Il delitto di Ponte Capriasca (prima parte) | RSI Info

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 18 вер 2024
  • Era il 3 dicembre 2002. Quella sera in Ticino si consumò una delle tragedie che hanno profondamente colpito e segnato un'intera comunità. Flavia Bertozzi, incinta di due gemelli venne brutalmente assassinata in casa sua a Ponte Capriasca. Flavia aveva solo 31 anni. Un delitto che scosse l'intera Svizzera.
    Una vendetta atroce, inimmaginabile e senza precedenti per una comunità tranquilla come quella ticinese. Tutta la vicenda, che è rimasta nota come "il delitto di Ponte Capriasca", è stata raccontata, a suo tempo, in modo esteso da tutti i media ticinesi e nazionali. 20 anni dopo raccontiamo "il delitto di Ponte Capriasca" con un taglio diverso, meno cronachistico e molto più umano, volto a scoprire anima e sentimenti di chi, a titolo diverso, visse quei fatti e che, certe cose, non le ha mai raccontate prima.
    Tutte le puntate di Storie sono disponibili su www.rsi.ch/storie.

КОМЕНТАРІ • 2

  • @putputredine
    @putputredine 4 місяці тому +1

    Vent'anni più tardi un italiano ultracinquantenne venne a conoscenza di questa vicenda. Grazie a questo imponente servizio televisivo.
    Bello eh, per carità, l'ho seguito volentieri... Ma io sono un tipetto un po' originale, e non riesco a impedirmi di visualizzare Pierino ottuagenario, col deambulatore e la flebo a rotelle, che ancora tenta di gridare "Al Lupoh!"
    E mi domando: ma quanto campa, un lupo? 😇

  • @serenagiaquinto3784
    @serenagiaquinto3784 4 місяці тому +1

    vivete fuori dal mondo!