ciao Alberto, scusa non riesco a capire se la tua sia un'affermazione sarcastica, oppure se intendi se sia possibile creare delle immagini dei luoghi distrutti dalla guerra e dai terremoti. Magari passo da fesso, ma rispondo per la seconda: il programma è un mix tra conoscenze che ha già l'intelligenza artificiale, e istruzioni che vengono date dall'utente. Più sono precise quest'ultime, più il risultato dovrebbe essere quello sperato... ma si procede a tentativi, perché alla fine il programma per quanto indirizzato interpreta con un certo margine di approssimazione. :-)
Un piccolo esperimento con l'intelligenza artificiale
Spettacolare questo short! 👏🏻👏🏻🙋🏻
Sì... un esperimento... una cosa un po' strana :-)
che meraviglia
Sì, diciamo che è una cosa un po' strana! Esperimenti per la serie "conosci il tuo nemico"!!!
l‘esperimento con successo 😊
ciao! Grazie!
Molto bella l'iniziativa. Chiedo se grazie all'intelligenza artificiale possano essere ricostruiti i luoghi distrutti dalla guerra e dai terremoti
ciao Alberto, scusa non riesco a capire se la tua sia un'affermazione sarcastica, oppure se intendi se sia possibile creare delle immagini dei luoghi distrutti dalla guerra e dai terremoti.
Magari passo da fesso, ma rispondo per la seconda: il programma è un mix tra conoscenze che ha già l'intelligenza artificiale, e istruzioni che vengono date dall'utente. Più sono precise quest'ultime, più il risultato dovrebbe essere quello sperato... ma si procede a tentativi, perché alla fine il programma per quanto indirizzato interpreta con un certo margine di approssimazione. :-)
@@Amarchela seconda