𝚂𝙴𝚁𝚅𝙸𝚉𝙸𝙾 𝙳𝙸 𝚃𝙴𝙻𝙴𝚁𝙰𝙼𝙰 𝙽𝙴𝚆𝚂 𝚍𝚒 𝐍𝐈𝐂𝐋𝐀 𝐏𝐀𝐒𝐓𝐎𝐑𝐄​ - 𝟴𝟬ª 𝗦𝘁𝗮𝗴𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗖𝗼𝗻𝗰𝗲𝗿𝘁𝗶𝘀𝘁𝗶𝗰𝗮 '𝟮𝟯 AdM “A. Speranza”

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 22 лис 2023
  • La Stagione 2023/24 promette di essere straordinaria! Si parte il 24 novembre con il maestro della fisarmonica, RICHARD GALLIANÒ, che ci regalerà un viaggio musicale attraverso i suoi brani iconici e le meraviglie di Astor Piazzolla passando per Debussy . 🎹
    🎤 A Natale, il 26 dicembre, il concerto gospel ci riempirà di gioia grazie agli Abundant Gospel Life Singers provenienti dal Maryland. Saranno in scena nella maestosa Concattedrale Gran Madre di Dio di Taranto, sotto la guida del Pastore Eric Waddell.
    🎷 Il nuovo anno si aprirà con una straordinaria fusione tra scienza e musica: il geologo MARIO TOZZI e il talentuoso sassofonista ENZO FAVATA ci regaleranno una performance unica: 11 gennaio al teatro Fusco.
    🎹 Il 21 gennaio sarà la volta del vincitore del 60° International Piano Competition, SIMON KARAKULIDI, che torna a Taranto come concertista con un programma ricco di emozioni.
    🎭 La Stagione delle Operette 2024 ci delizierà con due spettacoli indimenticabili: il GRAN GALÀ DELLE OPERETTE il 23 febbraio e LA VEDOVA ALLEGRA di Franz Lehar il 25 febbraio.
    💃 La danza sarà protagonista il 10 marzo con SERGIO BERNAL, primo ballerino del Ballet Nacional de España, che ci guiderà in uno spettacolo ispirato alla cultura iberica e allo spirito gitano.
    🎺 Il 16 marzo, le grandi signore del Jazz MARIA PIA DE VITO e RITA MARCOTULLI, insieme al trombettista LUCA AQUINO, ci regaleranno una serata indimenticabile con il progetto «A still volcano life».
    🎹 Con l'arrivo della primavera, il 7 aprile, il visionario pianista MAURIZIO BAGLINI farà vibrare le corde dei nostri cuori con la sua straordinaria performance.
    🎶 L'80ª Stagione Concertistica si concluderà in bellezza il 18 aprile con il talentuoso pianista e compositore di flamenco DAVID PEÑA DORANTES, accompagnato dal virtuoso contrabbassista RENAUD GARCIA FONS.
    🎸Appendice di questa 80a Stagione Concertistica - tra giugno e luglio - dopo il successo dello scorso anno, gli Amici della Musica hanno pensato di riproporre la rassegna Le Corde che Suonano, «spin off» concertistico, in quattro concerti, dedicato agli strumenti a corda. Tutti e quattro gli eventi dedicati alla musica antica e barocca si terranno nel Chiostro del MUDI di Taranto.

КОМЕНТАРІ •