Ma non ci ho capito Io na sega da cittadino onesto in Calabria, direi da ragazzo anche perché frequentavo gente onesta, figuriamoci gli altri. Posso avere sentito dai discorsi questo é mafioso aver letto dei nomi sui giornali, ma non ho mai conosciuto di persona mafiosi o quanto meno non l 'ho saputo.. Dico sempre ai miei purtroppo noi ragazzi non abbiamo la memoria storica delle famiglie che si 3 un pò persa per i vari passaggi. Ci sono passato spesse volte ad Archi noto quartiere di Reggio Calabria, ma Io ci andavo a prendere la mia ragazza. Era. Molto degradato anni fa, con la spazzatura nelle strade ed ogni tanto i roghi nei cassonetti. Non so quanto la gente che vive in città ricca abbia idea di quali privazioni il nostro popolo 3 costretto a vivere. Dalla mancanza di servizi, dall'acqua d'estate che manca nelle case, ai treni che non arrivano mai, sporchi da morire. Alle spiagge pur bellissime ma abbdonate e con spazzatura tralasciato in alcuni punti. Detto ciò ho cercato di impegnarmi nel mio piccolo raccogliendo di qua e di là un pò di spazzatura, segnalando ove possibile, ma era come la lotta contro i mulini a vento. Passavo da Reggio e l'acqua di una fontana straripava sulla strada, una volta quella di una scuola scendeva per centinaia di metri su una strada.
E questa musica in sottofondo? è per lo spettacolo nel riportare questa notizia?
La musica non e contestualizzata con il contenuto del video
Ma non ci ho capito Io na sega da cittadino onesto in Calabria, direi da ragazzo anche perché frequentavo gente onesta, figuriamoci gli altri.
Posso avere sentito dai discorsi questo é mafioso aver letto dei nomi sui giornali, ma non ho mai conosciuto di persona mafiosi o quanto meno non l 'ho saputo..
Dico sempre ai miei purtroppo noi ragazzi non abbiamo la memoria storica delle famiglie che si 3 un pò persa per i vari passaggi.
Ci sono passato spesse volte ad Archi noto quartiere di Reggio Calabria, ma Io ci andavo a prendere la mia ragazza.
Era.
Molto degradato anni fa, con la spazzatura nelle strade ed ogni tanto i roghi nei cassonetti.
Non so quanto la gente che vive in città ricca abbia idea di quali privazioni il nostro popolo 3 costretto a vivere.
Dalla mancanza di servizi, dall'acqua d'estate che manca nelle case, ai treni che non arrivano mai, sporchi da morire.
Alle spiagge pur bellissime ma abbdonate e con spazzatura tralasciato in alcuni punti.
Detto ciò ho cercato di impegnarmi nel mio piccolo raccogliendo di qua e di là un pò di spazzatura, segnalando ove possibile, ma era come la lotta contro i mulini a vento.
Passavo da Reggio e l'acqua di una fontana straripava sulla strada, una volta quella di una scuola scendeva per centinaia di metri su una strada.