Godiamoci quest’episodio senza giudizio e pregiudizio, come ogni vissuto messo a disposizione con tanta generosità️️❤️ Qui il libro One More Time in cui Luca si racconta come mai fatto prima: amzn.to/3Tj1bMC ❤️ Tanti espisodi inediti, non presenti in video, sulle piattaforme di ascolto Bella lì ✌🏻
Sono veramente felice di vederla rifiorita…. Credo chi chiunque abbia mai visto anche un piccolo spezzone di quei video si sia accorto che non era lei ed era completamente fatta…. Vederla ridere e felice è stupendo.
Una ragazza molto fragile con ancora parecchia strada da percorrere, ha omesso parecchio nel corso dell’ intervista, ma non gliene faccio una colpa, le auguro solo un mondo di bene e tanta serenità, dopo quello che ha passato ne ha veramente bisogno! Complimenti a Luca per la delicatezza , un vero SIGNORE!
Penso chiunque altro avrebbe fatto danni con domande scomode e inopportune. Luca, come sempre, si conferma un signore. Empatico, garbato, a tratti dolce con l'ospite. Bravo Luca, come sempre.
Io penso che scegli di farti intervistare, devi accettare anche le cosiddette domande scomode. Io parto dal presupposto che nessuno l’ha obbligata a fare questa intervista, quindi che senso ha raccontare una verità che, probabilmente, è tale solo per lei?
@@cristinab.5661 Mi permetto di interpretare - e forse così facendo commetto un azzardo - il pensiero di Luca quando dico che non è questo il podcast che ricerca La Verità. Né tantomeno un podcast che intende mettere in difficoltà l’ospite. Credo che a Luca, come al pubblico che lo segue, interessi il racconto dell’ospite in sé. Come in una sorta di seduta terapeutica la modalità del racconto tradisce o meglio disvela l’intervistato. Come avrebbe forse detto Carmelo Bene, il significante (il modus dicendi) assume lo stesso peso del significato (la verità dell’ospite, che non è “La Verità”). Quantomeno io la penso così.
@@MrErwinOlaf se l’obiettivo non è la ricerca della verità come si potrebbe intendere nel senso più giornalistico del termine, allora comprendo, anche se non concordo. Grazie per il chiarimento.
a "non ho mai visto nell'ambiente cinematografico o di lele mora droghe in circolazione, anzi erano tutti contro, nessuno neanche beveva" mi sono meravigliato per la serietà e compostezza che è riuscito a mantenere Casadei.
Lele mora non permetteva che nessuno tirasse coca in casa e alle sue feste. E’ sempre stato contrario, questo e’ vero. Che poi nell ambiente si pippasse e’ ovvio, ma era risaputo che alle feste di Mora non potevano entrare sostanze. Quello che dice e’ vero. Sono di Milano e ho gestito una discoteca per 10 anni, parlo con cognizione di causa.
Per quanto riguarda Luca Casadei, lo trovo di una educazione, di una intelligenza e di una empatia straordinaria e …. molto, molto paziente, complimenti sinceri!
in qualsiasi modo sia andata la vicenda, e se siano vere le sue parole (o se se la racconta per stare meglio con sè stessa), non si puó non empatizzare con una persona che ha sofferto tanto senza nulla togliere agli altri. vedo solo una ragazza che si è incastrata in un mondo crudele che monetizza tragedie e corpi. sono umanamente contenta che stia bene nonostante tutto! bell'intervista
Una ragazza fragilissima che Luca ha capito fin da subito. Con l'ultima domanda c'era il consiglio velato di trovare la forza in se stessa prima di cercarla da chiunque altro. Forza Sara credi in te.
Ho ascoltato e guardato tutti i podcast di one more time osservando sempre attentamente azioni e reazioni di Luca che è un’uomo che stimo a mille…che vorrei sul comodino per potermi confrontare con lui in qualsiasi momento della giornata e qui ho visto un Luca colpito dal racconto molto romanzato e ricamato ma con grande capacità a mantenuto la freddezza e non ha cercato di scavare oltre per non mettere ulteriormente in difficoltà ed in cattiva luce la credibilità di Sara. Bravo Luca. Davvero.
Ho avuto modo di collaborare con Sara su diversi progetti e sono felice si sia ripresa. Bravissimo come sempre Luca nel mettere a proprio agio e nella gestione dei tempi. Bravi anche i ragazzi che hanno fatto il montaggio gestendo bene i momenti più complicati. Già che ci sono, complimenti per aver rotto il muro dei 100k.
Mi spiace dirlo,ma questa intervista sembra un film inventato,perche' nn parla della storia con dipre'.....dai per favore,e poi la cazzata che nelle serate con mora, "nessuno si drogava e nessuno beveva"....si certo in discoteca nello star sistem....ma per favore,sara tommasi che falsa
Questo podcast è di una qualità incredibile: spazio all'ospite, capacità di ascolto, tatto, educazione, domande molto interessanti e soprattutto un italiano pulito e corretto. Complimenti davvero!
Apprezzo la compostezza dell'intervistatore che non ha forzato con domande scomode, ma Sara Tommasi vive su un altro pianeta. Credo che lei ci creda veramente a questa ricostruzione dei fatti...
Questa ragazza mi fa una tenerezza infinita. Spero davvero che possa stare bene e "riprendersi tutto". La dolcezza e l'empatia di Luca sono non comuni e tirano fuori il meglio dalle persone. Commuovente. Sono felice di aver scoperto questo podcast che mi coccola dei miei infiniti viaggi in auto.
niente da dire sul format che è uno dei migliori in italia però,a parere mio,questa intervista fa acqua da tutte le parti... molti racconti sembrano storpiati o comunque programmati da Sara in anticipo,lei sicuramente con gli anni sta provando ad eliminare il passato dalla sua mente e questo si nota molto quando accellera la parlata nel momento in cui tratta gli argomenti più cupi.
Secondo me nn sta ancora benissimo . Io me la ricordo prima di quello che le e’ capitato e recitava alla grande , parlava benissimo ( anche adesso in realtà ) poteva diventare una grande.
Mente con una spudoratezza che sfiora il surreale . Parla solo di sé. La morte della madre non l’ha fatta battere ciglio e la malattia del padre è roba della nonna materna. Sono gli altri che l’hanno drogata , che l’hanno spinta a fare hard, tutti le hanno fatto fare le cose e lei è una povera innocente . Direi che dietro a tutto ,prende forma anche un quadro piuttosto narcisistico . Se poi il soggetto nasce sotto il segno dei Gemelli, altroché bipolarismo e compagnia bella !
Sono d'accordo con te. Sono contento che ci sia stata una seconda parte capace di ripristinare la qualità del lavoro perché questa prima puntata è stata davvero un buco nell'acqua: falsità continue, voragini temporali enormi, un periodo di tenebra estrema raccontato come una singola giornata molto storta finita in maniera tragica. Volevo ascoltare il podcast per sapere come stesse Sara Tommasi, che raccontasse quanto anche cadendo in basso, bassissimo, ci si possa rialzare e ricominciare: one more time, appunto. Non c'è nulla di tutto questo. Concordo nel dire che la gestione di una persona in una situazione psicologica così fragile sia molto delicata da parte dell'intervistatore, e che intervistatore non significhi giudice, però se vedi che quello che ti viene riportato semplicemente non è vero (e Casadei lo sapeva), non puoi fare completamente finta di nulla, altrimenti vale tutto e non ha manco più senso fare le interviste: ti lascio il microfono, parla a ruota libera per 40 minuti e tanti saluti. Sono contento del fatto che con la seconda parte il lavoro sia stato portato a termine in maniera positiva. Sono estremamente contento nel vedere che Sara Tommasi, almeno in apparenza, ora sta bene e ha trovato un suo equilibrio.
Che bello vederla così serena... complimenti sara, non è da tutti risollevarsi da un periodo così difficile. Tanta stima per te. Bellissima intervista. Superlativo come sempre Luca
@@galloritto8260 dopo aver letto alcuni commenti e guardando la seconda intervista effettivamente tutti i torti non li hai. Sicuramente sta molto meglio rispetto al periodo in cui frequentava dipre
Sono totalmente rapita da queste interviste,Luca sei veramente un professionista e una persona empatica come pochi ne esistono, Sara è una ragazza estremamente buona e sincera, lo è sempre stata.
@@MrMrzlcu si ho capito cosa intendi, più che altro volevo dire spontanea, non è riuscita a dire tutto come avrebbe dovuto ma è un buon inizio, io me lo auguro per lei
Complimenti, non so che altro dire. Un’intervista che stringe il cuore. Chi critica lei non ha capito affatto cosa sia il disturbo bipolare, ne ha un minimo di consapevolezza di cosa sia un meccanismo di difesa.
Questo episodio aveva le potenzialità per essere il più bello di tutti. One more time racconta di cadute e rinascite. Purtroppo Sara non ha avuto il coraggio di raccontare la verità. Ricostruzioni palesemente inverosimili e nessuna profondità introspettiva. Non gliene faccio una colpa ma è un vero peccato.
Ha detto esattamente cosa il marito le aveva raccomandato di dire. Cosa ti saresti aspettato? Si vede chiaramente che ha bisogno di essere guidata. E’ una donna con disturbi seri, basta anche solo guardare come muove le mani e come usa il linguaggio.
@@Evastella556 hai ragione si vede che è stata telguidata dal marito per girarci intorno alla storia e mentire ma fa comunque molta pena…Si vede che non sta bene
😂😂😂😂 mi hanno fatto pippare e mi hanno fatto bere alcohol e mi hanno fatto girare hard...😂😂😂😂 Con Lele Mora non ha mai visto circolare droghe...e soprattutto gli asini volano. Bellissima donna la Tommasi che grazie a Dio s'è ripresa la vita in mano. Grazie ai genitori.
In bocca a lupo per Sara per tutta la sua vita futura. Un grazie va anche alla tua Mamma ❤che ha saputo starti accanto durante il tuo periodo un po' buio. Adesso conta solo su te stessa la tua forza di volontà ed accanto tuo marito. Un mega abbraccio da parte mia con affetto ❤. Un grazia di cuore a Luca.
Queste sono cose che purtroppo accadono a tante persone nel ciclo vitale. Probabilmente questi personaggi hanno volutamente voluto rovinare l' immagine di Sara che, a mio avviso , non si deve assolutamente vergognare ma anzi ha tanto da dare della sua brutta esperienza al prossimo. Intervista meravigliosa ( come tutte del resto). Forza Sara, complimenti per il tuo coraggio che ammiro molto. Un forte abbraccio
Il primo scricchiolio di credibilità l'ho percepito quando ha detto della morte di sua madre in totale assenza nella voce o nell'espressione facciale di un velo di tristezza. Poi l'assenza di droghe e alcol nel mondo dello spettacolo🙊 la costruzione di tutto ciò che ha raccontato dopo non mi torna per nulla. Tutti sbagliamo e riconoscerlo è una dote. Non ha fatto del male a nessuno se non a se stessa. Le auguro comunque del bene! 😉
A me Sara ha sempre fatto tanto tenerezza. Si vede dai suoi occhi che ha passato davvero l’inferno. Ma sono felice di come si sia ripresa in mano la sua vita. Ha avuto davvero una grande forza! Brava Sara ❤
Ho ascoltato l'intervista già avendo già la convinzione che Sara fosse stata aggirata, perchè a suo tempo si vedeva lontano un miglio che in quel periodo storto non fosse lei! Bella intervista e da padre, mi sono commosso ad ascoltarla. Le auguro tanta fortuna e di poter continuare a godere dell'amore ritrovato.
Posso dire solo Grazie Luca anche per questa intervista !!! Mi piace come entri in punta di piedi chiedendo permesso nella vita degli altri mettendoli a loro agio.
Negli anni mi ha sempre stretto il cuore la sua storia, ho sempre avuto l'istinto di abbracciarla.... Da come ne parla mi da l'impressione che non abbia mai veramente accettato la sua malattia, cosa per niente facile. Donare la sua vita a 360 gradi ad un uomo, che conosce da relativamente poco tempo, un paio di anni..... Speriamo bene, ha bisogno di serenità, è la morte della madre pochi mesi fa e ora la malattia del padre devono essere duri colpi.
Avere il coraggio di raccontarsi dopo aver toccato il fondo, non è mai semplice. E anche se ci fosse il 90 % di verità, è già tanto e merita rispetto! Non posso che augurare il meglio a Sara, soprattutto nella vita privata ❤️ Dimenticavo Luca, ma non eravamo quattro gatti quando ho iniziato a seguirti? Che bravo 👍👍👍
È stata più sincera anni fa nell'intervista alle Iene...Ho apprezzato che Luca Casadei abbia rispettato e accettato le sue risposte, spero per lei che stia effettivamente bene. Me la ricordo prima della malattia era molto spigliata e si esprimeva molto bene, non è più la stessa purtroppo.
Considera che a causa della patologia che ha non è da escludere che la sua memoria possa essere un misto di realtà e "fantasia" o percezione distorta di determinate cose...con ciò non dico che non le credo, anzi, ma sicuramente non tutti i dettagli saranno come li racconta
È tutto falso. Mentre raccontava mi dicevo "ma che diavolo sta dicendo?"... Non ci sono state condanne, non ci sono stati arresti sul set. Il processo si è concluso con assoluzione di tutti gli imputati. Ha semplicemente raccontato cose non vere. Magari è vero che lei non si ricorda nulla, ma non è successo ciò che lei ha sostenuto in questa intervista. L'importante è comunque che ora lei ne sia uscita e abbia trovato un suo equilibrio.
Che bravo e sensibile Luca Casadei, da ascoltatrice, impossibile non cogliere le incongruenze in questa narrazione. Non so se sia esito del bipolarismo ma questa persona non è uscita dal quel malefico mondo di fiabe da cui si è lasciata travolgere
Luca gentilissimo come sempre ma lei racconta quel che vuole, lascia indietro le ombre che non vuole affrontare, proprio perché sarebbe stata dura ammettere che non ha saputo gestire il successo. Mi fa sorridere che racconta episodi assurdi convinta che siano successi davvero!
Buongiorno Luca,da qualche settimana ti ho conosciuto per caso ascoltando un podcast con una sensitiva e poi da lì il tuo personale.È stato un susseguirsi quotidiano fino ad addormentarmi la sera ascoltandoti.Sei davvero una bella persona che emane RICONOSCENZA, UMILTÀ,CORTESIA...sentimenti inusuali nella società di oggi,basta vedere trasmissioni televisivi o alcuni Social network:frasi artificiali, battute preferibilmente volgari,gesti di irritazioni e teatrali di stizza ecc...ecc...che permettono alle trasmissioni migliaia di follower.Tu hai fatto una scelta culturale selezionando gli ospiti più portati alla riflessione che alla maleducazione,arroganza o volgarità.Ragionamenti pacati,discussione gentile e rispettosa sono la quintessenza del tuo programma.Complimenti Luca ,sono felice di averti scoperto...sai io non sono brava a smanettare con tutte queste tecnologie 😂❤
Sono felice x lei che stia meglio 🤗🌺❤️ognuno di noi può vivere esperienze negative...avere problemi, specialmente quando siamo stressati o per altri motivi.. l'importante è lottare e rialzarsi più forti!! Bravo l'intervistatore molto educato e rispettoso🤗👍
Si ma dovete imparare ad accettare che quando si fanno errori non bisogna trovare alibi e rovinare la vita di altri..... Ci si sveglia e volendo passare per vittime e gli altri i carnefici.... Tutto questo è assurdo.... inaccettabile.....
Io vorrei un Luca nella mia vita. Sei un professionista ma sopratutto sei Umano! Ed è bellissima questa cosa! Complimenti per questo bellissimo progetto! Centrato il punto in pieno!
Che bella intervista, ti ho conosciuto solo ora, ma recupero presto tutte le interviste precedenti. Hai un modo di porti molto dolce ed empatico, grazie per la tua gentilezza, molto rara di questi tempi.
Pensando ai tristissimi video con Dipre' concordo con Luca quando dice "sono contento che ti sei ripresa". Veramente incredibile recupero totale, sembra quasi che quelle cose siano successe non a lei ma a una che vagamente le somiglia.
Auguro a questa donna di riuscire a contare soprattutto su se stessa, ne ha passate davvero tante....che abbia sempre l’amore del marito e la consapevolezza di quello che vale.... tu Luca Casadei sei un personaggio davvero istrionico, c’è qualcosa in te di soprannaturale....un abbraccio ad entrambi ❤
Sono molto contenta dell’ultima domanda fatta, sul fatto che l’amore può finire e l’appoggio del marito potrebbe venire a mancare. Proprio perché in questo caso, come racconta, si aggrappa ormai solo al marito essendo anche venute meno le sue altre figure di riferimento ed aggrapparsi a qualcuno porta sempre con sé molti rischi; spero riesca a trovare un equilibrio e una serenità in se stessa, così da potercela fare anche da sola.
anche io ci pensavo. A me pare di una fragilità disarmante, onestamente temo per il suo futuro. Le auguro tutto il bene e soprattutto che trovi la forza e la maturità per restare in piedi con orgoglio e determinazione dentro di sé, non aggrappandosi a qualcun altro. In bocca al lupo, Sara!
fà piacere rivederla col suo sorriso splendido dopo molto tempo, segnale che è arrivata ad uno stato psico-fisico buono,chiaramente alcune cose o parte di esse non sono state del tutto delucidate ma è la sua forma di protezione verso gli altri ; emerge una fragilità di base nel cercare continuamente un "qualcuno" di riferimento a cui affidarsi fiduciosamente..........le auguro il meglio possibile per il fututro!
Grazie Luca, sei stato un signore. So cosa significa cio' di cui parla Sara. Mi fa tenerezza e me ne faccio anche io ascoltando lei. Chi non si è potuto mettere a lavorare per il grande impatto non ha un lavoro nè un gruzzolo, non avrà una casa e spesso i rapporti con i pochi familiari si dividono proprio perchè gli altri credono che chiederemo a loro aiuto un futuro. Le persone malate vogliono solo curarsi e/per rimanere libere fino alla fine dei propri giorni.
Mi ricordo di lei molto bene, aveva provato a fare le selezioni in tv per la velina di striscia e mi ricordo che quando non la presero mi stupii perché oltre ad essere una bella ragazza quando parlava si intravedeva intelligenza e simpatia. Sono molto contenta che ti sia ripresa, da mamma di ragazze ventenni mi sono venuti i brividi a sentire ciò che ti è capitato. Questo mondo è un terno al lotto!!!
@@carlogrimaldi4586 a me sembra una persona che sta cercando e riuscendo a riprendersi. Non n ho mai sentito dire da lei che si è ripresa totalmente. Dobbiamo invece darle atto della grande forza che ha avuto per uscire dal tunnel. Specialmente grazie ai suoi familiari. La Famiglia se sana è tutto per una persona. La famiglia se è sana non ti tradisce!!
Sarà una mia impressione, ma la vedo ancora molto fragile. Le auguro veramente di poter avere sempre qualcuno di "vero" a fianco, che la possa proteggere. Mollare lo spettacolo sarebbe la cosa più saggia, perché ritengo, ora ancora di più, un ambiente dove i beni materiali siano la cosa più importante!
Adoro one More time, ma devo dire che è l'intervista più assurda fino ad ora!! Come si fa a dire di vedere bene Sara Tommasi, è palese che tutt'ora non stia bene, non è lucida, si contraddice, sembra recitare un copione già scritto, ho l'impressione che con questa intervista voglia ripulire la sua immagine è cercare di rientrare nel mondo dello spettacolo!
Vabbè dai, poveretta dichiara “mamma si accorge che sto male, mi porta dal dottore, mi dice che sono bipolare per via dei ritmi dj vita (sveglia la mattina presto) e facevo i casting in giro per il mondo” un volo pindarico pauroso
Sì ma non è lei il demone di questa storia, lei è fragile e non centratissima ma approfittarsi di lei e del suo lato fragile è stato un atto di sciacallaggio veramente pessimo.
Sì, davvero, l’ho pensato anch’io fin dall’inizio….anzi, ero sorpresa dai messaggi entusiastici che ho letto.. Speriamo che suo marito si prenda sempre cura di lei ❤️
Tante cose non mi tornano, sarebbe stato interessante per esempio sapere di più sul periodo passato con Andrea Diprè dove in canzoni e non solo Sara parla esplicitamente di fare uso di droga. In ogni caso molto interessante come sempre ;)
Il signor D. ha un canale social anche qui, e anche ovviamente gli altri canali... ahimè il suo squallore è sotto gli occhi del mondo. Anche se ha un seguito minimale per fortuna... Concordo su fatto che sarebbe stato più stimolante se avesse cacciato qualche nome, soprattutto perché ormai è tutto agli atti giudiziari e il caso è chiuso.. o forse non lo è?
@@federicabollani2424 credo abbia evitato di proposito di fare nomi e parlare di alcune cose perché come dici tu il caso potrebbe non essere ancora chiuso
Quanto vorrei che mi leggesse sara tommasi. Vorrei tanto dirgli con tutto il cuore di non mollare indipendentemente dal proprio stato sociale, amore o non. Si vede che è rifiorita, che quello che ha passato è soltanto un brutto ricordo alle spalle …che tanti le vogliono bene da sempre, senza secondi fini. Di continuare così nonostante tutto e tutti.. l’ammiro tanto … perché ha saputo rialzarsi e spero che continuerà a farlo nonostante tutto sempre 🌟🌟🌟🌟💜💜💜💜💜💜💜💖 e tutti💫
@@shanks9033 Vero, ma senza presa di coscienza non si accetterebbe la terapia farmacologica, o la si seguirebbe con poca costanza. Conoscere razionalmente i propri limiti nel bipolarismo è fondamentale, sia in fase up, sia in fase disforica. Non superarli, evitando situazioni "trigger", può sembrare limitante, ma è al contrario, salvifico.
Mi auguro che la vita le sorrida e che possa avere tutto il bene che non ha avuto fino ad ora. La trovo una donna dolcissima e sensibile e l'ho sempre vista come una vittima,sono felice che la legge almeno le abbia dato giustizia
Credo che Sara sia una bella persona, una persona buona veramente. Le sue fragilità e le sue problematiche le sta affrontando e sta ottenendo la sua felicità, è un piacere vederla risplendere. Era evidente che lei non fosse in sé in quel periodo, era già evidente all' epoca che era solo una ragazza che aveva bisogno d' aiuto e che quel mondo nulla aveva a che fare con lei.
Gli ultimi minuti dell'intervista salvano un po' il tutto, facendo emergere quanto la consapevolezza della malattia mentale e della fragilità personale abbiano contribuito a rendere la persona matura, il resto dell'intervista lascia molto a desiderare non per colpa dell'intervistatore sempre molto bravo, ma lei palesemente non vuole dichiarare veramente tutto quello che è successo ed il risultato è che trasmette molte poche emozioni. Ovviamente è la sua vita ed è giusto che non sia obbligata a condividere tutto
esatto, lei omette moltissime cose e continua a cercare di scagionarsi...non la trovo migliorata, ma anzi la malattia ha fatto purtroppo il suo corso, ed è palesemente "tenuta blanda" dai farmaci...il disturbo bipolare, avendo casi di parenti che ne soffrono, è una tagliola che ti morde quando invece dovresti riuscire a scappare via...casadei per ovvi motivi, ha fatto una "intervista a induzione", la tommasi segue molto l'alveo che gli traccia lui, tipico del bipolare mantenersi "nel proprio" non rischiando di addentrarsi in meandri meno "safe"
raccontare il proprio passato nonostante momenti bui mostra grande forza e voglia di "riscattarsi" con se stessi, sono ancora al 15esimo minuto e posso solo augurarle il meglio per il futuro, forza Sara.
bellissima l ' ultima domanda ,bravo luca. Che tenerezza questa ragazza che è risorta dalle sue ceneri ,,per cosi dire, che storia assurda! ,sono molto contento di aver conosciuto questa verità
Seconda chiacchierata che ascolto. Devo fare i complimenti a luca perché con la sua voce bellissima, profonda, ma anche sensibile sa fare in modo ecccellente il suo lavoro. Complimenti.
Che tenerezza mi fa, sicuramente è una ragazza ingenua che si è ritrovata in una situazione più grande di lei senza gli strumenti giusti per affrontarla, spero che questa sua rinascita sia vera e che le persone a cui si affida siano oneste, che riesca a riprendere a pieno la sua vita in mano
Sinceramente, la storia dell'hard fa acqua da tutte le parti. Resto del parere che gentaglia squallida abbia approfittato di lei, ma da qui a dire che l'hanno rapita e minacciata di morte e lei ha accettato ad occhi chiusi senza nemmeno provare a denunciare questi individui all'indomani, è davvero poco plausibile. Per molta gente è più facile creare una storia da film thriller pur di uscirsene come l'agnellino sacrificale, piuttosto che ammettere che a furia di vizietti e perversioni si è finiti pian piano in una spirale dalla quale poi è difficile uscire. Le auguro il meglio per il suo futuro.
ma poi perchè avrebbero dovuto usare la cocaina? MDMA, Ketamina, GHB, qualunque altra droga che fa diminuire la coscienza, ma non la cocaina che ti rende super sveglio. Cmq l'importante è che sia felice adesso.
Molto sensibile questa ragazza spero la TV possa darle altre possibilità...se lo merita dopo tanta sofferenza.bravi i genitori che non hanno mai mollato x aiutarla.
Ciao Luca, ti stimo tanto come persona e come imprenditore. Ho scoperto da poco il tuo canale e la tua persona , (tra l'altro parlandone con una tua ex collaboratrice in web star channel in un evento a milano , a caso... ) ma sono riuscito già ad guardare quasi tutti i video sul canale. Questo podcast fatto e studiato per mettere a nudo e far emergere lati delle persone e la loro storia , era quello che mancava su UA-cam Italia ! quindi ti ringrazio per il lavoro che stai facendo portando ogni volta personaggi con storie interessanti e retroscena unici ! Il vero "problema " ora è che non riesco più a guardare altri podcast ahahah (Anche piu popolari in Italia) dato che in confronto a i tuoi i contenuti mi sembrano AMATORIALI. ciao grande !
Ma ripreso in mano che ???? Mi spiace per lei , ma questa è malata seriamente, oggi è così e tra qualche mese sarà peggio di prima , la sua vita è un alternarsi tra merda e tranquillità
Intervista pazzesca dove si capisce veramente la portata e la potenza micidiale dell’amore che riesce letteralmente a salvare e a rimettere in carreggiata la vita di Sara…grande Sara e ottimo lavoro come sempre Luca
Mmm a me onestamente ha dato l’impressione di una donna con ancora delle grandi fragilità e che il suo centro non ancora l’abbia trovato. Anche l’idea di farsi “salvare” prima dai suoi e poi da suo marito la trovo indicativa di un certo modo di vedersi. Spero che però abbia il tempo di maturare ancora, trovare la sua forza a prescindere dagli altri e che possa condurre una vita felice e serena. Che anche per lei ci sia un reale #onemoretime
Il successo, chiamiamolo così, in quel mondo purtroppo può far perdere il contatto con la realtà. Valori ,morale e potenzialità vengono affossate dal denaro e dalla falsa gloria. Tanta tenerezza per questa ragazza , sperando che trovi il vero Amore.
Godiamoci quest’episodio senza giudizio e pregiudizio, come ogni vissuto messo a disposizione con tanta generosità️️❤️
Qui il libro One More Time in cui Luca si racconta come mai fatto prima: amzn.to/3Tj1bMC ❤️
Tanti espisodi inediti, non presenti in video, sulle piattaforme di ascolto
Bella lì ✌🏻
Ho letto il commento... e poi l ho riletto pensandolo con la tua voce! Epico!
Sono veramente felice di vederla rifiorita…. Credo chi chiunque abbia mai visto anche un piccolo spezzone di quei video si sia accorto che non era lei ed era completamente fatta…. Vederla ridere e felice è stupendo.
Luca sei sempre gentile e attento... e così sei stato anche con Sara ma, parere personale...è tardi ormai.🤷🏻♂️
È stata stupenda. Un fiore rinato 🖤
Corretta premessa,grazie per questa puntata ❤️
Una ragazza molto fragile con ancora parecchia strada da percorrere, ha omesso parecchio nel corso dell’ intervista, ma non gliene faccio una colpa, le auguro solo un mondo di bene e tanta serenità, dopo quello che ha passato ne ha veramente bisogno!
Complimenti a Luca per la delicatezza , un vero SIGNORE!
Pensa se non avesse avuto la FAMIGLIA che inferno 🖕🏿🖖🤍♥️💙
Penso chiunque altro avrebbe fatto danni con domande scomode e inopportune. Luca, come sempre, si conferma un signore. Empatico, garbato, a tratti dolce con l'ospite. Bravo Luca, come sempre.
E con tutte queste caratteristiche che hai citato riesce a toccare tutti i temi più affini legati agli ospiti. Professionista esemplare.
Luca è sempre un gran signore!
Io penso che scegli di farti intervistare, devi accettare anche le cosiddette domande scomode.
Io parto dal presupposto che nessuno l’ha obbligata a fare questa intervista, quindi che senso ha raccontare una verità che, probabilmente, è tale solo per lei?
@@cristinab.5661 Mi permetto di interpretare - e forse così facendo commetto un azzardo - il pensiero di Luca quando dico che non è questo il podcast che ricerca La Verità. Né tantomeno un podcast che intende mettere in difficoltà l’ospite. Credo che a Luca, come al pubblico che lo segue, interessi il racconto dell’ospite in sé. Come in una sorta di seduta terapeutica la modalità del racconto tradisce o meglio disvela l’intervistato. Come avrebbe forse detto Carmelo Bene, il significante (il modus dicendi) assume lo stesso peso del significato (la verità dell’ospite, che non è “La Verità”). Quantomeno io la penso così.
@@MrErwinOlaf se l’obiettivo non è la ricerca della verità come si potrebbe intendere nel senso più giornalistico del termine, allora comprendo, anche se non concordo. Grazie per il chiarimento.
a "non ho mai visto nell'ambiente cinematografico o di lele mora droghe in circolazione, anzi erano tutti contro, nessuno neanche beveva" mi sono meravigliato per la serietà e compostezza che è riuscito a mantenere Casadei.
Fino a quel momento credevo che fosse una puntata seria
Non solo non ne ha mai vista ma addirittura Lele Mora, Costantino and Co. erano tutti contro, manco un gin tonic in 10 anni, eroi.
@@Pax_Mezzali io mi aspettavo anche che dicesse che Lele Mora era etero
Lele mora non permetteva che nessuno tirasse coca in casa e alle sue feste. E’ sempre stato contrario, questo e’ vero. Che poi nell ambiente si pippasse e’ ovvio, ma era risaputo che alle feste di Mora non potevano entrare sostanze. Quello che dice e’ vero. Sono di Milano e ho gestito una discoteca per 10 anni, parlo con cognizione di causa.
Grande Sara! One more time!
Per quanto riguarda Luca Casadei, lo trovo di una educazione, di una intelligenza e di una empatia straordinaria e …. molto, molto paziente, complimenti sinceri!
Storia improbabile, ma ad ogni modo complimenti a chi la sta curando: nelle ultime interviste prima di questa sembrava veramente compromessa...
in qualsiasi modo sia andata la vicenda, e se siano vere le sue parole (o se se la racconta per stare meglio con sè stessa), non si puó non empatizzare con una persona che ha sofferto tanto senza nulla togliere agli altri. vedo solo una ragazza che si è incastrata in un mondo crudele che monetizza tragedie e corpi. sono umanamente contenta che stia bene nonostante tutto! bell'intervista
Una ragazza fragilissima che Luca ha capito fin da subito. Con l'ultima domanda c'era il consiglio velato di trovare la forza in se stessa prima di cercarla da chiunque altro. Forza Sara credi in te.
Nonostante tutto e riuscita a rimanere con uno stile di vita semplice senza sperperi di denaro fragile si ma molto intelligente
Non è un'intervista facile. Complimenti per la delicatezza con cui è stata trattata questa ragazza sicuramente fragile e finalmente più serena
" Chiamale se vuoi....Le ragazze FRAGILI...." ...
Ma la verità e realtà è un' altra.........
Contenta che stia meglio, ma manca totalmente di sincerità sugli eventi.
Poi ogni 3x2 "manager...manager...manager..."
Vabbè si vive uguale...
@@g.m.7558 i
Ho ascoltato e guardato tutti i podcast di one more time osservando sempre attentamente azioni e reazioni di Luca che è un’uomo che stimo a mille…che vorrei sul comodino per potermi confrontare con lui in qualsiasi momento della giornata e qui ho visto un Luca colpito dal racconto molto romanzato e ricamato ma con grande capacità a mantenuto la freddezza e non ha cercato di scavare oltre per non mettere ulteriormente in difficoltà ed in cattiva luce la credibilità di Sara. Bravo Luca. Davvero.
Ho avuto modo di collaborare con Sara su diversi progetti e sono felice si sia ripresa. Bravissimo come sempre Luca nel mettere a proprio agio e nella gestione dei tempi. Bravi anche i ragazzi che hanno fatto il montaggio gestendo bene i momenti più complicati.
Già che ci sono, complimenti per aver rotto il muro dei 100k.
Mi spiace dirlo,ma questa intervista sembra un film inventato,perche' nn parla della storia con dipre'.....dai per favore,e poi la cazzata che nelle serate con mora, "nessuno si drogava e nessuno beveva"....si certo in discoteca nello star sistem....ma per favore,sara tommasi che falsa
Come la capisco 😢
Questo podcast è di una qualità incredibile: spazio all'ospite, capacità di ascolto, tatto, educazione, domande molto interessanti e soprattutto un italiano pulito e corretto.
Complimenti davvero!
Si... mancavano solo gli unicorni
Donna molto umana. Vera. Una persona normale che nella vita ha subito molto. Non voglio che mi faccia tenerezza, ha tutto il mio rispetto.
Apprezzo la compostezza dell'intervistatore che non ha forzato con domande scomode, ma Sara Tommasi vive su un altro pianeta. Credo che lei ci creda veramente a questa ricostruzione dei fatti...
Questa ragazza mi fa una tenerezza infinita. Spero davvero che possa stare bene e "riprendersi tutto". La dolcezza e l'empatia di Luca sono non comuni e tirano fuori il meglio dalle persone. Commuovente. Sono felice di aver scoperto questo podcast che mi coccola dei miei infiniti viaggi in auto.
ci sono ancora i suoi filmati dove la trapanavano in 3 .che bello
niente da dire sul format che è uno dei migliori in italia però,a parere mio,questa intervista fa acqua da tutte le parti...
molti racconti sembrano storpiati o comunque programmati da Sara in anticipo,lei sicuramente con gli anni sta provando ad eliminare il passato dalla sua mente e questo si nota molto quando accellera la parlata nel momento in cui tratta gli argomenti più cupi.
Secondo me nn sta ancora benissimo . Io me la ricordo prima di quello che le e’ capitato e recitava alla grande , parlava benissimo ( anche adesso in realtà ) poteva diventare una grande.
in tutte le interviste rievoca logorroicamente i fasti del passato
Mente con una spudoratezza che sfiora il surreale .
Parla solo di sé.
La morte della madre non l’ha fatta battere ciglio e la malattia del padre è roba della nonna materna.
Sono gli altri che l’hanno drogata , che l’hanno spinta a fare hard, tutti le hanno fatto fare le cose e lei è una povera innocente .
Direi che dietro a tutto ,prende forma anche un quadro piuttosto narcisistico .
Se poi il soggetto nasce sotto il segno dei Gemelli, altroché bipolarismo e compagnia bella !
Sono d'accordo con te.
Sono contento che ci sia stata una seconda parte capace di ripristinare la qualità del lavoro perché questa prima puntata è stata davvero un buco nell'acqua: falsità continue, voragini temporali enormi, un periodo di tenebra estrema raccontato come una singola giornata molto storta finita in maniera tragica. Volevo ascoltare il podcast per sapere come stesse Sara Tommasi, che raccontasse quanto anche cadendo in basso, bassissimo, ci si possa rialzare e ricominciare: one more time, appunto. Non c'è nulla di tutto questo.
Concordo nel dire che la gestione di una persona in una situazione psicologica così fragile sia molto delicata da parte dell'intervistatore, e che intervistatore non significhi giudice, però se vedi che quello che ti viene riportato semplicemente non è vero (e Casadei lo sapeva), non puoi fare completamente finta di nulla, altrimenti vale tutto e non ha manco più senso fare le interviste: ti lascio il microfono, parla a ruota libera per 40 minuti e tanti saluti.
Sono contento del fatto che con la seconda parte il lavoro sia stato portato a termine in maniera positiva. Sono estremamente contento nel vedere che Sara Tommasi, almeno in apparenza, ora sta bene e ha trovato un suo equilibrio.
Che bello vederla così serena... complimenti sara, non è da tutti risollevarsi da un periodo così difficile. Tanta stima per te. Bellissima intervista. Superlativo come sempre Luca
Quella più che serenità è Xanax
@@galloritto8260 dopo aver letto alcuni commenti e guardando la seconda intervista effettivamente tutti i torti non li hai.
Sicuramente sta molto meglio rispetto al periodo in cui frequentava dipre
Una persona buona, di grande umanità. Sono felice che si sia ripresa. Merita ogni bene.
Sono totalmente rapita da queste interviste,Luca sei veramente un professionista e una persona empatica come pochi ne esistono, Sara è una ragazza estremamente buona e sincera, lo è sempre stata.
Buona.(punto)
@@MrMrzlcu si ho capito cosa intendi, più che altro volevo dire spontanea, non è riuscita a dire tutto come avrebbe dovuto ma è un buon inizio, io me lo auguro per lei
Complimenti, non so che altro dire. Un’intervista che stringe il cuore. Chi critica lei non ha capito affatto cosa sia il disturbo bipolare, ne ha un minimo di consapevolezza di cosa sia un meccanismo di difesa.
Questo episodio aveva le potenzialità per essere il più bello di tutti. One more time racconta di cadute e rinascite. Purtroppo Sara non ha avuto il coraggio di raccontare la verità. Ricostruzioni palesemente inverosimili e nessuna profondità introspettiva. Non gliene faccio una colpa ma è un vero peccato.
Ha detto esattamente cosa il marito le aveva raccomandato di dire. Cosa ti saresti aspettato? Si vede chiaramente che ha bisogno di essere guidata. E’ una donna con disturbi seri, basta anche solo guardare come muove le mani e come usa il linguaggio.
@@Evastella556 assolutamente
TROPPO VERO!
@@Evastella556 hai ragione si vede che è stata telguidata dal marito per girarci intorno alla storia e mentire ma fa comunque molta pena…Si vede che non sta bene
Ho pensato la stessa identica cosa.
Povera ragazza, ne ha passate...sono contenta di vederla serena!
Brava Sara❤️
Serena?.quella si fà
😂😂😂😂 mi hanno fatto pippare e mi hanno fatto bere alcohol e mi hanno fatto girare hard...😂😂😂😂 Con Lele Mora non ha mai visto circolare droghe...e soprattutto gli asini volano. Bellissima donna la Tommasi che grazie a Dio s'è ripresa la vita in mano. Grazie ai genitori.
In bocca a lupo per Sara per tutta la sua vita futura. Un grazie va anche alla tua Mamma ❤che ha saputo starti accanto durante il tuo periodo un po' buio. Adesso conta solo su te stessa la tua forza di volontà ed accanto tuo marito. Un mega abbraccio da parte mia con affetto ❤. Un grazia di cuore a Luca.
Queste sono cose che purtroppo accadono a tante persone nel ciclo vitale. Probabilmente questi personaggi hanno volutamente voluto rovinare l' immagine di Sara che, a mio avviso , non si deve assolutamente vergognare ma anzi ha tanto da dare della sua brutta esperienza al prossimo. Intervista meravigliosa ( come tutte del resto). Forza Sara, complimenti per il tuo coraggio che ammiro molto. Un forte abbraccio
Il primo scricchiolio di credibilità l'ho percepito quando ha detto della morte di sua madre in totale assenza nella voce o nell'espressione facciale di un velo di tristezza. Poi l'assenza di droghe e alcol nel mondo dello spettacolo🙊 la costruzione di tutto ciò che ha raccontato dopo non mi torna per nulla. Tutti sbagliamo e riconoscerlo è una dote. Non ha fatto del male a nessuno se non a se stessa. Le auguro comunque del bene! 😉
Credo che non sia in mala fede, io non la vedo per niente lucida…
Forse ha solo chiuso il cuore x quanto ha sofferto, succede❤️
@@manuelatagni9006 probabilmente! 😉
A me Sara ha sempre fatto tanto tenerezza. Si vede dai suoi occhi che ha passato davvero l’inferno. Ma sono felice di come si sia ripresa in mano la sua vita. Ha avuto davvero una grande forza! Brava Sara ❤
Intervistate Diprè finché è vivo...vederlo parlare seriamente manderebbe in trip
Manca la parte della sua vita dove risale dalle ceneri! 😂
Diprè lo trovo un personaggio veramente pessimo, un veleno per le persone
Hai ragione godiamoci dipre finché dura niente è per sempre 😢
😂😂😂
Interranteeeee madonna mia
Ho ascoltato l'intervista già avendo già la convinzione che Sara fosse stata aggirata, perchè a suo tempo si vedeva lontano un miglio che in quel periodo storto non fosse lei! Bella intervista e da padre, mi sono commosso ad ascoltarla. Le auguro tanta fortuna e di poter continuare a godere dell'amore ritrovato.
Si anche io penso sia stata raggirata e usata ,io anni fa ho sempre difeso Sara che veniva offesa per tutto ,mi fa piacere che si è ripresa brava Sara
Posso dire solo Grazie Luca anche per questa intervista !!! Mi piace come entri in punta di piedi chiedendo permesso nella vita degli altri mettendoli a loro agio.
Negli anni mi ha sempre stretto il cuore la sua storia, ho sempre avuto l'istinto di abbracciarla.... Da come ne parla mi da l'impressione che non abbia mai veramente accettato la sua malattia, cosa per niente facile. Donare la sua vita a 360 gradi ad un uomo, che conosce da relativamente poco tempo, un paio di anni..... Speriamo bene, ha bisogno di serenità, è la morte della madre pochi mesi fa e ora la malattia del padre devono essere duri colpi.
Vorrei avere l'eleganza di Luca nel soprassedere sulle affermazioni di Sara in merito all'assenza di droghe nello starsystem. 🤣
Avere il coraggio di raccontarsi dopo aver toccato il fondo, non è mai semplice. E anche se ci fosse il 90 % di verità, è già tanto e merita rispetto! Non posso che augurare il meglio a Sara, soprattutto nella vita privata ❤️ Dimenticavo Luca, ma non eravamo quattro gatti quando ho iniziato a seguirti? Che bravo 👍👍👍
È stata più sincera anni fa nell'intervista alle Iene...Ho apprezzato che Luca Casadei abbia rispettato e accettato le sue risposte, spero per lei che stia effettivamente bene. Me la ricordo prima della malattia era molto spigliata e si esprimeva molto bene, non è più la stessa purtroppo.
Il racconto del doppio 'rapimento' è francamente surreale...
Considera che a causa della patologia che ha non è da escludere che la sua memoria possa essere un misto di realtà e "fantasia" o percezione distorta di determinate cose...con ciò non dico che non le credo, anzi, ma sicuramente non tutti i dettagli saranno come li racconta
è parecchio strana in effetti :(
la sua conclusione dove dice "....e poi arriva la polizia e li arresta tutti" ... mi sa tanto di artefatto mentale
È tutto falso. Mentre raccontava mi dicevo "ma che diavolo sta dicendo?"... Non ci sono state condanne, non ci sono stati arresti sul set. Il processo si è concluso con assoluzione di tutti gli imputati. Ha semplicemente raccontato cose non vere. Magari è vero che lei non si ricorda nulla, ma non è successo ciò che lei ha sostenuto in questa intervista. L'importante è comunque che ora lei ne sia uscita e abbia trovato un suo equilibrio.
Sono pieno di gioia vederti e sentire quanta cultura e dignità fanno parte di te. LE MIE SCUSE SONO DOVUTE. BBBBBBUONAA VITA.
Non smettere mai di fare questo podcast. Mai!! 🙏🏻
Che bravo e sensibile Luca Casadei, da ascoltatrice, impossibile non cogliere le incongruenze in questa narrazione. Non so se sia esito del bipolarismo ma questa persona non è uscita dal quel malefico mondo di fiabe da cui si è lasciata travolgere
Luca gentilissimo come sempre ma lei racconta quel che vuole, lascia indietro le ombre che non vuole affrontare, proprio perché sarebbe stata dura ammettere che non ha saputo gestire il successo. Mi fa sorridere che racconta episodi assurdi convinta che siano successi davvero!
Buongiorno Luca,da qualche settimana ti ho conosciuto per caso ascoltando un podcast con una sensitiva e poi da lì il tuo personale.È stato un susseguirsi quotidiano fino ad addormentarmi la sera ascoltandoti.Sei davvero una bella persona che emane RICONOSCENZA, UMILTÀ,CORTESIA...sentimenti inusuali nella società di oggi,basta vedere trasmissioni televisivi o alcuni Social network:frasi artificiali, battute preferibilmente volgari,gesti di irritazioni e teatrali di stizza ecc...ecc...che permettono alle trasmissioni migliaia di follower.Tu hai fatto una scelta culturale selezionando gli ospiti più portati alla riflessione che alla maleducazione,arroganza o volgarità.Ragionamenti pacati,discussione gentile e rispettosa sono la quintessenza del tuo programma.Complimenti Luca ,sono felice di averti scoperto...sai io non sono brava a smanettare con tutte queste tecnologie 😂❤
Bellissimo vedere che sia possibile riprendersi dalla depressione ecc ecc. La vedo rinata, una speranza per molte persone.. Il passato è passato..
Mi fa piacere di trovarla in forma, è una bellissima ragazza , e come un fiore sia fragile che meraviglioso.
Tanti auguri Sara ❤
Sara sei dolcissima e meriti tutto e solo il bene del mondo, un abbraccio e grazie all'intervistatore dalla voce profonda e unica
Sono felice x lei che stia meglio 🤗🌺❤️ognuno di noi può vivere esperienze negative...avere problemi, specialmente quando siamo stressati o per altri motivi.. l'importante è lottare e rialzarsi più forti!! Bravo l'intervistatore molto educato e rispettoso🤗👍
Si ma dovete imparare ad accettare che quando si fanno errori non bisogna trovare alibi e rovinare la vita di altri..... Ci si sveglia e volendo passare per vittime e gli altri i carnefici.... Tutto questo è assurdo.... inaccettabile.....
Sono contento di vederti bella e in forma 👍Ciao dalla Svizzera. ❤️
Io vorrei un Luca nella mia vita. Sei un professionista ma sopratutto sei Umano! Ed è bellissima questa cosa! Complimenti per questo bellissimo progetto! Centrato il punto in pieno!
Cara Sara, la tua famiglia ti ha protetta da una fine comune a tante ragazze belle e sole. Ti auguro un futuro radioso con tuo marito❤️
Che bella intervista, ti ho conosciuto solo ora, ma recupero presto tutte le interviste precedenti. Hai un modo di porti molto dolce ed empatico, grazie per la tua gentilezza, molto rara di questi tempi.
Pensando ai tristissimi video con Dipre' concordo con Luca quando dice "sono contento che ti sei ripresa". Veramente incredibile recupero totale, sembra quasi che quelle cose siano successe non a lei ma a una che vagamente le somiglia.
Auguro a questa donna di riuscire a contare soprattutto su se stessa, ne ha passate davvero tante....che abbia sempre l’amore del marito e la consapevolezza di quello che vale.... tu Luca Casadei sei un personaggio davvero istrionico, c’è qualcosa in te di soprannaturale....un abbraccio ad entrambi ❤
Sono molto contenta dell’ultima domanda fatta, sul fatto che l’amore può finire e l’appoggio del marito potrebbe venire a mancare. Proprio perché in questo caso, come racconta, si aggrappa ormai solo al marito essendo anche venute meno le sue altre figure di riferimento ed aggrapparsi a qualcuno porta sempre con sé molti rischi; spero riesca a trovare un equilibrio e una serenità in se stessa, così da potercela fare anche da sola.
anche io ci pensavo. A me pare di una fragilità disarmante, onestamente temo per il suo futuro. Le auguro tutto il bene e soprattutto che trovi la forza e la maturità per restare in piedi con orgoglio e determinazione dentro di sé, non aggrappandosi a qualcun altro. In bocca al lupo, Sara!
È difficile per tutti essere soli
fà piacere rivederla col suo sorriso splendido dopo molto tempo, segnale che è arrivata ad uno stato psico-fisico buono,chiaramente alcune cose o parte di esse non sono state del tutto delucidate ma è la sua forma di protezione verso gli altri ; emerge una fragilità di base nel cercare continuamente un "qualcuno" di riferimento a cui affidarsi fiduciosamente..........le auguro il meglio possibile per il fututro!
Tanti episodi inediti sulle piattaforme di ascolto. Ogni martedì alle ore 13, qui su UA-cam, una nuova puntata. Questa stagione sarà lunghissima ❤
Grazie Luca, sei stato un signore. So cosa significa cio' di cui parla Sara. Mi fa tenerezza e me ne faccio anche io ascoltando lei. Chi non si è potuto mettere a lavorare per il grande impatto non ha un lavoro nè un gruzzolo, non avrà una casa e spesso i rapporti con i pochi familiari si dividono proprio perchè gli altri credono che chiederemo a loro aiuto un futuro. Le persone malate vogliono solo curarsi e/per rimanere libere fino alla fine dei propri giorni.
Augurissimi Sara....che tu possa ritrovare tutta la felicità e serenità che ti sono mancate.😘
Sono felice per te Sara e ti auguro tanta forza e felicità! un abbraccio!!!
Mi ricordo di lei molto bene, aveva provato a fare le selezioni in tv per la velina di striscia e mi ricordo che quando non la presero mi stupii perché oltre ad essere una bella ragazza quando parlava si intravedeva intelligenza e simpatia.
Sono molto contenta che ti sia ripresa, da mamma di ragazze ventenni mi sono venuti i brividi a sentire ciò che ti è capitato. Questo mondo è un terno al lotto!!!
A te sembra una persona che si è ripresa ?!?!?
@@carlogrimaldi4586 a me sembra una persona che sta cercando e riuscendo a riprendersi. Non n ho mai sentito dire da lei che si è ripresa totalmente. Dobbiamo invece darle atto della grande forza che ha avuto per uscire dal tunnel. Specialmente grazie ai suoi familiari. La Famiglia se sana è tutto per una persona. La famiglia se è sana non ti tradisce!!
@@carlogrimaldi4586a me no…sembra una ragazza molto, molto fragile…
Questa ragazza è un fiore che va protetto. Sono contentto che abbia trovato un uomo che le vuole bene
👌
Sarà una mia impressione, ma la vedo ancora molto fragile. Le auguro veramente di poter avere sempre qualcuno di "vero" a fianco, che la possa proteggere. Mollare lo spettacolo sarebbe la cosa più saggia, perché ritengo, ora ancora di più, un ambiente dove i beni materiali siano la cosa più importante!
Questa ragazza è un fenomeno molto educata, bravissima, è stata minacciata povera figlia fortunatamente ne è uscita❤
Adoro one More time, ma devo dire che è l'intervista più assurda fino ad ora!! Come si fa a dire di vedere bene Sara Tommasi, è palese che tutt'ora non stia bene, non è lucida, si contraddice, sembra recitare un copione già scritto, ho l'impressione che con questa intervista voglia ripulire la sua immagine è cercare di rientrare nel mondo dello spettacolo!
Beh, prende psicofarmaci molto pesanti...
Vabbè dai, poveretta dichiara “mamma si accorge che sto male, mi porta dal dottore, mi dice che sono bipolare per via dei ritmi dj vita (sveglia la mattina presto) e facevo i casting in giro per il mondo” un volo pindarico pauroso
Sì ma non è lei il demone di questa storia, lei è fragile e non centratissima ma approfittarsi di lei e del suo lato fragile è stato un atto di sciacallaggio veramente pessimo.
Sì, davvero, l’ho pensato anch’io fin dall’inizio….anzi, ero sorpresa dai messaggi entusiastici che ho letto..
Speriamo che suo marito si prenda sempre cura di lei ❤️
Sono contento di vederla così!
Che belle queste interviste che fai Luca. Sei una persona molto dolce e protettiva.
Grandissima Intervista. Complimenti a Sara che ha saputo reagire
Che storia assurda! Me la ricordo Sara io ero piccolissima e la vedevo fare la schedina. Sono contenta che si sia ripresa, resta sempre stupenda.
Credo parlo anche per esperienza diretta, da queste cose non si esce totalmente... Qualche strascico resta purtroppo
Bellissima intervista ❤ Sara e un piacere vederti rinata 💕
Quante balle racconta... Povera figliola 😔
Bellissima davvero! Sei stata sfortunata e spero ti avvolga sempre l' affetto di chi ti vuole bene. - ciao Sara.
Tante cose non mi tornano, sarebbe stato interessante per esempio sapere di più sul periodo passato con Andrea Diprè dove in canzoni e non solo Sara parla esplicitamente di fare uso di droga. In ogni caso molto interessante come sempre ;)
Il signor D. ha un canale social anche qui, e anche ovviamente gli altri canali... ahimè il suo squallore è sotto gli occhi del mondo. Anche se ha un seguito minimale per fortuna... Concordo su fatto che sarebbe stato più stimolante se avesse cacciato qualche nome, soprattutto perché ormai è tutto agli atti giudiziari e il caso è chiuso.. o forse non lo è?
@@federicabollani2424 credo abbia evitato di proposito di fare nomi e parlare di alcune cose perché come dici tu il caso potrebbe non essere ancora chiuso
Ha evitato di fare nomi perché sono tutte cazzate
Bravissimo il conduttore..empatico e rispettoso con sara
L'hanno massacrata, sputtanata, abbandonata. Mamma mia che storia allucinante. Bentornata Sara ❤️
❤❤❤
Ciao Pinka, un abbraccio
Quanto vorrei che mi leggesse sara tommasi. Vorrei tanto dirgli con tutto il cuore di non mollare indipendentemente dal proprio stato sociale, amore o non. Si vede che è rifiorita, che quello che ha passato è soltanto un brutto ricordo alle spalle …che tanti le vogliono bene da sempre, senza secondi fini. Di continuare così nonostante tutto e tutti.. l’ammiro tanto … perché ha saputo rialzarsi e spero che continuerà a farlo nonostante tutto sempre 🌟🌟🌟🌟💜💜💜💜💜💜💜💖 e tutti💫
Brava Sara. Il primo, difficilissimo, passo per la guarigione è essere consapevoli del proprio disagio psichico e sapersi proteggere.
Beh, da queste malattie non si guarisce, si può solo cercare di controllare i sintomi con i farmaci.
@@shanks9033 Vero, ma senza presa di coscienza non si accetterebbe la terapia farmacologica, o la si seguirebbe con poca costanza. Conoscere razionalmente i propri limiti nel bipolarismo è fondamentale, sia in fase up, sia in fase disforica. Non superarli, evitando situazioni "trigger", può sembrare limitante, ma è al contrario, salvifico.
Sarà sta meglio. Ottimo. Bravo Luca nel gestire l'intervista in maniera delicata.
Mi auguro che la vita le sorrida e che possa avere tutto il bene che non ha avuto fino ad ora. La trovo una donna dolcissima e sensibile e l'ho sempre vista come una vittima,sono felice che la legge almeno le abbia dato giustizia
Credo che Sara sia una bella persona, una persona buona veramente.
Le sue fragilità e le sue problematiche le sta affrontando e sta ottenendo la sua felicità, è un piacere vederla risplendere. Era evidente che lei non fosse in sé in quel periodo, era già evidente all' epoca che era solo una ragazza che aveva bisogno d' aiuto e che quel mondo nulla aveva a che fare con lei.
Gli ultimi minuti dell'intervista salvano un po' il tutto, facendo emergere quanto la consapevolezza della malattia mentale e della fragilità personale abbiano contribuito a rendere la persona matura, il resto dell'intervista lascia molto a desiderare non per colpa dell'intervistatore sempre molto bravo, ma lei palesemente non vuole dichiarare veramente tutto quello che è successo ed il risultato è che trasmette molte poche emozioni. Ovviamente è la sua vita ed è giusto che non sia obbligata a condividere tutto
esatto, lei omette moltissime cose e continua a cercare di scagionarsi...non la trovo migliorata, ma anzi la malattia ha fatto purtroppo il suo corso, ed è palesemente "tenuta blanda" dai farmaci...il disturbo bipolare, avendo casi di parenti che ne soffrono, è una tagliola che ti morde quando invece dovresti riuscire a scappare via...casadei per ovvi motivi, ha fatto una "intervista a induzione", la tommasi segue molto l'alveo che gli traccia lui, tipico del bipolare mantenersi "nel proprio" non rischiando di addentrarsi in meandri meno "safe"
Un intervista impeccabile, da vero professionista. Complimenti!!!!
Grande Sara !!!!
Continua così ❤
Finalmente un vero podcasts! È un piacere ascoltarti Luca, veramente bravo. Complimenti
raccontare il proprio passato nonostante momenti bui mostra grande forza e voglia di "riscattarsi" con se stessi, sono ancora al 15esimo minuto e posso solo augurarle il meglio per il futuro, forza Sara.
bellissima l ' ultima domanda ,bravo luca. Che tenerezza questa ragazza che è risorta dalle sue ceneri ,,per cosi dire, che storia assurda! ,sono molto contento di aver conosciuto questa verità
Seconda chiacchierata che ascolto. Devo fare i complimenti a luca perché con la sua voce bellissima, profonda, ma anche sensibile sa fare in modo ecccellente il suo lavoro.
Complimenti.
Non perderti le altre.
Ti seguo da sempre , complimenti. La perfezione non esiste , diciamo che questa intervista e’ l’eccezione che conferma la regola
Non ho ancora iniziato a vedere la puntata ma so già che Luca chiederà se la coccolavano 😂
“Puntata”
hai azzeccato
Ahahahaha in neanche 3 minuti
Ahahhh
Che tenerezza mi fa, sicuramente è una ragazza ingenua che si è ritrovata in una situazione più grande di lei senza gli strumenti giusti per affrontarla, spero che questa sua rinascita sia vera e che le persone a cui si affida siano oneste, che riesca a riprendere a pieno la sua vita in mano
Gran bella intervista! E per fortuna.. c'è stato un lieto fine!
Sinceramente, la storia dell'hard fa acqua da tutte le parti.
Resto del parere che gentaglia squallida abbia approfittato di lei, ma da qui a dire che l'hanno rapita e minacciata di morte e lei ha accettato ad occhi chiusi senza nemmeno provare a denunciare questi individui all'indomani, è davvero poco plausibile. Per molta gente è più facile creare una storia da film thriller pur di uscirsene come l'agnellino sacrificale, piuttosto che ammettere che a furia di vizietti e perversioni si è finiti pian piano in una spirale dalla quale poi è difficile uscire.
Le auguro il meglio per il suo futuro.
La penso esattamente come te. Quel discorso che l'hanno rapita in strada ecc. non ha un filo logico onestamente
Ma dipende da noi cosa fare se io non voglio fare una cosa non la faccio
Ha detto che li ha denunciati
ma poi perchè avrebbero dovuto usare la cocaina? MDMA, Ketamina, GHB, qualunque altra droga che fa diminuire la coscienza, ma non la cocaina che ti rende super sveglio. Cmq l'importante è che sia felice adesso.
@@JohnGalt986ma infatti ahaha bo
Bravo Luca!!! Che intervista e che tatto il tuo, complimenti continuerò ad ascoltarti!!!!
Una scoperta incredibile. Complimenti Luca e complimenti soprattutto a Sara.
Complimenti, anche io la vedo benissimo, sono felice per lei 😊
Io Amo il leggero accento francese di Luca..J'adore🖤
A me pare milanese
Molto sensibile questa ragazza spero la TV possa darle altre possibilità...se lo merita dopo tanta sofferenza.bravi i genitori che non hanno mai mollato x aiutarla.
No, basta con la Televisione. Non ne ha bisogno della TV perché è stata ciò che l'ha portata alla rovina
Sei un toccasana per l'anima di chi intervisti......talento raro Luca!
Ciao Luca, ti stimo tanto come persona e come imprenditore. Ho scoperto da poco il tuo canale e la tua persona , (tra l'altro parlandone con una tua ex collaboratrice in web star channel in un evento a milano , a caso... ) ma sono riuscito già ad guardare quasi tutti i video sul canale. Questo podcast fatto e studiato per mettere a nudo e far emergere lati delle persone e la loro storia , era quello che mancava su UA-cam Italia ! quindi ti ringrazio per il lavoro che stai facendo portando ogni volta personaggi con storie interessanti e retroscena unici ! Il vero "problema " ora è che non riesco più a guardare altri podcast ahahah (Anche piu popolari in Italia) dato che in confronto a i tuoi i contenuti mi sembrano AMATORIALI. ciao grande !
Sono felice per te Sara,ti auguro ogni bene.
Che bello sapere che ha superato tutto e ha ripreso in mano la sua vita. Brava Sara!
Ma ripreso in mano che ???? Mi spiace per lei , ma questa è malata seriamente, oggi è così e tra qualche mese sarà peggio di prima , la sua vita è un alternarsi tra merda e tranquillità
Si, come il mio amico che da 5 anni racconta che da un mese che non si fa più....
Sono al primo minuto e non mi torna affatto quello che dici
che Sarà si faccia un TCT dinamico-flash ! risolverà tutti problemi definitivamente . provare per credere . è grande anima. grazie
Avrà tutti gli assi spostati di sicuro.
Intervista pazzesca dove si capisce veramente la portata e la potenza micidiale dell’amore che riesce letteralmente a salvare e a rimettere in carreggiata la vita di Sara…grande Sara e ottimo lavoro come sempre Luca
Mmm a me onestamente ha dato l’impressione di una donna con ancora delle grandi fragilità e che il suo centro non ancora l’abbia trovato. Anche l’idea di farsi “salvare” prima dai suoi e poi da suo marito la trovo indicativa di un certo modo di vedersi. Spero che però abbia il tempo di maturare ancora, trovare la sua forza a prescindere dagli altri e che possa condurre una vita felice e serena. Che anche per lei ci sia un reale #onemoretime
Il successo, chiamiamolo così, in quel mondo purtroppo può far perdere il contatto con la realtà.
Valori ,morale e potenzialità vengono affossate dal denaro e dalla falsa gloria.
Tanta tenerezza per questa ragazza , sperando che trovi il vero Amore.
Come sempre super stimolante!