Dakar 2023: Tappa 4 | Ha’Il - Ha’Il [Eng Sub]
Вставка
- Опубліковано 6 лют 2025
- Km totali = 573
Km speciali = 425
Probabilmente gli scenari ed i paesaggi che questa tappa ha regalato ai concorrenti sono tra i migliori di tutte le edizioni dakariane in Arabia Saudita: la regione di Ha’Il non smette mai di stupire, come anche questo quarto giorno, estremamente difficoltoso e provante per le sue avversità.
Grazie a…
Te che hai supportato il Crowdfunding Kickstarter
@fantic.racing
@u.s.leonessaditalia1903
@canella.it
@gazzettadellosport
@innteckmotorbike
@ebikestorebrescia
@officinemak
Oldrati Group
@giambeninisrl
@affralux @isyluce
McDonald’s Imola
@ristorante.pionono @herbatech
@prime_evolution
Team Villongo
@scottmotosports
@airoh_official
@cardo_italia
@maxcasesofficial
@dunlopmoto @mrwolfsolve
@motorex_powersports @skfautomotive @blackbird_racing
@sixssport @rekluse_motorsports
@oscalito1936
Ciao Tiziano hai dimostrato sempre di essere un Grande guerriero e prendere coscienza della situazione non fa altro che confermare che sei un mito sei sempre un vincitore
Non hai nulla di cui chiedere scusa! Nulla! Sei un grande 💪
Sei un eroe d'altri tempi. Grandissimo rispetto per la tua UMILTA', PASSIONE e DETERMINAZIONE! GRANDE Tiziano!
Tanta tanta stima, le cose non sono andate per il verso giusto, pazienza, succede, tutta esperienza, per l'anno prossimo. Sei giovane, pensa a Picco, hai avanti un eternità. Hai già fatto troppo. Sei il mio idolo assoluto
Ciao Tiziano.
Non devi scusarti, anzi il tuo comportamento, lo ritengo un comportamento da vero professionista.
Mettersi sempre in discussione, capire i propri limiti e cercare di migliorarli, combattendo contro il dolore.
Quindi non demoralizzarti, fai tesoro di tutto quello che ti è successo, per il prossimo anno.
Grazie veramente per quello che fai, grazie a tutto il tuo staff per le dirette al bivacco, montaggio dei video è sopratutto agli amici piloti, che hanno posizionato le tue gopro, per farci vivere momenti di guida e fantastiche emozioni.
Ciao Tiziano, le scuse non servono. Hai fatto la cosa giusta per non avere il rimpianto di non averlo fatto. Ti sei messo in gioco come un vero guerriero, purtroppo non sempre si vince, ma hai dimostrato che anche saper perdere è una virtù.
Grande Tiziano per saper trasferire tutte le emozioni che molti di noi non potranno vivere. Un enorme augurio di pronta guarigione
Bravissimo Tiziano… nn mi vengono altre parole.
Tu ci fai vivere la vera Dakar, guardando i tuoi video mi immagino proprio io li al tuo posto
Come se fossi io in prima persona a guidare la moto
Non devi scusarti proprio di nulla!
Sei fortissimo!
Le tue parole ci trasmettono tutto ,ma per noi tu sei il vero vincitore ,grazie Tiziano per quello che ci trasmetti,grazie davvero💪💪💪🇮🇹🇮🇹🇮🇹
Tiziano non devi chiedere scusa a nessuno !....sei un grande e ci fai sentire in gara anche a noi... comodamente dal nostro divano...forza e via con la prossima Dakar....un abbraccio!
Grazie a te Tiziano. Non hai nulla di cui chiedere scusa. Da qui parte la Dakar 2024 e come in questi giorni il prossimo anno saremo tutti di nuovo qui a fare il tifo per te e per tutti gli altri italiani. Forza!!
Tiziano.....sono il primo ad essere dispiaciuto x te per l'avventura andata male....e con me moltissimi italiani che ti seguono.
Grazie a te una parte del nostro cuore e della nostra passione è lì con te.
Grazie mille per tutto, un abbraccio forte e coraggio sono sicuro che la prossima andrà meglio!
Sei un grande italiano🇮🇹🇮🇹🇮🇹
Tiziano sei un grande e non hai nulla di cui scusarti ,non hai illuso nessuno ,anzi ammirevole che tu abbia provato a ripartire dopo la botta che hai preso .siamo tutti fieri di te se un grande
Sei tosto Tiziano. Non mollare e prossimo anno assolutamente ti rivoglio vedere alla Dakar.
Io Ti ammiro per il grande coraggio che Dimostri
Tiziano sei un grande a riprovare. Grazie di averlo fatto e io sono lì con te. Non chiedere scusa hai fatto tutto quello che è umanamente possibile. Grazieeee 💪💪💪
La tua partecipazione a questa Dakar ne rappresenta lo spirito più autentico, bravo così!
Ciao Tiziano, non dispiacerti ma quello che importa è il tuo stato di salute, la tua prima vittoria, Sono sicuro che ci riproverai perchè sei un grande sia in moto che dietro la telecamera, Siamo noi appassionati che dobbiamo ringraziarti per quello che ci trasmetti umanamente e ci fai vedere. Goditela comunque questa avventura
Ma veramente ci sei riuscito?!?! Grandissimoooooo! Grazie per tutto, rimane sempre il successo del progetto, il risultato sportivo viene in secondo piano. Grazie Tiziano x l'emozione che trasmetti con la tua passione sconfinata!
Hai fatto comunque un'impresa epica. Non ti conosco, ma hai la mia stima e (ne sono sicuro) quella di qualsiasi tipo di motociclista abbia visto questo video. Buona strada
Tiziano le scuse deve farle a te il destino! Che dire, solo tanta ma tanta ammirazione per una persona che sprizza passione da tutti i pori, esempio sportivo e di vita! Da oggi avrò un nuovo Eroe!!!!
Mi dispiace tantissimo!!! Questa è Dakar!! Sono è siamo con te!!
Sei un leone! Non devi scusarti! Noi saremo qui a supportarti!!!
Sei un pilota e uomo di altri tempi. Onore a te e al tuo coraggio.
Sei come sempre una grande persona.!!
Hai dimostrato di mettercela tutta, era molto improbabile che con quella spalla saresti riuscito a fare molta strada in una competizione come questa.
Mi rendo conto che dopo tanto lavoro per la preparazione, la grinta è tantissima e sicuramente, la voglia di gareggiare c'è l'hai nel sangue, ma la salute prima di tutto...Sono sicuro che ci regalerai comunque delle splendide dirette....
Siamo tutti con te...( Non devi scusarti)...
Un grande abbraccio..!!!
Numero uno
Hai tutta la mia ammirazione per il coraggio la tempra che dimostri.
Grande!
Grande Tiziano , non ci devi chiedere mai scusa perché questa gara purtroppo è così, ti siamo vicini e ti aspettiamo lo stesso tutti i giorni per i tuoi video fantastici che per le persone come noi sono assurdi perché ci permetti di vedere cose che per noi umani son solo nella nostra fantasia….quindi Grazie ❤
Tizianooooo!! Sei solo da ammirare!! Grazie a te per quello che dai!! Hai un cuore d'oro e lo si vede anche nelle parole!! Grazie a te, e scusami tu, se ti uso per vivere queste emozioni! 😊👍👏💚🤍❤️
Tiziano, niente scuse, nello sport, in tutto lo sport ad alti livelli, i sacrifici di un anno si possono vanificare in un attimo. Hai dimostrato quello che sei e quello che vali, ma la tua incolumità va sempre messa davanti a tutti. Con Rally Pov stai facendo sognare migliaia di ragazzi e non solo, io da 56enne ti segue e ti ammiro, e pur non essendo appassionato di off road, i tuoi video della Dakar, ma non solo, mi hanno affascinato. Adesso riprenditi, e continua, anche se da un'altra prospettiva, il tuo, vostro, maglifico lavoro. ✌️✌️✌️
Poche cose mi emozionano della corsa supertecnologica. La tua tappa di oggi, quella si che mi ha emozionato! Puro spirito Dakar. Grande!
Ciao Tiziano e da quando hai aperto questo canale che ti seguo , le competizioni sono fatte così, e la Dakar e una delle più toste , sei un grande motociclista l'essenza del termine dimostrata più volte nell'aiutare i compagni in difficoltà , cadere in moto si due ruote è inevitabile sia in pista , che in strada , che in off road , sei un grande , vedrai che la prossima andrà meglio , solo i veri motociclisti quando cadono in ginocchio si sanno rialzare che sia una caduta da lussazioni, da viti , o da amputazioni , chi ha questa passione non molla mai , sei i nostri occhi la giu ,
Non mollare e continua a farci sognare ,
A tutti noi umili operai e padri di famiglia che grazie a te continuano a sognare un forte abbraccio da Max di piazzola sul brenta PD 👍✌
....grande Tiziano....già essere lì è tanta roba.....continua a raccontarci le giornate, noi alla sera non vediamo l'ora di vedere e sentire i tuoi racconti 💪💪😉🙏
Immenso Tiziano. È comprensibile la tua delusione ma non hai nulla da rimproverarti. Continua a raccontarci la corsa anche se in modo diverso da come te l'avevi immaginata e preparata. Forza Tiz!!!
sei un grande, fare 573 km con una spalla distrutta, sulla sabbia, con solo la forza mentale è un impresa sportiva, sei un eroe di questo sport!!!
Grande Tiziano. Le tue scuse non le accettiamo, non devi chiedere scusa di niente ,sei un grande guerriero e ti dobbiamo solo ringraziare delle stupende emozioni che ci sai dare. Continua sempre con questa bellissima passione.
Bravo Tiziano! Tutta la mia stima! Coraggio!
Tiziano non puoi davvero recriminarti niente e noi dobbiamo solo ringraziarti per tutto quello che ci regali. GRAZIE!!! Sei un Grande!!
Ti sei comportato da campione e da professionista, non devi scusarti di niente, purtroppo succede e non ci possiamo fare niente che mettercela tutta e tu lo hai fatto, sei veramente un grande e godi di tutta mia stima.
Tiziano non devi chiedere scusa a nessuno, semmai è la gara che ti deve chiedere scusa per averti (tradito) messo fuori così presto.
Sei una persona umile ma con una grande forza di volontà ed una passione smisurata che ci hai trasmesso con i tuoi contenuti.
Non sarai protagonista ma sono sicuro che troverai il modo di farci vivere la tua passione per questa gara in un altro modo.
Sappiamo tutti quanto sia mortificante aver investito un intero hanno di preparativi e non raggiungere l'obiettivo.
La vita non è sempre giusta ma saprai trovare le energie per raggiungere il tuo sogno.
Forza ti stimiamo per l'uomo che sei, sincero e unico. Un imbocca al lupo. IO ti seguirò comunque perché la Dakar dal tuo punto di vista è genuina. 👍
Grazie per averci provato Tizi, non devi chiedere scusa a nessuno nello sport e in particolare nel motorsport questi inconvenienti capitano. Solo chi sta a casa non sbaglia. Sempre forte 💪🏻
Non devi le scuse a nessuno…sei un grande, semplicemente un grande…non c’è sconfitta nel cuore di chi lotta.
Grande ed eroico !! Bravo !! In ogni caso ci fai fare un viaggio e ci conduci in un'avventura che per noi umani non è avvicinabile , Grazie 🙏
La vera Dakar sofferenza e coraggio !!! Tanto di cappello !!!!
Scusa di cosa!!! Sei un grande!!! Bravissimo e complimenti!!! Continuerò a seguirti sempre. Grazie mille x l'emozione che sei riuscito a darci e trasmetterci. Nn mollare mai e l'anno prossimo sono sicuro che sarai ancora più pronto e determinato. Continua così!!!!
Grande Tiziano. Sei un guerriero vero. Onore delle armi a chi non ha potuto proseguire non per colpa sua, ma solo per un destino infausto. Ci saranno altre battaglie da combattere e sarai sempre all'altezza. Grazie di tutto
Forza Tiziano! Continueremo a seguirti in questa e nelle prossime avventure!
Sei un grande Tiziano! Hai dimostrato una volta di più grande cuore, passione e due palle grosse così! 😉
Non hai nulla di cui farti perdonare! Pensa a recuperare la salute e continua a raccontarci col tuo team questa pazza Dakar! Un abbraccio Campione! 💪
Ciao Tiziano, credo proprio che non devi scusarti, l'importante che stai raccontando questa avventura che Fantastica!!!!
Tiziano ti stimo. Non è da tutti chiedere scusa per non aver saputo condividere "un sogno"; un gesto degno di un’uomo sincero,che ha lottato fino al suo limite prima di dire che aveva perso. Questa è la vita, fatta di successi e sconfitte. Questa volta ha vinto la natura sulla fragilità umana, non ti demoralizzare
Tiziano c'è una sola cosa che conta: la passione! La stessa che ti ha portato a provarci ancora... la stessa che trasmetti! Io amo le moto ed i motori in generale e da anni cercavo di seguire la Dakar... senza successo. Poi arrivi tu e regali a tutti, me compreso, questa possibilità. Dalla tua prima Dakar aspetto con ansia questi 15gg ed aspetto con ansia ogni sera il riassunto della nuova tappa che guardo cercando di coinvolgere mia moglie e mia figlia, che racconto ai colleghi, che voglio a mia volta condividere perchè è una cosa bella e che mi emoziona. Vedi... tutto questo è passione! Quindi non scoraggiarti, non sentirti giù per come è andata, rimani fedele alla tua passione! Continua a raccontarci la tua passione perchè è quella che amiamo vedere!
Tiziano ho letto dei tuoi problemi e vederti ancora in sella era veramente bello. Non ti scusare, continuerai a darci emozioni da un altra prospettiva. E poi il deserto rimane sempre la .....per la prossima volta ! 💪💪
Vai Tiziano non ti preoccupare...sei stato grande ugualmente... cose che capitano a chi va in moto, soprattutto a quelli che fanno (fortuna loro) la Dakar. 💪💪💪
Tiziano, questa tua disavventura dimostra quanto in realtà tu sia riuscito nel tuo intento, hai creato una squadra di operatori e piloti, uomini, affiatati e che ci trasmettono quello che è il tuo sogno… alcuni di loro porteranno il tuo fardello in gara, altri ti saranno accanto ai bivacchi, tu ora riprenditi e continua a lavorare con loro, ci saranno altre Dakar in cui potrai arrivare in fondo ma tu hai già vinto! Grazie di tutto!
Non devi scusarti con nessuno, se non con te stesso in caso, ci hai provato e cel'hai messa tutta. Sei un grande e ti vogliamo bene
Vali sempre più Tiziano, per tutti, fatica dopo fatica e successo dopo successo. Sei un grande esempio per tutti!!
Tiziano un abrazo fuerte grande Hombre 💪
Mi spiace che tu non ce la faccia. Ma riconoscere i propri limiti è sinonimo di forza e saggezza. Le tue scuse non servono sei e rimani un grande. Continua a farci essere li con te/voi con i vostri video. Grazie grazie grazie.
Non devi scusarti,ci hai portato all' interno della gara più affascinante al mondo,la Dakar.
Siamo noi che dobbiamo solo dirti GRAZIE!!!!
Ti aspetto tutte le sere per gli aggiornamenti e continuerò ed aspettare fino a fine Dakar.
Bravo. 💪
Sei un grande, Tiziano. Nessuno sarebbe ripartito nelle tue condizioni, ma hai voluto dimostrare che la passione è il coraggio possono volare sopra le dune. Non ti devi scusare di niente, adesso pensa solo a riprenderti che c'è da preparare la 2024.
Anche se sei fuori gara non importa continua a raccontarci la dakar come solo tu sai fare con la tua spontaneità e il tuo sorriso nostrano, continua a farci sognare ancora e a condividere con noi questo sogno. Sei un grande Tiziano
Altro che scuse!Sei un grande,un vero pilota.Esempio di passione.Purtroppo sei stato sfortunato.Un grazie,continueremo a seguirti sempre.
ciao Tiziano hai coraggio che la forza sia con te, grazie per le emozioni che hai dato in corsa gli incovenienti caspitano fanno parte del gioco
Ciao Tiziano... ripartire con le tue condizioni ci è voluto un vero coraggio.. capisco che sia dura rinunciare dopo tutti i sacrifici ma rischiare ulteriormente sarebbe troppo pericoloso... siamo tutti con te!!💪🏻❤️
Tantissimo rispetto !
Sei comunque un grande hai dimostrato di non arrenderti mai anche quando il fisico non ti concede più nulla è questa la vera passione di un motociclista, continua a mostrarci i tuoi video che sono sempre molto interessanti. Forza e coraggio sempre!
Sei una persona speciale con un grande cuore, con una dose di umiltà unica. Tanti dovrebbero imparare da te.
Grandissimo Tiziano,
come hanno scritto tutti non ti devi scusare con nessuno, questi imprevisti fanno evidentemente parte della grande avventura chiamata Dakar e anche questo contribuisce a farci entrare con te nell'evento.
Mi sono sentito li con te sia l'anno scorso che quest'anno, sono caduto con te nella prima tappa e mi sono preoccupato per le tue condizioni, ho sperato che potessi star meglio, ho gioito quando ho saputo che ci avresti riprovato, non per me, ma per te che tanto impegno hai profuso in questo viaggio.
Adesso spero che tu possa rimetterti prima possibile e di rivederti ogni giorno su questi canali a raccontarci le avventure e le vicende di tutti i piloti che ormai sono entrati a far parte di un ideale gruppo di "amici virtuali" che tutti seguiamo con trasporto.
Un abbraccio a te e in bocca al lupo e tutti.
Dakar 2024: per il terzo anno sarò per la terza volta un tuo supporter. Perchè, a prescindere dal risultato, continuerai ad avere il mio rispetto e la mia stima.
Questa è la realtà delle gare. Hai dimostrato grande forza nel cercare di rialzarti, anche le avversità fanno parte del gioco e bisogna continuare a giocare. Anche se per ora solo dietro la telecamera. Continueremo a seguirvi con la stessa passione.
Ci hai provato di più più non potevi...grazie a te che porti più vicino a noi comuni mortali la Dakar 👍👏
Non chiedere scusa. Hai fatto tutto quello che hai potuto ed anche di più. Come dici sempre, la Dakar è così, può finir tutto da un momento all'altro. Se fosse successo all'ultima speciale sarebbe stato peggio. Ricaricati per il prossimo anno. Sei un grande, un abbraccio
Bravo Tiziano. Hai fatto il massimo che potevi. Un abbraccio da endurista.
Hai lottato fino alla fine e questo ti rende la persona speciale che sei ....io sono di Bergamo magari un giorno avrò la fortuna di incontrarti di persona per farti i complimenti
Grazie di tutto .....
Ciao Tiziano, non devi chiedere scusa ma sono io a ringraziare te per la tua passione. Ogni volta che cadevi sappi che eravamo in molti ad aiutarti a rialzarti....grazie per tutto e continua a raccontarci la dakar
Grazie Tiziano!!! Non hai deluso nessuno, ci hai provato! Ci hai provato davvero e questo ti fa onore!!! Il tuo obiettivo è farci vivere la Dakar... E purtroppo è anche questo... Un anno di sacrificio e dedizione... Fumato al primo giorno... Ecco la Dakar... Un conto salato senza sconti né repliche...
Grande Tiziano !!!
Non c'è niente da chiedere scusa, è la Dakar. Già che ci hai provato e capisco bene quanto dolore hai provato durante la prova, sei proprio uno tosto.....proprio tosto. Ci riproverai l'anno prossimo dai......Per il momento Grazie Tiziano! Magari all'MBE ci sarai.....Un abbraccio
Ci hai provato.. chapeau.. in quelle condizioni dopo il primo tonfo nemmeno ci avrei provato. Cmq le riprese, gli scorci, i DETTAGLI che cogli tu nei tuoi video quando sei onboard, con tutta la simpatia che gli porto, Iader se li scorda. Ci mancheranno..
E su con la vita: pensa alla fortuna di vivere cmq simili avventure precluse ai più... 😉 la prossima sarà migliore e di nuovo grazie x le stupende immagini..
Grazie , Grazie, Grazie!!!! Sei un vero guerriero!!!!! Dopo quello che ti è successo, pensare solo di provarci è da super uomo!!!!!
Grande Tiziano. Ci hai creduto e ci hai riprovato come un vero guerriero se non ci riprovavi avevi già perso… Sei un Grande👏🏻
Grande Tiziano! È più la delusione ed il dolore che si leggono nei tuoi occhi, che il nostro. Sei un grande ed il prossimo anno ci riproverai e andrà meglio. Adesso racconta, che noi aspettiamo tutte le sere di sentire la tua voce.
Io tiziano ti ammiro e comprendo tutta la tua delusione, non preoccuparti e non mollare mai !!!!
Un abbraccio e guarda sempre avanti con il coraggio e la caparbietà che hai dimostrato fino ad ora.
Un abbraccio.
Ma che scusa sei e rimani un grande . hai provato fino alla fine e questo che fa di te un campione, voglio ringraziarti ancora che ci permetti a noi tutti di vivere un sogno e solo per questo hai già vinto. Pensa a guarire e a raccontarci ancora questa meravigliosa avventura
Tiziano hai vinto la tua più grande sfida, sei un grande, niente scuse a nessuno devi fare!, penso che chi ti segua sia con te, ti rifarai il prossimo anno
Ciao Tiziano, è da parecchio tempo che ti seguo e non hai idea di quanto sia dispiaciuto di quello che ti sta succedendo, ma due cose te le dico, la prima non ti devi scusare più, hai tutto il diritto di sentirti giù ma non abbatterti per chi comodamente ti segue da casa , la seconda, fatti coraggio e rialzati più competitivo e forte di prima!!!! Sei un grande !!!!
Non devi chiedere scusa a nessuno, chi ci prova con onestà e umiltà dando tutto se stesso non deve chiedere scusa, provarci sempre!
Può andar bene o può andare male, ma senza provarci non lo saprai mai.
Forza e coraggio, andare avanti, guardarsi indietro ma andare avanti!
Stai facendo la corsa più dura del mondo.
Bravo!
Grande Tiziano!! Non ti devi scusare di nulla! Hai dimostrato di essere un duro, ma a volte bisogna fermarsi purtroppo. Grazie per tutto quello che fai per il nostro sport. Grazie!
Tiziano sei un grande … bravo e coraggioso, massimo rispetto.
ho rotto l omero 2 mesi fa e sto cercando di tornare in moto fuoristrada . fa un dolore assurdo . Non ti devi assolutamente scusare , sei stato un grande . Ti rifarai alla 6 gironi e chissa in quali altre belle gare quest anno. FORZA
Tiziano non ti devi scusare di nulla,hai provato a ripartire e non essendo in ottime condizioni hai dovuto mollare, ma comunque siete sempre tutti quanti dei grandi,e noi aspettiamo sempre il tuo commento della tappa dal bivacco vai Tizianooo!!! 👍👍
Ma non devi chiedere niente !!!!!!! Sei un grande ugualmente !!!
Sei comunque il nostro eroe!!!!🔝🔝🔝
La tua passione pr la moto oggi ti ha tra trasformato i tuoi dolori in forza per ripartire !
Avrai un bagaglio di esperienza in piu per riflettere quanto il livello di attenzione deve essere oltre il 💯!! Sei un gladiatore quindi sarà facile per te recuperare in fretta !
Complimenti
Niente scuse Tiziano sei un Grande combattente, hai provato ma si è campioni anche nel prendere coscienza delle difficoltà e dei rischi e prendere la difficile decisione di dire basta così per quest'anno.
Sei un Grande
Ciao Tizi , forza , va bene cosi , ci vuole anche fortuna nella vita e soprattutto nelle gare Bravissimoooooooooo.
Tiziano oggi hai dato una lezione di vita, umanità, caparbietà, umiltà uniche. Complimenti!
Ti ho conosciuto con l'inizio di questa dakar e mi hai conquistato. Coraggio. Ti stimo. Ti voglio l'anno prossimo sul pezzo. A PRESTO.
Quando non è possibile scegliere di fare diversamente... bisogna accettare il destino. Sei in unPaese in cui credono molto in questo. Accettalo e curati. E’ molto più importante della Dakar. Un sorriso, coraggio.
Ciao Tiziano, sei stato bravissimo comunque e molto coraggioso, hai fatto bene a fermarti perché prima di tutto c’è la salute! Forza! 💪
Grazie Tiziano per come ci stai facendo vivere questa dakar, so che fa male inutile dire queste sono le gare, dopo tanti sacrifici ma purtroppo è così pazienza l'importante che sei ancora tutto intero e ci riproverai..... forza e corraggio un abbraccio da un endurista siciliano Igor Fedele ciaooo
Sei veramente un esempio per tutti quelli che vogliono fare qualcosa di grande, siine fiero!