@@diavolozoppo7923 Oh no, Mattarella, per carità di Dio! Un Presidente della Repubblica che non svolge il proprio ruolo di garante della Costituzione! Cacciari dice la verità, e sottolineo e ribadisco Grandissimo Cacciari!
Grazie professor Cacciari Si vede e comprendiamo anche che è stanco Grazie per la sua verità e coraggio Anche noi siamo stanchi Non se ne può più. Io mi chiedo come fanno a dormire sereni senza sensi di colpa tutti quelli che stanno portando avanti sta follia e la difendono. Vergognatevi.
@@wsdfewefsvdsfasg1212 Esatto, la scienza senza il pensiero non esiste. non a caso l'epistemologia è la filosofia della scienza, ciò che la controlla. Finitela di fare brutte figure e decidetevi a studiare.
Peccato non lo legga tutto il rapporto, il quale dice chiaramente non di non fare il vaccino ai bambini o terze dosi, ma di dare la prima la priorità ad altri settori e paesi più indietro!! porca puttana la le volete leggere le notizie? C'è una stracazzo di cosa che non storpiate per dio? Imbecilli ignoranti
Grazie Professor Cacciari. La sua pacatezza e le sue argomentazioni mettono a tacere i soloni delle grandi TV ormai perfettamente allineate. Come darle torto! Si può essere di sinistra, di destra, di sopra o di sotto ma quando la si ascolta è sempre un piacere.
Grandi argomenti. La conferenza di Bolzano dove 4 medici smentiti anche dai colleghi tedeschi hanno detto, senza alcuna prova, che il vaccino avrebbe causato il decesso di persone con già gravi patologie cardiovascolari o polmonari. Wow.
@@marcomaraga4950 peccato però che precedentemente quando di persone ne morivano a migliaia con le medesime gravi patologie pregresse, le attribuivano al virus e non alle gravi malattie, mettiamoci d’accordo dunque, mi faccia il piacere di aprire gli occhi e come lei milioni di cittadini del mondo. Se si vuole auto-convincerete di aver fatto una buona scelta ad aver accettato il siero sperimentale, non costringa a fare la stessa scelta a chi non la reputa una opzione accettabile per la propria salute, io mi tamponi ogni due giorni per poter lavorare e sono mille volte più sotto controllo dal virus di milioni di vaccinati che se ne vanno bellamente ed indiscriminatamente in giro con la possibilità di essere positivi e contagiare il prossimo che tanto professate di proteggere con la vostra scelta “umanitaria”.
@@marcomaraga4950 Certo che il Covid ha ucciso. Ma la sua pericolosità è stata sopravvalutata. Già l'indice di mortalità non è alto, se poi aggiungi il fatto che la maggioranza dei morti aveva patologie pregresse, significa che una persona in buona salute non si deve preoccupare eccessivamente perché nella maggior parte dei casi si guarisce. Significa che non c'è un vera emergenza.
@@pierluigipiga5182 semplicemente c'è una costituzione da rispettare, gli strappi alle regole sono pericolosi per oggi e per domani, crei un precedente pericoloso
12 novembre 2020. 37978 nuovi casi e 630 morti 12 novembre 2021. 8516 nuovi casi e 68 vittime. L'anno scorso in lockdown, quest'anno cortei di rincitrulliti che non hanno di meglio da fare che negare la realtà, passarsi il covid e fare le vittime.
@@dantei.8826 Ha sbarellato ?? Cacciari ha sbarellato ?? Mi sa che sei tu che hai sbarellato !! Capita quando si è sotto effetto dannoso dello pseudovaccino anticovid !! 😌😌
@@angelociccolo7812 nessun commento riguardo ai dati riportati subito dopo, vero? Succede quando si hanno i paraocchi complottisti 🤣🤣🤣 Germania, il covid è un problema. Austria, lockdown per i non vaccinati. Croazia, puoi entrare nei luoghi pubblici se si ha la vaccinazione. Tutti Paesi che hanno lasciato più libertà di noi,e stanno iniziando ad essere in emergenza, avremmo l'occasione di spingere l'economia di più e invece arriva il primo che si firma durim guni qualsiasi a scrivere le sue cosucce tutte carine. 🤣🤣🤣 lo stato dovrebbe citarvi in giudizio e costituirsi parte lesa, portavi via casa, soldi e averi. E non sarebbe neanche dittatura, ma giustizia 😁
Quel “signore” che scuote la testa in segno di disaccordo alle dichiarazioni della OMS stessa farebbe meglio a documentarsi prima di fare l’ennesima brutta figura
Ho scritto la stessa cosa. Allora non sono il solo ad aver avuto un’impressione da schifo vedendo quella scena di partito dogmatica e propagandistica (conseguenza di…)
L'unica cosa buona di Telese è che prima o dopo morirà. Probabilmente di grasso e arterie. Ma diranno che è covid. Ah no... non potranno perché risulterà vaccinato e non faranno nemmeno quel tampone fasullo dai fasulli risultati.
@@rossellacavazzuti4018 è uno degli effetti collaterali del vaccino più dosi si fanno più velocemente girano le teste li dovrebbero mettere nelle luna park!!
@@harveye54 certo che 40 ore alla settimana ti devasteranno! Passarle a scrivere tante di quelle non verità ti consumeranno dall'interno, ma prendi personalità diverse in base all'account che usi?
Sicuramente d'accordo con il prof. CACCIARI: uno tra i pochi acuti profondi nn superficiali coraggioso eroico nell'affermare le sue tesi in momenti in cui pare che tutti ripetano le stesse cose come fosse un pozione scritto e imparato a memoria dove slo certezze " la loro discutibile verità" e, il dubbio evanescente. Okokoko prof. Un grazie sincero.
Con il SchifoPass siamo tutti bravi a parlare di Austria e Germania… ma imitarle per cose serie no? Imitiamo solo a convenienza le altre nazioni. Che schifo di governo e che schifo di persone!
Il WCno non funziona, fa rischiare effetti avversi, e invece di correggerlo, aumentano dosi, rischiando intossicazioni e peggiori effetti collaterali, minacciano di lockdown le persone pensanti e più oculate che non si vogliono inoculare. Incredibile. Come sempre SPERO DI SBAGLIARMI.
Sono tre mesi che dico che il vaccino non funziona...le cavie non lo vogliono riconoscere...si faranno vaccinare ad oltranza perchè oramai sono sottomessi...punto
Ah si? Vuoi fare come in germania ed olanda che per star dietro a coglioni cosi’ ora devono chiudere tutto? Io ho perso un botto di soldi e continuo a perderne, o vi vaccinate tutti altrimenti vi prenderei a sprangate oppure mi pagate voi le perdite delle Vostre stronzate
@@gattononomolo Giordano Bruno è arso vivo perché la terra non era al centro dell'universo, Troll a gratis o zittatore stipendiato che non sono ei altro!
...e infatti non ho mai visto facce così livide e imbarazzate in uno studio tv,come in questo caso,proprio perchè Cacciari è riuscito,non interrotto come al solito, a far arrivare la sua critica documentata che smaschera quei personaggi,almeno per un momento !
@@spartano5029 Infatti, il solo fatto che i no Vax siano delle capre con la propria lingua madre (es. questo Federico Nebulosi) non fa che confermare che vaccinarsi è la cosa giusta
@@robertthenaro9565 sciocco,la scaltrezza non si studia sui libri come topi da biblioteca, la cultura o lo studio non ti salverà dall imbroglione ,quante volte nella vostra vita siete stati fregati da gente ignorante ma furba? Siete ingenui e il vostro sapere non vi salverà dall imbroglio,Draghi e ' un imbroglione ,un mago ,ma voi parlate di studio e cultura classica o letteraria ,quello gioca da secoli con lo sterco del diavolo e voi vorreste capire la verita ' con la vostra sapienza essoterica ? Rido di voi.
Grazie di tutto cacciari,da uomo di dx ha la mia massima stima e riconosco in lei un uomo libero oltre che un grande italiano. W l ITALIA W LA COSTITUZIONE SEMPRE.
.....s'è invertito tutto. Chi è di sx ora si comporta da dittatore, chi è di destra tende a condannare queste restrizioni di libertà. Ne consegue che lei, che è di dx, condivide quanto dice uno uomo di sx, io che sono "rosso" mi trovo in sintonia con quanto sta portando avanti una parte di destra. Incredibile, e preoccupante allo stesso tempo.
@@sette6689 ciao alex esatto sono di dx e probabilmente se la sx avesse uomini del livello di cacciari probabilmente sarei di sx sono per la liberta' di pensiero e non amo le persone che seguono le correnti a prescindere ovviamente e' un mio pensiero
Pensa fosse stato al governo l'attuale coalizione di dx, apriti cielo. Quante ne avrebbero dette? Fascisti e siamo in dittatura ecc. Mentre invece ai sinistri tutto era permesso...
@@harveye54 però se assumi o non assumi un qualsiasi altro farmaco nessuno ti minaccia di non poter lavorare, studiare, rinunciare alla vita sociale, alla cultura tra poco anche a vivere È una minaccia continua...non ti fai la 3°? Revoca del pass(vedrai tra poco)... non ti fai la 4°? Idem e così via
@@morenoa.5843 ma se non si presenta a lavoro, perche' troppo pericoloso il tragitto in auto, non credo che gli venga corrisposto ugualmente lo stipendio
Il nemico e’ lo Stato, non il Covid. I miei genitori, fin da piccola, mi ripetevano ‘non fidarti mai dello Stato, e se ti danno qualcosa non e’ certamente per il tuo bene’. E avevano ragione…. Grazie Cacciari! Tu si’ che sei un ‘Uomo’. Che Dio ti benedica!
Dati ISS (over12) ultimo mese (Bollettino sorveglianza ISS del 10 novembre): Diagnosi 95.950 --> 54,5% sono vaccinati con almeno 2 dosi Decessi 772 --> 49,7% erano vaccinati con almeno 2 dosi
Sono vaccinato ma il prof. ha perfettamente ragione, cioe' qui non si riesce a distinguere tra NOVAX e persone che giustamente avendo un cervello pensante si pongono dei lecitissimi dubbi, io ho meno di 30 anni e sono ovviamente vaccinato, ma ripeto il prof. ha tutte le ragioni.
Io è da un po che sono preoccupato e sta storia della pandemia è solo l'inizio di un periodo molto buio, ma la gente non comprende,ma quando arriverà la mazzata rimarranno storditi e manco si renderanno conto dei paraocchi e orecchie che su sono messi . A riguardo gli ospiti Gruber ecc. Non capiscono o meglio fanno finta di non capire Il filosofo Cacciari,e qundi dico che lo "Stupido è chi lo Stupido fa "
Lo stato di emergenza non è più prorogabile.. informatevi la corte costituzionale lo ha scritto l 11/11/21...ora come la mettono? Emergenza climatica??
@@danilo6745 no per una tessera che scade, e ogni volta si deve fare qualcosa per rinnovarla, se non la possiedi non puoi vivere A prescindere da essere pro, free o no vax non può esistere in uno stato democratico una cosa simile, per chi è contento di ciò può sempre trasferirsi in Cina li sarà felice
@@morenoa.5843 Mica ho detto che sono contento...poi che c'entra la Cina,forse devi ancora capire che quel poco di libertà che era rimasta si è conclusa con la globalizzazione.Quando i no global manifestavano gli è stato detto di tutto....ora tutti a piangere.Giusto così.
Mi piace vedervi solo quando c'è il prof. Cacciari, vedere come vi comportate, con lui non gli parlate sopra, lo fate finire di parlare, e zitti e mosca, e come dice un grandissimo delle televisione, CHE FIGURA DI MERDA, che ci sta tutta.
L'individuo che scuote la testa (e chiamiamola testa), farebbe bene a non farsi più vedere, perché di belle figurine ne ha collezionate troppe! Ha finito anche i bonus, credibilità: meno di zero! Basta un ragionamento come quello del prof. Cacciari per far smettre tante chiacchiere. Fine farneticanti.
Deve essere diventata legge invitare in uno studio televisivo almeno un coglionazzo (in questo caso un baffuto panzone,altre volte un ibrido occhialuto,etc..) per far capire al popolo la differenza fra un homo sapiens sapiens ed un semplice homo erectus
Sono rimasto incantato ad ascoltare Cacciari ! Le sue parole nella semplicità, chiarezza ha spiegato perfettamente come stanno veramente le cose ! Solo gli ignoranti potevano annuire a quello che lui stava dicendo ! Mi fanno più paura questi che il covid che ho già avuto!
Dati ISS (over12) ultimo mese (Bollettino sorveglianza ISS del 10 novembre): Diagnosi 95.950 --> 54,5% sono vaccinati con almeno 2 dosi Decessi 772 --> 49,7% erano vaccinati con almeno 2 dosi
Sono pienamente d’accordo con il professor Cacciari, non si poteva spiegare meglio questa assurda e grottesca situazione in cui siamo stati infilati, certamente più per interessi che per un sincero intento curativo nei confronti della popolazione.. Perfino i numeri sconfessano il catastrofico allarmismo per un male che ricalca perfettamente l’ andamento della polmonite ospedaliera, e i tecnici o chi è stato operatore in ospedale come me sanno di cosa parlo, stesso target colpito dalla polmonite e numeri di mortalità decisamente di nicchia, così come i sieropositivi quasi tutti sani, asintomatici o con disturbi curabili sul territorio con le giuste medicine a portata di tutti i medici. I soggetti più fragili o esposti a questo tipo di polmonite per motivi che non sto qui ad elencare (stiamo attenti allo stile di vita, è fondamentale per mantenersi sani e inattaccabili a questo virus come ad altri problemi e malattie, perciò mangiare correttamente, integrare sali e vitamine carenti, depurare ogni tanto il corpo dalle tossine inevitabili vista la presenza ingombrante della chimica sui nostri cibi, evitare come la peste, altro che covid, l’ alcol, le droghe, che minano e abbassano repentinamente e gravemente il nostro sistema energetico e immunitario, e signori miei, il fumo che non c’è bisogno di spiegare perché va evitato se si vuole mantenere la salute dell’ apparato respiratorio e di tutto l’ organismo, e così via dicendo), dicevo i soggetti più fragili o esposti a questo tipo di polmonite vengono colpiti severamente da questa infezione polmonare spesso purtroppo in maniera irrimediabile esattamente come quelli che entrando in ospedale vengono colpiti dalla polmonite ospedaliera che è la prima causa di morte in ospedale. Purtroppo chi non è tecnico del settore non possedendo gli strumenti e le cognizioni adeguate e specifiche in materia fa una gran confusione tra tutti i dati e le informazioni diffusi in maniera scorretta, ma questo è comprensibile e inevitabile. Gli operatori sanno bene che questi numeri, similmente ai numeri della polmonite ospedaliera per fortuna non sono assolutamente numeri di una pandemia. Ringrazio il professore per la pazienza e la grande intelligenza, onestà e libertà dai legacci ricattatori dei mille rivoli indecenti del potere. Questo è l’ esempio di uomo libero che dice la verità perché può permetterselo dato che non si trova sul libro paga di nessun pre-potente. Grazie infinite a Massimo Cacciari.
Vero.. anche se come sempre hanno fatto vedere la faccia di 💩💩 di Telese che scuote la testa in segno di diniego (è una tattica televisiva per denigrare chi sta parlando)
@@fabiobelli2854 Cacciari? 😂😂😂😂 Telese invece che sembra un neonato s cui togli il ciuccio? Almeno Cacciari sa di cosa parla.. Telese e compagnia sono degli IGNORANTI patentati
Bravissimo Cacciari centomila come te che possano parlare in tv, è spiegare a questi fenomeni che non esiste contraddittorio nelle loro assurde trasmissioni,È mi rivolgo a Telese non scuotere la testa perché ha prettamente ragione il prof, Cacciari
Cacciari e' un grandissimo, il suo body language e' altamente espressivo, uno dei pochissimi con una dignita' che parla con questi cialtroni protitute ..
Dati ISS (over12) ultimo mese (Bollettino sorveglianza ISS del 10 novembre): Diagnosi 95.950 --> 54,5% sono vaccinati con almeno 2 dosi Decessi 772 --> 49,7% erano vaccinati con almeno 2 dosi
@@ledzeppelin3014 continui con il cherry picking? ma perche' non indicare i dati per 100.000 abitanti? Tipo per la terapia intensiva 12-39 0,8 per i non vaccinati e 0 per i vaccinati 40-59 3,3 per i non vaccinati e 0,1 per i vaccinati 60-79 15,4 per i non vaccinati e 0,8 per i vaccinati entro 6 mesi e 1,6 per i vaccinati oltre i 6 mesi 80+ 10,9 per i non vaccinati e 1,5 per i vaccinati entro 6 mesi e 1,4 per i vaccinati oltre i 6 mesi Insomma da come indica lei sembrano pari, invece ci sono anche 33 volte più casi tra i non vaccinati che i vaccinati Tralasciando che nelle statistiche non viene conto che i fragili si sono vaccinati tutti Il cherry picking si capisce subito
@@harveye54 Sei tu che ti sbugiardi da solo... si vede che fa male vedere certe cifre vero ? Corri a bucarti per la terza volta, su fai il bravo. Già che ci sei prenota anche la quarta
@@ledzeppelin3014 per non parlare poi del misterioso e inspiegabile aumento di morti per cardiopatie e tromboembolie dopo la campagna vaccinale nei giovani... E se il nesso causale non lo riconoscono oggi, grazie alla farmacovigilanza passiva, figuriamoci tra qualche anno... Ma quando gli ricapiterà un 'occasione così per sperimentare e guadagnare impunemente su masse oceaniche..?
@@ledzeppelin3014 ad uno che ti risponde con i dati, tu sai solo insultare? Poi il cherry picking è stato fatto anche da cacciari: l'OMS afferma che bisogna aspettare per la terza dose e il vaccino ai bambini perché nel mondo ci sono tantissime persone che devono fare ancora la prima, e ne hanno anche più bisogno. Ma non ha mai detto che non conviene fare il vaccino ai bambini.
Normale cosa vuol dire ? Io potrei dire che non è normale avere la barba bianca e la chioma colorata . Ma a parte gli scherzi . Se lei deve farsi curare andrebbe da un filosofo ? Perché a questo punto se un personaggio celebre una mattina si sveglia e parla di salute non avendo le competenze questo a me preoccupa molto.
@@gabrieletraversi1463 bisogna correre, prenotare dosi, boosters, il nostro sistema immunitario è debole, tratti di hiv nei Vax, dissonanza cognitiva, severa ignoranza, ipocondria
@@fabionegri4855 quelle politiche, attualmente, sono la meditazione per salvare la salute pubblica sulla base di indicazioni scientifiche. In realtà si potrebbe anche non convincere la gente a vaccinarsi, ma sarebbe opportuno non curare più negli ospedali i malati non vaccinati. In fondo se il Covid non è un problema così grave per chi decide di non sottoporsi alla somministrazione del vaccino, sarebbe opportuno che in caso di infezione non occupasse un letto di ospedale o una terapia intensiva.
Il nemico del popolo è lo stato non il povero virus!!! Cacciari grazie per la sua pazienza nel provare a fare capire a questi emeriti ignoranti cosa voglia dire Dignità e Libertà.
Grande Cacciari, prof. Cacciari non perda tempo con con questi soggetti che sono in malafade o incapaci di ragionare con la propria testa...Ormai, purtroppo, siamo in mano di questa gentuccia...
Grazie di cuore a Cacciari per la sua profonda onestà morale, la sua grande forza e la sua ferma determinazione finalizzate alla affermazione della verità che instancabilmente viene nascosta dalla informazione di stato 🙏🙏🙏🙏🙏👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋
Sarebbe interessante sapere che cosa ti fa dire "la verità viene nascosta dalla TV di Stato"! Non il dubbio, forse lecito, ma la certezza! La gente che prima decide e poi ragiona, come te, non merita nemmeno di essere ascoltata.
La definizione di chiarezza e verità. Un uomo di cultura e intelligenza, che non una semplicità disarmante spiega anche ai celebrolesi la situazione attuale. Chi ancora dice ma però credo che a sto punto gli manchi il pollice opponibile
Scuote la testa perché si è accorto che dentro non ci sta nulla, quindi è ora di riempire nuovamente la testa, ma prima si dovrà far riempire di nuovo il portafoglio dalle case farmaceutiche. Gli attaccano nuovamente il cavo USB in un posto dove di sa bene..... e il gioco è fatto, aggiornamento recente impostato e portafoglio pieno.
Non pensavo che avrei mai trovato punti d’incontro con Massimo Cacciari, ma devo dire che quest’uomo RAGIONA.... ed ha RAGIONE! La mia stima per lui e grazie mille per quest’opera di risveglio delle coscienze dalla massificazione mediatica. Terribile ma ... lo penso!
Quante facce di 💩💩 in questo studio, ovviamente tutta spalmata dal sig. Cacciari, uomo di sinistra che mai avrei pensato di applaudire, persona onesta con la schiena dritta, come uomini di una volta
Caro Telese fai venire il voltastomaco solo a guardarti, sei un grande presuntuoso e ignorante, ti vedo bene come forza lavoro nell’agricoltura Grande prof. Cacciari, menomale che esistono persone come Lei con una grande cultura e intelligenza, perché, se fosse per questi quattro mentecatti che vediamo in continuazione fare gli oratori nelle varie trasmissioni di regime saremmo veramente persi!!!
Grandissimo Cacciari! Finalmente qualcuno che dice la verità! Persona onesta e autorevole, sia Cacciari il nostro Presidente della Repubblica!
Imbarazzante
Mattarella dice la verità???? Ma vaaaaaaaaaaaa'
@@diavolozoppo7923 infatti vorrebbe Cacciari come Presidente della Repubblica,non crede a Mattarella
@@diavolozoppo7923 Oh no, Mattarella, per carità di Dio! Un Presidente della Repubblica che non svolge il proprio ruolo di garante della Costituzione! Cacciari dice la verità, e sottolineo e ribadisco Grandissimo Cacciari!
Magari!!!!
Grande Prof...Cacciari....Una delle poche Menti pensanti in Italia
Grazie Prof. Cacciari!
Grazie prof. Cacciari, grazie per il suo coraggioso buonsenso in questa epoca di demenzial-criminale oscurità .
No green pass!
Bravo ha il coraggio di dire quello che pensa
Grazie Prof. uno dei pochi a dire come stanno le cose.
si ma guarda che lo studio dei numeri in statistica non credo proprio che basti così
E come stanno le cose?
@@sisao80 le cose basta tu ti guardi attorno tra quanti conosci o sai dal vicino per averne una prima idea..
come ti risulta...
@@pelobiancopelo1629 scusami non sono talmente intelligente da capire quello che hai scritto.
@pelobianco pelo sentire il vicino e' la base della statistica 😂😂😂😂
Grazie professor Cacciari
Si vede e comprendiamo anche che è stanco
Grazie per la sua verità e coraggio
Anche noi siamo stanchi
Non se ne può più. Io mi chiedo come fanno a dormire sereni senza sensi di colpa tutti quelli che stanno portando avanti sta follia e la difendono.
Vergognatevi.
Come sempre un grande Cacciari.
Immenso rispetto, coraggioso a dire e spiegare la realtà.
GRANDE CACCIARI come sempre chiarissimo conciso diretto e inappuntabile.
P.S. telese piantala con ste faccine che sei ridicolo
Grazie Prof...il buon senso, la competenza e il coraggio.sono.ben presenti in questa nazione...
Grande Professor Cacciari!
A certi individui, sarebbe il caso di somministrare il vaccino contro la stupidità e l'incoerenza!!!
non credo esisti ne esisterai mai un vaccino contro questo : )
peccato solo che sia contro il progresso.
@@padoan89 : il "progresso" dei profitti di big pharma ?
@ Giulianoaq99 : per questi fanatici che vogliono imporre la loro volontà con prepotenza, ce ne vorrebbero ettolitri di questo "vaccino"...
Il vaccino contro l'idiozia è la mazza da baseball !
Quando ho visto telese ho chiuso il collegamento!
Grande persona di cultura, filosofo.
Esatto. Filosofo non scienziato
@@wsdfewefsvdsfasg1212 Esatto, la scienza senza il pensiero non esiste. non a caso l'epistemologia è la filosofia della scienza, ciò che la controlla. Finitela di fare brutte figure e decidetevi a studiare.
@@francesco7215 ma che stai a di
@@francesco7215 l'epistemologia è la teoria della conoscenza, la filosofia della scienza è un'altra cosa
@@iacobellus spento cosi hahah bravo
Queste sono le parole di una persona intelligente e senza peli sulla lingua, grazie Professore.
Stupendo per lucidità e onestà intellettuale il professor Massimo Cacciari.
Grande Cacciari anche se non sarà ascoltato è uno dei pochi che le dice tutte.
Peccato non lo legga tutto il rapporto, il quale dice chiaramente non di non fare il vaccino ai bambini o terze dosi, ma di dare la prima la priorità ad altri settori e paesi più indietro!! porca puttana la le volete leggere le notizie? C'è una stracazzo di cosa che non storpiate per dio? Imbecilli ignoranti
Ma veramente spara caxxate su caxxate 😅
Da buon filosofo si basa sui discorsi e non sui dati
@@harveye54 tu ti basi sullo stipendio che ti danno per stare qui a fare lo zittatore!
@@bobpiu39 ma 39 è l'anno di nascita o il quoziente intellettivo?
@UCQbtLKtCEINUE6GZmpWtIzQ prima credevo in un futuro alla Idiocrascy, ora è però chiaro che siamo a Gotham City, la malafede è manifesta!!!
Bravo Cacciari 👏👏👏
Grazie Professor Cacciari. La sua pacatezza e le sue argomentazioni mettono a tacere i soloni delle grandi TV ormai perfettamente allineate.
Come darle torto! Si può essere di sinistra, di destra, di sopra o di sotto ma quando la si ascolta è sempre un piacere.
Grandi argomenti. La conferenza di Bolzano dove 4 medici smentiti anche dai colleghi tedeschi hanno detto, senza alcuna prova, che il vaccino avrebbe causato il decesso di persone con già gravi patologie cardiovascolari o polmonari. Wow.
@@marcomaraga4950 peccato però che precedentemente quando di persone ne morivano a migliaia con le medesime gravi patologie pregresse, le attribuivano al virus e non alle gravi malattie, mettiamoci d’accordo dunque, mi faccia il piacere di aprire gli occhi e come lei milioni di cittadini del mondo. Se si vuole auto-convincerete di aver fatto una buona scelta ad aver accettato il siero sperimentale, non costringa a fare la stessa scelta a chi non la reputa una opzione accettabile per la propria salute, io mi tamponi ogni due giorni per poter lavorare e sono mille volte più sotto controllo dal virus di milioni di vaccinati che se ne vanno bellamente ed indiscriminatamente in giro con la possibilità di essere positivi e contagiare il prossimo che tanto professate di proteggere con la vostra scelta “umanitaria”.
@@atomkjus2724 quindi il covid non ha ucciso nessuno insomma
@@marcomaraga4950 Certo che il Covid ha ucciso. Ma la sua pericolosità è stata sopravvalutata. Già l'indice di mortalità non è alto, se poi aggiungi il fatto che la maggioranza dei morti aveva patologie pregresse, significa che una persona in buona salute non si deve preoccupare eccessivamente perché nella maggior parte dei casi si guarisce. Significa che non c'è un vera emergenza.
@@nickn2794 quindi 100mila morti non sono un'emergenza
Bravo difendi i tuoi diritti e la VERITÀ!
Cacciari una persona per bene . E un Uomo con vera dignità.
mah, non ha le palle di dire quello che pensa fino in fondo per sopravvivere.
@@emilianomicheli Cosa..che ci vogliono sterminare con il vaccino ?
@@pierluigipiga5182 semplicemente c'è una costituzione da rispettare, gli strappi alle regole sono pericolosi per oggi e per domani, crei un precedente pericoloso
pier luigi piga ...e ci stanno pure riuscendo.
Ahahahaha
In pochi secondi ha spiegato chiaramente la situazione, grande uomo, coraggioso grazie
Ha sbarellato. Capita ad una certa età.
12 novembre 2020. 37978 nuovi casi e 630 morti
12 novembre 2021. 8516 nuovi casi e 68 vittime.
L'anno scorso in lockdown, quest'anno cortei di rincitrulliti che non hanno di meglio da fare che negare la realtà, passarsi il covid e fare le vittime.
Se spegni la tv e accendi il cervello, tutto ti diventa più chiaro.
Secondo me, sei in lookdowwn cognitivo.
@@dantei.8826 Ha sbarellato ?? Cacciari ha sbarellato ?? Mi sa che sei tu che hai sbarellato !! Capita quando si è sotto effetto dannoso dello pseudovaccino anticovid !! 😌😌
@@angelociccolo7812 nessun commento riguardo ai dati riportati subito dopo, vero? Succede quando si hanno i paraocchi complottisti 🤣🤣🤣
Germania, il covid è un problema.
Austria, lockdown per i non vaccinati.
Croazia, puoi entrare nei luoghi pubblici se si ha la vaccinazione. Tutti Paesi che hanno lasciato più libertà di noi,e stanno iniziando ad essere in emergenza, avremmo l'occasione di spingere l'economia di più e invece arriva il primo che si firma durim guni qualsiasi a scrivere le sue cosucce tutte carine. 🤣🤣🤣 lo stato dovrebbe citarvi in giudizio e costituirsi parte lesa, portavi via casa, soldi e averi. E non sarebbe neanche dittatura, ma giustizia 😁
Anche quando Cacciari legge le affermazioni dell'OMS, Telesio fa di no col faccione. Come è possibile, io dico, dialogare con certi elementi?
Quel “signore” che scuote la testa in segno di disaccordo alle dichiarazioni della OMS stessa farebbe meglio a documentarsi prima di fare l’ennesima brutta figura
Ho scritto la stessa cosa.
Allora non sono il solo ad aver avuto un’impressione da schifo vedendo quella scena di partito dogmatica e propagandistica (conseguenza di…)
Ma telesio e pagato x fare il contraddittorio e figuracce..e un comico...e anche gonfio in faccia...
L'unica cosa buona di Telese è che prima o dopo morirà. Probabilmente di grasso e arterie. Ma diranno che è covid. Ah no... non potranno perché risulterà vaccinato e non faranno nemmeno quel tampone fasullo dai fasulli risultati.
@@rossellacavazzuti4018 è uno degli effetti collaterali del vaccino più dosi si fanno più velocemente girano le teste li dovrebbero mettere nelle luna park!!
Finalmente siete riusciti a fare parlare una persona senza interrompere il suo discorso ! A parte le smorfie è già un bel passo avanti
Ho pensato la stessa cosa: quattro minuti senza interruzioni oggigiorno è quasi un record.
Sai perché? Perché un po' di tempo fa Cacciari si è arrabbiato con la Gruber perché lo invitava ma non lo lasciava parlare.
@@nickn2794 strano 😂😂😂😂
Sì, sentivo il discorso andare avanti e ho avvertito che c'era qualcosa di strano!! 😂😂😂
Le smorfie di Telese sono inevitabili, come lo scuotere continuo del collo di un caprone. E' così, che vuoi farci.
Grande Cacciari questa è la filosofia della vita.
Allora chieda a un filosofo di costruirgli casa o di operarla 😅
@@harveye54 mi sembra che hai le idee un po' confuse. Ognuno deve fare il suo mestiere, ma il filosofo sta più in alto
@Bruno Latini appunto, il filosofo non fa il virologo 😅
@@brunolatini8663 lascialo, è un troll, lo sanno tutti. Sa che io so, perciò non mi risponde...
@@harveye54 certo che 40 ore alla settimana ti devasteranno! Passarle a scrivere tante di quelle non verità ti consumeranno dall'interno, ma prendi personalità diverse in base all'account che usi?
Sicuramente d'accordo con il prof. CACCIARI: uno tra i pochi acuti profondi nn superficiali coraggioso eroico nell'affermare le sue tesi in momenti in cui pare che tutti ripetano le stesse cose come fosse un pozione scritto e imparato a memoria dove slo certezze " la loro discutibile verità" e, il dubbio evanescente. Okokoko prof. Un grazie sincero.
Prof. Lei è troppo educato per questa gente
Gente!!!! Vorrà dire gentaglia!!!!!
@@luigimartini9820 io volevo dire me... ma la mia educazione me lo aveva impedito
Giornalaia ti sei fermata all'austria e la tua cultura geografia non sa arrivare in Svezia UK ecc. Fai semplicemente pena.
Con il SchifoPass siamo tutti bravi a parlare di Austria e Germania… ma imitarle per cose serie no? Imitiamo solo a convenienza le altre nazioni. Che schifo di governo e che schifo di persone!
Il WCno non funziona, fa rischiare effetti avversi, e invece di correggerlo, aumentano dosi, rischiando intossicazioni e peggiori effetti collaterali, minacciano di lockdown le persone pensanti e più oculate che non si vogliono inoculare. Incredibile. Come sempre SPERO DI SBAGLIARMI.
Infatti in UK i vaccinati muoiono molto meno e vanno molto meno in terapia intensiva
Il coraggio è dei pochi, grande Cacciari..!!tutti gli altri hanno il registratore inserito dietro la schiena...!!!
Sono tre mesi che dico che il vaccino non funziona...le cavie non lo vogliono riconoscere...si faranno vaccinare ad oltranza perchè oramai sono sottomessi...punto
Ah si? Vuoi fare come in germania ed olanda che per star dietro a coglioni cosi’ ora devono chiudere tutto? Io ho perso un botto di soldi e continuo a perderne, o vi vaccinate tutti altrimenti vi prenderei a sprangate oppure mi pagate voi le perdite delle
Vostre stronzate
@@sergiovincenzomarconi9584 dove hai pubblicato la tua teoria scientifica?? Su facebook?? Maledetti terrapiattisti ignoranti..
@@toffonardi7037 com'è umano lei!
@@gattononomolo Giordano Bruno è arso vivo perché la terra non era al centro dell'universo, Troll a gratis o zittatore stipendiato che non sono ei altro!
Sono felice di vedere che ci sono ancora persone con un minimo di senso critico a quello che ci stanno facendo. Grandi!
Mi sembra impossibile che sia stato lasciato parlare per oltre 4 minuti senza averlo interrotto 10 volte come al solito. miracolo😇
...e infatti non ho mai visto facce così livide e imbarazzate in uno studio tv,come in questo caso,proprio perchè Cacciari è riuscito,non interrotto come al solito, a far arrivare la sua critica documentata che smaschera quei personaggi,almeno per un momento !
Verità glaciale 👏
Verissimo😂😂
Così quando vaccine ranno i bambini possono dire noi l'avevamo detto,
serve per raccogliere consensi e far sperare alla gente che lui è dalla parte di chi dissente
Cacciari MITO. Da sempre, per sempre, MITO
Cacciari a proprio ragione. SIAMO AL DUNQUE!!!
"Ha ragione" con H... perdincibacco
@@spartano5029 Infatti, il solo fatto che i no Vax siano delle capre con la propria lingua madre (es. questo Federico Nebulosi) non fa che confermare che vaccinarsi è la cosa giusta
@@robertthenaro9565 ma più ignorano la loro lingua madre più sono esperti di virologia, statistica, diritto italiano e internazionale
@@robertthenaro9565 sciocco,la scaltrezza non si studia sui libri come topi da biblioteca, la cultura o lo studio non ti salverà dall imbroglione ,quante volte nella vostra vita siete stati fregati da gente ignorante ma furba? Siete ingenui e il vostro sapere non vi salverà dall imbroglio,Draghi e ' un imbroglione ,un mago ,ma voi parlate di studio e cultura classica o letteraria ,quello gioca da secoli con lo sterco del diavolo e voi vorreste capire la verita ' con la vostra sapienza essoterica ? Rido di voi.
Usa l’h
Grazie Prof. Cacciari, tutta la stima e ringraziamento per quanto sta facendo
ma grazie de che? di dire panzane '?guardate i numeri quelli contano, non quello che dice Cacciari.
Grazie di tutto cacciari,da uomo di dx ha la mia massima stima e riconosco in lei un uomo libero oltre che un grande italiano. W l ITALIA W LA COSTITUZIONE SEMPRE.
.....s'è invertito tutto. Chi è di sx ora si comporta da dittatore, chi è di destra tende a condannare queste restrizioni di libertà. Ne consegue che lei, che è di dx, condivide quanto dice uno uomo di sx, io che sono "rosso" mi trovo in sintonia con quanto sta portando avanti una parte di destra. Incredibile, e preoccupante allo stesso tempo.
@@sette6689 ciao alex esatto sono di dx e probabilmente se la sx avesse uomini del livello di cacciari probabilmente sarei di sx sono per la liberta' di pensiero e non amo le persone che seguono le correnti a prescindere ovviamente e' un mio pensiero
@@TheOzne condivido in pieno le tue parole
NO MARCHIO VERDE VERGOGNOSO
NO DISTANZIAMENTO
BASTAAAAAA MASCHERINE
BASTAAAAAA CAZZATE
BASTAAAAAA
Si’ come in germania porco dio che peccato che non c’e’ piu’ zio adolf lui si’ che vi metterebbe in riga
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Pensa fosse stato al governo l'attuale coalizione di dx, apriti cielo.
Quante ne avrebbero dette? Fascisti e siamo in dittatura ecc.
Mentre invece ai sinistri tutto era permesso...
Siero non perfetto a volte per qualcuno e mortale
Afraid of the cure? Try the disease!
Come tutti i medicinali ...
Sai quanti morti ci sono ogni anno per i medicinali, o per il lavoro, o per il lavoro domestico, ecc ecc
@@harveye54 però se assumi o non assumi un qualsiasi altro farmaco nessuno ti minaccia di non poter lavorare, studiare, rinunciare alla vita sociale, alla cultura tra poco anche a vivere
È una minaccia continua...non ti fai la 3°? Revoca del pass(vedrai tra poco)... non ti fai la 4°? Idem e così via
@@morenoa.5843 ma se non si presenta a lavoro, perche' troppo pericoloso il tragitto in auto, non credo che gli venga corrisposto ugualmente lo stipendio
all'anima del non perfetto, creato solo per lucrare direi
Il nemico e’ lo Stato, non il Covid. I miei genitori, fin da piccola, mi ripetevano ‘non fidarti mai dello Stato, e se ti danno qualcosa non e’ certamente per il tuo bene’. E avevano ragione…. Grazie Cacciari! Tu si’ che sei un ‘Uomo’. Che Dio ti benedica!
Grande Cacciari! Uno dei pochi che dice la verità e x questo risulta MOLTO SCOMODO!
Grazie x il suo coraggio e la sua onestà!
bravo Cacciari,una impeccabile onesta' intellettuale
Finalmente uno che ragiona col proprio cervello.
La faccia di tutti quei corrotti e venduti 🤮. Grande Cacciari
Si bravo voi Italiani sapete proprio ragionare.
Bravo Domenico ormai rarità...solo pecore...
... e che viene silenziato...
Dati ISS (over12) ultimo mese (Bollettino sorveglianza ISS del 10 novembre):
Diagnosi 95.950 --> 54,5% sono vaccinati con almeno 2 dosi
Decessi 772 --> 49,7% erano vaccinati con almeno 2 dosi
Sono vaccinato ma il prof. ha perfettamente ragione, cioe' qui non si riesce a distinguere tra NOVAX e persone che giustamente avendo un cervello pensante si pongono dei lecitissimi dubbi, io ho meno di 30 anni e sono ovviamente vaccinato, ma ripeto il prof. ha tutte le ragioni.
Sono d accordo con le tue parole. L unica cosa che non comprendo é il "ovviamente" vaccinato. Non c é nulla di ovvio in questa situazione.
"ovviamente"
Grande professor Cacciari.
Questa volta nemmeno interrotto..👍👍
Ho piacere di ascoltare solo i frammenti degli interventi del prof. Cacciari, il resto non mi interessa minimamente
Ormai inizio a essere sempre d'accordo a Cacciari e travaglio.. inizio ad essere veramente preoccupato
Hai la memoria corta. Un anno fa appoggiavano in pieno la linea dura del governo. Adesso si presentano "tutti in bianco".
E fai bene a preoccuparti... purtroppo
Idem
Idem con patate
Io è da un po che sono preoccupato e sta storia della pandemia è solo l'inizio di un periodo molto buio, ma la gente non comprende,ma quando arriverà la mazzata rimarranno storditi e manco si renderanno conto dei paraocchi e orecchie che su sono messi . A riguardo gli ospiti Gruber ecc. Non capiscono o meglio fanno finta di non capire Il filosofo Cacciari,e qundi dico che lo "Stupido è chi lo Stupido fa "
Grande Cacciari. Per fortuna abbiamo ancora persone come lui .
Per fortuna!
Quando questa GIORNALISTA scompare dalla TV, gli italiani vivranno molto felici!!
Giornalaia.... senza offesa per gli edicolanti
Basta non guardarla signori, vi svelo questo segreto! 😯
Lo stato di emergenza non è più prorogabile.. informatevi la corte costituzionale lo ha scritto l 11/11/21...ora come la mettono? Emergenza climatica??
Esatto
Esatto!!!!
non mi risulta che in una dittatura la corte costituzionale abbia potere di controllo legislativo indipendente.
Cambiano la legge , hanno sempre fatto a cazzi loro !!!!
In realtà e' prorogabile, basta una legge ordinaria che lo aumenta a 50 anni
La gente come noi non molla mai!
X un vaccino. 😂😂Ammazza che uomini duri!
@@danilo6745 no, per un QR.
Basta già il codice fiscale no?
@@danilo6745 no per una tessera che scade, e ogni volta si deve fare qualcosa per rinnovarla, se non la possiedi non puoi vivere
A prescindere da essere pro, free o no vax non può esistere in uno stato democratico una cosa simile, per chi è contento di ciò può sempre trasferirsi in Cina li sarà felice
@@morenoa.5843 Mica ho detto che sono contento...poi che c'entra la Cina,forse devi ancora capire che quel poco di libertà che era rimasta si è conclusa con la globalizzazione.Quando i no global manifestavano gli è stato detto di tutto....ora tutti a piangere.Giusto così.
Uno dei pochi che non si è piegato al Ministero della Verità.
Impeccabile e molto paziente con queste persone ottuse!
Come parlare con i muri
Non sono ottuse, mentono solo ed esclusivamente per denaro. Si sono vendute all'usura e all'oscurità.
Cacciari finalmente sento parole democratiche alla 7
La Setta...
@@bobpiu39 ho visto i tuoi video ,ok .ma io dal 2008 sono convinto di ciò che vedo a penso della politica, nel mio l sangue scorre DNA partigiano .
Mi piace vedervi solo quando c'è il prof. Cacciari, vedere come vi comportate, con lui non gli parlate sopra, lo fate finire di parlare, e zitti e mosca, e come dice un grandissimo delle televisione, CHE FIGURA DI MERDA, che ci sta tutta.
Vero, non gli parlano sopra!! Telese, sa bene che di fronte a Cacciari è una nullità! E farfuglia e basta!
Cacciari. In questo video, semplicemente GRANDISSIMO. La stima.
GRANDE PROFESSORE CACCIARI.
Grazie prof.Massimo Cacciari! Un Grande Uomo ,un Grande Intellettuale...
Bravo Cacciari.... Le solite chiacchiere stanno a zero
Grazie Professore, pensiero condiviso da moltissimi cervelli pensanti.
Telese, mentre Cacciari dice cose sacrosante, tu scuoti la testa come i somari....
Telese é un somaro, chiedo scusa agli asini
lo sguardo perso nel vuoto di chi ha spento il cervello
Si, I suoi fratelli
Quello è un somaro!
E mi dispiace offendere i somari
gavino spiga
cacciari 77 anni, zero sieri, magro, lucido, e sul pezzo...
telese, 50 anni, obeso, siringato, e rallentato...
non c'è partita
Grande Cacciari.....👍😃
L'individuo che scuote la testa (e chiamiamola testa), farebbe bene a non farsi più vedere, perché di belle figurine ne ha collezionate troppe! Ha finito anche i bonus, credibilità: meno di zero!
Basta un ragionamento come quello del prof. Cacciari per far smettre tante chiacchiere. Fine farneticanti.
All individuo ke scuote la testa abbotterei il muso di schiaffi...
Presto credo dovrà cambiare nazione. Neanche i famigliari secondo me vorranno vederlo
Deve essere diventata legge invitare in uno studio televisivo almeno un coglionazzo (in questo caso un baffuto panzone,altre volte un ibrido occhialuto,etc..) per far capire al popolo la differenza fra un homo sapiens sapiens ed un semplice homo erectus
Sono rimasto incantato ad ascoltare Cacciari ! Le sue parole nella semplicità, chiarezza ha spiegato perfettamente come stanno veramente le cose ! Solo gli ignoranti potevano annuire a quello che lui stava dicendo !
Mi fanno più paura questi che il covid che ho già avuto!
Grande massimo, ti facessero presidente della Repubblica...
Cacciari Presidente della Repubblica,grande come sempre!
Vorrei Cacciari protagonista delle mie live: un grande!
Telese ma scuoti la testa? Sei solo un cafone, maleducato!!
@@franckcost6396 esatto!!!
@@franckcost6396 scuote la testa, ha preso da galli...
@@franckcost6396 ma dai cosa dici è lui e solo lui che conosce la verità....
Dati ISS (over12) ultimo mese (Bollettino sorveglianza ISS del 10 novembre):
Diagnosi 95.950 --> 54,5% sono vaccinati con almeno 2 dosi
Decessi 772 --> 49,7% erano vaccinati con almeno 2 dosi
Bravissimo, ha detto tutto.
Sono pienamente d’accordo con il professor Cacciari, non si poteva spiegare meglio questa assurda e grottesca situazione in cui siamo stati infilati, certamente più per interessi che per un sincero intento curativo nei confronti della popolazione..
Perfino i numeri sconfessano il catastrofico allarmismo per un male che ricalca perfettamente l’ andamento della polmonite ospedaliera, e i tecnici o chi è stato operatore in ospedale come me sanno di cosa parlo, stesso target colpito dalla polmonite e numeri di mortalità decisamente di nicchia, così come i sieropositivi quasi tutti sani, asintomatici o con disturbi curabili sul territorio con le giuste medicine a portata di tutti i medici.
I soggetti più fragili o esposti a questo tipo di polmonite per motivi che non sto qui ad elencare (stiamo attenti allo stile di vita, è fondamentale per mantenersi sani e inattaccabili a questo virus come ad altri problemi e malattie, perciò mangiare correttamente, integrare sali e vitamine carenti, depurare ogni tanto il corpo dalle tossine inevitabili vista la presenza ingombrante della chimica sui nostri cibi, evitare come la peste, altro che covid, l’ alcol, le droghe, che minano e abbassano repentinamente e gravemente il nostro sistema energetico e immunitario, e signori miei, il fumo che non c’è bisogno di spiegare perché va evitato se si vuole mantenere la salute dell’ apparato respiratorio e di tutto l’ organismo, e così via dicendo), dicevo i soggetti più fragili o esposti a questo tipo di polmonite vengono colpiti severamente da questa infezione polmonare spesso purtroppo in maniera irrimediabile esattamente come quelli che entrando in ospedale vengono colpiti dalla polmonite ospedaliera che è la prima causa di morte in ospedale.
Purtroppo chi non è tecnico del settore non possedendo gli strumenti e le cognizioni adeguate e specifiche in materia fa una gran confusione tra tutti i dati e le informazioni diffusi in maniera scorretta, ma questo è comprensibile e inevitabile.
Gli operatori sanno bene che questi numeri, similmente ai numeri della polmonite ospedaliera per fortuna non sono assolutamente numeri di una pandemia.
Ringrazio il professore per la pazienza e la grande intelligenza, onestà e libertà dai legacci ricattatori dei mille rivoli indecenti del potere.
Questo è l’ esempio di uomo libero che dice la verità perché può permetterselo dato che non si trova sul libro paga di nessun
pre-potente.
Grazie infinite a Massimo Cacciari.
Che qualunquismo
NO GREEN PASS
NO DISCRIMINAZIONE
SI LIBERTÀ DI SCELTA
Incredibile hanno fatto fare un discorso compiuto senza interrompere,,,👏👏👏👏
Vero.. anche se come sempre hanno fatto vedere la faccia di 💩💩 di Telese che scuote la testa in segno di diniego (è una tattica televisiva per denigrare chi sta parlando)
Cacciari è affetto da narcisismo infantile dovrebbe andare in cura da uno bravo....
È perché non erano pronti con la pubblicità.
@@fabiobelli2854 Cacciari? 😂😂😂😂 Telese invece che sembra un neonato s cui togli il ciuccio? Almeno Cacciari sa di cosa parla.. Telese e compagnia sono degli IGNORANTI patentati
@@erosrainero2515 parlavo di Cacciari non di Telese..... e cacciari dice le stesse cose di Montesano .... pensa te...
Grande Cacciari per il suo buonsenso e lungimiranza!
Sempre se non si parla di immigrazione..!
Grande Cacciari!!!!finalmente…..
Bravissimo Cacciari centomila come te che possano parlare in tv, è spiegare a questi fenomeni che non esiste contraddittorio nelle loro assurde trasmissioni,È mi rivolgo a Telese non scuotere la testa perché ha prettamente ragione il prof, Cacciari
Cacciari e' un grandissimo, il suo body language e' altamente espressivo, uno dei pochissimi con una dignita' che parla con questi cialtroni protitute ..
Bravo !
Solo un grande uomo dignitoso intelligente e onesto può dire la verità, che e sotto gli occhi di tutti!
Grazie professore, molti vogliono ostinatamente restare nella caverna di Platone.
Dati ISS (over12) ultimo mese (Bollettino sorveglianza ISS del 10 novembre):
Diagnosi 95.950 --> 54,5% sono vaccinati con almeno 2 dosi
Decessi 772 --> 49,7% erano vaccinati con almeno 2 dosi
@@ledzeppelin3014 continui con il cherry picking?
ma perche' non indicare i dati per 100.000 abitanti?
Tipo per la terapia intensiva
12-39 0,8 per i non vaccinati e 0 per i vaccinati
40-59 3,3 per i non vaccinati e 0,1 per i vaccinati
60-79 15,4 per i non vaccinati e 0,8 per i vaccinati entro 6 mesi e 1,6 per i vaccinati oltre i 6 mesi
80+ 10,9 per i non vaccinati e 1,5 per i vaccinati entro 6 mesi e 1,4 per i vaccinati oltre i 6 mesi
Insomma da come indica lei sembrano pari, invece ci sono anche 33 volte più casi tra i non vaccinati che i vaccinati
Tralasciando che nelle statistiche non viene conto che i fragili si sono vaccinati tutti
Il cherry picking si capisce subito
@@harveye54 Sei tu che ti sbugiardi da solo... si vede che fa male vedere certe cifre vero ? Corri a bucarti per la terza volta, su fai il bravo. Già che ci sei prenota anche la quarta
@@ledzeppelin3014 per non parlare poi del misterioso e inspiegabile aumento di morti per cardiopatie e tromboembolie dopo la campagna vaccinale nei giovani... E se il nesso causale non lo riconoscono oggi, grazie alla farmacovigilanza passiva, figuriamoci tra qualche anno... Ma quando gli ricapiterà un 'occasione così per sperimentare e guadagnare impunemente su masse oceaniche..?
@@ledzeppelin3014 ad uno che ti risponde con i dati, tu sai solo insultare? Poi il cherry picking è stato fatto anche da cacciari: l'OMS afferma che bisogna aspettare per la terza dose e il vaccino ai bambini perché nel mondo ci sono tantissime persone che devono fare ancora la prima, e ne hanno anche più bisogno. Ma non ha mai detto che non conviene fare il vaccino ai bambini.
Grande Cacciari, grazie!!
Una persona NORMALE che parla in maniera NORMALE, in mezzo a gente indicibile.
Normale cosa vuol dire ? Io potrei dire che non è normale avere la barba bianca e la chioma colorata . Ma a parte gli scherzi . Se lei deve farsi curare andrebbe da un filosofo ? Perché a questo punto se un personaggio celebre una mattina si sveglia e parla di salute non avendo le competenze questo a me preoccupa molto.
@@gabrieletraversi1463 bisogna correre, prenotare dosi, boosters, il nostro sistema immunitario è debole, tratti di hiv nei Vax, dissonanza cognitiva, severa ignoranza, ipocondria
@@gabrieletraversi1463 le competenze ... come se le decisioni politiche fossero in capo ai tecnocrati.
@@gabrieletraversi1463 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼 Chapeau!
@@fabionegri4855 quelle politiche, attualmente, sono la meditazione per salvare la salute pubblica sulla base di indicazioni scientifiche. In realtà si potrebbe anche non convincere la gente a vaccinarsi, ma sarebbe opportuno non curare più negli ospedali i malati non vaccinati. In fondo se il Covid non è un problema così grave per chi decide di non sottoporsi alla somministrazione del vaccino, sarebbe opportuno che in caso di infezione non occupasse un letto di ospedale o una terapia intensiva.
Cacciari grande persona....!!
Grazie prof.,per coraggio dire la verita.
Il nemico del popolo è lo stato non il povero virus!!! Cacciari grazie per la sua pazienza nel provare a fare capire a questi emeriti ignoranti cosa voglia dire Dignità e Libertà.
Grande Cacciari, prof. Cacciari non perda tempo con con questi soggetti che sono in malafade o incapaci di ragionare con la propria testa...Ormai, purtroppo, siamo in mano di questa gentuccia...
non è che sono incapaci, sono corrotti ed in mala fede, al soldo di big pharma, etc
Sono rettiliani
Bravo Cacciari , finalmente parole dal sapore di verità .
Grazie
Grazie di cuore a Cacciari per la sua profonda onestà morale, la sua grande forza e la sua ferma determinazione finalizzate alla affermazione della verità che instancabilmente viene nascosta dalla informazione di stato 🙏🙏🙏🙏🙏👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋
Concordo pienamente 👏
Sarebbe interessante sapere che cosa ti fa dire "la verità viene nascosta dalla TV di Stato"! Non il dubbio, forse lecito, ma la certezza! La gente che prima decide e poi ragiona, come te, non merita nemmeno di essere ascoltata.
Ma voi presenti, lo capite? E sì che parla lentamente e in modo facile
La faccia da suino di Telese fa cenno di no mentre parla Cacciari: vuol dire che Cacciari ha ragione.
Telese direbbe anche che a Genova non esiste il mare se lo dicono i suoi padroni.
Telese è un porcellotto da ungere d'olio, con mela in bocca e carota....🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Poi vorrei capire quali competenze ha lui. È un giornalista. Ma che cavolo vuole? È un medico? No. Cacciari qua sta citando medici.
Poveri suini, non li offendere!
I suini si stanno offendendo.....
La definizione di chiarezza e verità. Un uomo di cultura e intelligenza, che non una semplicità disarmante spiega anche ai celebrolesi la situazione attuale. Chi ancora dice ma però credo che a sto punto gli manchi il pollice opponibile
Grandissimo Cacciari.
Telese perchè scuote la testa quando Cacciari cita l'OMS??? Bho negazionista nel midollo
Scuote la testa perché si è accorto che dentro non ci sta nulla, quindi è ora di riempire nuovamente la testa, ma prima si dovrà far riempire di nuovo il portafoglio dalle case farmaceutiche. Gli attaccano nuovamente il cavo USB in un posto dove di sa bene..... e il gioco è fatto, aggiornamento recente impostato e portafoglio pieno.
lo sguardo perso nel vuoto di chi ha spento il cervello
Scuote per sentire se c'è qualcosa nella testa
telese sta testando il movimento ONDULATORIO🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭PROF CACCIARI SEI UNICO👏👏👏👏👏👏👏👏
Telese malafede palese
Non pensavo che avrei mai trovato punti d’incontro con Massimo Cacciari, ma devo dire che quest’uomo RAGIONA.... ed ha RAGIONE!
La mia stima per lui e grazie mille per quest’opera di risveglio delle coscienze dalla massificazione mediatica. Terribile ma ... lo penso!
Sono d'accordo ,la verittà non puo essere unica mai!
Quante facce di 💩💩 in questo studio, ovviamente tutta spalmata dal sig. Cacciari, uomo di sinistra che mai avrei pensato di applaudire, persona onesta con la schiena dritta, come uomini di una volta
Il cervello c'è o non c'è. Può stare a destra, a sinistra, al centro... o al centro delle natiche.
Troppo elevato il pensiero di Cacciari per questa gentaglia
Grazie, professore, grazie di esserci.
Si , è diventato l'idolo di fratelli d'Italia.
Gli estremisti sono riconoscibili in ogni luogo.
Mi inchino. Grazie Professore.
Grazie Massimo, anche per la pazienza ❤️
Grazie cacciati per la sua onestà’ intellettuale !!
Cacciari è immenso ma alle sinistre non va bene anche se è uno di loro!!!
Grande prof Cacciari...❤🇮🇹 Draghi si deve vergognare insieme a Berlusconi..No green pass
Caro Telese fai venire il voltastomaco solo a guardarti, sei un grande presuntuoso e ignorante, ti vedo bene come forza lavoro nell’agricoltura Grande prof. Cacciari, menomale che esistono persone come Lei con una grande cultura e intelligenza, perché, se fosse per questi quattro mentecatti che vediamo in continuazione fare gli oratori nelle varie trasmissioni di regime saremmo veramente persi!!!
Telese assomiglia sempre più a quel vomitevole Cecchi Paone 🤮
Non offendere i lavoratori agricoli però… hanno infinitamente più dignità del personaggio in questione
Anche in agricoltura occorre il cervello fino sennò muori di fame.
Ma un posto come semplice raccoglitore di patate glielo si trova.
@@massimochinello3750
Macché, reggerebbe poco, impreparato fisicamente e mentalmente a qualsiasi lavoro nei campi.
telese è troppo grasso e pigro per essere efficiente perfino in un campo