NIKA E IL POTERE DI PLASMARE IL MONDO

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 20 сер 2024
  • ⬇️⬇️APRIMI, SONO L'INFOBOX⬇️⬇️
    Cari compagni di avventura, parliamo del potere di Nika di modificare la realtà che lo circonda!
    #onepiece #nika #redline
    ~PER SUPPORTARE IL PROGETTO~
    💎 Abbonamento di community (con numerosi vantaggi) ➜ / amadiodenis
    💰 Donazione ➜ www.paypal.com...
    🎁 Whishlist libri ➜ www.amazon.it/...
    ~PER PROPOSTE COMMERCIALI~
    denis.amadio@in-sane.it
    ~I MIEI LIBRI~
    📓 Attack on Titan: bookabook.it/l...
    📘 One Piece: bookabook.it/l...
    ~I MIEI SOCIAL~
    🟣 Twitch ➜ / denis_amadio_twitch
    🟢 UA-cam Divulgazione ➜ / @denis_amadio
    🔴 UA-cam Anime/Manga ➜ / ronin93
    🔵 UA-cam Cinema ➜ / @cine-denis
    🟠 UA-cam Live ➜ / denisamadiolive
    💻 Facebook ➜ / denis.amadio93
    📸 Instagram ➜ / denis_amadio
    📣 Telegram Canale ➜ t.me/denis_ama...
    📢 Telegram Chat ➜ t.me/roniners_...
    💠 Discord ➜ / discord
    👕 Pampling (Codice Sconto Ronin93) ➜ goo.gl/Au5CVQ

КОМЕНТАРІ • 58

  • @razeft
    @razeft 7 місяців тому +20

    La cosa divertente del secolo buio è che Oda può inventarsi di tutto perché tanto non si sa nulla quindi chissà quante volte ha cambiato idea in questi anni riguardo quel periodo

  • @Dracy88
    @Dracy88 6 місяців тому +4

    18:52 tieni presente che Hancock ha detto a Teach che se l'avesse uccisa, le persone sarebbero rimaste pietrificate e nemmeno il successore del frutto avrebbe potuto spietrificarli. I casi son 2: o ha mentito per spaventarlo, oppure era seria e quindi la teoria non regge (anche se sarebbe un errore, perché in effetti Oda ha sempre mostrato che se muori / svieni, gli effetti del frutto sull'ambiente / persone cessano).
    D'altra parte però, allora anche chi ha usato l'Ope Ope per donare l'immortalità, dovrebbe far cessare la stessa immortalità.

  • @rogerfederer8152
    @rogerfederer8152 6 місяців тому +2

    Potrebbe essere che il primo Nika del mare circolare abbia modificato il mondo non grazie ad un frutto ma perché era appunto un dio. Alla fine i frutti, come dice vegapunk, si ispirano ai sogni degli individui, quindi il primo nika ci sta che fosse un dio che avesse poteri senza alcun frutto

  • @sirioopici3795
    @sirioopici3795 7 місяців тому +2

    Colui che plasma il mondo non è la definizione che viene data a Im? Il modo in cui il modo di one piece e fatto sembra creato apposta da un villain per tenere divisi i pipoli in quadranti e quindi ancor piu sotto il controllo del governo

  • @renatomarra4867
    @renatomarra4867 7 місяців тому +2

    Comunque,logicamente, crocco invece di far tradurre i poney poteva farsi creare un alfabeto con la traduzione dei singoli simboli da Nicorobin così leggerli da solo. Ma ovviamente poi sarebbe finita l’utilità di Nicorobin nella storia.

    • @darklightning6070
      @darklightning6070 6 місяців тому

      So che la lingua dei poignee griffe non è il giapponese, ma lo sto studiando e ti assicuro che non basta assolutamente "convertire" i loro caratteri con le nostre lettere e copia ed incollarli in ordine per tradurre. Anche semplicemente per il fatto che 1 carattere si usa per molte cose diverse e non una singola ecc. Non è così facile la traduzione

  • @simonericcobene9074
    @simonericcobene9074 7 місяців тому +3

    A mio parere è difficile che i frutti del diavolo siano collegati al secolo buio. La ragione principale è che ci sono in One Piece degli esperti in frutti, ci sono dei manuali con magari annesse anche delle foto. Mi pare strano che siano un tabù. Forse solo alcuni frutti speciali o solamente quello di Nika sono venuti fuori durante il secolo buio. Le ricerche su tutti gli altri sono invece addirittura finanziate dallo stesso Governo Mondiale. Per quanto riguarda la Red Line, l'unica cosa da capire è come mai si è passati dell'esplorazione del cielo (e possibilmente dello spazio con tanto di lune) all'esplorazione del mare, su un singolo pianeta. Perché questa involuzione? La suddivisione in epoche potrebbe essere dovuta quasi sicuramente ad un evento estremamente negativo, come è stato per noi l'inizio del Medioevo. Tra l'altro anche noi non abbiamo testimonianze chiare di tutto quel periodo, essendo che i pochi che sapevano scrivere avevano anche gli interessi di manipolare la storia a loro piacimento. Ma forse sto esagerando troppo, vado a ripassare più di mille anni di storia e poi vi scrivo 😂.

  • @lonelylife2787
    @lonelylife2787 7 місяців тому +1

    In effetti il frutto nika può creare cose immaginabili, cose fantasiose, modificare il terreno, e chi sa anche attaccare i continenti l'uno con l'altro. Il one piece è proprio questo, unione delle isole per creare un solo continente, uguaglianza per tutti, senza discriminazione, e per tutti essere liberi. Questo è il sogno di luffy.

  • @renatomarra4867
    @renatomarra4867 7 місяців тому +1

    Altre domande poi sorgerebbero: Ci sono altri dei che hanno un frutto? E nel caso è il Dio più forte? Questi altri dei che poteri avrebbero?

  • @egidiogiuseppetodaro6812
    @egidiogiuseppetodaro6812 3 місяці тому

    quanto potrebbe essere attuale l’idea che joyboy per salvare il mondo dall’inondazione avvenuta 800/900 anni fa lo abbia plasmato al meglio di ciò che poteva fare…..

  • @mimmolestano
    @mimmolestano 6 місяців тому

    D'accordo su quasi tutto,tranne la parte sull'eventuale annullamento del potere se il fruttato sviene o muore. Esempio se pika o Alvaro Pizarro modificano la struttura di un'isola e poi "escono" dal terreno, la nuova forma rimane così anche se vengono sconfitti o se muoiono.

  • @zazziella
    @zazziella 7 місяців тому +1

    Secondo me il nome delle ere, la red line, il secolo buio e i frutti del diavolo vanno slegati. Nel senso: da alcuni indizi si può ipotizzare che esista o sia esistita sulla terra una o più popolazioni legata al cielo, dalle mini avventure di Ener, si può anche pensare che siano discendenti di creature provenienti da altri pianeti perché sulla luna trova una vera e propria popolazione. Quindi le ere potrebbero tranquillamente essere chiamate era del cielo ed era del mare circolare perché prima dell'anno zero i popoli non navigavano, conoscevano solo la propria isola o sapevano di altre isole ma non potevano andarci o non sapevano come andarci perché magari conoscevano solo dei mezzi aerei pilotati da persone più avanzate tecnologicamente cioè gli abitanti del cielo, che venivano visti come dei. Poi qualcuno ha deciso di sfidare questo veto, oppure semplicemente in qualche modo ha scoperto che esiste altro oltre la propria isoletta o ancora che si possa usare una nave per raggiungere altri posti e non solo un mezzo aereo e che il mondo è molto più vasto di quanto sapessero prima e quindi si è aperta l'era del mare circolare perché hanno anche scoperto che il pianeta è rotondo e che quindi si può circumnavigare. (Seconda parte in un altro commento che viene un papiro altrimenti)

    • @zazziella
      @zazziella 7 місяців тому +1

      Ora come dici tu, non ha senso che i frutti del diavolo siano stati creati prima del secolo buio o che sia Nika ad aver creato questa conformazione geografica e la red line essendo che l'era chiamata del mare circolare era già iniziata si doveva già conoscere l'origine dei frutti del diavolo o la vecchia conformazione ma può essere che centrino comunque. Se la conformazione di isole fosse già esistente allora il governo potrebbe aver tranquillamente eliminato dalle carte l'isola centrale per gli accadimenti legati al secolo buio, quello dell'antico regno e la distruzione di tale regno con magari guerre con l'uso dei frutti del diavolo ha creato un enorme sconvolgimento e la creazione della red line ma già esistevano isole e isolette e quindi ha appunto dovuto solo modificare le carte, anche perché tutti sanno del secolo vuoto quindi anche se hanno collegato che quello che succede nel nuovo mondo, nuovo perché appunto creato dalla guerra durante il secolo buio, sia legato a quel secolo al governo mondiale non importa più di tanto perché il motivo non verrà appunto mai scoperto o comunque non lo avrebbero mai scoperto. Quindi i frutti del diavolo sono comparsi in quel momento nella storia perché nati nel secolo buio ma, magari, da una qualche conoscenza legata al passato mischiata alla volontà degli esseri umani che è tanto importante con One piece. Quindi per riassumere io penso che la red line e la conformazione attuale possa essere stata creata come conseguenza di Nika e alleati contro il governo mondiale ma che non ci fosse prima del secolo buio un continente unico e che quindi le isole già ci fossero, a nascere sono i magnetismi e tutto il resto. Non so se mi sono spiegata bene ma spero si sia capito il succo. Anzi in più aggiungo che i frutti del diavolo potrebbero anche essere la volontà degli abitanti dell'antico regno che in qualche modo è stata infusa in frutti circostanti e che per funzionare serve appunto la volontà quindi se si sviene o si muore la volontà non c'è più quindi smettono di funzionare e che questa "trasmissione"da volontà a frutto è legata però agli abitanti del cielo, perché il cielo e il mare sono "nemici" quindi ha senso che se è qualcosa che viene dal popolo del cielo abbia come nemico il mare, soprattutto perché e qui mi ricollego a quanto detto sopra, é il mare che ha fatto perdere il "potere" al popolo del cielo quindi sempre prendendo la volontà, il popolo del cielo odia il mare quindi come conseguenza chi mangia il frutto e quindi prende qualcosa dal popolo del cielo ha come conseguenza che non può nuotare. É molto articolato ma spero che sia chiaro 😂

  • @damixio8526
    @damixio8526 7 місяців тому

    Il mare circolare che dà il nome all'era potrebbe essere la Calm Belt, mentre il resto del mondo era formato da continenti (poi sprofondati/innalzamento delle acque di Imu?)

  • @leoooo796
    @leoooo796 6 місяців тому

    E se fosse stato il Nika stesso ( la divinità) avesse creato il frutto di Nika in cui si sia trasmutato e successivamente i possessori successivi hanno creato i vari frutti?

  • @pantarei959
    @pantarei959 7 місяців тому

    Per alcuni utilizzatori gli effetti dei frutti svaniscono se il possessore sviene/muore per altri no come Hancock (ammesso che non abbiamo bluffato con Teach).

  • @ProphetOP3
    @ProphetOP3 7 місяців тому +1

    La risposta è no Nika non è mai esistito e un portatore del suo frutto non può fare una cosa di tale portata nemmeno il gura gura potrebbe non siamo in dragon ball. Ciò che geograficamente è cambiato durante il secolo buio e il livello del mare tramite l uso del mother flame dove ora c'è enies lobby. La vera domanda è perché bucando la terra il livello del mare si alza ?

  • @TeoCrysis92
    @TeoCrysis92 7 місяців тому

    L'ultimo pensiero ha un problema, svaniscono i poteri attivi, ma non gli effetti, se causi un effetto sul mondo con i tuoi poteri quegli effetti rimangono anche dopo.

  • @francescocera2549
    @francescocera2549 6 місяців тому

    E se ci fosse Imu dietro la creazione dei frutti? In contrapposizione magari di Joyboy "creatore" dell'haki? Vedo Luffy come un condensatore di entrambe le sponde, sia frutti che haki

  • @bandi92gaming16
    @bandi92gaming16 7 місяців тому

    Ma io ergo il fatto che, abbiamo visto palesemente come IM e i Gorosei cambiano a proprio piacimento le info e la storia del mondo in One Piece, io oltre a non conoscere cosa sia avvenuto nel secolo buio, dubito anche di tutto ciò che avvenne prima e che il mondo di One piece conosca. Perché semplicemente Oda può dire in qualsiasi momento dire è tutto una falsa verità.
    Xò che un frutto possa modificare il mondo intero mi sembra una forzatura assurda, già combattere, consuma la stamina di qualsiasi PG, quanta ne servirebbe per modificare il mondo? E soprattutto come detto nel video, qual'ora il plasmatore fosse morto il mondo sarebbe tornato alla sua forma primordiale

  • @krovk.h.j.7811
    @krovk.h.j.7811 6 місяців тому

    Non è detto che gli effetti del potere svaniscano allo svenire/morte del possessore. Il combattimento tra Akainu e Aokiji ha lasciato Punk Hazard mezza congelata e mezza in fiamme e dubito che i due si siano fermati senza un K.O. ed anche se così fosse, Boa Hancock dice proprio a Barbanera che, nel caso l'avesse uccisa, non solo i suoi uomini sarebbero rimasti di pietra, ma che anche un eventuale futuro possessore del frutto non avrebbe potuto annullarne l'effetto.

  • @dddd-yy3yf
    @dddd-yy3yf 7 місяців тому

    Come la canzone "Ci vuole un fiore", tutto viene dai fiori.

  • @ilmanzuale1143
    @ilmanzuale1143 6 місяців тому

    mi piace tutto il tuo ragionamento, ma punk hazard mi fa strano pensare che l'effeto dello scontro rimanga per così tanto tempo, poi il frutto di law che morendo può dare l'immortalità o quello che è, sono poteri che rimangono dopo la morte, quindi secondo me gli effetti magari risvegliati rimangono. Altra considerazione, in antichità col potere di kidd si è potuto creare un percorso per arrivare al one piece, il potere di law sarà stato, usato, idem per quello di nika, secondo me i frutti sono stati usati in antichità con uno scopo, magari l'unico che manca è quello di nika che dovrà essere usato per il One piece, ad esempio il popolo super avanzato ha creato i frutti, li usa in modalità risvegliata per nascondere il one piece, affinchè solo lui possa fare qualcosa, ora gomma, centra elettricità, in ambiente elettrico, rufy dovrà usare il suo risveglio per .... " il pianet con l'elettricità, magari quello era un pianeta che gira intorno alla "terra" ed i cerchi celesti sono altri pianeti, magari bisogna unirli col potere di rufy

  • @WhatACandle.
    @WhatACandle. 6 місяців тому

    E se Nika fosse stato qualcuno.. un dio.. e qualcun altro avesse desiderato di essere come lui?

  • @teojin
    @teojin 6 місяців тому

    Sicuramente non è stato plasmato dal potere di Nika, ma potrebbe aver combattuto con l'utilizzatore di un altro frutto, forse i precursori dei frutti, e distrutto l'unico continente che c'era creando di fatto la conformazione odierna del mondo OP. Poi il fatto che ha fallito nel creare un mare che possano prendere tutti è una questione dove non sono d'accordo, luffy come Nika vogliono sì essere liberi e rendere tutti liberi di fare quello che vogliono, ma vogliono anche l'avventura e perciò fare un mare calmo sempre che porta ovunque ,ma non regala avventura ,non credo andasse bene per loro, quindi Nika è riuscito a dare libertà e avventura a tutti, ma morendo il governo mondiale ha limitato la libertà
    Così ha più senso

  • @eliaspagnoletto144
    @eliaspagnoletto144 7 місяців тому

    Quindi se uno tra Akainu o Aokiji dovesse svenire/morire allora la parte di Punk Hazard collegata al potere dovrebbe tornare allo stato naturale? Oppure quando le catastrofi causate dai frutti arrivano a modificare l'ambiente allora tale rimane anche dopo?

  • @alessandroporcu8751
    @alessandroporcu8751 6 місяців тому

    Secondo me Nika era una divinità,ma luffy ora che ha il suo frutto non diventa una divinità ma ha poteri che si avvicinano a Nika...quindi non torna che Nika ha creato i frutti,magari piu probabile che i frutti li ha creati joy boy 😂 ,ma forse molto piu probabile im...anche i gorosei non ha no creato i frutti,anche perche loro impersonano porteri di dei esistiti (vedi Saturn)...comunque interessante il fatto che ci sono dei piianeti che gorano intorno al sole (nika),e questi pianeti sono i gorosei,quindi i gorosei erano alleati e lavoravano per conto di nika. come mai ora i gorosei sono contro luffy (nika)? Che siano "ipnotizzati" e "deviati" da qualcuno che li manipola? Magari i poteri di Im permettono di ipnotizzare i gorosei? Figo se qualcuno riuscirebbe a cancellare tale ipnotizzazione e quindi magari i gorisei stessi con aiuto dei pirati e marina riuscirebbero a cancellare dalla faccia della terra im 👍

  • @alessandroporcu8751
    @alessandroporcu8751 6 місяців тому

    Secondo me Nika era una divinità,ma luffy ora che ha il suo frutto non diventa una divinità ma ha poteri che si avvicinano a Nika...quindi non torna che Nika ha creato i frutti,magari piu probabile che i frutti li ha creati joy boy 😂 ,ma forse molto piu probabile im...anche i gorosei non hanno creato i frutti,anche perche loro impersonano porteri di dei esistiti (vedi Saturn)...comunque interessante il fatto che ci sono dei pianeti che girano intorno al sole (nika),e questi pianeti sono i gorosei,quindi i gorosei erano alleati e lavoravano per conto di nika. come mai ora i gorosei sono contro luffy (nika)? Che siano "ipnotizzati" e "deviati" da qualcuno che li manipola? Magari i poteri di Im permettono di ipnotizzare i gorosei? Figo se qualcuno riuscirebbe a cancellare tale ipnotizzazione e quindi magari i gorosei stessi con aiuto dei pirati e marina riuscirebbero a cancellare dalla faccia della terra im 👍

  • @alexsanders4648
    @alexsanders4648 7 місяців тому

    Se Boa pietrifica qualcuno e poi lei muore, la persona pietrificata torna normale?

  • @marcodellarocca6815
    @marcodellarocca6815 7 місяців тому

    A mio avviso la Red Line era delle lune del pianeta di Luffy

  • @mv6230
    @mv6230 7 місяців тому

    Cos’è successo 1528 anni prima degli eventi ora narrati?
    Nasce Imu 😂

  • @alexrusso4066
    @alexrusso4066 7 місяців тому

    per me è stato nika a creare I frutti del diavolo nel mondo di one piece perche noi non ci dobbiamo dimenticare che e importante oda ha confermato che un tempo esistevano i draghi nel suo mondo e poi si sono esistenti ma pero esiste anche un frutto del diavolo che ti può trasformare in drago quindi la domanda che ci dobbiamo fare è oltre al frutto del diavolo che ti trasforma in nika esisteva anche un vero nika perché se la risposta è sì allora può essere stato il vero nika a creare i frutti del diavolo

  • @giulianoblanco3628
    @giulianoblanco3628 7 місяців тому

    Stano che Toki sia nata circa 800 anni fa...

  • @dddd-yy3yf
    @dddd-yy3yf 7 місяців тому

    Non sapevo avessi un neo sotto il mento.

  • @andrealoco1222
    @andrealoco1222 7 місяців тому +1

    Primo. Like sulla fiducia ❤

  • @Otes-th7id
    @Otes-th7id 7 місяців тому

    Tutte domande che feci in tempi non sospetti, solo ora la gente si pone certe domande 😂😂😂

  • @lucaszingaro
    @lucaszingaro 7 місяців тому

    Ma i gorosei, quanti anni hanno?

    • @francescocostantino9113
      @francescocostantino9113 7 місяців тому

      Sono vecchi secondo me oltre 100 anni

    • @lucaszingaro
      @lucaszingaro 7 місяців тому

      io ho sempre pensato che ne avessero oltre 800... non so perchè@@francescocostantino9113

    • @mv6230
      @mv6230 7 місяців тому

      1.528 anni 😂
      Imu è il messia di OP. I Gorosei sono gli apostoli di Imu 😂

    • @matteoladisa2265
      @matteoladisa2265 7 місяців тому +1

      78, 84, 91 e 88

  • @andreaza2278
    @andreaza2278 7 місяців тому

    Il potere di Nika è stato utilizzato per difendersi da un'era glaciale imminente e così è nata la morfologia attuale poi Joyboy trafuga quel potere per rendere tutti immortali nel secolo vuoto. Cheddici?

    • @andreab.4532
      @andreab.4532 7 місяців тому

      non ha senso bro ahahhahaaa

    • @andreaza2278
      @andreaza2278 7 місяців тому

      @@andreab.4532 le ere glaciali capitano e sono fatali. Magari per preservare le isole sono state "trascinate" nella grand line (equatore) al riparo dai venti gelidi da nord e sud. Mi piace pensare che Op sia fantascienza e non fantasy

    • @matteoladisa2265
      @matteoladisa2265 7 місяців тому

      Ma che hai scritto?

    • @andreab.4532
      @andreab.4532 7 місяців тому

      @@andreaza2278 non dico che non possa essere cosi ma per il momento ci sono assolutamente zero prove, indizi o qualsiasi altra cosa riferita ad un possibile salvataggio delle terre emerse spostandole, per via di una glaciazione. Comunque vorrei precisare che nessuno decide cosa sia one piece, one piece è un animazione fantasy, non cè parere personale su questo purtroppo. Di fantascienza non ha nulla

    • @andreaza2278
      @andreaza2278 7 місяців тому

      @@andreab.4532 nessun dissing, anzi grazie del confronto. Mi trovi d'accordo, le mie sono solo teorie sul "a cosa potrebbe servire sta conformazione geomorfica?" E l'unica cosa sensata mi pareva quella! Anche perché la grandline protetta dalle fasce di bonaccia proteggerebbero la zona calda del pianeta più vicina al sole dai venti gelidi!

  • @marcos.9489
    @marcos.9489 7 місяців тому

    Nika ☀️ può aver plasmato il mondo🌏 nell'anno 0.
    I frutti 🍍 però possono serenamente essere sorti nel secolo vuoto, 600 anni dopo.
    E questo perché i frutti, secondo Vegapunk, sono manifestazioni di fantasie e desideri umani.
    Quindi anche, eventualmente, di un umano che voleva essere "Nika" 💫, un'entità realmente esistita prima 😉

  • @user-sn1vp1ij5x
    @user-sn1vp1ij5x 6 місяців тому

    Consiglio di rispondere alle domande rimanendo conciso. Ogni volta, fai delle giravolte iperboliche e allunghi i video di 20 minuti. Non mi sembra il caso..

  • @angelobucci4969
    @angelobucci4969 7 місяців тому

    Però dipende dal fatto se Nika o altre entità fossero o meno esseri primordiali, magari c'è stato un primo Nika che era così di suo, che non aveva i malus che ha ora Rufy quando usa quei poteri, perché già nato così, poi qualcuno ha immaginato un frutto che permettesse di fare quello che faceva il Nika originario, e così per altri frutti come quelli dei gorosei e probabilmente di Imu...non escluderei la possibilità, certo sarebbe un incasinare di più la storia, però con Oda non escluderei nulla...il punto è, Joyboy era un Rufy con i poteri di Nika e dunque il discorso di questa entità nasce con Joyboy, oppure Nika è un essere totalmente a se stante con una storia propria antecedente anche al secolo buio, e Joyboy è stato il primo a mangiare il frutto che riproduceva le capacità dello stesso? Perché nel primo caso, la storia di Joyboy è anche la genesi di Nika, nel secondo sono due storie completamente separate, e in quel caso il Nika originale potrebbe aver fatto la qualunque con le sue capacità, ed essendo esse proprie del personaggio dalla nascita, magari eventuali modifiche fisiche anche della geografia di One piece sarebbero potute rimanere fisse, non sparendo dopo la dipartita del Nika originale

  • @marianodelia9362
    @marianodelia9362 7 місяців тому

    Ciao Denis. Scusami se mi permetto, ma ascoltando le tue parole si è palesata nella mia mente una teoria alquanto stramba: “e se Imu fosse in realtà Joy Boy/Nika?”
    Mi spiego meglio: noi sappiamo che Joy Boy aveva fatto una promessa alla Poseidon ancestrale, promessa la quale non è stato in grado di mantenere per delle cause che noi lettori al momento ancora ignoriamo.
    Tale idea mi è sorta associando lo sguardo di Imu a quello di Luffy in gear five. E se il Nika dell’epoca si fosse lasciato corrompere dai 5 astri con la promessa di poter essere egli stesso il burattinaio di quell’alleanza di regni, chiamati poi governo mondiale, cui per decenni si era opposto. L’escamotage che poi l’ha reso eternamente giovane, ossia l’operazione per mezzo dell’Ope Ope, sarebbe potuto avvenire tranquillamente dopo tali eventi; così come la nascita del suo frutto, il quale potrebbe essere stato creato appunto per contrastarlo, non essendoci, forse, nessun potere, se non il suo, in grado realmente di farlo.
    Diciamo che sarebbe come guardarsi allo specchio e vedere una versione di sé che ha deviato dalla retta via, abbracciando invece quella cui invece aveva giurato di opporsi. Un po’ fantasiosa ma ho voluto comunque condividerla.
    Spero di essere stato chiaro, in caso contrario me ne scuso, così come di eventuali errori di forma.

  • @nuriamelosucchia
    @nuriamelosucchia 7 місяців тому

    Vabbè ma quando morirà Inazuma non è che tutte le cose che lui ha tagliato e modificato torneranno come prima. In ogni caso son d'accordo con te