Sono di destra, ma De Luca la voterei tutti i giorni; è onesto, dice quello che pensa anche su quelli della Sinistra e non ha paura di nessuno. E' un brav'uomo.
L orientamento politico non centra nulla quando un uomo e politico e come costui che e favoloso! Pacato, corretto, chiaro. Ma cosa vigliono gli italiani si puo saoere?
Ha mai conosciuto il prof. GIACINTO AURITI? Lei da per scontato che il debito sia dovuto! Nonostante che chi stampa la moneta non sia il proprietario della moneta.
Si può avere qualsiasi orientamento politico....ma, a prescindere, bisogna riconoscere che De Luca è una persona davvero colta e capace di fotografare la realtà vera....quindi è indubbiamente sincero !!
Ma quanto è bravo, e quanto è bravo,questo nostro presidente della regione Campania,solo noi lo potevamo avere e nessun altra regione, solo noi abbiamo il meglio: un vero,grande,forte,insuperabile abbraccio e saluto a tutti gli uomini onesti,saggi,altruisti,e leali buon prosieguo, se sarà possibile.
La cosa più bella, più divertente, è sentire gli stessi discorsi articolati e pronunciati in modo diverso: un continuo susseguirsi negli anni di vari personaggi di tutto il panorama parlamentare che si mascherano da seri politici pienamente assorbiti dal lavoro e integerrimi uomini di stato che senza onestà proprio non riescono a vivere. con idee illuminate e più che condivisibili, pronti a fare a pezzi la criminalità e i problemi con chiarezza e lucidità... Salvo poi scoprire il loro passato o vederli attuare l'esatto contrario di quanto sbandierato. Basterebbe un po' di memoria e meno prosciutto sugli occhi.
De Luca asfalta tutti! È un persona colta con un'oratoria di ciceroniana memoria, sottile, intelligente, non teme di dire apertamente quello che pensa!
Adoro quest uomo 🚹 e leale sincero. È trasparente. Dovrebbero ragione tutti cosi ,il mondo sarebbe diverso ,purtroppo quando si, dice.la verità a volte sei guardato male pensa un pol😊
De Luca non chiederà mai la collettivizzazione dei mezzi di produzione, ma ha idee ben chiare su diritti civili e solidarietà sociale. Quindi De Luca a destra non potrà mai finirci.
Quando andavo a scuola io c'era una materia apparentemente trascurata ma che invece aveva ed avrebbe oggi più che mai un'importanza fondamentale nella crescita dell'individuo come membro di una collettività. Questa materia si chiamava EDUCAZIONE CIVICA. Ecco, caro De Luca cosa andrebbe insegnato agli adolescenti di oggi nelle scuole, l'EDUCAZIONE, che in quella fascia d'età che si riferisce alle scuole medie credo sia molto più importante della matematica o della tanto elogiata lingua inglese.
-Luigino Di Maio se avesse continuato a fare il manovale, come saggiamente racconta il presidente De Luca, forse oggi sarebbe stato promosso carpentiere! Prego meditare.
Io ero a Salerno quando Deluca si è insediato era una città piena di problemi e di difficoltà senza servizi l'ha trasformata in una delle città più belle 3 vivibili che abbiamo in Italia. E qui c'è gente che gli contesta che non fa nulla...
Vedi,a Salerno ha fatto sbagli,le metrò si fanno sotterrà e lui non lo fatto,i palazzi vecchi si ristrutturano non si abbattono e vanno legati architettonicamente al nuovo e lui no ha fatto. Le f.s hanno ristrutturato vecchie linee e lui dice che una nuova metrò che non arriva ne a Fisciano ne a luoghi periferici importanti(come dire e un doppio pallista). Tagliare reparti ospedalieri in provincia perché deve farsi l'ospedale a Salerno e da scemo. Usare il vecchio taglio tribunali,per giustificare la cittadella giudiziaria(cosa che non dice)ha creato traffico,inquinamento e un dispendio economico a tutta la provincia. Dire che fa più danni che bene sociale e un dato di fatto.
quando De Luca si insediò Salerno sfiorava i 200000 abitanti, ora ne fa 133000 ed la città che fa registrare un tasso di sopopolamento tra i più alti in Italia. I problemi sono rimasti, aggravati da una tassazione locale insostenibile. Servizi e vivibilità solo nella media di altre realtà meridionali. De Luca ha fatto cose buone nelle prime 2 sindacature, poi ha campato di rendita.
@@bornineastsa7370 nel 1991 Salerno faceva 148.000 abitanti. Oggi ne fa 128.000..bisogna considerare che le nascite sono in calo ovunque.. Altre città hanno avuto cali meno netti ma più che altro perché sostenute dagli stranieri
Lui sa'quello che dice e questa e' la realta' anche il sud ha le sue colpe infatti da tanto ci credete scappate al nord x il lavoro e poi lo disprezzate ma se la e'cosi bello x che' tanti che se ne sono andati non vogliono + ritornare? Rifletti ?
Infatti si sta occupando: dell'assistenza totale per noi pensionati avere il podologo nelle A.S.L( solo con il ticket di cui prima non c'era) inventato o voluto da chi per far sborsare altri soldi nonostante pensionato di serie"B"e"C" inoltre, si sta interessando di abbolire la reversibilità, esaminando bene la cosa darà battaglia, e ci riuscirà ingiusto decurtare l'assegno pensionistico, quando viene a mancare un coniuge, abbiamo versato il 100x100 i contributi pertanto è un sopruso,infine sarà cancellata l'addizionale regionale a i pensionati già dal 1 Gennaio 2023: insomma, un presidente della regione cosi disponibile,altruista,ecc... solo noi potevamo avere e nessun'altra regione: un vero,forte,grande, caloroso, e sincero abbraccio e saluto a tutti gli uomini onesti,saggi, altruisti, e leali, buon prosieguo, se sarà possibile.
Quindi il partito di cui fa parte e tutta la classe dirigente politica non se ne è accorta della veggenza e lungimiranza e l'ha lasciato in Campania... O magari con il senno di poi, con le solite frasi ad hoc e una dialettica ben studiata ti convince?
Ma ridurre gli sprechi, i privilegi e tutte le ruberie perpetrate da chi governa nello Stato, nelle Regioni, nelle Provincie, nei Comuni e di tutti i Dirigenti a vario titolo. Questo no, vedrò?
Pur non essendo un elettore del PD, devo dire che i discorsi del governatore li condivido pienamente, non voglio invece pronunciarmi sul movimento 5 stelle perché già gli elettori li hanno cancellati. Il problema è che sono ancora al governo quindi a questo punto la Responsabilità è anche di chi ce li tiene, Renzi se li mandasse a casa io penso che prenderebbe un sacco di consensi perché gli Italiani non sono stupidi.
Il furbo Renzi,guadagnava meno a fare il Sindaco a Firenze: perché andò a Roma? La prima cosa che fece,a tutti coro che hanno l'energia elettrica pagare il maledetto canone TV la RAI ci sguazza con i nostri soldi e con quelli della pubblicità sperpera a destra e sinistra,e da vacanze premio a i suoi impiegati come fa l'inps:dicevo da 70 anni,sperpera,basta,un'altra bella trovata da 160 milioni di euro per il grandissimo aereo che si trova nei capannoni di Ciampino,vergona il sangue degli Italiani,inoltre,il papocchio che a combinato lui è il papà tutto finisce a tarallucci e vino,come diceva il grandissimo Toto' e io pago: un caloroso saluto a tutti i veri Italiani purtroppo, siamo sempre meno.
Il presidente della Regione Campania lo sa che per assumere medici bisogna fare i concorsi e che di solito a Napoli i concorsi li vincono i soliti amici
Perché tanta acredine? Mi meraviglio di Lei che è persona intelligente. Faccia oggi a distanza di tempo la differenza fra la Raggi e l'attuale sindaco di Roma, il magnifico Gualtieri.. Sono meravigliato e deluso.
@@paolocrispino271 talmente vivibile che in 25 anni (quelli del regno di De Luca) ha perso 30000 abitanti e tuttora viaggia a ritmi di spopolamento da paese aspromontano degli anni 50. De Luca è un illusionista, te lo dice uno che ci è nato, cresciuto e ha avuto la pessima idea di tornarci a vivere in questa città.
De Luca MA COME FAI a stare in quell'ammucchiata del PD????!!!! Non riesco proprio a capacitarmi.... Chiarezza assoluta, dialettica diretta ed efficace... ma poi nei fatti???.....Lo vedi che ti hanno asfaltato di brutto ...caro De Luca ...
Per quanto mi stia simpatico/apprezzi il suo approccio, su quota 100 ha detto na marea di cazzate. Posso garantire per esperienza personale, ma non serve che lo dica io è la logica a suggerirlo, che se qualcuno va in pensione, qualcun altro prenderà il suo posto e viceversa. Non serve un genio per capirlo.
I dati però non dicono quello. Dicono, invece, che c'è stato solo 1 assunto ogni 3 pensionati. E chiunque capisca tre cose di economia italiana sa perché (nessun problema per chi non lo sappia, ma chi governa dovrebbe averlo presente ogni giorno della sua vita).
@@MrKix1 Ciao MrKix1, per caso mi sono ri-imbattuto nel video e ho visto il commento. Se la tua domanda era rivolta a me la risposta sta nella professione di chi è andato in pensione. Personale sanitario, docenti, operai specilizzati, ecc. Tutti lavoratori che non possono essere sostituiti in due mesi in quanto sono figure che richiedono anni di preparazione. E ancora peggio che medici, anestesisti, tecnici e altri sono stati pensionati da strutture pubbliche e hanno iniziato a lavorare in quelle private (prendendo di più e ci sta). Stesso disastro accaduto nella pubblica amministrazione, che è a personale ridotto da anni e ora ha perso ulteriori impiegati.
Togliamo.pensione.ai.parlamentari.e.una.vergogna.solo.5.anni.
Sono di destra, ma De Luca la voterei tutti i giorni; è onesto, dice quello che pensa anche su quelli della Sinistra e non ha paura di nessuno. E' un brav'uomo.
Grande uomo,
caro governatore sono un tuo ammiratore.
sei schietto. complimenti
L orientamento politico non centra nulla quando un uomo e politico e come costui che e favoloso! Pacato, corretto, chiaro. Ma cosa vigliono gli italiani si puo saoere?
😂😂😂condivido grandel❤
Ha mai conosciuto il prof. GIACINTO AURITI? Lei da per scontato che il debito sia dovuto! Nonostante che chi stampa la moneta non sia il proprietario della moneta.
Ammiro....tantissimo..de luca...e' un vero statista.......concreto...!!!!....w l ' italia
A'ragione su tutto, !!!
Grandissimo de Luca!
io non voto PD, ma quest'uomo, è uno dei pochi che sa cosa dice, e lo dice bene !!
Non è ciò che dici che ti qualifica, ma ciò che fai.
Mille DE LUCA grande
Si può avere qualsiasi orientamento politico....ma, a prescindere, bisogna riconoscere che De Luca è una persona davvero colta e
capace di fotografare la realtà vera....quindi è indubbiamente sincero !!
Veramente una persona logica.
Grande presidente. L' italia ha bisogno di un presidente del consiglio come te.
De Luca come Presidente a Palazzo Chigi!!
Ma quanto è bravo, e quanto è bravo,questo nostro presidente della regione Campania,solo noi lo potevamo avere e nessun altra regione, solo noi abbiamo il meglio: un vero,grande,forte,insuperabile abbraccio e saluto a tutti gli uomini onesti,saggi,altruisti,e leali buon prosieguo, se sarà possibile.
Mi associo al buon commento meritato su De Luca auguri ❤
La cosa più bella, più divertente, è sentire gli stessi discorsi articolati e pronunciati in modo diverso: un continuo susseguirsi negli anni di vari personaggi di tutto il panorama parlamentare che si mascherano da seri politici pienamente assorbiti dal lavoro e integerrimi uomini di stato che senza onestà proprio non riescono a vivere. con idee illuminate e più che condivisibili, pronti a fare a pezzi la criminalità e i problemi con chiarezza e lucidità...
Salvo poi scoprire il loro passato o vederli attuare l'esatto contrario di quanto sbandierato.
Basterebbe un po' di memoria e meno prosciutto sugli occhi.
De Luca asfalta tutti! È un persona colta con un'oratoria di ciceroniana memoria, sottile, intelligente, non teme di dire apertamente quello che pensa!
😂😂😂😂
Ce ne fossero uomini come lui,
Adoro quest uomo 🚹 e leale sincero. È trasparente. Dovrebbero ragione tutti cosi ,il mondo sarebbe diverso ,purtroppo quando si, dice.la verità a volte sei guardato male pensa un pol😊
Uno dei pochi personaggi che sa quello che dice.Di grande cultura e malgrado non voto il suo partito lo ammiro e lo reputo un grande
La penso uguale 💪 ha ragione
qqqqqqqqqq111
😊😊
mi dispiace che De Luca sia di sinistra, ma è l'unico che salvo. Grande uomo
Macché sinistra...
Lui non e' di sinistra fa da se
De Luca non chiederà mai la collettivizzazione dei mezzi di produzione, ma ha idee ben chiare su diritti civili e solidarietà sociale. Quindi De Luca a destra non potrà mai finirci.
Quando andavo a scuola io c'era una materia apparentemente trascurata ma che invece aveva ed avrebbe oggi più che mai un'importanza fondamentale nella crescita dell'individuo come membro di una collettività. Questa materia si chiamava EDUCAZIONE CIVICA. Ecco, caro De Luca cosa andrebbe insegnato agli adolescenti di oggi nelle scuole, l'EDUCAZIONE, che in quella fascia d'età che si riferisce alle scuole medie credo sia molto più importante della matematica o della tanto elogiata lingua inglese.
-Luigino Di Maio se avesse continuato a fare il manovale, come saggiamente racconta il presidente De Luca, forse oggi sarebbe stato promosso carpentiere! Prego meditare.
Io ero a Salerno quando Deluca si è insediato era una città piena di problemi e di difficoltà senza servizi l'ha trasformata in una delle città più belle 3 vivibili che abbiamo in Italia. E qui c'è gente che gli contesta che non fa nulla...
Vedi,a Salerno ha fatto sbagli,le metrò si fanno sotterrà e lui non lo fatto,i palazzi vecchi si ristrutturano non si abbattono e vanno legati architettonicamente al nuovo e lui no ha fatto.
Le f.s hanno ristrutturato vecchie linee e lui dice che una nuova metrò che non arriva ne a Fisciano ne a luoghi periferici importanti(come dire e un doppio pallista).
Tagliare reparti ospedalieri in provincia perché deve farsi l'ospedale a Salerno e da scemo.
Usare il vecchio taglio tribunali,per giustificare la
cittadella giudiziaria(cosa che non dice)ha creato traffico,inquinamento e un dispendio economico a tutta la provincia.
Dire che fa più danni che bene sociale e un dato di fatto.
quando De Luca si insediò Salerno sfiorava i 200000 abitanti, ora ne fa 133000 ed la città che fa registrare un tasso di sopopolamento tra i più alti in Italia. I problemi sono rimasti, aggravati da una tassazione locale insostenibile. Servizi e vivibilità solo nella media di altre realtà meridionali. De Luca ha fatto cose buone nelle prime 2 sindacature, poi ha campato di rendita.
Vedrei senz'alcun problema Vincenzo de Luca a capo del governo
Ha i cosiddetti al "posto giusto".
@@bornineastsa7370 nel 1991 Salerno faceva 148.000 abitanti. Oggi ne fa 128.000..bisogna considerare che le nascite sono in calo ovunque.. Altre città hanno avuto cali meno netti ma più che altro perché sostenute dagli stranieri
Lui sa'quello che dice e questa e' la realta' anche il sud ha le sue colpe infatti da tanto ci credete scappate al nord x il lavoro e poi lo disprezzate ma se la e'cosi bello x che' tanti che se ne sono andati non vogliono + ritornare? Rifletti ?
Lei deve diventare presidente del consiglio oppure presidente della Repubblica
Va ascoltato
Infatti si sta occupando: dell'assistenza totale per noi pensionati avere il podologo nelle A.S.L( solo con il ticket di cui prima non c'era) inventato o voluto da chi per far sborsare altri soldi nonostante pensionato di serie"B"e"C" inoltre, si sta interessando di abbolire la reversibilità, esaminando bene la cosa darà battaglia, e ci riuscirà ingiusto decurtare l'assegno pensionistico, quando viene a mancare un coniuge, abbiamo versato il 100x100 i contributi pertanto è un sopruso,infine sarà cancellata l'addizionale regionale a i pensionati già dal 1 Gennaio 2023: insomma, un presidente della regione cosi disponibile,altruista,ecc... solo noi potevamo avere e nessun'altra regione: un vero,forte,grande, caloroso, e sincero abbraccio e saluto a tutti gli uomini onesti,saggi, altruisti, e leali, buon prosieguo, se sarà possibile.
Bisogna vedere che tipo di sviluppo industriale, perché se lo sviluppo passa dalla Fiat o dal Settore Auto, che ormai e Marcio, spero proprio di no!
Ecco, se c'era lui al posto di Letta, il PD non avrebbe perso
GRANDE VINCENZO
Bravoooo
Sei un mito!
Perche' non si parla mai degli stipendi e del le pensioni d'oro dei politici.
Lo farei presidente a VITA grande De Luca
Veggenza e lungimiranza politica. Capacità di analisi. Vincenzo De Luca è una risorsa luminosa x la sinistra italiana e x il Paese Italia.
Quindi il partito di cui fa parte e tutta la classe dirigente politica non se ne è accorta della veggenza e lungimiranza e l'ha lasciato in Campania... O magari con il senno di poi, con le solite frasi ad hoc e una dialettica ben studiata ti convince?
Non capisco perché questa gente non la cacciano via, siamo così stupidi che li osanniamo....
Ma ridurre gli sprechi, i privilegi e tutte le ruberie perpetrate da chi governa nello Stato, nelle Regioni, nelle Provincie, nei Comuni e di tutti i Dirigenti a vario titolo. Questo no, vedrò?
scusate dice dobbiamo indebitarci ma le tasse a che servono? ce ne sono anche tante...
De Luca . Parla molto bene , è simpatico . Ma molto accomodante davanti ad un Salvini qualunque…
Pur non essendo un elettore del PD, devo dire che i discorsi del governatore li condivido pienamente, non voglio invece pronunciarmi sul movimento 5 stelle perché già gli elettori li hanno cancellati. Il problema è che sono ancora al governo quindi a questo punto la Responsabilità è anche di chi ce li tiene, Renzi se li mandasse a casa io penso che prenderebbe un sacco di consensi perché gli Italiani non sono stupidi.
Ok
Il furbo Renzi,guadagnava meno a fare il Sindaco a Firenze: perché andò a Roma? La prima cosa che fece,a tutti coro che hanno l'energia elettrica pagare il maledetto canone TV la RAI ci sguazza con i nostri soldi e con quelli della pubblicità sperpera a destra e sinistra,e da vacanze premio a i suoi impiegati come fa l'inps:dicevo da 70 anni,sperpera,basta,un'altra bella trovata da 160 milioni di euro per il grandissimo aereo che si trova nei capannoni di Ciampino,vergona il sangue degli Italiani,inoltre,il papocchio che a combinato lui è il papà tutto finisce a tarallucci e vino,come diceva il grandissimo Toto' e io pago: un caloroso saluto a tutti i veri Italiani purtroppo, siamo sempre meno.
De Luca avercene di politici come te
Grande De Luca
Ma i soldi che entrano,con tasse in tutti i generi ,dove vanno???
Pensavo che con i M5S si voltasse pagina. Speravo nel cambiamento.
Una delusione una schifezza di politici.
Si io invece speravo che Belén si innamorasse di me!
@@giannitrainerquello sarebbe piaciuto anche a me.😍
GIOVANI ???? EHEHHEHE PARTIRE DALLA SCUOLA con divisa fino a 14 anni STILE GIAPPONESE ... X CHI VUOLE CAPIRE ///// LA SCUOLAAAAA
Per capire il presente, bisogna sempre prendere atto del passato
Tutto ho quasi, perché non diciamo mai che oltre i banchi a rotelle, monopattini etc... quanto ci costa l "accoglienza dei clandestini??
C'è il tempo di aspettare quando chiuderanno tutti
Non sono un tuo fan ma su molte cose ti do' ragione
Finalmente un politico, piacevole da ascoltare, intelligente e furbo, peccato che è in un partito decesso PD
Hanno trovato gli allocchi credendo ai loro sermoni...e si continua a credere che l'asino vola....
Grande presidente de Luca ❤️
De Luca potrebbe fare una rappresentazione teatrale su Di Maio .. TROPPO FORTE QUEST 'UOMO
Come tanti qui sotto ,grande coerenza e dice poche cose a mio avviso sbagliate,peccato per il suo partito,a cui da filo da torcere e fa bene!!!
Parli tu che ai regalato 250 mile € gigi d Alessio munnez.... non fai ridere nemmeno più alle mosche latrina
Il presidente della Regione Campania lo sa che per assumere medici bisogna fare i concorsi e che di solito a Napoli i concorsi li vincono i soliti amici
Cominciamo allora a chiamarle ...biglie
ma questo parla di debito, quando il debito lo hanno fatto loro
W De Luca
Viva la camorra
De Luca il lavoro non c'è più anno chiuso tutte le fabbriche , innocenti falck pirelli magneti marelli
Perché tanta acredine?
Mi meraviglio di Lei che è persona intelligente.
Faccia oggi a distanza di tempo la differenza fra la Raggi e l'attuale sindaco di Roma, il magnifico Gualtieri..
Sono meravigliato e deluso.
È bello vedere come sia in gamba fare monologhi senza avere nessuno che ti senti. Bastano le fritture di pesce. Sei diventato una barzelletta
Basilio Mele adesso le fritture le fate insieme. W la coerenza
Scienziateria!!!
Non ci sono piu partiti ci sono persone che fanno no blablabla é basta
No certo ma c'è ne di medici che vogliono lavorare
in germania si va in pensione a 65 e 8 mesi....ma cosa dici 72 anni....il resto è condivisibile
Ciao 😊
Troppa falssa ceeeeee non sene po più
Ma presidente dov'era quando il debito pubblico italiano aumentava e che cazzoa mai fatto in vita sua
Franco Valetti lui rendeva Salerno una delle città più vivibili d’Italia, non vendeva bibite al San Paolo
@@paolocrispino271 talmente vivibile che in 25 anni (quelli del regno di De Luca) ha perso 30000 abitanti e tuttora viaggia a ritmi di spopolamento da paese aspromontano degli anni 50. De Luca è un illusionista, te lo dice uno che ci è nato, cresciuto e ha avuto la pessima idea di tornarci a vivere in questa città.
In Germania si va ha 67 anni
Ultima proposta INPS: abbassare la pensione a chi vive troppo a lungo!!! Ma limortaccituaaaaaaaa!!!
lavorare fino a 72 anni??????
De Luca MA COME FAI a stare in quell'ammucchiata del PD????!!!!
Non riesco proprio a capacitarmi....
Chiarezza assoluta, dialettica diretta ed efficace... ma poi nei fatti???.....Lo vedi che ti hanno asfaltato di brutto ...caro De Luca ...
Caro presidente perché non hai applicato in Campania quello che dichiari tutti i giorni ????
Ma se in Campania è sempre presente..cosa dici? E nonostante sia anche osteggiato dal governo centrale!
Ma il signor De Luca, lo sa dove e nata quota 100?
De Luca in un paese normale fosse in galera ed avrebbero buttato le chiavi.
Sarebbe non fosse! Ma le elementari Le ha fatte?
@@giannitrainer vogliono fare i magistrati e non sanno leggere e scrivere.
@@giannitrainer magistrati da marciapiede ovviamente.
Pover'uomo
Me pari er braciola der tufello
Per quanto mi stia simpatico/apprezzi il suo approccio, su quota 100 ha detto na marea di cazzate. Posso garantire per esperienza personale, ma non serve che lo dica io è la logica a suggerirlo, che se qualcuno va in pensione, qualcun altro prenderà il suo posto e viceversa. Non serve un genio per capirlo.
I dati però non dicono quello. Dicono, invece, che c'è stato solo 1 assunto ogni 3 pensionati. E chiunque capisca tre cose di economia italiana sa perché (nessun problema per chi non lo sappia, ma chi governa dovrebbe averlo presente ogni giorno della sua vita).
Non è affatto succcesso questo, perchè?
@@MrKix1 Ciao MrKix1, per caso mi sono ri-imbattuto nel video e ho visto il commento. Se la tua domanda era rivolta a me la risposta sta nella professione di chi è andato in pensione. Personale sanitario, docenti, operai specilizzati, ecc. Tutti lavoratori che non possono essere sostituiti in due mesi in quanto sono figure che richiedono anni di preparazione. E ancora peggio che medici, anestesisti, tecnici e altri sono stati pensionati da strutture pubbliche e hanno iniziato a lavorare in quelle private (prendendo di più e ci sta). Stesso disastro accaduto nella pubblica amministrazione, che è a personale ridotto da anni e ora ha perso ulteriori impiegati.
Ma quale tradimento. Non ha mai capito niente di politica! 🤣🤣🤣🐫
RUSSIA CINA venite a LIBERARE
L ' ITALIA
Ci pensa de Luca risolve tutto
E' più di destra di me! E' un grande....
█▀▄▀█ ▄▀█ █░█ ▄▀█ █ ▄▀█ █▀▀ ▄▀█ █▀▀ ▄▀█ █▀█ █▀▀
█░▀░█ █▀█ ▀▄▀ █▀█ █ █▀█ █▄▄ █▀█ █▄█ █▀█ █▀▄ ██▄
Il 🍷🍷🍷🍷🍷 colpisce la testa l'evidenza don Vincenzo ubriaco ciuco ubriaco l'evidenza
Vino 🍷 é gazzosa prima di andare in televisione
Ma si può andare in televisione ubriaco 😂 così i pazzi
Sceneggiata napoletana 😂😂
Ma sono hanni che non capisce un cazzuuu bla bla bla bla