Questi documentari sono bellissimi, ti " rilassano", ti fanno " tuffare" in un atmosfera quasi magica, semplice dove non hai bisogno di nulla e puoi vivere col " niente" perché intorno a te c'è la PACE!!!!!
Un paesino che è un incanto, quando ci vado, il mio ricordo va ad un caro amico che fu uno dei miei istruttori militari che amichevolmente mi chiamava: Paesan in dialetto, ho 82 anni e lo ricordo dopo 62 anni come fosse ieri era il fratello della medaglia d'oro al VM. Alcide Pedretti il cui monumento si trova al bivio fra Bottignana di sopra e Bottignana di sotto, quando passo da quel punto mi fermo un attimo e il mio pensiero va a loro e scende una lachrimuccia di emozione e riconoscenza "Grazie".
Il grande Eugenio... ogni volta che passo da Bottignana butto un occhio per vedere se scorgo questo gigante buono, ultimo baluardo di questo borgo affascinante. Ho trascorso molte serate estive della mia adolescenza in questo luogo... a quel tempo c'era ancora la trattoria di Rosetta, mamma di Walter il mio amico del cuore. Per le ferie arrivavano le ragazze in villeggiatura ed allora con gli amici si andava su (abito - ancora - in un piccolo paesino qualche km più in basso) in cerca di avventure... sapere che oggi a Bottignana resta solo il gigante Eugenio suscita in me - in ugual misura - emozione per la sua storia ma anche una grande melanconia per tutto quel che è stato e che non c'è più. Grazie di cuore per questo splendido documento.
Sono queste le cose belle, rispettare la natura, saper vivere con poco ma in realtà saper vivere con molto, perché quel poco, se bello, é molto superiore al " molto " ma di poca qualità. Complimenti a quest'uomo umile e sincero !!!
Complimenti all'autore del documentario, Valter Torri, e soprattutto al Signor Eugenio,una persona straordinaria che sa vivere in piena armonia con la natura e con la fauna selvatica .Il Signor Eugenio ha saputo creare in modo naturale ,senza nessuno sforzo, un vero "dialogo" con la montagna e con tutto ciò che insiste su di essa,altro che umiltà e semplicità.Un uomo che rinuncia ad allevare un altro cane perché avendo lui una certa età non è sicuro di poterlo accudire in futuro..., di fronte a una così alta dirittura morale e tanta saggezza non si può altro che sentire nel profondo del cuore un infinito rispetto e una profonda ammirazione!
Sono nato ad Argentina, nipote di lucchesi, ed sono andato negli appennini nel '90. Per me è molto importante imparare la vita che si svolge in montagna. Qui, in pianura, se vive diversamente però similarmente. Bravo Eugenio! Salutti dall' Sud America.
questo documentario lo vidi x la prima volta l'anno scorso e da allora e' nei preferiti. penso di averlo visto da allora almeno una trentina di volte ( non sto scherzando) poiche mi ricorda molto il paese in umbria in cui sono cresciuto e dove ho casa. Dal terremoto del 2016 nn sono piu potuto andarci a causa dell'inagibilita' della casa a causa di quest'ultimo e questo documentario ricorda i bei tempi andati. grazie davvero x aver realizzato questa perla.
Anche a me piacciono molto questi documentari, pure io vivo vivo in una realtà simile alla sua però nell' entroterra ligure, ogni giorno però vado a lavorare in porto, da una altezza di quasi 1000 metri scendo sul livello del mare, per poi ritornare nella natura a vivere i ritmi lenti della montagna. Un saluto a tutti gli abitanti di questi paesini
Il grande successo del romanzo Robinson Crusoe fu, e tutt'ora lo è, dovuto al magnifico rapporto fra la felice madre natura e l'uomo, benché solo, felice nella natura. Un po tutti, logorati dalla vita moderna, desidereremmo vivere alla maniera di Eugenio. Questo bellissimo documentario ci ha fatto sognare un po. Bravi gli autori.
Tutti i vostri documentari sono meravigliosi, estremamente rilassanti. Ti permettono di godere di questi scorci nascosti della nostra penisola, trasmettendo il sapore di un modo di vivere passato, ma così semplice e genuino. Complimenti
Veramente bello ed interessante questo documentario. E finalmente, è bello sentire una voce narrante che parla come si deve, senza inflessioni e col giusto tono.
Che meraviglia,una persona davvero speciale,discreto,umile,ma di una saggezza infinita,se ne avessi la possibilità, scambiare anche solo due parole con questo Signore,mi darebbe immenso piacere.
E' la seconda volta che guardo questo splendido documentario, come ne guardo tantissimi uguali, vedete, non a tutti piace questo stile di vita ma io la amo, come amo la montagna, la neve, i boschi e la vita non dico sdelvaggia ma contadina, vivo in un paese diciamo di collina ma se potessi farei volentieri la scelta di questo stile. Da apprezzare
Concordo con tutti i commenti entusiasti,fatti prima di me!!!!! BELLISSIMO VIDEO, INTERESSANTE!!!!!!IVIDIABILE QUESTO ANZIANO CHE PUÒ VIVERE IN SANTA PACE!!!!!GRAZIE A CHI CI HA FATTO QUESTA PROPOSTA❗🤗😍
Che uomo di immenso cuore: si priva della compagnia di un cane perché, "essendo in età" come lui dice, teme per futuro dell'animale senza di lui. Eh, sì. I canili sono pieni di cani che, morto il padrone, nessuno li vuole "ereditare".
Ciao Antonio hai scoperto dove abito se voi vedere i miei paesaggi guarda il pastore e la montagna sempre di questo canale documentaria film ciao un abbraccio.
Tanta ammirazione per questo grande uomo, abito anche io in un paesino sperduto di montagna e comprendo la vita di Eugenio, un giorno spero di venire a trovarti
Saudações do Brasil: Eugênio um herói da resistência. Admiro seu empenho em permanecer numa aldeia tão linda. Muitos italianos, saíram de lugares como sua aldeia, vieram para o Brazil, e fizeram a diferença, na história brasileira. Somos eternamentes gratos à Itália . Fraternal abraço Irmão. 🇧🇷♥️🇮🇹 🍕🍞🥖🍷🧀
Eugenio vero "uomo" la tua semplicità la tua dolcezza sia da insegnamento alle nuove generazioni , un GRANDE grazie a chi a realizzato questo Meraviglioso documentario !!!
È la terza volta che guardo questo documentario 💚. Tra l altro abito nelle zone, questa primavera andrò a fare un giro, chissà se incontrerò il sig. Eugenio.
Il vero patrimonio dell'umanità è Eugenio e se ci fossero più persone come lui il mondo sarebbe migliore e forse molti di questi piccoli borghi sarebbero in condizioni ottime e non in stato di abbandono.
Vorrei tanto fargli compagnia, porterei con me mio marito e le mie figlie, noi abitiamo in campagna, ma questi paesaggi sono eccezionali, grazie x queste perle
Questo filmato è quasi più bello dei luoghi che ritrae. Auguro al signor Eugenio ogni bene . La sua bella vicenda montana mi consegna sereno al riposo notturno, quasi, quest' oggi anch' io avessi lavorato con lui in quei campi arroccati sulla montagna. Grazie di cuore. Firenze, 12 novembre 2020
ed ecco che lo rivedo per la sesta volta... e' davvero ben fatto. Ottima la decisione di non far vedere ne sentire gli intervistatori.. Rimane un documentario piu intimo, sembra che sia lo spettatore a fare le domande alle persone.
LA storia appartiene a quest'uomo equilibrato con se stesso e con il creato esempio da seguire ..quindi aiutare le persone che vogliono tornare in vita tra la storia
Documentari incredibile che non troveranno mai spazio nella televisione oramai malata. Anche qui hanno poche visualizzazioni perché oramai la società va a rotoli.
Grazie per l'apprezzamento! Dobbiamo però spezzare una lancia in favore di certi programmi televisivi, ad esempio Geo di Rai3, e non lo diciamo soltanto perché tutti i nostri documentari sono andati in onda all'interno di quel programma 🙂
@@DocumentAriafilm Infatti, lo hanno ritrasmesso domenica mattina a Geo&Geo. Bel documentario basato su una buona persona con valori e che ha ancora la curiosità di un bambino (e' interessato ad imparare l"inglese). Che Dio lo tenga in salute. Mi ricorda i miei nonni contadini.
Mi ha piaciuto sentirlo dire che non vuole prendere un altro cane perché in caso che lui se ne andrà cosa succederebbe con il cane. Non c'è bisogno che legge la Bibia ,che è un libro con tanta violenza ecc, quello che gli hanno regalato. Lui è una persona religiosa di se stesso. Bellissimo video come altri che ho viso finora e proseguo guardare.Grazie
Ti ammiro e ti invidio Eugenio. Io se dio vorrà vorrei vivere come te quando sarò in pensione lontano da questo modo di vivere in cui non mi riconosco più.
Lo rivedo sempre è più bello e rilassante ciao è una perla.
Questi documentari sono bellissimi, ti " rilassano", ti fanno " tuffare" in un atmosfera quasi magica, semplice dove non hai bisogno di nulla e puoi vivere col " niente" perché intorno a te c'è la PACE!!!!!
Mi tocca il cuore, così tanta semplice umanità , grazie agli autori, grazie Eugenio... persone come te dovrebbero vivere in eterno
Un paesino che è un incanto, quando ci vado, il mio ricordo va ad un caro amico che fu uno dei miei istruttori militari che amichevolmente mi chiamava: Paesan in dialetto, ho 82 anni e lo ricordo dopo 62 anni come fosse ieri era il fratello della medaglia d'oro al VM. Alcide Pedretti il cui monumento si trova al bivio fra Bottignana di sopra e Bottignana di sotto, quando passo da quel punto mi fermo un attimo e il mio pensiero va a loro e scende una lachrimuccia di emozione e riconoscenza "Grazie".
È veramente bellissimo lo guardo quasi tutti i giorni
Che bello vedere una persona così profondamente felice e in sintonia con se stesso. Bravo Eugenio, sei forte!
Il grande Eugenio... ogni volta che passo da Bottignana butto un occhio per vedere se scorgo questo gigante buono, ultimo baluardo di questo borgo affascinante. Ho trascorso molte serate estive della mia adolescenza in questo luogo... a quel tempo c'era ancora la trattoria di Rosetta, mamma di Walter il mio amico del cuore. Per le ferie arrivavano le ragazze in villeggiatura ed allora con gli amici si andava su (abito - ancora - in un piccolo paesino qualche km più in basso) in cerca di avventure... sapere che oggi a Bottignana resta solo il gigante Eugenio suscita in me - in ugual misura - emozione per la sua storia ma anche una grande melanconia per tutto quel che è stato e che non c'è più.
Grazie di cuore per questo splendido documento.
Grazie per il gradimento, certamente anche Eugenio apprezzerebbe!
@@DocumentAriafilm perché il condizionale? È morto?
Pienamente ragione le tue parole mi sono piaciute ciao
Stefano Menini q
Sono queste le cose belle, rispettare la natura, saper vivere con poco ma in realtà saper vivere con molto, perché quel poco, se bello, é molto superiore al " molto " ma di poca qualità.
Complimenti a quest'uomo umile e sincero !!!
Bellissimo documentario. Grande il protagonista
Questo documentario è un capolavoro, suscita emozioni dolcissime, grazie a chi è stato capace di farlo
Grazie per l'apprezzamento!
Si, documentario bellissimo
Il tuo commento è un capolavoro!
E un caro abbraccio a tutti quelli che hanno saputo raccontare con questo filmato, la storia di un uomo semplice!
Veramente.....non potrebbe esserci più video fatti da persone così?
Bellissimo documentario mi ha fatto emozionare e sognare 😊
Adoro questi documentari, fanno apprezzare di più la vita nella sua semplicita'. Paesaggi bellissimi.
Stupendo celestiale eccezionale non ci sono parole ciao dal trentino sud tirol
Bellissimo documentario. Lo guardo molto spesso. Protagonista stupenda persona.❤
Lo visto 100 volte. Le prime 5 perché mi piace, le altre 95 questa splendida voce tipicamente narrativa mi concilia il sonno. 10 e lode.
Bello! L'ho guardato due volte e lo riguardero' ancora. Il Sig. Eugenio con la sua semplicità e la sua grandezza insegna a vivere.
Complimenti all'autore del documentario, Valter Torri, e soprattutto al Signor Eugenio,una persona straordinaria che sa vivere in piena armonia con la natura e con la fauna selvatica .Il Signor Eugenio ha saputo creare in modo naturale ,senza nessuno sforzo, un vero "dialogo" con la montagna e con tutto ciò che insiste su di essa,altro che umiltà e semplicità.Un uomo che rinuncia ad allevare un altro cane perché avendo lui una certa età non è sicuro di poterlo accudire in futuro..., di fronte a una così alta dirittura morale e tanta saggezza non si può altro che sentire nel profondo del cuore un infinito rispetto e una profonda ammirazione!
Questo documentario mi trasmette una calma ed una pace incredibili. Ogni tanto lo riguardo.
Sono nato ad Argentina, nipote di lucchesi, ed sono andato negli appennini nel '90. Per me è molto importante imparare la vita che si svolge in montagna. Qui, in pianura, se vive diversamente però similarmente. Bravo Eugenio! Salutti dall' Sud America.
Storia ricchissima di amore e di memoria. Grazie Eugenio. Grazie per farci capire cos'è la vita e la meraviglia di viverla.
È commovente, come aver visto tutti gli uomini anziani degli altri documentari. Instancabili lavoratori. Mi ricordano il mio indimenticabile papà. 😥
Grande Eugenio....la tua è una storia da raccontare, quanti ricordi e tanti insegnamenti.
Grazie
Mi ricorda tanto quando stavo sempre con mia nonna. Stessa stufa, stesse abitudini e sensazioni di pace.
Bel documentario, come sempre!
Splendido documentario, complimenti. Eugenio é una persona eccezionale, un esempio di vita e saggezza che fa provare gratitudine e umiltà
Grazie!
questo documentario lo vidi x la prima volta l'anno scorso e da allora e' nei preferiti. penso di averlo visto da allora almeno una trentina di volte ( non sto scherzando) poiche mi ricorda molto il paese in umbria in cui sono cresciuto e dove ho casa. Dal terremoto del 2016 nn sono piu potuto andarci a causa dell'inagibilita' della casa a causa di quest'ultimo e questo documentario ricorda i bei tempi andati. grazie davvero x aver realizzato questa perla.
Anche a me piacciono molto questi documentari, pure io vivo vivo in una realtà simile alla sua però nell' entroterra ligure, ogni giorno però vado a lavorare in porto, da una altezza di quasi 1000 metri scendo sul livello del mare, per poi ritornare nella natura a vivere i ritmi lenti della montagna. Un saluto a tutti gli abitanti di questi paesini
Grande!
Dove abiti? Grazie. Io sono di spezia
@@pincoeli piampaludo, Savona, sotto il monte beigua
@@giovannideprati5768 da tutt'altra parte. Grazie mille saluti
Una testimonianza magnifica!
Quanto è bella la Natura, la montagna e lo scorrere lento della Vita!
Il grande successo del romanzo Robinson Crusoe fu, e tutt'ora lo è, dovuto al magnifico rapporto fra la felice madre natura e l'uomo, benché solo, felice nella natura. Un po tutti, logorati dalla vita moderna, desidereremmo vivere alla maniera di Eugenio. Questo bellissimo documentario ci ha fatto sognare un po. Bravi gli autori.
Grazie!
Fiero di fare lo stesso stile di vita di questo grand'uomo 💪🏻
Meraviglioso paesaggio pure Eugenio che ci da un esempio di vita semplice ma serena
Penso di averlo visto gia' 5 volte... mi rilassa tantissimo questo documentario.
anch io l avro visto almeno 10 volte e fantastico abbiamo gli stessi gusti ciao
Idem io ...ormai ho perso il conto delle volte 😂
Anch'io, e non mi stanca mai
Magnifico, lode a quest'uomo! e un grazie agli autori di questo bel e significativo documentario.
Grazie per l'apprezzamento!
Tutti i vostri documentari sono meravigliosi, estremamente rilassanti.
Ti permettono di godere di questi scorci nascosti della nostra penisola, trasmettendo il sapore di un modo di vivere passato, ma così semplice e genuino.
Complimenti
Grazie, felici per l'apprezzamento!
Che poesia questi documentari ,grazie,sono magnifici , mi fanno sentire felice .
Grazie!
Veramente bello ed interessante questo documentario. E finalmente, è bello sentire una voce narrante che parla come si deve, senza inflessioni e col giusto tono.
Grazie!
DocumentAria film Grazie a voi! 😊 Sto guardando tutti i vostri documentari. Complimenti ancora!
Bello questo documentario é meraviglioso il posto bravo Eugenio ti auguro una lunga Vita
Che meraviglia,una persona davvero speciale,discreto,umile,ma di una saggezza infinita,se ne avessi la possibilità, scambiare anche solo due parole con questo Signore,mi darebbe immenso piacere.
E' la seconda volta che guardo questo splendido documentario, come ne guardo tantissimi uguali, vedete, non a tutti piace questo stile di vita ma io la amo, come amo la montagna, la neve, i boschi e la vita non dico sdelvaggia ma contadina, vivo in un paese diciamo di collina ma se potessi farei volentieri la scelta di questo stile. Da apprezzare
Fantastico documentario,una vita semplice ma con tanta dignità
Esemplare ed unico, come tutti gli altri documentari. Rimango sempre affascinato. Bravo, bravo, bravo!!!
Concordo con tutti i commenti entusiasti,fatti prima di me!!!!! BELLISSIMO VIDEO, INTERESSANTE!!!!!!IVIDIABILE QUESTO ANZIANO CHE PUÒ VIVERE IN SANTA PACE!!!!!GRAZIE A CHI CI HA FATTO QUESTA PROPOSTA❗🤗😍
Che bello questo documentario,più lo guardo e più penso che bisognerebbe vivere così.
È vero anche x me è un sogno che vorrei realizzare ma chissà!
Che uomo di immenso cuore: si priva della compagnia di un cane perché, "essendo in età" come lui dice, teme per futuro dell'animale senza di lui. Eh, sì. I canili sono pieni di cani che, morto il padrone, nessuno li vuole "ereditare".
Sono documentari splendidi da conservare nella memoria, grazie
Ciao Antonio hai scoperto dove abito se voi vedere i miei paesaggi guarda il pastore e la montagna sempre di questo canale documentaria film ciao un abbraccio.
@@robertocasavecchia9179 😊👍 grazie mille Roberto, lo guardo di sicuro, dall'Ucraina
Magari ci fossero piu' italiani come Eugenio. M iricorda Nonno. Pochissime parole, Tanti instruittivi fatti.
Bravo Eugenio continua cosi mi piacciono i tuoi racconti
Tanta ammirazione per questo grande uomo, abito anche io in un paesino sperduto di montagna e comprendo la vita di Eugenio, un giorno spero di venire a trovarti
Saudações do Brasil: Eugênio um herói da resistência. Admiro seu empenho em permanecer numa aldeia tão linda. Muitos italianos, saíram de lugares como sua aldeia, vieram para o Brazil, e fizeram a diferença, na história brasileira. Somos eternamentes gratos à Itália . Fraternal abraço Irmão. 🇧🇷♥️🇮🇹 🍕🍞🥖🍷🧀
Ciao! 😋
Desidero con tutto il cuore andare a trovarlo vedo questo vidio tutti i giorni da 2 anni
Visto il documentario auguro al signor Eugenio 100 di questi anni. In un borgo stupendo senza tempo.... Grazie ❤️❤️❤️❤️
Eugenio vero "uomo" la tua semplicità la tua dolcezza sia da insegnamento alle nuove generazioni , un GRANDE grazie a chi a realizzato questo Meraviglioso documentario !!!
Grazie da parte nostra e di Eugenio 🙏
Che meraviglia complimenti ci vorrebbero tutte le persone così semplici genuini onesti tanti auguri
È la terza volta che guardo questo documentario 💚. Tra l altro abito nelle zone, questa primavera andrò a fare un giro, chissà se incontrerò il sig. Eugenio.
Stupendo ! Grazie dal cuore per questo reportage.. Grazie a Eugenio..
Questi documentari sono semplicemente meravigliosi!
Grazie!
Meravigliosi questi documentari.grazie!
Grazie per l'apprezzamento!
Stupendo come sempre...luoghi meravigliosi, atti a ritemprare lo spirito
Stupendo documentario come tutti gli altri! Grazie siete bravissimi!
Grazie!
sono documentari meravigliosi, sono poesia...Grazie per farci godere tanta umanità e semplicità, continuate così
Grazie!
A ecco
A
Documentari bellissimi e pieni di poesia!
Grazie!
Una persona che vive in pace con se stesso e' una persona completa, lo invidio con bonta'.
Oggi a Geo Grazie Bellissimo documentario
Grande Eugenio
Stupendous video
Thanks to Eugenio great man and courage to do what he knows best I am truly amazed thank you Sir 👍
Thanks a lot for appreciating!
Affascinante!!! Pagherei oro per stare lì!!
Giuseppe Rossi ci vada. È solo questione di volontà
Eugenio assurdo.. queste persone valgono veramente e meritano rispetto.
Il vero patrimonio dell'umanità è Eugenio e se ci fossero più persone come lui il mondo sarebbe migliore e forse molti di questi piccoli borghi sarebbero in condizioni ottime e non in stato di abbandono.
Condivido in assoluto il suo pensiero
Meraviglioso, come tutti i vostri documentari. Siete bravissimi. Un caro saluto!
Grazie mille!
Vorrei tanto fargli compagnia, porterei con me mio marito e le mie figlie, noi abitiamo in campagna, ma questi paesaggi sono eccezionali, grazie x queste perle
Il Signor Eugenio meriterebbe un monumento. Tanto di cappello a un uomo come lui. E grazie a chi ce lo ha fatto conoscere.
Che bella storia questa di Eugenio!Narrata perfettamente da una gran voce.
Capolavoro! Come ogni vostro documentario! Grazie!
Grazie per l'apprezzamento!
Questo filmato è quasi più bello dei luoghi che ritrae. Auguro al signor Eugenio ogni bene . La sua bella vicenda montana mi consegna sereno al riposo notturno, quasi, quest' oggi anch' io avessi lavorato con lui in quei campi arroccati sulla montagna. Grazie di cuore. Firenze, 12 novembre 2020
Grazie, felici dell'apprezzamento!
Ciao staff di Documentaria!😃i vostri documentari sono la voce di Madre Natura🌞🌜Bravissimi e superprofessionali come sempre!!!👏🏻👏🏻👏🏻
Grazie, siamo lieti dell'apprezzamento!
Splendido documentario. Grazie.
Grazie per l'apprezzamento!
Grazie, documentario stupendo
Bellísimo y emocionante documental! Gracias. Un saludo desde Uruguay.
Grazie!
Documentario stupendo
Grazie!
Bellissimo documentario grazie
ed ecco che lo rivedo per la sesta volta... e' davvero ben fatto. Ottima la decisione di non far vedere ne sentire gli intervistatori.. Rimane un documentario piu intimo, sembra che sia lo spettatore a fare le domande alle persone.
Grazie per l'apprezzamento... e la perseveranza 🙂
Bravo complimenti per la tua scelta a me piace tantissimo svolgere così la giornata o 50 anni ma sei un favoloso uomo
Stupendo e commovente sono bellellezze uniche la montagna e stupenda
Grazie mille buona domenica ciao
Bellissimo. Mi piacerebbe andarci.
Blessed place; Blessed Man & Blessed Documentaria film troupe.... Well done !!! Hugs:
Renzo *
Video bellissimo...Eugenio persona MERAVIGLIOSA.
Andrei subito ad abitare ciao Eugenio sei mitico
Grazie Eugenio per ciò che hai fatto
Documentario eccellente
LA storia appartiene a quest'uomo equilibrato con se stesso e con il creato esempio da seguire ..quindi aiutare le persone che vogliono tornare in vita tra la storia
Documentari incredibile che non troveranno mai spazio nella televisione oramai malata. Anche qui hanno poche visualizzazioni perché oramai la società va a rotoli.
Grazie per l'apprezzamento! Dobbiamo però spezzare una lancia in favore di certi programmi televisivi, ad esempio Geo di Rai3, e non lo diciamo soltanto perché tutti i nostri documentari sono andati in onda all'interno di quel programma 🙂
@@DocumentAriafilm Infatti, lo hanno ritrasmesso domenica mattina a Geo&Geo. Bel documentario basato su una buona persona con valori e che ha ancora la curiosità di un bambino (e' interessato ad imparare l"inglese). Che Dio lo tenga in salute. Mi ricorda i miei nonni contadini.
un documentario stupendo !!
Grazie!
Grazie per non dimenticare le nostre radici
Onore a quest'uomo
Sono felice che il signor Eugenio viva con il rispetto della natura👍👍👍👍👍
Bellissimo, come sempre!
Grazie.
Spettacolare documentario ciao da trento
Mi ha piaciuto sentirlo dire che non vuole prendere un altro cane perché in caso che lui se ne andrà cosa succederebbe con il cane. Non c'è bisogno che legge la Bibia ,che è un libro con tanta violenza ecc, quello che gli hanno regalato. Lui è una persona religiosa di se stesso. Bellissimo video come altri che ho viso finora e proseguo guardare.Grazie
Grazie!
Ha detto delle parole giuste
La vera essenza è vivere con poco, come una volta. Tutto di apprezza di più e ci si sente più vivi
Mi sono iscritta con la speranza di trovare altri documentari ❤❤❤❤❤❤
Grazie per essersi iscritta!
Oltre alla cinquantina di documentari già presenti, di tanto in tanto ne arriveranno altri 🙂
È sempre più bello riguardarlo ciao
grazie bellissimi
Beato lei signor Eugenio, che ha la fortuna di vivere lontano dagli esseri umani.
Celestiale questo video ciao
Grazie!
Ti ammiro e ti invidio Eugenio. Io se dio vorrà vorrei vivere come te quando sarò in pensione lontano da questo modo di vivere in cui non mi riconosco più.