Vivaldi: Gloria | Una Luce su Santa Caterina, Siena

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 1 лис 2024
  • L’Unconventional Orchestra di Amat, l’Unione Corale Senese “Ettore Bastianini” insieme a una rappresentanza del Coro Città di Firenze, del Coro S. Barbara di Massa Marittima e della Corale Mascagni di Piombino hanno eseguito l’opera Gloria di Vivaldi integralmente, diretti da Concetta Anastasi, con le voci soliste di Costanza Renai e Francesca Lazzeroni.
    Caloroso il benvenuto del Rettore del Santuario Mons. Benedetto Rossi, che ha ringraziato Amat e tutti gli artisti intervenuti per questa iniziativa, che mira a valorizzare un luogo tanto significativo per la Città.
    La finalità della campagna è quella di dare nuova luce al Santuario-Casa, attraverso un’installazione illuminotecnica permanente, di design e a risparmio energetico. Dopo l’intervento, eseguito anche con la collaborazione di Opera Laboratori, gli spazi suddetti acquisiranno nuova luce e saranno al centro di iniziative rivolte sia ai senesi che ai visitatori, con percorsi di spiritualità, cultura, arte e musica, valorizzando contemporaneamente il senso identitario della cittadinanza legato alla figura di Santa Caterina.
    www.amatlab.com

КОМЕНТАРІ •