che sia uno schifo.
Non sapevano a cosa aggrapparsi, questa macchia è più studiata di quanto possa sembrare è infamante per quanto e creata a tavolino ,sono sicurissimo che è stato fatto apposta ,dobbiamo ringraziare che ci sia qualche prodotto della terra originale fresco capita in tutti i ristoranti di prendere qualcosa dal classico paesano di appena raccolto e quella la vera materia prima, lo sbaglio c'è ma non per questo cambia la sostanza cioè la buonissima e altissima cucina dello chef Antonino.
Ma è proprio una mentalità tutta italiana, poco civile, quella di chi giustifica lo chef. Allora....vendeva prodotti surgelati per freschi....ma non era lui che diceva che le materie prime dovevano essere fresche? Non vi era la tracciabilità sulle materie prime....aveva dimenticato di trascrivere...ma anche io se passo col rosso poi possono farmi la multa....perché contestare? I suoi ristoranti hanno prezzi superiori agli altri....ci si aspetta che le cose siano fatte a puntino.....lui per primo doveva ammettere l'errore e pagare senza contestare. Signori si nasce.....
Norghesecha sempre detto che uova e latte a lunga conservazione, vanno assolutamente in frigo..sbagliatissimo, in nessun supermercato tali prodotti sono in frigo x la vendita, allora??? Vorrei vedere la sua cucina.
Quanta gente che ha capito tutto! Lo dice la legge! ...ms nella scala delle priorità è più urgente il ristoratore che sofistica il cibo di quslità infima e diffonde a pioggia intossicazioni alimentari oppure Cannavacciuolo? Con quale finisci sul giornale? Morte per incidenti stradali: 100% delle forze dell'ordine impegnate in divieti di sosta e appostamenti velox all'uscita dei centri abitati su rettilinei con limite a 50km/h per chilometri pet il nulla finalizzati al cash ! FOCUSED !
Gli sta bene !!! la legge è uguale per tutti...lui che si vanta tanto di essere un grande cuoco le dovrebbe sapere e conoscere bene certe regole ! Ben gli sta ! Onore all'Arma !!!
La dolcezza dello scampo, si incontra con l'acidità di una multa da 1500 euro.
Solo
@@nicolasmattiazzi2838 E lo so.. per lui sarebbero il prezzo di due coperti e 2 LOLLO CAFE'.. E' BUONO VERO tacci sua..
@@Mattaction90 maronn mj🤍 non mi esprimo a ciascuno il suo
@@nicolasmattiazzi2838 ahahah già!
🤣🤣🤣
Gli hanno messo la multa perché quando i carabinieri sono entrati, Cannavacciolo gli ha dato una manata alla schiena
Sniper Ghost Warrior Deve perdere quel vizio.....anche perché dovrebbe far male.
ahahah! bellissima questa!!
HAHAHAHAHAHAHA😂😂😂😂😂😂
Ahahaha e perché non gli avevano passato un panno carta
Buahahahahahah
Tanto c’è sempre chi vuole fare il fenomeno anche tra chi deve controllare. Se quel posto è da denuncia, metà dei ristoranti d’Italia altro che denuncia.
L’amant du bon vin ma non diciamo cagate
da far chiudere il 90per cento dei ristoranti. in primis quelli per turisti nelle grandi città. io ho lavorato in piazza navona a roma e nel centro e non potete capire cosa succede in quelle cucine abitate da topi e blatte giganti
Sono da chiudere.
Ok e quindi?
@@giu_dg8708 é così difficile da capire il commento? Il ristorante è di cannavacciolo che ha i milioni ed é per quello che gli stanno addosso. Il 70% dei ristoranti italiani ti mettono la merda nel piatto eppure non vengono multati. Parlo per esperienza personale, ho lavorato nel settore
Manca un 7 sul video per non vedere niente
Gino Iacovino ahaha
Lauralauren World hahahahaha 🤣✌
HAHAHAHAHAHAHAHA😂😂😂😂😂😜😜😜
Ahahahahhahaah
...lui ha la fama che odia prodotti surgelati ( nonostante esiste in ottimo surgelato) quindi figurati se metteva l'asterisco vicino a qualche suo piatto sul menù...iamm antoni' pur tu usi il surgelato!
E dice siii ... n’da fess e’soret
Hahahaha
😂😂😂😂😂😂👍
Hahahaahhahaha
Però quando fate Masterchef vi incazzate quando capite che vi hanno cucinato roba congelata e non ve l' hanno spiegato prima. Eh! Eh! Eh! Cari Chef. La legge vale per tutti!
Poi controlla altri ristoranti
👏👏👏👏👏👏👏👏
In Italia si da una mano agli imprenditori con le irruzioni e le multe per esaltare l’arma o il potere che gli viene affidato , sono vergognosi e prepotenti e parlano di democrazia applicando solo le regole..dicono. Non è così che si insegna a camminare , ma con pazienza e perseveranza ma sopratutto con rispetto per chi ci mette la faccia e l’impegno in una giungla di leggi illegittime. Coraggio cuoco sei il migliore. Andrea
Tu invece sei il migliore di tutti gli ignoranti
Faccia e impegno?
Spacciare cose surgelate per fresche facendole pagare molto di più del loro reale valore si chiama truffa
Studia un pochino, ignorante
Edo ma che cazzo stai dicendo spacciato cosa con cosa ?? Hai letto gli articoli?? Ti sei informato?? A quanto pare no!!! La multa gli è stata fatta per una cazzata mondiale!! Ovvero i cibi surgelati erano segnati con una scritta infondo al menu gli hanno fatto la multa solo perché non hanno messo surgelati su ogni pietanza del menu ( come se tutt’e le pietanze fossero fatte con prodotti surgelati) cioè con tutti i ristoranti che fanno merda in giro guarda un po’ vanno a pescare proprio cannavacciuolo ma vala vala!!!!
@@gabrielecanal3380 infatti si deve specificare se un prodotto è surgelato o meno o no? perche puoi avere anche un merluzzo fresco e uno surgelato in cucina e sul menu devi specificare quale servi PUNTO
quindi i controlli li fanno per eslatarsi giusto? perfetto fosse per me non farei fare nessun controllo ai Nas così quando vai in un ristorante e muori perche ti danno alimenti putrefatti io ci godo
dai cinesi e indiani ecc.ecc. non ci vanno mai!!
Shocking 05 ci vanno e come.
Anche più spesso
Ma non fa notizia.
Secondo te mettono su youtube la denuncia a cannavacciuolo o al kebabbaro dietro l'angolo?
Bravo
Shocking 05 E ti pareva che il razzista e ignorante di turno non perdeva occasione per sfoggiare luoghi comuni completamente falsi, senza citare dati o riscontri, ma non vi vergognate mai? Qualcuno ci salvi dall'analfabetismo funzionale!
T. P. demagogia. gli stereotipi sono duri a morire
Ovvio che se nel locale non viene indicato il prodotto surgelato si è in torto (certo bisognerebbe verificare se davvero lo servivano, vista la "difesa" non così assurda dei proprietari ma è impossibile.. la quantità potrebbe dire qualcosa?), come è altrettanto ovvio che è quasi inevitabile una qualsivoglia multa quando vengono effettuati questi controlli (quando dicono che se vogliono trovare qualcosa la trovano.. è vero).
Per questo bisognerebbe distinguere la TIPOLOGIA di queste multe per capire effettivamente il valore del locale (in tutto, dalla pulizia alla correttezza).
In questo caso i giornalisti si sono buttati a pesce sulla notizia, spero però che il controllo abbia fatto parte di una operazione più ampia, altrimenti suonerebbe strano (come sospetta Cannavacciuolo e non solo) o perlomeno "curioso".
Non voglio entrare nel merito.le regole per quanto possano essere assurde o inique vanno rispettate.a volte il legislatore non sa nemmeno di che parla,e produce leggi talmente bizantine da rasentare l'assurdo.quello che invece da molto fastidio è sbatti il mostro in pagina come se fosse un avvelenatore seriale rovinando Così chi per un peccato veniale lavora e da lavoro alle persone.
Perché è Antonino fa notizia altri menti chi se ne frega...piuttosto tra poco e capodanno che dite una controllata a tutti i ristoranti visto che la media dei cenoni e di 100€!! Buon Anno 🤗
Marco Micucci non andateci, se non avete fiducia, mangiate a casa vostra.
Marco Micucci fa notizia... può essere
Ma è anche vero che chi va da Cannavacciuolo si aspetta prodotti freschi e di qualità... anche perché non penso che sia un localino economico.
Fanno bene a fare controlli,li dovremmo ringraziare invece che criticare.
Tutto fvesco
Chi sono le altre menti?
In compenso la gente per conforto ha prenotato ogni data fino a maggio
E ovviamente tutti i disonesti sono corsi a sbraitare contro i controlli che sono doverosi per proteggere i consumatori e i cittadini da frodi alimentari, commerciali o fiscali.
La disonestà è nel modo in cui viene applicata la legge.
Una multa inutile da Cannavacciuolo sai che ti viene pagata.. ci sono posti che fanno schifo soltanto a entrarci, e non li sanzionano perché sanno che non riceveranno mai un centesimo.. Inoltre, se danneggia un Cannavacciuolo finisci in televisione e sei uno che fa il suo lavoro.. Per due etichette? Con una cucina e ambienti sanificati?
Ma vedi di andare a vendere le 🍌 alle 🙊
Parla per consapevolezza non per una gloria che non ti appartiene..
Quelli che lo difendono siamo noi del mestiere, che a me personalmente lui sta sui coglioni, però non è il modo di applicare la legge questa..
LUI, Mi sta tremendamente sul cazzo, ma devo essere razionale e con quelle cucine e con quei laboratori non ti puoi attaccare a due etichette..
Se gli scherani del vicerè ti arrivano addosso, non è umanamente possibile evitare sanzioni.
Grazie UE!
Eh! E poi chissà come mai NAS e ASL nei ristoranti cinesi non si vedono mai, ma proprio mai mai mai. Ma mai davvero.
Perché é la sinistra che manda i controlli
Ma.che.cavolo.dici.
E tu che ne sai?
@@alchemistofmusic8265 ...di un campo di grano 🎶🎶 e del sole che trafigge solai che ne saiiii🎶🎶🎶....
Conosci meee 🎶🎶l' amore miooo🎶🎶🎶
fonte?
A Master Chef come facciamo adesso a fare gli esigenti verso i concorrenti????
Cosa c entra il suo commento?😂😂😂😂😂😂😂😂
Sento la difficoltà nello scrivere questo commento
Si però questo parla sempre ai programmi di alimenti freschi,invece lui li ha congelati!
Infatti!!!! Predica bene...ma razzola male!!!!😡
Ma un bistrot ha un'altro concetto,si avete ragione nel dire che ha roba congelata e che dovrebbe essere fresca(tra l'altro congelato non vuol dire prodotto non di qualita') ma soltamto che ha prezzi adeguati al prodotto che offre , voglio dire che sicuramente non avra'pietanze da Gourmet ma piatti tipici da bistrot e allora prodotti e prezzi adeguati ..o se no non guadagna
te magni er kebab e tonno in scatola e poi vieni qui a commentare daje
@@Hiking.natura ma guarda che a me Canavacciuolo piace.. Ma in tutti i suoi programmi dice sempre del fresco.. Bacchetta tutti.. Boh.. 🤔
La normativa dice semplicemente che tutto ciò che viene trovato è da considerarsi destinato alla vendita...bastava la dicitura derrate destinate al consumo del personale molto semplicemente e la tracciabilità con controlli crociati con le bolle è di prassi in tutti i controlli degli ufficiali sanitari..non facciamo il cinema visto che nel mio banco macelleria regolarmente ATS controlla la merce!!
Per me resti sempre il migliore Antonino !!!!!
Concordo infatti sono le cose che succedono da tutte le parti solo che a lui lo sbattono in prima pagina tra virgolette ,,,,cmq stima per lo chef e tutti qui ragazzi appassionati e professionali che lavorano con lui ,.
Delle multe eheheh
Migliore di cosa? 200 i surgelati? Ahahaha
Sarai di quelle parti lì anche te.
Poi dicono di incentivare l' imprenditoria giovanile!!! Ma mi faccia il piacere direbbe Totò...Fra tasse e tutto non ti rimane niente in tasca
linda lindas ma quale imprenditoria giovanile che 'Cccannnavaccciuollo' è un vecchio coi miliardi in tasca. Tu ce li hai i suoi soldi?? O i suoi resort di benessere???
Fred 90 e quindi ora essere ricchi è un peccato? Fatturare tanti è una vergogna? Questa è l'Italia della sinistra postcomunista!
Francesco Anastasio ma hai letto a quale commento ho risposto??? Se io sono uno chef che in TV fa il boss con tutti perché ci tengo agli ingredienti e all'essere precisi perché nei miei ristoranti dovrei vendere prodotti di origine organica sconosciuta ai miei clienti?? Se lo avessi io un ristorante ai miei clienti li tratterei molto bene, purché paghino il prezzo da me imposto.
Poi cosa c'entra l'Italia post-comunista??? Quando mai è stata comunista l'Italia?? Com Renzi?? Vedi che Renzi è il miglior alleato di Berlusconi e quindi della mafia.... e tu dovresti pure votare il 4 marzo??
Fred 90 cosa c'entra? C'entra eccome, perché se in un paese liberale hai un'azienda e hai successo sei un modello da seguire, qui in Italia invece ti viene spalata merda da tutto il popolo nella stessa identica maniera di come hai fatto tu. A parte questo, come dice anche il video, quel pesce era destinato al personale, quindi in pratica l'ufficiale della NAS ha trovato un cavillo legale per rompergli le balle. Per esperienza ti dico che se Cannavacciuolo gli avesse messo 500€ cash sul tavolo, se li sarebbe messi in tasca e nessuno avrebbe saputo niente: perché è così che funziona in Italia. Ti sei mai chiesto come fanno ad aprire al pubblico quegli schifosi kebabbari, pizzetterie al taglio e sushi all you can eat dove non vengono rispettate neanche le più comuni ed intuibili norme igieniche?
Quindi se è il personale a doversi mangiare la merda allora il tutto è giustificato. A maggior ragione che si è in ristorante facoltoso non mi sembra giusto dare la merda ai propri dipendenti. E comunque in un paese dove mai nessun politico si è tagliato lo stipendio o ci abbia messo un Po di cuore nelle leggi che faceva ora la colpa è dei Kebabbari o di quelli che vendono sushi????? e allora lunga vita al Kebabbaro nero!!! Morte al politico che non si taglia lo stipendio!!!!!
Se sbagli paghi, anche se 1500 euro per un'etichetta non messa son tanti (per lui con 3 clienti li fa ma per tanti altri piccoli son molti)
La legge è per tutti uguale
I surgelati se vengono rinvenuti si presume che siano usati per la produzuone/cucina
Anche se tanti si portano le cose per consumo personale nel frigo aziendale...
Spero davvero sia cosi, altrimenti mi incazzerrei come una.bestia se per un piatto di pesce da 60 euro te mi metti il surgelato.
INIZIA AD INCAZZARTI
Le regole per aprire un locale, un supermercato sono allucinanti, ogni ristorante prende ormai una multa, te la fanno anche per un po' di polvere sull'armadio dello spogliatoio. È assurdo.
Non esagerare, le multe sono giuste.
Io seguo 4 ristoranti e quando borghese controlla le cucine a volte trova irregolarità e scarsa pulizia. Multa a tutti? Nn so se quello contestato a cannavacciuolo sia grave o no , ma un cuoco con la visibilità come la sua , che conduce programmi in cui giudica altri, dovrebbe essere ineccepibile.
..................aveva prodotti surgelati che non erano segnalati come tali sul menù, c'è un bel cazzo di differenza.
Ma fatevi furbi e andate a controllare i ristoranti cinesi che hanno gli scarrafoni in cucina, vergogna
Cannavacciuolo hai detto bene ... sono in tanti quelli che se ne sono andati o in qualche modo hanno abbandonato questo paese.
Aria fritta, si sono attaccati al nulla, che vadano da chi cucina per le scuole o nei ristoranti etnici.
Stanno ristoranti che dovrebbero essere chiusi che camminano i topi x la cucina e mo van a vedere a Antonino x una distrazione sul menu
Quando si cerca il pelo si trova....annamo bene proprio bene ....allora tutti sti cinesi con pesce di quantomeno dubbia provenienza?
Giuseppe Longo Perché non li denunci tutti al posto di commentare su UA-cam allora?
Edo Z non ho capito scusa qual'è il problema se dico che credo che a Cannavacciuolo anno cercato il pelo!!! I ristoranti cinesi basta non andare che è impossibile con 10 euro mangiare inlimitato pesce!!! Sveglia invece di sparare cagate.... denunciali ...si certo tu denuncia il tuo cervello.
@@beppuscer8315 Cerca operazione NAS su UA-cam e vedrai che vanno anche dai ristoranti cinesi
@@lightnin4717 si ma quello che intendevo è che se uno vuole in un ristorante lo trova il modo per multarti..... o peggio chiuderlo...
@@beppuscer8315 Questo è vero purtroppo
Tutti devono essere controllati .
Ma se questo ristorante non è in regola .... mi pongo e pongo una domanda ... hanno mai visto i 2000 ristoranti cinesi pakistani Bangladesh kebbabari o classici zozzoni italiani ? ... non perché si chiama cannavacciuolo non deve essere controllato e multato ma è una grande ipocrisia ... nei prodotti usati in molti ristoranti cinesi non si leggono scadenze e ingredienti il cibo é conservato in fogne l'olio viene cambiato ogni 6 mesi e poi scaricato nelle FOGNE con tubi collegati dalle friggitrici direttamente nei tombini per non pagare lo smaltimento ....
QUINDI RIPETO CONTROLLATE DAL RISTORANTE RINOMATO MA ANCHE I 3000 RISTOTRATTORIE SUDICE CHE PAGANO MAZZETTE PER CHIUDERE UN OCCHIO ...
VIVA L'IPOCRISIA
ma perchè non vanno a controllare i ristoranti cinesi ?? facciamo sempre i Forti con i connazionali e invece con gli stranieri ??? eehh ??? viva l'Italia...ma peccaritàààà !!!
Uno paga 60 euro per a piatto per roba congelata...dilusione di diludendo
Samsung Comfy scandolah
Sicuramente la denuncia di un ristoratore concorrente che non poteva, giustamente, credere che non ci fosse UN solo alimento surgelato. Giustissimo, ma sempre frutto dell'invidia.
Le api pungono sempre i fiori più belli non c'è niente da fare..
Le mosche. vanno sempre sulla merda!
I media hanno fatto un buon lavoro nel far considerare i buoni come cattivi e i professionisti come degli incompetenti...povera Italia..p.s. in Italia, ancora molti non lo vogliono capire, (ecco perché siamo messi così male?) che la legge è legge (dura lex,sed lex) e quindi, come tale, deve essere rispettata. Nonostante ciò, Cannavacciuolo rimane SEMPRE un grandissimo chef..
E stato qualcuno de Masterchef....😂😂😂😂
Grande Antonino....
Non metti gli asterischi, io ti pago un piatto come fresco e me lo dai dal congelatore, quando nei tuoi programmi ti incazzi se i ristoratori fanno così. Adesso paga che tanto non ti mancano, e sono stati ancora clementi!
Jacksobrio ma non parlare a sproposito,sono vergognosi,a noi ci hanno fatto chiudere senza motivo,non gioire mai per le disgrazie altrui,i nas e l’agenzia delle entrate sono la piaga della societa’ non cannavacciuolo.
I disonesti sono la piaga
Jacksobrio beh i primi disonesti sono quelli dell’agenzia delle entrate,anzi,disonesti e’ un complimento,per gente cosi’.
Si, alcuni o pagano le tasse o mangiano.
Lui di certo non è fra quelli
poi 50 clienti finiscono in ospedale per intossicazione alimentare (dovuto ad alimento alterato) e non fanno niente, successo nella mia città. Pensiamo alle cose più serie, non a queste fesserie fatte giusto per parlare. L'italiano si preoccupa sempre troppo del futile e trascura le cose davvero importanti.
Quanti supermercati non vengono tracciati ...
Grande Ciccio sei uno di noi
Praticamente si sono incrociati due format televisivi, "Cucine da incubo" e "Operanzione NAS" 😅 sono curioso di vedere le prossime puntate 😂
"Shhhh ... sta senz pensieri... che poi arriv pure ò turn mio".
Non c è altro da aggiungere alle tradizioni dei commercianti di vico equense
eeh la madonna manco ci avessero trovato un gatto morto nel frezeer
Quanti ristoratori hanno avuto lo stesso problema?perché nn si difendono anche loro?sono chef da 22 anni e negli ultimi 10 anni è diventato assurdo x noi lavorare tranquilli,si perde tantissimo tempo x segnare tracciabilità,liste fornitori,temperature,abbattimento,etichettatura,perché io che ho in cucina con me solo 3 persone lo faccio (con malavoglia)e lui no?e vero che le regole sono diventate assurde,ma canavacciuolo (che io ammiro)si prenda le responsabilità delle sue azioni,è lui che con i suoi programmi ha rovinato la media ristorazione
Per me siete troppo asfissiati da questi controlli. Ma la cosa più assurda che chi governa importa cibo dall’estero che non sappiamo niente di come l’alimento( frutta, verdura, carne ecc), venga allevato o coltivato con pesticidi o antibiotici.
Lui ha rovinato la media ristorazione??? Secondo me devi farti vedere da uno bravo!!
Questi si sentono intoccabili e per questo che sono i primi a nn rispettare gli standard imposti,la cosa buffa che proprio lui da dei ceffoni in questi stessi casi che gli capitano in TV.
Multa da 1500 euro? Ragà ADDIOSSSS
E ma .... Non ci sono scuse, se gli alimenti devono essere tracciati vanno tracciati, vale anche per gli altri, se poi le regole delle temperature giornaliere dei congelatori, o altre, sono assurde che siano eliminate, ma se vale per gli altri vale per tutti se i cibi fossero preparati scaduti vanno denunciati, cosi' dovrebbe essere anche per i farmaci vacci ini inclusi.
Il surgelato va segnalato a menu' e non dovrebbe avere lo stesso prezzo del fresco, perche' il costo di esercizio non e' il medesimo, nemmeno per il fagiolo secco, in scatola o fresco, figuriamoci per il resto.
la gente dovrebbe andare in trattoria non da questi personaggi,spacciano il fresco camuffandolo col surgelato.la multa doveva essere di 150000 e non 1500 euro,queste persone meritano i locali vuoti.barboniiiiii
Cannavacciuo' che cazz hai cumbinat 🤔
Vanno sempre da quelli dove sanno che se fanno la multa i soldi li prendono
😂😂😂chiama gordon ramsay.... ti rimette a nuovo il locale🤦♂️
@Paolo Caldini genio dei cretini a chi?
Che tristezza... Ristoranti d'Italia la metà devono essere chiusi...
E menomale che fa Masterchef.
Quello è l'esempio che danno ai concorrenti,scordandosi di essere per primi loro delle ciofeche
Pensa a parlare di gaming come un fallito invece di criticare imprenditori che hanno fatto molto nella vita, non sarai mai una briciola di loro
sciacquati la bocca, non hai la minima idea di quel che dici, torna a giocare ai videogames..... e spolvera il videogioco!
Multa di 1500 euro... 😂 "ve ne do 2000, con il resto prendetevi il caffè che mi sembrate bravi ragazzi"
Ieri sono stato in ospedale e andandomene mi è venuto da pisciare.....vado in bagno e c'era il lavandino staccato dal muro sporcizia a dire basta e per dirla tutta mi faceva schifo anche fare i miei bisogni fisiologici....strano per un'azienda che si occupa dell'igiene pubblico ...e di chi apre e chi chiude.....poi c'è il kebabbaro sotto casa che ci cucina pure i topi ...ma questa è un'altra storia.....vai Antonio con quello che guadagni ti hanno fatto il solletico....sono solo dei rosiconi!!!😉💪💯👍
Vogliamo parlare di un Mc.
Fanno bene le grandi ditte quando vano via dall'Italia.
Mi fa tanto piacere che sia stato DENUNCIATO
Per la cronaca il giudice ha successivamente archiviato la denuncia dei NAS...
Registri dei frigoriferi delle temperature aggiornate ogni giorno. Targhette sui contenitori con data della preparazione della scadenza e chi l ha preparata..si per il fresco che per il surgelato..ecc...ecc...la cucina dei ristoranti è un inferno. Felicissima di non fare più la cuoca.
Ogni tanto fa bene a tutti la nas non bisogna alzare troppo in su il naso altrimenti ce il vicino che chiama (nas)
Osservare tutte le regole alla lettera in un ristorante è IMPOSSIBILE. I controlli non sono mai a campione ma mandati da qualcuno al quale dai fastidio e da fastidio il tuo lavoro. Tipico atteggiamento all'italiana. Dopo 25 anni, ho mandato a cagare questo settore anche per questa ragione. Finisci col Dar da mangiare più allo Stato che ai tuoi clienti.
Io ho smesso di andare a ristorante,ora tutti si credono chef stellati
È girano con un frullino sotto il braccio
Ho purè ti mettono ,un ragazzino accanto all' tavolo per farti capire che quello che stai mangiando è gourmet
Invece solo cipolle fritte
La vera cucina e sana saludable fatta con prodotti consegnati dagli agricoltori
Se il cibo che tu prepari è sano ,chi lo prepara non dovrebbe avere la pancia
Tutto quello che fa male al fegato lui lo converte in grasso
Così troviamo la pancia grassa i Kili in più
Perché grasso non è sinónimo di salute
Il nostro corpo ha bisogno di avere un buon metabolismo così le nostre cellule imparano a diffendersi da sole contra tutti virus e batteri
È non parliamo della sporcizia nelle loro cucine
Il mio commento non vuole ferire è né meno criticare
Solo dire come la penso
Cosa porca madonna ho letto
Mi sanguinano gli occhi...
Il rosso è più bello del blu... No così, solo per dire come la penso!
@@Donato2082 cent franc piusse ma Ross.
Cannavacciuolo Sei un grande.
Per un asterisco ???
Mah n.a.s cosa significa nucleo agenti stronzi ???
Che i n.a.s. andassero a controllare quei ristoranti con gestori che non si sa di quale nazionalità vengono, figuriamoci i prodotti!
Per un asterisco, si caro quel simbolino fa la differenza, di prezzo di qualità e di fiducia.
Caro Cannavacciuolo...hai proprio ragione!!!! Fanno venire voglia di andarsene da sto paese ormai sottomesso dalla COMUNITÀ EUROPEA" . E a tutti sti stranieri senza diritti di restare qua in italia n'è regole che non rispettano gli è tutto permesso.....e dovuto!!!! Fossi in te' chiuderei ogni singolo ristorante e me ne andrei .....
Questa è Litalia ho avuto una pizzeria per 7 anni mi hanno costretto ad arrendermi
ciro frulio ma che cazzo c'entra?
Se tu servi cose surgelate che costano 10€ e le fai pagare magari 50€ spacciandole come fresche si chiama truffa
Edo Z Roba surgelata la servono in tutti i Ristoranti io parlavo dei controlli che fanno capisci cazzo per pichiacca
Marck bravo mi sembra l' unica soluzione
Pensate ke mio cugino è stato costretto a kiudere bottega xké dopo 6 mesi di attività gli hanno kiesto le tasse del guadagno dei 6 mesi successivi...
A mio cugino aveva un officina meccanica...
e perché non vieni al sud , ebete.
Grande CHEF sei il numero 1......dopo di me ovviamente...ahahahah🤔🤔🤔😁😁😁
"Mancava un asterisco. Quel cibo in frigo era per noi. " Su queste cose c'ha fatto du palle per anni in TV e poi ecco come si difende....
Non posso credere che una persona come Antonino Cannavacciuolo possa essere caduto così in basso, non sarebbe da lui... Secondo me qualcuno gli ha fatto una bella infamata
1500 addios!
hanno ficcato il NAS nel suo ristorante
Interessante.
Un cuoco con la barba da fare che vada al porto a rendersi utile.
Se guadagni troppo, non hai scritto kebab, non sei un politico ma sopratutto vivi in italia allora funziona così.
Se fai i kebab con i cani che girano in cucina come quello che mi sta sotto allora non ci sarebbero problemi.
Ora chef sai chi votare alle prossime elezioni!!
é ora di fare una bella rivoluzione della politica per un ristorante a cinque stelle :-)
Non ho mai creduto alla perfezione ....
Che pagliacci...e non parlo di Cannavacciulo...povera Italia
Nei vari kebab vorrei vedere come si giustificano....perché non viene detto ai telegiornali? Per me non c e una vera democrazia in Italia se uno sbsglia nulla da dire ma se i controlli fossero seri avremmo più ristoranti italiani e non 6000 sushi e kebap per le strade....un esempio tra i tanti di come chi comanda ci ha venduto la nostra terra a gente di cui non sappiamo neanche da dove arrivino.....vergognatevi !!!!!!
Hanno fatto bene....per quel che fanno pagare i loro piatti anche di piu dovevano storciergli
Insomma anche da cannavaciuolo so mangia di merda
Nella mia topaia son venuti all’improvviso e pur cercando d fare tutto in regola mi han trovato d tutto mentre altro posti a dir poco schifosi lavorano indisturbati ho fatto errori ho cercato d contattare le autorità giuste ma nn mi rispondeva nessuno
Per poter avere le carte da registrare temperature etc…
Vogliono la perfezione
"Vogliono la perfezione" e grazie al cazzo, ne va della salute delle persone. E hai pure scritto "Nella mia topaia", quindi si presume che sia uno schifo.
Non sapevano a cosa aggrapparsi, questa macchia è più studiata di quanto possa sembrare è infamante per quanto e creata a tavolino ,sono sicurissimo che è stato fatto apposta ,dobbiamo ringraziare che ci sia qualche prodotto della terra originale fresco capita in tutti i ristoranti di prendere qualcosa dal classico paesano di appena raccolto e quella la vera materia prima, lo sbaglio c'è ma non per questo cambia la sostanza cioè la buonissima e altissima cucina dello chef Antonino.
Ci sono loxali dove come entri rischi lebola, e qui sono andati a cercare l ago nel pagliaio
Ma è proprio una mentalità tutta italiana, poco civile, quella di chi giustifica lo chef.
Allora....vendeva prodotti surgelati per freschi....ma non era lui che diceva che le materie prime dovevano essere fresche?
Non vi era la tracciabilità sulle materie prime....aveva dimenticato di trascrivere...ma anche io se passo col rosso poi possono farmi la multa....perché contestare?
I suoi ristoranti hanno prezzi superiori agli altri....ci si aspetta che le cose siano fatte a puntino.....lui per primo doveva ammettere l'errore e pagare senza contestare.
Signori si nasce.....
Mangano soldando 5ngue minudi..oggi si va a casa.
Aaahhh ma complimenti 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
Poi rompe il cazzo in cucine da incubo 🤣😂😂 che figur e mmerd🤦🏻♂️
Questo succede quando c’è qualcuno che nn si fa i cazzi suoi !!!!!!!
E meno male che c'è gente del genere.
Norghesecha sempre detto che uova e latte a lunga conservazione, vanno assolutamente in frigo..sbagliatissimo, in nessun supermercato tali prodotti sono in frigo x la vendita, allora??? Vorrei vedere la sua cucina.
Vergogna ora perché non aveva indicato i prodotti surgelati va multato e denunciato
Antonino non ti preoccupare sei il migliore chef d'Italia
Fammi capire per te è uguale mangiare surgelato? Ma dove vivi?
Complimenti
Hai detto i prodotti della mia terra e mi hai usato lo speck
che si facciano un giro più ampio per vedere le schifezze che ci sono in giro.
Allora se entrano dai kebbaberi degli stranieri che gli devono dare la sedia elettrica?
Poi nn capisco perché i ristoratori nn possono tenere cibo surgelato?
Lo possono tenere ..ma deve essere indicato sul menu ..
Tutti si inventano scuse quando trovano qualcosa che non va specie con i prezzi che si pagano
Quanta gente che ha capito tutto! Lo dice la legge!
...ms nella scala delle priorità è più urgente il ristoratore che sofistica il cibo di quslità infima e diffonde a pioggia intossicazioni alimentari oppure Cannavacciuolo?
Con quale finisci sul giornale?
Morte per incidenti stradali: 100% delle forze dell'ordine impegnate in divieti di sosta e appostamenti velox all'uscita dei centri abitati su rettilinei con limite a 50km/h per chilometri pet il nulla finalizzati al cash ! FOCUSED !
Gordon Ramsay è pronto ad intervenire.
MORTACCITUA
antonino sei eliminato , con cracco alla mistery box
Gli sta bene !!! la legge è uguale per tutti...lui che si vanta tanto di essere un grande cuoco le dovrebbe sapere e conoscere bene certe regole ! Ben gli sta ! Onore all'Arma !!!
Brigadiere mi passi un foglio di carta cucina? Arrivato il verbale con multa
"..Sempre tutto in regola"...nn me pare 🥲
Lo senti come CATTURA la GDF.
😂🤣