Questo è sicuro . Poi aggiungo che se dobbiamo aspettarci analisi veritiere dai giornalai, è impossibile ,anche quando non c'è motivo di occultarli ..non ci riescono a essere chiari e veritieri .
Questo è certo, ormai hanno sviluppato severe allergie alla verità: dovessero dire qualcosa avrebbero forti reazioni anafilattiche. Fobia totale a tutto ciò che è vero.
Questo clima di caccia alle streghe in questo caso non c’entra nulla , ci sono stati una serie di errori…il più grande è dare il comando a quel 55 metri di barca a un uomo non in grado
Per caso ho guardato la televisione hanno insistito molto, in una trasmissione, sul cambiamento climatico con ,, esperti,, che spiegavano come era possibile l accaduto. Continuerò a non guardarla più
Sono un uomo di mare. Come molti altri trovo inspiegabile un affondamento del genere a prescindere dalla caratura delle vittime. Come marinaio trovo scandaloso che tutto l'equipaggio si sia salvato (capitano compreso) a parte un povero cuoco, e siano stati solo passeggeri a morire (Lord Jim docet). Come cittadino sono tristemente consapevole che molto difficilmente conosceremo la verità su questa brutta storia.
Da servizi giornalistici sul web risulta che lo yacht sia affondato in un minuto e dalle ispezioni dei sommozzatori non abbia danni.....chi vuole capire capisca.
Come han fatto à salvarsi la bimba d un anno e la sua mamma? Secondo me fatti sgomberare prima. Poi han lasciato affondare la barca e ucciso chi doveva morire. Ma il movente nessuno lo avanza.
E non ci si dica che ai inglesi non viene bava alla bocca quando pensano al Italia. Hanno comprato proprietà in Umbria e Toscana in massa,quando vogliono una vacanza da sogno vengono in Italia. È dai tempi di Cavour che gli inglesi hanno palesato il loro appetito per l'Italia con tutti i donni di Dio che ha,una posizione geostrategica importante e bellezze naturali invidiabili a due passi da Londra per non parlare delle meraviglie del passato e del 400,500 .
Successe una roba simile l anno scorso nel lago Maggiore dove all interno di una imbarcazione membri dei servizi segreti Israeliani e altri fu affondato dal" mal tempo"
L' ispettore dei Vigili del Fuoco, gruppo sommozzatori, ha dichiarato che lo yacht sul fondo è integro e l'albero maestro pure. Lo yatch giace su un suo fianco.
Sono stato un velista: esiste una remota possibilità che possa essere stato un incidente, a cui non credo chiaramente, ma voglio ammetterlo egualmente: se un albero del genere si spezza e viene giù in verticale, tirato giù in verticale dalle sartie appunto, può perforare lo scafo e far quindi affondare in breve la barca, nave in questo caso. È una remota possibilità di incidente… ma non ci credo neanche io
Sono anch'io un velista e, a mio avviso, è improbabile che una presunta tempesta possa aver causato l'affondamento di questa barca, soprattutto considerando che si trovava in un mare semi-chiuso come quello di Palermo. Le barche a vela sono dotate di una chiglia con un bulbo di zavorra molto profondo, che le rende particolarmente stabili. Inoltre, dato che la barca è stata ritrovata integra sul fondale, ritengo ancora più plausibile che qualcuno possa aver aperto una valvola di scarico in sentina, permettendo all'acqua di entrare.
Vabbè tanto si sa che non ne sapremo niente. I giornalisti che sapevano hanno trattato la storia come se le persone a bordo fossero persone comuni. Sono ammaestrati molto bene...
Quando ci si incontra in mezzo al mare un motivo c'è. Nel 1992 Draghi e Grillo erano sul panfilo Britannia di proprietà della regina Elisabetta II. Il destino dell'Italia futura fu deciso colà.
Si infatti tutto molto strano e inquietante! Anche xke il veliero vicino non ha subito nessun danno,, anzi sono andati ad aiutarli! Una tromba d'aria che prende solo uno yacht inaffondabile!!!! Non è verosimile sarebbe Troppa sfiga a sto punto!!
Credo che tanti fenomeni avuti in questi ultimi anni(bombe d'acqua zonali, grandine enorme, tornadi e trombe d'aria ecc) sono esperimenti precisi per mettere a punto armi da usare poi
@@paolobarretta690 non c'è proprio niente su cui scherzare: è stata una tempesta provocata e circoscritta e questo significa che a) possono manipolare il tempo quando e come vogliono (e non solo il tempo); b) se è un regolamento di conti all' interno di servizi segreti ok, se ci fosse invece un intervento "esterno" ne potremmo vedere delle brutte.
Grazie Francesco . Ma ,alla luce di tutti questi dati bisognerebbe capire il motivo ,sempre se è vero che non si tratta di una coincidenza . Facci sapere.
Francesco in questo penoso caso non c’è tanto da arrovellarsi il pensiero… la verità è molto più semplice ( tra l’altro supportata da una telecamera privata fronte mare) il troppo giovane capitano ha fatto 3 errori fatali , non ha chiuso il grande portellone di poppa , non ha acceso i potenti motori in tempo , la catena e l’ancora a quella profondità non potevano minimamente reggere da sole la tempesta…la barca si è girata a 180gradi ha imbarcato acqua e in 60 secondi è colata a picco punto ! Oltre a i sei morti ci sarà’ anche qui un piccolo disastro ambientale in compenso la compagnia livornese di recupero relitti già si lecca i baffi
A questo punto vista la concomitanza di queste “disgrazie” col maltempo, inizio a pensare seriamente che anche il ponte MORANDI é stato fatto saltare in aria approfittando di un nubifragio
Sono morti 3 "big", le loro mogli e la figlia di una coppia (i Linch mi sembra), e anche il cuoco a quanto ho capito. Un evento tanto particolare quanto selettivo. Mi auguro che i superstiti possano dare indicazioni chiare sull'accaduto.
@@salvatoreroccasalvo4788 ti riferisci alle repubbliche marinare che ci hanno salvato dalle alluvioni e quindi gli dobbiamo pagare le tasse? Se sai di ciò che intendo aiutami a chiarire, ne ho solo sentito parlare. Oppure intendevi che eravamo dispersi in un mondo caotico.😀
Certo la circostanza non mi sembra molto chiara, a bordo vi erano personaggi implicati nell' alta finanza...Bildelbergh.....Morgan Stanley ecc.... chissà....chi era a bordo e si é salvato ne sa qualcosa ma dubito che parlino chiaro.... Meglio la storia dell incidente...ma qualcosa dietro c é.....sicuro......
Comunque i VERI RISULTATI DEI RILIEVI SULLO YACHT NON CE LI FARANNO SAPERE. Ci comunicheranno le favole per i bambini...
Questo è sicuro .
Poi aggiungo che se dobbiamo aspettarci analisi veritiere dai giornalai, è impossibile ,anche quando non c'è motivo di occultarli ..non ci riescono a essere chiari e veritieri .
Questo è certo, ormai hanno sviluppato severe allergie alla verità: dovessero dire qualcosa avrebbero forti reazioni anafilattiche. Fobia totale a tutto ciò che è vero.
Il mainstream lo sta già facendo nelle prime probabili ricostruzioni della vicenda.
Questo clima di caccia alle streghe in questo caso non c’entra nulla , ci sono stati una serie di errori…il più grande è dare il comando a quel 55 metri di barca a un uomo non in grado
@@kottonfiok per esperienza diretta e di colleghi ,le assicuro che portare in giro vacanzieri mette spesso in grossa difficoltà i comandanti
Peccato! Peccato non sia accaduto al Britannia nel 1992
Erano impegnati nei preparativi per Falcone
Dal Lago Maggiore a Palermo....
Una tromba
D aria …,
Ad personam 🥹😨
Tutto svolto in un ora👍⚫️
Come la nuvola di Fantozzi....
BRAVO AMODEO, SOLO TU FAI SEMPRE SCOPRIRTE LA VERITA° IN QUESTO MONDO CORROTTO, A PARTIRE DAI GIORNALISTI ITALIANI E LA CRICCA INGLESE E AMERICANA !
Per caso ho guardato la televisione hanno insistito molto, in una trasmissione, sul cambiamento climatico con ,, esperti,, che spiegavano come era possibile l accaduto.
Continuerò a non guardarla più
Altre torri gemelle 😅
L ho visto per sbaglio anche io ieri sera sono scandalosi
🍇🍈🍉🍏🍒....
...☕
Ormai sono tutti espertoni in tutto!!@@Davide-m8t
Si, È colpa dell’acqua del mare calda
Buon segno , si stroncano a vicenda questi cri-minali di re-gime !!!
Complimenti come sempre Francesco , sempre esaustivo e sul pezzo 👏👏👏👏👏👏🖐🖐🖐
Imploderanno tutti.
Francesco : Credo sia iniziata la lotta tra Squali
Infatti. Non dobbiamo fare niente. Prepariamo i pop corn e stiamo a vedere cosa succede
Nethanyau, Zelenski, Stoltenberg , la Nuland dovrebbe fare un giretto in barca da queste parti....
Bill Gate, Soros e lo staff Davos anche
Bill Kill era sulla "NAVE" di Bezos ormeggiata dalle parti di Capri una mesata fa
@@irinatitova3625 un'occasione persa! 😂
Sono un uomo di mare. Come molti altri trovo inspiegabile un affondamento del genere a prescindere dalla caratura delle vittime. Come marinaio trovo scandaloso che tutto l'equipaggio si sia salvato (capitano compreso) a parte un povero cuoco, e siano stati solo passeggeri a morire (Lord Jim docet). Come cittadino sono tristemente consapevole che molto difficilmente conosceremo la verità su questa brutta storia.
Le coincidenze non esistono!! Grandi pulizie 💪🎉🐸❤🦅❤
Da servizi giornalistici sul web risulta che lo yacht sia affondato in un minuto e dalle ispezioni dei sommozzatori non abbia danni.....chi vuole capire capisca.
Come han fatto à salvarsi la bimba d un anno e la sua mamma?
Secondo me fatti sgomberare prima. Poi han lasciato affondare la barca e ucciso chi doveva morire. Ma il movente nessuno lo avanza.
l hanno fatto affondare da dentro?! uccisi i passeggeri e dopo simulato l affondamento da incidente ?!
@@vitomessina3784 non a caso questi episodi sinistri accadono nella colonia USA. Altri paesi sarebbero alla guida dell inchiesta.
@@vitomessina3784o i passeggeri importanti portati chissà dove?
@@elisabettaparravicini2631 come i fantomatici ostaggi israeliani che hanno leggittimato la Soluzione Finale dopo 75anni!
E non ci si dica che ai inglesi non viene bava alla bocca quando pensano al Italia. Hanno comprato proprietà in Umbria e Toscana in massa,quando vogliono una vacanza da sogno vengono in Italia. È dai tempi di Cavour che gli inglesi hanno palesato il loro appetito per l'Italia con tutti i donni di Dio che ha,una posizione geostrategica importante e bellezze naturali invidiabili a due passi da Londra per non parlare delle meraviglie del passato e del 400,500 .
Curioso..tutti in Italia questi affondamenti di natanti con persone particolari.. 😮
@@mariacappai2847 perché siamo colonia USA. e non permetteranno a nessuno in Italia d sedersi a capotavola dell inchiesta
Già... triste primato.
A me ricorda il titanic i banchieri a bordo ed il siluro che la fece colare a picco
Strage di uomini ROTSCHILD.... messaggio a chi non vuole ancora capire 😂😂😂😂😂😂
La mafia Russa 😱😱
Q ualcuno ammoni' la famiglia. Sappiamo dove siete e cosa fate. Non hanno ancora capito.
chiunque sia stato, GRAZIE !
Come l'aerio caduto giorni fa con 62 persone e medici che avevano scoperto delle cose importanti.
Successe una roba simile l anno scorso nel lago Maggiore dove all interno di una imbarcazione membri dei servizi segreti Israeliani e altri fu affondato dal" mal tempo"
Il clima "impazzito" sta facendo piazza pulita del torbido
Sia fatta luce... sembra una questione internazionale di scomode smagliature.
L' ispettore dei Vigili del Fuoco, gruppo sommozzatori, ha dichiarato che lo yacht sul fondo è integro e l'albero maestro pure. Lo yatch giace su un suo fianco.
sarà svenuto
Quante altre "barche" sono affondate quel giorno?
@@mimma6992nessun altra imbarcazione.
Bravo Francesco ! Grazie per il tuo coraggio di dire sempre cose che pensi. Continua dire la verit!a!
A Goccia si scava la pierra !
Francesco sei un grande, il tuo Lavoro è enorme, importantissimo. Grazie
Sono stato un velista: esiste una remota possibilità che possa essere stato un incidente, a cui non credo chiaramente, ma voglio ammetterlo egualmente: se un albero del genere si spezza e viene giù in verticale, tirato giù in verticale dalle sartie appunto, può perforare lo scafo e far quindi affondare in breve la barca, nave in questo caso. È una remota possibilità di incidente… ma non ci credo neanche io
Hai ragione...ma quindi dovrebbero trovare l'albero spezzato...giusto??
Albero integro
Sono anch'io un velista e, a mio avviso, è improbabile che una presunta tempesta possa aver causato l'affondamento di questa barca, soprattutto considerando che si trovava in un mare semi-chiuso come quello di Palermo. Le barche a vela sono dotate di una chiglia con un bulbo di zavorra molto profondo, che le rende particolarmente stabili. Inoltre, dato che la barca è stata ritrovata integra sul fondale, ritengo ancora più plausibile che qualcuno possa aver aperto una valvola di scarico in sentina, permettendo all'acqua di entrare.
dicono l'albero intatto
Se l’albero è intatto allora non si spiega questo affondamento.
Sempre delle analisi eccellenti❤
La c'è la Provvidenza! (A. Manzoni)
Si è ripetuto la stessa dinamica sul lago Maggiore con le spie a bordo
Esattamente e sicuramente 👍🏻
Questo signore che si occupava di sicurezza il suo vice ha avuto un incidente , una macchina e’ stato travolto !
Le acque italiane sono pericolose!😂
Soprattutto per le navi cartaginesi, dopo le Egadi 241 BC. E ricordiamo che chi controlla il mondo oggi , che si dice *br*o, e' in realta' fenicio
Peccato non fosse accaduto al Britannia ...
Vabbè tanto si sa che non ne sapremo niente.
I giornalisti che sapevano hanno trattato la storia come se le persone a bordo fossero persone comuni.
Sono ammaestrati molto bene...
Quando ci si incontra in mezzo al mare un motivo c'è. Nel 1992 Draghi e Grillo erano sul panfilo Britannia di proprietà della regina Elisabetta II. Il destino dell'Italia futura fu deciso colà.
Non a poche miglia. Ma a 300 metri dal porto della località di Porticello
Ma quale tromba d'aria, sono armi ad energia libera...
Energia diretta
Haarp
Titanic 2024🤔
Sono stati i cubetti di ghiaccio che hanno formato un Aperol spritz gigante...
Bella questa 😅
Grazie Francesco 🙏♥️
Si sente benissimo grazie
ma l'albero semba non sia spezzato.... così dicono i sommozzatori dei VVF che si sono immersi
È inutile che i tecnici si affannino a cercare spiegazioni....distrazioni....avanti un'altra con le faide massoniche....
Grazie. Amodeo. 👍👍👍👍👍💪💪💪💪
Si infatti tutto molto strano e inquietante! Anche xke il veliero vicino non ha subito nessun danno,, anzi sono andati ad aiutarli! Una tromba d'aria che prende solo uno yacht inaffondabile!!!! Non è verosimile sarebbe Troppa sfiga a sto punto!!
Francesco ottima idea questo nuovo approccio giornalistico.
Credo che tanti fenomeni avuti in questi ultimi anni(bombe d'acqua zonali, grandine enorme, tornadi e trombe d'aria ecc) sono esperimenti precisi per mettere a punto armi da usare poi
Le armi ce l'hanno già per far succedere catastrofi mirate si chiama Haarp
Crolla cabala crolla 🎉
Regolamento di conti fra miliardari stranieri e servizi segreti.non c e molto da capire.
Grazie sempre
Grazie Francesco
uno di questi EXX a settimana ed il mondo sara' un posto nettamente migliore!
Ex MI5, sembrerebbe. Molto simile al Titanic, altro che iceberg!
Possibile che nessuno abbia lanciato un sos mentre affondavano? Intorno non c'era nessuno che ha visto?
Anche E. Mattei ebbe un incidente..............................
Ci sono le elezioni in America se ho capito bene questo sig.Lync centra qualcosa con gli eventuali brogli a fsvore della kammella!!!
Ci sono immagini in cui si vede la nave avvolta dalla foschia e poi va giù
Te lo spiego io: questi sono scappati per quello che sta per succedere a livello finanziario
Ho avuto lo stesso pensiero....
Credo anch'io
E vengono qui? Nel Paese più sfigato?
@@irinatitova3625 sono spariti semmai qui....non credo abbiano problemi a scegliere.....
Bravo
IL KARMA NON PERDONA !!!!
Il karma non c'entra proprio per niente.
@@romanaventurini1869
Sarà stato il Bistecca , da piccolo affondava le barchette...
@@paolobarretta690 non c'è proprio niente su cui scherzare: è stata una tempesta provocata e circoscritta e questo significa che a) possono manipolare il tempo quando e come vogliono (e non solo il tempo); b) se è un regolamento di conti all' interno di servizi segreti ok, se ci fosse invece un intervento "esterno" ne potremmo vedere delle brutte.
Purtroppo mi sa che perdona visto che sono ancora tutti vivi. Peccato
@@romanaventurini1869
Sono dalla tua parte,
però non puoi screditare il karma,
che si manifesta come vuole.
SIn alternativa a ‘io ci credo’. ‘ cca nisciun è fesso!’.
Probabilmente telecamere a bordo o talpa a bordo. Per essere sicuri che il bicchiere della staffa non modifichi gli esiti
Ci sono i video...ma del " trombone" non è che si veda molto
Bravo!!😊
E chiamale coincidenze ....
Sono convinto sia stato affondato
..se lo trovate a riguardo, guardatevi il video messo in rete da Pegoraro Scanio e capirete che é di lui che dobbiamo aver paura.
Link per favore?
Buongiorno a tutti
Bravo!!!
Si sente bene !
FRANCESCO AMODEO VI BRABO ..LE NOTIZIE SENPRE SCONVOLGENI POVERI BANBINI CHE TRISTEZZA MONDO MALATO AMODEO BRAVO ... VI SALUTO
Bisogna fare finta di CREDERE !!!!
Non. Abbiamo. Perso. Niente anzi questo. È. Il. Castigo
Ciao Francesco bravissimo, è sempre la stessa mano, è a noi del popolo ci vogliono fare credere la favola come sempre.
Grazie Francesco .
Ma ,alla luce di tutti questi dati bisognerebbe capire il motivo ,sempre se è vero che non si tratta di una coincidenza .
Facci sapere.
Ha stato Putin 😀😀😀😀😀
Non abbiamo subito una gran perdita,.. me ne fotto.
DIO VEDE E PROVVEDE,,PACE ALL'ANIMA LORO
Francesco in questo penoso caso non c’è tanto da arrovellarsi il pensiero… la verità è molto più semplice ( tra l’altro supportata da una telecamera privata fronte mare) il troppo giovane capitano ha fatto 3 errori fatali , non ha chiuso il grande portellone di poppa , non ha acceso i potenti motori in tempo , la catena e l’ancora a quella profondità non potevano minimamente reggere da sole la tempesta…la barca si è girata a 180gradi ha imbarcato acqua e in 60 secondi è colata a picco punto !
Oltre a i sei morti ci sarà’ anche qui un piccolo disastro ambientale in compenso la compagnia livornese di recupero relitti già si lecca i baffi
Ce ne faremo una ragione
Grazie ❤
Grande Amodeo
A 700 metri dal porto , poco meno di mezzo miglio circa
Grazie per il commento
A questo punto vista la concomitanza di queste “disgrazie” col maltempo, inizio a pensare seriamente che anche il ponte MORANDI é stato fatto saltare in aria approfittando di un nubifragio
Sono morti 3 "big", le loro mogli e la figlia di una coppia (i Linch mi sembra), e anche il cuoco a quanto ho capito. Un evento tanto particolare quanto selettivo. Mi auguro che i superstiti possano dare indicazioni chiare sull'accaduto.
Grazie per la chiarezza argomentativa 👋
Le anime di molti, magari all'inferno senza cosi' grande demerito per la morte nella sporca guerra orientale, ringraziano.
Grazie Francesco. Per l' iniziativa "io ci credo" suggerisco il nome dei membri: i CREDIDINI del main stream 😅
Il socio di maike lunch morto sabato investito da un auto un caso??
Il caso non esiste
Spaventosa ipocrisia del mondo " per bene"
ADESSO I DISPERSI IN MARE SONO LORO. MENTRE PRIMA ERAVAMO NOI QUESTO SIGNIFICA CHE IL KARMA ESISTE
@@salvatoreroccasalvo4788 ti riferisci alle repubbliche marinare che ci hanno salvato dalle alluvioni e quindi gli dobbiamo pagare le tasse?
Se sai di ciò che intendo aiutami a chiarire, ne ho solo sentito parlare.
Oppure intendevi che eravamo dispersi in un mondo caotico.😀
Non a caso il vecchio dei Rotshild poco tempo fa a Palermo, disse: stiamo navigando in acque sconosciute.
Mi spiace non ho il link...
😅
Il vecchio dicono sia morto, ma io non ci credo.
Insabbiare è tipico
Dio c'e' !
🙄
Oggi bisogna pregare. I meridionali pregassero San Gennaro, i polentoni pregassero Sant' Ambrogio di Milano
Ambrogio era germanico.
Ha fatto la fine che ha fatto fare a migliaia di persone che mettevano i soldi nelle sue BANCHE!!!!!! SACCO DI LETAME
❤😊
❤
Che manicomio sto pianeta.
Non è strano che sia proprio sull'acqua che questa gente non può più sentirsi al sicuro?
Grande l’idea dell’IO CI CREDO! Pochi la seguiranno 🤗
Certo la circostanza non mi sembra molto chiara, a bordo vi erano personaggi implicati nell' alta finanza...Bildelbergh.....Morgan Stanley ecc.... chissà....chi era a bordo e si é salvato ne sa qualcosa ma dubito che parlino chiaro.... Meglio la storia dell incidente...ma qualcosa dietro c é.....sicuro......
È stato l'unico tipo di test a cui ancora lo scafo non era stato sottoposto.
Credo che anche il sommergibile TITAN abbia avuto lo stesso destino, basta controllare chi erano i passeggeri e in quali attività erano attivi.
❤❤❤
32anni dopo, la vendetta di Capaci! e gli inglesi tornano, non per compiacersi delel macerie,ma per raccogliere i cocci
caso immagine speculare di caos