Salve a tutti ragazzi. La prima "stagione" di Collectors è andata benone, fin qui ed era già nostra intenzione fare una seconda stagione, che magari duri più puntate. Sapete com'è, per la prima abbiamo girato "solo" cinque puntate per vedere come andasse sul canale, poiché è una serie che comporta spese non indifferenti e impegno anche a livello di spostamenti in tutta Italia. La seconda stagione potrebbe avere anche MOLTE più puntate, tuttavia, purtroppo, dobbiamo aspettare che passi quest'emergenza, prima di poterla girare. Intanto, vi ringraziamo per il vostro supporto fin qui e... speriamo di riprendere presto con la nuova stagione, con ospiti eccezionali! Grazie!
Avrei un suggerimento molto modesto per ampliare la vostra rubrica(sicuramente avrete già pensato a una cosa simile). Fare delle puntate con collezioni specifiche? Tipo questa era totalmente dedicata al retro. Potrebbe forse non attirare tutti effettivamente. Non so se mi sono spiegato bene. La più grande collezione su dark souls per dirne una o assassin'creed(che avete citato anche in live spesso) Fatemi sapere.
Come ho scritto nei commenti, avete ideato una bellissima Rubrica, che mi fa apprezzare ancora di più questo mondo a cui sono legato, nonostante non possa definirmi un vero appassionato, come ben sapete. Non ho delle collezioni tanto belle e vaste (di Manga e Gunpla) da potermi mettere a paragone, ma qualora ci fosse un collezionista in Campania da cui girare, contate pure su di me per supporto logistico e non solo! Lo farei poi che volentieri! Buon proseguimento di giornata e ancora complimenti!
*Attenzione* :Il programma è stato registrato prima del DPCM del 4 Marzo 2020. Speriamo che Amazon Prime possa rinnovare questa serie per un season2,non potete lasciarci così T.T.
Due ricordi vedendo questo video: - il cabinato di outrun, avevo 8-10 anni e quando andavo in vacanza con la mia famiglia era tappa fissa la sera al bar del paese dove c’era quel gioco meraviglioso . Ricordi unici di mio nonno ❤️ - la sala giochi lungomare dove abitavo, mio nonno che finita la scuola a giugno mi portava in autobus la mattina con mio cugino e ci dava il sacchetto di monete per giocare. Una passione dei videogiochi che mi porto dietro ancora , ho quasi 40 anni ma non ho mai smesso di videogiocare
fantastico grazie, io nel 1981 avevo 14 anni e traslocando scoprii di avere una sala giochi di fronte a me .una quantita enorme di Lire e tempo spesi a giocare WOW che flashback , grazie ancora
Complimenti ragazzi, questa serie mi mancherà! È sempre bello imparare cose nuove di valore come questa, che fanno capire quanto lavoro ci sia tutto intorno al mondo videoludico, quanta passione nel collezionare e, in questo caso, quanto lavoro nel restaurare cabinati e flipper. Inoltre questa rubrica è stato un bellissimo viaggio nel tempo! Vedendo quei cabinati mi è venuto in mente quando scoprii Tekken 2 in una mia vacanza estiva da bambino (facendo spendere tanti soldi ai miei per diventare sempre più bravo con Armor King - con successo a dir la verità) per non parlare dei flipper, il cui fascino mi prende ancora oggi, tanto da giocarci volentieri ancora oggi. I nostri tempi saranno stati forse meno interconnessi, più analogici diciamo, ma sono stati dei bei tempi onestamente. Finita la mia parentesi nostalgica (e che mi fa sembrare più vecchio dei miei 32 anni) vi ringrazio ancora per questa rubrica, vi faccio i complimenti ancora per l'idea e la sua magistrale messa in opera. Buon proseguimento di giornata e alla prossima!
Tanti complimenti a questi ragazzi, che hanno messo in piedi un'attività stupenda. È bello pensare che ci sia qualcuno che dedica tanta cura al recupero ed alla valorizzazione di pezzi storici del videogioco. Puntata meravigliosa.
Ormai “Playerinside” è diventato sinonimo di professionalità e esclusiva di contenuti, con questa serie avete portato su UA-cam Italia qualcosa di veramente originale ed unico, infinitamente grazie ragazzi. Fiero di voi e orgoglioso di essere, come voi, siciliano!!!
Bellissimo ragazzi! Complimenti a voi che avete scoperto questo ragazzo e complimenti a lui per il lavoro. Dal prezzo che ha detto, con tutto il lavoro che c'è per restaurare un oggetto del genere, è stato molto onesto.
Quando ho visto le scritte bianche con gli uniposca sul fianco del cabinato sono tornato indietro di 25 anni, che nei ricordi, erano un punto di ritrovo le sale giochi, si usciva di casa, che bello! Poi io cabinato di killer instinct che figata! Sarebbe bello avere una serie dedicata al mondo degli arcades, di sicuro ne sapete tantissimo e mi piacerebbe tanto ascoltarvi. Tagliatele meno queste puntate e fatele durare di più! Complimenti ragazzi!
wow che emozione vedere questo video, anch'io dopo anni di sbattimenti sono riuscito a farmi 2 cabinati ed ogni volta che ci gioco provo le bellissime sensazioni che avevo in sala giochi.
Complimenti ancora una volta ragazzi! Questa puntata l’ho apprezzata particolarmente perché rappresenta un magico ritorno al passato per me che sono nato a metà degli anni ‘80. Non vedo l’ora di seguire la prossima stagione di Collectors. Avanti così!
Davvero complimenti a voi e al vostro lavoro e agli "ospiti" delle vostre puntate. Riguardo questa in particolare, è sempre bello vedere nascere e crescere questo genere di realtà in Italia, sia per i videogiochi che per altre iniziative.
Beh che dire: questa serie che avete creato è stata magnifica! Tanti ricordi, tante emozioni e tanti "nooooo quello me lo ricordo". Spero tanto che vi sarà l'occasione per fare una seconda serie. Bravissimi ragazzi!!
Daje che siete quasi a 600 mila, meritatissimi 😊 anzi ne dovreste avere di più, visto l'ottimo lavoro che fate! È anche grazie a voi se dopo tanto tempo mi sono riavvicinato al mondo dei videogiochi 😊
La prima stagione è stata bellissima, spero possiate registrare il prima possibile la seconda,è diventata la mia rubrica preferita. (forse lo avrò già detto ma sticazzi) Una delle migliori collezioni. Finale con il botto veramente.
Stupendo. Io sono del 77 e vedere tutto ciò mi porta malinconia dei bei tempi delle sale giochi... ma benedico anche il futuro e che oggi come oggi abbiamo le console in formato domestico ❤️
1.000.000 di complimenti, sai a voi per queste ricerche storiche, sia a questi grandi appassionati che tengono vivi articoli di un passato sempre presente. Sono persone così che dimostrano di avere occhio per il valore delle cose e l'abilità di far rivivere ciò che molti considerano obsoleto quando non lo è affatto. Auguro che trovino sempre gente di buon gusto e dal buon occhio che sanno riconoscere un buon prodotto quando lo vedono. E ci conforta tutti questo, perchè possiamo sempre dire che in qualche modo non siamo mai da buttar via nemmeno noi :D Ciao Raga, alla prossima ;)
Un'altra bella puntata. Con l'elegantissima blusa bianconera da Collectors 🔝 Si intuisce il ribrezzo di Raiden di fronte alla polvere quando Sacha apre il cabinato :-)
Non possiamo che riempirvi di complimenti per la professionalità che ogni volta mettete in qualsiasi video serio o divertente che registrate e per come riuscite e tenere viva la conversazione, l’intervista, quando l’intervistato è un pò ‘’difficile’’. In attesa della seconda stagione!! ❤️ Ps: soffermiamoci un momento ad apprezzare la bellezza di Midna in questa puntata!!
e anche qui, le musiche di donkey kong country fanno la differenza...tornare all'infanzia con questi video accompagnati da questo montaggio,dalla vostra passione e professionalità è solo un piacere! grandi! e soprattutto bravi per il LAVORO che portate avanti, per l'impegno e la passione che dimostrate in ogni vostro video...si parlerà "solo" do videogiochi, ma è sempre un bel ritorno al passato, e per quanto possa essere marginale, è un ricordo felice e spensierato ad un momento della nostra infanzia! continuate così', che, senza cadere nel retorico...siete i meglio!
Giusto ieri sera ho guardato un suo video per riparare i dischi graffiati anche se non conoscevo il suo canale, grazie, ora posso tornare a godermi GTA V
un contenuto eccezionale!! siete fantastici! mi auguro che finito questi periodo di m**** si possa nuovamente incontrare questi "fenomeni" del collezionismo videoludico!!! grazie playerinside!
Super finale, spero solo che la produzione spinga affinché la seconda, già confermata, abbia un numero maggiore di puntate. Quest’ultima è stata davvero un piccolo tuffo nel passato, 2:34 io da bambina usavo i posacenere come contenitore per i tanti gettoni o comunque monete che mi davano da consumare! Ancora complimenti ragazzi (cavolo mi sto mangiando le mani per voi perché non potete continuare questa serie né usare lo studio) e grazie.
...e avevamo in mente almeno altre DUE rubriche "itineranti", ma che dobbiamo rimandare. Per non parlare dello studio, in effetti, sì. E vabbè, pazienza, si ritornerà fortissimi dopo :D Grazie, sei sempre gentilissima.
È un vero peccato che sia l'ultima puntata. Aspetto con ansia la prossima stagione!!!sentire la musica di sottofondo di DK COUNTRY del livello sott'acqua mi fa ricordare quando da bambino!!! Per non parlare delle SALE GIOCHI! Di sicuro dove ho speculato i miei DANARIII è stato VIRTUA STRIKER 2.0....vi faccio i sinceri complimenti ragazzi, meritate tutto il vostro successo❤️
Bellissimo! Credo che i giochi arcade saranno sempre una mia mancanza. Purtroppo, non ho mai avuto occasione di provarne uno. Spero un giorno di riuscire a mettere da parte abbastanza denaro, e soprattutto spazio in casa, per averne uno! E chissà, magari grazie a voi, ho già trovato a chi rivolgermi. Ottimo lavoro, ragazzi! :D
Ho adorato alla follia questa rubrica spero con tutto il cuore che farete la seconda stagione di questa rubrica perché questa rubrica mi ha totalmente conquista rimarrà per sempre nel profondo del mio cuore
Bellissimo video, professionali e simpatici come sempre. Il posto era fantastico, in futuro ho intenzione di comprare un flipper sicuro e magari um gioco, ora ho un riferimento. Siete sempre al top!
Interessante come sempre e complimenti a Sasha, il suo è un lavoro, sì, ma anche un'opera di interesse storico, perchè fa tornare in vita, appunto, dei pezzi di storia. I flipper, poi, sono vere opere d'arte ingegneristica, sarebbe un vero peccato se andassero persi!
Gabriele Paolilli Treonze concordo pienamente, il 2 era più “goloso” con tante cose segrete e dei livelli pazzeschi!! Al contrario invece il 3 seppur bello l’ho trovato un po’ incasinato...
atari supersprint oltre ad essere divertentissimo era una scossa assicurata se si toccavano i bulloni da scalzi. se si faceva da ponte e si toccava anche un amico la scossa moltiplicava l'effetto. non so come e con quale criterio lo mettessero tranquillamente in tutti gli stabilimenti balneari dove puntualmente si era come minimo umidi. il cabinato di killer istinct era pura goduria, difficilissimo da rompere o manomettere ma soprattutto il suo impianto audio era davvero potente e si riconosceva distintamente tra mille anche piazzato a fondo sala. comunque bel lavoro ragazzi, vostro e suo! mi aspetto una seconda stagione come minimo e magari trovare uno scud racer con il suo fantastico sedile idraulico, ma basterebbe anche un sega rally 2 con annesso sedile... la ciliegina sarebbe un after burner con il famosissimo sedile idraulico potrei dire iconografico presente anche in terminator 2... mentre per l'r-360 di g-lock la vedo improbabile in italia... ma mai dire mai. magari per un'ennesima stagione, quando avrete tanti sacchi, considerare la possibilità di gironzolare all'estero... e lì sì che di figate ne salterebbero fuori e si moltiplicherebbero!
Ho amato questo format sin dal primo episodio, e l'augurio che posso farvi è di tornare a deliziarci (e deliziarvi) con tante altre puntate! ❤️ Quanti ricordi con Out Run... Ferrari, bionda sul sedile passeggero, e serate indimenticabili!
Quanti ricordi... Outrun non so neanch'io quanti monete c'ho buttato dentro e mi par di ricordare distintamente anche il cabinato con triplo volante (a giro libero!!!). Ghost'n'Goblins poi è leggenda... Da ragazzo, per giocare, si andava al bar del paese che aveva un unico cabinato... all'esterno... anche d'inverno! E abito vicino alla Svizzera...
Ciao ragazzi io sono della vostra amata e della mia amata Catania pultroppo emigrato al nord e sono nato nel lontano 1981 sono cresciuto con mio nonno che aveva una sala giochi in quel di misterbianco e ricordo ancora tutto dei flipper e cabinati da lì è nata la mia passione per i videogiochi dalla tenera età di 3 anni 🥳 siete grandi e vi stimo molto
cabinati ma quanti ricordi! con il mio miglior amico ci eravamo messi in testa di collezionare tutte le tessere di iscrizione a tutte le salagiochi della provincia di catania 😅 dal quelle super fighe a quelle con 2 cabinati e mezzo. e naturalmente ogni picchiadura clone di MK o Stree Fighter era assolutamente da provare
Il cabinato di Black Tiger/Dragon....!!!! Andava a 100 lire, 10 partite con la mille e cominciavo sempre dall'inizio, senza mai continuare....!!!!! Ricordi fantastici...!!!
Io Sasha & friend l’ho riconosciuti qualche mese fa mentre stavo facendo rifornimento al benzinaio sulla via Anagnina, “aò ma siete de arcade garage!”, se so sentiti famosi -a ragione-. A GROSSI
Lo ammetto, sono qui dopo le #NEWS.... Mea culpa!!! Grazie per questa fantastica prima stagione, spero che abbia raggiunto un risultato soddisfacente , cosi da poter girare nuovi episodi. Pandemia permettendo, ovvio... Grazie ancora e complimenti per i 600K!!!!
Le sale giochi piene di cabinati erano le mie fabbriche di cioccolato. 🤣 Peccato che per via della continua evoluzione del mercato videoludico siano quasi del tutto scomparse. 🥺😭
Che ricordi. Posacenere, tasti squagliati, scritte con pennarello ovunque. Per poco non è scesa la lacrimuccia. Edit: siete sempre il top, non serve scriverlo.
MAMMA MIA IL FLIPPER! quante madonne e quasi "omicidi" o risse scaturite da sfide svoltesi ai vari flipper che popolavano a fine anni 80 i bar,alcuni ne avevano anche 3 o 4,un pianeta a parte.
Bella puntata diversa dalle altre, ma interessante. Magari lo dico essendo di parte, ma ho una nostalgia assurda per alcuni cabinati e flipper, anche se ho solo 25 anni da ragazzino ci giocavo un sacco a volte vorrei avere casa piena
Dato che in questo periodo non potrete più registrare questa rubrica, perché non ci fate vedere la vostra collezione? Comunque siete sempre simpaticissimi e molto professionali
Salve a tutti ragazzi. La prima "stagione" di Collectors è andata benone, fin qui ed era già nostra intenzione fare una seconda stagione, che magari duri più puntate. Sapete com'è, per la prima abbiamo girato "solo" cinque puntate per vedere come andasse sul canale, poiché è una serie che comporta spese non indifferenti e impegno anche a livello di spostamenti in tutta Italia.
La seconda stagione potrebbe avere anche MOLTE più puntate, tuttavia, purtroppo, dobbiamo aspettare che passi quest'emergenza, prima di poterla girare. Intanto, vi ringraziamo per il vostro supporto fin qui e... speriamo di riprendere presto con la nuova stagione, con ospiti eccezionali! Grazie!
Avrei un suggerimento molto modesto per ampliare la vostra rubrica(sicuramente avrete già pensato a una cosa simile). Fare delle puntate con collezioni specifiche? Tipo questa era totalmente dedicata al retro. Potrebbe forse non attirare tutti effettivamente. Non so se mi sono spiegato bene. La più grande collezione su dark souls per dirne una o assassin'creed(che avete citato anche in live spesso) Fatemi sapere.
Mi piacerebbe che faceste delle puntate speciali solo per potervi invitare a casa mia per mostrarvi la mia collezioni di fumetti ahahahhaha
Come ho scritto nei commenti, avete ideato una bellissima Rubrica, che mi fa apprezzare ancora di più questo mondo a cui sono legato, nonostante non possa definirmi un vero appassionato, come ben sapete.
Non ho delle collezioni tanto belle e vaste (di Manga e Gunpla) da potermi mettere a paragone, ma qualora ci fosse un collezionista in Campania da cui girare, contate pure su di me per supporto logistico e non solo! Lo farei poi che volentieri!
Buon proseguimento di giornata e ancora complimenti!
Un format eccezionale, meriterebbe di essere trasmesso su DMAX!
si magari una seconda
*Attenzione* :Il programma è stato registrato prima del DPCM del 4 Marzo 2020.
Speriamo che Amazon Prime possa rinnovare questa serie per un season2,non potete lasciarci così T.T.
Due ricordi vedendo questo video:
- il cabinato di outrun, avevo 8-10 anni e quando andavo in vacanza con la mia famiglia era tappa fissa la sera al bar del paese dove c’era quel gioco meraviglioso . Ricordi unici di mio nonno ❤️
- la sala giochi lungomare dove abitavo, mio nonno che finita la scuola a giugno mi portava in autobus la mattina con mio cugino e ci dava il sacchetto di monete per giocare. Una passione dei videogiochi che mi porto dietro ancora , ho quasi 40 anni ma non ho mai smesso di videogiocare
Valerio Cozzolini ❤️
Ogni volta che sento la ost di out run "last wave" mi scende una lacrimuccia 😢
Anch'io giocavo con mio cugino al bar, a Pac Man! Out Run invece l'ho conosciuto il primo anno alle superiori, durante gli scioperi. :)
mamma mia che meraviglia... Speriamo che questa rubrica possa ripartire il prima possibile!!! GRAZIE RAGAZZI!!
fantastico grazie, io nel 1981 avevo 14 anni e traslocando scoprii di avere una sala giochi di fronte a me .una quantita enorme di Lire e tempo spesi a giocare WOW che flashback , grazie ancora
Da quarantacinquenne vi dico solo che........mi brillano gli occhi. Grazie per questo tuffo nel passato. Format interessantissimo. 💪😉
Complimenti ragazzi, questa serie mi mancherà! È sempre bello imparare cose nuove di valore come questa, che fanno capire quanto lavoro ci sia tutto intorno al mondo videoludico, quanta passione nel collezionare e, in questo caso, quanto lavoro nel restaurare cabinati e flipper.
Inoltre questa rubrica è stato un bellissimo viaggio nel tempo! Vedendo quei cabinati mi è venuto in mente quando scoprii Tekken 2 in una mia vacanza estiva da bambino (facendo spendere tanti soldi ai miei per diventare sempre più bravo con Armor King - con successo a dir la verità) per non parlare dei flipper, il cui fascino mi prende ancora oggi, tanto da giocarci volentieri ancora oggi. I nostri tempi saranno stati forse meno interconnessi, più analogici diciamo, ma sono stati dei bei tempi onestamente.
Finita la mia parentesi nostalgica (e che mi fa sembrare più vecchio dei miei 32 anni) vi ringrazio ancora per questa rubrica, vi faccio i complimenti ancora per l'idea e la sua magistrale messa in opera.
Buon proseguimento di giornata e alla prossima!
Tanti complimenti a questi ragazzi, che hanno messo in piedi un'attività stupenda. È bello pensare che ci sia qualcuno che dedica tanta cura al recupero ed alla valorizzazione di pezzi storici del videogioco. Puntata meravigliosa.
Ormai “Playerinside” è diventato sinonimo di professionalità e esclusiva di contenuti, con questa serie avete portato su UA-cam Italia qualcosa di veramente originale ed unico, infinitamente grazie ragazzi.
Fiero di voi e orgoglioso di essere, come voi, siciliano!!!
Bellissimo ragazzi! Complimenti a voi che avete scoperto questo ragazzo e complimenti a lui per il lavoro. Dal prezzo che ha detto, con tutto il lavoro che c'è per restaurare un oggetto del genere, è stato molto onesto.
Quando ho visto le scritte bianche con gli uniposca sul fianco del cabinato sono tornato indietro di 25 anni, che nei ricordi, erano un punto di ritrovo le sale giochi, si usciva di casa, che bello! Poi io cabinato di killer instinct che figata! Sarebbe bello avere una serie dedicata al mondo degli arcades, di sicuro ne sapete tantissimo e mi piacerebbe tanto ascoltarvi. Tagliatele meno queste puntate e fatele durare di più! Complimenti ragazzi!
wow che emozione vedere questo video, anch'io dopo anni di sbattimenti sono riuscito a farmi 2 cabinati ed ogni volta che ci gioco provo le bellissime sensazioni che avevo in sala giochi.
Questo è un pezzo di storia che io purtroppo non ho vissuto essendo del 2000 e avendo conosciuto i videogiochi nel 2009
Tanta tanta TANTA roba
E spero che finita sta quarantena iniziate subito la seconda stagione
Una rubrica più unica che rara ❤
Come Voi ❤❤❤
Complimenti ancora una volta ragazzi! Questa puntata l’ho apprezzata particolarmente perché rappresenta un magico ritorno al passato per me che sono nato a metà degli anni ‘80. Non vedo l’ora di seguire la prossima stagione di Collectors. Avanti così!
Davvero complimenti a voi e al vostro lavoro e agli "ospiti" delle vostre puntate. Riguardo questa in particolare, è sempre bello vedere nascere e crescere questo genere di realtà in Italia, sia per i videogiochi che per altre iniziative.
Finale di stagione particolare ed interessantissimo, non mi stancherò mai di complimentarmi con voi!
Ma come è possibile che è l'ultima puntata?! Uno dei migliori format mai visti su UA-cam, dovete proseguirlo!
Beh che dire: questa serie che avete creato è stata magnifica! Tanti ricordi, tante emozioni e tanti "nooooo quello me lo ricordo". Spero tanto che vi sarà l'occasione per fare una seconda serie. Bravissimi ragazzi!!
Daje che siete quasi a 600 mila, meritatissimi 😊 anzi ne dovreste avere di più, visto l'ottimo lavoro che fate! È anche grazie a voi se dopo tanto tempo mi sono riavvicinato al mondo dei videogiochi 😊
La prima stagione è stata bellissima, spero possiate registrare il prima possibile la seconda,è diventata la mia rubrica preferita. (forse lo avrò già detto ma sticazzi)
Una delle migliori collezioni. Finale con il botto veramente.
Stupendo. Io sono del 77 e vedere tutto ciò mi porta malinconia dei bei tempi delle sale giochi... ma benedico anche il futuro e che oggi come oggi abbiamo le console in formato domestico ❤️
1.000.000 di complimenti, sai a voi per queste ricerche storiche, sia a questi grandi appassionati che tengono vivi articoli di un passato sempre presente. Sono persone così che dimostrano di avere occhio per il valore delle cose e l'abilità di far rivivere ciò che molti considerano obsoleto quando non lo è affatto. Auguro che trovino sempre gente di buon gusto e dal buon occhio che sanno riconoscere un buon prodotto quando lo vedono. E ci conforta tutti questo, perchè possiamo sempre dire che in qualche modo non siamo mai da buttar via nemmeno noi :D
Ciao Raga, alla prossima ;)
Nelle news avevate ragione, sto video me l’ero perso. Peccato, contentissimo di averlo recuperato subito! Complimenti ragazzi
Un'altra bella puntata. Con l'elegantissima blusa bianconera da Collectors 🔝 Si intuisce il ribrezzo di Raiden di fronte alla polvere quando Sacha apre il cabinato :-)
Non possiamo che riempirvi di complimenti per la professionalità che ogni volta mettete in qualsiasi video serio o divertente che registrate e per come riuscite e tenere viva la conversazione, l’intervista, quando l’intervistato è un pò ‘’difficile’’. In attesa della seconda stagione!! ❤️
Ps: soffermiamoci un momento ad apprezzare la bellezza di Midna in questa puntata!!
Questo è decisamente un gran finale
La prima stagione di Collectors è stata bellissima. Ogni puntata una sorpresa dalla prima all'ultima. Aspetto con molto piace la seconda stagione:)
"Non sappiamo perché stiamo registrando tutte le puntate in anticipo" laughting in virus
Un senso di malinconia mi pervade ora che è finita questa serie... MAGNIFICA 💕.. Ora sotto tutto con la seconda stagione!!! 😁
Pazzesco, ragazzi.
I cabinati sono tutte opere bellissime, piene di ricordi.
Ma che figata, io ho 2 cabinati a casa, i miei figli li adorano. Grandi player inside
Grande serie, gran finale. Lavoro magnifico ragazzi, sperando di rivedervi con questo e con altri meravigliosi progetti prestissimo..
e anche qui, le musiche di donkey kong country fanno la differenza...tornare all'infanzia con questi video accompagnati da questo montaggio,dalla vostra passione e professionalità è solo un piacere! grandi! e soprattutto bravi per il LAVORO che portate avanti, per l'impegno e la passione che dimostrate in ogni vostro video...si parlerà "solo" do videogiochi, ma è sempre un bel ritorno al passato, e per quanto possa essere marginale, è un ricordo felice e spensierato ad un momento della nostra infanzia! continuate così', che, senza cadere nel retorico...siete i meglio!
Bellissimi quanti ricordi😊 io sono del 79 è un tuffo nel passato.
spero vivamente che non sia veramente l'ultima puntata😢
Bel video ragazzi! Il mondo di flipper e cabinati è sempre affascinante, ma presentato così ancora di più. Grazie per il vostro lavoro!
Giusto ieri sera ho guardato un suo video per riparare i dischi graffiati anche se non conoscevo il suo canale, grazie, ora posso tornare a godermi GTA V
un contenuto eccezionale!! siete fantastici! mi auguro che finito questi periodo di m**** si possa nuovamente incontrare questi "fenomeni" del collezionismo videoludico!!! grazie playerinside!
Una delle serie più belle e interessanti ti youtube, se non LA PIU' interessante. Spero che la porterete avanti per una seconda stagione! 😇
Miglior rubrica di UA-cam Italia
Continuo ad amare questa rubrica la migliore del canale per me, speriamo di poterne vedere altre in futuro, mitici ragazzi ❤🔝
Super finale, spero solo che la produzione spinga affinché la seconda, già confermata, abbia un numero maggiore di puntate. Quest’ultima è stata davvero un piccolo tuffo nel passato, 2:34 io da bambina usavo i posacenere come contenitore per i tanti gettoni o comunque monete che mi davano da consumare!
Ancora complimenti ragazzi (cavolo mi sto mangiando le mani per voi perché non potete continuare questa serie né usare lo studio) e grazie.
...e avevamo in mente almeno altre DUE rubriche "itineranti", ma che dobbiamo rimandare. Per non parlare dello studio, in effetti, sì. E vabbè, pazienza, si ritornerà fortissimi dopo :D
Grazie, sei sempre gentilissima.
Fantastico! Sembra di ritornare indietro nel tempo...
È un vero peccato che sia l'ultima puntata. Aspetto con ansia la prossima stagione!!!sentire la musica di sottofondo di DK COUNTRY del livello sott'acqua mi fa ricordare quando da bambino!!! Per non parlare delle SALE GIOCHI! Di sicuro dove ho speculato i miei DANARIII è stato VIRTUA STRIKER 2.0....vi faccio i sinceri complimenti ragazzi, meritate tutto il vostro successo❤️
RIFACCIAMO CRESCERE MASS EFFECT ITALIA!!!!!
Cmq apparte gli scherzi bellissima serie, complimenti davvero #iononsonounbuongiornissimokaffe
Bellissimo! Credo che i giochi arcade saranno sempre una mia mancanza. Purtroppo, non ho mai avuto occasione di provarne uno. Spero un giorno di riuscire a mettere da parte abbastanza denaro, e soprattutto spazio in casa, per averne uno! E chissà, magari grazie a voi, ho già trovato a chi rivolgermi. Ottimo lavoro, ragazzi! :D
Che bello questo format. Vi faccio i miei più sinceri complimenti.
Grazie ragazzi. Spero vivamente in una seconda stagione.
Siete bravissimi. Adoro questa serie. Peccato che le puntante durino così poco.
Il mio flipper Hook (Data East) , del 1992, mi seguirà fino alla morte ❤️.
Complimenti, come sempre, per l'ottimo lavoro.
Un tuffo al cuore. Ho maledetto più volte i posacenere.
bellissimo finale di serie, raiden e midna grazie del lavoro che fate sempre
Bellissimo come sempre. Anche la stretta di mano è stata on point ❤️
Ho adorato alla follia questa rubrica spero con tutto il cuore che farete la seconda stagione di questa rubrica perché questa rubrica mi ha totalmente conquista rimarrà per sempre nel profondo del mio cuore
Bellissimo video, professionali e simpatici come sempre.
Il posto era fantastico, in futuro ho intenzione di comprare un flipper sicuro e magari um gioco, ora ho un riferimento.
Siete sempre al top!
Siete riusciti a creare una delle rubriche più interessanti presenti su youtube, complimenti ragazzi ❤️
Interessante come sempre e complimenti a Sasha, il suo è un lavoro, sì, ma anche un'opera di interesse storico, perchè fa tornare in vita, appunto, dei pezzi di storia. I flipper, poi, sono vere opere d'arte ingegneristica, sarebbe un vero peccato se andassero persi!
🎶🎶Jolly bluuuu!!! La sala giochiii!!!🎶🎶
Che tuffo nel passato!❤️
Sono tornato indietro negli anni...gran bel video e gran bel lavoro di Sasha!!
Ragazzi il tema di Donkey Kong Country “Aquatic ambience” è stato azzeccatissimo. Quanti ricordi... 😢😢😢 siete dei miti❤️❤️❤️
Donkey Kong country è veramente un gioco che rimarrà nella storia, anche se il DKC2 lo reputo più bello rispetto il primo..
Gabriele Paolilli Treonze concordo pienamente, il 2 era più “goloso” con tante cose segrete e dei livelli pazzeschi!! Al contrario invece il 3 seppur bello l’ho trovato un po’ incasinato...
Adoro questo genere di video che fate... spero presto nella nuova stagione
Quando non c’era ancora la quarantena, bei tempi 🥺
Raga, serie bellissima. Complimenti
atari supersprint oltre ad essere divertentissimo era una scossa assicurata se si toccavano i bulloni da scalzi. se si faceva da ponte e si toccava anche un amico la scossa moltiplicava l'effetto. non so come e con quale criterio lo mettessero tranquillamente in tutti gli stabilimenti balneari dove puntualmente si era come minimo umidi.
il cabinato di killer istinct era pura goduria, difficilissimo da rompere o manomettere ma soprattutto il suo impianto audio era davvero potente e si riconosceva distintamente tra mille anche piazzato a fondo sala.
comunque bel lavoro ragazzi, vostro e suo!
mi aspetto una seconda stagione come minimo e magari trovare uno scud racer con il suo fantastico sedile idraulico, ma basterebbe anche un sega rally 2 con annesso sedile...
la ciliegina sarebbe un after burner con il famosissimo sedile idraulico potrei dire iconografico presente anche in terminator 2... mentre per l'r-360 di g-lock la vedo improbabile in italia... ma mai dire mai.
magari per un'ennesima stagione, quando avrete tanti sacchi, considerare la possibilità di gironzolare all'estero... e lì sì che di figate ne salterebbero fuori e si moltiplicherebbero!
Eh, caro mio, sapessi :D Grazie!
@@PlayerInsideOfficial cos'hai voluto dire? :o
Ho paura che il noleggiatore che lo metteva dove giocavi tu non aveva isolato l'impianto elettrico! Ehehe
Ho amato questo format sin dal primo episodio, e l'augurio che posso farvi è di tornare a deliziarci (e deliziarvi) con tante altre puntate! ❤️ Quanti ricordi con Out Run... Ferrari, bionda sul sedile passeggero, e serate indimenticabili!
Quanti ricordi... Outrun non so neanch'io quanti monete c'ho buttato dentro e mi par di ricordare distintamente anche il cabinato con triplo volante (a giro libero!!!). Ghost'n'Goblins poi è leggenda...
Da ragazzo, per giocare, si andava al bar del paese che aveva un unico cabinato... all'esterno... anche d'inverno! E abito vicino alla Svizzera...
Ciao ragazzi io sono della vostra amata e della mia amata Catania pultroppo emigrato al nord e sono nato nel lontano 1981 sono cresciuto con mio nonno che aveva una sala giochi in quel di misterbianco e ricordo ancora tutto dei flipper e cabinati da lì è nata la mia passione per i videogiochi dalla tenera età di 3 anni 🥳 siete grandi e vi stimo molto
Diego se hai ancora qualcosa contattaci
The Arcade Garage magari son passati più di 34 anni ormai comunque se sento qualcosa qui su Brescia vi faccio sapere 🥳
Format splendido. Puntata notevole. Grazie.
cabinati ma quanti ricordi! con il mio miglior amico ci eravamo messi in testa di collezionare tutte le tessere di iscrizione a tutte le salagiochi della provincia di catania 😅 dal quelle super fighe a quelle con 2 cabinati e mezzo. e naturalmente ogni picchiadura clone di MK o Stree Fighter era assolutamente da provare
grandi playerinside, siete quasi a 600.000 iscritti (sono tutti meritati)❤
Fantastico, spero in altre puntate in futuro! Che bello..!
Stupendo il video e bellissima collezione, ma la canzone di donkey kong i brividi mi ha fatto veni😍😍
La miglior puntata insieme a quella di thedeath
Grazie per questa rubrica. Fantastico. Grande professionalità come sempre siete magnifici
Il cabinato di Black Tiger/Dragon....!!!! Andava a 100 lire, 10 partite con la mille e cominciavo sempre dall'inizio, senza mai continuare....!!!!! Ricordi fantastici...!!!
Puntata bellissima
Io Sasha & friend l’ho riconosciuti qualche mese fa mentre stavo facendo rifornimento al benzinaio sulla via Anagnina, “aò ma siete de arcade garage!”, se so sentiti famosi -a ragione-.
A GROSSI
Francesco Tiburzi 🤣 🤣🤣
Il flipper Medieval Madness sarebbe un sogno averlo!
Spero a breve in una seconda serie di questa rubrica. Bravissimi.
Questo video è stato bellissimo mi sono ricordato quando ero piccolo e andavo in sala giochi con mio padre
Stupenda serie... quanto amavo Ghost and Goblins :D
fatene altri di questo tipo è un bel format
Vi prego continuate con questa serie ( quando si potrà ovviamente fare ) perché la AAAAADDDOOOORRROOOOO !!
Lo ammetto, sono qui dopo le #NEWS.... Mea culpa!!! Grazie per questa fantastica prima stagione, spero che abbia raggiunto un risultato soddisfacente , cosi da poter girare nuovi episodi. Pandemia permettendo, ovvio...
Grazie ancora e complimenti per i 600K!!!!
Grande rubrica :) Speriamo possa tornare presto
quel cabinato di out run... mamma mia che spettacolo
Kio guardalo restaurato sulla nostra pagina Facebook!
Quando quest’incubo sarà finito,ragazzi perché non andate a fare una visita al vostro grande amico Doctor Game?
Sarebbe una puntata epica. 😍
Bello questo episodio mi è piaciuto parecchio, é stato un po' più fuori dallo schema della normale collezione 👍
mi è piaciuta molto questa puntata particolare
Ne vogliamo ancora!!!!!
Quando avevo circa 10 anni non fumavo ma le levetta dei cabinati si distruggevano a furia di bestemmie giocando a metal slug e ghost and goblins 😂😂
Le sale giochi piene di cabinati erano le mie fabbriche di cioccolato. 🤣
Peccato che per via della continua evoluzione del mercato videoludico siano quasi del tutto scomparse. 🥺😭
Sì, ci sta piacendo :)
Che ricordi. Posacenere, tasti squagliati, scritte con pennarello ovunque. Per poco non è scesa la lacrimuccia.
Edit: siete sempre il top, non serve scriverlo.
MAMMA MIA IL FLIPPER! quante madonne e quasi "omicidi" o risse scaturite da sfide svoltesi ai vari flipper che popolavano a fine anni 80 i bar,alcuni ne avevano anche 3 o 4,un pianeta a parte.
Bella puntata diversa dalle altre, ma interessante. Magari lo dico essendo di parte, ma ho una nostalgia assurda per alcuni cabinati e flipper, anche se ho solo 25 anni da ragazzino ci giocavo un sacco a volte vorrei avere casa piena
Credo che la puntata finale di Collectors sarà dedicata al miglior collezionista italiano di sempre: Fedeweb!
piccolo batuffolo di cotone... 5:07 (figata incredibile questo episodio)
Vogliamo Fraws!
Interessantissimo!!!!
Dato che in questo periodo non potrete più registrare questa rubrica, perché non ci fate vedere la vostra collezione? Comunque siete sempre simpaticissimi e molto professionali