E la storia per cui Giorgia Meloni avrebbe detto, per la giornalista Costamagna , che le navi ong andavano affondate al largo con i migranti a bordo!! Se la ripeti 100,1000,1.000.000 di volte diventa la verità!
Quando ascolto da sinistri che si sentono "intellettualmente superiori" la solita BUFALA della Meloni che vuole affondare barconi e Ong coi migranti a bordo, io divento matto. A tutto c'è un limite!!!
Non è vero che la Meloni ha detto di affondare le navi ONG con le persone a bordo ma di affondare le navi perché utilizzate per traffici di umana che rischiano la vita credendo di trovare *chi* *che cosa* le ONG servono solo agli scafisti per i loro sporchi guadagni
Basta parlare di omosessuali, nessuno gli nega nulla ma stiano al loro posto.Dio ha creato Adamo ed Eva tutto il resto non conta.Ci sono problemi seri e ben piu' gravi di cui occuparsi.
@@danielepacchiarotti9197 Dio nella creazione ha dato un ordine naturale l'istinto ferito dal male forse ha prodotto l'omosessualità a cui il cristiano anche gay deve resistere se non ci riesce o è ateo esiste la misericordia di Dio e l'umana comprensione da cui discendono le leggi x me mettere sullo stesso piano coppie omosessuali e no non va bene x la ns società i gay sono minoranza vanno tutelati ma non sono una priorità
@@marcocapeli7532 Dio non esiste, fessi! Gli individui sono tutti meritevoli dei medesimi diritti! ...e non capisco perchè gli LGBT ne debbano avere più degli altri o essere in qualche modo privilegiati rispetto agli etero. Avete tutti rotto la minchia con queste discussioni inesistenti! Ed è esattamente quello che Giorgia Meloni predica da sempre: questa è vera uguaglianza!
Sono un elettore di sinistra (quindi oggi molto confuso, non essendoci una vera Sinistra in Italia, grazie all'avvento di Renzi e alle sconfitte di Bertinotti, anni e anni fa). Sono felice di aver approfondito la conoscenza rispetto a questo episodio, poiché ho sempre rispettato la Meloni e la sua intelligenza, nonostante sia posta su un piano ideologico diametralmente opposto al mio. Amo avere avversari politici degni di questo nome. Mi diverte la parodia, mi divertono i meme. Ma quando si fanno passare per "realtà" (non Verità, quella è una questione filosofica ben più alta della politica stessa e non è il caso di dibatterne in questa sede), allora mi indigno. Come e più degli elettori della cosiddetta "destra". Perché non è corretto, non è politicamente accettabile. Chi si prodiga in questa divulgazione si pone al di sotto dell'avversario che denigra. Io non ci sto. La tratto al pari di un bullismo. Non è più parodia, non è più goliardia o simpatica derisione dell'avversario. Si è spacciata per realtà, quindi è bullismo mediatico e politico. Non è questo che mi aspetto da coloro che dovrebbero rappresentare le mie idee nel campo dell'informazione. Tra l'altro, per evidenza logica, mi trovo totalmente d'accordo con la Meloni rispetto al suo ragionamento. Lo sostenevo anche qualche anno fa riguardo alla questione del "femminicidio", ridicolo neologismo a mio avviso. L'omicidio, le violenze private, i vari reati contro la persona, sono già ampiamente legiferati. Non esiste il bisogno di ingolfare ulteriormente la nostra burocrazia giuridica, già paleologica per antonomasia. Esiste, se non erro, l'aggravante per crimine d'odio. Credo possa valere e bastare per ogni caso.
Dal diritto romano e diritto costituzionale a "diritto di sole alcune categorie di persone è un attimo". Lasciamo destra o sinistra da parte,sono uno che canta "Addio mio bella addio" sotto la doccia sono anni luce lontano da te. Lasciamo il montaggio,becera propaganda che lei giustamente ha voluto prendere le distanza. Ma se parliamo della legge,dobbiamo parlare di diritti,se questa legge passa si sottolinera che il gay ha più diritti di un etero,di un cristiano,un islamico,di un buddista,di un xenofobo etcc.... In poche parole se ti porta davanti ad un giudice e "LIBERAMENTE" cosa che può succedere tranquillamente per quanto mi riguarda è un gay bene preparati alla pena massima di 6 anni che questa legge prevede. Altrimenti viceversa se il giudice è "LIBERAMENTE" un pro famiglia tradizionale che può tranquillamente succedere, bene il gay che ha portato a giudizio saranno cavoli sua. Sarà come tirare una moneta,bene concordi anche se sei anni luce lontano da me, che questo non sarà più diritto ma botta di culo chi ti capita a giudicarti?
@@marcononloso5704 Che si lanci una moneta e come vada vada, sono d'accordo, Ma il resto del tuo discorso non mi è chiaro. Perdonami; sarà stata la punteggiatura, o l'approssimativa esposizione del concetto in parole scritte. Non ho compreso la tua posizione in merito. Forse sono io in difetto comprensivo, me ne scuso in caso.
Ho visto la trasmissione televisiva, e come sempre Giorgia è stata esemplare e misurata nelle risposte. Il problema dei "sinistri", è che non trovando nulla dove attaccarsi (vista la coerenza dimostrata sino ad oggi da Giorgia) loro inventano... cercando in tutti i modi di screditare. Noi abbiamo orecchie per ascoltare e occhi per vedere, e non ci facciamo ingannare da nessuno. Grande Giorgia!
Superiori? Ti pare che siamo superiori che sudiamo 7 camice per fare una vita normale? A me sembra che siamo una minoranza come un sacco di altra gente qua in Italia. Superiori de che..
Cara Giorgia, stai sulla strada giusta, con te hanno appeso il cappotto a un brutto chiodo, rosicano e inventano, ma con te non la spuntano, sei Grande!!!! 💪🏻💪🏻👏🏻👏🏻🔝🔝🌷🌷❤❤🇮🇹🇮🇹
Violenza , discriminazione , e mancanza di rispetto non sono accettabili verso qualunque essere umano ma, è altrettanto inaccettabile che in nome di una falsa bontá si voglia manipolare la mente dei bambini con lezioni sul gender e sul sesso fluido. Rispetto per tutti sempre a prescindere ma, voler plasmare le menti a proprio uso e consumo no!! Le leggi che ci sono già, bastano a tutelare i diritti di tutti e la legge sulla transfobia è solo una manovra ingannevole ! Sarebbe sufficiente non fare sconti di pena come purtroppo si fa di continuo.
Se una persona da un calcio a due uomini che si baciano deve avere la stessa pena quando da un calcio a un uomo e una donna che si baciano ,altrimenti è proprio il' che sta la discriminazione
Potete dire tutto quello che vuoi avete nel vostro pensiero nessuno l'Italia Per il momento ha un intelligenza difendere le cose come lo signora Giorgia Meloni Fratelli d'Italia una grandissima politica in Italia mai ha avuto una grandissima intelligenza adeguata com'era signora Giorgia Meloni veramente una grande signora e con intelligenza superiore a tutti quei che sono adesso in politica sincera a ducata e dica le cose una grande precisione Cosa vuol dire legge Cosa vuol dire qualcosa si sa che deve spiegare al popolo e nel mondo ha la testa sulle spalle Sulle spalle signor lei Fratelli d'Italia è un partito ottimo come la lega e come Forza Italia
2:47 E' qui che sbaglia. Non vale per tutti. L'articolo che costituisce l'aggravante per la discriminazione non vale per tutti in Italia. Si parla dell'articolo 604 bis del codice penale, che penalizza i reati d'odio, più il 604 ter del codice penale che è effettivamente l'aggravante. L'articolo 604 bis punisce tutte quelle azioni di violenza o istigazione alla violenza o all'odio nei confronti di un determinato individuo per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi. Tutto ciò che fa il DDL Zan è aggiungere questo: "...oppure legati al sesso, al genere, all'orientamento sessuale, all'identità di genere o alla disabilità". Il fatto che la violenza sia punita è vero ed è giusto, ma la violenza motivata dalla discriminazione no. E questo è ciò che fa il DDL Zan, fa sì che la violenza discriminatoria venga riconosciuta come tale. Leggete il testo del DDL Zan, soprattutto lei, Meloni, perché sono più che certo, sentendo le sue argomentazioni, che non abbia idea di cosa ci sia scritto in quel benedetto disegno di legge.
Ma si sa che quel programma fa dei montaggi ironici... Non mi pare che lo nascondino... Quello su Renzi i ha fatto sgravgare dal ridere.,.pure su Salvini lho hanno fatto carino ma si sa che sono montaggi fatti per ridere... Almeno io l'ho capito subito e il programma non mi pare l'ho abbia mai nascosto... Che poi ci sono gli ebeti e bisogna precisare che è un falso con una scritta gigante forse ha ragione pure lei....
Il programma si chiama "Propaganda Live", ecco non è forse la propaganda uno degli strumenti preferiti del nazifascismo? È sempre la solita storia, il bue che da del cornuto all'asino. Ma poi partiamo dal presupposto che la violenza e le aggressioni per futili motivi o ideologici (di razza, di pensiero e di orientamento sessuale) è da sempre punito, mentre imporre per legge un'ideologia di qualsiasi natura, sia essa politica, di genere o negare la possibilità di dissentire pacificamente ad essa, si chiama dittatura.
Se mi è consentito vorrei esporre un paio di considerazioni: 1_ Giorgia sei fantastica !!! 2_ Ancora una volta La7, si mostra per quello che è: una fucina di mistificatori e propagandieri, al servizio della sinistra più becera. Mi chiedo come a certa gente, possa essere consentito mandare in onda una cosa del genere !!! Questo non è intrattenimento, è un bieco e subdolo attacco politico, e siccome lo hanno fatto a "Propaganda" , si nasconderanno dietro alla "comicità" della trasmissione, (io non ho mai riso ad una sola battuta di quel programma, è comicità per menti molto limitate a mio avviso)....
@@albertotacchetto6320 Mi spiace. A 30anni bisognerebbe avere la capacità di andarsi a cercare la puntata che c'è su UA-cam e rendersi conto che appena finito lo Sketch viene detto CHIARAMENTE che "si tratta di un montaggio satirico, per quei pochi evidentemente non in grado di capirlo".
@@Ciro93 che era "ovviamente" un montaggio satirico, hanno dovuto dirlo per forza, altrimenti diventava "diffamazione mezzo stampa", ciò non toglie che sia un attacco politico, La7 è famosa per essere "leggerissimamente" schierata per il PD....
Attenzione!Su altri canali di m... ci credono tutti ,come se fosse vero!Soprattutto il canale di Yt(nomi non ne posso fare)che quasi tutti i giorni parla di gay e ultimamente stanno facendo la storia di una ragazza lesbica,tutto per moda!CHE SCHIFO!VIVA GIORGIA!
Che tristezza! Tutto è normale, è uguale. Se tu sei un poco fedele alla tradizione sei fascista. Vorrei morire con la libertà di pensare che l'Italia è la mia patria, benché la si voglia cancellare a livello identitario.
ma era un video chiaramente ironico. Non penso che una sola persona l'abbia scambiato per autentico e quindi non si puo parlare di manipolazione a fini ingannevoli. A fratelli d'Italia siete veramente messi male!!
Buon giorno sentendo il video sono in piena sintonia con la Meloni per le violenze c'è gia la legge che condanna chi fà violenza la mia preoccupazione invece è quella che non modifichino anche l'articolo 21 della costituzione italiana che dice "tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione" bè io rispetto le idee di tutti spero che non si possa dire ed esprimere che io la famiglia la ritengo composta da un padre e una madre e credo se esprimo queste parole che un giorno se passa questa legge detta zan di poter esprimere le mie opinioni
Lo potrai certamente fare, non ti preoccupare. Sarà possibile per tutti dire come la pensano, come lo è sempre stato. Insomma, attualmente esistono leggi che puniscono l'istigazione all'odio razzista, ma di persone che pensano che tutti gli immigrati se ne debbano andare a prescindere ce ne sono parecchie, quindi non preoccuparti. Mi prendo solo la briga di sottolineare una cosa, un piccolo esempio: Sebbene l'apologia del fascismo sia un'opinione, è anche un crimine, e pertanto è vietata. Questo perché come saprai il fascismo si fonda sull'odio, e noi viviamo in un paese in cui stiamo cercando di eliminare l'odio, sebbene sia pieno persone che vanno dietro a Giorgia Meloni o a Salvini e che quindi l'odio si stanno impegnando molto per mantenerlo vivo. Il meccanismo, ad ogni modo, sarà lo stesso. Sarà possibile e avrai il diritto di esprimere la tua opinione in merito. Nel momento in cui diventerà istigazione all'odio, però, cosa che spero non diventi mai, non lamentarti se qualcuno ti fa il culo, ma fatti un esame di coscienza e rifletti su cosa hai detto, in modo da non ripetere più lo stesso errore e poter continuare a vivere in questo mondo con una lezione appresa in più, sapendo che da lì in poi sarai più rispettoso nei confronti degli altri. D'altronde, è quello che tutti noi facciamo. Errare è umano, l'importante è imparare dai propri errori :D
Questo è vero. Anche se non sostengo FdI, è vero dire che quel video è irreale diciamo. Ok che era una roba satirica, ma a sta roba in molti c'hanno creduto anche se non vera. C'è diciamo che con quel video hanno esagerato abbondantemente.
Vogliono una legge specifica sull'omofobia, per tutelare chi specificatamente ? Gli omosessuali ? Le lesbiche ? I transessuali ? Gli eterosessuali ? I feticisti? I pedofili ? E chi più ne ha più ne metta! Non cadiamo nell'errore di fare una legge per una determinata CATEGORIA...perche' ognuno poi si sentirà in diritto di richiedere una legge specifica per sé stesso , se non rientra nelle categorie elencate ! E come dice un vecchio adagio ...ogni testa è un piccolo mondo ! O accontentiamo tutti ...o tutti si adeguano ad una specifica legge !
Una rete televisiva che si è schierata chiaramente a favore di una fazione. Il trucco è selezionare i programmi sapendo chi è chi li conduce e scartandoli senza alcuna remora. Un montaggio che dovrebbe, per quanto falso, portare ad una sanzione per il redattore della testata giornalistica. Il resto della trasmissione si commenta da se.
Il montaggio c'era già su internet. Come quei montaggi che striscia la notizia prende dal web. Propaganda live ha soltanto ripreso una cosa già montata e subito dopo lo hanno specificato.
Il furbo è accorto nel fare il proprio tornaconto, è astuto, è scaltro, cerca di carpire la buona fede altrui e di avvantaggiarsi di ogni fatto o circostanza. Il furbo circuisce il prossimo, tende tranelli, cerca di far cadere chi incontra e mai di aiutarlo a rialzarsi. Si dice del furbo che sia matricolato, quasi che avesse la laurea nella sua capacità di ottenere vantaggi da qualunque circostanza, ovviamente a scapito dei terzi. Il furbo non è dotato di grande intelligenza né di cultura, perché pensa più a se stesso che al prossimo, coltivando giorno dopo giorno un egoismo senza limiti. Si tratta di un soggetto pericoloso che va individuato, in modo da evitarne qualunque rapporto. La sua capacità di mimetizzarsi lo rende ancora più pericoloso perché lo fa apparire come una persona perbene mentre è il suo opposto. è meglio non averci a che fare e starne alla larga, intuendone la personalità, anche secondo istinto. L’intelligente è l’opposto. Colui che è dotato di intelletto, che ha facoltà e capacità di intendere, che è pronto e vivace, che capisce e apprende con facilità, che vede e giudica le cose con chiarezza. Così scrive L’Enciclopedia. Male fanno coloro che ritengono gli animali intelligenti, anche se così si usa dire. Infatti, non è possibile che essi siano dotati di tale requisito per il semplice fatto che non hanno cervello e quindi non hanno capacità alcuna di elaborazione. Si dice che un’azione è intelligente quando valuta con ampiezza tutti i suoi aspetti, o che si è intelligenti quando si risponde a una domanda con compiutezza e precisione, o quando si applica una regola e si riesce a capire se un risultato è erroneo rispetto alla premessa. Quando si intuisce che una persona è intelligente si può decidere di averci a che fare perché difficilmente essa darà colpi bassi. I leader dovrebbero essere intelligenti e lo sono quando portano il popolo sulla strada maestra della convivenza che ha come oggetto principale il bene comune. Ed è proprio il bene comune il termometro dei comportamenti delle persone intelligenti. Le cose inerti sono animate dalla energia di chi le utilizza ed è proprio l’energia quella forza che fa muovere tutte le cose. è l’energia che fa muovere le persone indirizzando la loro forza verso azioni di vario tipo. Ma esse non sono sempre buone e giuste, spesso sono cattive perché arrecano danno agli altri e non consentono di ottenere buoni risultati. Vivere in una Comunità non è semplice perché ogni persona ha caratteristiche positive e negative: queste ultime, come invidia, gelosia, immaturità, incapacità di essere positivi, fanno apparire le persone brutte, non tanto esteticamente quanto nella loro espressione, nei loro occhi, nel loro sguardo, impaurito e perciò temibile. Non bisogna fidarsi di chi è immaturo perché ha sempre bisogno di appoggiarsi agli altri e quindi di responsabilizzare il prossimo dei propri insuccessi. Ecco perché bisogna diffidare di chi fa osservazioni negative e di chi vede il bicchiere mezzo vuoto. Nella vita si contrappongono i valori e quindi le persone: il furbo e l’intelligente sono due aspetti della stessa medaglia, come dire che vi sono le persone perbene e quelle per male. Ecco perché non ci si deve scandalizzare nell’assistere a fatti e misfatti che derivano dalle persone a seconda di come esse siano fatte. La loro formazione è necessaria per temprare la loro personalità. In questo versante hanno un peso notevole gli insegnanti di scuola, i professori universitari e in genere tutti coloro che rivestono incarichi istituzionali, i quali dovrebbero dare il buon esempio, un esempio di civismo e di altruismo. Ma questo spesso non accade, con la conseguenza che da cattivi maestri crescono cattivi allievi. L’argine alle cose che non funzionano è l’intelligenza umana e la sua capacità di fronteggiare la furbizia, in una sorta di contrasto che dura tutta la vita di ognuno di noi, che dura nei secoli, che c’è sempre stato e sempre ci sarà. Che volete? La persona umana è fatta così, basta capirlo!
Ma perché è così difficile capire un concetto chiarissimo espresso dalla meloni! Io dico che : o non c'è più sordo di chi non vuol sentire, o si vuole fare (ipocritamente) finta di non sentire il che non so cosa è peggio.
La violenza è violenza a prescindere, lo dice il ns ordinamento giuridico. Ma la legge Zan è un'altra cosa. Mia sorella tanto anni fa è stata bullizzata perché era obesa, allora facciamo una legge anche per la gravante dell'obesità o di persone che sono su una sedia a rotelle, o come stanno bullizzando una ragazza in questi giorni solo perché ha preso le parti della Lega su questa legge ma lei essendo sorda la stanno massacrando sui social, allora una legge per i sordi? Poi la sx non si ricorda bene che chi affondava le navi era Prodi
Forse sono provocatori per lei.ad altri non interessa.e di qui la legge per fare si che possano fare ciò che vogliono come può fare lei con moglie o compagna.questa sua affermazione dimostra che è una legge necessaria
@@rinozannini9812 io rispetto le opinioni di tutti, anche la sua, ma ribadisco che certe azioni sono deliberatamente provocatorie. A parte i ragazzi, neppure gli adulti etero praticano baci veri in pubblico, se non molto raramente, non lo ha mai notato? Si chiama riservatezza, pudore, educazione, riesce a capire il concetto o scrive senza riflettere, come la maggior parte dei sinistroidi che blaterano solo di diritti e mai di doveri e buon senso?
@@robertoverri9740 neanche a me piacciono le efusioni mie in pubblico ma se ne vedono e se sono lecite quelle etero non vedo perché dovrebbero esserlo quelle gay.qui di va sulla sensibilità personale quindi o lo si vieta totalmente (non mi sembra davvero il caso)o lo si accetta totalmente senza discriminazioni.semplice...non c'entra destra o sinistra
Io ho visto l'intervista. È tutto tagliato e montato. La sua risata é relativa ad un'attrice che imitava lili gruber. Spero che i colpevoli vengano denunciati per danno d'immagine
Queste trasmissioni sono da far chiudere immediatamente con tanto di multe salatissime e ripercussioni penali non possono sempre cavarsela con una pacca sulla spalla
@Francesco Aversa non volevo offendere nessuno, mi spiace.. non sono ne di dx ne di sx , sono solo un pensionato che fatica ad arrivare a fine mese.. non credo di meritare la tua citazione.. Bserata
@@saveriolillo3916 tu sei rimasto alle elementari.. difatti l'elettorato medio che segue questa soggettona è del tuo stesso livello, basta osservare la puerilità dei commenti.
È appunto parodia Quindi non c'è nessuna manipolazione E avendo fatto vedere il video per quello che è Se uno non è un analfabeta funzionale capisce subito la totale disonestà intellettuale Questo video è un autogol C'è l'aggravante sulla razza l'aggravante sulla religione eccetera Bisognerebbe mettere l'aggravante sulle questioni di orientamento sessuale , di genere e disabilità perché tu in quanto persona non rischi niente se vai in giro a mano nella mano con il tuo compagno ma due uomini o due donne rischiano purtroppo molto ancora oggi nel fare una semplice gesto come questo parlare di cose assolutamente false inventate solamente per scandalizzare i bigotti c Di cose che nel ddl Zan non ci sono è l'ennesima dimostrazione di disonestà intellettuale ripeto questo video è un autogol
In ogni caso andava bene, con il paese in preda a virus fame e squilibri sociali oltre i defunti , è più utile mettere in ordine il quotidiano e migliorarlo.
Allora mi devo ritenere fortunata che non riesco a captare il canale in questione, ma in genere non guardo quasi programmi pseudo politici x evitare il mal di stomaco, chi lo conduce, sopratutto donne danno x scontato che i nostri pidioti e soci saranno vincitori!!!!!!!
Ho visto anchio il video in questione e nonostante non sia un sostenitore della lega lo trovato veramente molto scorretto,un conto e non appoggiare certe cose un altra e passare cosi male gratis
La omofobia secondo la legge sancisce la mancanza della libertà di opinione anzi di gusto! Se a me la trippa non piace non mi piace, punto! Alla faccia di una legge liberticida e da cassare. Una legge non è necessariamente giusta e da rispettare. No? E le leggi razziali?
Ascoltati la grandissima politica Giorgia Meloni nessuno politico fino a oggi arriva la sua intelligenza adeguatamente ben precisa è tutto quello che dice la signora Giorgia melone esatta voi che andate una volta a destra una volta a sinistra una volta dritto me la signora Giorgia Meloni ha una conoscenza in sei 100% adeguata ascoltati la signora Giorgia Meloni Fratelli d'Italia sarà il primo partito italiano ha più 55 60% perché i burattini 5 stelle i burratine del PD sono solamente delle pieghe per l'Italia è per il popolo italiano La signora Giorgia Meloni è una grandissima politica
La vera manipolazione è far passare un video satirico come video manipolatorio. Questo è reso facile anche dal fatto che un elettore di destra probabilmente non guarda propaganda live e quindi non conosce i suoi contenuti. Usare la satira di #propagandalive come propaganda a proprio tornaconto. Grande Giorgia, ringrazia che i tuoi elettori siano poco svegli.
Ho visto questa puntata di Maurizio Costanzo show la sera che è stata trasmessa e posso confermare che la seconda parte del video è originale. Detto ciò, il programma Propagandalive è un programma satirico. Va preso per quello che è. P.S. Voto FDI.
Ma non è un reato decontestualizzare una intervista per screditare una persona?? Anche Platinette o Maurizio Costanzo sembra omofobo se decontestualizzano le sue parole... Chi fa i video montaggi non ne risponde penalmente?
Avevo visto questa trasmissione in toto e sono stata molto attenta alle risposte di Giorgia. Avevo poi ricevuto il video palesemente falsato e semplicemente ridicolo. Mi ripromettevo di ricordare a tutti coloro che offendono la Meloni riportando fake news, che la grande e giovane parlamentare ha idee sociali equilibrate, giuste e indiscutibili. Vedi intervista qui sopra.
Video falsissimo Cercate il video della presenza di Giorgia al Maurizio Costanzo e vi renderete conto di quanto non sanno più che fate per voler far passare la nostra Giorgia da discriminatoria .... CHE SHIFO VERGOGNATEVI SIETE DEI POVERINI
Vorrebbero far ridere qualcuno, non ci siete riusciti, ce più da piangere a vedere delle cose così stupide, ci sono in Italia.tante cose serie con chi giocano con la meloni, che per me ce ne vorrebbero, altre mille come lei si che italia cambierebbe.
io sono Omofobo e lo sono Diventato grazie a voi Anti Omofobia 👏👏👏👏👏
Ma xche devi ala.fine fare il loro gioco come fanno con i black lives matter lofanno apposta x mettere uno contro l altro ecco l agenda
E la storia per cui Giorgia Meloni avrebbe detto, per la giornalista Costamagna , che le navi ong andavano affondate al largo con i migranti a bordo!! Se la ripeti 100,1000,1.000.000 di volte diventa la verità!
Quando ascolto da sinistri che si sentono "intellettualmente superiori" la solita BUFALA della Meloni che vuole affondare barconi e Ong coi migranti a bordo, io divento matto. A tutto c'è un limite!!!
@@andrearusso3394
Stia buono, Andrea,. Coi cervelli che ci sono a sinistra, presto si estingueranno.
Non è vero che la Meloni ha detto di affondare le navi ONG con le persone a bordo ma di affondare le navi perché utilizzate per traffici di umana che rischiano la vita credendo di trovare *chi* *che cosa* le ONG servono solo agli scafisti per i loro sporchi guadagni
@@bernardorenatolopez9801credo che sia il contrario: purtroppo è proprio a causa del loro cervello che non si estingueranno
La costamagna falsa come tutti i comunisti gurda caso
Basta parlare di omosessuali, nessuno gli nega nulla ma stiano al loro posto.Dio ha creato Adamo ed Eva tutto il resto non conta.Ci sono problemi seri e ben piu' gravi di cui occuparsi.
Dio ha creato tutti
@@danielepacchiarotti9197 Dio ha creato il maschio e la femmina e chi crede ad altre varianti crede al Maligno.
@@danielepacchiarotti9197 Dio ha stabilito un ordine maggior sacrificio
@@danielepacchiarotti9197 Dio nella creazione ha dato un ordine naturale l'istinto ferito dal male forse ha prodotto l'omosessualità a cui il cristiano anche gay deve resistere se non ci riesce o è ateo esiste la misericordia di Dio e l'umana comprensione da cui discendono le leggi x me mettere sullo stesso piano coppie omosessuali e no non va bene x la ns società i gay sono minoranza vanno tutelati ma non sono una priorità
@@marcocapeli7532 Dio non esiste, fessi! Gli individui sono tutti meritevoli dei medesimi diritti! ...e non capisco perchè gli LGBT ne debbano avere più degli altri o essere in qualche modo privilegiati rispetto agli etero. Avete tutti rotto la minchia con queste discussioni inesistenti!
Ed è esattamente quello che Giorgia Meloni predica da sempre: questa è vera uguaglianza!
Sono un elettore di sinistra (quindi oggi molto confuso, non essendoci una vera Sinistra in Italia, grazie all'avvento di Renzi e alle sconfitte di Bertinotti, anni e anni fa). Sono felice di aver approfondito la conoscenza rispetto a questo episodio, poiché ho sempre rispettato la Meloni e la sua intelligenza, nonostante sia posta su un piano ideologico diametralmente opposto al mio. Amo avere avversari politici degni di questo nome. Mi diverte la parodia, mi divertono i meme. Ma quando si fanno passare per "realtà" (non Verità, quella è una questione filosofica ben più alta della politica stessa e non è il caso di dibatterne in questa sede), allora mi indigno. Come e più degli elettori della cosiddetta "destra". Perché non è corretto, non è politicamente accettabile. Chi si prodiga in questa divulgazione si pone al di sotto dell'avversario che denigra. Io non ci sto. La tratto al pari di un bullismo. Non è più parodia, non è più goliardia o simpatica derisione dell'avversario. Si è spacciata per realtà, quindi è bullismo mediatico e politico. Non è questo che mi aspetto da coloro che dovrebbero rappresentare le mie idee nel campo dell'informazione. Tra l'altro, per evidenza logica, mi trovo totalmente d'accordo con la Meloni rispetto al suo ragionamento. Lo sostenevo anche qualche anno fa riguardo alla questione del "femminicidio", ridicolo neologismo a mio avviso. L'omicidio, le violenze private, i vari reati contro la persona, sono già ampiamente legiferati. Non esiste il bisogno di ingolfare ulteriormente la nostra burocrazia giuridica, già paleologica per antonomasia. Esiste, se non erro, l'aggravante per crimine d'odio. Credo possa valere e bastare per ogni caso.
Sinistra o destra basta usare il cervello, bravo mi complimento con te .
Dal diritto romano e diritto costituzionale a "diritto di sole alcune categorie di persone è un attimo".
Lasciamo destra o sinistra da parte,sono uno che canta "Addio mio bella addio" sotto la doccia sono anni luce lontano da te.
Lasciamo il montaggio,becera propaganda che lei giustamente ha voluto prendere le distanza.
Ma se parliamo della legge,dobbiamo parlare di diritti,se questa legge passa si sottolinera che il gay ha più diritti di un etero,di un cristiano,un islamico,di un buddista,di un xenofobo etcc....
In poche parole se ti porta davanti ad un giudice e "LIBERAMENTE" cosa che può succedere tranquillamente per quanto mi riguarda è un gay bene preparati alla pena massima di 6 anni che questa legge prevede.
Altrimenti viceversa se il giudice è "LIBERAMENTE" un pro famiglia tradizionale che può tranquillamente succedere, bene il gay che ha portato a giudizio saranno cavoli sua.
Sarà come tirare una moneta,bene concordi anche se sei anni luce lontano da me, che questo non sarà più diritto ma botta di culo chi ti capita a giudicarti?
@@marcononloso5704 Che si lanci una moneta e come vada vada, sono d'accordo, Ma il resto del tuo discorso non mi è chiaro. Perdonami; sarà stata la punteggiatura, o l'approssimativa esposizione del concetto in parole scritte. Non ho compreso la tua posizione in merito. Forse sono io in difetto comprensivo, me ne scuso in caso.
Non si può essere d'accordo con la Meloni... Dai su...
@@piergiorgiofabrizi3333Su il ddl zan sono pienamente d'accordo con la Meloni soprattutto per art 4 della legge.
Ho visto la trasmissione televisiva, e come sempre Giorgia è stata esemplare e misurata nelle risposte.
Il problema dei "sinistri", è che non trovando nulla dove attaccarsi (vista la coerenza dimostrata sino ad oggi da Giorgia) loro inventano... cercando in tutti i modi di screditare.
Noi abbiamo orecchie per ascoltare e occhi per vedere, e non ci facciamo ingannare da nessuno.
Grande Giorgia!
Grande Giorgia!!! È una vergogna come cercano di diffamarti!!
🇮🇹 Forza Giorgia 🇮🇹🙂💪
Altro che le 5 Poltrone dell’alta finanza di Pino.
@@peppop1809 🤣🤣🤣🤣👍
Lgbt sono cittadini superiori agli altri?
Superiori? Ti pare che siamo superiori che sudiamo 7 camice per fare una vita normale? A me sembra che siamo una minoranza come un sacco di altra gente qua in Italia. Superiori de che..
Cara Giorgia, stai sulla strada giusta, con te hanno appeso il cappotto a un brutto chiodo, rosicano e inventano, ma con te non la spuntano, sei Grande!!!!
💪🏻💪🏻👏🏻👏🏻🔝🔝🌷🌷❤❤🇮🇹🇮🇹
Brava e' la numero uno Giorgia senza al alcun ombra di dubbio
D'accordissimo, Giorgia è una donna meravigliosa e una Leader fantastica♥W FDI 🇮🇹
@@fratelloditalia1898 😊🤝
A dire il vero, la Meloni inventa tutto
Grande Meloni!!! Oggi Sodoma e Gomorra sarebbero due presepi viventi
Giorgia sei Bravissìma!!
Ma a fare cosa?
Violenza , discriminazione , e mancanza di rispetto non sono accettabili verso qualunque essere umano ma, è altrettanto inaccettabile che in nome di una falsa bontá si voglia manipolare la mente dei bambini con lezioni sul gender e sul sesso fluido. Rispetto per tutti sempre a prescindere ma,
voler plasmare le menti a proprio uso e consumo no!! Le leggi che ci sono già, bastano a tutelare i diritti di tutti e la legge sulla transfobia è solo una manovra ingannevole ! Sarebbe sufficiente non fare sconti di pena come purtroppo si fa di continuo.
Se una persona da un calcio a due uomini che si baciano deve avere la stessa pena quando da un calcio a un uomo e una donna che si baciano ,altrimenti è proprio il' che sta la discriminazione
Non mi risulta che coppie etero vengano aggredite perché si baciano.
Questo montaggio girava già sui social.
Non lo ha fatto propaganda live.
Il programma stesso ha detto che era un montaggio.
Potete dire tutto quello che vuoi avete nel vostro pensiero nessuno l'Italia Per il momento ha un intelligenza difendere le cose come lo signora Giorgia Meloni Fratelli d'Italia una grandissima politica in Italia mai ha avuto una grandissima intelligenza adeguata com'era signora Giorgia Meloni veramente una grande signora e con intelligenza superiore a tutti quei che sono adesso in politica sincera a ducata e dica le cose una grande precisione Cosa vuol dire legge Cosa vuol dire qualcosa si sa che deve spiegare al popolo e nel mondo ha la testa sulle spalle Sulle spalle signor lei Fratelli d'Italia è un partito ottimo come la lega e come Forza Italia
2:47 E' qui che sbaglia. Non vale per tutti. L'articolo che costituisce l'aggravante per la discriminazione non vale per tutti in Italia. Si parla dell'articolo 604 bis del codice penale, che penalizza i reati d'odio, più il 604 ter del codice penale che è effettivamente l'aggravante. L'articolo 604 bis punisce tutte quelle azioni di violenza o istigazione alla violenza o all'odio nei confronti di un determinato individuo per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi. Tutto ciò che fa il DDL Zan è aggiungere questo: "...oppure legati al sesso, al genere, all'orientamento sessuale, all'identità di genere o alla disabilità". Il fatto che la violenza sia punita è vero ed è giusto, ma la violenza motivata dalla discriminazione no. E questo è ciò che fa il DDL Zan, fa sì che la violenza discriminatoria venga riconosciuta come tale. Leggete il testo del DDL Zan, soprattutto lei, Meloni, perché sono più che certo, sentendo le sue argomentazioni, che non abbia idea di cosa ci sia scritto in quel benedetto disegno di legge.
@Hari H Già, immagino che sia così
Ma si sa che quel programma fa dei montaggi ironici... Non mi pare che lo nascondino... Quello su Renzi i ha fatto sgravgare dal ridere.,.pure su Salvini lho hanno fatto carino ma si sa che sono montaggi fatti per ridere... Almeno io l'ho capito subito e il programma non mi pare l'ho abbia mai nascosto... Che poi ci sono gli ebeti e bisogna precisare che è un falso con una scritta gigante forse ha ragione pure lei....
Il programma si chiama "Propaganda Live", ecco non è forse la propaganda uno degli strumenti preferiti del nazifascismo? È sempre la solita storia, il bue che da del cornuto all'asino.
Ma poi partiamo dal presupposto che la violenza e le aggressioni per futili motivi o ideologici (di razza, di pensiero e di orientamento sessuale) è da sempre punito, mentre imporre per legge un'ideologia di qualsiasi natura, sia essa politica, di genere o negare la possibilità di dissentire pacificamente ad essa, si chiama dittatura.
Se mi è consentito vorrei esporre un paio di considerazioni:
1_ Giorgia sei fantastica !!!
2_ Ancora una volta La7, si mostra per quello che è: una fucina di mistificatori e propagandieri, al servizio della sinistra più becera.
Mi chiedo come a certa gente, possa essere consentito mandare in onda una cosa del genere !!!
Questo non è intrattenimento, è un bieco e subdolo attacco politico, e siccome lo hanno fatto a "Propaganda" , si nasconderanno dietro alla "comicità" della trasmissione, (io non ho mai riso ad una sola battuta di quel programma, è comicità per menti molto limitate a mio avviso)....
Ok boomer
@@Ciro93 boomer cosa ? Guarda che ho 30 anni...
@@albertotacchetto6320 Mi spiace. A 30anni bisognerebbe avere la capacità di andarsi a cercare la puntata che c'è su UA-cam e rendersi conto che appena finito lo Sketch viene detto CHIARAMENTE che "si tratta di un montaggio satirico, per quei pochi evidentemente non in grado di capirlo".
Si, fantastica a fottersi un lauto stipendio, che tu non vedrai mai, facendo solo chiacchiere.
@@Ciro93 che era "ovviamente" un montaggio satirico, hanno dovuto dirlo per forza, altrimenti diventava "diffamazione mezzo stampa", ciò non toglie che sia un attacco politico, La7 è famosa per essere "leggerissimamente" schierata per il PD....
Attenzione!Su altri canali di m... ci credono tutti ,come se fosse vero!Soprattutto il canale di Yt(nomi non ne posso fare)che quasi tutti i giorni parla di gay e ultimamente stanno facendo la storia di una ragazza lesbica,tutto per moda!CHE SCHIFO!VIVA GIORGIA!
Che tristezza! Tutto è normale, è uguale. Se tu sei un poco fedele alla tradizione sei fascista. Vorrei morire con la libertà di pensare che l'Italia è la mia patria, benché la si voglia cancellare a livello identitario.
ma era un video chiaramente ironico. Non penso che una sola persona l'abbia scambiato per autentico e quindi non si puo parlare di manipolazione a fini ingannevoli. A fratelli d'Italia siete veramente messi male!!
Buon giorno sentendo il video sono in piena sintonia con la Meloni per le violenze c'è gia la legge che condanna chi fà violenza la mia preoccupazione invece è quella che non modifichino anche l'articolo 21 della costituzione italiana che dice "tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione" bè io rispetto le idee di tutti spero che non si possa dire ed esprimere che io la famiglia la ritengo composta da un padre e una madre e credo se esprimo queste parole che un giorno se passa questa legge detta zan di poter esprimere le mie opinioni
Lo potrai certamente fare, non ti preoccupare. Sarà possibile per tutti dire come la pensano, come lo è sempre stato. Insomma, attualmente esistono leggi che puniscono l'istigazione all'odio razzista, ma di persone che pensano che tutti gli immigrati se ne debbano andare a prescindere ce ne sono parecchie, quindi non preoccuparti.
Mi prendo solo la briga di sottolineare una cosa, un piccolo esempio: Sebbene l'apologia del fascismo sia un'opinione, è anche un crimine, e pertanto è vietata. Questo perché come saprai il fascismo si fonda sull'odio, e noi viviamo in un paese in cui stiamo cercando di eliminare l'odio, sebbene sia pieno persone che vanno dietro a Giorgia Meloni o a Salvini e che quindi l'odio si stanno impegnando molto per mantenerlo vivo. Il meccanismo, ad ogni modo, sarà lo stesso. Sarà possibile e avrai il diritto di esprimere la tua opinione in merito. Nel momento in cui diventerà istigazione all'odio, però, cosa che spero non diventi mai, non lamentarti se qualcuno ti fa il culo, ma fatti un esame di coscienza e rifletti su cosa hai detto, in modo da non ripetere più lo stesso errore e poter continuare a vivere in questo mondo con una lezione appresa in più, sapendo che da lì in poi sarai più rispettoso nei confronti degli altri. D'altronde, è quello che tutti noi facciamo. Errare è umano, l'importante è imparare dai propri errori :D
Questo è vero. Anche se non sostengo FdI, è vero dire che quel video è irreale diciamo. Ok che era una roba satirica, ma a sta roba in molti c'hanno creduto anche se non vera. C'è diciamo che con quel video hanno esagerato abbondantemente.
@Hari H anche questo è vero.
Che schifo di programma propaganda live va chiuso
Vogliono una legge specifica sull'omofobia, per tutelare chi specificatamente ? Gli omosessuali ? Le lesbiche ? I transessuali ? Gli eterosessuali ? I feticisti? I pedofili ? E chi più ne ha più ne metta! Non cadiamo nell'errore di fare una legge per una determinata CATEGORIA...perche' ognuno poi si sentirà in diritto di richiedere una legge specifica per sé stesso , se non rientra nelle categorie elencate ! E come dice un vecchio adagio ...ogni testa è un piccolo mondo ! O accontentiamo tutti ...o tutti si adeguano ad una specifica legge !
cara Giorgia sei una gran donna non hai mai avuto paura di parlare, non farti mai pestare i piedi e vai avanti cosi x tutti gli Italiani..
Denunciare subito quel programma, non si può dire e in questo caso inventare tutto e usare la scusa della satira, a tutto c'è un limite.
denunciare denunciare denunciare fargliela pagare in modo pesantissimo
Una rete televisiva che si è schierata chiaramente a favore di una fazione. Il trucco è selezionare i programmi sapendo chi è chi li conduce e scartandoli senza alcuna remora. Un montaggio che dovrebbe, per quanto falso, portare ad una sanzione per il redattore della testata giornalistica. Il resto della trasmissione si commenta da se.
Il montaggio c'era già su internet.
Come quei montaggi che striscia la notizia prende dal web.
Propaganda live ha soltanto ripreso una cosa già montata e subito dopo lo hanno specificato.
Per questo scarto i programmi di rete 4
Il furbo è accorto nel fare il proprio tornaconto, è astuto, è scaltro, cerca di carpire la buona fede altrui e di avvantaggiarsi di ogni fatto o circostanza.
Il furbo circuisce il prossimo, tende tranelli, cerca di far cadere chi incontra e mai di aiutarlo a rialzarsi.
Si dice del furbo che sia matricolato, quasi che avesse la laurea nella sua capacità di ottenere vantaggi da qualunque circostanza, ovviamente a scapito dei terzi.
Il furbo non è dotato di grande intelligenza né di cultura, perché pensa più a se stesso che al prossimo, coltivando giorno dopo giorno un egoismo senza limiti. Si tratta di un soggetto pericoloso che va individuato, in modo da evitarne qualunque rapporto.
La sua capacità di mimetizzarsi lo rende ancora più pericoloso perché lo fa apparire come una persona perbene mentre è il suo opposto. è meglio non averci a che fare e starne alla larga, intuendone la personalità, anche secondo istinto.
L’intelligente è l’opposto. Colui che è dotato di intelletto, che ha facoltà e capacità di intendere, che è pronto e vivace, che capisce e apprende con facilità, che vede e giudica le cose con chiarezza. Così scrive L’Enciclopedia. Male fanno coloro che ritengono gli animali intelligenti, anche se così si usa dire. Infatti, non è possibile che essi siano dotati di tale requisito per il semplice fatto che non hanno cervello e quindi non hanno capacità alcuna di elaborazione.
Si dice che un’azione è intelligente quando valuta con ampiezza tutti i suoi aspetti, o che si è intelligenti quando si risponde a una domanda con compiutezza e precisione, o quando si applica una regola e si riesce a capire se un risultato è erroneo rispetto alla premessa.
Quando si intuisce che una persona è intelligente si può decidere di averci a che fare perché difficilmente essa darà colpi bassi.
I leader dovrebbero essere intelligenti e lo sono quando portano il popolo sulla strada maestra della convivenza che ha come oggetto principale il bene comune. Ed è proprio il bene comune il termometro dei comportamenti delle persone intelligenti.
Le cose inerti sono animate dalla energia di chi le utilizza ed è proprio l’energia quella forza che fa muovere tutte le cose. è l’energia che fa muovere le persone indirizzando la loro forza verso azioni di vario tipo.
Ma esse non sono sempre buone e giuste, spesso sono cattive perché arrecano danno agli altri e non consentono di ottenere buoni risultati.
Vivere in una Comunità non è semplice perché ogni persona ha caratteristiche positive e negative: queste ultime, come invidia, gelosia, immaturità, incapacità di essere positivi, fanno apparire le persone brutte, non tanto esteticamente quanto nella loro espressione, nei loro occhi, nel loro sguardo, impaurito e perciò temibile.
Non bisogna fidarsi di chi è immaturo perché ha sempre bisogno di appoggiarsi agli altri e quindi di responsabilizzare il prossimo dei propri insuccessi. Ecco perché bisogna diffidare di chi fa osservazioni negative e di chi vede il bicchiere mezzo vuoto.
Nella vita si contrappongono i valori e quindi le persone: il furbo e l’intelligente sono due aspetti della stessa medaglia, come dire che vi sono le persone perbene e quelle per male. Ecco perché non ci si deve scandalizzare nell’assistere a fatti e misfatti che derivano dalle persone a seconda di come esse siano fatte.
La loro formazione è necessaria per temprare la loro personalità. In questo versante hanno un peso notevole gli insegnanti di scuola, i professori universitari e in genere tutti coloro che rivestono incarichi istituzionali, i quali dovrebbero dare il buon esempio, un esempio di civismo e di altruismo. Ma questo spesso non accade, con la conseguenza che da cattivi maestri crescono cattivi allievi.
L’argine alle cose che non funzionano è l’intelligenza umana e la sua capacità di fronteggiare la furbizia, in una sorta di contrasto che dura tutta la vita di ognuno di noi, che dura nei secoli, che c’è sempre stato e sempre ci sarà.
Che volete? La persona umana è fatta così, basta capirlo!
State parlando di la 7 una TV Sovietica.
Andrebbero denunciati e andrebbe chiuso il programma
GIORGIA SEI FANTASTICA 😍❤
Gli inutili commentucoli da terza elementare... siete rimasti ai tempi dei cartoni animati di holly e benji.
@@TheIldebrandoz
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣💪💪.
Se vuoi guardare CALZELUNGHE 🤦♂️
Giorgia vedi che la fanno con tutti sta cagata.
Ti appoggio e ti supporto però questa è una cosa che fa propaganda live
Ma perché è così difficile capire un concetto chiarissimo espresso dalla meloni! Io dico che : o non c'è più sordo di chi non vuol sentire, o si vuole fare (ipocritamente) finta di non sentire il che non so cosa è peggio.
La violenza è violenza a prescindere, lo dice il ns ordinamento giuridico. Ma la legge Zan è un'altra cosa. Mia sorella tanto anni fa è stata bullizzata perché era obesa, allora facciamo una legge anche per la gravante dell'obesità o di persone che sono su una sedia a rotelle, o come stanno bullizzando una ragazza in questi giorni solo perché ha preso le parti della Lega su questa legge ma lei essendo sorda la stanno massacrando sui social, allora una legge per i sordi? Poi la sx non si ricorda bene che chi affondava le navi era Prodi
@@liciaantonacci6315 ma infatti, semmai il problema non è fare leggi, ma garantire l'applicazione delle leggi e la garanzia della pena.
Denuncia ,denuncia ,mandali tutti in tribunale , basta essere presi per il cul.
Due uomini che si baciano per strada sono volutamente provocatori, poche storie
Forse sono provocatori per lei.ad altri non interessa.e di qui la legge per fare si che possano fare ciò che vogliono come può fare lei con moglie o compagna.questa sua affermazione dimostra che è una legge necessaria
@@rinozannini9812 io rispetto le opinioni di tutti, anche la sua, ma ribadisco che certe azioni sono deliberatamente provocatorie. A parte i ragazzi, neppure gli adulti etero praticano baci veri in pubblico, se non molto raramente, non lo ha mai notato? Si chiama riservatezza, pudore, educazione, riesce a capire il concetto o scrive senza riflettere, come la maggior parte dei sinistroidi che blaterano solo di diritti e mai di doveri e buon senso?
@@robertoverri9740 neanche a me piacciono le efusioni mie in pubblico ma se ne vedono e se sono lecite quelle etero non vedo perché dovrebbero esserlo quelle gay.qui di va sulla sensibilità personale quindi o lo si vieta totalmente (non mi sembra davvero il caso)o lo si accetta totalmente senza discriminazioni.semplice...non c'entra destra o sinistra
@@rinozannini9812 la pensi come vuole, a me certe scene fanno schifo, sarò ancora libero di dire cioche penso o siamo in una dittatura pro Lgbt?
@@robertoverri9740 ci mancherebbe.lei è liberissimo di pensare e comportarsi come vuole e devono appunto esserlo anche gli altri
E una legge x condannare chi pubblica notizie false sulla CONCORRENZA quando mai verrà attuata???????
Un classico. Ho visto il video originale. Sono degli sciacalli indegni. Non è accettabile che non vengano punite queste manipolazioni
QUERELA!
Io ho visto l'intervista. È tutto tagliato e montato. La sua risata é relativa ad un'attrice che imitava lili gruber. Spero che i colpevoli vengano denunciati per danno d'immagine
Sono d’accordo con la Meloni:la violenza è violenza e basta!
Queste trasmissioni sono da far chiudere immediatamente con tanto di multe salatissime e ripercussioni penali non possono sempre cavarsela con una pacca sulla spalla
Brava Meloni.. fanno pena, capiscono solo quello che vogliono loro.. vergona , grande vergogna
@Francesco Aversa non volevo offendere nessuno, mi spiace.. non sono ne di dx ne di sx , sono solo un pensionato che fatica ad arrivare a fine mese.. non credo di meritare la tua citazione.. Bserata
Chi manda in onda video falsi in TV dovrebbe chiudere , ma non per cattiveria mia, ma per oltraggio alla verità .
Tolto questo è veramente contro i gay.
Giorgia !!! Ma prima di andare
a certe trasmissioni la "puzza" della m.. .e del loro ,
cu......non lo senti !
Non la senti ?
Grandissima Giorgia non la interrompe nemmeno Costanzo 😂 sono d'accordissimo su tutto quello che dice speriamo al più presto a capo del nostro governo
Sese...
@@TheIldebrandoz 🔥
@@saveriolillo3916 tu sei rimasto alle elementari.. difatti l'elettorato medio che segue questa soggettona è del tuo stesso livello, basta osservare la puerilità dei commenti.
@@TheIldebrandoz sai dove te la puoi mettere la tua scienza? Chissà non ti allevia il bruciore🔥
Ma invece di parlare del nulla fate qualcosa per l'Italia, non c'è tanto da ridere
Ho orribile quello che ti hanno fatto.
Questi giornalisti ,pur intelligenti, sembrano con poco realismo.Anche gli omosessuali dovrebbero avere un po di decenza. Non mostrarsi a sfottere.
La7 è diventato uno schifo. Io l'ho rimosso dalla TV quel canale.
Ma veramente hanno fatto sto montaggio? 😳 ma è un esempio o lo hanno fatto veramente? chi lo avrebbe fatto?
Si io ho seguito la trasmissione in diretta ed la verità è l'originale presentato
sto video gira da qualche settimana sui social ... non e' roba di prpaganda live
@@marcocapeli7532 la trasmissione l'avevo vista anche io....
Che vergogna ,a cosa arrivano !
50 anni ANTICO, ANTICHISSIMO, vado pazzo per la PASSERA sono addirittura SPOSATO CON UNA DONNA!!!!!! Mi dispiace per CASALINO . W LA PASSERA 1👍🤜🤛🙏
Tu, pensa che io sono addirittura etero, cis, sono anche binario e non fluid gender... mi devo sparare...?
io problema Casalino non è l omosessuale è Casalino!!
È appunto parodia
Quindi non c'è nessuna manipolazione
E avendo fatto vedere il video per quello che è
Se uno non è un analfabeta funzionale capisce subito la totale disonestà intellettuale
Questo video è un autogol
C'è l'aggravante sulla razza l'aggravante sulla religione eccetera
Bisognerebbe mettere l'aggravante sulle questioni di orientamento sessuale , di genere e disabilità perché tu in quanto persona non rischi niente se vai in giro a mano nella mano con il tuo compagno ma due uomini o due donne rischiano purtroppo molto ancora oggi
nel fare una semplice gesto come questo
parlare di cose assolutamente false inventate solamente per scandalizzare i bigotti c
Di cose che nel ddl Zan non ci sono è l'ennesima dimostrazione di disonestà intellettuale ripeto questo video è un autogol
Idee chiare la nostra premier. E'un piacere sentire il buon senso parlare.
Il primo video dove la Meloni non aveva nulla da dire è troppo assurdo per essere vero, per forza deve essere manipolato!!
In ogni caso andava bene, con il paese in preda a virus fame e squilibri sociali oltre i defunti , è più utile mettere in ordine il quotidiano e migliorarlo.
Brava Giorgia, sono assolutamente d'accordo con te come donna e mamma.
Solo la 7 può fare una trasmissione con quei deficienti.
Allora mi devo ritenere fortunata che non riesco a captare il canale in questione, ma in genere non guardo quasi programmi pseudo politici x evitare il mal di stomaco, chi lo conduce, sopratutto donne danno x scontato che i nostri pidioti e soci saranno vincitori!!!!!!!
Tra l'altro si vede perché l'audio non corrisponde al labiale.
Grande la nostra Giorgia
Chi vuole la legge zan in realta nasconde altro
Ho visto anchio il video in questione e nonostante non sia un sostenitore della lega lo trovato veramente molto scorretto,un conto e non appoggiare certe cose un altra e passare cosi male gratis
Che vermi viscidi e schifosi!!! Tanto sappiamo come la pensi Giorgia, non ti preoccupare!! 💚
OK !
Quel video girava su tik tok, non sono neanche creativi in Rai.
La omofobia secondo la legge sancisce la mancanza della libertà di opinione anzi di gusto! Se a me la trippa non piace non mi piace, punto! Alla faccia di una legge liberticida e da cassare. Una legge non è necessariamente giusta e da rispettare. No? E le leggi razziali?
Grande GIORGIA
no
Che schifo!
Complimenti al gestore del canale che lascia solo i commenti che più gli garbano, ma non era un paese libero dove potersi esprimere liberamente?
Costanzo sarebbe ora che andasse in pensione, sembra non capire cosa viene detto ripete come un pappagallo sempre le stesse domande😅
Ho visto la puntata di Maurizio Costanzo e posso dire che questo video è una elaborazione della realtà e chi lo ha fatto è meglio che si vergogni
Aborto non è violenza, contro un essere che non si può difendere? Perché non se ne parla mai?
da chi e" pronto a sbattere centinaia di migliaia di italiani , e migliaiai di famiglie in mezzo ad una strada ci si puo" aspettare questo ed altro .
i soliti mistificatori miserabili rossi, delle nullità
Ascoltati la grandissima politica Giorgia Meloni nessuno politico fino a oggi arriva la sua intelligenza adeguatamente ben precisa è tutto quello che dice la signora Giorgia melone esatta voi che andate una volta a destra una volta a sinistra una volta dritto me la signora Giorgia Meloni ha una conoscenza in sei 100% adeguata ascoltati la signora Giorgia Meloni Fratelli d'Italia sarà il primo partito italiano ha più 55 60% perché i burattini 5 stelle i burratine del PD sono solamente delle pieghe per l'Italia è per il popolo italiano La signora Giorgia Meloni è una grandissima politica
Il video sopra mi sembra solo un riassunto di quello sotto
Brava, Giorgia: sempre chiara e preparata!
HAHAHAHA rimani convinto
La vera manipolazione è far passare un video satirico come video manipolatorio.
Questo è reso facile anche dal fatto che un elettore di destra probabilmente non guarda propaganda live e quindi non conosce i suoi contenuti.
Usare la satira di #propagandalive come propaganda a proprio tornaconto.
Grande Giorgia, ringrazia che i tuoi elettori siano poco svegli.
Ho visto questa puntata di Maurizio Costanzo show la sera che è stata trasmessa e posso confermare che la seconda parte del video è originale.
Detto ciò, il programma Propagandalive è un programma satirico.
Va preso per quello che è.
P.S. Voto FDI.
ma nessuno ha capito che questo montaggio è stato fatto solo a scopo di ironizzare sull'argomento? so che è gravissimo ironizzare su ciò ma è così
Vabbè ma il programma in questione che ha mandato questo video e il solito programma comunistello di cosa ci meravigliamo
É vero che il senato ha approvato la cura precoce per covid?
Ma non è un reato decontestualizzare una intervista per screditare una persona?? Anche Platinette o Maurizio Costanzo sembra omofobo se decontestualizzano le sue parole... Chi fa i video montaggi non ne risponde penalmente?
Avevo visto questa trasmissione in toto e sono stata molto attenta alle risposte di Giorgia. Avevo poi ricevuto il video palesemente falsato e semplicemente ridicolo. Mi ripromettevo di ricordare a tutti coloro che offendono la Meloni riportando fake news, che la grande e giovane parlamentare ha idee sociali equilibrate, giuste e indiscutibili. Vedi intervista qui sopra.
Solidarietà a Giorgia Meloni
Perché sorprenderci? Sono loro. Sono fatti così.
Io in tutto questo non ho mai capito se la meloni è rimasta omofoba o è cambiata
quando la sensatezza si contrappone all'ignoranza l'ago della bilancia diventa il popolo, che purtroppo è ignorante!
👏👏👏👏
È l'arte per antonomasia della sinistra.
Video falsissimo
Cercate il video della presenza di Giorgia al Maurizio Costanzo e vi renderete conto di quanto non sanno più che fate per voler far passare la nostra Giorgia da discriminatoria ....
CHE SHIFO
VERGOGNATEVI SIETE DEI POVERINI
La base per parlare o per almeno provarci è ascoltare “cara” Meloni…
Cosa parli a raffica…
Vorrebbero far ridere qualcuno, non ci siete riusciti, ce più da piangere a vedere delle cose così stupide, ci sono in Italia.tante cose serie con chi giocano con la meloni, che per me ce ne vorrebbero, altre mille come lei si che italia cambierebbe.
Forza Giorgia 💪🏻🇮🇹
no
Vabbè....propagandalive...appunto solo propaganda, nessuna informazione, programma fazioso e di parte
Forza Giorgia Meloni...
Non mi meraviglio di questa manipolazione, specialmente il quella trasmissione.
Se non sbaglio proprio dal programma di propaganda live. Gia il nome dice la realtà. Propaganda....
Vuoi Propaganda 2 live....
E fai una denuncia subito ...e fai andare in onda il video vero.....