Il tasso del tasso barbasso e l'allenator dei trentatrè trentini si presentarono al cospetto di Balasso e con passione si diedero i bacini. Dopo nove mesi all'ombra Campanile qual chimera memore di spasso fu partorito l'archeologo civile prima degli imprenditori "Piscia, tasso!".
@@davidescarin1265 sei un genio! Pensa che io, ai tempi del liceo e dell'università, (anni '70/'80) per certi slanci poetici rischiavo il linciaggio... Triste destino di noi anime incomprese!
@@giuseppevallauri6420 Linciaggio al liceo al tempo di Licio Gelli? Peccato, ma poi da lì arrivi ai lincei studiando etologia con Giorgio Licci e (no, ho fatto un check) Giorgio Celli. E' lecito linciare un verseggiante? Sì, ma l'importante è non sorseggiare facendolo e non essere linciatori ciellini di linci. Ah, mi accorgo ora, a questo punto giunto, dopo cianciato, che si tratta e si parla e si loque di linciaggio di slanci liceali e in bachelor, forse con lanci di selce e silicio. Forse sul selciato ti sarai di pancia trovato. Dove hai fatto il liceo? A Lecce? Arrampicato su un leccio, fuggivi dalla cerca del guercio e del lercio. Te ne scendevi e dileguavi coi vestiti sgualciti, ma senza squarci di quegli squali e linci. Loquace, alla genitrice spiegavi lo sgualcimento e lo sbucciamento con altre più miti e superbe trovate e lei per Pasqua ti dava i leechee. Chiaro che ai Proci preferivi i Feaci, nonchè i Fenici, tranne Didone e i Barca, e i Cilici. Ma non il cilicio. Quello lo lasci a Silas. Però sì qualche prece. Dentro un leccio o dietro una felce, non recepito da quei figli di feci. Nè il Sicilia né financo in Cilicia, né i Sicilia né fuor dal Silicio, tu, MAI, MAI, scorderai... quei tempi... infelici. Linciavano te come linciavano i mici. Mai li illicitò del liceo il teacher. Avrebber linciato sia Dobby che Kreacher. Sincer, che d'ambo ed in Dolby la sassaiola d'impeachment. Impiccia il liceo, t'impiccia il tuo teacher, la pece egli teme e i Veneto e tece. Se vuoi o se non vuoi, libero lice, puoi scriver la rece. Ciao.
Si trattiene dal ridere...grandissimo Natalino....
Questo non è più teatro...ma è arte. Grande balasso😂
Un grande 😂😂😂😂😂
Quando uno è un Professionista..👍
Mi ha pure convito! Ahahah
Grandioso
Balasso altra categoria.
Grande
Storica proprio... 💖
Caro Balasso, hai imparato bene la lezione de "La quercia del Tasso" di Achille Campanile! Anzi, l'hai perfezionata!
Il tasso del tasso barbasso
e l'allenator dei trentatrè trentini
si presentarono al cospetto di Balasso
e con passione si diedero i bacini.
Dopo nove mesi all'ombra Campanile
qual chimera memore di spasso
fu partorito l'archeologo civile
prima degli imprenditori "Piscia, tasso!".
@@davidescarin1265 sei un genio! Pensa che io, ai tempi del liceo e dell'università, (anni '70/'80) per certi slanci poetici rischiavo il linciaggio... Triste destino di noi anime incomprese!
@@giuseppevallauri6420 Linciaggio al liceo al tempo di Licio Gelli?
Peccato, ma poi da lì arrivi ai lincei studiando etologia con Giorgio Licci e (no, ho fatto un check) Giorgio Celli.
E' lecito linciare un verseggiante? Sì, ma l'importante è non sorseggiare facendolo e non essere linciatori ciellini di linci.
Ah, mi accorgo ora, a questo punto giunto, dopo cianciato, che si tratta e si parla e si loque di linciaggio di slanci liceali e in bachelor, forse con lanci di selce e silicio. Forse sul selciato ti sarai di pancia trovato. Dove hai fatto il liceo? A Lecce?
Arrampicato su un leccio, fuggivi dalla cerca del guercio e del lercio. Te ne scendevi e dileguavi coi vestiti sgualciti, ma senza squarci di quegli squali e linci. Loquace, alla genitrice spiegavi lo sgualcimento e lo sbucciamento con altre più miti e superbe trovate e lei per Pasqua ti dava i leechee.
Chiaro che ai Proci preferivi i Feaci, nonchè i Fenici, tranne Didone e i Barca, e i Cilici. Ma non il cilicio. Quello lo lasci a Silas. Però sì qualche prece.
Dentro un leccio o dietro una felce, non recepito da quei figli di feci.
Nè il Sicilia né financo in Cilicia, né i Sicilia né fuor dal Silicio, tu, MAI, MAI, scorderai... quei tempi... infelici.
Linciavano te come linciavano i mici.
Mai li illicitò del liceo il teacher.
Avrebber linciato sia Dobby che Kreacher.
Sincer, che d'ambo ed in Dolby la sassaiola d'impeachment.
Impiccia il liceo, t'impiccia il tuo teacher, la pece egli teme e i Veneto e tece.
Se vuoi o se non vuoi, libero lice, puoi scriver la rece.
Ciao.
@@giuseppevallauri6420 Però, macere, aggiungo che purceroppo lo faccio perché mi pare di partecipare a qualcosa.
Bravissimo😅
2:35 "Non siamo al Cabaret" 😂
Ma il coccio era di silicio?
Il signore gasatissimo che alza i pugni dall'estasi.
Meglio di Italia - Germania 4 - 3