@@alebulls8062 commento che sarebbe interessare contestualizzare , cercando di sapere chi ci sta dietro . Ci si nasconde dietro frasette da bar che fanno venire i brividi perché di una sterilità horror. Capite perché la società e’ una latrina ? Lo capite ? Si parli e si commenti solo se c’è qualcosa che valga più del Silenzio . Ignorante
Mi fai ridere, quando dici queste cose ! Dovrei essere l' ultimo a intervenire.Comunque per ragioni di lavoro scolastico laurea insegnamento lezione cultura personale ( potrai non credermi , il primo libro che ho comprato., appena laureato fu Tutto Platone ) ho letto molto molto in lingua greca , Thnetos è vocabo pochissimo usato . Gteci vi ricorrono solo quando trattano di un argomento ofi un fatto od oggetto in cui emerge l' aspetto della morte o comunque vi è un riferimento alla condizione mortale dell' uomo. I Greci solitamente e generalmente ricorrono a antropos , più raramente si ricorreva ad aner. Lo stesso discorso va fatto per quei latini, la cui lingua s sentire te vale pochissimo.I Romani per uomo usavano. Homo. Vir mortalis , più o meno con la.valenza semantica presente nei corrispondenti vocaboli greci. Cicerone pronunciava sapere con accento sulla terzultima.. Forse Agostino diceva. sapere con accento sulla secondultim ( latino parlato e tardo classico ), Forse la cosa più importante di questa apertura di Festival sono le parole attribuite a Nietzsche., che la filosofia avrebbe bisogno di un medico per capire che i tempi moderni richiedono non favole con cui trastullare la mente,, ma proposte concrete che guardino al miglioramento del futuro dell' uomo. Lo penso da sempre. Solo la filosofia francese del secondo Novecento l' ha fatto quasi con il cento per cento dei suoi filosofi ( Levy Strauss Foucault Derida e tanti altri ) Anche quella americana viaggia bene in questo senso.Quella tedesca , soprattutto con. Il gruppo di Francoforte ha fatto abbastanza bene. Quella italiana è ferma a Parmenide e alla madre chiesa.
Invito gentilmente galimberti a 😂smettere di blaterare mescolando qualche cosa di orecchiato. ,non. Copia più? Con grossolanita' per ingenui o incompetenti.Se si fosse rimesso a studiare seriamente avrebbe potuto fare una buona divulgazione perché la parlantina non gli manca Professore e' ancora in tempo !
Un gigante del pensiero ❤ grazie prof
Vino e cultura..perfezione!
Comprendere l'Unità in questo panorama di apparente esistenza è chiamata conoscenza spirituale
Puoi spiegarmi cosa vorresti dire, grazie
@@1fofina unità è non dualità, se la chiamate coscienza tutto è divino ma se lo chiamerete mondo sarà mondo
un gigante di chiacchierie accademiche e di opinioni personali.
Io c’ero. Grazie Galimberti . Grazie ❤
Certi non hanno capito niente, guardate altre conferenze del professore, forse allora capirete di cosa stava parlando.
'na piaga!
Cosa si vede nello sfondo nel cielo???
Ma tu ascoltavi o guardavi il cielo 😂
Si vede un ufo che ti sta cercando.
Il.mio suggerimento a lei.non gradito non.offensivo e"stato immediatamente fatto sparire ?
Prof lei e' un grande 👍
La banalità fatta uomo
Commento di una povertà indicibile . Degno di un cervello che sposa una società stagnante
Siiii grande professore, potevi fare a meno di commentare .
La banalità tua, invece, non ha confini.
@@alebulls8062 commento che sarebbe interessare contestualizzare , cercando di sapere chi ci sta dietro .
Ci si nasconde dietro frasette da bar che fanno venire i brividi perché di una sterilità horror.
Capite perché la società e’ una latrina ?
Lo capite ?
Si parli e si commenti solo se c’è qualcosa che valga più del
Silenzio .
Ignorante
Parli di te?
Pessimo
Quando uno non capisce, è meglio che si astenga di dire la sua
Tu invece?
Mi fai ridere, quando dici queste cose ! Dovrei essere l' ultimo a intervenire.Comunque per ragioni di lavoro scolastico laurea insegnamento lezione cultura personale ( potrai non credermi , il primo libro che ho comprato., appena laureato fu Tutto Platone ) ho letto molto molto in lingua greca , Thnetos è vocabo pochissimo usato . Gteci vi ricorrono solo quando trattano di un argomento ofi un fatto od oggetto in cui emerge l' aspetto della morte o comunque vi è un riferimento alla condizione mortale dell' uomo. I Greci solitamente e generalmente ricorrono a antropos , più raramente si ricorreva ad aner. Lo stesso discorso va fatto per quei latini, la cui lingua s sentire te vale pochissimo.I Romani per uomo usavano. Homo. Vir mortalis , più o meno con la.valenza semantica presente nei corrispondenti vocaboli greci.
Cicerone pronunciava sapere con accento sulla terzultima.. Forse Agostino diceva. sapere con accento sulla secondultim ( latino parlato e tardo classico ), Forse la cosa più importante di questa apertura di Festival sono le parole attribuite a Nietzsche., che la filosofia avrebbe bisogno di un medico per capire che i tempi moderni richiedono non favole con cui trastullare la mente,, ma proposte concrete che guardino al miglioramento del futuro dell' uomo. Lo penso da sempre. Solo la filosofia francese del secondo Novecento l' ha fatto quasi con il cento per cento dei suoi filosofi ( Levy Strauss Foucault Derida e tanti altri ) Anche quella americana viaggia bene in questo senso.Quella tedesca , soprattutto con. Il gruppo di Francoforte ha fatto abbastanza bene. Quella italiana è ferma a Parmenide e alla madre chiesa.
Invito gentilmente galimberti a 😂smettere di blaterare mescolando qualche cosa di orecchiato. ,non. Copia più? Con grossolanita' per ingenui o incompetenti.Se si fosse rimesso a studiare seriamente avrebbe potuto fare una buona divulgazione perché la parlantina non gli manca
Professore e' ancora in tempo !
Illuminaci tu, perché non vai a fare conferenze per spiegarti il tuo punto di vista,
Esiste un solo Dio ed è l'immaginazione umana e l'uomo è il figlio, tu sei il padre dell'unico figlio.
Spiegami cosa vuoi dire, grazie
E se hai una prova concreta del' esistenza di Dio , saremo contenti di conoscerla.
@1fofina La coscienza è Dio, il corpo è Dio autoevidente. Coscienza è conoscenza non c'è altro da sapere
Già ho problemi di erezione,ma quando sento Galimberti 😢
Riuscite a non essere volgari ed argomentare con intelligenza
Vivi per le erezioni della proboscide tra le gambine, insomma. Povrett.
Ossessionato dalla proboscide che hai tra le gambette.