1. Perchè si sentono esteticamente inferiori. E anche se fossero allo stesso livello sanno bene che oggi le donne cercano solo quelli molto più belli di loro. Carattere, personalità, sicurezza di se, sono requisiti molto marginali (checché ne dicano gli psicologi), l'estetica conta per almeno il 90%. 2. Le donne sono praticamente tutte fidanzate/impegnate, trovarne una libera è una rarità... 3. Lo sconforto e l'abbattimento che provoca l'esperienza dell'essere ripetutamente respinti si traducono in una forma di difesa che consiste nel non provarci più per non incorrere in ulteriori anche più dolorose esperienze di sofferenza del rifiuto. 4. Oggi è molto facile scambiare semplici segnali di simpatia con quelli di disponibilità e illudersi, per venire poi dolorosamente "friendzonati" ecc ecc...
Una opinione da uomo di 35 anni che cerca una relazione seria e aimè è tosta la faccenda. Io ho sempre avuto difficoltà ad approcciare soprattutto perché le donne non si lasciano approcciare. Spesso rifiuti sgradevoli, maleducati, giochi stupidi e comportamenti da principessine pretenziose mi hanno lasciato ferito e svogliato a provarci. Una cosa che non condivido è riguardo al look: Puntare troppo su aspetto e look si attirano uomini con certi valori rispetto ad altri. Quindi dipende molto da cosa si cerca. Sicuramente guardiamo la femminilità, cosa che secondo me si sta perdendo. Un'altra cosa che cerchiamo è il momento facile per l'approccio. Osserviamo molto l'atteggiamento, se la donna sembra impegnata o indaffarata. Ero capitato su un video di un coach americano che mi ha fatto sorridere e in tutto quello che diceva mi ritrovavo. si e no l'1% degli uomini approccia facile ed è il tipico "spaccone" e le donne spesso hanno esperienza con loro. circa il 60/70% degli uomini cerca il momento giusto, il più facile per l'approccio e nella maggior parte non c'è. il resto non approccia di default. Oramai si parla di parità da ogni cantone, dai social alla tv. Anche le donne potrebbero imparare ad approcciare chi gli piace e a gestire la paura e l'asia da rifiuto come tocca a noi uomini😄😄
Grazie per questo commento. Non immaginavo tutta questa difficoltà anche nel mondo maschile. Io ho il problema inverso: curo l’ aspetto , ricerco una femminilità equilibrata ( tipo tacchi medi ecc.) , ho una situazione di vita “solida” ma non riesco a trovare un uomo che si impegni in una relazione stabile. A differenza di quel che dici tu sull’ atteggiamento da principessine, io sento spesso insinuare che se la donna non se la tira l’ uomo non prova piacere a conquistarla ma io sono stanca di questi giochetti da 4 soldi. Preferirei la freschezza di un approccio spontaneo. Ma come si fa? Ma quando uomini e donne si metteranno d’accordo? 😵💫
Tutto bello e giusto, ma avrei fatto un ultimo punto dove viene detto che anche le donne possono approcciare ad un uomo che gli interessa, che secondo me è il miglior modo per arrivarci
Questo specifico contenuto, non credo esista da altri love coach. Perchè tutti gli altri(love coach ed anche le donne)credono che l'unico motivo per cui gli uomini non si fanno avanti, è perchè temono il rifiuto. Questo è l'unico motivo, non ce ne stanno altri. Le ragioni sono tantissime ed è assurdo che tutti si fissano soltanto sulla paura del rifiuto.
Io ad esempio sono molto selettivo, non approccio a una ragazza che non mi interessa anche se posso piacere a qualche ragazza. Ci tengo a precisare che si può essere selettivi non per forza per dei canoni alti, ma per dei gusti. Ammetto di essere forse raro come tipo. So cosa cerco e di chi ho bisogno e non perdo tempo con chi non mi piace anche se ci sta, ma questo a volte può passare a certe ragazze come distratto o poco coraggiosi. Questa è una convinzione che purtroppo si è formata nel mondo femminile. Voglio dire, non ci sono solo i disperati che appena vedono una tipa ci provano o distratti o poco coraggiosi che non muovono un dito per paura del rifiuto. Può dare fastidio il fatto che una ragazza pensi o dica così (come spesso si sente in giro) solo per non ammettere a se stessa che non può piacere a chiunque per non toccare la sua autostima. La trovo una cosa alquanto disonesta, oltre che poco matura. Bisognerebbe che questo concetto fosse chiaro a molte, grazie al cielo esistono anche persone che hanno del valore e non approcciano alla prima che capita.
Video visto per curiosità,da uomo,e per verificare se corrisponde a realtà.Se puó essere d'aiuto suggerisco d'invertire " la scala dei valori " proposta.Il primo impatto é assolutamente VISIVO,quindi la donna che vuole proporsi deve apparire e mostrarsi " appetibile " ! Estremizzando il concetto per agevolarne la comprensione : se curi il tuo aspetto quanto una foto - modella é quasi impossibile che nessuno ti approcci ! Poi seguono la disponibilità,guardandosi intorno e cercandosi d'accorgere in tempo di chi puó essere interessato,i modi GENTILI ( e NON " cafoni " anche in caso di rifiuto ! ) e il saper lanciare segnali di disponibilità ! In fondo,rispetto a chi DEVE fare il ruolo piú difficile che é l'approccio solitamente " compito " riservato all'uomo,il ruolo femminile NON Ê cosí impossibile come par di capire da questo video.Fermorestando che se una donna vede un uomo / ragazzo che per lei rappresenta il " non plus ultra ",non é scritto da nessuna parte non possa essere lei stessa ad andare a rivolgergli la parola per prima e proporsi.Se una foto - modella rappresenta per quasi tutti gli uomini il top a cui si possa aspirare,una che tende ad esserlo e manifesta anche CORAGGIO ed INTRAPRENDENZA,doti assolutamente introvabili di questi tempi,per un uomo é davvero il top dei top che gli possa capitare ! A buon intenditrice...😉
Ormai oggi noi maschi trovarci una ragazza è come cercare un ago in un pagliaio, farsi una relazione nell'era contemporanea ormai è andata di moda rispetto ad'una volta quando c'erano luoghi di incontro.
Il problema primario sono proprio le donne in generale, sono incapaci di inviarti segnali di attrazione corretti, ovvio e palese che se una ragazza è in un gruppo, l'uomo non si avvicina quasi mai, primo perché le "amiche" la chiudono a riccio e si intromettono, in questo caso mandare segnali è inutile, secondo, quando sono sole, tendono a guardarlo in modo troppo sfuggente, con i tempi che corrono oggi, l'uomo non è più scemo, non ha voglia di perdere tempo, (va a colpo sicuro, anche per evitare eventuali problemi), quindi incappare in un fraintendimento è troppo frequente. Terzo punto (questo è il più grave perché non dipende da nessuno dei 2), l'uomo deve essere nelle condizioni, quindi non deve avere preoccupazioni riguardo problemi personali o varie menate che affliggono la sua vita quotidiana, in sto caso pure un cartellone pubblicitario sarebbe inutile, non è rilassato quindi non si farà mai avanti.
Io sono molto timido e non so rompere il ghiaccio, però una volta rotto riesco più o meno a cavarmela. E poi non corro appresso a tutte le gonne che vedo. Bisognerebbe anche dire che la maggioranza delle ragazze stia li ad aspettare senza muovere un muscolo.
Oggi gli uomini non approcciano più. Esempio: L' altra sera ero al ristorante con la mia famiglia, e' entrato un uomo con un amico si è seduto nel tavolo di fronte al mio e da quando è entrato continuava a guardarmi, io ho ricambiato il suo sguardo. Tutta la cena ci siamo guardati. Alla fine si è alzato ha pagato e se ne è andato. Mi aspettavo una mossa, un gesto, un bigliettino ma nulla.
Lo fate ma notate solo i chad non gli uomini e ragazzi normali, avete canoni estetici ristrettissimi, scommetto quest'uomo era bellissimo e molto attraente altrimenti neanche lo avresti guardato
Te lo dico da donna' I bei ragazzi sono spesso già fidanzati e contesi da altre pretendenti, magari non ti ha considerata perché forse intorno a lui aveva già fin troppe contendenti ed emergere è sempre un casino, fa parte del gioco, a volte va male pure per noi
@@nasinopuzzolente5396 ma infatti le donne si contendono solo i chad bellocci, il resto è merda, però almeno tu lo hai ammesso ma tante donne ipocrite non lo vogliono ammettere, l'aspetto fisico conta tantissimo ,e se volete ci provate spudoratamente, per noi uomini normali o bruttini è tutto più complicato
1. Perchè si sentono esteticamente inferiori. E anche se fossero allo stesso livello sanno bene che oggi le donne cercano solo quelli molto più belli di loro. Carattere, personalità, sicurezza di se, sono requisiti molto marginali (checché ne dicano gli psicologi), l'estetica conta per almeno il 90%.
2. Le donne sono praticamente tutte fidanzate/impegnate, trovarne una libera è una rarità...
3. Lo sconforto e l'abbattimento che provoca l'esperienza dell'essere ripetutamente respinti si traducono in una forma di difesa che consiste nel non provarci più per non incorrere in ulteriori anche più dolorose esperienze di sofferenza del rifiuto.
4. Oggi è molto facile scambiare semplici segnali di simpatia con quelli di disponibilità e illudersi, per venire poi dolorosamente "friendzonati"
ecc ecc...
Una opinione da uomo di 35 anni che cerca una relazione seria e aimè è tosta la faccenda.
Io ho sempre avuto difficoltà ad approcciare soprattutto perché le donne non si lasciano approcciare.
Spesso rifiuti sgradevoli, maleducati, giochi stupidi e comportamenti da principessine pretenziose mi hanno lasciato ferito e svogliato a provarci.
Una cosa che non condivido è riguardo al look: Puntare troppo su aspetto e look si attirano uomini con certi valori rispetto ad altri. Quindi dipende molto da cosa si cerca.
Sicuramente guardiamo la femminilità, cosa che secondo me si sta perdendo.
Un'altra cosa che cerchiamo è il momento facile per l'approccio. Osserviamo molto l'atteggiamento, se la donna sembra impegnata o indaffarata.
Ero capitato su un video di un coach americano che mi ha fatto sorridere e in tutto quello che diceva mi ritrovavo.
si e no l'1% degli uomini approccia facile ed è il tipico "spaccone" e le donne spesso hanno esperienza con loro.
circa il 60/70% degli uomini cerca il momento giusto, il più facile per l'approccio e nella maggior parte non c'è.
il resto non approccia di default.
Oramai si parla di parità da ogni cantone, dai social alla tv.
Anche le donne potrebbero imparare ad approcciare chi gli piace e a gestire la paura e l'asia da rifiuto come tocca a noi uomini😄😄
Grazie per questo commento. Non immaginavo tutta questa difficoltà anche nel mondo maschile. Io ho il problema inverso: curo l’ aspetto , ricerco una femminilità equilibrata ( tipo tacchi medi ecc.) , ho una situazione di vita “solida” ma non riesco a trovare un uomo che si impegni in una relazione stabile. A differenza di quel che dici tu sull’ atteggiamento da principessine, io sento spesso insinuare che se la donna non se la tira l’ uomo non prova piacere a conquistarla ma io sono stanca di questi giochetti da 4 soldi. Preferirei la freschezza di un approccio spontaneo. Ma come si fa? Ma quando uomini e donne si metteranno d’accordo? 😵💫
Felice per il tuo ritorno !😊
Tutto bello e giusto, ma avrei fatto un ultimo punto dove viene detto che anche le donne possono approcciare ad un uomo che gli interessa, che secondo me è il miglior modo per arrivarci
2:57 come avrebbero suggerito un tempo in brianza "fa balà l'oeucc" (che potremmo tradurre con "fai ballare l'occhio" --> guardati intorno)
Perché se ti dicono “ciao” rischiano una denuncia per molestie, quindi……..
Saluti
Questo specifico contenuto, non credo esista da altri love coach. Perchè tutti gli altri(love coach ed anche le donne)credono che l'unico motivo per cui gli uomini non si fanno avanti, è perchè temono il rifiuto. Questo è l'unico motivo, non ce ne stanno altri. Le ragioni sono tantissime ed è assurdo che tutti si fissano soltanto sulla paura del rifiuto.
Sarebbe interessante avere lo stesso video realizzato sugli uomini🙌
Io ad esempio sono molto selettivo, non approccio a una ragazza che non mi interessa anche se posso piacere a qualche ragazza.
Ci tengo a precisare che si può essere selettivi non per forza per dei canoni alti, ma per dei gusti.
Ammetto di essere forse raro come tipo.
So cosa cerco e di chi ho bisogno e non perdo tempo con chi non mi piace anche se ci sta, ma questo a volte può passare a certe ragazze come distratto o poco coraggiosi.
Questa è una convinzione che purtroppo si è formata nel mondo femminile.
Voglio dire, non ci sono solo i disperati che appena vedono una tipa ci provano o distratti o poco coraggiosi che non muovono un dito per paura del rifiuto.
Può dare fastidio il fatto che una ragazza pensi o dica così (come spesso si sente in giro) solo per non ammettere a se stessa che non può piacere a chiunque per non toccare la sua autostima.
La trovo una cosa alquanto disonesta, oltre che poco matura.
Bisognerebbe che questo concetto fosse chiaro a molte, grazie al cielo esistono anche persone che hanno del valore e non approcciano alla prima che capita.
Video visto per curiosità,da uomo,e per verificare se corrisponde a realtà.Se puó essere d'aiuto suggerisco d'invertire " la scala dei valori " proposta.Il primo impatto é assolutamente VISIVO,quindi la donna che vuole proporsi deve apparire e mostrarsi " appetibile " ! Estremizzando il concetto per agevolarne la comprensione : se curi il tuo aspetto quanto una foto - modella é quasi impossibile che nessuno ti approcci ! Poi seguono la disponibilità,guardandosi intorno e cercandosi d'accorgere in tempo di chi puó essere interessato,i modi GENTILI ( e NON " cafoni " anche in caso di rifiuto ! ) e il saper lanciare segnali di disponibilità ! In fondo,rispetto a chi DEVE fare il ruolo piú difficile che é l'approccio solitamente " compito " riservato all'uomo,il ruolo femminile NON Ê cosí impossibile come par di capire da questo video.Fermorestando che se una donna vede un uomo / ragazzo che per lei rappresenta il " non plus ultra ",non é scritto da nessuna parte non possa essere lei stessa ad andare a rivolgergli la parola per prima e proporsi.Se una foto - modella rappresenta per quasi tutti gli uomini il top a cui si possa aspirare,una che tende ad esserlo e manifesta anche CORAGGIO ed INTRAPRENDENZA,doti assolutamente introvabili di questi tempi,per un uomo é davvero il top dei top che gli possa capitare ! A buon intenditrice...😉
Ormai oggi noi maschi trovarci una ragazza è come cercare un ago in un pagliaio, farsi una relazione nell'era contemporanea ormai è andata di moda rispetto ad'una volta quando c'erano luoghi di incontro.
Il problema primario sono proprio le donne in generale, sono incapaci di inviarti segnali di attrazione corretti, ovvio e palese che se una ragazza è in un gruppo, l'uomo non si avvicina quasi mai, primo perché le "amiche" la chiudono a riccio e si intromettono, in questo caso mandare segnali è inutile, secondo, quando sono sole, tendono a guardarlo in modo troppo sfuggente, con i tempi che corrono oggi, l'uomo non è più scemo, non ha voglia di perdere tempo, (va a colpo sicuro, anche per evitare eventuali problemi), quindi incappare in un fraintendimento è troppo frequente. Terzo punto (questo è il più grave perché non dipende da nessuno dei 2), l'uomo deve essere nelle condizioni, quindi non deve avere preoccupazioni riguardo problemi personali o varie menate che affliggono la sua vita quotidiana, in sto caso pure un cartellone pubblicitario sarebbe inutile, non è rilassato quindi non si farà mai avanti.
Io sono molto timido e non so rompere il ghiaccio, però una volta rotto riesco più o meno a cavarmela.
E poi non corro appresso a tutte le gonne che vedo.
Bisognerebbe anche dire che la maggioranza delle ragazze stia li ad aspettare senza muovere un muscolo.
Salve, come posso contatrarla
Salve Grazia. Può visitare questa pagina e programmare una chiamata gratuita: www.theloverevolution.it/coaching-2/
Oggi gli uomini non approcciano più. Esempio: L' altra sera ero al ristorante con la mia famiglia, e' entrato un uomo con un amico si è seduto nel tavolo di fronte al mio e da quando è entrato continuava a guardarmi, io ho ricambiato il suo sguardo. Tutta la cena ci siamo guardati. Alla fine si è alzato ha pagato e se ne è andato. Mi aspettavo una mossa, un gesto, un bigliettino ma nulla.
Lo fate ma notate solo i chad non gli uomini e ragazzi normali, avete canoni estetici ristrettissimi, scommetto quest'uomo era bellissimo e molto attraente altrimenti neanche lo avresti guardato
Te lo dico da donna' I bei ragazzi sono spesso già fidanzati e contesi da altre pretendenti, magari non ti ha considerata perché forse intorno a lui aveva già fin troppe contendenti ed emergere è sempre un casino, fa parte del gioco, a volte va male pure per noi
@@nasinopuzzolente5396 ma infatti le donne si contendono solo i chad bellocci, il resto è merda, però almeno tu lo hai ammesso ma tante donne ipocrite non lo vogliono ammettere, l'aspetto fisico conta tantissimo ,e se volete ci provate spudoratamente, per noi uomini normali o bruttini è tutto più complicato
Come faccio ad approcciarmi con una barista? Gli chiedo direttamente di uscire per una birra
Parliamo delle donne che non si approcciano a me
@Wl019_22 😉