InterMercato del 4/7: nasce la nuova Serie A e la prossima settimana parte l'Inter 2024/25!

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 3 жов 2024
  • InterFanTV, la prima Web TV degli interisti ☑️ - Testata Giornalistica.
    ISCRIVITI AL CANALE 📲 e ATTIVA LA CAMPANELLA 🔔 con tutte le notifiche!
    È possibile sostenere e far crescere InterFanTV, Web TV libera e indipendente, con una donazione, cliccando qui 👉 paypal.me/Inte... ⚫🔵
    #Inter #SerieA #Calciomercato ⚽
    Seguici anche su: 👇👇👇
    ▶ FACEBOOK: / interfantv
    ▶ INSTAGRAM: / interfantv
    ▶ TWITTER: / interfantv
    Per la tua pubblicità su InterFanTV scrivi a:
    redazione.interfantv@gmail.com

КОМЕНТАРІ • 25

  • @fabiomassaccesi7331
    @fabiomassaccesi7331 3 місяці тому +2

    Non conosco Perez, ma se l'Inter si è mossa per un giovane difensore straniero significa che ha le potenzialità per diventare un top e a questo punto non fa senso spendere 40 ml. per Buongiorno? Mi sono sempre fidato di Ausilio.

  • @andreasilvestrini1007
    @andreasilvestrini1007 2 місяці тому +1

    Buona serata Michele sto guardando la replica di giovedì mercato inter ottima come sempre grande parter certo abbiamo partite toste all'inizio del campionato a parte la 2 giornata con il Lecce comunque noi siamo l Inter e non si discute con questo ti saluto carissimo mio namber uan ciaoooo carissimo direttore alla prossima 💙🖤😉👍🖖⭐⭐🙏

  • @alfredosgreccia727
    @alfredosgreccia727 3 місяці тому +2

    i cambi non dovranno essere effettuati al settantesimo ma al cinquantesimo della ripresa,spero che Inzaghi la capisca!!!🖤💙🖤💙

  • @giovanbattistacomparato5544
    @giovanbattistacomparato5544 3 місяці тому +1

    Un'altra volta rinviata col Bologna, è un incubo! Ho letto l'articolo sull'Inter "fortunata" prima della Champions, se non erro su Sportmediaset, davvero da idioti questa "Teoria"!

  • @luigispiga4598
    @luigispiga4598 3 місяці тому +5

    Buongiorno Michele, per quanto mi riguarda la notizia non notizia pubblicata da Tuttosport su Perisic non ha motivo di esistere e non trova conferme. Il giocatore di quasi 36 anni è ormai a fine percorso, per cui non credo che Oaktree voglia in rosa un giocatore di 36 anni. V. Carboni? Lo terrei, ma nel caso lo cederei con la formula della ricompra. Buongiorno? Ottimo giocatore, ma oggi vale veramente 40 milioni di euro? Grazie e buona giornata. Amala!🖤💙🖤💙⭐⭐😘

  • @benedettoleto9045
    @benedettoleto9045 3 місяці тому +1

    Ciao Michele Provo a sentire la live dopo .... Ci siamo tra 10 minuti gioca l Argentina e il nostro lautaro e titolone... SOGNO UN ALTRA DOPPIETTA... per coltivare un altro sogno piu' grande . Infatti spero vanno fuori prima possible brasile inghilterra e francia anche se mi dispiace per i 2 interisti.... Forza lautaro !!!! Ps su buongiorno sarei contento ma 1 mi dispiace per dvry questo caos in questo momento dove invece deve avere concentrazione 2 non vorrei ci scoppia la bomba nelle mani cioe 2 anni fa ha fatto una annata sotto livello anche per le voci sul suo futuro quindi se proviamo a venderlo e non ci riusciamo potremmo avere un giocatore demotivato e triste per la poca fiducia nei suoi confronti.... Quindi se decision di venderlo Io mi auguro lo facciamo a presindere da buongiorno.... Saluti dal Delaware

  • @Mattia-wm9vh
    @Mattia-wm9vh 3 місяці тому +1

    Ricordo la famosa discussione con Biasin. Riguardava proprio la composizione dell'attacco e tu sostenevi giustamente che l'attacco Lautaro-Thuram-Arnautovic-Taremi era mal strutturato per caratteristiche.

    • @InterFanTV
      @InterFanTV  3 місяці тому

      @@Mattia-wm9vh Ne sono ancora convinto, perché Arnautovic non è una seconda punta.

  • @CristianoMarin-sr4lt
    @CristianoMarin-sr4lt 3 місяці тому

    A me Carboni ricorda un po’ Riquelme! Per struttura, tecnica, fantasia e posizione e’ l’unico a cui mi viene in mente qualche somiglianza. Comunque, anche se sicuramente in difesa bisognerebbe fare qualcosa, eviterei di vendere Carboni per investire lì anche se si trattasse di Buongiorno. Tra qualche anno potrebbe valere molto di più o potremmo trovarci davanti un top player e male che vada, se non manterrà le promesse, comunque si potrà rivenderlo guadagnandoci e fare plusvalenza.

  • @carloristori5394
    @carloristori5394 2 місяці тому +1

    Al Chelsea, fino all'infortunio grave a Malmoe, stava andando piuttosto bene. Poi ha impiegato quasi tutta la stagione per riprendersi.

  • @antonioalfano3904
    @antonioalfano3904 2 місяці тому

    La Supercoppa è importante perché agganciamo la Juve a nove vittorie ( vinte)

  • @luigimafodda6214
    @luigimafodda6214 3 місяці тому

    BUONGIORNO caro fratello 🖤💙☀️

  • @Mattia-wm9vh
    @Mattia-wm9vh 3 місяці тому

    Difensore centrale, esterno destro, seconda punta. Il mercato perfetto sarebbe questo. Un difensore giovane al posto dell'acciaccato Acerbi. Un esterno destro, ruolo dove abbiamo il solo Dumfries, visto che Darmian è sempre più da considerare un braccetto. E una seconda punta che salta l'uomo. In rosa abbiamo 3 prime punte e una seconda punta. Io mi terrei Carboni ma abbiamo capito che vogliono venderlo.

    • @InterFanTV
      @InterFanTV  3 місяці тому +1

      @@Mattia-wm9vh Darmian va considerato esterno, perché dietro ci sono Pavard e Bisseck.

  • @carloristori5394
    @carloristori5394 3 місяці тому

    Ma anche nella Superlega prevista ci sarebbero state le squadre qualificate, mi pare fosse assicurato il posto solo alle squadre storiche e sfido chiunque a dimostrarmi che la presenza (che so) dell'Apoel di Nicosia sia molto meglio sul piano sportivo di quella del Manchester United? Il punto secondo me è uno in particolare: si può coniugare la meritocrazia con la geografia? In altre parole vanno in coppa di diritto le tre seguenti squadre Club Brugge, Celtic e Sturm Graz. Il Celtic, tutto sommato qualcuno si ricorda che è stato anche una grande squadra, come il Nottingham Forest, ma le altre due davvero pensate che se lo meritino più del, ripeto, M.U.?

    • @InterFanTV
      @InterFanTV  3 місяці тому

      @@carloristori5394 Nella Superlega c'erano squadre che andavano di diritto e alcune che andavano nella seconda lega anche vincendo. Il blasone superava le classifiche nei criteri.

    • @carloristori5394
      @carloristori5394 2 місяці тому

      @@InterFanTV Per me è tutto da dimostrare che il blasone non entri nel criterio meritocratico. Parliamone...

  • @carloristori5394
    @carloristori5394 3 місяці тому

    Ma la coppa Italia l'anno scorso, il passaggio del turno del Bologna fu in gran parte merito dell'arbitro, non certo del gioco della squadra felsinea, che non si vide davvero quel giorno.

    • @gertcelislam65
      @gertcelislam65 3 місяці тому

      La colpa grave è stata di Lautaro che tira il rigore sapendo che ne sbaglia una su due per non parlare dello sciagurato Audero in porta

    • @carloristori5394
      @carloristori5394 2 місяці тому

      @@gertcelislam65 Certo, quella è stata colpa grave, come quella ancora peggio, sempre contro il Bologna in dieci in campionato dell'anno covid! Però l'arbitro non è pagato da noi, come Lautaro, e quindi chi risponde degli orrori di costui?

  • @rudy57nerazzurro
    @rudy57nerazzurro 3 місяці тому

    💪🖤🌟🇮🇹🌟💙💪👍👍👍👍

    • @rudy57nerazzurro
      @rudy57nerazzurro 3 місяці тому

      ❤👋👋👍💪🖤💙🌟🇮🇹🌟💪