Per lo meno è onesto... Dice dovrebbe essere tolto ma se me lo danno di certo non lo rifiuto Chiunque farebbe così Come se il mio capo viene da me e mi dice ascolta non ti do più mille euro ma 5 mila cosa dico di no? Mica son fesso
Ogni volta che parla della sua condanna cambia versione. Non era dipendente della Provincia (quale?) ma della soprintendenza di Venezia. Non era in congedo senza stipendio ma era in malattia; tra i vari certificati medici si legge: "affetto da cimurro (sarà stato morso da qualche cane infetto)" .
Di Sgarbi mi affascina la pacatezza,il garbo,il suo nobile modo di sporgersi,la sua umiltà,il suo essere tuttologo. Ovviamente quando non si allaccia i capelli tra un moderato intervento ed un altro.
@@pietrocapasso9907 Temo sia affetto da narcisismo patologico, io lo trovo insopportabile a parte quando parla di arte, ma la cosa che mi lascia più perplessa è che continuino ad invitarlo a trasmissioni televisive e lo intervistino in continuazione anche se dice una serie di cazzate madornali. Posso capire l'audience ma credo ci sia un limite a tutto. In compenso, visto che è un parlamentare noi cittadini italiani, continuiamo a mantenerlo!
Uno studio inglese sugli stipendi dei parlamentari in Europa ha calcolato che il costo di un parlamentare italiano è di circa 120.500 sterline all’anno. Praticamente il doppio dei colleghi inglesi che percepiscono 66.000 sterline, molto di più di quelli dei politici tedeschi e francesi e addirittura sei volte tanto di quelli spagnoli VERGOGNA e la gente che muore di fame
IL FATUO MAGICO Ti presenti sempre con lo sguardo torvo, la faccia truce, che sembri quasi un corvo. La voce impostata e senza esitazioni. Non hai rispetto. E verso chi si oppone, tuoni. Ti meravigli che ancora ci sia qualcuno che a te non si inchini, completamente prono. Non c’è un argomento sul quale non ti esprimi. Lo fai talmente tanto, e con tutti i climi, che non ti resta neanche il tempo per riflettere. Lo sapessi fare ! Invece spari cazzate a chiare lettere. Pretendi di parlare di cultura e di studiare la Pietà, ma tu fai pietà! E non conosci neppure le basi della civiltà. Un fake, al tuo confronto è oro colato, eppure in tanti ci cascano o hanno già abboccato ! Non hai mai dubbi. Usi un linguaggio per adulti. Membro di giurie, discetti, ingiuri, insulti. Il problema è che questo atteggiamento conquista sempre più seguaci, poichè cruento. Con la polemica hai costruito un personaggio che ti ha consentito di lavorare solo il primo maggio. Sei sempre al centro di un’accesa polemica. Re del diverbio, bestemmi più della bomba atomica. Tu non saprai mai ascoltare, omuncolo affannato a blaterare. Opini su tutto, offendi. Ti vedrò bene solo disteso nelle bare.
Eppure, devo ammettere, sai fingere di esser sicuro, e la gente si lascia abbagliare. Soffre il fascino del duro. Palesemente misogeno, riesci a sedurre le signore. Ma le donne non amano il garbo e la classe a tutte l’ore? La foga indecente con cui parli e ti affretti a zittire tutti è la prova certa che non credi neanche tu, a quel che rutti. Sei solo un povero schiavo ma ti comporti da padrone. Mascheri bene, ma sei del tuo re, il più squallido adulatore. Varie condanne civili e penali hai collezionato: ingiuria, diffamazione e truffa ai danni dello Stato. Infatti poi sei stato anche premiato dall’elettorato e a una brillante carriera amministrativa avviato. Finchè trovasti la tua vera vocazione. Altro che critico ! Avevi tutte le carte in regola per essere un politico. Sapessi almeno da che parte stare ! Ti manca solo anarchico: infatti hai militato dal partito comunista fino a quello monarchico. Sempre a caccia di incarichi, che poi diserterai. Non importa, si vedrà. Basta che se magna ! Ti candidi dove capita. Ti allei pure con l’aldilà ! Hai una tale passione per l’arte e le mignotte che fai aprire i musei anche di notte per consentire alle tue amiche di visitarli. Ma è il trasformismo la tua arte. E’ chiaro, mentre parli, che sei abilissimo a dimenticare i tuoi fallimenti. Come gli italiani, che tornano a votarti, e son contenti ! Tu dici di tutelare il nostro patrimonio culturale. In realtà ti preoccupi solo del tuo, e questo va molto male. Narcisista, presuntuoso, impreparato, ti dissero ieri. Lo ricordi? Anche superficiale. Tu vali meno di due Zeri. Un altro acuto osservatore ti definì con sole due parole. Tu resterai per sempre il “fatuo magico”. Vanitoso sole.
+Micio Miao: si vede che non sei informato per un cazzo eh?! Sgarbi è penso una delle poche persone realmente acculturate e sempre impegnate in ambito artistico e come critico d'arte è ritenuto validissimo quindi non sparare cazzate dicendo che non ha mai fatto niente nella vita, vorrei vedere te quante ne hai fatte.
a maggior ragione visto che è ritenuto e si ritiene persona istruita ed intelligente.......dovrebbe vergognarsi di predicare bene e razzolare male, aggredire le persone, offendere, accusare, attaccare i vitalizi quando lui ce l'ha e se lo gode...ecc....ecc.....quindi con la sua intelligenza e cultura ci si pulisca il culo !!! semplice furbacchione parassita tipicamente italico e degno della casta politica cleptocratica e rea di ALTISSIMO TRADIMENTO VERSO LA COSTITUZIONE, IL POPOLO ITALIANO E LA DEMOCRAZIA !!! da pena capitale !!!!
1,200 euro al mese nel Ilva di Taranto da 20 anni..
Chissà se arriverò vivo alla pensione per prendere 900 euro..
Pezzi di .....
Ste merde i vitalizi per i figli a fare un cazzo porcoddio
Cambia lavoro no
@@nicola5260 fosse facile
Posso dire che è l'unica conduttrice che non interrompe Sgarbi ed è piacevole seguire la conversazione.
Concordo
TRANQUILLI.... CONTINUERANNO TUTTI A PRENDERLO....
A cosa gli serve il vitalizio ,se già hanno stipendi da capogiro!!.ma a noi povera gente i vitalizio non c'è lo date??
Che schifo... Parla tanto critica tanto poi da il vitalizio ai figli... Invece di mandarli a lavorare... Mha l'Italia che tristezza
paraculo
Per lo meno è onesto... Dice dovrebbe essere tolto ma se me lo danno di certo non lo rifiuto
Chiunque farebbe così
Come se il mio capo viene da me e mi dice ascolta non ti do più mille euro ma 5 mila cosa dico di no? Mica son fesso
fabio salvo - dire onesto a un politico è una bestemmia, dovrai confessarti
Con le parole Sgarbi vi mette tutti in tasca
Forse metterà in tasca lei ma non certo tutti!
Sicuro si mette in tasta i soldi degli italiani
@@vittoriofalcini9355 Pure Di Maio, con la differenza che lui non sa manco parlare.
Puo sempre donarlo ai bambini malati, che te lo dico a fare.
Ogni volta che parla della sua condanna cambia versione. Non era dipendente della Provincia (quale?) ma della soprintendenza di Venezia. Non era in congedo senza stipendio ma era in malattia; tra i vari certificati medici si legge: "affetto da cimurro (sarà stato morso da qualche cane infetto)" .
Di Sgarbi mi affascina la pacatezza,il garbo,il suo nobile modo di sporgersi,la sua umiltà,il suo essere tuttologo.
Ovviamente quando non si allaccia i capelli tra un moderato intervento ed un altro.
@@pietrocapasso9907 Temo sia affetto da narcisismo patologico, io lo trovo insopportabile a parte quando parla di arte, ma la cosa che mi lascia più perplessa è che continuino ad invitarlo a trasmissioni televisive e lo intervistino in continuazione anche se dice una serie di cazzate madornali. Posso capire l'audience ma credo ci sia un limite a tutto. In compenso, visto che è un parlamentare noi cittadini italiani, continuiamo a mantenerlo!
@@angelagalli2457 Continui a mantenere pure gente come Di Maio, eppure non ti lamenti.
@@FreeMind4492 Contribuisco a mantenerli tutti come lei del resto ma almeno Di Maio non è mai stato condannato per truffa nei confronti dello Stato.
@@angelagalli2457 Di Maio è una truffa vivente, altro che storie.
Sono daccordo
Uno
studio inglese sugli stipendi dei parlamentari in Europa ha calcolato
che il costo di un parlamentare italiano è di circa 120.500 sterline
all’anno. Praticamente il doppio dei colleghi inglesi che percepiscono
66.000 sterline, molto di più di quelli dei politici tedeschi e francesi
e addirittura sei volte tanto di quelli spagnoli VERGOGNA e la gente
che muore di fame
Papà nn è vero ke ci passi i soldi.. bugiardo.. 😭
Buon giorno a tutti auguri anche e soprattutto tantia tranquillità di un sereno natale
800 a chiamata e chissà se vivrò fino alla pensione
La 7 che vota SI
Ma tutti voteremo No
Magari vittorio lo tolgono a tutti peccato che sogni.
🐨🐨🐨🐨(io sto coi koala e me ne fotto)..al resto penserà la natura 🛸
Che squallore!😢
IL FATUO MAGICO
Ti presenti sempre con lo sguardo torvo,
la faccia truce, che sembri quasi un corvo.
La voce impostata e senza esitazioni.
Non hai rispetto. E verso chi si oppone, tuoni.
Ti meravigli che ancora ci sia qualcuno
che a te non si inchini, completamente prono.
Non c’è un argomento sul quale non ti esprimi.
Lo fai talmente tanto, e con tutti i climi,
che non ti resta neanche il tempo per riflettere.
Lo sapessi fare ! Invece spari cazzate a chiare lettere.
Pretendi di parlare di cultura e di studiare la Pietà,
ma tu fai pietà! E non conosci neppure le basi della civiltà.
Un fake, al tuo confronto è oro colato,
eppure in tanti ci cascano o hanno già abboccato !
Non hai mai dubbi. Usi un linguaggio per adulti.
Membro di giurie, discetti, ingiuri, insulti.
Il problema è che questo atteggiamento
conquista sempre più seguaci, poichè cruento.
Con la polemica hai costruito un personaggio
che ti ha consentito di lavorare solo il primo maggio.
Sei sempre al centro di un’accesa polemica.
Re del diverbio, bestemmi più della bomba atomica.
Tu non saprai mai ascoltare, omuncolo affannato a blaterare.
Opini su tutto, offendi. Ti vedrò bene solo disteso nelle bare.
Eppure, devo ammettere, sai fingere di esser sicuro,
e la gente si lascia abbagliare. Soffre il fascino del duro.
Palesemente misogeno, riesci a sedurre le signore.
Ma le donne non amano il garbo e la classe a tutte l’ore?
La foga indecente con cui parli e ti affretti a zittire tutti
è la prova certa che non credi neanche tu, a quel che rutti.
Sei solo un povero schiavo ma ti comporti da padrone.
Mascheri bene, ma sei del tuo re, il più squallido adulatore.
Varie condanne civili e penali hai collezionato:
ingiuria, diffamazione e truffa ai danni dello Stato.
Infatti poi sei stato anche premiato dall’elettorato
e a una brillante carriera amministrativa avviato.
Finchè trovasti la tua vera vocazione. Altro che critico !
Avevi tutte le carte in regola per essere un politico.
Sapessi almeno da che parte stare ! Ti manca solo anarchico:
infatti hai militato dal partito comunista fino a quello monarchico.
Sempre a caccia di incarichi, che poi diserterai. Non importa, si vedrà.
Basta che se magna ! Ti candidi dove capita. Ti allei pure con l’aldilà !
Hai una tale passione per l’arte e le mignotte
che fai aprire i musei anche di notte
per consentire alle tue amiche di visitarli.
Ma è il trasformismo la tua arte. E’ chiaro, mentre parli,
che sei abilissimo a dimenticare i tuoi fallimenti.
Come gli italiani, che tornano a votarti, e son contenti !
Tu dici di tutelare il nostro patrimonio culturale.
In realtà ti preoccupi solo del tuo, e questo va molto male.
Narcisista, presuntuoso, impreparato, ti dissero ieri.
Lo ricordi? Anche superficiale. Tu vali meno di due Zeri.
Un altro acuto osservatore ti definì con sole due parole.
Tu resterai per sempre il “fatuo magico”. Vanitoso sole.
Beccato in pieno, scambierebbe una crosta per Giorgione, quello che sa fare bene e vendersi !!
Mi fa pena
Questo in parlamento . Altro motivo per ringraziare Berlusconi
SIG. SGARBI, E VERO CHE PRENDEVI IL MENSILE E NON STAVI MAI AL POSTO DI LAVORO?
Sgarbi sei in grande trovami un lavoretto con te
Paraculo
A
Non parlate male di Sgarbi dato che non sapete neanche 1/5 delle cose che sa lui
in compenso sappiamo che stato condannato x truffa, perchè non si presentava al lavoro presentando falsi certificati medici
Io non saprò 1/5 di quello che sa lui ma in compenso non ho mai rubato lo stipendio!
@@ferrari79100 p
Io, non, rispondo, anessuno,
Da quando la cultura giustifica la disonestà?
🤦
+Micio Miao: si vede che non sei informato per un cazzo eh?! Sgarbi è penso una delle poche persone realmente acculturate e sempre impegnate in ambito artistico e come critico d'arte è ritenuto validissimo quindi non sparare cazzate dicendo che non ha mai fatto niente nella vita, vorrei vedere te quante ne hai fatte.
Ilrodeo è un mantenuto parassita leccaculo dei potenti, e basta
antonio armanni è vero ma ciò non toglie che sia una persona estremamente acculturata.
a maggior ragione visto che è ritenuto e si ritiene persona istruita ed intelligente.......dovrebbe vergognarsi di predicare bene e razzolare male, aggredire le persone, offendere, accusare, attaccare i vitalizi quando lui ce l'ha e se lo gode...ecc....ecc.....quindi con la sua intelligenza e cultura ci si pulisca il culo !!! semplice furbacchione parassita tipicamente italico e degno della casta politica cleptocratica e rea di ALTISSIMO TRADIMENTO VERSO LA COSTITUZIONE, IL POPOLO ITALIANO E LA DEMOCRAZIA !!! da pena capitale !!!!
quello lo fa perchè è il suo "personaggio" purtroppo, ormai è stato presentato così e si è assorbito nella parte.
@@Ilrodeo allora.doveva.fare.ilpagliacio.al.circo.
Stiamo in italia ci fanno fare il loro comodo a stu manicomio