SERIE A FEMMINILE 13^ GIORNATA: VOLA LA JUVE. INTER E ROMA SECONDE. PIEMONTE BATTE IL MILAN

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 26 гру 2024

КОМЕНТАРІ • 2

  • @andrewsixth
    @andrewsixth 5 днів тому

    Quante baggianate. Gli unici sport femminili professionistici in Italia sono golf e calcio. Nè il volley nè tantomeno il tennis sono coinvolti da questo provvedimento perchè non sono professionistici.
    Il professionismo nel calcio femminile è stata una mossa azzardata ed inutile che ha creato più danni che altro visto che non c'è un sostegno economico adeguato (e non parliamo dello stato ma di tutto il resto).
    Guarda caso la stessa federazione di volley, sport femminile per eccellenza in Italia, ha rifiutato il professionismo.

    • @TheMattelan80
      @TheMattelan80  5 днів тому

      Baggianate le stai dicendo te!!!!Immagino che sei un sostenitore dell'attuale Governo. Il calcio è professionista in Italia e lo deve essere anche per le calciatrici . Ti pare giusto che dovevano chiedere il permesso al lavoro per giocare in Nazionale? Ti pare giusto che indossavano divise usate? Il professionismo permette a una calciatrice in caso di infortunio grave di usufruire dell'assicurazione FIFA. La calciatrice professionista può scrivere sul suo curriculum professione: calciatrice. Senza più quel finanziamento il nostro movimento muore e chi lo toglie è il primo Governo guidato da una donna.