Dunque tutti possono fucilare tutti metaforicamente! Che demente se tutti fossimo così aggressivi verbalmente che fine farebbe il mondo! Comunque un sindaco non dovrebbe parlare in quel modo, è indegno della carica che ricopre e indegno come cittadino perché istiga alla violenza..
Formigli, a noi non importa se ama o non ama le manifestazioni "No Follia"....Lei è un giornalista e deve raccontare i fatti oggettivi, altrimenti è solo un bieco servo del regime. Le offese aggressive ,violente a cui vi state lasciando andare prima o poi saranno un boomerang. EDUCAZIONE e RISPETTO , please
I fatti che racconta Formigli sono oggettivi! Ma di quale regime sta parlando? I media sono pieni di no vax e no green pass tutti i giorni a tutte le ore! E poi il conduttore, che ha tenuto, molto correttamente, a dare la sua opinione (è un suo dirito sacrosanto) non ha offeso proprio nessuno. Sul sindaco di Trieste possiamo dire che siano state parole decisamente fuori luogo, ma questo non toglie che l'unica arma che abbiamo per sconfiggere questo virus siano, al momento, solo i vaccini. La stessa educazione e rispetto di cui parla lei dovrebbe riservarla anche a chi ha una opinione diversa dalla sua, senza sproloquiare di "regime".
@@rubenportioli914 è ironico o parla sul serio? La psicopandemia ha dato i suoi frutti.... Capacità di discernimento azzerata. Se Formigli è oggettivo e soprattutto non fazioso io sono la regina Elisabetta....ma per favore. Liberi di pensare e di usare il corpo a modo proprio, ma se coloro che non hanno accettato il dictat sono stati definiti nella peggio maniera di tutti i tempi e si nega, allora il Regime ha trovato terreno fertile, quindi ha ragione a trattarvi come sudditi e non come esseri pesanti.
Ahahahah che ridere quando sento parlare di regime circa i vaccini o il green pass. Potete sempre emigrare...tipo in Austria dove da oggi c'è il lockdown per i non vaccinati XD Ma poi rendetevi conto che venite a scrivere certe cose su una piattaforma appartenente ad una multinazionale strapotente come Google. Contestate i poteri ma ne usate i mezzi.
la fucilaxione è metaforica? quindi se dico di fucilare metaforicamente una etnia, un diverso orientamento sessuale, un credo.... è accettato? formigliO pochi neuroni e pure in conflitto tra di loro
direi di no, ogni volta che a dire cose la metà di queste verso gli lgbt sono i vari bolsonaro, diventa scandalo inaccettabile e si monta una trasmissione solo su questo... è proprio la ipocrisia che svela la verità delle intenzioni.
due pesi due misure a secondo di cio che comoda, la provocazione dei manifestanti in divisa da prigionieri, quella no,non poteva essere metaforica, nemmeno la scritta il greenpass rende liberi gli uomini..
@@kunga9758 perché fucilarli. Troppo facile. Meglio inoculare il vero vaccino visto che loro hanno fatto solo acqua fresca. Il numero di dosi da fare in base a tutte le cattiverie che hanno detto e fatto
@@stefaniaalbano72 👍non possono neanche dire che siamo cattivi, lo stanno professando da così tanto tempo e con una tela energia, che non si è mai vista una cosa del genere. Una trasmissione uguale all'altra, stesso tema stesse persone . Ma soprattutto stessa indifferenza e aggressività.
Chi è mainstream scusi? I media sono pieni di no vax e no green pass che non fanno altre che dire la loro. Formigli dice, molto ragionevolmente, la sua sacrosanta opinione. Lei è scandaloso a commentare in questo modo (come del resto l'uscita del sindaco di Trieste può essere considerata decisamente fuori luogo per usare un eufemismo). Se non le piace il suo programma, spenga la televisione o cambi canale. Magari vada anche da un medico a farsi consigliare cosa è meglio per la salute sua, delle persone che le stanno accanto e quella di tutti.
@@blenderguy3250 certo...non viene criminalizzato con ferocia eretica ...come invece succede x chi la pensa diversamente ... Ogni uomo ha diritto d'opinione..
Più che il termine fucilazione trovo assurda la parola "guerra" . Non c'è nessuna guerra se non quella della libertà individuale e del buon senso vs la paura la corruzione e la disinformazione . Le istituzioni dovrebbero essere assoggettate al popolo , non il contrario.
Io trovo assurdo che un ignorante di sindaco si permetta di dire che chi non si vaccina(non obbligatorio per giunta) è un disertore e va messo al muro e fucilato!!!! Ma questo è un pazzo da mettere camicia di forza. Ma come osa ? Si mettesse lui al centro della piazza e si facesse saltare le cervella, nazista di merda. Questi sono diventati peggio di hitler !!!!!!!😱☠💀
Secondo te è un'esagerazione volontaria il fatto che usino il termine "Guerra" o "Disertori" , oppure sanno quello che dicono? Secondo me la seconda... Ormai è palese, se usano questi termini vuol dire che di mezzo c'è qualcosa di molto più grande. Non riesco a credere che qualcuno usi questi termini a caso... "Se questa è una guerra..." Badate bene alle parole.
In realtà è corretto usare il termine guerra, infatti il governo ha dichiarato guerra ai cittadini, o ti vaccini, o subisci un trattamento sanitario obbligatorio (tampone) o non puoi lavorare e muori di fame, di fatto hanno approvato la pena di morte..continuiamo la battaglia per la libertà per il futuro dei nostri figli
@@alxide ti rispondo io. 1. Se avessimo seguito le r0 dell OMS non avremmo mai dovuto fare assembramenti se non rischiando ogni volta un genocidio mondiale. Vi ricordate quando si parlava del paziente zero, cioè colui che aveva infettato per primo tutto il nord italia? Ebbene, c'era il terrore tra la gente per il timore del contagio. Ma nella vita reale i numeri non hanno spazio. Tutti gli assembramenti fatti da migliaia di persone no vax nel mondo e in Italia non sono forse una prova più che oggettiva della inattendibilità del r0? Tuttora vive questo concetto statistico sanitario per il quale bisogna tenere il distanziamento forzato, eppure non vedo genocidi tra i non vaccinati e anche prima nel periodo Pre vaccino quando c'erano i lookdown. Proprio in questo periodo, dove non c'era la copertura vaccinale, mi ricordo di una grande manifestazione a Berlino. E c'era gente scandalizzata che temeva il nuovo genocidio come rendicontato dallOms. Voi avete visto qualcosa di simile? Io no. Ricordo che la gente era spaventata del fatto che il virus si potesse inoltrare non solo via aerea ma anche tramite vestiti e giacche per due ore. Eppure di tutte queste cose ci siamo dimenticati. Ora abbiamo paura dei no vax perché sono no vax, giusto? Rispondete onestamente
@@alxide no no calma, così addirittura mi stai dicendo che oggi è più pericoloso di ieri. Ma ci rendiamo conto? Se fosse così, ti elenco i punti di vittoria degli scettici come me o complottisti come dite. 1. Se non si sapeva niente, i dati delle mortalità nel mondo dellOms sono tutte sfalsati. Non è possibile infatti che il virus originario abbia causato più vittime e un blocco di ospedalizzazioni collassate rispetto alla variante delta che non ha avuto, a quel che si vede oggi, nessun effetto dirompente NONOSTANTE continui e reiterati assembramenti, SENZA mascherina, di no vax nel mondo. Se la variante è più veloce nel diffondersi, ricordando le modalità del vecchio virus, a quest'ora ci sarebbe stato un genocidio di dimensioni mondiali. E la gente starebbe chiusa in casa. 2 Quindi si danno due condizioni. O il virus originario era più veloce e mortale della variante in modo da giustificare il collasso ospedaliero e il terrorismo mediatico. Oppure il virus originario era più debole rispetto al tasso di mortalità e diffusione della variante, ma allora dovremmo avere contagi e mortalità inaudite tra i non aventi il vaccino, e questo lo si vedrebbe a occhio nudo a seguito di reiterati contatti nelle piazze, come a Trieste. Perché non accade quest'ultima evenienza? La terza posizione, complottista è la seguente. i dati di tutte le agenzie sanitarie sono TRUCCATI. Non furono fatti riscontri sufficienti con le autopsie per vedere le reali cause di mortalità del virus. Tutt'oggi la contabilità sugli effetti avversi da vaccino sono totalmente squilibrati. Nella regione Umbria, tre mesi fa, si contavano reazioni avverse con un tasso maggiore rispetto che nel Lazio, cosa assolutamente inattendibile essendo l'Umbria più piccola di densità demografica. Inoltre è da tutti risaputo che L OMS ha conflitti di interesse e che il suo presidente ha fatto fuori nel 2007 1milione della sua popolazione etiope a seguito di uno scoppio di colera non adeguatamente curato. E lo fece volontariamente non somministrando farmaci. È risaputo che Tedros faceva parte del partito terroristico detto Tygrai liberation Front association people. E potrei elencarti altre cose ma mi fermo qui.
Io ho i miei nipoti in Spagna sposato con figli e li è tutto normale, nessuno si fa la guerre, si lavora tranquillamente senza greepass senza nulla, tutto normale, qui è uno schifo
In Inghilterra è uguale. Si manifesta si, per diversi motivi, senza escludere niente e nessuno, siamo tutti in giro, la vita va avanti e nessuno punta il dito contro
@@ladollyvida settimana scorsa in Italia le news davano per certo il green pass in Inghilterra e descrivevano una moria di non vaccinati con gli ospedali al collasso . Questa settimana non una parola sull' Inghilterra .
@@justobserving7045 ne han parlato solo in Italia veramente. Cioè si sapeva prima in Italia.. ma ci rendiamo conto.. l'Inghilterra ha smentito subito! I contagi son alti, gli ospedali quasi vuoti. La maggior parte dei contagi avviene nelle scuole in quanto non esiste l'obbligo per la vaccinazione dei bimbi.
Formiglio, continua a fare e dire stronzate. Il tuo programma mi fa vomitare, sia per quello che affermi che per i personaggi che inviti (escluso PARAGONE). Credi di salvarti emerito STRONZO, affermando mezze verita' I manifestanti che difendono le loro LIBERTA' contro il tuo "lasciapassare nazifascista e comunista" non è una tua concessione, MA E' UNA LIBERTA' SANCITA DALLA COSTITUZIONE. LO AVETE CAPITO EMERITI STRONZI DI "giornalisti servi del potere" E CRIMINALI DI GOVERNANTI DI MERDA.
Pensa che si stracciavano le.vesti per battaglie come: no global, diritti delle minoranze, diritti civili...i diritti quando fa comodo e quando il sistema pagliaccio dello statucolo italico commissariato dall'Europa dice dove colpire e dove no.
Esatto!! Se fossero sinceri avrebbero mostrato l'ultimo rapporto mensile dell'ISS (istituto superiore della sanità) mostra chiaramente che al momento ci sono più decessi tra i vaccinati che i non vaccinati, ma questo non possono dirlo, la verità è scomoda , anzi dicono il contrario, ieri sera in uno Special del Tg2 intitolato la terza dose, l'esperto che hanno chiamato diceva tutti i decessi che abbiamo sono in stramaggioranza i non vaccinati e lo ripeteva con convinzione i morti di covid sono quasi tutti i non vaccinati per farlo capire bene alla massa ignorante. Beh ora dimmi tutte queste bugie, questa disinformazione è gratuita? Non hanno alcun motivo? Beh finché continuano cosi non posso biasimare che le persone abbiano dubbi e incertezze sul tema, e credo paradossalmente sono proprio generare complottismo
@ Beh se tu ci credi non lo so, ma i dati non vengono da teorie novax, vengono dall'istituto superiore della sanità e sono riscontrabili e ne io ne tu possiamo cambiarli ,e sicuramente non hanno niente a che fare con crederci o meno, non si tratta di religione! ✌
Dai Paragone che in USA si stanno incazzando anche i pezzi grossi contro ste porcate ...tra un pò usciranno talmente tante notizie che chi ha resisitito e preso le parti giuste si prenderà tante soddisfazioni gli altri saranno invece UMILIATI!
@@damiancasula7305 Purtroppo è vero e questa volta draghi e biden sono praticamente la stessa cosa, ma ci sono stadi interi che cantano a squarciagola fuck joe biden..cose così non si erano mai viste negli usa, siamo vicini a cose grosse e inaspettate .
Grande Luca ,ma la prossima volta il vaffanculo non mandarglielo metaforico,mandaglielo come ci è stato insegnato ti assicuro che dà molta più soddisfazione!🤣🤣🤣👍🇮🇹💪👋
Fucilazione metaforica? Sono queste le parole che alzano i toni. Altro che politicamente corretto! Chiunque si sia espresso così -FORSE-non si rende conto di spingere verso il peggio.
È vergognoso quando un sedicente giornalista con la scusa di intervistare sbatte il proprio pensiero continuamente in faccia all'intervistato, nella fattispecie pure un suo collega.
@@elchino6705 Paragone non dirige trasmissioni da diversi anni ormai. Qui non si limitano a dire lanpropria, manha fare comizi con giudizi sull'intervistato.
Paragone grande intervento!! Fucilazione metaforica??? Quindi fatemi capire chi assalta la CGIL è un fascista e chi parla di fucilazione è un chierichetto??? Siete imbarazzanti
Assalto alla CGIL? Fascisti? Sicuramente con il benestare della mia cara ex sinistra. Ops lapsus.... Volevo dire FINTA SX. E si vede già da qualche anno. Che indegna fine per questo PAESE. O forse lo meritiamo. 😔
Mamma mia sempre la stessa tiritera seguite ... ma scrivete argomenti validi e ragionamenti , non continuate a scendere nelle piazzole solo perché non avete voglia di lavorare e di fare la punturina.. branco di dementi
Per formigli un sindaco che in amicizia dichiara che una parte dei suoi cittadini andrebbero metaforicamente fucilati è qualcosa di normale, come un poeta che ha le licenze poetiche. Secondo me stiamo perdendo la bussola
È un pezzo che questo paese ha perso la bussola. In balia di governi scellerati che, hanno saputo solo massacrare tutti i servizi indispensabili per una società civile. Inetti e corrotti. 😖
Magari una foiba bella e profonda.........." attento sindaco qualcuno potrebbe metterci un contratto non saprai mai quando ti capiterebbe anche fuori del tuo mandato"
Io ormai non credo più nella giustizia terrena, e fino poco fa non ho mai creduto a nulla di religioso. Ma se esiste una giustizia Divina... Questi che consapevolmente propagandano questo grande inganno, saranno scaraventati in quell'abisso così profondo di cui gli stessi demoni hanno orrore.
@pinko pallino ahahaha bella questa... Quando vi credete dalla parte giusta poi siete fortissimi... e piantatela di usare il termine no vax... È improprio
Formigli sempre più penoso, l'ultima frase del video da parte del conduttore è inbarazzante, "la fucilazione è metaforica", aggiungo io, ci mancherebbe altro, peccato però che sia stato un uomo delle istituzioni a dirle, quindi Formirgli x lei è una cosa normale? Lei è un giornalista imparziale?
Caro Formigli, al pubblico di cosa pensa lei dei "No vax" non gliene importa un fico secco. Il pubblico segue la trasmissione per sapere le opinioni degli ospiti altrimenti si annoia se ogni volta fa ricordare da quale parte lei si schiera!
Ha detto che le manifestazioni novax sono legittime, ma affermarlo significa anche rischiare che vari telespettatori, quelli meno arguti presumo, pensino che lui appoggi non solo la possibilità di poter fare la manifestazione ma anche le tesi che questi astanti riottosi sostengono. Ha ritenuto necessaria una premessa che gli permettesse di sostenere la legittimità di queste contestazioni, giustamente direi, anche a fronte di diversi casi di assembramenti simili per quantità e vicinanza delle persone permessi dalle autorità, e grazie a questa premessa rischiare meno che qualche sprovveduto non no-vax( ci sono da ambo le parti) lo taccia di esserlo a sua volta. Insomma, non vuole rischiare di perdere credibilità verso i telespettatori che, almeno fino ad ora, lo stimano.
Queste sono le parole del sindaco di Trieste? Come si permette ancora di indossare la fascia tricolore di una città che ha visto molto sangue durante la Resistenza?
Il conduttore che interpreta le parole gravissime del sindaco per minimizzarle??? Ma che razza di giornalismo è? In un paese decente il sindaco sarebbe stato cacciato all’istante.
Il termine "festa" era riferita alla "Barcolana " mi sembra si chiami così (festa che si è tenuta a Trieste nel mese di Ottobre.) che poi volendo si può chiamare anche manifestazione. Ma non per Mieli visto la sua precisazione. 🤷♀️
Mieli è ridicolo si aggrappa agli specchi! comunque tutto questo è servito almeno a capire veramente i personaggi tv tra loro vi sono parecchi meretrici,mercenari, viscidi , rettili , ipocriti, cinici, narcisi, egocentrici
@@giuseppepaulillo8071 non ero a conoscenza di questa festa oltretutto a Trieste città ormai di riferimento europeo per le manifestazioni contro il pass. Ha ragione Mieli ma rimane per me una persona spregevole
E be? E che vuol dire? Il mucchio di esaltati e farneticanti esistono un po in tutto il mondo, ma restano sempre un esigua inconcludente minoranza che oltre che starnazzare stupidate non puo fare altro, se non annoiare .
Un vero professionista non dice da che parte sta (e in modo così sgarbato), anche perché potrebbe influenzare una parte del pubblico e fomentare i pregiudizi ma da certe televisioni non puoi aspettarti di meglio...
🙏Che bello, magari... Metaforicamente, in moto ondulatorio però. Queste espressioni ci dovrebbero far capire che, veramente ci credono un popolo di stupidi disposti ad accettare, qualunque meschinità detta e fatta da personaggi discutibili per il loro atteggiamento. Sento che nessuno di questi sedicenti politici, mi rappresenti. 🤡🤡🤡
Esatto!! Se fossero sinceri avrebbero mostrato l'ultimo rapporto mensile dell'ISS (istituto superiore della sanità) mostra chiaramente che al momento ci sono più decessi tra i vaccinati che i non vaccinati, ma questo non possono dirlo, la verità è scomoda , anzi dicono il contrario, ieri sera in uno Special del Tg2 intitolato la terza dose, l'esperto che hanno chiamato diceva tutti i decessi che abbiamo sono in stramaggioranza i non vaccinati e lo ripeteva con convinzione i morti di covid sono quasi tutti i non vaccinati per farlo capire bene alla massa ignorante. Beh ora dimmi tutte queste bugie, questa disinformazione è gratuita? Non hanno alcun motivo? Beh finché continuano cosi non posso biasimare che le persone abbiano dubbi e incertezze sul tema, e credo paradossalmente sono proprio generare complottismo
Perché le idee sono come farfalle che non puoi togliergli le ali, perché le idee sono come le stelle che non le spengono i temporali, perché le idee sono voci di madre che credevamo di avere perso e sono come il respiro di Dio in questo sputo di universo. Trieste nel cuore. W la libertà
Si si, lo ha detto anche il sindaco di Trieste. Testuali parole "i DISERTORI in tempo di guerra, venivano fucilati". Ha poi aggiunto che era un modo di dire. Anch'io posso dire che i "DITTATORI" hanno fatto una brutta fine. Mi scuso sindaco è un modo di dire. 🤡
@@jackrussell5130 Paragone sul suo canale qualche giorno fa parlava di questa notizia rileggendo testualmente le stesse parole dette in questo video citando la notizia presa da TGcom. Sono andato a leggerla ed in effetti come puoi controllare TGcom la riporta virgolettata. Altre testate sinceramente non le ho lette quindi ci sta che in altri giornali sia riportata come dici te e Simona Russo in altro modo, ma nel video sul canale di Paragone lui dice di riportare testuale la notizia di TGcom, poi la cosa è comunque grave chiunque l’abbia detta.
@@jackrussell5130 Agrusti (Confindustria): "La pazienza è finita, chi non si vaccina è un disertore" - "Spingeremo perché sia stabilito che il peso di eventuali nuove restrizioni gravi solo su coloro che non sono vaccinati, perché sono dei disertori. Se questa è una guerra, in una guerra c'è chi ha paura, non combatte, viene messo al muro e fucilato. Qui non fuciliamo nessuno, ma il peso di eventuali nuove restrizioni deve gravare esclusivamente su questi disertori, che mettono a rischio la salute di tutti. La pazienza è finita". Lo ha detto Michelangelo Agrusti, presidente di Confindustria Alto Adriatico, nella conferenza stampa in Regione Friuli Venezia Giulia convocata per fare il punto sull'aumento dei contagi nella Regione e in particolare a Trieste.
Il Questore di Milano dovrebbe preoccuparsi di fatti ben più' gravi nella città' che gli hanno assegnato perché' mi pare che Milano sia tra le città Italiane con più' delinquenza e con meno sicurezza!!!..quindi invitiamo il Questore di occuparsi e spendere al meglio il suo tempo per fatti ben più' gravi!!..che essendo dipendente pubblico deve rispondere ai cittadini!!..grazie
Un sindaco che rappresenta tutti i cittadini non può dire una cosa del genere 《 ino Green pass devono essere Messi al muro e fucilati》 è una cosa vergognosa
Esatto!! Se fossero sinceri avrebbero mostrato l'ultimo rapporto mensile dell'ISS (istituto superiore della sanità) mostra chiaramente che al momento ci sono più decessi tra i vaccinati che i non vaccinati, ma questo non possono dirlo, la verità è scomoda , anzi dicono il contrario, ieri sera in uno Special del Tg2 intitolato la terza dose, l'esperto che hanno chiamato diceva tutti i decessi che abbiamo sono in stramaggioranza i non vaccinati e lo ripeteva con convinzione i morti di covid sono quasi tutti i non vaccinati per farlo capire bene alla massa ignorante. Beh ora dimmi tutte queste bugie, questa disinformazione è gratuita? Non hanno alcun motivo? Beh finché continuano cosi non posso biasimare che le persone abbiano dubbi e incertezze sul tema, e credo paradossalmente sono proprio generare complottismo
Aumentano dove fa più comodo, infatti se volevano fare informazione seria, avrebbero pubblicato l'ultimo bollettino mensile dell'ISS(istituto superiore della sanità) che dice chiaramente che al momento ci sono più decessi tra i vaccinati che tra i non vaccinati, ma questo non lo possono dire, sai che scandalo succederebbe!
@@Nickmick-t6q La museruola la dovrai portare anche tu, fino a quando decideranno i tuoi padroni, cioè per sempre se acconsentirai a tutto ciò che ti impongono!!
Quindi se insultiamo Formigli in senso metaforico, sicuramente non se la prende!!! Cambia mestiere!!!
@@JenaIce se è metaforico,ti arrestano su un piede solo......
Hahahaha
Dunque tutti possono fucilare tutti metaforicamente! Che demente se tutti fossimo così aggressivi verbalmente che fine farebbe il mondo! Comunque un sindaco non dovrebbe parlare in quel modo, è indegno della carica che ricopre e indegno come cittadino perché istiga alla violenza..
Esatto!!! E si può dire metaforicamente che è solo un venduto!
Se osi augurare la stessa cosa a quella specie di sindaco,facebook ti blocca!!!!(a me 3 giorni)
Formigli, a noi non importa se ama o non ama le manifestazioni "No Follia"....Lei è un giornalista e deve raccontare i fatti oggettivi, altrimenti è solo un bieco servo del regime. Le offese aggressive ,violente a cui vi state lasciando andare prima o poi saranno un boomerang.
EDUCAZIONE e RISPETTO , please
ma lui pontifica dall'alto del suo attico e superattico a Roma
parole buttate al vento...hai mai visto una merda ragionare!!!??? quella puzza e basta.
I fatti che racconta Formigli sono oggettivi! Ma di quale regime sta parlando? I media sono pieni di no vax e no green pass tutti i giorni a tutte le ore! E poi il conduttore, che ha tenuto, molto correttamente, a dare la sua opinione (è un suo dirito sacrosanto) non ha offeso proprio nessuno. Sul sindaco di Trieste possiamo dire che siano state parole decisamente fuori luogo, ma questo non toglie che l'unica arma che abbiamo per sconfiggere questo virus siano, al momento, solo i vaccini. La stessa educazione e rispetto di cui parla lei dovrebbe riservarla anche a chi ha una opinione diversa dalla sua, senza sproloquiare di "regime".
@@rubenportioli914 è ironico o parla sul serio?
La psicopandemia ha dato i suoi frutti....
Capacità di discernimento azzerata.
Se Formigli è oggettivo e soprattutto non fazioso io sono la regina Elisabetta....ma per favore.
Liberi di pensare e di usare il corpo a modo proprio, ma se coloro che non hanno accettato il dictat sono stati definiti nella peggio maniera di tutti i tempi e si nega, allora il Regime ha trovato terreno fertile, quindi ha ragione a trattarvi come sudditi e non come esseri pesanti.
Ahahahah che ridere quando sento parlare di regime circa i vaccini o il green pass. Potete sempre emigrare...tipo in Austria dove da oggi c'è il lockdown per i non vaccinati XD
Ma poi rendetevi conto che venite a scrivere certe cose su una piattaforma appartenente ad una multinazionale strapotente come Google. Contestate i poteri ma ne usate i mezzi.
la fucilaxione è metaforica? quindi se dico di fucilare metaforicamente una etnia, un diverso orientamento sessuale, un credo.... è accettato?
formigliO pochi neuroni e pure in conflitto tra di loro
direi di no, ogni volta che a dire cose la metà di queste verso gli lgbt sono i vari bolsonaro, diventa scandalo inaccettabile e si monta una trasmissione solo su questo...
è proprio la ipocrisia che svela la verità delle intenzioni.
iio propongo fucilazione vera a chi ha tradito la verita' : medici, giornalisti , politici , PApa col suo clero , attori , cantanti,
due pesi due misure a secondo di cio che comoda, la provocazione dei manifestanti in divisa da prigionieri, quella no,non poteva essere metaforica, nemmeno la scritta il greenpass rende liberi gli uomini..
@@kunga9758 perché fucilarli. Troppo facile. Meglio inoculare il vero vaccino visto che loro hanno fatto solo acqua fresca. Il numero di dosi da fare in base a tutte le cattiverie che hanno detto e fatto
@@stefaniaalbano72 👍non possono neanche dire che siamo cattivi, lo stanno professando da così tanto tempo e con una tela energia, che non si è mai vista una cosa del genere. Una trasmissione uguale all'altra, stesso tema stesse persone . Ma soprattutto stessa indifferenza e aggressività.
Eh si quando parlano loro è sempre tutto metaforico…
Formigli scandaloso e palesemente di parte..come tutti i conduttori del mainstrem d'altronde!
Chi è mainstream scusi? I media sono pieni di no vax e no green pass che non fanno altre che dire la loro. Formigli dice, molto ragionevolmente, la sua sacrosanta opinione. Lei è scandaloso a commentare in questo modo (come del resto l'uscita del sindaco di Trieste può essere considerata decisamente fuori luogo per usare un eufemismo). Se non le piace il suo programma, spenga la televisione o cambi canale. Magari vada anche da un medico a farsi consigliare cosa è meglio per la salute sua, delle persone che le stanno accanto e quella di tutti.
Perché? Lui non ha diritto di opinione? Sempre coerenti....
@@rubenportioli914 Ma dove vivi?
@@blenderguy3250 certo...non viene criminalizzato con ferocia eretica ...come invece succede x chi la pensa diversamente ... Ogni uomo ha diritto d'opinione..
@@rubenportioli914 ahahahahha...percepisco del risentimento
Più che il termine fucilazione trovo assurda la parola "guerra" . Non c'è nessuna guerra se non quella della libertà individuale e del buon senso vs la paura la corruzione e la disinformazione . Le istituzioni dovrebbero essere assoggettate al popolo , non il contrario.
Ma sono fuori testa questi traditori fucilazione messi al muro😷 ma che….
Io trovo assurdo che un ignorante di sindaco si permetta di dire che chi non si vaccina(non obbligatorio per giunta) è un disertore e va messo al muro e fucilato!!!! Ma questo è un pazzo da mettere camicia di forza. Ma come osa ? Si mettesse lui al centro della piazza e si facesse saltare le cervella, nazista di merda. Questi sono diventati peggio di hitler !!!!!!!😱☠💀
Secondo te è un'esagerazione volontaria il fatto che usino il termine "Guerra" o "Disertori" , oppure sanno quello che dicono? Secondo me la seconda... Ormai è palese, se usano questi termini vuol dire che di mezzo c'è qualcosa di molto più grande. Non riesco a credere che qualcuno usi questi termini a caso... "Se questa è una guerra..." Badate bene alle parole.
In realtà è corretto usare il termine guerra, infatti il governo ha dichiarato guerra ai cittadini, o ti vaccini, o subisci un trattamento sanitario obbligatorio (tampone) o non puoi lavorare e muori di fame, di fatto hanno approvato la pena di morte..continuiamo la battaglia per la libertà per il futuro dei nostri figli
Ou te svegli
Formigli stimola il riflesso del vomito.
a me fa cagare che è na' bellezza
🤣🤣👍
In effetti è meglio di qualsiasi lassativo....
@@carmenparenzan5430 vero
...è simpatico come una cimice nelle mutande...certa gente andrebbe " Accettata"...!!!!
Da quando c'è la narrazione covid, abolita a casa nostra Rai, Mediaset e soprattutto LA7
Proprio non si possono ascoltare nemmeno sotto tortura
si chiama "LA SETTA" non LA7 MediaCast e RAS 1 RAS2 RAS3
Ti stimo
Io la TV proprio non la possiedo
E....fanculo il canone.
Solo libri e internet e notiziari di libera informazione.
NOVAXX NO PASS
✌✌✌✌💪💪💪
Vabbhe ma anche prima del covid
Dichiarazioni Dementi. Denunciamo l’istigazione all’odio. Bravo Paragone.
Esatto... Perché vede oltre.... A un essere insignificante
@@alxide sinora i complottisti ci hanno preso su tutto...
@@alxide ti rispondo io. 1. Se avessimo seguito le r0 dell OMS non avremmo mai dovuto fare assembramenti se non rischiando ogni volta un genocidio mondiale. Vi ricordate quando si parlava del paziente zero, cioè colui che aveva infettato per primo tutto il nord italia? Ebbene, c'era il terrore tra la gente per il timore del contagio. Ma nella vita reale i numeri non hanno spazio. Tutti gli assembramenti fatti da migliaia di persone no vax nel mondo e in Italia non sono forse una prova più che oggettiva della inattendibilità del r0? Tuttora vive questo concetto statistico sanitario per il quale bisogna tenere il distanziamento forzato, eppure non vedo genocidi tra i non vaccinati e anche prima nel periodo Pre vaccino quando c'erano i lookdown. Proprio in questo periodo, dove non c'era la copertura vaccinale, mi ricordo di una grande manifestazione a Berlino. E c'era gente scandalizzata che temeva il nuovo genocidio come rendicontato dallOms. Voi avete visto qualcosa di simile? Io no. Ricordo che la gente era spaventata del fatto che il virus si potesse inoltrare non solo via aerea ma anche tramite vestiti e giacche per due ore. Eppure di tutte queste cose ci siamo dimenticati. Ora abbiamo paura dei no vax perché sono no vax, giusto?
Rispondete onestamente
@@alxide no no calma, così addirittura mi stai dicendo che oggi è più pericoloso di ieri. Ma ci rendiamo conto? Se fosse così, ti elenco i punti di vittoria degli scettici come me o complottisti come dite.
1. Se non si sapeva niente, i dati delle mortalità nel mondo dellOms sono tutte sfalsati. Non è possibile infatti che il virus originario abbia causato più vittime e un blocco di ospedalizzazioni collassate rispetto alla variante delta che non ha avuto, a quel che si vede oggi, nessun effetto dirompente NONOSTANTE continui e reiterati assembramenti, SENZA mascherina, di no vax nel mondo. Se la variante è più veloce nel diffondersi, ricordando le modalità del vecchio virus, a quest'ora ci sarebbe stato un genocidio di dimensioni mondiali. E la gente starebbe chiusa in casa. 2 Quindi si danno due condizioni. O il virus originario era più veloce e mortale della variante in modo da giustificare il collasso ospedaliero e il terrorismo mediatico. Oppure il virus originario era più debole rispetto al tasso di mortalità e diffusione della variante, ma allora dovremmo avere contagi e mortalità inaudite tra i non aventi il vaccino, e questo lo si vedrebbe a occhio nudo a seguito di reiterati contatti nelle piazze, come a Trieste. Perché non accade quest'ultima evenienza?
La terza posizione, complottista è la seguente. i dati di tutte le agenzie sanitarie sono TRUCCATI. Non furono fatti riscontri sufficienti con le autopsie per vedere le reali cause di mortalità del virus. Tutt'oggi la contabilità sugli effetti avversi da vaccino sono totalmente squilibrati. Nella regione Umbria, tre mesi fa, si contavano reazioni avverse con un tasso maggiore rispetto che nel Lazio, cosa assolutamente inattendibile essendo l'Umbria più piccola di densità demografica. Inoltre è da tutti risaputo che L OMS ha conflitti di interesse e che il suo presidente ha fatto fuori nel 2007 1milione della sua popolazione etiope a seguito di uno scoppio di colera non adeguatamente curato. E lo fece volontariamente non somministrando farmaci. È risaputo che Tedros faceva parte del partito terroristico detto Tygrai liberation Front association people. E potrei elencarti altre cose ma mi fermo qui.
@@alxide 😂😂 io aggiungere i famosissimi candidati premi Nobel che non esistono
In Spagna sono tutti liberi , non manifesta nessuno sono in giro a fare i fatti loro e le ore piccole .
Io ho i miei nipoti in Spagna sposato con figli e li è tutto normale, nessuno si fa la guerre, si lavora tranquillamente senza greepass senza nulla, tutto normale, qui è uno schifo
In Inghilterra è uguale. Si manifesta si, per diversi motivi, senza escludere niente e nessuno, siamo tutti in giro, la vita va avanti e nessuno punta il dito contro
@@ladollyvida settimana scorsa in Italia le news davano per certo il green pass in Inghilterra e descrivevano una moria di non vaccinati con gli ospedali al collasso . Questa settimana non una parola sull' Inghilterra .
@@justobserving7045 ne han parlato solo in Italia veramente. Cioè si sapeva prima in Italia.. ma ci rendiamo conto.. l'Inghilterra ha smentito subito! I contagi son alti, gli ospedali quasi vuoti. La maggior parte dei contagi avviene nelle scuole in quanto non esiste l'obbligo per la vaccinazione dei bimbi.
@@cloxycloy8902 E si contageranno
Questo è io livello della stampa italiana.
Invece di denunciare i soprusi e le limitazioni delle libertà, si appecoronano al potere.
Complimenti
A imprensa é inimiga do povo!.Capachos do Covid $$$$$
Formiglio, continua a fare e dire stronzate.
Il tuo programma mi fa vomitare, sia per quello che affermi che per i personaggi che inviti
(escluso PARAGONE).
Credi di salvarti emerito STRONZO, affermando mezze verita'
I manifestanti che difendono le loro LIBERTA' contro il tuo "lasciapassare nazifascista e comunista" non è una tua concessione, MA E' UNA LIBERTA' SANCITA DALLA COSTITUZIONE.
LO AVETE CAPITO EMERITI STRONZI DI "giornalisti servi del potere" E CRIMINALI DI GOVERNANTI DI MERDA.
Pensa che si stracciavano le.vesti per battaglie come: no global, diritti delle minoranze, diritti civili...i diritti quando fa comodo e quando il sistema pagliaccio dello statucolo italico commissariato dall'Europa dice dove colpire e dove no.
Esatto!! Se fossero sinceri avrebbero mostrato l'ultimo rapporto mensile dell'ISS (istituto superiore della sanità) mostra chiaramente che al momento ci sono più decessi tra i vaccinati che i non vaccinati, ma questo non possono dirlo, la verità è scomoda , anzi dicono il contrario, ieri sera in uno Special del Tg2 intitolato la terza dose, l'esperto che hanno chiamato diceva tutti i decessi che abbiamo sono in stramaggioranza i non vaccinati e lo ripeteva con convinzione i morti di covid sono quasi tutti i non vaccinati per farlo capire bene alla massa ignorante. Beh ora dimmi tutte queste bugie, questa disinformazione è gratuita? Non hanno alcun motivo?
Beh finché continuano cosi non posso biasimare che le persone abbiano dubbi e incertezze sul tema, e credo paradossalmente sono proprio generare complottismo
@ Beh se tu ci credi non lo so, ma i dati non vengono da teorie novax, vengono dall'istituto superiore della sanità e sono riscontrabili e ne io ne tu possiamo cambiarli ,e sicuramente non hanno niente a che fare con crederci o meno, non si tratta di religione! ✌
Dai Paragone che in USA si stanno incazzando anche i pezzi grossi contro ste porcate ...tra un pò usciranno talmente tante notizie che chi ha resisitito e preso le parti giuste si prenderà tante soddisfazioni gli altri saranno invece UMILIATI!
Si credici.....
😂😂😂😂
Sono gli Usa che ordinano e l'Europa serva risponde. l'Italia è la più serva, vigliacca e corrotta d'Europa. Questo è il risultato
@@Nickmick-t6q io non ci credo ...VEDO visto che ci vivo
@@damiancasula7305 Purtroppo è vero e questa volta draghi e biden sono praticamente la stessa cosa, ma ci sono stadi interi che cantano a squarciagola fuck joe biden..cose così non si erano mai viste negli usa, siamo vicini a cose grosse e inaspettate .
“La fucilazione metaforica” !!? Allora anche un grande vaffanculo metaforico è possibile inviarvelo? Chiedo eh…..
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Grande Luca ,ma la prossima volta il vaffanculo non mandarglielo metaforico,mandaglielo come ci è stato insegnato ti assicuro che dà molta più soddisfazione!🤣🤣🤣👍🇮🇹💪👋
@@pietrogiannone68 😂😂 in effetti,ciao Pietro e buona fortuna….di questi tempi non guasta 💕✌️😊🇮🇹
Siii mandiamoli un grande vaffanculo metaforico
Grande Paragone non mollare💪
Penso a uomini come Siani e Tobagi: ad ascoltare "giornalisti" come questoconduttore, mi viene da vomitare....
Fucilazione metaforica? Sono queste le parole che alzano i toni. Altro che politicamente corretto! Chiunque si sia espresso così -FORSE-non si rende conto di spingere verso il peggio.
È vergognoso quando un sedicente giornalista con la scusa di intervistare sbatte il proprio pensiero continuamente in faccia all'intervistato, nella fattispecie pure un suo collega.
Io non ''SOPPORTO '' i NO- VAX ! ... e ALLORA ? Ti alzi e e te ne vai e se vieni da me per rompermi i ... ti prendo a pedate nel ... ! CHIARO ?
Caro Cosetti, non ti piacciono i no vax? Tranquillo non ci piaci neanche tu
anche Paragone nelle sue trasmissioni diceva continuamente la sua opinione
@@elchino6705 Paragone non dirige trasmissioni da diversi anni ormai. Qui non si limitano a dire lanpropria, manha fare comizi con giudizi sull'intervistato.
La malafede di Formigli non ha limiti alla decenza. Questo giornalismo di palazzo fa molto più che schifo.
Sono molto d accordo!
Formigli sapientone ma sai che significa fare vero giornalismo???
Paragone grande intervento!! Fucilazione metaforica??? Quindi fatemi capire chi assalta la CGIL è un fascista e chi parla di fucilazione è un chierichetto??? Siete imbarazzanti
Assalto alla CGIL? Fascisti? Sicuramente con il benestare della mia cara ex sinistra. Ops lapsus.... Volevo dire FINTA SX. E si vede già da qualche anno. Che indegna fine per questo PAESE. O forse lo meritiamo. 😔
Ma dai METAFORICAMENTE
Pero a quelli i quali metaforicamente insultavano Sala sono stati denunciati e portati i. Questura e non metaforicamente.
È raccapricciante
Con le metafore: sorci, poltiglia verde, bava beccaris ecc… crei odio!!! Non si scherza in un momento del genere con le parole.
Metaforica na' cippalippa!!! Le parole hanno un loro significato e semantica! Affermazioni cosí di un sindaco poi NON SONO TRASCURABILI!
Conduttore... il tuo parere non te l'ha chiesto nessuno...
Bravo!
Ma che razza di giornalista sei!!!!! Tu sei un conduttore spudoratamente di parte, le tue opinioni personali tienitele per casa tua!!!!
È pagato x certe esternazioni.... È scontato che se ne esca così
Vero.. lui vende oltre alla dignità...
Sono tutti venduti!
Dormiglione in quanto conduttore dovrebbe essere imparziale. Io invece non sopporto voi giornalisti che parlate senza sapere
E cosa dovrebbe sapere? Illuminaci.
@@FabrizioGalbiati72 risposta da idiota, mi dispiace, torba a settembre, galbani.
Mamma mia sempre la stessa tiritera seguite ... ma scrivete argomenti validi e ragionamenti , non continuate a scendere nelle piazzole solo perché non avete voglia di lavorare e di fare la punturina.. branco di dementi
@@francescopaladin108 beh pure tu “torba” a settembre. Difendici dalla tirannide dai 😂
@@FabrizioGalbiati72 leggersi ad esempio la pagina della CDC americana oppure quella dell'ISS?
Per formigli un sindaco che in amicizia dichiara che una parte dei suoi cittadini andrebbero metaforicamente fucilati è qualcosa di normale, come un poeta che ha le licenze poetiche.
Secondo me stiamo perdendo la bussola
È un pezzo che questo paese ha perso la bussola. In balia di governi scellerati che, hanno saputo solo massacrare tutti i servizi indispensabili per una società civile. Inetti e corrotti. 😖
Almeno negli ultimi trent’anni...
anche per il popolo il questore e il sindaco andrebbero fucilati , no troppo comodo massacrati.
Formigli arriverà anche il tuo momento!
@ale azzurro Poveretto
Il Sindaco di Trieste sarà evidentemente tra i primi a finire gettato nella fossa!
Magari una foiba bella e profonda.........." attento sindaco qualcuno potrebbe metterci un contratto non saprai mai quando ti capiterebbe anche fuori del tuo mandato"
Io ormai non credo più nella giustizia terrena, e fino poco fa non ho mai creduto a nulla di religioso.
Ma se esiste una giustizia Divina... Questi che consapevolmente propagandano questo grande inganno, saranno scaraventati in quell'abisso così profondo di cui gli stessi demoni hanno orrore.
@@stemar7x Dio é palesemente no vax
Le manifestazioni Non ti piacciono per niente?? Sei un venduto logico. Chiuso argomento
Non gli piacciono le tesi novax, come a tutti gli esseri umani normodotati...
@@Nickmick-t6q vai a dirlo ai morti e invalidi da vaccino che sono mooooolti
@pinko pallino ahahaha bella questa... Quando vi credete dalla parte giusta poi siete fortissimi... e piantatela di usare il termine no vax... È improprio
@@Nickmick-t6qma quali no Vax, ma che cavolo dite, ma fatela finita. Voi fate finta di non capire, quali siano i veri problemi, questa è la realta
Impren$a !.São pagos para falar, $elf $ervice $!.Inimigos do povo!.
Macché novax , difendono la Costituzione. Conduttore svegliati....venduto
Formigli è una merda faziosa
Formigli sempre più penoso, l'ultima frase del video da parte del conduttore è inbarazzante, "la fucilazione è metaforica", aggiungo io, ci mancherebbe altro, peccato però che sia stato un uomo delle istituzioni a dirle, quindi Formirgli x lei è una cosa normale? Lei è un giornalista imparziale?
Forza paragone,la gente alle elezioni si ricorderà di te!!!
Ricordati anche del vostro nuovo idolo Stefano Puzzola. Ho come il sentore che lo vedremo candidato da qualche parte.
infatti all'ultimo giro ha preso lo 0,Niente %.
@@mementometallum571 perche siamo capre
Ma non sono no vax sono piazze no green pass
Anche vaccino killer
Caro Formigli, al pubblico di cosa pensa lei dei "No vax" non gliene importa un fico secco. Il pubblico segue la trasmissione per sapere le opinioni degli ospiti altrimenti si annoia se ogni volta fa ricordare da quale parte lei si schiera!
Ha detto che le manifestazioni novax sono legittime, ma affermarlo significa anche rischiare che vari telespettatori, quelli meno arguti presumo, pensino che lui appoggi non solo la possibilità di poter fare la manifestazione ma anche le tesi che questi astanti riottosi sostengono. Ha ritenuto necessaria una premessa che gli permettesse di sostenere la legittimità di queste contestazioni, giustamente direi, anche a fronte di diversi casi di assembramenti simili per quantità e vicinanza delle persone permessi dalle autorità, e grazie a questa premessa rischiare meno che qualche sprovveduto non no-vax( ci sono da ambo le parti) lo taccia di esserlo a sua volta. Insomma, non vuole rischiare di perdere credibilità verso i telespettatori che, almeno fino ad ora, lo stimano.
Queste sono le parole del sindaco di Trieste? Come si permette ancora di indossare la fascia tricolore di una città che ha visto molto sangue durante la Resistenza?
Il conduttore che interpreta le parole gravissime del sindaco per minimizzarle??? Ma che razza di giornalismo è?
In un paese decente il sindaco sarebbe stato cacciato all’istante.
Formigli : mani tolte all'agricoltura
All'edilizia
Non conviene offendere... Le persone semplici, gli agricoltori, sono anche i meno manipolabili, e non credo sia questo il caso...
Mieli: "è una festa non una manifestazione". Neghi anche l'evidenza? Stanno manifestando in TUTTO IL MONDO Mieli !!!!!!
Parla della barcolana e una festa che di e tenuta a trieste
Il termine "festa" era riferita alla "Barcolana " mi sembra si chiami così (festa che si è tenuta a Trieste nel mese di Ottobre.) che poi volendo si può chiamare anche manifestazione. Ma non per Mieli visto la sua precisazione. 🤷♀️
Mieli è ridicolo si aggrappa agli specchi! comunque tutto questo è servito almeno a capire veramente i personaggi tv tra loro vi sono parecchi meretrici,mercenari, viscidi , rettili , ipocriti, cinici, narcisi, egocentrici
@@giuseppepaulillo8071 non ero a conoscenza di questa festa oltretutto a Trieste città ormai di riferimento europeo per le manifestazioni contro il pass. Ha ragione Mieli ma rimane per me una persona spregevole
E be? E che vuol dire? Il mucchio di esaltati e farneticanti esistono un po in tutto il mondo, ma restano sempre un esigua inconcludente minoranza che oltre che starnazzare stupidate non puo fare altro, se non annoiare .
"Fucilazione Metaforica"!? Direi piuttosto Giornalismo Metaforico", signor Formigli
E si Formigli a me' non piace le tua trasmissione di m.... e anche tu non mi piaci falso
Merdigli metaforicamente interpreta
Quando parlano loro insultando è sempre metaforico.
Sono sempre gli altri i violenti!! Che teste di caxxxo !!!
Questo Formigli come conduttore è vergognoso, obiettività zero, ha la professionalità di un macaco. Grande Paragone!
Un venduto anche lui (Formigli, intendo)
Formigli fa ridere anche prima di parlare, sono curioso di capire come molte "persone" riescano ad arrampicare la scala sociale
W il sindaco di Trieste.... Parole sante
Personne n’est offensé quand un président dit qu’il faut mettre des gens contre un mur et les fusiller, c’est un vrai scandale
On. Paragone ,l'ammiro x il suo coraggio! Continui,sempre così, e combatta x non farci toccare i nostri bambini. Grazie di cuore.
Provocano in tutti i modi. incredibile......
Grazie Paragone
Grazie Paragone ❤️ sei grande onesto leale Vai avanti sei forte ciao ❤️❤️
Un vero professionista non dice da che parte sta (e in modo così sgarbato), anche perché potrebbe influenzare una parte del pubblico e fomentare i pregiudizi ma da certe televisioni non puoi aspettarti di meglio...
Non c'è problema, nella storia sempre si è partiti con l'esecuzione metaforica e non dei più deboli, ma poi sempre si finito con chi le ha ordinate.
Su allora fuciliamo tutti i politici (METAFORICAMENTE)
🙏Che bello, magari... Metaforicamente, in moto ondulatorio però. Queste espressioni ci dovrebbero far capire che, veramente ci credono un popolo di stupidi disposti ad accettare, qualunque meschinità detta e fatta da personaggi discutibili per il loro atteggiamento. Sento che nessuno di questi sedicenti politici, mi rappresenti. 🤡🤡🤡
@@simonarosso9517 a me non mi hanno mai rappresentato.
Ma cosa vuoi che ci frega se ti piacciamo o no????? Vogliamo solo essere liberi di scegliere ....punto!!!
Chi se ne frega se a Formigli non interessano le manifestazioni. Perché non si preoccupa di dare ai cittadini vera informazione
Esatto!! Se fossero sinceri avrebbero mostrato l'ultimo rapporto mensile dell'ISS (istituto superiore della sanità) mostra chiaramente che al momento ci sono più decessi tra i vaccinati che i non vaccinati, ma questo non possono dirlo, la verità è scomoda , anzi dicono il contrario, ieri sera in uno Special del Tg2 intitolato la terza dose, l'esperto che hanno chiamato diceva tutti i decessi che abbiamo sono in stramaggioranza i non vaccinati e lo ripeteva con convinzione i morti di covid sono quasi tutti i non vaccinati per farlo capire bene alla massa ignorante. Beh ora dimmi tutte queste bugie, questa disinformazione è gratuita? Non hanno alcun motivo?
Beh finché continuano cosi non posso biasimare che le persone abbiano dubbi e incertezze sul tema, e credo paradossalmente sono proprio generare complottismo
Senza parole .... stiamo andando verso la follia
Grande Paragone. Sono felicemente libero (metaforicamente) vi aspettiamo.
Ha detto veramente: “la fucilazione è metaforica”?
''...Paragon non ti crucciare:
Vuolsí cosí colá dove si puote ció che si vuole, e piú non dimandare""
Grazie Paragone! 👏👏👏👏👏
Grazie Paragone!!!
Grande Paragone 👌
No Jab, No Green Pass!! Holland,💪💪💪♥️♥️♥️👍👍👍🙏
Hurra!!
Fucilazione metaforica solo quando conviene a Formigli.....
Perché le idee sono come farfalle che non puoi togliergli le ali, perché le idee sono come le stelle che non le spengono i temporali, perché le idee sono voci di madre che credevamo di avere perso e sono come il respiro di Dio in questo sputo di universo. Trieste nel cuore. W la libertà
Sostengo paragone ma le frasi sono state dette dal presidente di Confindustria alto adriatico Michelangelo Agrusti e non dal sindaco
Si si, lo ha detto anche il sindaco di Trieste. Testuali parole "i DISERTORI in tempo di guerra, venivano fucilati". Ha poi aggiunto che era un modo di dire. Anch'io posso dire che i "DITTATORI" hanno fatto una brutta fine. Mi scuso sindaco è un modo di dire. 🤡
Informati! Le parole del sindaco di Trieste hanno fatto il giro di tutti i giornali.... ma non in prima pagina... se no le leggono tutti!
@@jackrussell5130 Paragone sul suo canale qualche giorno fa parlava di questa notizia rileggendo testualmente le stesse parole dette in questo video citando la notizia presa da TGcom.
Sono andato a leggerla ed in effetti come puoi controllare TGcom la riporta virgolettata.
Altre testate sinceramente non le ho lette quindi ci sta che in altri giornali sia riportata come dici te e Simona Russo in altro modo, ma nel video sul canale di Paragone lui dice di riportare testuale la notizia di TGcom, poi la cosa è comunque grave chiunque l’abbia detta.
@@jackrussell5130 Agrusti (Confindustria): "La pazienza è finita, chi non si vaccina è un disertore" - "Spingeremo perché sia stabilito che il peso di eventuali nuove restrizioni gravi solo su coloro che non sono vaccinati, perché sono dei disertori. Se questa è una guerra, in una guerra c'è chi ha paura, non combatte, viene messo al muro e fucilato. Qui non fuciliamo nessuno, ma il peso di eventuali nuove restrizioni deve gravare esclusivamente su questi disertori, che mettono a rischio la salute di tutti. La pazienza è finita". Lo ha detto Michelangelo Agrusti, presidente di Confindustria Alto Adriatico, nella conferenza stampa in Regione Friuli Venezia Giulia convocata per fare il punto sull'aumento dei contagi nella Regione e in particolare a Trieste.
Chiunque le abbia pronunciate sono gravissime! Fomentano all'odio e alla violenza.
Il Questore di Milano dovrebbe preoccuparsi di fatti ben più' gravi nella città' che gli hanno assegnato perché' mi pare che Milano sia tra le città Italiane con più' delinquenza e con meno sicurezza!!!..quindi invitiamo il Questore di occuparsi e spendere al meglio il suo tempo per fatti ben più' gravi!!..che essendo dipendente pubblico deve rispondere ai cittadini!!..grazie
Tu formigli no serve che ti pronunci lo sappiano che sei superschierato
Se il modello Austria arriverà in Italia, qui scoppierà una guerra sicuro..
😂😂😂😂😂
@@FabrizioGalbiati72 cazzo ridi
@@angelpiano fate solo ridere.
@@FabrizioGalbiati72 oh no qui scoppierà una guerra socialista, non capirai mai
@@FabrizioGalbiati72 fate in plurale? A chi? Che parlo unicamente...?
Un sindaco che rappresenta tutti i cittadini non può dire una cosa del genere 《 ino Green pass devono essere Messi al muro e fucilati》 è una cosa vergognosa
Grande Paragone 💓
Il resto è circo tragico 🤡🤑🤡🤑🤡🤑🤡🤑🤣😂🤣😂🤣
Il sindaco di Trieste non ha mai detto una cosa del genere il senatore si sbaglia di grosso.
Paragone sei l'unico 💞💞💞
Non sono no vax ma gente come noi che non molla mai e non vuole offrirsi volontariamente come cavia per gli affari di big farma. Punto.
Formigli che Dio ti aiuti ,paragone grande!
Negli stadi di entra con il Green Pass.
È metaforiche ..le manganellate...!!!
Al conduttore non piacciono le tesi novax !!!
Non l'avrei mai detto !!!
Incredibile 😁😂😂
Paragone, non mollare, ma comunque ahimè, se vedono questi che proprio non je danno retta
Infatti, manifestano manifestano ma lo stato se ne frega… Non capisco a cosa serve…
E non fanno bene? Che si puo dar retta a chi sta fuori dalla realta solo per stupidi principi o ideali.
@@GerryGib79 a fare le carnevalate serve, e a spargere nuovi contagi. Ecco a cosa servono sti somari tutti assembrati e senza mascherine.
@@preliator1381 ti scrivo dislike draghitleriano
@@GerryGib79 ti scrivo dislike draghitleriano
Formigli sempre più antipatico 👎👎👎👎👎
GRANDE PARAGONE! VIVA ITAL-EXIT E VIVA EURO-EXIT!!!
Ci fanno vedere quello che vogliono loro
Esatto!! Se fossero sinceri avrebbero mostrato l'ultimo rapporto mensile dell'ISS (istituto superiore della sanità) mostra chiaramente che al momento ci sono più decessi tra i vaccinati che i non vaccinati, ma questo non possono dirlo, la verità è scomoda , anzi dicono il contrario, ieri sera in uno Special del Tg2 intitolato la terza dose, l'esperto che hanno chiamato diceva tutti i decessi che abbiamo sono in stramaggioranza i non vaccinati e lo ripeteva con convinzione i morti di covid sono quasi tutti i non vaccinati per farlo capire bene alla massa ignorante. Beh ora dimmi tutte queste bugie, questa disinformazione è gratuita? Non hanno alcun motivo?
Beh finché continuano cosi non posso biasimare che le persone abbiano dubbi e incertezze sul tema, e credo paradossalmente sono proprio generare complottismo
Grande Paragone, vedere veramente poche persone in tv, che fanno valere i nostri diritti fa tornare un po di sorriso!
La fucilazione metaforica?! Mamma mia dove siamo
Bravo Paragone, senatore sei con noi!
Di quello che pensi tu , caro formigli,nn ce ne può fregare proprio... Sappiamo bene come la pensa il main stream , incluso te ...
Ma pazienza....
Hai ragione Paragone.... stranamente i contagi sono aumentati solo a Trieste ...mah ....
Aumentano dove fa più comodo, infatti se volevano fare informazione seria, avrebbero pubblicato l'ultimo bollettino mensile dell'ISS(istituto superiore della sanità) che dice chiaramente che al momento ci sono più decessi tra i vaccinati che tra i non vaccinati, ma questo non lo possono dire, sai che scandalo succederebbe!
Se sono veritiere le pare del sindaco DEVE DIMETTERSI VERGOGNA
Guardate che ci vuole più coraggio a non vaccinarsi che a farlo essere con i forti e facile il contrario no
Beh allora chi non si vaccina è un codardo idiota. E in certi casi pare sia proprio così..
@Alex Prato ci vuole coraggio a fare una dichiarazione del genere... Complimenti
@@FabrizioGalbiati72 🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡
Beh se avresti detto è più faticoso, ci avresti magari azzeccato di più ✌
Certo che il linguaggio del sindaco di Trieste è decisamente pesante. Che tu vada a dx o a sx, ultimamente c'è sempre da mettersi le mani sui capelli.
Grazie Paragone che combatti per noi 🙏
Formigli, basta! Fermati !
Quando Ricominciamo a vivere liberamente???!!!
Quando si sveglieranno tutti, compresi quelli che schifano le manifestazioni contro il green pass
A me sembra che viviamo liberamente
Comunque ha ragione Formigli, la dichiarazione non è del Sindaco di Trieste ma del Presidente di Confindustria.
Grande Paragone 👏👏👏Sei tutti noi Forza💪💪chi la dura la vince libertà.
Si, sogna😂😂😂😂
Formigli è un pessimo giornalista
Sapete dove mettere le vostre museruole?
In faccia a te?
@@Nickmick-t6q La museruola la dovrai portare anche tu, fino a quando decideranno i tuoi padroni, cioè per sempre se acconsentirai a tutto ciò che ti impongono!!
Il conduttore deve SOLO dare la parola agli invitati,a noi quello che pensa lui non ce ne importa per niente.
Il bello dei social è che qui sotto danno tutti ragione a Paragone ma alle comunali manco arriva in consiglio comunale
e dittatura piena
basta green pass
Anche al supermercato
@@Nickmick-t6q if there is a passport in the supermarket, this is fascism
Che lavoro fa Paragone oltre a scassare la minkia?