@user-sn5pv6zp1w "Troppi discorsi e troppe promesse. Incapace di agire e soprattutto di governare" Falso,esegue gli ordini diligentemente,su chi sia a darglieli,qualche domanda me la farei... La "retromarcia" sulla tassazione degli extraprofitti,potrebbe suggerire una delle risposte piu probabili.
tragicomico sei tu che attingi le notizie da Crozza, tutto il mondo commercia con la Russia, cosa che il guitto non dice per fare felici quelli come te!
Il detto Piemontese falso e cortese, sembra fu coniato dal Re di Francia Luigi XIV (il Re Sole), in quanto sosteneva che i piemontesi, iniziavano tutte le guerre da un lato e le finivano dall'altro...
@@giftbox2369Sinceramente io mi sarei vergognato a finire la WWII alleato dei nazisti, d'accordo con le leggi razziali a difendere le SS italiane, le Brigate Nere o la Xmas. Che schifo!
@@gaetanoapicella2551 Stai parlando di 2 partiti assolutamente lontani, diversi, che Non hanno punti di contatto e con storie diverse. Ma di che parli? Ma cosa fumi?
purtroppo il grano in realtà viene importato da canada e Ucraina . e non è un buon prodotto perché è piena di glifosato e pesticidi..ma questa è un'altra storia . sempre bravo Crozza comunque ✌️
Il glisofato viene utilizzato in grandissime quantità anche in Italia anche se viene negato dal Coldiretti & C , bisogna chiarire che il glisofato non viene però usato sulla pianta ne sui germogli ma sul terreno dopo la raccolta!
Ho dato un esame di storia del commercio, l’italia importa grano dall’ucraina (polonia-lituania prima) fin dal 1400. Non abbiamo i terreni adatti pre produrre abbastanza grano da soddisfare il fabbisogno interno. Neanche se ci investissimo tutta la spesa pubblica riusciremmo a diventare indipendenti dal grano estero
Da sempre non a caso chiamata "il granaio dell'Europa" . Ma con tutto quello che sta succedendo, l'Ucraina produce poco e fa fatica a trasportare il grano. Non mi stupisce purtroppo che in un modo o nell'altro arrivi grano russo in Italia ed in Europa chissà attraverso quali "giri larghi".
Purtroppo abbiamo avuto un paio di segretari del PD uno peggio dell'altro. Renzi è stato un cavallo di Troia, tutto il pensiero di destra lo ha portato lui a sinistra, soprattutto sul lavoro (...e oggi si vede subito da come vota lui e i suoi lacchè, poi è arrivato quel pesce lesso di Letta che ha pensato bene poco prima delle elezioni di rompere con Conte per le posizioni sulla guerra. Ecco come ha stravinto (si fa per dire) la Meloni con metà della gente astenuta. Dividi et impera! Funziona sempre!
@@lucaabram5915il problema è che l'unica sinistra decente è quella moderata (perchè votare gente che vuole la rivoluzione comunista nel 2024 è ridicolo) il problema è che la sinistra moderata dovrebbe essere rappresentata da PD e 5 Stelle...
@@damn_jaz9895 la sinistra moderata non è sinistra. Rimaniamo noi comunisti. Una tassazione progressiva sarebbe già rivoluzionaria. Che bisogno c'è di prendere palazzi d'inverno ?
Crozza è un grande comico di sinistra! Grazie a Crozza assistiamo ad un intrattenimento senza pari. L'unico grande punto di riferimento della sinistra. Grazie Crozza!
@@FABIOLeone-md1fc . La sinistra dalla parte sua ha i divi dell'intrattenimento e Crozza è uno di questi. La sinistra da sola non riesce ad intrattenere perché non ha nessuna idea, il suo pensiero è nullo. La comicità di Crozza sopperisce a tanto!
Le banche non danno interessi creditori proprio perché hanno gestito gli interessi debitori per anni a zero o poco più. E dato che ormai i risparmiatori italiani si sono abituati, continuano a non remunerare il risparmio privato nonostante i tassi debitori siano aumentati. Concedere finanziamenti a zero è stato possibile proprio perché in Italia esiste un risparmio privato importante. Elementare Emma Watson. Ergo, i risparmiatori italiani sono fessi. Qst risparmiatori italiani sono più rispettati dallo Stato per qst? No.
Crozza sei troppo intelligente per non usare il sentimento di propaganda per partito preso , nessuno era in Russia a verificare le pressioni fatte o no , di certo non c’era nessun soldato per ogni cittadino per portare alle urne chi non voleva votare .
la capita tutto il mondo che siamo con due piedi in una scarpa forse sono proprio loro che non l'hanno ancora capito o fanno finta di non capire ..................... .
Anche Evaristo ed Ernesto l' hanno mollato, non ne possono più di avere la sua testa al centro 😂( da notare che è la seconda volta che Tajani dice la stessa cosa su una frase di Salvini).
Il problema delle banche è un pochino più complesso. 3 anni fa chi ha comprato casa ha potuto scegliere se fare un mutuo a tasso fisso all'1,2% o a tasso variabile allo 0,8. I "consulenti" hanno detto a tutti di fare il tasso variabile perché "costa meno", ma in realtà perchè ci guadagavano di più. Non le banche, ma i consulenti. Infatti il 90% dei consulenti bancari è a partita IVA, perché alle aziende costa meno. Allora costringiamo le banche ad assumere personale con busta paga, così che invece di squaleggiare sui clienti, li consiglino in maniera coerente.
@michelangelobariletti3000 "3 anni fa chi ha comprato casa ha potuto scegliere se fare un mutuo a tasso fisso all'1,2% o a tasso variabile allo 0,8" Veramente anche 16 anni fà era così e anche a me consigliarono il tasso variabile,per fortuna la vocina mi disse fai il tasso fisso,almeno sai esattamente quanto paghi ongni mese e senza possibili sorprese,certo che dare retta ai "consulenti" è proprio da babbei...,non che io sia piu furbo,ma ho sempre preferito il certo all'incerto,senza contare che con le banche non avrai mai un "trattamento umano"... Unica eccezione (per ora), le poste che ho preferito a Unicredit (tanto per non fare nomi) con cui stipulai il mutuo e nonostante usassi il conto solo per estinguere il mutuo,mi applicava delle spese assurde,appena estinto il mutuo un bel vaffa a Unicredit,con molto rancore.
@@fasullodavvero la vocina purtroppo non la sentono tutti, specie i giovani che sono alle prime esperienze con l'acquisto casa, o i piani di investimento. Si contano sulle dita di una mano le persone che non hanno MAI avuto una brutta esperienza con qualche banca e di certo non è una cosa normale. Qui è il governo che dovrebbe impedire una cosa del genere, soprattutto su servizi fondamentali in cui è facile farsi fregare da persone senza scrupoli
@@michelangelobariletti3000 "Qui è il governo che dovrebbe impedire una cosa del genere" Seriamente?,chi credi abbia "sponsorizzato" fardelli d'italia alle ultime elezioni?,ovviamente oltre a "imprenditori e P.IVA",cioè gli unici che hanno avuto dei benefici da questo "governo di patrioti".
ma una volta accertato che non danno quel che devono, qualcuno interviene o ridiamo tutti con Crozza? Ha ragione lui ? E allora qualcosa si faccia o ridiamo tutti con Crozza. poi piangiamo però
Bisognerebbe intanto convincere la gente a tornare a votare, fare gruppo con 5stelle e Verdi/SI, + Europa, convincere De Magistris, Santoro, Civati, Rifondazione e Potere al Popolo (che disperdono solo voti) a confluire tutti in un gruppo come componente pacifista, dire addio a Renzi e Calenda (che non si mettono d'accordo neanche da soli) definitivamente e tenere una linea coerente su un programma unitario su lavoro, sanità pubblica, scuola pubblica, diritti civili e sociali, salario minimo, ambiente e tanto altro. Praticamente un miracolo.
Pensa che mi stanno dando un sacco di soldi adesso proprio perché vogliono capitalizzare per evitare di pagare la tassa famosa! E a guadagnarci siamo noi clienti delle banche oltre alle banche stesse però voi che siete fuori dalla logica Fate bene a sparare minchiate populiste
GRAZIE di ESISTERE!!!!Far sapere la disastrose, assurde e ingiuste condizioni in cui versa l'Italia in tutti i settori, vedi quello creditizio innanzitutto, non è solo satira, è un servizio al paese. grazie Mauri!!!!
😂dipende cosa si vuole, uno strumento di proprietà, a modello presidente americano o più menti ancora legare alla realtà? Credevo le banche fossero intoccabili 🤣
La questione dei tassi d'interesse si spiega facilmente: fa vedere il tasso sui conti correnti, non deposito, dove il tasso in media è sul 4.25%. Insomma, è un po' di disinformazione e non è la prima volta che succede.
@@marcotarallo3596 perchè l'interesse si guadagna su una somma che viene affidata per un periodo più lungo. Un conto corrente viene usato per fare transizioni quotidiane, insomma si usa molto spesso.
La Melloni non aveva fatto bene i conti quando si faceva pubblicità non sapeva che nella sua alleanza di partito c'era anche Marina Berlusconi, e lei di banche ne capisce
E menomale che il gas russo continua ad arrivare... Altrimenti per pagare le bollette ci voleva un rene al mese. l'Italia che critica elezioni altre... Siamo stati 10 anni senza elezioni grazie all'Europa
Ciao Mauri sono un tuo fedele fan.E se permetti ti do un piccolo consiglio. Quando ti infili in certi commenti rischi di fare una brutta figura.Fai la salsa all'Italia ondivega-Guarda che il gnl russo è acquistato tranquillamente dalla FRancia,Spagna,Germania e non si scandalizza nessuno-Ancora oggi il gas (metano) russo fluisce verso Austra,alcuni paesi dei balcani attraverso l'UKr-Ti ricordo che per ogni 1000m3 di gas trasitati il gover.ukr percepisce 32/35 euri-Fai il conto dal 2014 quanti miliardi di m3 sono passati-Capisci ora perchè il southStream italico e nordstream non andavano bene.Non toccavano il terr.ukrTi ricordo altresì che il miglior cliente per i fertilizzanti azotati russi sono gli us stesso discorso per l'uranio arricchito per le centrali nucleari-Inquanto al grano basta andare in rete e scoprire che è l'ukr il maggior fornitore per il nostro paese-Sono tutti amici di Putin?Non penso si fanno i cazz.loro come hanno sempre fatto-Ciao Mauri ti voglio bene-
Perché quando gli italiani votano 2 milioni di firme per una legge che voi definite anticostituzionale non veniamo presi in considerazione ...siamo meno del popolo russo ? Un voto italiano vale 1/4 del voto russo ? Allora rispettate le minoranze che per costituzione superate le 500 mila firme deve diventare legge , chi comanda é il popolo non voi politi
Crozza fa più opposizione delle opposizioni
Non che ci voglia tanto
Infatti è proprio quello il suo ruolo, nascondendosi dietro la satira
Più che opposizione è pura informazione.....quella che non siamo più abituati i che il main stream ci nasconde
Mai fatta al M5S. E' un po' fazioso.
se apre gli occhi lo capirà
La fusione dell'inno di forza italia con l'inno russso, Belfiore sei un mito! 🤣😂
non sporchiamo i fiori con la merda!
Tocco da maestro
Fantastico Crozza, ormai mi aggiorno sull’attualità grazie a lui 😀
Crozza grandissimo comico ma informarsi solo tramite satira non è proprio il massimo
Molto male, credi davvero che sia una fonte di informazione affidabile, ma soprattutto anche quando lo è, esaustiva?
@@DAVIDE-rc3yoitu invece cosa fai di utile per l’umanità?
Racconta solo quello che vuole.un comunista come tutti
@@DAVIDE-rc3yoiperché invece la stampa di regime funziona...
La sigla di forza Italia che poi si trasforma nell'inno nazionale russo è davvero una chicca
Troppi discorsi e troppe promesse. Incapace di agire e soprattutto di governare
Sempre il solito screditare e'perche'non ha fatto quello che aveva promesso che lo avete mandato a processo, sempre la solita tiratera che fa'pena
Grande crozza😅😅😅😅
@@Teladoiolamerika certo se a lei non va'se ne faccia una ragione dovreste avere meno odio e piu'cervello la saluto
@user-sn5pv6zp1w "Troppi discorsi e troppe promesse. Incapace di agire e soprattutto di governare"
Falso,esegue gli ordini diligentemente,su chi sia a darglieli,qualche domanda me la farei...
La "retromarcia" sulla tassazione degli extraprofitti,potrebbe suggerire una delle risposte piu probabili.
@@carlamarchiori4907si vergogni lei. Se esiste, perché secondo me è il solito troll pagato con i nostri 49 milioni.
Quanta rabbia nasce ascoltando le tue parole...tanta tanta tanta
Siamo irrecuperabili!
Già... almeno facciamoci due risate 😒
Sono irrecuperabili.
Sulle banche la verità fa piangere...
La Cazzara bionda promette e poi t'inkula😂
BRAVO CROZZA!
PIÙ PRECISO DI COSÌ
NON SI PUÒ!
Bhe essere più precisi di leggere qualche titolo di giornale e fare due battute fidati che si puó
Allora dicci tu dove ha detto delle cazzate ,non denigrare a casaccio senza elencare motivazioni valide@@DAVIDE-rc3yoi
@@DAVIDE-rc3yoi NON
È DA TUTTI!
CIAO!
@@giotto4948 CROZZA
È CROZZA! NON SI DISCUTE!
SEMPLICE, MA QUANDO
,, PICHIA PICHIA''
POI LE IMITAZIONI?
STRAORDINARIO!
@@bohboh5430 Hai ragione, non è da tutti riportare notizie in modo ingannevole per colpire la pancia del paese
Grande Crozza....riceviamo da te l'ggiornamento che dovremmo ricevere da quotidiani e altri mezzi di informazione
@@francescomorao1142è una minaccia?
@@michelamartello9701 è la sua fortuna che in sto paese è tutto permissivo
Che strano. Eppure io vedo sempre titoli e articoli di giornali alle sue spalle. O forse li vedo solo io?
I Bot anche su questo canale non me li sarei mai aspettati.. 😅
Bot? Dove li vedi scusa???
Letteralmente i primi due commenti in ordine cronologico@@__LuCaTNT__
Sono dappertutto. Salvini perde terreno e i nostri 49 milioni li spende tutti tutti. E guarda caso con i server basati dove? In Russia.
Mi chiede dove lo hanno trovato e perché è li. Salvini inadeguatissimo da sempre.
@andreinapozzi7698 "Mi chiede dove lo hanno trovato e perché è li. Salvini inadeguatissimo da sempre."
Se pensi che quello "furbo" nei legaioli...
la bufala della caciottara sulle banche è stata spassosissima 🙂
Il Grano italiano per fare la pasta è uguale ai Pistacchi di Bronte per farci la granella. 🥳🥳🥳🥳
Sei un grande. Questo Paese non si smentisce mai...poveri noi
Noi italiani abbiamo sempre i piedi su tante staffe!!! Tragicomici!
tragicomico sei tu che attingi le notizie da Crozza, tutto il mondo commercia con la Russia, cosa che il guitto non dice per fare felici quelli come te!
...quanto è vero, basta pensare alle nostre "performances" prima della prima e della seconda guerra mondiale...
Il detto Piemontese falso e cortese, sembra fu coniato dal Re di Francia Luigi XIV (il Re Sole), in quanto sosteneva che i piemontesi, iniziavano tutte le guerre da un lato e le finivano dall'altro...
@@giftbox2369Sinceramente io mi sarei vergognato a finire la WWII alleato dei nazisti, d'accordo con le leggi razziali a difendere le SS italiane, le Brigate Nere o la Xmas.
Che schifo!
Una festa per i ricchi questo governo del cambiamento. Azzo che cambiamento!!!
in assoluta continuità con tutti i governi precedenti.
@@gaetanoapicella3903quindi va bene così
@@carmeladerisi5386 a te va bene questo mondo? Se non ti va bene, ricorda che il PD e la lega non sono diversi in nulla.
@@gaetanoapicella3903 Assolutamente falso, il secondo governo Conte fu tutt'altra cosa.
Non sono tutti uguali anche se a te fa comodo far credere ciò.
@@gaetanoapicella2551 Stai parlando di 2 partiti assolutamente lontani, diversi, che Non hanno punti di contatto e con storie diverse.
Ma di che parli? Ma cosa fumi?
PER FORZA È TUTTO UN MAGNA
MAGNA. MAGNA TE CHE MAGN ANCA ME 😢😢😢
Ma che lo buttino fuori veramente! Non se ne può più !
Sulle banche ha assolutamente ragione…
purtroppo il grano in realtà viene importato da canada e Ucraina .
e non è un buon prodotto perché è piena di glifosato e pesticidi..ma questa è un'altra storia .
sempre bravo Crozza comunque ✌️
Il glisofato viene utilizzato in grandissime quantità anche in Italia anche se viene negato dal Coldiretti & C , bisogna chiarire che il glisofato non viene però usato sulla pianta ne sui germogli ma sul terreno dopo la raccolta!
Ho dato un esame di storia del commercio, l’italia importa grano dall’ucraina (polonia-lituania prima) fin dal 1400. Non abbiamo i terreni adatti pre produrre abbastanza grano da soddisfare il fabbisogno interno. Neanche se ci investissimo tutta la spesa pubblica riusciremmo a diventare indipendenti dal grano estero
Da sempre non a caso chiamata "il granaio dell'Europa" . Ma con tutto quello che sta succedendo, l'Ucraina produce poco e fa fatica a trasportare il grano. Non mi stupisce purtroppo che in un modo o nell'altro arrivi grano russo in Italia ed in Europa chissà attraverso quali "giri larghi".
Questa non e un'altra storia! Questa e la storia
Purtroppo non è un altra storia, è sempre la stessa che comodamente vogliamo dimenticare.
Splendido!!!
Salvini Premier ? ci rendiamo conto da chi siamo governati, idem a sinistra
Non confondere la merxa con la cioccolata. Se sei un qualunquista e non fai le dovute differenze per ignoranza è solo colpa tua!
Ma per caso la sinistra intendi il pd?
Grande Crozza!
Ci fai ridere
Anche se c'è poco da ridere!
Un " Grande" comico che racconta la verità della politica Italiana
Tanto restano sempre li dentro a prescindere
Finalmente lo cacciano!.
super dettaglio la musica di sottofondo: Inno di Forza Italia che si trasforma in quello russo...
Chissà che non si stiano rendendo conto della voragine. Però finché portava voti e potere andava bene. Che schifo, che vergogna.
Noi siamo fatti di pasta....molla...tale e quale la Meloni....
Detto da una donna direi che c' è un astio rilevante. Comunque la pasta molla vedi di fartela in casa.
@@robertoceccato6507 pure tu ce l'hai con una donna? Solo perché ha osato criticare la pesciarola strillona?
@@robertoceccato6507 non c'è problema con questo governo che si è messo a 90 gradi con tutti i potenti di pasta molla ne abbiamo all'infinito....
Ti amo fratello. La pasta!!!
infatti col c***o che metto i miei soldi in banca .l.
credo che giorgetta non aveva capito fosse un microfono .. pensava ancora di stare con bidè
Bravo fai bene così a me che ci ho investito mi stanno dando un sacco di soldi!😂😂😂😂😂
Manco io ...
@@marsen9335 certo ed immagino gli interessi che prendi 😂😂😂😂😂
@@Alasar1973 ti assicuro che non hai proprio idea Hai ragione e ne sono felice per me chiaramente non per te
6:20 E infatti non ho soldi sul conto.
Tutto in investimenti gestiti in autonomia, e fanculo ai personal bankers e ai consulenti.
Se la sinistra facesse le cose che direbbe Crozza vincerebbe tranquillamente
Purtroppo abbiamo avuto un paio di segretari del PD uno peggio dell'altro. Renzi è stato un cavallo di Troia, tutto il pensiero di destra lo ha portato lui a sinistra, soprattutto sul lavoro (...e oggi si vede subito da come vota lui e i suoi lacchè, poi è arrivato quel pesce lesso di Letta che ha pensato bene poco prima delle elezioni di rompere con Conte per le posizioni sulla guerra.
Ecco come ha stravinto (si fa per dire) la Meloni con metà della gente astenuta. Dividi et impera! Funziona
sempre!
Votala la sinistra invece che credere che sia il Pd
@@lucaabram5915il problema è che l'unica sinistra decente è quella moderata (perchè votare gente che vuole la rivoluzione comunista nel 2024 è ridicolo) il problema è che la sinistra moderata dovrebbe essere rappresentata da PD e 5 Stelle...
@@damn_jaz9895 la sinistra moderata non è sinistra. Rimaniamo noi comunisti. Una tassazione progressiva sarebbe già rivoluzionaria. Che bisogno c'è di prendere palazzi d'inverno ?
La Sinistra ,se fosse unita, lo sarebbe. Il PD è sinistra ormai solo di Nome.
Crozza è un grande comico di sinistra! Grazie a Crozza assistiamo ad un intrattenimento senza pari. L'unico grande punto di riferimento della sinistra. Grazie Crozza!
Tienti pure i tuoi destronzi
Non esagerare. C'è anche dell'altro.
Comunque è bravo.
@@FABIOLeone-md1fc .
La sinistra dalla parte sua ha i divi dell'intrattenimento e Crozza è uno di questi. La sinistra da sola non riesce ad intrattenere perché non ha nessuna idea, il suo pensiero è nullo. La comicità di Crozza sopperisce a tanto!
ma tipo caricare la puntata sul sito no? la aspetto da 2 ore
Stratosferico 😂😂😂
Le banche non danno interessi creditori proprio perché hanno gestito gli interessi debitori per anni a zero o poco più. E dato che ormai i risparmiatori italiani si sono abituati, continuano a non remunerare il risparmio privato nonostante i tassi debitori siano aumentati.
Concedere finanziamenti a zero è stato possibile proprio perché in Italia esiste un risparmio privato importante. Elementare Emma Watson. Ergo, i risparmiatori italiani sono fessi. Qst risparmiatori italiani sono più rispettati dallo Stato per qst?
No.
Ci sarebbe da piangere!!!
Crozza sei troppo intelligente per non usare il sentimento di propaganda per partito preso , nessuno era in Russia a verificare le pressioni fatte o no , di certo non c’era nessun soldato per ogni cittadino per portare alle urne chi non voleva votare .
Girano dei video piuttosto espliciti in materia. Informati prima di negare l'evidenza come fate voi filorussopatici che vi abbeverate a vodka
Noi italiani siamo sempre ondivaghi
Io no, sempre a Sinistra! ....e non parlo del PD.
@@FABIOLeone-md1fccosa c è a sinistra del piddì?
Crozza tu sei un grande, purtroppo il popolo italiano no 😭
la capita tutto il mondo che siamo con due piedi in una scarpa forse sono proprio loro che non l'hanno ancora capito o fanno finta di non capire ..................... .
Se davvero decidono per il Ponte sullo Stretto , io mi candido come palombara .
Anche Evaristo ed Ernesto l' hanno mollato, non ne possono più di avere la sua testa al centro 😂( da notare che è la seconda volta che Tajani dice la stessa cosa su una frase di Salvini).
Il problema delle banche è un pochino più complesso.
3 anni fa chi ha comprato casa ha potuto scegliere se fare un mutuo a tasso fisso all'1,2% o a tasso variabile allo 0,8. I "consulenti" hanno detto a tutti di fare il tasso variabile perché "costa meno", ma in realtà perchè ci guadagavano di più. Non le banche, ma i consulenti. Infatti il 90% dei consulenti bancari è a partita IVA, perché alle aziende costa meno.
Allora costringiamo le banche ad assumere personale con busta paga, così che invece di squaleggiare sui clienti, li consiglino in maniera coerente.
@michelangelobariletti3000 "3 anni fa chi ha comprato casa ha potuto scegliere se fare un mutuo a tasso fisso all'1,2% o a tasso variabile allo 0,8"
Veramente anche 16 anni fà era così e anche a me consigliarono il tasso variabile,per fortuna la vocina mi disse fai il tasso fisso,almeno sai esattamente quanto paghi ongni mese e senza possibili sorprese,certo che dare retta ai "consulenti" è proprio da babbei...,non che io sia piu furbo,ma ho sempre preferito il certo all'incerto,senza contare che con le banche non avrai mai un "trattamento umano"...
Unica eccezione (per ora), le poste che ho preferito a Unicredit (tanto per non fare nomi) con cui stipulai il mutuo e nonostante usassi il conto solo per estinguere il mutuo,mi applicava delle spese assurde,appena estinto il mutuo un bel vaffa a Unicredit,con molto rancore.
@@fasullodavvero la vocina purtroppo non la sentono tutti, specie i giovani che sono alle prime esperienze con l'acquisto casa, o i piani di investimento. Si contano sulle dita di una mano le persone che non hanno MAI avuto una brutta esperienza con qualche banca e di certo non è una cosa normale.
Qui è il governo che dovrebbe impedire una cosa del genere, soprattutto su servizi fondamentali in cui è facile farsi fregare da persone senza scrupoli
@@michelangelobariletti3000 "Qui è il governo che dovrebbe impedire una cosa del genere" Seriamente?,chi credi abbia "sponsorizzato" fardelli d'italia alle ultime elezioni?,ovviamente oltre a "imprenditori e P.IVA",cioè gli unici che hanno avuto dei benefici da questo "governo di patrioti".
👏👏👏💯💯💯
ma una volta accertato che non danno quel che devono, qualcuno interviene o ridiamo tutti con Crozza? Ha ragione lui ? E allora qualcosa si faccia o ridiamo tutti con Crozza. poi piangiamo però
Bisognerebbe intanto convincere la gente a tornare a votare, fare gruppo con 5stelle e Verdi/SI, + Europa, convincere De Magistris, Santoro, Civati, Rifondazione e Potere al Popolo (che disperdono solo voti) a confluire tutti in un gruppo come componente pacifista, dire addio a Renzi e Calenda (che non si mettono d'accordo neanche da soli) definitivamente e tenere una linea coerente su un programma unitario su lavoro, sanità pubblica, scuola pubblica, diritti civili e sociali, salario minimo, ambiente e tanto altro.
Praticamente un miracolo.
Non mi stupirei se ci fosse una falla nel sistema di tassazione e quindi tecnicamente abbiano ragione le banche 😅
Vi prego, Salvini non me lo togliete, mi fa ridere da morire...😂😂😂
Ma di spendere per se non ha vergogna
08:00 i giornaloni che odiavano la cosa di tassare gli extraprofitti. Chissà perché? 😒
Finalmente ci si accorge che le banche sono SUPERLADRE
Pensa che mi stanno dando un sacco di soldi adesso proprio perché vogliono capitalizzare per evitare di pagare la tassa famosa! E a guadagnarci siamo noi clienti delle banche oltre alle banche stesse però voi che siete fuori dalla logica Fate bene a sparare minchiate populiste
Parole sante
Bhè le cose fatte all'italiana almeno ci salvano la pelle più o meno 😂
poi abbiamo il dentisto qui fa il giocco comme uno amico e fa giro per trovare l'errore
GRAZIE di ESISTERE!!!!Far sapere la disastrose, assurde e ingiuste condizioni in cui versa l'Italia in tutti i settori, vedi quello creditizio innanzitutto, non è solo satira, è un servizio al paese. grazie Mauri!!!!
Grande Crozza
Crozza patrimonio dell' Umanità
Cmq Taiani è un moderato, dice cose ragionevoli e condivisibili.
Sicuramente più di Salvinuzzo e la Caciottara !
Controllate che il tasso al 4,5% diventa minimo l'11%
Diciamo che nella lega se ne sono accorti solo 20 anni troppi tardi
Mi piace questo Carrozza
😂dipende cosa si vuole, uno strumento di proprietà, a modello presidente americano o più menti ancora legare alla realtà? Credevo le banche fossero intoccabili 🤣
Finalmente si occupa della sinistra...ah nooo....😂😂😂
Abbiamo scoperto che Tajani è ministro degli esteri e diciamo anche il perché:
NON HA DETTO UNA PAROLA SUL MASSACRO DEL POPOLO PALESTINESE
AIUTATE SALVINI.....ma aiutatelo a casa sua😊😊😊😊😊
La questione dei tassi d'interesse si spiega facilmente: fa vedere il tasso sui conti correnti, non deposito, dove il tasso in media è sul 4.25%. Insomma, è un po' di disinformazione e non è la prima volta che succede.
Perché possono non aumentare i tassi sui conti correnti?
@@marcotarallo3596 perchè l'interesse si guadagna su una somma che viene affidata per un periodo più lungo. Un conto corrente viene usato per fare transizioni quotidiane, insomma si usa molto spesso.
E figurati se la meloni si metteva contro le banche ! 😂
Menomale che due vicepremier possono ancora esprimere le loro opinioni anche se diverse....altrimenti non é democrazia...ma fascismo...
O comunismo
@@Max-fb9trti fornisco una notizia: in Italia i comunisti non sono mai andati al governo e sono spariti da decenni.
@@Max-fb9tr che é peggio
Uno dei motivi per cui sono passato a BBVA (banca spagnola)
Ah non per il 4%? Dai su......
@@davesteel81 infatti BBVA applica gli interessi maturati del 4% annuo, cosa che non fanno le nostre banche
"Paese delle Meraviglie" : che mai pretendete di più serio?
Invece di ridere e dire "bravo crozza" dovremmo incazzarci di brutto.
La frase finale dell Gattopardo
E no e no e no lo fa con i conto correnti dei politici
La Melloni non aveva fatto bene i conti quando si faceva pubblicità non sapeva che nella sua alleanza di partito c'era anche Marina Berlusconi, e lei di banche ne capisce
L'unico che le canta ai nostri politici....nessuno dalla parte del.popolo, nemmeno i sindacati
😅ahahah😅
Spiega meglio dei docenti come sono fatte le banche ...anche Brignano e Benigni pero'.....😂😂😂😂😢🎉🎉😮
Il pelo suttu
E menomale che il gas russo continua ad arrivare... Altrimenti per pagare le bollette ci voleva un rene al mese. l'Italia che critica elezioni altre... Siamo stati 10 anni senza elezioni grazie all'Europa
Con Giorgia aumentano gli acquisti dalla russia.
La dittaura fiscale non riguarda certo i padroni. Banche e multinazionali non pagano
Ciao Mauri sono un tuo fedele fan.E se permetti ti do un piccolo consiglio. Quando ti infili in certi commenti rischi di fare una brutta figura.Fai la salsa all'Italia ondivega-Guarda che il gnl russo è acquistato tranquillamente dalla FRancia,Spagna,Germania e non si scandalizza nessuno-Ancora oggi il gas (metano) russo fluisce verso Austra,alcuni paesi dei balcani attraverso l'UKr-Ti ricordo che per ogni 1000m3 di gas trasitati il gover.ukr percepisce 32/35 euri-Fai il conto dal 2014 quanti miliardi di m3 sono passati-Capisci ora perchè il southStream italico e nordstream non andavano bene.Non toccavano il terr.ukrTi ricordo altresì che il miglior cliente per i fertilizzanti azotati russi sono gli us stesso discorso per l'uranio arricchito per le centrali nucleari-Inquanto al grano basta andare in rete e scoprire che è l'ukr il maggior fornitore per il nostro paese-Sono tutti amici di Putin?Non penso si fanno i cazz.loro come hanno sempre fatto-Ciao Mauri ti voglio bene-
E poi il problema è il reddito di cittadinanza.......
"ma perchè continuiamo a comprare il gas dai russi..." Crozza è abbastanza benestante da non aver mai pagato una bolletta del riscaldamento...
😂😂😂😂😂😂😂
Se la vostra banca vi da il 0.5 cambiate banca😂😂😂😂 io prendo il 4.5%. Sveglia ragazzi.
Perché quando gli italiani votano 2 milioni di firme per una legge che voi definite anticostituzionale non veniamo presi in considerazione ...siamo meno del popolo russo ? Un voto italiano vale 1/4 del voto russo ?
Allora rispettate le minoranze che per costituzione superate le 500 mila firme deve diventare legge , chi comanda é il popolo non voi politi
a fatto block per demostrare que noi siamo a loro tuttela
Salvini un giorno fonderà la "Lega d'Italia" 😂
Mi hai fatto passare la fame.....a no ma c'è pasta per pranzo 😅😅
Mi viene da piagere….o ridere…..
Ci sono i piani cottura ad induzionr
😂😂😂😂
Non mangio più pasta. Mal di pancia
non so se la scuola 3 dhjetori e un punto per gestire una citta
Uno dei motivi perché la gente non vota più la sinistra da anni
E dove dovremmo prenderlo il gas allora?
Sei serio ?
Io faccio un sacco di scoregge, nel caso vi servisse 🤣😉
Tajani non sei mica in Italia dove vi siete comprati i voti.