E chi se lo aspettava che Andrea Moccia fosse così rock! Una piacevole sorpresa. Io come nome propongo "Eruption" un omaggio alla geologia e ad uno dei chitarristi più iconici di sempre !
CHE F I G A T A!! Il mio canale di divulgazione preferito che spiega il mio strumento preferito, incredibile! Chitarra fantastica che chiamerei "Eureka", in onore dell'esclamazione di scoperta più famosa e, sicuramente più frequente nella mia mente quando scopro cose nuove grazie al vostro canale!! Grazie a tutti e grande Andrea sei un modello da seguire!
"Georock" È la prima cosa che ho pensato vedendola e sentendola!! Anche io ne ho una costruita da un amico e mi ci sono rivisto, soprattutto nell'entusiasmo di fronte al risultato finale... dopo mesi di lavoro e messe a punto. Ottime scelte sia estetiche che funzionali, BELLISSIMAAA!!
Questo a mio parere è tra gli episodi più belli mai realizzati da Geopop. Appassionante, preciso e stupefacente soprattutto!! Grande applauso ad Andrea che suona da pauraaaa. Ho già intravisto nei commenti questo nome e lo ripropongo anche io. GEOROCK !!!
Bella... Chiamala Gioia, in quanto la musica è una Gioia e la chitarra stessa è una Gioia per gli occhi, per le orecchie e, probabilmente anche per le mani! Bellissima e complimenti al liutaio
E chi se lo aspettava un geologo tanto serio a suonare la chitarra elettrica cosi!! COMPLIMENTI. Per MAX invece cosa dire? un professionista da 10 e lode. Ha realizzato da progetto la tua chitarra in modo supremo veramente professionale. Non so quale nome dare alla chitarra . onestamente il papa' sei tu Andrea e a te spetta dargli un nome. bel video, like meritato
Che meraviglia! Mia figlia di 8 anni mi ha appena tirato per la maglietta per farmi vedere questo video, e ha avuto ragione! Lei propone Geo Guitar. Siete fortissimi, e complimenti ad Andrea, una sorpresa vederlo chitarrista. Love.
non mi sarei mai aspettato che avessi una band, ma soprattutto non mi sarei mai aspettato che un geologo suonasse la chitarra così bene sei un grande andre
la chitarra é la mia più grande passione, ho iniziato circa 1 anno fa. domani devo esporre la mia tesina sull hard Rock e heavy metal, questa chitarra é bellissima e vorrei diventare come te, SEI FORTISSIMO
Avevo pensato pure io a Gea. Sia in riferimento alla moglie di Zeus che al personaggio creato da Luca Enoch. Curioso il racconto della chitarra visto che tutti i video di costruzione partono dal corpo. Il top in ebano non l' avevo mai visto.. Concordo che i led sulla tastiera siano una tamarrata.. ! 😂
Considerando le similitudini evidentissime anche nella gestione dei pickup (fase, controfase, al ponte, al manico ecc) con la Red Special, io direi di chiamarla "Geo special" oppure "lemon special", sarebbe un ulteriore omaggio al tutto!
Tanta tanta tanta roba! Splendido equilibrio fra tamarragine ed eleganza (come piace a me)! io la chiamerei .TECH-TON #1. Sia per la tonnellata di "tecnologia" impiegata che ti permette di giocare un sacco coi suoni, sia per il richiamo alla Tettonica... d'altronde, con questa ci tiri giù un terremoto!!!
Da chitarrista ho apprezzato moltissimo questo video. Complimenti al liutaio che ha fatto un lavoro eccezionale. Il nome che propongo è Sally, uno dei miei brani preferiti di Vasco Rossi
Ciao, Ho apprezzato anche io molto il video, mi piacerebbe iniziare a suonare la chitarra elettrica tu che sei chitarrista puoi darmi qualche suggerimento essendo io proprio al punto zero, però ora ho un pò più tempo per provare ad iniziare
@@valterseverini264 Ti consiglio di cercare tutorial su UA-cam per le basi: teoria e solfeggio, accordi ecc. Poi cerca un bravo maestro per consolidare le basi
Che spettacolo! Un video stratosferico (altro che stratocaster)! Davvero interessante la parte in cui ci spieghi le varie combinazioni di switch e manopole e ci fai ascoltare che cosa cambia! Altri video come questo!!!
Non lo avrei mai detto, ma oltre a quello che sai nelle tue competenze per lavoro, questa cosa della chitarra è davvero una gran bella sorpresa….bravo!
La prima idea è... suspense,rullo di tamburi ..."Georok", bellissimissima, e complimenti per il gran lavoro ma complimenti anche a te Andre sei un mito con la chitarra
Andrea sei un mito! E complimenti anche a Massimiliano Olivo, la chitarra è spettacolare 😍 Spero che i non musicisti apprezzino questo video come merita! Nel caso sarebbe fantastico fare una rubrica dedicata alla musica, ci sono un sacco di cose scientifico-matematiche che sarebbe veramente interessante sentir spiegate da voi Ps: Andrea, se vuoi fare i bending e i vibrati più facilmente non è l'action bassa ad aiutarti ma la grandezza del tasto, cioè della barretta di metallo. Più il legno è lontano dalle dita meno attrito si ha sotto il polpastrello :)
Andrea, complimenti per la nuova compagna di suonate! Io la chiamerei "Battle of Minerva", o semplicemente "Minerva" ma ogni chitarra ben fatta è un'opera d'arte, ti vedo bello lanciato, puoi ricavare suoni in tutte le combinazioni possibili, che lo spirito del Rock sia con te! 🤟 Inoltre Minerva era il nome della dea della saggezza, del ragionamento, dell’intelligenza, della "guerra giusta", prottrettrice degli artigiani... Visto il capolavoro svolto, vista la tua energia nel suonare, mi sembra il nome più idoneo. Certo che Brian May ti ha proprio ispirato, da bravo ingegniere gli piaceva trafficare e modificare la chitarra per tirare fuori il suono che voleva 😎 E come anche Gilmour, per non parlare del contributo di Pete Cornish... N.B. C'è un dipinto che si chiama veramente il "Combattimento di Minerva contro Marte" e altri con nomi simili di vari artisti, 1700.
Io ho subito pensato " Geo Special". È davvero una chitarra spettacolare! I led non li avevo mai visti prima d'ora😅 Quindi anche tu sei un fan di Brian May, sono piacevolmente sorpreso.
Video stupendo! Sarebbe molto interessante vedere altri video a tema musicale, come la costruzione di una batteria o come si rende insonorizzata una stanza per adibirla a sala prove :)
quello sul trattamento acustico degli ambienti sarebbe un video utilissimo, sia nei contesti musicali (quindi insonorizzazione ma non solo) ma anche nei ristoranti o negli altri luoghi rumorosi
Grande Andrea!!! chitarra TAMARRISSIMA!!! la adoro con tutti gli accorgimenti che solo noi chitarristi possiamo capire! Il nome che ti propongo è "CATALINA" nome della catena montuosa dell'Arizona dove si trova Mount Lemmon connubio tra il giallo limone del corpo e le isoipse disegnate sul top! Che ne dici?... Per me CATALINA ci sta tutto come nome per una chitarra ;)
Non ci sono parole, sono rimasto a bocca aperta a vedere la professionalità di Max e il video di tutta la progettazione, le nozioni, i particolari... insomma, bellissimo! Complimenti ad entrambi. Ma il prezzo? Quanto è venuto (giusto per curiosità, chiedo per un amico)? 😀
Non ho sintesi per cui subito nome per la chitarra: "GAIA G.P. Special" - (dove G.P. naturalmente sta per GeoPop oltre ad essere le mie - e di tante altre cose - inziali)!👌😌 Stupenda, già solo per il fatto che hai scelto la forma a red special, anche quella di May fatta "su misura" e artigianalmente dal padre, una delle più particolari e complesse anche come elettronica e combinazioni (e siete riusciti a renderla ancora più versatile). Detto questo riuscite a fare divulgazione in maniera impeccabile anche su questo 😍 Sono chitarrista e suono da circa 17 anni, pensavo di sapere un bel po' di cose ma mi avete svelato info e consigli di come rendere una chitarra personalizzata che mai avrei immaginato! Grandissimi e grazie del vostro lavoro 🤘💥🔥
Che figata di chitarra!!! La voglio ad ogni costo. La chiamerei "Tina" in onore di Tina Turner che ha lasciato un grande vuoto in tutti noi che amiamo il Rock.
Complimenti per il video e per i tuoi virtuosismi Andrea! Chiamerei la chitarra "Morgana" in onore del "miraggio fata morgana" perché con questo prodigio di artigianato puoi ribaltare i sensi e scatenare un misto di emozioni oltre il possibile!
"La Montagna" sentendola suonare mi ricorda suoni vari che si possono sentire in montagna tra crepacci o orridi e poi si addice alla planimetria a vista. Personalmente non avrei messo un bordo perché "riduce" l'effetto delle isobare. Ottima la soluzione del dietro del manico e della curvatura per la distanza dalle corde. Complimenti comunque al creatore!!
Davvero i miei complimenti, sapevo che eri un bravo geologo e divulgatore scientifico ma così bravo non me l'aspettavo. Davvero i miei complimenti! 👏👏👏. (Suono la batteria da 4/5 anni😅)
Ma che bomba! Suoni pure bene :) Si vede l'ispirazione della Red special, molto bella declinata in questo modo (anche i fan fret, tutto pensato in maniera molto moderna)
Splendido strumento, veramente ben fatto, complimenti al liutaio e anche a te .. buona musica .io chiamerei la chitarra Cleo, è nera affascinante e molto "sfaccettata" ( un po' come Cleopatra)
Porca miseria! Ecco perché sapevo che nascondevi qualcosa dietro a quell'aria da simpatico nerd😂. Devo farti i miei complimenti e dopo aver scoperto che sei un grande fan dei Queen moltiplico l'account per milionare i like!!! Sei un mito!!
La chitarra è davvero molto bella...!!! Complimenti al liutaio, ha fatto un gran bel lavoro...! Peccato solo una cosa: La leva...!! La leva...!!!! Mettete una leva a quella chitarra...!!! Non riuscirei mai a farne a meno...!!! 😁
Bellissimo video, e bellissima chitarra, anche se effettivamente un po' tamarra. Come nome io propongo Marie, in onore alla nota geologa Marie Tharp. Se fosse vissuta ai giorni nostri sicuramente anche lei apprezzerebbe il lavoro di divulgazione di Geopop, continuate così, siete dei grandi.
Complimenti! Bel video e Chitarra fantasmagorica !!! Nomi: 1°VaLedDina 2° la Topo-Geo 3° La Geopop Special (anche per me 🙂🙂, anche se amo la VaLedDina).
@@geopop eh si confermo chissà che Feeling e che suono vissuto é una Bomba poi le curve di livello quello é un colpo di genio , ma visto...e le lucine poi ....e va beh prima o poi la mia les Paul Custom Shop me la prenderò
Complimenti Andrea un bel video si è scoperto anche che sei un ottimo chitarrista comunque la chitarra è bellissima singolare completo che tutti noi chitarristi vorremmo avere però non hai detto quanto viene a costare realizzandola con queste caratteristiche da un artigiano buona giornata e buon lavoro
Era da anni che aspettavo di nuovo un video a tema chitarristico, quindi sono felicissimo 🤟, io la chiamerei Gearock come hanno proposto tanti o Geaspecial👍. (PS adoro le chitarre 🤩)
Gea Special. Gea sembrerà ovvio ma è davvero bello, solamente troppo corto: fare un omaggio alla chitarra che è stata sua ispirazione rende il nome secondo me perfetto. GEA SPECIAL!
E chi se lo aspettava che Andrea Moccia fosse così rock! Una piacevole sorpresa. Io come nome propongo "Eruption" un omaggio alla geologia e ad uno dei chitarristi più iconici di sempre !
CHE F I G A T A!! Il mio canale di divulgazione preferito che spiega il mio strumento preferito, incredibile! Chitarra fantastica che chiamerei "Eureka", in onore dell'esclamazione di scoperta più famosa e, sicuramente più frequente nella mia mente quando scopro cose nuove grazie al vostro canale!! Grazie a tutti e grande Andrea sei un modello da seguire!
"Georock" È la prima cosa che ho pensato vedendola e sentendola!! Anche io ne ho una costruita da un amico e mi ci sono rivisto, soprattutto nell'entusiasmo di fronte al risultato finale... dopo mesi di lavoro e messe a punto. Ottime scelte sia estetiche che funzionali, BELLISSIMAAA!!
Ho pensato la stessa cosa georock.....
anch'io ho pensato la stessa cosa GEOROCK
ahaha mi sà, che devo aggiungermi alla lista.. Geo-Rock !!!
Yessss GEOROCK
GeoRock! bellissimo nome!
Questo a mio parere è tra gli episodi più belli mai realizzati da Geopop. Appassionante, preciso e stupefacente soprattutto!! Grande applauso ad Andrea che suona da pauraaaa. Ho già intravisto nei commenti questo nome e lo ripropongo anche io. GEOROCK !!!
Video stupendo, costruire uno strumento così significa creare la naturale continuazione delle mani e del pensiero del chitarrista. Stupenda 😍
Ciao GasTube!!! Sono uno dei tuoi più grandi fan!
Sei un chitarrista davvero Fenomenale!
@@fed3r1co_csrrbdicono tutti d essere uno dei loro più grandi fan, lecchino
Bella... Chiamala Gioia, in quanto la musica è una Gioia e la chitarra stessa è una Gioia per gli occhi, per le orecchie e, probabilmente anche per le mani! Bellissima e complimenti al liutaio
Mi piace tantissimo Gioia! Fantastico
Io la chiamerei GAIA!
Chitarra molto bella!
Troppo hardware a mio gusto, ma fatta molto bene. Bravissimo il liutaio e bravo chitarrista anche tu!
Chitarra bellissima, complessa ,tecnologica e innovativa ma primordiale, la chiamerei : Pangea ❤
E chi se lo aspettava un geologo tanto serio a suonare la chitarra elettrica cosi!! COMPLIMENTI. Per MAX invece cosa dire? un professionista da 10 e lode. Ha realizzato da progetto la tua chitarra in modo supremo veramente professionale. Non so quale nome dare alla chitarra . onestamente il papa' sei tu Andrea e a te spetta dargli un nome. bel video, like meritato
Pensa che Emanuele Biggi, naturalista, fotografo e conduttore di Geo & Geo, suona in una band metal nel tempo libero che gli rimane.
Che meraviglia! Mia figlia di 8 anni mi ha appena tirato per la maglietta per farmi vedere questo video, e ha avuto ragione! Lei propone Geo Guitar. Siete fortissimi, e complimenti ad Andrea, una sorpresa vederlo chitarrista. Love.
non mi sarei mai aspettato che avessi una band, ma soprattutto non mi sarei mai aspettato che un geologo suonasse la chitarra così bene sei un grande andre
Rosalia, come la santa patrona della Biodiversità.
@@culiera O come la santa protettrice di Palermo!
@@culiera La biodiversita'....cagate ridicole da zecche sinistronze ambientalare🤮
la chitarra é la mia più grande passione, ho iniziato circa 1 anno fa. domani devo esporre la mia tesina sull hard Rock e heavy metal, questa chitarra é bellissima e vorrei diventare come te, SEI FORTISSIMO
La chitarra si chiamerà GEA!
Prima cosa che ho pensato anche io!
Io la chiamerei Gea
Gearock
Avevo pensato pure io a Gea. Sia in riferimento alla moglie di Zeus che al personaggio creato da Luca Enoch. Curioso il racconto della chitarra visto che tutti i video di costruzione partono dal corpo. Il top in ebano non l' avevo mai visto.. Concordo che i led sulla tastiera siano una tamarrata.. ! 😂
@@waltermele138 bellissimo fumetto poco conosciuto. Lei però bassista se non ricordo male.
Oltre ad un meraviglioso divulgatore scientifico, sei un ottimo chitarrista!!!
Grande!!!
Chitarra da Urlo
Da chitarrista questo è assolutamente il mio video preferito fra tutti i capolavori che pubblicate 🎸🎸🎸
Chitarra esteticamente bellissima e con un suono ancora più bello.
Considerando le similitudini evidentissime anche nella gestione dei pickup (fase, controfase, al ponte, al manico ecc) con la Red Special, io direi di chiamarla "Geo special" oppure "lemon special", sarebbe un ulteriore omaggio al tutto!
Ci sta
Rettificherei con un bel "Geo SP" 😂
@@FixLuke sembra il nome di uno scooter 😁
Essendo ispirata alla chitarra di May, direi: BRIANNA. Complimenti, sei molto bravo, gran manico.
Tanta tanta tanta roba! Splendido equilibrio fra tamarragine ed eleganza (come piace a me)! io la chiamerei .TECH-TON #1. Sia per la tonnellata di "tecnologia" impiegata che ti permette di giocare un sacco coi suoni, sia per il richiamo alla Tettonica... d'altronde, con questa ci tiri giù un terremoto!!!
Vabbè... Pure chitarrista!!! Grande! Personalmente la chitarra di May esteticamente sempre odiata, ma questa fa la sua porca figura! Bellissima!
Da chitarrista ho apprezzato moltissimo questo video. Complimenti al liutaio che ha fatto un lavoro eccezionale. Il nome che propongo è Sally, uno dei miei brani preferiti di Vasco Rossi
Ciao,
Ho apprezzato anche io molto il video, mi piacerebbe iniziare a suonare la chitarra elettrica tu che sei chitarrista puoi darmi qualche suggerimento essendo io proprio al punto zero, però ora ho un pò più tempo per provare ad iniziare
@@valterseverini264 Ti consiglio di cercare tutorial su UA-cam per le basi: teoria e solfeggio, accordi ecc. Poi cerca un bravo maestro per consolidare le basi
@@brianpirrone9950, grazie Brian per i consigli 👍
appoggio anche io Sally, ma per il brano di De Andrè 😛
Figata!!!! Non ci sono altre parole per descrivere quanto sia bella questa chitarra.... FI GA TA!!!!
Il video che segretamente ho sempre aspettato!! Bravo,bravi !
Bellissima! È un’opera d’arte questa chitarra e in onore di Geopop la chiamerei Gaia!
Che spettacolo! Un video stratosferico (altro che stratocaster)! Davvero interessante la parte in cui ci spieghi le varie combinazioni di switch e manopole e ci fai ascoltare che cosa cambia! Altri video come questo!!!
COme al solito, video TOP.....propongo il nome..... MRS. JOE ;-)
Ciao Andrea!!!
Ovviamente non può che chiamarsi GEOPOP SPECIAL💛. Semplicemente stupenda, da chitarrista adoro questo video, complimenti a tutti per il vostro lavoro.
Anche Geopop Custom ci starebbe
@@barondemonio95 be essendo fan dei queen, il nome appropriato è il primo, dalla "red special" di Brian May.
@@lucaromano6383 Ah sì se la intendi così ci sta molto
GEOROCK è molto bello e lo consiglierei per il nome della chitarra
Non lo avrei mai detto, ma oltre a quello che sai nelle tue competenze per lavoro, questa cosa della chitarra è davvero una gran bella sorpresa….bravo!
prima vi amavo, con questo video avete superato quel livello
La prima idea è... suspense,rullo di tamburi ..."Georok", bellissimissima, e complimenti per il gran lavoro ma complimenti anche a te Andre sei un mito con la chitarra
Andrea sei un mito! E complimenti anche a Massimiliano Olivo, la chitarra è spettacolare 😍 Spero che i non musicisti apprezzino questo video come merita! Nel caso sarebbe fantastico fare una rubrica dedicata alla musica, ci sono un sacco di cose scientifico-matematiche che sarebbe veramente interessante sentir spiegate da voi
Ps: Andrea, se vuoi fare i bending e i vibrati più facilmente non è l'action bassa ad aiutarti ma la grandezza del tasto, cioè della barretta di metallo. Più il legno è lontano dalle dita meno attrito si ha sotto il polpastrello :)
Figo! Non lo sapevo (che suonassi...)! 100000000000000000000 di punti in più a quelli già ampiamente guadagnati col fantastico lavoro che fai.
Andrea, complimenti per la nuova compagna di suonate! Io la chiamerei "Battle of Minerva", o semplicemente "Minerva" ma ogni chitarra ben fatta è un'opera d'arte, ti vedo bello lanciato, puoi ricavare suoni in tutte le combinazioni possibili, che lo spirito del Rock sia con te! 🤟
Inoltre Minerva era il nome della dea della saggezza, del ragionamento, dell’intelligenza, della "guerra giusta", prottrettrice degli artigiani... Visto il capolavoro svolto, vista la tua energia nel suonare, mi sembra il nome più idoneo. Certo che Brian May ti ha proprio ispirato, da bravo ingegniere gli piaceva trafficare e modificare la chitarra per tirare fuori il suono che voleva 😎 E come anche Gilmour, per non parlare del contributo di Pete Cornish...
N.B.
C'è un dipinto che si chiama veramente il "Combattimento di Minerva contro Marte" e altri con nomi simili di vari artisti, 1700.
Grandissima la cultura e la scienza in questo canale e questa grande sorpresa del video della chitarra che sarà amato da molti chitarristi
Io ho subito pensato " Geo Special".
È davvero una chitarra spettacolare! I led non li avevo mai visti prima d'ora😅
Quindi anche tu sei un fan di Brian May, sono piacevolmente sorpreso.
Voto anche io Pangea
GEOROCK!, OVVIO! ^_^
Grandissimo Andrea! Sei uno shredder, oltre a tutto ciò che sei!
Video stupendo! Sarebbe molto interessante vedere altri video a tema musicale, come la costruzione di una batteria o come si rende insonorizzata una stanza per adibirla a sala prove :)
quello sul trattamento acustico degli ambienti sarebbe un video utilissimo, sia nei contesti musicali (quindi insonorizzazione ma non solo) ma anche nei ristoranti o negli altri luoghi rumorosi
oltre ad essere un grande nella scienza sei un grande pure con la chitarra....
Il "mi piace" e' d'ufficio...i vostri contenuti sono sempre interessanti,mai banali e voi siete simpaticissimi...🤩👏
La tua enorme energia ed entusiasmo si propagano con violenza fuori dallo schermo! Bellissimo video 🤘
E complimenti a Massimiliano ovviamente!
👍 Grandissimo Andre!!! Gran bel video completo e bella chitarra super personalizzata e super azzeccata!
Non può che chiamarsi "GeoRock Ultra Lime" !!!
Complimenti per la chitarra, un lavoro eccezionale.
Grande Andrea!!! chitarra TAMARRISSIMA!!! la adoro con tutti gli accorgimenti che solo noi chitarristi possiamo capire! Il nome che ti propongo è "CATALINA" nome della catena montuosa dell'Arizona dove si trova Mount Lemmon connubio tra il giallo limone del corpo e le isoipse disegnate sul top! Che ne dici?... Per me CATALINA ci sta tutto come nome per una chitarra ;)
Tamarrina!
"Come back" è un pezzo dei primi Iron Maiden in pratica! Video SPLENDIDO!
Non ci sono parole, sono rimasto a bocca aperta a vedere la professionalità di Max e il video di tutta la progettazione, le nozioni, i particolari... insomma, bellissimo! Complimenti ad entrambi. Ma il prezzo? Quanto è venuto (giusto per curiosità, chiedo per un amico)? 😀
Siete mitici continuate così!!!kmq la chitarra chiamala "Curva" x rimanere in tema con le curve di livello
Da GeoPop a GeoRock il passo è breve 😁
Sono un falegname e posso dire che in questo video non c’è nulla di sbagliato… sempre al top geopop
Bhè, facile! La chitarra di GeoPop è ovviamente una GEOTARRA! Magari in inglese ... la GEOTAR!
Assolutamente Geotar.....bellissimo gioco di parole
Praticamente è una Yellow GeoSpecial Tamarra! Molto bella, davvero.
Direi GEA SPECIAL, data la somiglianza estetica e funzionale della Red special
Andrea sei il bluesman di cui non pensavo di aver bisogno❤ io l'avrei chiamata Giacomo comunque
Per omaggiare la chitarra da cui prende il nome, potrebbe essere carino "GEO SPECIAL" o "POP SPECIAL"
Ma tu chi cacchio sei???? Pure la chitarra suoni!!!!!
Bravissimi!!!!!!!!!!!
Mitici!!!!!!!!
Grazie e Buon Lavoro!!!
Ciao sono Diego, secondo me il nome che gli calza a pennello è Geochitarra, voi che ne pensate.
Non ho sintesi per cui subito nome per la chitarra: "GAIA G.P. Special" - (dove G.P. naturalmente sta per GeoPop oltre ad essere le mie - e di tante altre cose - inziali)!👌😌
Stupenda, già solo per il fatto che hai scelto la forma a red special, anche quella di May fatta "su misura" e artigianalmente dal padre, una delle più particolari e complesse anche come elettronica e combinazioni (e siete riusciti a renderla ancora più versatile).
Detto questo riuscite a fare divulgazione in maniera impeccabile anche su questo 😍 Sono chitarrista e suono da circa 17 anni, pensavo di sapere un bel po' di cose ma mi avete svelato info e consigli di come rendere una chitarra personalizzata che mai avrei immaginato!
Grandissimi e grazie del vostro lavoro 🤘💥🔥
Non avevi niente da fare .😅 perché è più corta la divina commedia
Che figata di chitarra!!! La voglio ad ogni costo. La chiamerei "Tina" in onore di Tina Turner che ha lasciato un grande vuoto in tutti noi che amiamo il Rock.
È pazzescaaaa bellissima! Grandi!!
Ammappa come suoni bene! Bellissima chitarra!
Complimenti per il video e per i tuoi virtuosismi Andrea! Chiamerei la chitarra "Morgana" in onore del "miraggio fata morgana" perché con questo prodigio di artigianato puoi ribaltare i sensi e scatenare un misto di emozioni oltre il possibile!
Ma dai!! Il canale dalle mille sfaccettature 👏👏👏 .. lo devo proprio dire .. i più bravi e .. sempre sul pezzo!!!👏👏💪💪 grazie!!!!
Minkia ! Puuuuttana che bella la lime special !!! Complimentoni!!!
Video fantastico, geo-pop più ecettico e sul pezzo che mai, complimenti, il nome può essere Geo-rgia
Andrea sei un mito - Brian May e’ sicuramente fieri di te! Keep playing!
Bellissima, i colori sono da sballo. Complimenti.
Mi hai gasato un sacco sul finale con "Come Back"!
Comunque chiamerei la chitarra "Gea", in tema col canale.
Bravi tutti, complimenti all'artista creatore della chitarra e propongo di chiamarla: Karma!!!
"La Montagna" sentendola suonare mi ricorda suoni vari che si possono sentire in montagna tra crepacci o orridi e poi si addice alla planimetria a vista. Personalmente non avrei messo un bordo perché "riduce" l'effetto delle isobare. Ottima la soluzione del dietro del manico e della curvatura per la distanza dalle corde. Complimenti comunque al creatore!!
Davvero i miei complimenti, sapevo che eri un bravo geologo e divulgatore scientifico ma così bravo non me l'aspettavo. Davvero i miei complimenti! 👏👏👏. (Suono la batteria da 4/5 anni😅)
Grande....interessantissimo! Tu sei bravissimo,chiamala come me !!!! Azità 😊
Complimentissimi!!! Da parte di un "bassista". Per il nome propongo "GEOIPSA". Lega la caratteristica estetica del top con il canale. A presto!
Ma che bomba! Suoni pure bene :)
Si vede l'ispirazione della Red special, molto bella declinata in questo modo (anche i fan fret, tutto pensato in maniera molto moderna)
Bellissimo video! Ecco i primi nomi che mi sono venuti in mente: Gea, La Moccia, La Roccia, Shockwave, Silicia/Selce/Ossidiana
Ma che bel video, complimenti per tutto!
Bel lavoro, la chitarra ha anche un aspetto rilassante 😮. Fantastico anche il sound !!
Splendido strumento, veramente ben fatto, complimenti al liutaio e anche a te .. buona musica
.io chiamerei la chitarra Cleo, è nera affascinante e molto "sfaccettata" ( un po' come Cleopatra)
Che bella chitarra!🤩Secondo me dovrebbe chiamarsi Geocaster!
meraviglia.... mi è venuta la voglia di un basso nuovo 😁
Bello l'assolo!! E complimenti per l'idea!
Davvero bravo.
Bravi, entrambi.
Porca miseria! Ecco perché sapevo che nascondevi qualcosa dietro a quell'aria da simpatico nerd😂. Devo farti i miei complimenti e dopo aver scoperto che sei un grande fan dei Queen moltiplico l'account per milionare i like!!! Sei un mito!!
La chitarra chiamala Anita come la compagna di Brian May❤
La chitarra si chiamerà FENICIA!
Bravo Massimiliano!!!!! La chitarra si chiamerà THE POWERPUFF GIRL 😂🤘🤘🤘🤘🤘
Complimenti per tutto.
È sempre un puacere seguire Geopop.
Il nome! Io propongo
SALAMANDRA.
Complimenti è una chitarra stupenda.
La chitarra è davvero molto bella...!!!
Complimenti al liutaio, ha fatto un gran bel lavoro...!
Peccato solo una cosa: La leva...!! La leva...!!!! Mettete una leva a quella chitarra...!!! Non riuscirei mai a farne a meno...!!! 😁
Bellissimo video, e bellissima chitarra, anche se effettivamente un po' tamarra.
Come nome io propongo Marie, in onore alla nota geologa Marie Tharp.
Se fosse vissuta ai giorni nostri sicuramente anche lei apprezzerebbe il lavoro di divulgazione di Geopop, continuate così, siete dei grandi.
Porca vacca che figata,suoni super!!!
Complimenti! Bel video e Chitarra fantasmagorica !!! Nomi: 1°VaLedDina 2° la Topo-Geo 3° La Geopop Special (anche per me 🙂🙂, anche se amo la VaLedDina).
Dio che Bella , Complimenti Andrea , cosa mi ero perso 🙏😔🙏🙋🏻♂️✌☮🤟
Hai visto!?!?! È uno sballo questa chitarra
@@geopop eh si confermo chissà che Feeling e che suono vissuto é una Bomba poi le curve di livello quello é un colpo di genio , ma visto...e le lucine poi ....e va beh prima o poi la mia les Paul Custom Shop me la prenderò
Super chitarra, bravo il liutaio, come nome per me potrebbe essere la "Brianina" così richiami i Queen 😉
Complimenti Andrea un bel video si è scoperto anche che sei un ottimo chitarrista comunque la chitarra è bellissima singolare completo che tutti noi chitarristi vorremmo avere però non hai detto quanto viene a costare realizzandola con queste caratteristiche da un artigiano buona giornata e buon lavoro
Complimenti per tutti i video che fate, io propongo di chiamarla Giunone
Ottimo nome, bravo
Applausi ❤ s'adda chiamà Cuore!
Per me il nome perfetto e ... E T E R I A ... Un abbraccio dalla band metal BURD HELL ❤
Bel video, chitarra stupenda e soprattutto, Andrea, sei un chitarrista eccezionale. Il nome potrebbe sembrare banale, ma c'azzecca... Gaia
Video bellissimo!! E bellissime sono le luci sui tasti da "effetto tamarro"!😂
bellissimo video, ci vogliono più video sulle chitarre mi raccomando!!🎉
Era da anni che aspettavo di nuovo un video a tema chitarristico, quindi sono felicissimo 🤟, io la chiamerei Gearock come hanno proposto tanti o Geaspecial👍. (PS adoro le chitarre 🤩)
Gea Special. Gea sembrerà ovvio ma è davvero bello, solamente troppo corto: fare un omaggio alla chitarra che è stata sua ispirazione rende il nome secondo me perfetto. GEA SPECIAL!