Chiarisco, se si parla della persona che conosco io., la conosco da due anni e l'ho conosciuta come capo cantiere del mio condominio.Le cose non sono andate bene salvo in alcuni momenti , quando sono state vissute situazioni molto belle ma senza continuità che hanno portato questa persona, che è impegnata e ha due figli adolescenti ,ad essere molto ambivalente nei miei confronti.,di più non so.Io non ho mai chiesto a questa persona di scegliere tra me e la moglie. In questo caso quattro mesi fa, di fronte a situazioni per me insostenibili, gli ho chiesto di non cercarmi più e da allora non ci siamo più visti né sentiti e, una volta terminati i lavori nel palazzo dove abito, non ci siamo più visti in assoluto. La storia è finita. Io sono più grande di lui, attualmente sono single e vivo bene, sono una persona autonoma, impegnata nelle cose che amo e, nonostante i sentimenti sinceri che in modo diverso abbiamo vissuto l'uno verso l'altra, può capitare purtroppo, che se uno dei due non è, per motivi personali, in grado di portare avanti un rapporto con una donna non ufficiale senza diventare bugiardo e ambiguo forse è meglio che non ci provi nemmeno a farsi avanti con una persona per sentirsi un macho. Questa persona tuttavia è stata veramente fredda nei miei confronti e ha dimostrato spesso di cercare la mia compagnia con le modalità comode per lui per ferirmi nella mia autostima ma , capace però, nonostante questo appellarsi all'impossibilità di vivere i sentimenti ,di cercare e intessere di nascosto incontri tossici con donnine occasionali e andarsele a cercare, di bere a dismisura e vivere situazioni nascoste sia alla moglie che alla terza donna,:allora la vera motivazione è l'immaturità di questa persona più che il fatto che questa situazione di disagio nasca dalla presenza di un matrimonio. Tutto quello che è successo tra noi è stato per me un'occasione di maturare rispetto a quello che avevo ancora di irrisolto dentro sul rapporto uomo- donna e, lo stesso sta succedendo a questa persona che, da quello che afferma sui social ,rivendica grandi sentimenti nei miei confronti che, tuttavia non provava sicuramente nel corso della nostra passata relazione. Forse adesso sta imparando a dare valore a una donna che con lui, non si è mai tirata indietro come disponibilità umana e questo, me lo riconosco in pieno.Gli auguro di guarire da queste problematiche e di imparare a dare rispetto alle donne senza vittimismi.
Brava.. È proprio cosi.. Ha sempre voluto andarsene ma non ne ha mai avuto il coraggio.. Grazie ❤
Bentornata Sarah! Risuonata pienamente in ogni dettaglio. Grazie 🌹
Sei bravissima👏👏👏👏👏👏
Verissimo io sono una ragazza transessuale,e lui a vergogna di amarmi Pensa la gente
Chiarisco, se si parla della persona che conosco io., la conosco da due anni e l'ho conosciuta come capo cantiere del mio condominio.Le cose non sono andate bene salvo in alcuni momenti , quando sono state vissute situazioni molto belle ma senza continuità che hanno portato questa persona, che è impegnata e ha due figli adolescenti ,ad essere molto ambivalente nei miei confronti.,di più non so.Io non ho mai chiesto a questa persona di scegliere tra me e la moglie. In questo caso quattro mesi fa, di fronte a situazioni per me insostenibili, gli ho chiesto di non cercarmi più e da allora non ci siamo più visti né sentiti e, una volta terminati i lavori nel palazzo dove abito, non ci siamo più visti in assoluto. La storia è finita. Io sono più grande di lui, attualmente sono single e vivo bene, sono una persona autonoma, impegnata nelle cose che amo e, nonostante i sentimenti sinceri che in modo diverso abbiamo vissuto l'uno verso l'altra, può capitare purtroppo, che se uno dei due non è, per motivi personali, in grado di portare avanti un rapporto con una donna non ufficiale senza diventare bugiardo e ambiguo forse è meglio che non ci provi nemmeno a farsi avanti con una persona per sentirsi un macho. Questa persona tuttavia è stata veramente fredda nei miei confronti e ha dimostrato spesso di cercare la mia compagnia con le modalità comode per lui per ferirmi nella mia autostima ma
, capace però, nonostante questo appellarsi all'impossibilità di vivere i sentimenti ,di cercare e intessere di nascosto incontri tossici con donnine occasionali e andarsele a cercare, di bere a dismisura e vivere situazioni nascoste sia alla moglie che alla terza donna,:allora la vera motivazione è l'immaturità di questa persona più che il fatto che questa situazione di disagio nasca dalla presenza di un matrimonio. Tutto quello che è successo tra noi è stato per me un'occasione di maturare rispetto a quello che avevo ancora di irrisolto dentro sul rapporto uomo- donna e, lo stesso sta succedendo a questa persona che, da quello che afferma sui social ,rivendica grandi sentimenti nei miei confronti che, tuttavia non provava sicuramente nel corso della nostra passata relazione. Forse adesso sta imparando a dare valore a una donna che con lui, non si è mai tirata indietro come disponibilità umana e questo, me lo riconosco in pieno.Gli auguro di guarire da queste problematiche e di imparare a dare rispetto alle donne senza vittimismi.
A me ha fatto capire che non ero nei suoi canoni da brava Narcisista
Questo e vero a sembrw dimostrato questo a lui piacciono le oche barbi come merilin morro,,,,
Ciao sarah da quanto tempo nn ti vedevo
Ha avuto il coraggio di dirmi che non le piaccio, ma so bene quale è la verità....
Tutto calcolato 😂
È una narcisista Ok Io tutto bene è finita grazie
che si stia dov'è perché tanto non lo voglio più vado su altri orizzonti grazie