3:50 MOGOL MOLTO Emozionato.......... noi piu giovani ( 44 oggi come me ) cresciuti nei 90 prevalentemnte non possiamo neanche immaginare La Poesia e La Passione cantautoriale degli anni 70 ........Mi ha emozionato infinitamnete vedere MogoL cosi emozionato ......Possiamo Portare SOLO UN IMMENSO rispetto noi ......
Fa impressione per somiglianza somatica e voce. Grazie Gianmarco, quello che ci voleva in questo mondo orribile poter rivivere la voce di Lucio. Ho 31 anni ma grazie a papà sono cresciuto con la musica di Lucio tra le altre grandi composizioni italiane.
Era,o meglio è, un mio comparsano,parente,lo ricordiamo due volte l'anno,per la sua nascita e per la sua scomparsa con flash mob sotto la sua abitazione.Per noi Lucio è vivo.
Grande band!! Lui canta molto bene, sobrio e concentrato sull'emozione come lo era Battisti. Certo Lucio è un'altra cosa, ma è la prima volta che davanti ad una cover delle sue canzoni non vengo colto da disgusto. Grande anche Mogol!
Mogol è impegnato, da un po' di tempo a questa parte, a fare credere che il successo delle canzoni di Battisti sia precipuamente dovuto ai suoi testi. Egli vuole fare dimenticare che questi ultimi sono ricordati solamente perchè indelebilmente impressi nella memoria della collettività dalle geniali melodie battistiane. I componimenti, indubbiamente bellissimi di Rapetti (ispirati, per ammissione dello stesso Mogol, dalle musiche battistiane) non sarebbero andati da nessuna parte, e non sarebbero durati fino ad oggi, se fossero caduti nelle mani, e tra le note, di un altro musicista. Nessun idiota oserebbe dire che se oggi cantiamo "All'alba vincerò!" della famosa aria "Nessun dorma" (della Turandot) di Giacomo Puccini, il merito è soprattutto di Giuseppe Adami e Renato Simoni (autori delle parole). Il merito indiscutibile è dell'immenso Genio compositivo di Puccini. L'immortale melodia di "Yesterday" dei Beatles, per citare uno degli innumerevoli esempi che si potrebbero fare, viene ricordata e cantata a memoria anche da chi non capisce una parola del testo inglese. Queste considerazioni per chiarire chi sia il Genio del duo Battisti-Mogol. Senza la collaborazione di Battisti il buon Mogol sarebbe, oggi, uno dei tanti bravi "parolieri" della musica leggera italiana. Il mantello dorato della immortale genialità Battistiana, si è posato anche sulle spalle di Rapetti. In questo maldestro, malcelato, tentativo di attribuire ai suoi testi il successo delle canzoni del duo, Mogol è aiutato da molti giornalisti, critici musicali e fans di Battisti che, orfani del grande musicista, hanno riversato, in una sorta di transfert, il loro affetto sull'onnipresente, inconsolabile "vedovo musicale" del grande Lucio. Questi, essendo un gran furbone ed un ottimo imprenditore, ha creato il fenomeno da baraccone Carroccia. Quest'ultimo è un patetico sosia-imitatore di Lucio Battisti, una patacca canterina palesemente priva di originalità, personalità e dignità artistica, che Mogol porta in giro come un pupazzo per accreditare la sua tesi. Dopo esservi intossicati l'udito ed il cuore ascoltando questa orribile, fasulla, effimera, interpretazione della canzone, andate ad ascoltare l'originale "Io vorrei ... io non vorrei..." cantata da Battisti. Ascolterete la Voce e le Note che si fanno Arte imperitura. E vi rifarete le orecchie e l'anima.
Massimo Desantis....a parte il tuo Poema ..connesso il tuo sproloquio......la canzone in linea di massima è composta dal paroliere e musicista : oppure il cantante è allo stesso tempo autore del testo.... dimmi che differenza c'è! Hanno vissuto in simbiosi.. fino ad un certo punto!!! Poi le cose cambiano, anche nell'ambito familiare !! L' uno è il trainante dell' altro..separati non avrebbero avuto lo stesso successo !! Le canzoni di Lucio vivono e( vivranno) perché appartengo alla coppia : MOGOL-BATTISTI !!!!!!! MOGOL-BATTISTI resta alle generazioni future ..!!
Cara Maria Pia Sorbetto, prendo atto: 1) della tua pericolosa intolleranza nei confronti di opinioni diverse dalle tue (che ti fa definire "sproloquio" il pensiero di chi non la pensa come te), 2) della tua scarsa capacità di concentrazione che ti impedisce di afferrare argomentazioni che superino le 2 righe ( dopodiché la tua mente va in tilt e le scambia per "Poemi"); 3) della tua scrittura piena di punti esclamativi e penosi puntini di sospensione che sostituiscono i punti, le virgole e punti e virgole della nostra bella lingua. Nei Poemi e nei poeti, come Mogol (leggine qualcosa oltre ad ascoltarlo dalla voce di Battisti), l' uso della punteggiatura è evidenziato molto bene. Leggi di più e impara. In questo modo i tuoi commenti saranno più autorevoli. Mentre scrivo dubito che riuscirai a capire quello che ho scritto per cui, a una tua prossima risposta, scenderò ai tuoi livelli cosicché tu possa comprendermi.
@@luanaamadei6385 L' acidità che ho nei confronti delle sanguisughe e dei parassiti che vivono succhiando il sangue (artistico, in questo caso) altrui.
Però è molto emozionante la voce di Gianmarco 🥰❤️canta davvero molto molto bene ed è di grandissimo effetto ❤️😱si Lucio Battisti è un capolavoro è qualcosa di immenso che non può rinascere come lui 🥰🥰❤️ però Gianmarco nel sentirlo cantare a me emoziona tantissimo 👍🥰bravissimo bravissimo..
A essere puntigliosi leggere differenze sulle alte dove Lucio aveva più potenza vocale e andava anche sul graffiato , si può dire che è quasi uguale.. Bravo. Soprattutto quando canta piano sembra proprio lui. Forte 👍🏽👏👏
@@nadar56esatto. Lucio oltre a trasmettere di più, ma quello può essere soggettivo aveva sicuramente più dinamica nella voce, era più passionale mettendo più dinamica e di conseguenza volume a voce più piena. Ovviamente lui non doveva imitare nessuno e gli veniva più naturale. Lui puo avere la vice simile ma per fare lui deve per forza andare anche su sfumature vocali non sue, e per queste più forzate. Solo quello. Ma è molto somigliante
Io direi parecchie differenze. Mi sembra proprio castrato sulle tonalità alte. Alla faccia di chi dice che Battisti non aveva la voce. In più di 50 anni non si è mai trovato un altro cantante che riesca a trasmettere le stesse emozioni, riesca e dare l'anima in queste canzoni e soprattutto riesca a raggiungere le tonalità alte.
Quando siete pericolosi, per me va bene...oooooh Dal vivo tanto mai visto!!! Et oui in francia dal 1970, pero ascoltavo l B. E una della piu belle canzoni...au revoir tout le monde.
Io credo che Mogol il paroliere, abbia rovinato le speranze di questo ragazzo di avere un percorso artistico tutto suo, fatto di sue canzoni... questo ragazzo, purtroppo per lui, verrà etichettato come il sosia di Battisti, e ovunque andrà sarà obbligato a cantare le canzoni del compositore reatino. Tutto questo per vanità di un' uomo, il Rapetti, che a tutt'oggi ancora non riesce a metabolizzare la fine del sodalizio artistico tra lui e il più grande musicista che abbiamo avuto nel nostro Bel Paese. Apprezzerò il Carroccia, quando uscirà un suo album di inediti,, magari scritte dal paroliere in questione, su della musica creata da lui in prima persona. Mi auguro per il suo bene artistico che non vada più in giro a cantare Battisti...che di somigliante non ha né voce ne aspetto.
È bravo per una personalissima interpretazione pulita ...ma non graffia la sua voce ..non è roca ne i gutturale nell esecuzione del ritornello è partecipativo ma nulla di piu ....Mogol è nostalgico e vah compresa la sua solitudine artistica in un panorama spettrale musicale alla deriva ....
Molto probabilmente questo Giammarco Carroccia vuole essere Lucio Battisti e si abbiglia come lui. Il problema è che se cantasse una canzone sconosciuta, nessuno direbbe che sia Lucio Battisti a cantare. Giusto perché canta le sue canzoni allora ci sforziamo di cogliere quell' alone di somiglianza.
Basta cover insulse di Battisti. Carroccia anche se può sembrare una imitazione di Battisti ha una voce con cui può dignitosamente riprendere le canzoni di Battisti da cantante e non da fenomeno da baraccone. Battisti è Battisti, ma cantato da Carroccia è ascoltabile e fedele nello spirito. Se volete la copia di Battisti compratevi i cd...
Mi stupisco di Mogol. Come può paragonare Lucio a chiunque altro. È una blasfemia quella che stanno perpetrando. La voce è costruita, le pause sbagliate, sentimenti zero.. e per sentimento intendo quello che Lucio ti faceva percepire... disperazione, speranza, tristezza, bisogni, voglia di riconquista, forza interiore, insomma... Lucio il brano lo viveva e tu insieme a lui. Non infanghiamo un pezzo della nostra vita. Mi dispiace scrivere ciò ma Lucio non ce lo ridara' nessuno e con lui un momento importante della nostra vita.
Non è male, ma la voce di Battisti e l'interpretazione sono tutt'altra cosa, nelle note alte si sente chiaramente che il livello vocale di Carroccia non può competere con quello del genio di Poggio Bustone. Battisti unico ed irripetibile...purtroppo!
3:50 MOGOL MOLTO Emozionato.......... noi piu giovani ( 44 oggi come me ) cresciuti nei 90 prevalentemnte non possiamo neanche immaginare La Poesia e La Passione cantautoriale degli anni 70 ........Mi ha emozionato infinitamnete vedere MogoL cosi emozionato ......Possiamo Portare SOLO UN IMMENSO rispetto noi ......
Fa impressione per somiglianza somatica e voce. Grazie Gianmarco, quello che ci voleva in questo mondo orribile poter rivivere la voce di Lucio. Ho 31 anni ma grazie a papà sono cresciuto con la musica di Lucio tra le altre grandi composizioni italiane.
ma somiglianza dove?
Massimo
Ha una bella voce, ma non assomiglia proprio a Lucio
Mi prende la depressione 😂😂😂😂...
C'è ne vorrebbe uno, per ogni artista salito in cielo❤️
Una benedizione da Dio, voce meravigliosa per sentire ancora le stupende canzoni di Mogol e Battisti ❤️
Mi di dispiace essere duro, anche se capisco la voglia di ritrovare chi ci ha trasmesso emozioni, ma di Lucio ne è esistito soltanto uno...
Lucio,unico,inimitabile,immortale!
Però Gianmarco lo fa rivivere ❤️
Disfattisti contestatori questo siete punto
Tutte le critiche del mondo, ma non si può dire che non sia bravo. Esprime le stesse emozioni di Battisti a distanza di quasi 30 anni ….
La solita retorica
Poesia d'altri tempi, immenso battisti❤️lui è stato impeccabile nell'interpretare una magnificenza che fa emozionare da sempre 🙏❤
Era,o meglio è, un mio comparsano,parente,lo ricordiamo due volte l'anno,per la sua nascita e per la sua scomparsa con flash mob sotto la sua abitazione.Per noi Lucio è vivo.
Reincarnazione ❤ grazie a Dio possibile avere ancora Battisti con noi🙌
Bravissimo 👍
Grande band!! Lui canta molto bene, sobrio e concentrato sull'emozione come lo era Battisti. Certo Lucio è un'altra cosa, ma è la prima volta che davanti ad una cover delle sue canzoni non vengo colto da disgusto. Grande anche Mogol!
Un colpo al cuore questo brano ... bravissimo
😂perfetto nelle entrate bravissimo vorrei cantare con lui grazie per l'emozione!😊
Mogol è impegnato, da un po' di tempo a questa parte, a fare credere che il successo delle canzoni di Battisti sia precipuamente dovuto ai suoi testi. Egli vuole fare dimenticare che questi ultimi sono ricordati solamente perchè indelebilmente impressi nella memoria della collettività dalle geniali melodie battistiane. I componimenti, indubbiamente bellissimi di Rapetti (ispirati, per ammissione dello stesso Mogol, dalle musiche battistiane) non sarebbero andati da nessuna parte, e non sarebbero durati fino ad oggi, se fossero caduti nelle mani, e tra le note, di un altro musicista. Nessun idiota oserebbe dire che se oggi cantiamo "All'alba vincerò!" della famosa aria "Nessun dorma" (della Turandot) di Giacomo Puccini, il merito è soprattutto di Giuseppe Adami e Renato Simoni (autori delle parole). Il merito indiscutibile è dell'immenso Genio compositivo di Puccini. L'immortale melodia di "Yesterday" dei Beatles, per citare uno degli innumerevoli esempi che si potrebbero fare, viene ricordata e cantata a memoria anche da chi non capisce una parola del testo inglese. Queste considerazioni per chiarire chi sia il Genio del duo Battisti-Mogol. Senza la collaborazione di Battisti il buon Mogol sarebbe, oggi, uno dei tanti bravi "parolieri" della musica leggera italiana. Il mantello dorato della immortale genialità Battistiana, si è posato anche sulle spalle di Rapetti. In questo maldestro, malcelato, tentativo di attribuire ai suoi testi il successo delle canzoni del duo, Mogol è aiutato da molti giornalisti, critici musicali e fans di Battisti che, orfani del grande musicista, hanno riversato, in una sorta di transfert, il loro affetto sull'onnipresente, inconsolabile "vedovo musicale" del grande Lucio. Questi, essendo un gran furbone ed un ottimo imprenditore, ha creato il fenomeno da baraccone Carroccia. Quest'ultimo è un patetico sosia-imitatore di Lucio Battisti, una patacca canterina palesemente priva di originalità, personalità e dignità artistica, che Mogol porta in giro come un pupazzo per accreditare la sua tesi. Dopo esservi intossicati l'udito ed il cuore ascoltando questa orribile, fasulla, effimera, interpretazione della canzone, andate ad ascoltare l'originale "Io vorrei ... io non vorrei..." cantata da Battisti. Ascolterete la Voce e le Note che si fanno Arte imperitura. E vi rifarete le orecchie e l'anima.
Massimo Desantis....a parte il tuo Poema ..connesso il tuo sproloquio......la canzone in linea di massima è composta dal paroliere e musicista : oppure il cantante è allo stesso tempo autore del testo.... dimmi che differenza c'è! Hanno vissuto in simbiosi.. fino ad un certo punto!!! Poi le cose cambiano, anche nell'ambito familiare !! L' uno è il trainante dell' altro..separati non avrebbero avuto lo stesso successo !! Le canzoni di Lucio vivono e( vivranno) perché appartengo alla
coppia : MOGOL-BATTISTI !!!!!!!
MOGOL-BATTISTI resta alle generazioni future ..!!
Che acidità che leggo nelle sue parole🤨
Cara Maria Pia Sorbetto, prendo atto:
1) della tua pericolosa intolleranza nei confronti di opinioni diverse dalle tue (che ti fa definire "sproloquio" il pensiero di chi non la pensa come te),
2) della tua scarsa capacità di concentrazione che ti impedisce di afferrare argomentazioni che superino le 2 righe ( dopodiché la tua mente va in tilt e le scambia per "Poemi");
3) della tua scrittura piena di punti esclamativi e penosi puntini di sospensione che sostituiscono i punti, le virgole e punti e virgole della nostra bella lingua. Nei Poemi e nei poeti, come Mogol (leggine qualcosa oltre ad ascoltarlo dalla voce di Battisti), l' uso della punteggiatura è evidenziato molto bene. Leggi di più e impara. In questo modo i tuoi commenti saranno più autorevoli. Mentre scrivo dubito che riuscirai a capire quello che ho scritto per cui, a una tua prossima risposta, scenderò ai tuoi livelli cosicché tu possa comprendermi.
@@luanaamadei6385 L' acidità che ho nei confronti delle sanguisughe e dei parassiti che vivono succhiando il sangue (artistico, in questo caso) altrui.
❤comunque sei davvero molto bravo ❤
Hai fatto rinascere Lucio grazie❤
Vedete Mogol chiudere gl" occhi e sembrare tornate indietro negl'anni è da brividi ❤
Un fenomeno..un talentuoso.. emozionante ascoltare la sua stupenda voce.. complimenti!Riesci a farci rivivere L .B
Bravissimo che emozione risentire la voce identica a Lucio complimenti a Mogol per la scelta di Gianmarco fantastico
Assolutamente favoloso..emozione pura...
Fantastico, incredibile 🤔 😍😍😳
Vogliamo ascoltarlo sempre....
Marco Carroccia questa canzone la canta molto bene anzi benone complimenti a me e piaciuto tantissimo.
Battisti immenso ,Mogol un gigante ..❤
Bravo. ❤
Bello ricordare e risentire le canzoni di lucio Battisti.
Mogol patrimonio dell'umanità ❤
Bravissimo, non è il grande lucio ma mi procura tante emozioni , bravo
QUASI LUCIO vocalmente........
Sei unico.
Bravissimo Gianmarco ottima interpretazione Sono felice che Mogol ti sostiene
Da pelle d'oca....
Fantastico ❤
fabulous , just love this
Però è molto emozionante la voce di Gianmarco 🥰❤️canta davvero molto molto bene ed è di grandissimo effetto ❤️😱si Lucio Battisti è un capolavoro è qualcosa di immenso che non può rinascere come lui 🥰🥰❤️ però Gianmarco nel sentirlo cantare a me emoziona tantissimo 👍🥰bravissimo bravissimo..
Bravo puoi andare a Tale Quale show
Mi ha commosso.😢
Meraviglia❤
Senza Parole. Veramente. Lo ha dentro.❤
😢❤
Bravo Bravo Bravo ❤❤❤
Sembra lui. Voce e canzone che ti arrivano direttamente al cuore. Meraviglioso.👍❤️
❤
Poesia!!!!!
Bravo Gianmarco
Un grande
Anche se canti a cappella la tua voce è già musica! Che meraviglia complimenti
Capolavoro assoluto.. Interpretazione impeccabile..
MOGOL - BATTISTI 2 GENI.
Meraviglioso.👍
Manca la sincerità e il cuore di Battisti. Cmq bravissimo
Da tantissime emozioni sembra Lucio Battisti incarnato bravissimo
Bellissima interpretazione 👏 molto emozionante
A essere puntigliosi leggere differenze sulle alte dove Lucio aveva più potenza vocale e andava anche sul graffiato , si può dire che è quasi uguale.. Bravo. Soprattutto quando canta piano sembra proprio lui. Forte 👍🏽👏👏
abbiamo espresso lo stesso pensiero
@@nadar56esatto. Lucio oltre a trasmettere di più, ma quello può essere soggettivo aveva sicuramente più dinamica nella voce, era più passionale mettendo più dinamica e di conseguenza volume a voce più piena. Ovviamente lui non doveva imitare nessuno e gli veniva più naturale. Lui puo avere la vice simile ma per fare lui deve per forza andare anche su sfumature vocali non sue, e per queste più forzate. Solo quello. Ma è molto somigliante
Io direi parecchie differenze. Mi sembra proprio castrato sulle tonalità alte. Alla faccia di chi dice che Battisti non aveva la voce. In più di 50 anni non si è mai trovato un altro cantante che riesca a trasmettere le stesse emozioni, riesca e dare l'anima in queste canzoni e soprattutto riesca a raggiungere le tonalità alte.
Quando siete pericolosi, per me va bene...oooooh Dal vivo tanto mai visto!!! Et oui in francia dal 1970, pero ascoltavo l B. E una della piu belle canzoni...au revoir tout le monde.
Bravo...
Meravigliosa
È mio cugino Gianmarco di secondo grado, io lo stimo da quando ero piccolo come canta, adoro Lucio battisti
Meraviglioso! Degno erede del Maestro
Dio ci ha inviato un altro angelo.
Bravo.
Bravissimo
Probabilmente l unico davvero degno di interpretare Battisti....ragazzo pulito e bravissimo a parte la somiglianza...vocale...
Io credo che Mogol il paroliere, abbia rovinato le speranze di questo ragazzo di avere un percorso artistico tutto suo, fatto di sue canzoni... questo ragazzo, purtroppo per lui, verrà etichettato come il sosia di Battisti, e ovunque andrà sarà obbligato a cantare le canzoni del compositore reatino. Tutto questo per vanità di un' uomo, il Rapetti, che a tutt'oggi ancora non riesce a metabolizzare la fine del sodalizio artistico tra lui e il più grande musicista che abbiamo avuto nel nostro Bel Paese. Apprezzerò il Carroccia, quando uscirà un suo album di inediti,, magari scritte dal paroliere in questione, su della musica creata da lui in prima persona. Mi auguro per il suo bene artistico che non vada più in giro a cantare Battisti...che di somigliante non ha né voce ne aspetto.
Non bisogna fare il paragone con il grande Battisti, ma questo ragazzo ha veramente talento, complimenti
Lucio è tornato brividi.......
Bravissimo...tutte le critiche fanno pena...lui è Gianmarco...Lucio era Lucio ma sentire sto ragazzo è emozionante...e capisco Mogol ♥️
È bravo per una personalissima interpretazione pulita ...ma non graffia la sua voce ..non è roca ne i gutturale nell esecuzione del ritornello è partecipativo ma nulla di piu ....Mogol è nostalgico e vah compresa la sua solitudine artistica in un panorama spettrale musicale alla deriva ....
Canta proprio benissimo bravissimo Gianmarco carroccia
Bravo, ma il sosia di Lucio sono gli Audio 2
Fiorella..bravo. e un po triste..lacanzone..albagnodasola..
Buona esecuzione ma non mi sembra uguale alla voce di battisti
Molto probabilmente questo Giammarco Carroccia vuole essere Lucio Battisti e si abbiglia come lui. Il problema è che se cantasse una canzone sconosciuta, nessuno direbbe che sia Lucio Battisti a cantare. Giusto perché canta le sue canzoni allora ci sforziamo di cogliere quell' alone di somiglianza.
Peccato per errore nella musica
Mi sembra di sentire il vero Lucio Battisti, pelle d'oca, bravissimo veramente.
Stupendo ♥️♥️♥️♥️
Bravissimo!!!!😍
bravissimo una voce stupenda la fotocopia di Lucio che emoziona
Bravissimo... Complimenti
Davvero bravo ma Battisti e' Battisti.🙏❤️🙏
Basta cover insulse di Battisti. Carroccia anche se può sembrare una imitazione di Battisti ha una voce con cui può dignitosamente riprendere le canzoni di Battisti da cantante e non da fenomeno da baraccone. Battisti è Battisti, ma cantato da Carroccia è ascoltabile e fedele nello spirito. Se volete la copia di Battisti compratevi i cd...
Mi commuovi
Incredibile molto simile bravissimo
Creati un tuo repertorio! lascia stare Lucio.... Lucio Battisti è inimitabile !!!
Mi stupisco di Mogol.
Come può paragonare Lucio a chiunque altro.
È una blasfemia quella che stanno perpetrando.
La voce è costruita, le pause sbagliate, sentimenti zero.. e per sentimento intendo quello che Lucio ti faceva percepire... disperazione, speranza, tristezza, bisogni, voglia di riconquista, forza interiore, insomma... Lucio il brano lo viveva e tu insieme a lui.
Non infanghiamo un pezzo della nostra vita.
Mi dispiace scrivere ciò ma Lucio non ce lo ridara' nessuno e con lui un momento importante della nostra vita.
Lucio si è impossessato di Gianmarco
Dopo un anno e mezzo, anche oggi bravo.
Sulle note basse è molto bravo, sembra proprio il grande Lucio. Sulle note alte non mi fa impazzire.
Si vede che ne capisci stai zitto che è meglio
Io non ne capirò ma eviterei commenti offensivi. Non ho offeso nessuno. Perché lei mi offende?
Ma di simile non ha neppure la capigliatura, Battisti aveva dei ricci meravigliosi. Figuriamoci tutto il resto..
Per me questo ragazzo è bravo però ci mette troppa tecnica e non il cuore come faceva Battisti.
veramente stava steccando
Bravissimo....,.......unica cosa,lasciati andare un po' di più,sei il secondo Battisti...... bravissimo...,.......c'è pure Mogol
Brrrrraaaaaavvvviiiiissssssiiiimmmmmooooo!!!!!!!
Emozione pura
Non è male, ma la voce di Battisti e l'interpretazione sono tutt'altra cosa, nelle note alte si sente chiaramente che il livello vocale di Carroccia non può competere con quello del genio di Poggio Bustone. Battisti unico ed irripetibile...purtroppo!
ESATTO...potrebbe partecipare a "TALI E QUALI! show di Carlo Conti, ma non oltre
È una brutta copia di battisti...non valeva la pena che cantasse
Si aveva gli.occhi rossi
Chitarra scordata!
Proprio Battisti...
Sulle note alte sembra un gallo con un palo nel culo...
Non capisco il senso di imitare Lucio! Se voglio ascoltare Lucio mi ascolto l'originale
Veramente bravo, due gocce d’acqua
Con tutto il rispetto ma dire che canta come lucio e un azzardo lucio e inimitabile punto!
A me piace, ma provate ad ascoltare la versione di Arisa
Stai facendo rivoltare LUCIO
Perdona loro che non sanno quel che fanno
Non mi emoziona questo ragazzo, bravo sicuramente ma ce ne potrebbero essere tanti altri. La canzone poi fà bravo chiunque.
Ma stonato de che??? bravissimo invece.. e lo dice uno x cui Lucio era un idolo! Perché Battisti era intonato??
Un conto e' dire che è bravo, ma non diciamo che assomiglia a battisti
Meglio gli audio 2 la voce piu uguale a Lucio
Certo che Battisti era intonato...
Fantastico