W TUTTE LE FAMIGLIE! ❤️🌈

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 31 тра 2023
  • ‼️FIRMA LA PETIZIONE‼️
    Per evitare che in una famiglia arcobaleno vengano resi invisibili una delle due mamme/uno dei due papà.
    Lo stesso amore, gli stessi diritti.
    actionnetwork.org/forms/le-fa...
    L'Ungheria aveva approvato una prima legge per equiparare l'omosessualità alla pedofilia, arrivando a vietare i film, le pubblicità ed i programmi educativi in cui le persone lgbtqia+ vengono rappresentate.
    Ed oggi (notizia di aprile) faccio questo post per parlare di una nuova (terribile) legge approvata dal parlamento ungherese, che consentirà ai cittadini di segnalare anonimamente alle autorità "chiunque/qualsiasi cosa neghi o alteri il vero significato delle famiglie definite nella Costituzione ungherese".
    È cosa prevede la Costituzione ungherese? Che le uniche famiglie sono quelle formate "come unione di un uomo ed una donna".
    Appena ho letto questa notizia, oltre ad essermi gelato il sangue, ho pensato che sta succedendo lo stesso con gli ebrei. Si, perché se anche solo c'era il sospetto e non la certezza che uno fosse ebreo, lo potevano denunciare.
    Quando la Commissione Europea ha deciso di presentare ricorso alla Corte di Giustizia dell'Unione Europea, 15 paesi si sono schierati contro le leggi anti LGBTQIA+, solo l'Italia si è schierata con Orbàn.
    Salvini ha osato dire: "Sulla famiglia il mio modello è l'Ungheria".
    Salvini, vergognati.
    Forse per farvi capire che le coppie omosessuali meritano gli stessi diritti delle coppie etero, dovreste scoprire che i vostri figli sono gay/lesbiche. Ma forse continuereste ad essere ottusi ed ignoranti, e a continuare a non capire nulla.
    La storia dovrebbe insegnare, dovrebbe...
    ~ Giuly Green
    (Per la notizia ringrazio Avvocata Cathy La Torre ).
    (Per il meraviglioso video ringrazio i Papà per scelta e tutte le famiglie che hanno collaborato con loro).
    #dirittinonopinioni #famigliearcobaleno #dirittilgbt #loveislove #lovewinever #stopomophobia #stopomolesbobitransfobia #Ungheria #dirittiumani

КОМЕНТАРІ •