Troppa cattiveria verso la WWE?

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 24 січ 2025

КОМЕНТАРІ • 2

  • @francescoguerini600
    @francescoguerini600 5 років тому

    Sono al 100% d'accordo.
    Indubbiamente la WWE ha dei problemi ma è sulla cresta dell'onda da 40 anni e dopo tanto tempo la longevità del prodotto può intaccarne la qualità ...
    Come hai ben detto non può esserci un paragone. La WWE organizza ogni giorno qualcosa, puntate - ppv - house show la AEW ha organizzato qualcosa ogni tre mesi fino ad oggi. Nelle prossime settimane ovviamente le puntate della AEW e i PPV saranno quasi impeccabili ( nonostante io di punti deboli ne vedo ancora tanti ), bisognerà vedere se quando avranno anche solo la metà degli impegni settimanali che ha oggi la WWE riusciranno a mantenere lo stesso livello.
    Comunque sono d'accordo anche sul fattore della storia della federazione che la WWE ci ha regalato. Emozioni così saranno difficili da replicare, probabilmente la stessa AEW per me non arriverà mai a replicare un prodotto come lo SmackDown del 2004/2005.
    Tenendo anche conto che ognuno ha i suoi gusti, oggi il prodotto è troppo criticato ingiustamente. Ad esempio la nuova storia di Wyatt a me non fa impazzire, ma non mi metto a criticare ogni puntata di RAW per quel segmento ( cosa che è sempre stata fatta quando andava di moda attaccare Roman Reigns ) anche perché riconosco che Bray ci mette tutto l'impegno.
    Ottimo video, finalmente qualcuno che ammette che non bisogna per forza schierarsi da una parte e attaccare sempre le scelte dell'altra.

  • @charleskafka1584
    @charleskafka1584 5 років тому

    i fan della wwe sono come i fan di star wars, si lamentano in continuazione di tutto ma non so perdono mezzo show