Indici Azionari & Trading Systems: Conviene comprare i titoli migliori? - Parte 2
Вставка
- Опубліковано 10 лют 2025
- ▷ Se vuoi saperne di più sul Trading Sistematico non perderti questa Masterclass GRATUITA: autc.pro/Maste...
▷ Puoi avere una copia GRATUITA del mio ultimo libro finché è ancora disponibile: autc.pro/libro...
A proposito… non dimenticarti di iscriverti al nostro canale e di cliccare sulla campanella 🔔 per restare sempre aggiornato sui nostri nuovi contenuti!
E se ti stai chiedendo dove sia la prima parte di questo video, la trovi qui: • The Trading Show - 6.5...
▷ Vuoi capire se possiamo aiutarti a migliorare il tuo trading? Prenota una consulenza GRATUITA: autc.pro/preno...
ABOUT ME:
Ciao, sono Andrea Unger, Trader professionista dal 2001 e unico a vincere per ben 4 volte il Campionato del Mondo di Trading con denaro reale.
Grazie a questi risultati sono spesso invitato come relatore in convegni in Europa, Stati Uniti, Asia e Australia.
Sono inoltre autore di diversi libri, tra cui il primo in Italiano sulla Gestione del Rischio nel Trading, tradotto anche in Cinese e Inglese.
Metto a disposizione decenni di esperienza, di prove, di vittorie e sconfitte con le quali ho ideato il METODO UNGER™: un metodo scientifico, sistematico, replicabile e universale con cui, in soli 5 anni, migliaia di trader sono riusciti a rendersi autonomi.
Devi sapere infatti che gli studi dimostrano che solo il 25% dei trader guadagna, ma di questi ben il 90% lo fa con il trading sistematico…
Come mai allora i formatori insegnano quasi sempre solo il trading discrezionale?
Diventare trader è più difficile di quanto tu creda, ma se hai passione, volontà e capitali sufficienti potrai apprendere come programmare e sviluppare strategie efficaci, gestire il rischio e diversificare un portfolio di trading system, così da migliorare notevolmente le tue possibilità di successo.
Iscriviti al mio canale e assicurati di essere sempre aggiornato sui miei ultimi video.
▷ Puoi seguire Andrea anche su:
Instagram: / unger_academy
Facebook: / ungeracademy
Website: ungeracademy.it/
Podcast: www.spreaker.c...
Blog: ungeracademy.c...
Gruppo Facebook: / skilledacademy
#AndreaUnger #UngerAcademy #TradingSistematico
Prenota GRATUITAMENTE la tua consulenza strategica di 1 ora con il mio team qui: autc.pro/prenotayt?WIdJYvVpzCk&sl=yt-WIdJYvVpzCk
Scusate ma non ho capito con che parametro scegliete le dieci azioni più forti? Vi basate sulle performance del mese precedente? Grazie
Le azioni vengono selezionate in base a un indicatore di momentum che misura la differenza positiva/negativa dei prezzi di uno strumento all’interno di un certo range temporale
@@UngerAcademy Grazie per la risposta