questa storia fa capire, una volta ancora, quanto lavoro, fatica e forza di volontà ci sia dietro una medaglia olimpica, grazie per tutte le emozioni che ci hai regalato Jury...
Comunque aggiungerei una piccola nota di merito al cronismo sportivo fatto come si deve. "Si è posato come una foglia che si arrende sì all'autunno, rivendicando a se la grazia del volo: è Jury Chechi." Splendido. Splendido.
Senza il forse. Juri è stato uno tra i più grandi atleti italiani. Oggi è un grande allenatore. Orgoglio italiano. Quel bronzo del 2004 a 34 anni ,è una medaglia d’oro a tutti gli effetti .
@@warcade100 In realtà sarebbe d'oro anche di fatto; la giuria di parte è stata confermata anche dalla federazione internazionale, nonché dal pessimo esercizio del "vincitore" Tampakos" visibile chiaramente anche ai non addetti, ma a confermarlo fu una giuria incaricata dalla federazione che, guarda caso, diede la vittoria a Chechi, il secondo posto confermato al bulgaro e il terzo posto al giapponese! Tampakos per quella giuria arrivò ottavo ovvero ultimo! purtroppo le olimpiadi sono così prendere o lasciare. Gli unici fatti inconfutabili sono la sfortuna: due olimpiadi Barcellona e Sidney che avrebbe vinto a mani basse ma saltate per infortunio, la giustizia Divina: la vittoria ad Atlanta ed infine il furto: Atene 2004... lo avrebbero reso agli occhi del mondo uno dei più grandi atleti di sempre, lo è lo stesso, ma lo è per noi italiani, per il resto del mondo forse lo è un po' meno e non se lo merita.
In un mondo dove tutti vogliono tutto e subito, ci sono atleti che si allenano anni per l'esibizione di un minuto, dove si giocano tutto, anni di sacrifici, di duro lavoro, di infortuni e di coraggio per rimontare in sella. A questi atleti, che sanno ciò che vogliono guadagnandoselo, mi inchino.
Ho incontrato Yuri quest'estate durante un avvenimento in spiaggia, gli ho fatto i complimenti per le grandi emozioni che ci ha fatto vivere, una foto insieme e poi lui subito al lavoro per insegnare lo sport ai ragazzi, un grandissimo
Nutro un'ammirazione profonda per questo piccolo grande uomo! Quando lo incontrai nel 2004, pur non essendo un appassionato di ginnastica artistica, mi emozionai sapendo di avere di fronte e me una VERA E PROPRIA LEGENDA!!
Grande Yuri, in questa Olimpiade meritavi l'argento ed il Bulgaro di cui non ricordo il nome meritava l'oro...ma ad Atene doveva vincere un greco. Grazie Yuri per tutte le emozioni che ci hai regalato
Nell'olimpo degli atleti italiani di sempre. Grande atleta, grande uomo. Ricordo quel bronzo come fosse oggi, immenso risultato. Una magnifica e commovente storia di sport e di vita. ☝🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻
Guardando questo video, mi convinco sempre di piu' di quanto faccia schifo l'ambiente del calcio. Premetto che io sono un tifoso, quindi il calcio lo seguo abbastanza. Soldi, donne,onnipotenza, benessere infinito, idolatrati come divinita'...considerati eroi quando vincono una partita e tanto altro di piu'. Gli atleti ...quelli veri sono questi, sono i Mennea, sono gli Antibo sono i fratelli Abbagnale e tanti altri altri ancora. Sono quelli che ci hanno fatto piangere ed emozionare...grazie.
Anch’io sono stato un modesto atleta, ma gli infortuni e le mie limitate capacità economiche (in alcuni sport sono una discriminante invalicabile), coadiuvate da un padre che era il mio primo nemico e godeva nel deridermi, mi hanno costretto a vivere di rimpianti e a versare una lacrima ogni sera prima di addormentarmi…come una ferita suturata che non cicatrizza mai…onore e gloria a questo gigante ( a dispetto delle sue dimensioni)…non sei un esempio ma una creatura mitologica ineguagliabile…il vero e proprio ultimo samurai…per sempre nei tuoi confronti: onore, rispetto e gloria lord of the rings…
Tutti sono grandi, alcuni lo possono mostrare al mondo intero e altri al proprio. Ogni uomo è grande quando è un uomo ( e non per gli attributi). Buona vita
Dietro ad ogni campione infatti , credo che oltre alle doti innate, agli allenatori e al duro lavoro , principalmente ci debba essere la sicurezza che la tua famiglia crede in te e ti sostiene ! Senza radici solide , o siamo quei rari casi di fenomeni fortissimi davanti a Tutto e a tutti , o siamo impotenti a quello che ci circonda e non in grado di scegliere ed eccellere come potremo !
Semplicemente straordinario..... C era una foto in palestra di Juri in posa statica agli anelli..... Una posa che era impossibile non fermarsi a guardarla..... Stratosferico.
Your random english comment. I grew up watching Yuri. My mother and I would watch gymnastics(I was more into watching Lilia Podkopayeva and Lavinia) and she would explain to me HOW difficult and impressive his rings routine was,without knowing about startvalues and techniques. She just appreciated the artistry and skill. I have been a fan of Artistic gymnastics, ever since.
Un fuoriclasse, nel vero senso della parola, un uomo che non è comune, che ha fatto parlare i fatti, la cui dedizione e il cui talento l'hanno portato a ricavarsi un posto nella storia e nel cuore degli Italiani. La mia massima ammirazione per Yuri Chechi, atleta incomparabile.
Il Bushido, detto più comunemente "la Via del samurai", raccoglie i grandi insegnamenti che questi grandiosi combattenti ci hanno lasciato nel tempo. 2 insegnamenti su tutti sono ricordati da costoro: "temi la morte, e solo così sarai un vero samurai" e "impegno, fatica,dedizione, coraggio, altruismo, onore,impeto, altruismo, sono le qualità di chi percorre la Via". Ecco Yuri, sei divenuto un samurai in quell'Olimpiade
Orgoglioso di essere toscano come te. Umiltà, umanità, unicità. Quando il gap di età e gravità viene colmato da esperienza coraggio consapevolezza. Delle sue medaglie la più bella quella di bronzo. Quella dell'uomo e della promessa al babbo.
Uno dei migliori atleti italiani della storia… quando non si parla di calcio ( quando? ) , ancora parliamo di Panatta che non ha vinto una mazza… Yuri Chechi un grandissimo ❤️
Atleta completo ed esempio di vita.forza ,coraggio ,voglia sfrenata di competizione più verso se stesso che verso gli altri . Si è spinto oltre se stesso .solo a guardarlo mi da un senso di forza interiore pazzesco.grazie .
Per me eri imperdible, non perdevo mai una tua prestazione. Grazie delle gioie che mi hai dato per cosí tanto tempo. Sei stato fantastico, sei fantastico.
Ogni volta che guardo quest'uomo che accetta il confronto con i suoi limiti ,senza paura e reticenze ,e li VINCE ! mi commuovo ... meraviglioso uomo e atleta ...
Un grande italiano . Un'immagine indelebile di questa unica , bistrattata , criticata Italia . Grazie a te , campione , all'estero ci ricordano con ammirazione ... Altro che Schettino ... Con pochi mezzi per allenarti , con poche risorse , ma con un grande cuore e infinita tenacia .... Chapeau .
Ma come si può mettere un dislike a questo video ? È ASSURDO !!! Gente senza cuore ed anima. Jury ,un Uomo con la U maiuscola!!!! Con i suoi Sani principi lui si che potrebbe essere il più Grande dei Ministri dello Sport che l'Italia avrebbe mai avuto !!!! Un esempio di abnegazione e volontà straordinario, UNICO !! PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI. CHE DIO TI BENEDICA JURY .
Un esempio di forza, coraggio, dedizione e volontà che in pochi hanno saputo replicare al mondo. Lo sport dovrebbe essere soprattutto questo, dovrebbe esprimere valori che trascendono l’importanza di una singola medaglia, il bronzo di Atene ha un valore inestimabile, così come è inestimabile l’esempio che ha donato con le sue gesta, vedendolo gioire in quel modo incredibile per il traguardo del terzo posto (meraviglioso e mai scontato) dopo aver ricominciato da capo ancora una volta. Sempre là, tra i migliori e di diritto nella storia dello sport. Basta questo per palesare la pochezza di spirito di quei poveri ometti viziati che si sfilano una medaglia d’argento dal collo senza onorare la competizione a cui hanno partecipato, disonorando se stessi e la propria squadra. Yuri orgoglio nazionale.
Uno dei più grandi atleti di tutti i tempi... e pensare la sua umiltà, mentre vinceva medaglie d'oro a destra e a sinistra veniva in un paesino come Castronno, in provincia di Varese ad allenare le ragazzine delle medie. Una leggenda!
Che dolcissime parole quelle del telecronista: "Si è posato come una foglia che si arrende, si, all'autunno, rivendicando a sé la grazia del volo" pura POESIA.
Questi sono sportivi che non esisteranno più che crosta!!!! il mio migliore sportivo!!!mi fai emozionare ancora a vederti ai giorni d'oggi con tutta quella voglia e forza e spirito che hai s i IL MIGLIORE SPORTIVO MAI STATO ALLE OLIMPIADI♥️♥️♥️
Ogni volta che vedo quella sua faccia dopo l'ultimo atterraggio mi viene da piangere, li c'e tutto la forza di volontà di un grandissimo uomo.grazie Yuri
L ho sempre ammirato... e sempre affascinata da questo ragazzo con una grinta da Leone... quando si esibiva con gli anelli o a corpo libero.. ero in trance.. ha fatto onore all 'Italia.. un grandissimo atleta.. e un gran uomo.. di valore.. chapeau Yuri. 👏👏👏👏
Yuri è uno di quegli atleti, anzi, fenomeni, che nascono una volta ogni 100 anni, che metto insieme a coloro che ho avuto la fortuna di ammirare e viverne televisivamente, le imprese come Tomba, Belmondo, Vezzali, Compagnoni, Simeoni ecc... Quello che ha fatto ad Atene, e chiedete agli addetti ai lavori del mondo della ginnastica, ha dei contorni che sfiorano il soprannaturale. Più di quello che ha fatto ad Atlanta con l'oro, suo di diritto, che aveva "solo" il sapore della conferma che anche a Barcellona non ci sarebbe stata storia. Cherbo avrebbe senza ombra di dubbio alcuno mangiato la polvere a quell'attrezzo tanto caro a Yuri. Semplicemente il più grande, semplicemente, il solo, unico "Signore degli Anelli"!
Questa medaglia vele più di tutte quelle che ha vinto. Ha superato un infortunio invalidante, nessuno scommetteva su di lui, ha lasciato tutti a bocca aperta.
questa storia fa capire, una volta ancora, quanto lavoro, fatica e forza di volontà ci sia dietro una medaglia olimpica, grazie per tutte le emozioni che ci hai regalato Jury...
Solo lui è veramente e sarà per sempre il signore degli anelli, l’ultimo grande atleta della Etruria di Prato ✊
"Sì è posato come una foglia che si arrende si all'autunno, rivendicando a se la grazia del volo": brividi!!!
Poesia
Non so come gli venne, ma è una frase fantastica
Frase perfetta per un momento perfetto
Io adoro Franco! È un cronista sportivo meraviglioso, colto, simpatico e professionale! Ovviamente adoro tantissimo anche Jury! ❤️
Meraviglia sulle meraviglie che ci ha regalato Jury !
Comunque aggiungerei una piccola nota di merito al cronismo sportivo fatto come si deve. "Si è posato come una foglia che si arrende sì all'autunno, rivendicando a se la grazia del volo: è Jury Chechi."
Splendido. Splendido.
Andrea Fusco per la ginnastica così come Franco Bragagna per l'atletica sono due mostri di bravura.
Si é allenato all'etruria di prato ha venduto i suoi trofei per dare dei soldi alla palestra, ora mi alleno li. Gli anelli di yuri sono iconici
Ricordo bene l'asta pubblicizzata in radio direttamente da lui. Un campione vero, una persona eccezionale.
lui e Mennea due grandissimi italiani,avrebbero dovuto essere senatori a vita pero' purtroppo i politici italiani pensano solo ai loro tornaconti
Yuri è una bestia pure oggi. Fisico top, mente assolutamente superiore. Focus, costanza, metodo e volontà. Un mito
Forse il più grande atleta italiano!Semplicemente straordinario grazie Juri!
Federica pellegrini e Pietro mennea non scherzano
@@antoniopannain429 senza dubbio
Senza il forse. Juri è stato uno tra i più grandi atleti italiani. Oggi è un grande allenatore. Orgoglio italiano. Quel bronzo del 2004 a 34 anni ,è una medaglia d’oro a tutti gli effetti .
Antonio Pannain anche Sara Simeoni e c’è ne sono tanti altri
@@warcade100 In realtà sarebbe d'oro anche di fatto; la giuria di parte è stata confermata anche dalla federazione internazionale, nonché dal pessimo esercizio del "vincitore" Tampakos" visibile chiaramente anche ai non addetti, ma a confermarlo fu una giuria incaricata dalla federazione che, guarda caso, diede la vittoria a Chechi, il secondo posto confermato al bulgaro e il terzo posto al giapponese! Tampakos per quella giuria arrivò ottavo ovvero ultimo! purtroppo le olimpiadi sono così prendere o lasciare. Gli unici fatti inconfutabili sono la sfortuna: due olimpiadi Barcellona e Sidney che avrebbe vinto a mani basse ma saltate per infortunio, la giustizia Divina: la vittoria ad Atlanta ed infine il furto: Atene 2004... lo avrebbero reso agli occhi del mondo uno dei più grandi atleti di sempre, lo è lo stesso, ma lo è per noi italiani, per il resto del mondo forse lo è un po' meno e non se lo merita.
In un mondo dove tutti vogliono tutto e subito, ci sono atleti che si allenano anni per l'esibizione di un minuto, dove si giocano tutto, anni di sacrifici, di duro lavoro, di infortuni e di coraggio per rimontare in sella. A questi atleti, che sanno ciò che vogliono guadagnandoselo, mi inchino.
L'emozione del Papà alla fine del video ... dimostra quanta UMANITA' sia circolata in questa meravigliosa Famiglia !!!!
Ho incontrato Yuri quest'estate durante un avvenimento in spiaggia, gli ho fatto i complimenti per le grandi emozioni che ci ha fatto vivere, una foto insieme e poi lui subito al lavoro per insegnare lo sport ai ragazzi, un grandissimo
estate 1996 l'urlo di mio nonno in lacrime, Yuri medaglia d'oro , ho i brividi ogni volta che ci penso. Atleta immenso
Pelle d'oca a dir poco......Questo è un uomo che dovrebbe essere Ministro dello Sport altroché.....
Esatto👍👍👍
e invece come ministri abbiamo dei nani anziché un gigante come Jury
@@murrumiao Appena letto la tua risposta sono andato a vedere per l'ennesima volta questo video.... grazie !
Troppo onesto...
c'è chi si lamenta e chi lotta, Jury spiega senza parlare la differenza, grandissimo.
"Con la paura di farsi male ci si confronta ogni giorno, tutti i giorni.
Ma ogni giorno devi essere più forte della paura, tutti qui."
Nutro un'ammirazione profonda per questo piccolo grande uomo! Quando lo incontrai nel 2004, pur non essendo un appassionato di ginnastica artistica, mi emozionai sapendo di avere di fronte e me una VERA E PROPRIA LEGENDA!!
Grande Jury, a distanza di anni riesci ancora a commuovermi! ❤
Grande Yuri, in questa Olimpiade meritavi l'argento ed il Bulgaro di cui non ricordo il nome meritava l'oro...ma ad Atene doveva vincere un greco. Grazie Yuri per tutte le emozioni che ci hai regalato
Nell'olimpo degli atleti italiani di sempre. Grande atleta, grande uomo. Ricordo quel bronzo come fosse oggi, immenso risultato. Una magnifica e commovente storia di sport e di vita. ☝🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻
Guardando questo video, mi convinco sempre di piu' di quanto faccia schifo l'ambiente del calcio. Premetto che io sono un tifoso, quindi il calcio lo seguo abbastanza. Soldi, donne,onnipotenza, benessere infinito, idolatrati come divinita'...considerati eroi quando vincono una partita e tanto altro di piu'. Gli atleti ...quelli veri sono questi, sono i Mennea, sono gli Antibo sono i fratelli Abbagnale e tanti altri altri ancora. Sono quelli che ci hanno fatto piangere ed emozionare...grazie.
Orgoglio di Prato, una persona squisita fra l’altro.
Un atleta eccezionale.
Un uomo immenso!!
Un esempio da seguire!!!
Ho avuto la fortuna di conoscerlo da vivo e, se come atleta è superbo, come persona si supera!
Anch’io sono stato un modesto atleta, ma gli infortuni e le mie limitate capacità economiche (in alcuni sport sono una discriminante invalicabile), coadiuvate da un padre che era il mio primo nemico e godeva nel deridermi, mi hanno costretto a vivere di rimpianti e a versare una lacrima ogni sera prima di addormentarmi…come una ferita suturata che non cicatrizza mai…onore e gloria a questo gigante ( a dispetto delle sue dimensioni)…non sei un esempio ma una creatura mitologica ineguagliabile…il vero e proprio ultimo samurai…per sempre nei tuoi confronti: onore, rispetto e gloria lord of the rings…
Tutti sono grandi, alcuni lo possono mostrare al mondo intero e altri al proprio. Ogni uomo è grande quando è un uomo ( e non per gli attributi). Buona vita
Dietro ad ogni campione infatti , credo che oltre alle doti innate, agli allenatori e al duro lavoro , principalmente ci debba essere la sicurezza che la tua famiglia crede in te e ti sostiene ! Senza radici solide , o siamo quei rari casi di fenomeni fortissimi davanti a Tutto e a tutti , o siamo impotenti a quello che ci circonda e non in grado di scegliere ed eccellere come potremo !
Atleta di cosa?
@@83turbino tennis, ciclismo ed automobilismo
@@nicholaspagliarani5120 😂
un grandissimo campione che ha dimostrato una forza e una determinazione che vorrei avere anche io! grandissimo Yuri Chechi!!!!
Rispetto e ammirazione per questo uomo davvero gigante!
La "croce" di Yuri .. spettacolo 😍 quante emozioni e gioie ci ha dato !!! GRAZIE infinite 🙏❤️
Semplicemente straordinario..... C era una foto in palestra di Juri in posa statica agli anelli..... Una posa che era impossibile non fermarsi a guardarla..... Stratosferico.
Fuoriclasse assoluto uno dei più grandi di sempre
Telecronaca straordinaria leggenda Italiana dello sport chapeau
Un atleta leggendario che ha regalato emozioni uniche alla nostra Italia. Grazie per questo bellissimo video 👏
Your random english comment. I grew up watching Yuri. My mother and I would watch gymnastics(I was more into watching Lilia Podkopayeva and Lavinia) and she would explain to me HOW difficult and impressive his rings routine was,without knowing about startvalues and techniques. She just appreciated the artistry and skill. I have been a fan of Artistic gymnastics, ever since.
La tecnica é l oro, ma in quel bronzo c'era il cuore di una famiglia. Questo é vincere, prima nella vita che nello sport.
Che forza, che volontà, che dignità! Scuola di vita. Grazie Juri❤
Un fuoriclasse, nel vero senso della parola, un uomo che non è comune, che ha fatto parlare i fatti, la cui dedizione e il cui talento l'hanno portato a ricavarsi un posto nella storia e nel cuore degli Italiani.
La mia massima ammirazione per Yuri Chechi, atleta incomparabile.
Chechi, Cassina e Vanessa Ferrari... a questi ginnasti, dobbiamo tutto.
Vanessa è argento!
@@lucavendra9016 si ma che atleta !
Il Bushido, detto più comunemente "la Via del samurai", raccoglie i grandi insegnamenti che questi grandiosi combattenti ci hanno lasciato nel tempo. 2 insegnamenti su tutti sono ricordati da costoro: "temi la morte, e solo così sarai un vero samurai" e "impegno, fatica,dedizione, coraggio, altruismo, onore,impeto, altruismo, sono le qualità di chi percorre la Via".
Ecco Yuri, sei divenuto un samurai in quell'Olimpiade
Poesia
Raccontaci di quando i samurai, per provare le proprie katana, ammazzavano civili indifesi lungo le strade.
Orgoglioso di essere toscano come te. Umiltà, umanità, unicità. Quando il gap di età e gravità viene colmato da esperienza coraggio consapevolezza. Delle sue medaglie la più bella quella di bronzo. Quella dell'uomo e della promessa al babbo.
A guardarlo oggi... lacrime di gioia...grande Jury...👏👏👏
mi hai esaltato ad Atlanta e mi hai fatto piangere ad Atene! Grazie Yuri, forse il più grande atleta che l'Italia abbia mai avuto
Il suo non era un terzo posto...
Ma molto molto di più...
Lo sappiamo tutti...
E non solo a livello morale...
Probabile secondo posto. Lo disse anche lui, la Medaglia al Bulgaro, Secondo Chechi, Terzo il Greco.
Me lo ricordo benissimo Jury una meraviglia‼️
Uno dei migliori atleti italiani della storia… quando non si parla di calcio ( quando? ) , ancora parliamo di Panatta che non ha vinto una mazza…
Yuri Chechi un grandissimo ❤️
Atleta completo ed esempio di vita.forza ,coraggio ,voglia sfrenata di competizione più verso se stesso che verso gli altri . Si è spinto oltre se stesso .solo a guardarlo mi da un senso di forza interiore pazzesco.grazie .
Per me eri imperdible, non perdevo mai una tua prestazione. Grazie delle gioie che mi hai dato per cosí tanto tempo. Sei stato fantastico, sei fantastico.
Una vera leggenda dello sport Italiano, grande Yuri, immenso campione ❤
Non riesco a riguardarlo sempre, solo per sentire i brividi 😎magico 👍👏👏👏👏
Ogni volta che guardo quest'uomo che accetta il confronto con i suoi limiti ,senza paura e reticenze ,e li VINCE ! mi commuovo ... meraviglioso uomo e atleta ...
Orgoglio italiano e toscano!!! Ho i brividi! Grande Jury!!!
Un grande italiano . Un'immagine indelebile di questa unica , bistrattata , criticata Italia . Grazie a te , campione , all'estero ci ricordano con ammirazione ... Altro che Schettino ... Con pochi mezzi per allenarti , con poche risorse , ma con un grande cuore e infinita tenacia .... Chapeau .
"meno forte come atleta, ma più forte come uomo" ❤
Uno dei più grandi sportivi che l'Italia possa vantare. Un esempio per i giovani. Vola Juri
Ma come si può mettere un dislike a questo video ? È ASSURDO !!! Gente senza cuore ed anima. Jury ,un Uomo con la U maiuscola!!!! Con i suoi Sani principi lui si che potrebbe essere il più Grande dei Ministri dello Sport che l'Italia avrebbe mai avuto !!!! Un esempio di abnegazione e volontà straordinario, UNICO !! PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI. CHE DIO TI BENEDICA JURY .
🏆Grande campione, grande uomo. Grazie Yuri
Non sono un ginnasta, non sono 100% Italiano, ma cazzo che EMOZIONE!!!
top!
Un esempio di forza, coraggio, dedizione e volontà che in pochi hanno saputo replicare al mondo. Lo sport dovrebbe essere soprattutto questo, dovrebbe esprimere valori che trascendono l’importanza di una singola medaglia, il bronzo di Atene ha un valore inestimabile, così come è inestimabile l’esempio che ha donato con le sue gesta, vedendolo gioire in quel modo incredibile per il traguardo del terzo posto (meraviglioso e mai scontato) dopo aver ricominciato da capo ancora una volta. Sempre là, tra i migliori e di diritto nella storia dello sport.
Basta questo per palesare la pochezza di spirito di quei poveri ometti viziati che si sfilano una medaglia d’argento dal collo senza onorare la competizione a cui hanno partecipato, disonorando se stessi e la propria squadra. Yuri orgoglio nazionale.
Che campione non mi stanco mai di rivedere yuri volteggiare grande
Senza ombra di dubbio uno dei più mitici Atleti della Repubblica Italiana 🌹.... veramente un Mito🌹
Memorabile 🌹
Un campione immenso! Questo è il Made in Italy che mi rappresenta ❤️❤️❤️
Uno dei più grandi atleti di tutti i tempi... e pensare la sua umiltà, mentre vinceva medaglie d'oro a destra e a sinistra veniva in un paesino come Castronno, in provincia di Varese ad allenare le ragazzine delle medie. Una leggenda!
E sempre un immenso piacere ricordare quei momenti di gloria!....grandeeee!!! 💪💪💪💪💪
è vero, proprio così :)
Pazzesco... da lacrime. Grazie Jury ❤
Incredibile atleta! Dovrebbe essere presidente del CONI a VITA! purtroppo in Italia o calcio o niente...
Condivido.
Ma ora neanche più il calcio...
@@maxcat8124 come?
Grande, se non il piu' grande atleta italiano di tutti i tempi! 👍🥇
E’ sempre un piacere rivedere IL SIGNORE DEGLI ANELLI.....grande Yuri
Si ! 😉
Semplicemente commovente. Mi e venuto un nodo alla gola... Grande Yuri.
Un campione immenso
Il tuo nome, ormai leggenda, non morirà mai! Grazie di tutte le emozioni che ci hai regalato!
Che dolcissime parole quelle del telecronista:
"Si è posato come una foglia che si arrende, si, all'autunno, rivendicando a sé la grazia del volo"
pura POESIA.
Grande....grandissimo atleta
Orgoglio Italiano
Mi ha fatto commuovere, non sapevo della promessa al papà... Grande Juri...
"anche io ti conosco"
Stupendo.
Sei un grande Uomo!!!!! Onore a te orgoglio italiano!!!!!!
Che belle emozioni che dai in questo video mi ricordo quando venne da me in negozio a tirrenia quando andava al coni
Grazie per questo Video stupendo! E Grazie anche a Yury Chechi e alla Sua Famiglia! 🙏💖🌈
Questi sono sportivi che non esisteranno più che crosta!!!! il mio migliore sportivo!!!mi fai emozionare ancora a vederti ai giorni d'oggi con tutta quella voglia e forza e spirito che hai s i IL MIGLIORE SPORTIVO MAI STATO ALLE OLIMPIADI♥️♥️♥️
Un fisico di cristallo, ma capace di prestazioni stupende come solo i cristalli migliori
Non sto piangendo, mi è entrata una foglia nell occhio
commento sottovalutato
Ogni volta che vedo quella sua faccia dopo l'ultimo atterraggio mi viene da piangere, li c'e tutto la forza di volontà di un grandissimo uomo.grazie Yuri
Grande Uomo grande Atleta semplicemente ITALIANO GRANDE YURI❤🇮🇹💪
L ho sempre ammirato... e sempre affascinata da questo ragazzo con una grinta da Leone... quando si esibiva con gli anelli o a corpo libero.. ero in trance.. ha fatto onore all 'Italia.. un grandissimo atleta.. e un gran uomo.. di valore.. chapeau Yuri. 👏👏👏👏
Lacrime di gioia per Jury e per la sua famiglia.🙏grazie Jury
Semplicemente straordinario.......numero uno per sempre.......
Ammirazione! Ispirazione!
0.20 GRAZIE PANTANI PER I LEGENDARI MOMENTI DATI!
Yuri è uno di quegli atleti, anzi, fenomeni, che nascono una volta ogni 100 anni, che metto insieme a coloro che ho avuto la fortuna di ammirare e viverne televisivamente, le imprese come Tomba, Belmondo, Vezzali, Compagnoni, Simeoni ecc... Quello che ha fatto ad Atene, e chiedete agli addetti ai lavori del mondo della ginnastica, ha dei contorni che sfiorano il soprannaturale. Più di quello che ha fatto ad Atlanta con l'oro, suo di diritto, che aveva "solo" il sapore della conferma che anche a Barcellona non ci sarebbe stata storia. Cherbo avrebbe senza ombra di dubbio alcuno mangiato la polvere a quell'attrezzo tanto caro a Yuri. Semplicemente il più grande, semplicemente, il solo, unico "Signore degli Anelli"!
👏🏻
Grande Yuri, come lui nessuno ..sarà per sempre il Signore degli Anelli.
Yurj , invincibile ,come atleta , intelligente , consapevole sensibile , e quindi invincibile , come uomo .Complimenti !
Ammirazione.
Un simbolo un eroe non ci sono parole sei grande Jury !
Fenomeno sei stato sei e sarai per sempre
Meraviglioso grande esempio..ti adoro
Sempre stato un grande e sempre lo sarà che Dio lo benedica sempre ho un bellissimo ricordo 🙏☮️🌐😞
Grande atleta e grande uomo!! Umile e potente.. sei un mito
Grande Juri.. a 34 anni un bronzo come atleta ginnasta ... veramente tanta roba.. dopo un infortunio importante..
Forse l'atleta per eccellenza dello sport Italiano!!! Straordinario Yuri Chechi
Grande unico immenso inimitabile persona meravigliosa
Mi sono emozionato. Davvero toccante
Da lacrime agli occhi!
Questa medaglia vele più di tutte quelle che ha vinto.
Ha superato un infortunio invalidante, nessuno scommetteva su di lui, ha lasciato tutti a bocca aperta.
💙
da far vedere ai ragazzi a scuola! enorme!
Grandissimo atleta mi ha regalato grandi emozioni
il più grande atleta italiano di sempre
Jury Chechi, l'Italia ti ringrazia!