@jexmery è sufficiente ascoltare quello che dice quando è fuori di testa e ostenta tranquillità.Segui queste poche cose e fatti una tua idea,ma credere all'invenzione diplomatica di Ruby significa credere agli asini che volano ,a volte le cose sono più semplici di quanto vogliono farci credere
@Medea987 Invece io conosco tantissime persone normali, anche culturalmente distanti dalla sinistra, che Berlusconi non lo possono vedere, chissà perché...
Non sapevo che la Polverini fosse così grande, molto brava e professionalissima, Lavorare Forza Berlusconi Forza questo governo, grande anche Zeffirelli...
Ma Zeffirelli dov'è ? Certo che quando il berlusca andrà in esilio non ci "divertiremo" più come oggi ... è un comico ... è talmente nella parte che non si accorge più delle cazzate che spara e del fatto che tutti nel mondo lo pigliano per il culo.
Dovremmo essere i primi a non parlare continuamente di queste tematiche. Alla fine sembra tutto ruoti intorno a lui e lui se la ride soddisfatto. Guardate la sua espressione, prende tutti per i fondelli. Mancano gli argomenti, siamo tutti impoveriti, sembriamo dementi. Cosa abbiamo da proporre per arricchire il dibattito? Dove stanno le soluzioni alternative? Berlusconi non parla "dei veri problemi" ma gli "altri" di cosa parlano? Parlano? Pensano?
@partsovone Chiamalo stupido! Ha capito che "quella parte " di Magistratura è davvero venduta, perciò ha cucinato a dovere le toghe rosse. Bene, bene, ed ora trova il modo per metterli in condizione di non nuocere! Bravo Silvio, sei un genio nato!!! Chi comprende le mosse di chi trama nell'ombra non può che assecondare le strategie del Berlusca. "C'è chi cià". E per me, è un benefattore dell'umanità. Lunga vita al Premier!!!!
....a questo punto, visti gli indegni comportamenti di Rosy Mauro, di Laura Ravetto, il mercato delle vacche ecc. ecc. l'opposizione in difesa della democrazia e del valore delle sede istituzionali dovrebbe dimettersi e lasciare gli scanni del parlamento vuoti!
@ehila22 Perchè nonostante alcune ingenuità, ha dato una spallata ad alcuni centri di potere politico che si erano consolidati nei decenni; Ha palesato una certa magistratura imparziale e ha messo nell'angolo molti politici fannulloni senza qualità. Poi nessuno è perfetto
si, un vecchio di 75 anni che fa festini fino alle 3 di notte, vuole farci credere che dalla mattina alla sera lavora x noi. Ma fino a quando ci faremo prendere x il culo da questo individuo?.
Ma invece di dire che è vergognoso, la Polverini non poteva trovare un termine diverso.....di vergogna loro proprio non possono parlare ora!!! e poi era l'unica domanda attinente quella!
Mah....Cosa non è chiaro di "domande inerenti" ? Sinistra solo domande inopportune, inutili, come gli esponenti che la caratterizzano. L'unità e Ballarò.....ma per favore....
@ehila22 Non desidero convincere nessuno, figurati, perciò non ho nessuna intenzione di farti passare dalla mia parte. Della politica di Berlusca mi piace tutto, specialmente il suo stile, ed essendo dimostrabile il suo impegno costante, puoi consultare personalmente il suo sito. Così vedi che non sono solo chiacchiere!
Sono stato anch'io all'estero: non puoi rappresentare il tuo paese all'estero come un paese di delinquenti perchè berlusconiani,e poi lamentarti di essere considerato un poco di buono perchè Italiano.Uno straniero che prende un aereo per l'Italia, trova sull'aereo giornali come Repubblica:che idea pensi si faccia dell'Italia? Dobbiamo essere noi Italiani a difendere la nostra identità all'estero, se vogliamo il rispetto e la considerazione che meritiamo.
...sono stufo delle sue battute del suo modo di fare nei confronti dei giornalisti, delle donne, della sinistra e degli elettori di sinistra! ...ma che cazzo ridono! che cazzo ridono.....quei giornalisti che cazzo ridono!
@veraliberta Berlusconi è un Grande e ci surclassa. E' un dotato, capace di avere un quadro della situazione completo, e di intervenire adeguatamente. Inutile voler denigrare chi è in alto, chi sa dominare e gestire con la propria mente le situazioni del Paese. tu non lasci ridere nessuno, sa prendersi la libertà di divertirsi anche semplicemente, e non chiede certamente a te il permesso. Tutti sappiamo!!!Buhhh! Con tutto il suo Impero credi che abbia bisogno ...di cosa? I suoi interessi?
@Motom56 Tu hai ragione, ma io non ho torto. Ci vogliono le prove reali. Senza una vera condanna non ci possiamo sognare nulla. Potrebbe essere tutto vero, ma potrebbe anche essere tutta una montatura. Per ora osserviamo con attenzione la realtà. Il resto potrebbe essere oggetti di manipolazione.
@azzardo21 I comandamenti non sono per puntare il dito sugli altri, ma per osservarli noi personalmente. Ora se tu punti il dito, ti fai giudice di tuo fratello e ti senti in dirittto di aggredire senza ombra di dubbio. Non mi sembra sia questo il modo migliore per vivere i due comandamenti dell'amore. Ognuno ha le proprie pecche, guardare quelle degli altri è sempre indice di poca crescita interiore. Voler entrare nella vita privata del prossimo comporta serio pericolo per la propria anima.
vergogna lui, vergogna voi che lo sostenete chinati a 90, vergogna l'italia che va avanti così, dopo quello che ha detto sulla scuola pubblica, sui gay e sulle donne per non parlare di tutto il resto.....esisterà una giustizia almeno dopo la morte?
Lobotomizzato sarai tu In una nazione democratica il giornalista fa domande e la controparte risponde ,(( Sempre se è in grado )) ma poi è difficile sprecare tempo con il gregge quando il caprone lo guida 😂😂😂😂
basta e ora che si dimetta..bunga bunga..ruby,qua vogliamo sentire un politico parlare dei veri problemi dell'italia,che non sono quelli personali di silvio .b
@azzardo21 Nessuno è perfetto e fra tanto squallore è possibile vedere anche tanto bene. Non si deve essere cattolici a parole, ma con i fatti. Almeno mettiamocela tutta.
@ehila22 Vuoi sapere il mio segreto? Ho ascoltato con attenzione i discorsi di Silvio, poi ho cercato di capire qualcosa quando parlavano gli altri politici. Davvero uno sfacelo!!! Perciò, è l'unico per ora sulla piazza che sa vendere bene la sua immagine, in tutti i sensi. Provami il contrario. Chi ci metti al posto suo? Anche perché quando lui non c'era e governavano gli altri, poco c'è mancato che la "barca d'Italia" andasse alla deriva!!!
Ogni cazzata che dice Berlusconi E' STATA SCRITTA da esperti di comunicazione, che hanno studiato PNL e tecniche psicologiche varie. La tecnica che usa è quella di SMINUIRE il fatto e l'opinione comune e farci una battutina sopra (come ha fatto anche per Noemi e Mills). Dato che poi Berlusconi controlla 2/3 dei media, questo processo è finalizzato a far dimenticare e sminuire come al solito il fatto. Ogni cazzata che dice è controllata e studiata, sappiatelo.
@Super2010007 "fà" con l'accento, assenza di congiuntivi, "diffendere".. e poi dai dell'ignorante agli altri.. non sono berlusconiano, voto Berlusconi perchè è il meno peggio (pur sapendo che questo governo ha tantissimi difetti).. e comunque informati e scoprirai che fininvest a parte tutto l'establishment imprenditoriale (De Benedetti, Tronchetti Provera, Benetton eccetera) è a sinistra.
@ehila22 Per questo ognuno vota in segreto nella propria cabina, perché secondo le proprie capacità di discernimento ognuno sceglie. Guai se alla scelta ci fossero forzature e per nulla convinzioni! Quindi, io ho dato la mia versione e i discorsi e lo stile di Berlusconi mi piacciono di più di quelle frasi sempre dette, con stie vecchio e decrepito, sempre ripetute come vecchi ritornelli che ormai non dicono più niente. Viva Silvio!!!
@aldolaurenzi E credi male perché é continuamente attaccato e bersagliato da tutte le parti, da quella classe politica che, guarda caso, vorrebbe ricoprire il ruolo da lui rivestito. E' sempre questione di potere. Parlando di Berlusca non ho mai dato un giudizio dal punto di vista morale e me ne guardo bene. Ognuno veda se stesso e si adegui su quei canoni alti che conferiscono dignità e compostezza. Io la penso così.
Io non capisco tutte queste persone che sostengono il govergno, non parlo di ricchi,politici e i poteri forti, quelli guadagnano con questo governo. Io riferico italiano medio, che cosa pensa di ricavare?? mha mistero italiano.
@guitarblues89 tu che ti permetti di guardare l'italiano altrui e non ti rileggi lo scritto che per motivi di battitura può accadere che ci siano errori, perché sei tanto propenso al giudizio livido verso gli altri? Ti ricordo che ognuno può esprimere la propria opinione, per cui è necessario usare correttezza e rispetto. Viva Berlusca!!!
@Motom56 Ah sì, perché tu sei sempre presente ad ascoltarlo quando è fuori di testa? Non sarai la sua ombra, spero. Secondo me, non c'è a tutt'oggi chi possa eguagliarlo e quindi sostituirlo. Non solo per la bravura per cui tutti i grandi del mondo tentano emularlo, ma soprattutto per la capacità non comune di fronteggiare tutti quei nemici che vorrebbero vederlo a pezzi e che invece da soli si danno la zappa sui piedi. La loro sconfitta su tutti i fronti è ormai palese.
GENIALE!..quanta invidia che muove le vostre parole..dietro queste battute si nasconde una dialettica superiore che sa spiazzare comicamente giornalisti arroganti e argomentare quesiti intelligenti..ben venga il bunga bunga!Vai Silvio..non ti curar di loro..ma guarda e passa!
@1ArTeTeTrA1 Hai capito male, io non lo invidio, lo apprezzo perché merita tutta la mia approvazione, per lo stile di uomo gentile e per la sua umanità. Tutto quello che dici è solo frutto di cattiva e malvagia informazione ripetuta come un'eco senza fine. Ora però è giunto il momento di farla finita con questa maldicenza senza un briciolo di prove. Le uniche vere prove sono sotto gli occhi di tutti e sono quelle che attestano il buon governo e gli ottimi risultati che ne derivano.
@SilviaSkiSka in quel viva Berlusca è racchiuso tutto un compendio di ideali che tu non hai saputo né voluto vedere! Ognuno giudica della pienezza delle proprie idee. A te le idee che possiedi danno solo come risultato quel giudizio espresso. Ma hai toppato, che ci vuoi fare, non tutte le ciambelle riescono con il buco!!!
@aldolaurenzi Nessuno ha mai fatto capire al professore che forse bisognava fare lezione? Il lecchino, va bene, è una figura istituzionale dappertutto, ma il resto della classe, te compreso, cosa faceva? sghignazzava, ne sono convinta!!! Ora a distanza di tempo vuoi fare la morale! Il Premier fa bene il suo lavoro, anzi con dovizia e professionalità, e quando può riesce anche a fare battute divertenti. Lui possiede l'estro del comico, ma è serio e responsabile ora che ricopre la sua carica.
@anticanaglie Ma gli "eterni insulti" che si sono abbattuti su Berlusca e che continuano, senza che lui dia adito, così gratuitamente, te li fai scivolare addosso? Non te ne accorgi? Guardi il fumo della pipa? Un po' di onestà mentale ci vuole, assolutamente, per non cadere nel becero qualunquismo.
Il più grande statista degli ultimi 150 anni, il costruttore di ponti(sullo stretto), lo spazzino di Napoli,l'abolitore di tasse, il creatore di milioni di posti di lavoro è tornato.Al cinema 6 Aprile 2011, con tassa di 1 euro da devolvere alle scuole private!
@jexmery Credo che stia accadendo anche al Premier trovarsi di fronte alla stragrande maggioranza di persone che non commentano e non replicano dandogli l'illusione che stia governando bene e che sia una persona "moralmente" come dici tu a me..a posto!
oggi sui blog si leggono commenti sulla morte di una povera ragazza,forse abusata e poi uccisa,da qualke animale"pena di morte per l'assassino"oggi tutti a dare sentenze"giuste "xkè chi abusa di minorenni deve essere condannato con pene esemplari,chiunque esso sia.mentre in giro cè gente che difende ki ha commesso gli stessi reati,si perchè berlusconi a abusato di una minorenne ,ma con una piccola differenza lui nn l'ha ammazzata ma pagato il reato è uguale è stato commesso sempre da un animale
@maxpisu1 guarda nn vorrei nemmeno pensarci a cosa potrebbe fare senza ostacoli...ma è chiaro che poco a poco se li toglierà dai coglion* con le sue leggi ad personam...vorrei solo che fosse fatta giustizia....ma nn solo a lui..a tutta la combricola del pdl e resto del governo
@anticanaglie certo anch'io non mi ispiro certo a lui nella mia vita, eppure considero che viviamo purtroppo in un' era materialista e capitalista e Berlusconi in quest'ambito calza a pennello. Tranquillo, con i miei studenti progetto ben altro futuro.
@parasportello Zeffirelli si è schierato politicamente con Silvio almeno dal 1998 (anche se poi mi pare abbia avuto qualche alto e basso). Lo ricordo perché mi sono ritrovato ad una ipotetica proiezione di un suo film, che non c'è stata, per lasciar spazio ad un comizio pro Berlusconi. Quando alla fine di quella tediosa litania Zeffirelli ha detto se ci fosse qualcuno che avesse qualcosa da dire, io mi sono alzato, sono andato sul suo palchettino ed ho demolito le assurdità dette, tanto che
@azzardo21 Tu bada a gestire il tuo, a quello degli altri perché vorresti pensarci tu? Non ti sembra di infrangere l'altrui privacy? Si giudica e si mette al muro senza che si sia appurato ancora nulla, piuttosto in Italia la prostituzione è fiorente, chi credi che vada con tutte quelle "donne di malaffare"? La sai quella del fuscello e della trave? Appunto. Non desidero difendere nessuno, ma l'obbiettività è necessaria. Reato è anche diffamare.
@jexmery in ogni caso per segnalarti la strategia politica dei partiti di massa e di come avvengono le elezioni e il concetto di valori condivisi supportati ti consiglio, di Alesina, "Credibility and Policy Convergence in a Two-Party System with Rational Voters", ti aiuterebbe a capire come i partiti di massa di questo tipo tendano alla convergenza. So che per l'elettore pdl medio che si esprime a slogan sia difficile, pero' provaci.
@rockprog79 la risata ce la facciamo noi di destra a vedere la frustrazione, la rabbia e l'odio tuo e dei tuoi compari.. Berlusconi ha vinto le elezioni e ha il diritto di governare fino al 2013.. perchè il popolo italiano ha deciso così.. se nel 2013 sarete più bravi (ma ne dubito) vincerete voi.. abbiate un pò di spirito democratico e accettate la vostra sconfitta.
Dai ma come fa a ridere, a fare battute, ecc... con tutto quello che c'è in italia, all'estero e soprattutto su di lui! Una persona "normale" avrebbe un minimo di preoccupazione, ma non è il suo caso, forse non gli importa un caxxo di tutto!
@jexmery ma leggi il paper che ti ho segnalato invece di chiacchierare di nulla....spiega la convergenza nei partiti di massa e ti illumina sul tuo tanto decantato concetto di valori e di ideali portanti....ma informati prima di chiacchierare inutilmente.
@Medea987 Ogni volta che una persona, parlando di politica in Italia nel 2011, cita il comunismo, non fa altro che dimostrare la sua ignoranza in fatto di politica (eh bé), attualità, geografia e storia.
@Medea987 Cazzo, hai letto "arcipelago Gulag" e dici che il "comunismo" italiano del 2011 è "peggio di quello del passato" (parole tue)?! Sei il primo berlusconiano a cui sento dire di aver letto un libro, e questo ti fa onore, però, cacchio...appunto per questo dovresti incazzarti a sentire le balle di questo vecchio.
Scusate non so se c'è qualcuno on-line ora, ma c'é Frattini a 8 e mezzo con un abbronzatura ridicola!!! Della serie ho comprato gli occhiali da sole troppo grandi!!! Imperdibile...
Silviè, ti vorrei avere come migliore amico e so che saresti un grande... ma come presidente del consiglio non vali un cazzo e te lo dice un tuo elettore. ಠ_ಠ
@SilviaSkiSka Infatti tu non grideresti mai VIVA BERLUSCA perché non ne vedi la pertinenza. io lo grido a piena voce perché gli ho attribuito quel significato che tu non condividi. E allora? Non sei tu un punto di riferimento, e la tua spiegazione non ha valore universale! Io capisco....., ma cosa? Non mi sembra.
@jexmery ma provato a fare cosa poi....ma che dici....ma parla di qualcosa, non stai parlando di nulla e chiacchieri a vanvera.....hai letto il testo che ti ho segnalato?
@mistersupplente secondo me si nasconde la consapevolezza che riusciranno a non farlo processare mai
E questa è una conferenza stampa?
la sinistr anon sa piu che pesci pigliare, menomale ch ec'è Berlusconi almeno ha un argomento
@rockprog79 UNA RISPOSTA : solo una cosa è peggio di Berlusconi: TUTTO IL RESTO !
@jexmery è sufficiente ascoltare quello che dice quando è fuori di testa e ostenta tranquillità.Segui queste poche cose e fatti una tua idea,ma credere all'invenzione diplomatica di Ruby significa credere agli asini che volano ,a volte le cose sono più semplici di quanto vogliono farci credere
Capisco Berlusconi, e passi pure, ma scrivere male su Zeffirelli è davvero immotivato. 14 volte candidato al premio oscar, beh, fate voi...
@Medea987 Invece io conosco tantissime persone normali, anche culturalmente distanti dalla sinistra, che Berlusconi non lo possono vedere, chissà perché...
scusate sono in UK mi direste quakcosa su sto referendum?
Non sapevo che la Polverini fosse così grande, molto brava e professionalissima, Lavorare Forza Berlusconi Forza questo governo, grande anche Zeffirelli...
@MrImmondoProfondo Ahahaha amico hai ragione ;)
Ma perchè vai trollando allegramente nei video di Silviuzzo? :D
Ma Zeffirelli dov'è ? Certo che quando il berlusca andrà in esilio non ci "divertiremo" più come oggi ... è un comico ... è talmente nella parte che non si accorge più delle cazzate che spara e del fatto che tutti nel mondo lo pigliano per il culo.
Dovremmo essere i primi a non parlare continuamente di queste tematiche. Alla fine sembra tutto ruoti intorno a lui e lui se la ride soddisfatto. Guardate la sua espressione, prende tutti per i fondelli. Mancano gli argomenti, siamo tutti impoveriti, sembriamo dementi. Cosa abbiamo da proporre per arricchire il dibattito? Dove stanno le soluzioni alternative? Berlusconi non parla "dei veri problemi" ma gli "altri" di cosa parlano? Parlano? Pensano?
Ne ha combinate di ogni, e ne paghiamo le conseguenze, però è troppo simpatico, sa anche far ridere. Peccato per il resto.
@partsovone Chiamalo stupido! Ha capito che "quella parte " di Magistratura è davvero venduta, perciò ha cucinato a dovere le toghe rosse. Bene, bene, ed ora trova il modo per metterli in condizione di non nuocere! Bravo Silvio, sei un genio nato!!! Chi comprende le mosse di chi trama nell'ombra non può che assecondare le strategie del Berlusca. "C'è chi cià". E per me, è un benefattore dell'umanità. Lunga vita al Premier!!!!
....a questo punto, visti gli indegni comportamenti di Rosy Mauro, di Laura Ravetto, il mercato delle vacche ecc. ecc. l'opposizione in difesa della democrazia e del valore delle sede istituzionali dovrebbe dimettersi e lasciare gli scanni del parlamento vuoti!
@ehila22 Perchè nonostante alcune ingenuità, ha dato una spallata ad alcuni centri di potere politico che si erano consolidati nei decenni; Ha palesato una certa magistratura imparziale e ha messo nell'angolo molti politici fannulloni senza qualità. Poi nessuno è perfetto
si, un vecchio di 75 anni che fa festini fino alle 3 di notte, vuole farci credere che dalla mattina alla sera lavora x noi. Ma fino a quando ci faremo prendere x il culo da questo individuo?.
@SilviaSkiSka tutti ignoriamo qualcosa, ma per quanto riguarda la mia scelta, ognuno è libero. Non serve il tuo giudizio, molto di parte.
Ma invece di dire che è vergognoso, la Polverini non poteva trovare un termine diverso.....di vergogna loro proprio non possono parlare ora!!! e poi era l'unica domanda attinente quella!
Presidente Silvio, il mare dei suoi difetti non sarà un laghetto rispetto all'oceano dei suoi pregi ?!
Meglio lui che la sinistra
@azzardo21 La tua è un'analisi sconsiderata e quasi ....divertente, rasenta la comicità. Grazie per avermi divertita.
Chissà come mai un uomo di cultura come Zeffirelli è vicino alla politica di Berlusconi?
Mah....Cosa non è chiaro di "domande inerenti" ? Sinistra solo domande inopportune, inutili, come gli esponenti che la caratterizzano.
L'unità e Ballarò.....ma per favore....
@ehila22 Non desidero convincere nessuno, figurati, perciò non ho nessuna intenzione di farti passare dalla mia parte. Della politica di Berlusca mi piace tutto, specialmente il suo stile, ed essendo dimostrabile il suo impegno costante, puoi consultare personalmente il suo sito. Così vedi che non sono solo chiacchiere!
Sono stato anch'io all'estero: non puoi rappresentare il tuo paese all'estero come un paese di delinquenti perchè berlusconiani,e poi lamentarti di essere considerato un poco di buono perchè Italiano.Uno straniero che prende un aereo per l'Italia, trova sull'aereo giornali come Repubblica:che idea pensi si faccia dell'Italia? Dobbiamo essere noi Italiani a difendere la nostra identità all'estero, se vogliamo il rispetto e la considerazione che meritiamo.
...sono stufo delle sue battute del suo modo di fare nei confronti dei giornalisti, delle donne, della sinistra e degli elettori di sinistra! ...ma che cazzo ridono! che cazzo ridono.....quei giornalisti che cazzo ridono!
@veraliberta Berlusconi è un Grande e ci surclassa. E' un dotato, capace di avere un quadro della situazione completo, e di intervenire adeguatamente. Inutile voler denigrare chi è in alto, chi sa dominare e gestire con la propria mente le situazioni del Paese. tu non lasci ridere nessuno, sa prendersi la libertà di divertirsi anche semplicemente, e non chiede certamente a te il permesso. Tutti sappiamo!!!Buhhh! Con tutto il suo Impero credi che abbia bisogno ...di cosa? I suoi interessi?
io non o poturo studiare come lorsignori ma o grande inteligienza che mi a dato dio
@41kilobite Come fai a saperlo, sei la sua spalla destra?
e dire che ci ho provato a vederlo, ma ormai c'ho la repulsione, appena lo sento parlare mi viene un misto di nausea e rabbia...
,,,il 92 per cento ,la pensa così,,,
Polverini, Letta e Berlusca. Ho il titolo: I dittatori del bunga bunga
@Motom56 Tu hai ragione, ma io non ho torto. Ci vogliono le prove reali. Senza una vera condanna non ci possiamo sognare nulla. Potrebbe essere tutto vero, ma potrebbe anche essere tutta una montatura. Per ora osserviamo con attenzione la realtà. Il resto potrebbe essere oggetti di manipolazione.
@azzardo21 I comandamenti non sono per puntare il dito sugli altri, ma per osservarli noi personalmente. Ora se tu punti il dito, ti fai giudice di tuo fratello e ti senti in dirittto di aggredire senza ombra di dubbio. Non mi sembra sia questo il modo migliore per vivere i due comandamenti dell'amore. Ognuno ha le proprie pecche, guardare quelle degli altri è sempre indice di poca crescita interiore. Voler entrare nella vita privata del prossimo comporta serio pericolo per la propria anima.
che TEATRO !!!! siamo governati da QUESTA GENTE...BUNGA BUNGA....BO ?????
@Auguststrind1 Davvero hai ragione, un pensiero molto illuminato!!!
vergogna lui, vergogna voi che lo sostenete chinati a 90, vergogna l'italia che va avanti così, dopo quello che ha detto sulla scuola pubblica, sui gay e sulle donne per non parlare di tutto il resto.....esisterà una giustizia almeno dopo la morte?
Silvio è super come al solito e i giornalisti lobotomizzati di sinistra non si smentiscono mai.
P.S. Miii! Come è invecchiato Zeffirelli....
Lobotomizzato sarai tu In una nazione democratica il giornalista fa domande e la controparte risponde ,(( Sempre se è in grado )) ma poi è difficile sprecare tempo con il gregge quando il caprone lo guida 😂😂😂😂
@@battistacinquini5046 12 anni ci hai messo a scrivere questa fesseria?
basta e ora che si dimetta..bunga bunga..ruby,qua vogliamo sentire un politico parlare dei veri problemi dell'italia,che non sono quelli personali di silvio .b
@azzardo21 Nessuno è perfetto e fra tanto squallore è possibile vedere anche tanto bene. Non si deve essere cattolici a parole, ma con i fatti. Almeno mettiamocela tutta.
I cattolici sono il primo male dell' Italia. Che il Vaticano paghi l' IMU
@ehila22 Vuoi sapere il mio segreto? Ho ascoltato con attenzione i discorsi di Silvio, poi ho cercato di capire qualcosa quando parlavano gli altri politici. Davvero uno sfacelo!!! Perciò, è l'unico per ora sulla piazza che sa vendere bene la sua immagine, in tutti i sensi. Provami il contrario. Chi ci metti al posto suo? Anche perché quando lui non c'era e governavano gli altri, poco c'è mancato che la "barca d'Italia" andasse alla deriva!!!
Ogni cazzata che dice Berlusconi E' STATA SCRITTA da esperti di comunicazione, che hanno studiato PNL e tecniche psicologiche varie.
La tecnica che usa è quella di SMINUIRE il fatto e l'opinione comune e farci una battutina sopra (come ha fatto anche per Noemi e Mills). Dato che poi Berlusconi controlla 2/3 dei media, questo processo è finalizzato a far dimenticare e sminuire come al solito il fatto.
Ogni cazzata che dice è controllata e studiata, sappiatelo.
Un gigante ... grande Silvio
@Super2010007 "fà" con l'accento, assenza di congiuntivi, "diffendere".. e poi dai dell'ignorante agli altri.. non sono berlusconiano, voto Berlusconi perchè è il meno peggio (pur sapendo che questo governo ha tantissimi difetti).. e comunque informati e scoprirai che fininvest a parte tutto l'establishment imprenditoriale (De Benedetti, Tronchetti Provera, Benetton eccetera) è a sinistra.
@1ArTeTeTrA1 Berlusca è GRANDE di per sé. E' un fuoriclasse. Il fuoriclasse o non è compreso, oppure è molto invidiato, quindi....
@ehila22 Per questo ognuno vota in segreto nella propria cabina, perché secondo le proprie capacità di discernimento ognuno sceglie. Guai se alla scelta ci fossero forzature e per nulla convinzioni! Quindi, io ho dato la mia versione e i discorsi e lo stile di Berlusconi mi piacciono di più di quelle frasi sempre dette, con stie vecchio e decrepito, sempre ripetute come vecchi ritornelli che ormai non dicono più niente. Viva Silvio!!!
@elettrautomf ...eh poverina, che tenerezza mi fai ...l'Ignoranza è ancora piu brutta ...(e non ha colori politici)
@aldolaurenzi E credi male perché é continuamente attaccato e bersagliato da tutte le parti, da quella classe politica che, guarda caso, vorrebbe ricoprire il ruolo da lui rivestito. E' sempre questione di potere. Parlando di Berlusca non ho mai dato un giudizio dal punto di vista morale e me ne guardo bene. Ognuno veda se stesso e si adegui su quei canoni alti che conferiscono dignità e compostezza. Io la penso così.
Io non capisco tutte queste persone che sostengono il govergno, non parlo di ricchi,politici e i poteri forti, quelli guadagnano con questo governo. Io riferico italiano medio, che cosa pensa di ricavare?? mha mistero italiano.
@guitarblues89 tu che ti permetti di guardare l'italiano altrui e non ti rileggi lo scritto che per motivi di battitura può accadere che ci siano errori, perché sei tanto propenso al giudizio livido verso gli altri? Ti ricordo che ognuno può esprimere la propria opinione, per cui è necessario usare correttezza e rispetto. Viva Berlusca!!!
@Motom56 Ah sì, perché tu sei sempre presente ad ascoltarlo quando è fuori di testa? Non sarai la sua ombra, spero. Secondo me, non c'è a tutt'oggi chi possa eguagliarlo e quindi sostituirlo. Non solo per la bravura per cui tutti i grandi del mondo tentano emularlo, ma soprattutto per la capacità non comune di fronteggiare tutti quei nemici che vorrebbero vederlo a pezzi e che invece da soli si danno la zappa sui piedi. La loro sconfitta su tutti i fronti è ormai palese.
GENIALE!..quanta invidia che muove le vostre parole..dietro queste battute si nasconde una dialettica superiore che sa spiazzare comicamente giornalisti arroganti e argomentare quesiti intelligenti..ben venga il bunga bunga!Vai Silvio..non ti curar di loro..ma guarda e passa!
povera Italia!!
@1ArTeTeTrA1 Hai capito male, io non lo invidio, lo apprezzo perché merita tutta la mia approvazione, per lo stile di uomo gentile e per la sua umanità. Tutto quello che dici è solo frutto di cattiva e malvagia informazione ripetuta come un'eco senza fine. Ora però è giunto il momento di farla finita con questa maldicenza senza un briciolo di prove. Le uniche vere prove sono sotto gli occhi di tutti e sono quelle che attestano il buon governo e gli ottimi risultati che ne derivano.
@SilviaSkiSka Ancora che ci provi? Ti dico, hai ragione, non innervosirti, stai tranquilla, riposati, non ti sto minacciando. Buona, giù.
una marcia in più....grande Presidente!!!!! insultatelo pure.....insultatemi pure....tanti nemici tanto onore :-))))
@rossxlx Scusa ho letto male , mi sembrava strano!
@SilviaSkiSka in quel viva Berlusca è racchiuso tutto un compendio di ideali che tu non hai saputo né voluto vedere! Ognuno giudica della pienezza delle proprie idee. A te le idee che possiedi danno solo come risultato quel giudizio espresso. Ma hai toppato, che ci vuoi fare, non tutte le ciambelle riescono con il buco!!!
@aldolaurenzi Nessuno ha mai fatto capire al professore che forse bisognava fare lezione? Il lecchino, va bene, è una figura istituzionale dappertutto, ma il resto della classe, te compreso, cosa faceva? sghignazzava, ne sono convinta!!! Ora a distanza di tempo vuoi fare la morale! Il Premier fa bene il suo lavoro, anzi con dovizia e professionalità, e quando può riesce anche a fare battute divertenti. Lui possiede l'estro del comico, ma è serio e responsabile ora che ricopre la sua carica.
@anticanaglie Ma gli "eterni insulti" che si sono abbattuti su Berlusca e che continuano, senza che lui dia adito, così gratuitamente, te li fai scivolare addosso? Non te ne accorgi? Guardi il fumo della pipa? Un po' di onestà mentale ci vuole, assolutamente, per non cadere nel becero qualunquismo.
@Super2010007 Non lo ero,ma visti tali commenti,ESSERE BERLUSCONIANI E' UN OBBLIGO !
Il più grande statista degli ultimi 150 anni, il costruttore di ponti(sullo stretto), lo spazzino di Napoli,l'abolitore di tasse, il creatore di milioni di posti di lavoro è tornato.Al cinema 6 Aprile 2011, con tassa di 1 euro da devolvere alle scuole private!
stiamo inguaiati !!!
@aldolaurenzi L'umiltà, in questi frangenti, è sempre la virtù più auspicabile!!! Abbiamo tutti da imparare, nessuno escluso.
@jexmery Credo che stia accadendo anche al Premier trovarsi di fronte alla stragrande maggioranza di persone che non commentano e non replicano dandogli l'illusione che stia governando bene e che sia una persona "moralmente" come dici tu a me..a posto!
oggi sui blog si leggono commenti sulla morte di una povera ragazza,forse abusata e poi uccisa,da qualke animale"pena di morte per l'assassino"oggi tutti a dare sentenze"giuste "xkè chi abusa di minorenni deve essere condannato con pene esemplari,chiunque esso sia.mentre in giro cè gente che difende ki ha commesso gli stessi reati,si perchè berlusconi a abusato di una minorenne ,ma con una piccola differenza lui nn l'ha ammazzata ma pagato il reato è uguale è stato commesso sempre da un animale
@maxpisu1 guarda nn vorrei nemmeno pensarci a cosa potrebbe fare senza ostacoli...ma è chiaro che poco a poco se li toglierà dai coglion* con le sue leggi ad personam...vorrei solo che fosse fatta giustizia....ma nn solo a lui..a tutta la combricola del pdl e resto del governo
Silvio sei un grande! ;)
,,,,pure nell,ignoranza e nell,idiozia ,,,
@anticanaglie certo anch'io non mi ispiro certo a lui nella mia vita, eppure considero che viviamo purtroppo in un' era materialista e capitalista e Berlusconi in quest'ambito calza a pennello.
Tranquillo, con i miei studenti progetto ben altro futuro.
Tutti che vogliono parlare di Zeffirelli eh... :)
@parasportello
Zeffirelli si è schierato politicamente con Silvio almeno dal 1998 (anche se poi mi pare abbia avuto qualche alto e basso).
Lo ricordo perché mi sono ritrovato ad una ipotetica proiezione di un suo film, che non c'è stata, per lasciar spazio ad un comizio pro Berlusconi. Quando alla fine di quella tediosa litania Zeffirelli ha detto se ci fosse qualcuno che avesse qualcosa da dire, io mi sono alzato, sono andato sul suo palchettino ed ho demolito le assurdità dette, tanto che
@azzardo21 Tu bada a gestire il tuo, a quello degli altri perché vorresti pensarci tu? Non ti sembra di infrangere l'altrui privacy? Si giudica e si mette al muro senza che si sia appurato ancora nulla, piuttosto in Italia la prostituzione è fiorente, chi credi che vada con tutte quelle "donne di malaffare"? La sai quella del fuscello e della trave? Appunto. Non desidero difendere nessuno, ma l'obbiettività è necessaria. Reato è anche diffamare.
@SilviaSkiSka Ne sei convinta! brava, ora riposati!
Grande Zeffirelli! Grazie.
@jexmery in ogni caso per segnalarti la strategia politica dei partiti di massa e di come avvengono le elezioni e il concetto di valori condivisi supportati ti consiglio, di Alesina, "Credibility and Policy Convergence in a Two-Party System with Rational Voters", ti aiuterebbe a capire come i partiti di massa di questo tipo tendano alla convergenza. So che per l'elettore pdl medio che si esprime a slogan sia difficile, pero' provaci.
@rockprog79 la risata ce la facciamo noi di destra a vedere la frustrazione, la rabbia e l'odio tuo e dei tuoi compari.. Berlusconi ha vinto le elezioni e ha il diritto di governare fino al 2013.. perchè il popolo italiano ha deciso così.. se nel 2013 sarete più bravi (ma ne dubito) vincerete voi.. abbiate un pò di spirito democratico e accettate la vostra sconfitta.
Dai ma come fa a ridere, a fare battute, ecc... con tutto quello che c'è in italia, all'estero e soprattutto su di lui! Una persona "normale" avrebbe un minimo di preoccupazione, ma non è il suo caso, forse non gli importa un caxxo di tutto!
@334625 quello che c'è in italia non è un centrodestra serio... è un ammasso di gente che fa il proprio interesse!
@jexmery ma leggi il paper che ti ho segnalato invece di chiacchierare di nulla....spiega la convergenza nei partiti di massa e ti illumina sul tuo tanto decantato concetto di valori e di ideali portanti....ma informati prima di chiacchierare inutilmente.
@rossxlx Fininvest è di sinistra?Cavolo,sono proprio uno sciocco, pensavo che fosse di B. invece ......
MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO!!!!! visto chi ci governa!!!!!!!
Meglio un giorno da leoni che mille da berlusconi
BERLUSCA SEI UN GRANDE!!!!MA NON A TUTTI E' DATO DI SAPERLO.
,,,spece alle persone intelligenti ,,
a tutti i berluscones .. sto rosicando talmente tanto che ho invidia nei suoi confronti e pietà per voi!!!
@R3db4dh4ir Gli fu chiesto. La risposta fu che nn disse niente di male e ciò nn lo fece sentire minimamente offeso.
@Medea987 Ogni volta che una persona, parlando di politica in Italia nel 2011, cita il comunismo, non fa altro che dimostrare la sua ignoranza in fatto di politica (eh bé), attualità, geografia e storia.
@frarosa21 e perchè sarei qualunquista? da che mia affermazione lo deduci?
ed ora levati dai piedi........c'è un biglietto gratis per Hammamet......
Ma cosa fa al minuto 1:45? Si toglie il cerume dall'orecchio? Mah!!!
@Medea987 Cazzo, hai letto "arcipelago Gulag" e dici che il "comunismo" italiano del 2011 è "peggio di quello del passato" (parole tue)?! Sei il primo berlusconiano a cui sento dire di aver letto un libro, e questo ti fa onore, però, cacchio...appunto per questo dovresti incazzarti a sentire le balle di questo vecchio.
poca dignità...ke vergogna ha dei figli anke donna
Scusate non so se c'è qualcuno on-line ora, ma c'é Frattini a 8 e mezzo con un abbronzatura ridicola!!! Della serie ho comprato gli occhiali da sole troppo grandi!!!
Imperdibile...
su questo hai pienamente ragione, ma tieni conto ke voi siete già il nulla quindi... io dovrò preoccuparmi un domani, voi oggi !!!
Silviè, ti vorrei avere come migliore amico e so che saresti un grande... ma come presidente del consiglio non vali un cazzo e te lo dice un tuo elettore. ಠ_ಠ
Complimenti!!! sultano dell'arabia d'Italia
@VeyronR6 Non si augura mai la morte a nessuno, potrebbe diventare un boomerang. Attenzione!!! Altro che 90°, a 180° uno poi si ritroverebbe!!!
Grande Silvio
@SilviaSkiSka Infatti tu non grideresti mai VIVA BERLUSCA perché non ne vedi la pertinenza. io lo grido a piena voce perché gli ho attribuito quel significato che tu non condividi. E allora? Non sei tu un punto di riferimento, e la tua spiegazione non ha valore universale! Io capisco....., ma cosa? Non mi sembra.
@MrImmondoProfondo Ci hai provato troll,hai esagerato un pò sull'abruzzo,altrimenti eri credibile :D
@jexmery ma provato a fare cosa poi....ma che dici....ma parla di qualcosa, non stai parlando di nulla e chiacchieri a vanvera.....hai letto il testo che ti ho segnalato?