Il contrasto con il diritto europeo non’è contrasto in astratto, è un contrasto che presuppone una lesione della concorrenza, perché laddove lesione della concorrenza non c'è, non c'è neppure il problema di contrasto con il diritto europeo. Mah poi questa assurda idea che con la scusa della concorrenza si vuole sostituire e far chiudere un'impresa esistente con un'altra più grande e forte economicamente veramente è qualcosa di arbitrario e vile oltre che da repubbliche delle banane. La concorrenza si fa con la creazione e l'apertura di nuove imprese in modo da creare più competitività con le l'imprese esistenti, così aumentando nuovi posti di lavoro, creare una economia equilibrata e duratura e portare il prodotto interno lordo di queste aree povere e poco sviluppate del continente al pari con le aree ricche del continente già sviluppate. Poi non parliamo dell'invasione anzi eccesso di Potere Arbitrario di quei giudici di cui la maggior parte avevano prima incarichi in politica, e che oltretutto vengono conferiti per incarico politico o premiati.
Il contrasto con il diritto europeo non’è contrasto in astratto, è un contrasto che presuppone una lesione della concorrenza, perché laddove lesione della concorrenza non c'è, non c'è neppure il problema di contrasto con il diritto europeo. Mah poi questa assurda idea che con la scusa della concorrenza si vuole sostituire e far chiudere un'impresa esistente con un'altra più grande e forte economicamente veramente è qualcosa di arbitrario e vile oltre che da repubbliche delle banane. La concorrenza si fa con la creazione e l'apertura di nuove imprese in modo da creare più competitività con le l'imprese esistenti, così aumentando nuovi posti di lavoro, creare una economia equilibrata e duratura e portare il prodotto interno lordo di queste aree povere e poco sviluppate
del continente al pari con le aree ricche del continente già sviluppate. Poi non parliamo dell'invasione anzi eccesso di Potere Arbitrario di quei giudici di cui la maggior parte avevano prima incarichi in politica, e che oltretutto vengono conferiti per incarico politico o premiati.