What does the future hold for Mina Shirakawa? A defeat that opens new doors!
Вставка
- Опубліковано 4 лют 2025
- Thanks to the defeat she received from Merceds Monè at WRESTLE DYNASTY, Mina Shirakawa had to give up her dreams of glory, or at least for the time being. Yes because this defeat might not be a bad thing in fact, it might open new doors, new paths that could take Mina Shirakawa to the Top of STARDOM. We talk about it in more detail in this new video!
If you liked the video, don't forget to leave a LIKE, SUBSCRIBE to the channel and ACTIVATE the BELL to make sure you don't miss any future content.
Useful links 👇
INSTAGRAM: / kiritocm87
TWITCH: / kiritocm87
X/TWITTER: / kiritocm87
TIKTOK: / kiritocm87
DISCORD: / discord
DO YOU WANT TO SUPPORT THE CHANNEL? DO IT HERE 👇
PAYPAL: www.paypal.me/...
(ALL DONATIONS WILL BE NON-REFUNDABLE)
Follow STARDOM on social media:
UA-cam: youtube.com/@S...
X/TWITTER ENGLISH: / we_are_stardom
X/TWITTER JAPANESE: / wwr_stardom
INSTAGRAM: / wwr_stardom
WEBSITE: wwr-stardom.com/
STARDOM-WORLD: www.stardom-wo...
DONNE TRA LE CORDE links 👇
WEBSITE: www.donnetrale...
INSTAGRAM: / donnetralecorde
Are VIDEOGAMES your passion? Then I suggest you follow @darkhaise's UA-cam channel where you can find everything for you!
/ @darkhaise
#白川未奈 #MinaShirakawa #STARDOM #njWD #NJPW #スターダム #AEW #MercedesMonè #Joshi #プロレス #Wrestling #ProWrestling #WomensWrestling
Se vuole la Red Belt dovrà fare i conti con Saya Kamitani e tutto il team Hate💜🖤🤣 e gliela faremo sudare quella cintura
@@yandelsantosflow8257 Eh beh, in effetti... quando si lotta contro Saya non è mai un match pulito visto che si tratta di lottare in handicap match 😂
Grande amico mio, team Hate sempre e per sempre, Saya regno di 1000 giorni minimo. Dita incrociate.
Booooo 👎 (si scherza ovviamente 😂)
@stardomwithkirito Sono entrambe lottatrici fantastiche ma Saya Kamitani diventando cattiva ha fatto quello step in più che le mancava anche a livello di moove set, lottato e cattiveria nel prendersi i titoli che le competono e poi nonostante mi piaccia anche da face da Heel con quella Black Aura e quei capelli lunghi e Lisci è Super fantastica
@@Red_Hawk_Tim Lo spero anche se devo ammettere che per quanto ci provi a dimenticarla , non ci riesco , SAKI KASHIMA mi manca troppo nel TEAM HATE💜🖤
Allora per me il risultato di Dinastia è stato giusto così. Mercedes Hogan belt collector, che non perde mai, potrà far storcere il naso, ma è obbiettivamente la donna mainstream più famosa e che crea interesse al di fuori della WWE, quindi è ovvio le compagnie ci vadano a nozze (del resto così Mina ha potuto fare un match di 15 minuti al Tokyo Dome, mentre la Goat Mayu ha dovuto fare l'high speed in 8, vergogna...).
Ora dove si va? Beh dipende davvero cosa vuole fare lei. Alla fine in AEW è stata l'unica giapponese insieme a Hikaru Shida a ritagliarsi un suo spazio che comunque l'ha fatta apprezzare, questo basterà per garantirle un buon contratto o una buona gestione? Bo. Un po' un salto nel vuoto.
In Stardom al contrario sicuramente diventerebbe uno dei volti di punti e la sua stable riavrebbe finalmente la sua co leader (e secondo me servirebbe tanto perchè, passi la vittoria dei titoli New Blood, ma a mio modo di vedere è la compagine con meno starpower in questo momento).
Poi, io non ce la vedrei vincere contro la PHENEX QUEEN (🙏sempre Grazie Saya Kamitani🙏), ma sicuramente sarebbe in quei contesti da main event lì.
Tra l'altro trovo interessante come tutte odino Saya e le puntino la cintura (anche la stessa SLK nonostante abbia appena vinto la White), crea molto MOLTO hype intorno alla Red belt perchè hai tantissime avversarie possibili.
Ah, arriverà un video analisi/commento di Dream Queendom?
Ma guarda, mi trovi abbastanza d'accordo con tutto in realtà, specialmente sulla parte EXV che senza Mina ha davvero poco da dire perché ovviamente Maika non può tenere in piedi una stable da sola. Io credo quindi che la Shirakawa sia essenziale per la STARDOM e, come hai detto tu, rimanere in Giappone le darebbe sicurezza mentre avventurarsi in USA fissa sarebbe un salto nel vuoto che potrebbe anche pagare caro.
Per guanto riguarda Saya e il suo regno, prendo spunto per rispondere anche alla domanda su DREAM QUEENDOM: non arriverà una vera e propria review ma bensì degli speciali riguardanti le nuove campionesse.
@@stardomwithkirito Kirito, posso suggerire come titolo del video specifico: "Saya Kamitani disintegra e fa piangere Tam Nakano dando inizio all'Età oscura della Stardom" ?
@@Red_Hawk_Tim Ehh... grazie del suggerimento. Forse resta un pelino lungo ma prenderò spunto. Grazie ancora!
@@stardomwithkirito ahahha ovviamente si scherza, non te lo sto nemmeno a dire.
@@Red_Hawk_Tim No no, lo so figurati. Ma ci prenderò spunto davvero 😁 vediamo che ne esce 😏
Si è quello che mi fa ben sperare inanzitto Mina un po più full time in Giappone e poi la sfida con Kamiya,seppur stanno mischiando le carte perchè ci sono anche Suzu e SLK anche se non penso ad una tigre doppio campionessa non dimenticandoci Momo che ha una title shot.
Sorvolo sul match e risultato non voglio dire le stesse cose ahaha
@@angelorizzi813 Si, meglio lasciar perdere il risultato 😂
Beh, Suzuki sarà probabilmente la prossima avversaria di Saya, ma credo sarà di transizione aspettando ALL STAR GRAND QUEENDOM di aprile. Penso che se vedremo Saya vs Mina lo vedremo lì
@@angelorizzi813 Momo ha una title shot ? Interessante allora Let's go to the victory Watanabe Momo💜🖤
@@yandelsantosflow8257 si l' International vinto da una title shot da sfruttare lo ha detto lei nel post interviste,ma se ho ben capito può usarla quando vuole stile Money in The bank o come sta facendo Christian in AEW
@@angelorizzi813 Credo più in stile Christian Cage
Per me Mina è in uscita dalla Stardom. Nel 2024 si è messa in luce in occidente mi sembra ovvio che il suo obiettivo sia approdare definitivamente in USA. Match molto bello comunque.
@@dr.greaterpower7347 Non credo o almeno lo spero per lei. Come disse recentemente in un'intervista Gabe Kidd, se dovesse approdare fissa in AEW/WWE dopo il boom iniziale finirebbe a distribuire hotdogs al catering. Quindi se Mina tiene alla sua carriera, è meglio che rimanga in Giappone e in STARDOM.
Eh eh😂 The Ceo è davvero tosta non per niente è una delle WWE horse women