0:56 Via della vittoria, si tratta di un errore? Quel tratto di lungomare è intitolato a Vittorio Veneto. Nella foto, sulla destra dello schermo, si vede la caserma che ospita attualmente la brigata Pinerolo. In cima alla torre al centro della struttura mancano i due fregi che c'erano in epoca fascista e che richiamavano il fascio littorio cosi come lo vediamo nel simbolo del PNF, cioè con la vista di lato. Vedo un tram anche ,in effetti ,ancora quando ero piccolo le rotaie lì c'erano,il tram no però. E' possibile che questa foto sia risalente all'Italia del dopoguerra. Ma non ne sarei cosi sicuro.
Bari bella ieri, bella oggi, bella sempre.
Belle le mie origini
bari una città magnifica ma nn degna dei suoi abitanti sei e resterai la donna più bella del mondo bari....
Un caro saluto dalla tua Italia!!
CIAO!!
Solo una parola: Grazie!
Bari..unico Amore ❤🐔
Grazie! CIAO...
quando ancora il porto non soffocava la città e il mare aveva un senso più onesto e dignitoso!!!
Molto educativo ed istruttivo nonchè interessante
E per cosa? Per aver reso omaggio alla mia Bari? Un abbraccio... CIAO e buona vita.
AHHHH POTER TORNARE INDIETRO.....
0:56 Via della vittoria, si tratta di un errore? Quel tratto di lungomare è intitolato a Vittorio Veneto. Nella foto, sulla destra dello schermo, si vede la caserma che ospita attualmente la brigata Pinerolo. In cima alla torre al centro della struttura mancano i due fregi che c'erano in epoca fascista e che richiamavano il fascio littorio cosi come lo vediamo nel simbolo del PNF, cioè con la vista di lato.
Vedo un tram anche ,in effetti ,ancora quando ero piccolo le rotaie lì c'erano,il tram no però. E' possibile che questa foto sia risalente all'Italia del dopoguerra. Ma non ne sarei cosi sicuro.
era piu bella prima bari...