no mi sparo le seghe ma se qualcuno di 80anni va a letto con una minorenne consenziente lo invidio e faccio il moralista come sloan hahahahahahahahhaahhahhahahahahahahahahahahahahahahaahahahhahaahahahahahhahahaahhaahhahahaahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahaah grande biscardi
That’s pretty much all you will learn from him, at least from his trash TV attitude. Maybe more from his art history knowledge, if you can put up with his unjustifiably large ego.
Pur essendo d'accordo che una persona anziana, nel caso in cui il suo partner sia consenziente, abbia il diritto di stare con uno anche di 30-40 più giovane, John Peter Sloan aveva semplicemente fatto una domanda, con massima calma ed educazione. Sgarbi, con le sue urla, aveva fatto TUTTO LUI. Sgarbi è solo un grandissimo maleducato, nonché uno che quasi non ci sta più con la testa, visto tutte le fesserie sparate sul Corona virus.
@@nicolagonnella8379 Sgarbi ha fatto il coglione tante volte (inclusa questa), ma in molte altre occasioni è stato assolutamente valido. Recentemente ha sputtanato abbastanza bene il governo e i suoi putridi membri, probabilmente ha esagerato con i suoi interventi ma non vedo le "fesserie". Ridurlo ad un "grandissimo maleducato" è una mancanza di rispetto.
@@XenoghostTV una persona che urla, che grida parolacce, che offende, che insulta, che fa TV spazzatura, secondo lei non è un maleducato. Non ho mancato di rispetto a nessuno, ho detto la verità.
@@XenoghostTV Certo perché lui può insultare a destra e a sinistra perché lui è ''Sgarbi'' e sentirlo urlare è divertente ma se lo avesse fatto qualcun'altro avrebbe subito tante polemiche
MA LA CONDUTTRICE PERCHE' CONTINUA A DIRE A SLOAN CHE E' TROPPO VEEMENTE ???? ....SGARBI NO??????? roba da pazzi, sgarbi attacca come un pazzo e il "veemente" e' sloan...
hai ragione, sgarbi è intelligente, reattivo, culturalmente preparato, abilissimo a giocare con le parole e a usarle in maniera spregiudicata. Non sa però comprendere le proprie emozioni, la propria individualità e non è in grado di inserire nel contesto in cui si trova. Non sa ragionare sul proprio ragionamento. Raramente riesco ad ascoltarlo fino in fondo. Detto da una formichina parlante e a volte pensante.
Quelle quattro merdate che dice , dove anche un bambino le saprebbe , in ogni intervento che fa è segno di grande cultura per te?!! Ma andando a vedere bene, quelle uniche cose sensate che gli è capitato di dire riprende discorsi di altri fatti precedentemente e li fa suoi, parola per parola!!! Imbecille chi difende un essere del genere. POVERA ITALIA!!!!
@@federicobianchi4903 no no , dice bene ! Ridicola e pecora la Parodi che invece di dire di calmarsi Sgarbi per paura di non essere mandata a fanculo..., mette a tacere il piu' cauto sloane.
Giorgio Bianchi A PARTE PRENDERE LE POSIZIONI CHE IN UNA TRASMISSIONE NON DOVREBBE FARE, COME SI PERMETTE DI DIRE QUELLE COSE A JON MA CHI SI CREDE DI ESSERE QUANDO SGARBI URLA COME IL SUO SOLITO E LA BATTUTA SUI NAPOLETANO NON FA RIDERE
con tutto il rispetto, non vanno criticate perchè sono cazzi loro. Come loro sono libere anche gli uomini sono liberi di andare a letto con chi vogliono. Questa voce in giro ce l'hanno messa perché così avrebbero distrutto l'immaggine del Berlusca. Almeno questa era l'intenzione. Non solo in italia è stato fatto.
Sì appunto, utilizzo delle parole a capocchia... se l'intervento di Sloan è stato troppo "veemente", la reazione di Sgarbi come la vogliamo descrivere? 😅
"..Vai a letto? Vai a letto? Vai a letto? Vai a letto? Vai a letto? Vai a letto? Vai a letto? ..." ".. Moravia.. .Moravia.. .Moravia....Moravia..." "...Pasolini...Pasolini...Pasolini...Pasolini....Pasolini..." "...Capra...Capra...Capra...Capra..." > >Error...Error..Error...System Overheating...Insert Valium...System Overheating.... >
@@diegobianchi2962 Qualche altra minchiata? Senza offesa. Travaglio è probabilmente l'unico giornalista in italia che entra nel merito di ciò che scrive, e che ricostruisce dei fatti, la dove il resto della marmaglia spara bufale verificabili o fa propaganda politica, al punto che molti giornali nelle rassegne vengono ormai definiti "giornali d'opinione" (sentito per la prima volta su sky tg24). Cioè un modo carino per dire che non riportano fatti, ma scrivono quello che gli pare. Travaglio nel 90% dei casi riporta fatti verificabili. Infatti quando interviene nei dibattiti su La7, zittisce tutti i cosiddetti "giornalisti" che si trova davanti. La vera domanda è se gente come te e altri, si informano per conto proprio per verificare quello che leggono, o se vanno a "simpatia". Se Travaglio vi sta sulle balle perchè sbertuccia i vostri beniamini di CDX e CSX, o perchè smonta impietosamente le bufale che sparano politici & giornali, dite semplicemente che vi sta sulle balle. Altrimenti vi informate e magari lo criticate sui contenuti. Cosa che, chissà perchè, non fa nessuno. Perchè in Italia il 90% delle persone sono capre (cit. Sgarbi) che non si informano e si bevono ogni cagata che leggono in maniera acritica, senza nemmeno verificarla.
@@lordpiccettino intanto di minchiate ne hai già dette te a sufficienza, Travaglio intanto a suo carico ha ben 11 condanne. Intanto è un lecchino della sinistra.Principe della disinformazione. Dopo ci sono i quaquaraquà come te che credono agli asini che volano,convinti che tutto ciò che dicono o fanno i giornalai di sinistra sia Vangelo mentre se è di destra è spazzatura. Andate a fare la cacca ,che è meglio.
Questo è stato uno dei punti più bassi della carriera della Parodi. Intanto oggi, 26/05/2020, Sgarbi è ancora in giro a fare il matto e John non c'è più. Quanto è ingiusta la vita!
La Parodi è stata vergognosa ma secondo me non ha senso guardare queste situazioni con il filtro del dispiacere per la scomparsa. Alla fine è stata solo una lotta televisiva e non ha niente a che fare con la sua morte, è un avvenimento di poco conto.
Che sia stata ingiusta con John Peter Sloan non c’è dubbio...ma non vedo perché puntare il dito contro Sgarbi. Non è colpa di nessuno.. poi se vogliamo dire che la Parodi in questo intervento e stata patetica sono pienamente d’accordo come credo tutti.
"shut up" nel semplice lessico è definito ed interpretato come il massimo degli insulti per gli Inglesi ed altri popoli che parlano la lingua inglese. Se l'avesse detto ad un Americano, credo che anche lei avrebbe sfoggiato un bel busto in gesso, dal collo in giù. Sgarbi ha fatto esempi banali; ha messo in evidenza uno status symbol comprensibile nell'800 con un fattore del 2000. 200 anni fa' era comprensibile avere una "moglie" bambina, perché era un concetto normale; ma mi chiedo chi non guarderebbe inorridito un vecchio che dice "ah si, lei? ci vado a letto ed ha 16 anni". La cosa assurda è che molti promuovono l'abolizione matrimoniale infantile in India e poi spalleggiano un politico e ne dichiarano l'innocenza. Siamo davvero sulla Terra
bha..semplice volgarità; se non segui il senso del discorso non è colpa mia. Lì non era rapportato al fatto di chi la sparava più grossa, ma era semplice ignoranza; se non afferri il senso delle parole è un tuo problema e si...lasciamo perdere
Mark Landers ma stai zitto va...ho conoscenze maggiori delle tue in inglese ed equivale ad uno stai zitto in italiano,poco educato quello si ma conosco gente inglese che studia a cambdrige e non e assolutamente il peggio.E un termine brusco ma non offensivo tanto quanto hai detto tu. Get the fuck outta here Shut your fuckin mouth What the hell are you saying Sono tre semplici esempi e anche già molto peggio e nemmeno il peggio assoluto. Gli altri non afferrano il senso delle parole te non ne sai proporzionante minimanente il significato
Peter sloan era lì apposta, in quelle 4 o 5 puntate totali del programma subito chiuso per bassi ascolti ha sempre fatto così, interveniva facendo domanda su domanda, interrompendo le risposte con altre domande, era proprio studiata così la sua partecipazione da istigatore
Sgarbi ha detto semplicemente che molti uomini importanti avevano donne molto giovani e che magari si usavano a vicenda (ha citato diversi esempi) e che ciò rientra nei "cazzi loro". Ha detto, a suo modo, concetti reali, veri, mentre qui leggo commenti che sconfinano nella politica, pedofilia, ecc...che non c'entrano nulla con il concetto "cazzi loro".
maximum96 e perché non lo ha chiesto a chi stava alzando i toni? Tra l'altro, in Inglese rivolgersi a qualcuno dicendogli "shut up" non è esattamente una carineria (anzi, è una cafonata bella e buona). Io trovo assurdo che uno urla e si dice "Statti muto" a uno che sta parlando con un tono di voce normale!
maximum96 si ma gridava sgarbi...perchè cerca di attirare l'attenzione...per colmare le sue lacune..studia 3 cose e si sente il professore di sta ceppa...sai come si dice..quando compri una macchina grande è per compensare a qualcosa di piccolo..la stessa cosa è per la voce
La conduttrice genio. stava tenendo l’ordine in studio e per comunicare ha detto shut up.In inglese ci sono pochi termini o è quiet or shut up or silence please.
+Alex Snowblind però posso dire una cosa?? fin quando c'è consenso, secondo me non c'è niente di male... strano lo può fare un 50enne con un 15enne, ma se c'è amore perchè bisogna negarlo?
+Riccardo Ravaioli alt, tutti gli esempi precedenti a Pasolini riguardavano maggiorenni però. inoltre il fatto che Pasolini stesse con un minorenne non giustifica mica la pedofilia?
+Francesco Gabrielli che maturità può mai avere un 15enne? Acconsente secondo quale maturità e consapevolezza? Come potrà mai andare a finire nella migliore ipotesi? Inoltre, che soggetto può mai essere un 50,40,30enne che pensa di avere rapporti con una 15enne......un soggetto che non sà controllarsi e pensa con ogni probabilità solo all'aspetto fisico o romantico di una relazione....e non sinceramente al bene altrui. Non pensi che si tollerasse un simile comportamento non ci sarebbe veramente alcun limite a questo mondo? Il passo dopo sarebbe decidere, solo perchè consenzienti, di andare a letto con il proprio fratello o sorella...o col proprio gatto o cane...
La Parodi totalmente dalla parte di Sgarbi... essendo una conduttrice, non avrebbe dovuto prendere le parti di nessuno, ma far calmare entrambi.... che lecchina...
La Parodi è ridicola, veemente di che Sloan, dove avrebbe mancato di rispetto?! Sgarbi è un gran maleducato, e provate a dirgliene mezza su FB che vi blocca senza motivo. Patetico. Rip Peter.
Peter.. Troppo educato... Troppo signore... Nei confronti di chi nn posso nemmeno qualificare... Non lo qualifico solo per nn prendermi una denuncia.... Ma.. Se fossi stata là... Avrei difeso Peter con le unghie e con gli artigli!
Ah! E così John sarebbe troppo veemente?! Ma per favore!!! Quando vedo certe cose mi vergogno di essere italiana! Che schifo!!! Capisco perché questo paese sta dove si trova! Finché continueremo a tollerare certe cose... -_-
l' affermazione di Sloan era squallida e moralista, devo ammettere che Sgarbi non mi piace ma Sloan mi è sempre stato sul cazzo, ha un mare di preconcetti nei confronti di quegli italiani che tanto lo fanno guadagnare....
zephyrus 98 Tra i due non so chi sia peggio. Sgarbi è uno sclerato che inveisce sempre contro tutti, Sloan è un pallone gonfiato finto inglese( non sa nulla dell'Inghilterra neppure la geografia, dicendo che Birmingham sia a nord mentre invece e a centro-ovest) che campa di pregiudizi e racconta un mare di baggianate.
Mettiamoci d'accordo qui non si tratta di fare i moralisti ma di autentici reati. Se un adulto va a letto con un minorenne, l'adulto ha compiuto un reato sempre e comunque. Se ci va a letto Moravia, Pasolini o chi chessia, sempre reato rimane. Sgarbi appartiene alla un scuola di quelli che credono che chi alza di piu' la voce c'ha sempre piu' ragione degli altri, allora bisogna superarlo con i decibel per contrastarlo, ma come si fa contro un urlatore di professione. John Peter ha sbagliato a cercare di contrastarlo senza portarsi un megafono particolarmente in assenza di arbitri efficaci, visto che la Parodi si dimostra completamente inutile a sedare una lite se non schierandosi dalla parte di quello che apparentemente e' il piu' forte. In questo la trasmissione e' stata vergognosa, che ricorda tanto la tragedia nazista dove i gerarchi sentendosi intimiditi dal regime hanno abbacciato completamente la causa del genocidio rendendosi a loro volta dei complici criminali.
Non sei informato! Andare a letto con un minore non è un reato visto che l'età del consenso è 14 anni! Diventa reato se va a letto e c'è uno scambio di denaro (ergo siamo nella prostituzione) altrimenti è perfettamente legale.
Dysnomia1986 Ecco si grazie, ma anche senza entrare nei dettagli dei processi altrui la Signorina in qustione mi risulta che facesse di professione la escort gia' a quel tempo. Inoltre sono ampiamente emerse tutte le forme di pagamento praticate, nella forma di regalie e denari, dal consumatore finale del caso. Tutto questo non credo sia stato ancora smentito in aula, ma comunque staremo a vedere nel il verdetto finale. In ogni caso non sono un PM di professione e non ho alcuna intenzione di diventarlo qui ora con te, per cui per favore non trascinarmi in discussioni assurde solo per il piacere di fare il capello in quattro. Non ho tempo da perdere e da dedicare agli opininisti di turno. Grazie.
RIP John e RIP Silvio, comunque il Sig. Sloan secondo alcune riviste rosa negli ultimi anni di vita stava con una ragazza di 24 anni, 27 in meno di lui….
Che coraggio la Parodi ad accusare il leggiadro (di fronte a uno Sgarbi) Peter invece del bisonte urlatore. Oggi Peter è morto, riposa in Pace con Dio.
dire SHUT UP a questo angelo è praticamente inqualificabile..e concordo che dicendo così, la Parodi si è dimostrata ignorante nei modi di fare e nella lingua. Fossi nei panni di John Peter Sloan non metterei mai più piede nei salotti "bene" italiani visto che sono frequentati da questi cafoni! inoltre il fatto che i grandi della nostra cultura e del'arte avessero dei momenti di ombra non significa che sia questa la morale e il comportamento adeguato che debba avere un premier politico. punto
sono daccordo con te come concetto generale..però secondo me quello che voleva dire sgarbi è--"criticate solo chi vi pare?" questo è il fulcro della sua risposta infuocata secondo me.
una puo stare cn ki vuole nn dire cretinate anke cn 80enni.. se una ragazza và a letto cn uno avanti cn l età sn fatti suoi si trova bene nn discutiamo di questo!!
ma quale si trova bene,si con il suo portafoglio,che ognuno fa quello che gli pare è un altro discorso,a me queste cose fanno schifo! sono idee da rispettare,non cretinate!
nn sono i soldi quelli ke contano in una coppia di un 70enne e una 17enne nn dire idiozie!!, la donna trova nel uomo come un padre la protezione nn discutiamo di questo!! le donne sono libere di fare le loro scelte se stanno insieme vuol dire ke cè amore cè passione cè fedeltà, se io fossi il padre di una di queste la rispetterei come anke rispetterei lui..!! quali idee da rispettare ma xfavore?!! LIBERTA"!!! diciamo le cose come stanno!!!
Pasolini !! pasolini !! pasolini !!! HAHAHAH ... capra !! capra !! capra !!! La Parodi che cazzo dice a Sloan di stare zitto ?? ma che stai zitta lei..
Eh no. Sgarbi giustifica Berlusconi a letto con minorenni dicendo che lo fanno o lo hanno fatto anche altri. E ciò lo renderebbe meno grave? Un po' come quando tornavi a casa con un 4 e dicevi ai tuoi che l'aveva preso anche il tuo amico. Senza contare che ha citato solo artisti. Non è esattamente come essere la più alta carica dello stato mi sa. Per non parlare del fatto che confonde la vita privata di artisti con la loro arte. Si può essere benissimo essere un grande artista ma un uomo di merda (anzi, è una cosa molto diffusa), perciò non ha senso dire "dovresti parlare male di Pasolini". Parliamo bene della sua opera ed eventualmente male della sua vita privata. Poi l'incoerenza. "Quando un uomo va a letto sono cazzi suoi". Posso anche essere d'accordo, peccato che poi lui utilizzi diverse vite private a sostegno della sua tesi. Infine la frase "vergognati di trattare male gli anziani". Già di per sé è agghiacciante (se l'età avanzata è degna di rispetto a prescindere dovremmo trattare bene anche Totò Riina?) ma poi in che senso Sloane avrebbe "trattato male" Berlusconi? Ha fatto una domanda. Da qui credo che i difensori di Berlusconi abbiano un briciolo di coda di paglia.
***** 1) E' iniziato oggi il terzo processo su queste faccende che riguardano Ruby, e altre tipe. Supponi che alla fine, come spesso succede in Italia, la maggior parte di queste persone, se non tutte, siano scagionate e dichiarate innocenti. Non ti sembra anormale, in un paese civile, cercare di far cadere un governo eletto dal popolo con tali mezzucci? Sgarbi avrà i suoi punti di vista anche a volte settari, ma ti assicuro che rappresenta una parte del paese, che pur non difendendo necessariamente Berlusconi, si è rotto ampiamente le scatole di perdere anni e anni di riforme, dietro a dei processi che spesso sono farsa e sono utilizzati unicamente per bloccare l'attività parlamentare. 2) Non solo registi, attori, scrittori, e altri intellò sia Italiani che stranieri, non solo non si vergognavano, ma esibivano negli anni 80' 90', ancora nel 2000, rapporti e relazioni con fanciulle, con ragazzini, ecc ecc e tali personaggi erano di moda nella Sinistra Italiana e straniera. Vogliamo citare alcuni capi di stato? Mao, John Kennedy, vogliamo citare capi religiosi? Martin Luther King, per citarne alcuni, che non si sono fatti gli scrupoli che in maniera massiccia ci facciamo adesso, salvo poi accettare in Germania, sono dati di quest'anno, un migliaio di spose bambine di 9 anni, che andranno ad ingrossare le file di qualche poligamo, non solo in Germania, ma anche qui da noi. 3) Dire che Berlusconi non può perché "E' presidente", "E' importante" ecc ecc si chiama moralismo a senso unico. Il fatto che lui sia politico, prete, ecc ecc non cambia i difetti dell'Uomo e soprattutto non elimina gli errori di colpo. Posso capire uno perfetto che sbaglia e diciamo "Ma era perfetto, se sbaglia è colpa sua", le persone che hanno un ruolo nella società importante non diventano perfette appena iniziano a lavorare... appunto come dici la vita privata è un'altra cosa, sono d'accordo sul fatto che le persone importanti non "dovrebbero" fare certe cose, ma non dovrebbero no non "devono". Il fatto che tu diventi prete mica cancella il desiderio sessuale, poi certo se sbagliano pagano, sono d'accordo, ma no che "non deve" sbagliare, resta Uomo esattamente come me e te, non cambia lui dentro, gli rimangono gli stessi desideri nostri, solo che lui si impegna a tenerli buoni, ha deciso così, ci vuole provare scelta sua, per me è meglio lui che si impegna sempre e magari sbaglia una volta piuttosto che me o te che primo facciamo quello che ci pare senza regole, e poi diciamo pure essendo in "peccato" "Ah, quello ha sbagliato"... quando lui ci prova e noi giudichiamo solo ;-). Tu sei uno che non offende a gratis, ottima cosa.
"Quando alla fine di un pranzo un uomo va a letto con una donna, si chiamano CAZZI SUOI!" Frase degna di Leopardi, pura poesia... RIP John... insegna agli angeli ad essere meno veementi
La Parodi se fosse un poliziotto vedendo un assassino all'opera sarebbe capace di arrestare un passante e non l'omicida (in base a come conduce qui il programma)
ma vai afffanculo scema moralista del cazzo io sono inorridito dalla tua ottusita siamo nel terzo millennio e ancora vedo sta moralita di minchia signori miei quando il prurito ti assale non ci sono santi che tengano se li fatto e´consenziente da ambe due le parti niente dimale c é
La solita scena in cui Sgarbi esprime due concetti culturali che potremmo imparare tutti leggendo la settimana enigmistica e poi parte con le urla e gli insulti. Sempre lo stesso film sempre la stessa TV
io fossi stato in J.Peter e sgarbi mi avesse "aggredito" cosi', gli avrei dato una testata così forte da trasformargli quei cazzo di occhiali da finto intellettuale che e' in lenti a contatto, io spero proprio di incontrarlo un giorno così..
fossi quell inglese denuncerei la trasmissione e non metterei piu piede in ITalia. mi vergogno io per questi sudiciumi della tv . ci scusi signore inglese ma e tanto che affoghiamo nel letame.
"Vai a letto con qualcuno ogni tanto? Vai a letto con qualcuno ogni tanto? Vaialettoconqualcunognitanto? Vaialetquacunitanto?"
FRANCESCO FORTUNA ahahahahahaha
FRANCESCO FORTUNA ahahaha
Pasolinipasolinipasolinipasolini
no mi sparo le seghe ma se qualcuno di 80anni va a letto con una minorenne consenziente lo invidio e faccio il moralista come sloan hahahahahahahahhaahhahhahahahahahahahahahahahahahahaahahahhahaahahahahahhahahaahhaahhahahaahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahaah grande biscardi
Ano quarantani qvele che vado leto io
I'm learning Italian by listening to Sgarbi.
So far, I know 'capra' is a goat.
Love this comment 😂
.
You are a "Genious" :V
vaialettoconqualcunognitanto? PASOLINI. PASOLINI. PASOLINI.
means
doyoueversleepwhitsomeone? PASOLINI. PASOLINI. PASOLINI.
That’s pretty much all you will learn from him, at least from his trash TV attitude. Maybe more from his art history knowledge, if you can put up with his unjustifiably large ego.
R.I.P. John. In memoria di te in questo intervento "un po' troppo veemente"
Pur essendo d'accordo che una persona anziana, nel caso in cui il suo partner sia consenziente, abbia il diritto di stare con uno anche di 30-40 più giovane, John Peter Sloan aveva semplicemente fatto una domanda, con massima calma ed educazione. Sgarbi, con le sue urla, aveva fatto TUTTO LUI.
Sgarbi è solo un grandissimo maleducato, nonché uno che quasi non ci sta più con la testa, visto tutte le fesserie sparate sul Corona virus.
@@nicolagonnella8379 Sgarbi ha fatto il coglione tante volte (inclusa questa), ma in molte altre occasioni è stato assolutamente valido. Recentemente ha sputtanato abbastanza bene il governo e i suoi putridi membri, probabilmente ha esagerato con i suoi interventi ma non vedo le "fesserie". Ridurlo ad un "grandissimo maleducato" è una mancanza di rispetto.
@@XenoghostTV una persona che urla, che grida parolacce, che offende, che insulta, che fa TV spazzatura, secondo lei non è un maleducato. Non ho mancato di rispetto a nessuno, ho detto la verità.
@@XenoghostTV Certo perché lui può insultare a destra e a sinistra perché lui è ''Sgarbi'' e sentirlo urlare è divertente ma se lo avesse fatto qualcun'altro avrebbe subito tante polemiche
non l'avevo mai visto questo intervento.. complimenti alla signora Gori che gli da dell'amico coglione in pratica... stronza
la Parodi che rimprovera Sloan mentre Sgarbi fa il matto è patetica!!!
lei e la sorella due arriviste dei salotti dell enturage di mediaset cosa ti aspetti?
Patetica è dire poco. L'hai trattata bene!
Siccome non sa fare il suo lavoro, ha preferito calmare Sloan che è più facile da gestire rispetto a Sgarbi che l'avrebbe divelta in un secondo
nellouffa per non parlare dell'inglese decisamente angosciante
tommaso faoro il termine DIVELTA mi ha piegato in due aahahahah niente di più azzeccato XD
MA LA CONDUTTRICE PERCHE' CONTINUA A DIRE A SLOAN CHE E' TROPPO VEEMENTE ???? ....SGARBI NO??????? roba da pazzi, sgarbi attacca come un pazzo e il "veemente" e' sloan...
***** vabbe' ma e' demenziale la cosa...
***** questo e' sicuro !!
***** vero
Vanni Giulio ma...infatti...Sloan veemente ? ma non ha cominciato lui a gridare... ma la Parodi, mi spiace, non vale veramente un cazzo
+misterparis7 Lo sapevamo da molto..
shut up?! L'ha detto sul serio?
l'ha proprio detto a Sloan, sì. ma chi urlava e inveiva tanto da farsi scoppiare la giugulare, era que c******* e ignorante di Sgarbi
hai ragione, sgarbi è intelligente, reattivo, culturalmente preparato, abilissimo a giocare con le parole e a usarle in maniera spregiudicata. Non sa però comprendere le proprie emozioni, la propria individualità e non è in grado di inserire nel contesto in cui si trova. Non sa ragionare sul proprio ragionamento. Raramente riesco ad ascoltarlo fino in fondo. Detto da una formichina parlante e a volte pensante.
Quelle quattro merdate che dice , dove anche un bambino le saprebbe , in ogni intervento che fa è segno di grande cultura per te?!! Ma andando a vedere bene, quelle uniche cose sensate che gli è capitato di dire riprende discorsi di altri fatti precedentemente e li fa suoi, parola per parola!!! Imbecille chi difende un essere del genere. POVERA ITALIA!!!!
Voleva fare quella che sa l'inglese, capito? E ha fatto la sua figura da ignorante e maleducata.
psicomate?
Parodi ridicola.
David RF Quello patetico è Sgarbi
@@federicobianchi4903 no no , dice bene ! Ridicola e pecora la Parodi che invece di dire di calmarsi Sgarbi per paura di non essere mandata a fanculo..., mette a tacere il piu' cauto sloane.
@@pippomiaudo8124 Okay ma altrettanto ridicolo è Sgarbi scaldandosi in quel modo
vai a letto?
David RF lo ha fatto per far calmare sgarbi
Rip Peter, insegna agli angeli ad andare a letto con qualcuno ogni tanto
mi hai spezzato 😂
Ti ricorderemo, in parte, con questo match contro Sgarbi.
R.I.P. John Peter Sloan 🙏
ma, anche NO
Sgarbi l avversario ti sta massacrando.
Parodi, sei una miserabile ,cambia mestiera
Sgarbi, se Sloan ti da un cazzotto ti fa piangere
Sloan cercò di fare il fessacchiotto, ma nè uscì con le ossa rotte dimostrando tutta la sua ignoranza.
Al di là delle rispettive tesi, la posizione assunta dalla conduttrice è rivoltante.
SCUSA NON VEDO COSA ABBIA SBAGLIATO
Giorgio Bianchi A PARTE PRENDERE LE POSIZIONI CHE IN UNA TRASMISSIONE NON DOVREBBE FARE, COME
SI PERMETTE DI DIRE QUELLE COSE A JON MA CHI SI CREDE DI ESSERE QUANDO SGARBI URLA COME IL SUO SOLITO E LA BATTUTA SUI NAPOLETANO NON FA RIDERE
Parodi, facevi vomitare: cambia mestiere miserabile e codarda
ci vedono i soldi le 20enni nei 70enni altro che protezione
Lorenzo Canepari e pure se fosse? Vanno arrestate per questo? È una scelta loro, magari criticabile dal punto di vista morale, ma nulla più
con tutto il rispetto, non vanno criticate perchè sono cazzi loro. Come loro sono libere anche gli uomini sono liberi di andare a letto con chi vogliono. Questa voce in giro ce l'hanno messa perché così avrebbero distrutto l'immaggine del Berlusca. Almeno questa era l'intenzione. Non solo in italia è stato fatto.
lorextra Verzeletti Ebete, si trattava di minorenni non c'entrano niente i gusti sessuali
e la Parodi chi la paga per essere così platealmente di parte. Ridicola
tutta verita
Sgarbi: VAI A LETTO!? VAI A LETTO!? VAI A LETTO!?MORAVIA! MORAVIA! MORAVIA!
Parodi: John, shut up, il suo intervento è un po’ troppo veemente
Sì appunto, utilizzo delle parole a capocchia... se l'intervento di Sloan è stato troppo "veemente", la reazione di Sgarbi come la vogliamo descrivere? 😅
@@gggladio5675bhe l'avrà fatto per sbollentare la situazione!
"VAI A LETTO? , VAI A LETTO? , VAI A LETTO? , VAI A LETTO? , VAI A LETTO?" Fantastico 😂😂😂😂😂
NO ASPETTA UN ATTIMO!!!
PASOLINI, PASOLINI, PASOLINI SAI CHI È? PASOLINI PASOLINI
MORAVIA MORAVIA MORAVIA😂😂😂😂😂
"..Vai a letto? Vai a letto? Vai a letto? Vai a letto? Vai a letto? Vai a letto? Vai a letto? ..."
".. Moravia.. .Moravia.. .Moravia....Moravia..."
"...Pasolini...Pasolini...Pasolini...Pasolini....Pasolini..."
"...Capra...Capra...Capra...Capra..."
>
>Error...Error..Error...System Overheating...Insert Valium...System Overheating....
>
sgarbi e´il mio idolo
@@giorgiobianchi720 bella merda
Ma non rompere il cazzo
@@puscoloschi. sicuramente è più intelligente di te
@@davideselvi3906 Anche Hitler era sicuramente più intelligente di me,ma ciò non toglie che fosse un pezzo di merda.
A proposito,che cazzo vuoi?
Quel "sembrava napoletano" finale mi ha spiazzato ahahahaha xD xD
"E vergognati di trattare male gli uomini anziani." 🤣🤣🤣
COSA??
Quello é ancora qui, altro che anziano, ci seppellirá tutti
Ha ragione
La Parodi che difende Sgarbi nonostante stesse offendendo Sloan, uno schifo.
Parodi leccaculo di Sgarbi vergognati!
@@francescafanta7694 Parodi è una giornalaia. Al pari di Travaglio.
@@diegobianchi2962 Qualche altra minchiata? Senza offesa.
Travaglio è probabilmente l'unico giornalista in italia che entra nel merito di ciò che scrive, e che ricostruisce dei fatti, la dove il resto della marmaglia spara bufale verificabili o fa propaganda politica, al punto che molti giornali nelle rassegne vengono ormai definiti "giornali d'opinione" (sentito per la prima volta su sky tg24). Cioè un modo carino per dire che non riportano fatti, ma scrivono quello che gli pare.
Travaglio nel 90% dei casi riporta fatti verificabili. Infatti quando interviene nei dibattiti su La7, zittisce tutti i cosiddetti "giornalisti" che si trova davanti.
La vera domanda è se gente come te e altri, si informano per conto proprio per verificare quello che leggono, o se vanno a "simpatia". Se Travaglio vi sta sulle balle perchè sbertuccia i vostri beniamini di CDX e CSX, o perchè smonta impietosamente le bufale che sparano politici & giornali, dite semplicemente che vi sta sulle balle.
Altrimenti vi informate e magari lo criticate sui contenuti. Cosa che, chissà perchè, non fa nessuno. Perchè in Italia il 90% delle persone sono capre (cit. Sgarbi) che non si informano e si bevono ogni cagata che leggono in maniera acritica, senza nemmeno verificarla.
Sgarbi ha offeso Sloan? Ma dove?
@@lordpiccettino intanto di minchiate ne hai già dette te a sufficienza, Travaglio intanto a suo carico ha ben 11 condanne. Intanto è un lecchino della sinistra.Principe della disinformazione. Dopo ci sono i quaquaraquà come te che credono agli asini che volano,convinti che tutto ciò che dicono o fanno i giornalai di sinistra sia Vangelo mentre se è di destra è spazzatura. Andate a fare la cacca ,che è meglio.
1:25 "John Peter Sloan... un po' troppo veemente il tuo intervento"
Sgarbi:
ahahah incredibile la parodi! veramente senza parole, non ci posso credere!
"io so chi era Pasolini! Un regista siciliano!"
🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Annammo bbene
@@Nana-fe2np ...proprio bene
beh regista ci ha pure azzeccato, siciliano chissà perchè?
🤣🤣🤣
Questo è stato uno dei punti più bassi della carriera della Parodi. Intanto oggi, 26/05/2020, Sgarbi è ancora in giro a fare il matto e John non c'è più. Quanto è ingiusta la vita!
Mi hai letto nel pensiero!
La Parodi è stata vergognosa ma secondo me non ha senso guardare queste situazioni con il filtro del dispiacere per la scomparsa. Alla fine è stata solo una lotta televisiva e non ha niente a che fare con la sua morte, è un avvenimento di poco conto.
E menomale che Sgarbi c'è ancora
Che sia stata ingiusta con John Peter Sloan non c’è dubbio...ma non vedo perché puntare il dito contro Sgarbi. Non è colpa di nessuno.. poi se vogliamo dire che la Parodi in questo intervento e stata patetica sono pienamente d’accordo come credo tutti.
Intanto anche lui aveva una ragazza di poco più di 20 anni.
"shut up" nel semplice lessico è definito ed interpretato come il massimo degli insulti per gli Inglesi ed altri popoli che parlano la lingua inglese. Se l'avesse detto ad un Americano, credo che anche lei avrebbe sfoggiato un bel busto in gesso, dal collo in giù. Sgarbi ha fatto esempi banali; ha messo in evidenza uno status symbol comprensibile nell'800 con un fattore del 2000. 200 anni fa' era comprensibile avere una "moglie" bambina, perché era un concetto normale; ma mi chiedo chi non guarderebbe inorridito un vecchio che dice "ah si, lei? ci vado a letto ed ha 16 anni". La cosa assurda è che molti promuovono l'abolizione matrimoniale infantile in India e poi spalleggiano un politico e ne dichiarano l'innocenza. Siamo davvero sulla Terra
La ringrazio per l'intervento...profumava come una rosa in mezzo al deserto
Meraviglioso!
bha..semplice volgarità; se non segui il senso del discorso non è colpa mia. Lì non era rapportato al fatto di chi la sparava più grossa, ma era semplice ignoranza; se non afferri il senso delle parole è un tuo problema e si...lasciamo perdere
No Mark. Siamo in Italia. Sigh, sob, gasp e gulp...
Mark Landers ma stai zitto va...ho conoscenze maggiori delle tue in inglese ed equivale ad uno stai zitto in italiano,poco educato quello si ma conosco gente inglese che studia a cambdrige e non e assolutamente il peggio.E un termine brusco ma non offensivo tanto quanto hai detto tu.
Get the fuck outta here
Shut your fuckin mouth
What the hell are you saying
Sono tre semplici esempi e anche già molto peggio e nemmeno il peggio assoluto.
Gli altri non afferrano il senso delle parole te non ne sai proporzionante minimanente il significato
Della serie Sgarbi può fare il maleducato pazzo e Sloan no, lui deve solo stare zitto
Certo, fa ascolti!
Grazie a quel puttanone della Parodi , maleducata che non è altro, chissà i pompini che ha dovuto fare per stare lì ,
@@edoardosanlustri2429 appunto
Ma Sloan non ha fatto niente...
mgari l ausa ragazza ha vent anni in meno di lei
@@giorgiobianchi720 e quindi?
La cosa disgustosa e' la maniera in cui la conduttrice difende quel matto delirante di Sgarbi e se la prende con Jhon Peter Sloan.
Non credevo che la Parodi fosse cosi stupida ..
+giagnorio86 lo stessa cosa che ho pensato anche io!!
non credevi?guarda solo i programmi che fa,la merda della merda
Ilikelink vero
Peter sloan era lì apposta, in quelle 4 o 5 puntate totali del programma subito chiuso per bassi ascolti ha sempre fatto così, interveniva facendo domanda su domanda, interrompendo le risposte con altre domande, era proprio studiata così la sua partecipazione da istigatore
Sgarbi ha detto semplicemente che molti uomini importanti avevano donne molto giovani e che magari si usavano a vicenda (ha citato diversi esempi) e che ciò rientra nei "cazzi loro". Ha detto, a suo modo, concetti reali, veri, mentre qui leggo commenti che sconfinano nella politica, pedofilia, ecc...che non c'entrano nulla con il concetto "cazzi loro".
1:07 tutto convinto "hanno 40anni quelle con cui vado a letto io" HAHAHHA
"Please, shut up" - ma chi sic rede di essere, la Parodi? Vergognoso.
vins1979 Ha semplicemente chiesto un po di silenzio in studio, perché i toni si stavano alzando troppo, non ha fatto nulla di sbagliato.
maximum96 e perché non lo ha chiesto a chi stava alzando i toni? Tra l'altro, in Inglese rivolgersi a qualcuno dicendogli "shut up" non è esattamente una carineria (anzi, è una cafonata bella e buona). Io trovo assurdo che uno urla e si dice "Statti muto" a uno che sta parlando con un tono di voce normale!
maximum96 si ma gridava sgarbi...perchè cerca di attirare l'attenzione...per colmare le sue lacune..studia 3 cose e si sente il professore di sta ceppa...sai come si dice..quando compri una macchina grande è per compensare a qualcosa di piccolo..la stessa cosa è per la voce
La conduttrice genio.
stava tenendo l’ordine in studio e per comunicare ha detto shut up.In inglese ci sono pochi termini o è quiet or shut up or silence please.
si ma non esagerate non intendeva offenderlo lo ha detto in maniera tenera
qua la Parodi ha toccato proprio il fondo...
"Pasolini, Pasolini, Pasolini, Pasolini" è la Variante letteraria di "Capra, Capra, capra, capra".
John ti ricorderò così, riposa in pace❤️
Volevo dire Sgarbi il deficente
Il perché si continui a tollerare Sgarbi in televisione resta un mistero
Ho appreso poco fa che John Peter Sloan non c'è più e la notizia mi ha lasciato di stucco e con l'amaro in bocca... 😳😪
Una perdita ingentissima direi.. Mi sa che beveva forte o l' ho letto da qualche parte!
@@camel-ot80espana72 il senso della sua risposta, se fosse così gentile da spiegarmelo, per favore... 🤨
..
quindi Sgarbi sostiene che chiunque puo' andare con minorenni perchè lo faceva Pasolini?
Alex Snowblind no sostiene che tutte queste persone non hanno avuto tutto il processo mediatico che ha avuto Berlusconi
+Alex Snowblind però posso dire una cosa?? fin quando c'è consenso, secondo me non c'è niente di male... strano lo può fare un 50enne con un 15enne, ma se c'è amore perchè bisogna negarlo?
+Riccardo Ravaioli alt, tutti gli esempi precedenti a Pasolini riguardavano maggiorenni però. inoltre il fatto che Pasolini stesse con un minorenne non giustifica mica la pedofilia?
+Francesco Gabrielli che maturità può mai avere un 15enne? Acconsente secondo quale maturità e consapevolezza? Come potrà mai andare a finire nella migliore ipotesi?
Inoltre, che soggetto può mai essere un 50,40,30enne che pensa di avere rapporti con una 15enne......un soggetto che non sà controllarsi e pensa con ogni probabilità solo all'aspetto fisico o romantico di una relazione....e non sinceramente al bene altrui.
Non pensi che si tollerasse un simile comportamento non ci sarebbe veramente alcun limite a questo mondo?
Il passo dopo sarebbe decidere, solo perchè consenzienti, di andare a letto con il proprio fratello o sorella...o col proprio gatto o cane...
encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTrsZ30gDbGHJUj0H59YSdklbYhqqV5atll_dZAruYWT5W__IQF
La parodi si deve solo che vergognare,serva.
Quella poveraccia della Parodi: "John Peter Sloan, è un nostro amico inglese che ogni tanto è un po' troppo veemente". Cornuto e mazziato!
La Parodi non vale un cazzo.
No va beh da curarsi insieme stessa clinica
@@marinag.4507 .
La Parodi è leggermente di parte... VERGOGNA!
La Parodi totalmente dalla parte di Sgarbi... essendo una conduttrice, non avrebbe dovuto prendere le parti di nessuno, ma far calmare entrambi.... che lecchina...
La Parodi è ridicola, veemente di che Sloan, dove avrebbe mancato di rispetto?! Sgarbi è un gran maleducato, e provate a dirgliene mezza su FB che vi blocca senza motivo. Patetico. Rip Peter.
Quando l'audience è ai minimi allora interviene sgarbi ... qua e la!
Quando alla fine di un pranzo uno va a letto con una donna, si chiamano cazzi suoi 😂😂😂😂
Sgarbi ,dicono anche che tu vai ha letto con i giovani maschi
@@giancarlocomotti8416 e si chiamano anche questi cazzi suoi
😂😂😂😂😂😂😂😂
Felice di aver partecipato!
John Peter Sloan, shut up, un po' troppo veemente il tuo intervento!
MA DOVE HA LASCIATO IL CERVELLO QUESTA?
Pasolini un regista siciliano! per fortuna lo conosce bene!
"Pasolini!" detto in questo modo sembra un insulto 😂
R.I.P😇♥️John Peter Sloan
"MORAVIAH! MORAVIAH! MORAVIAH!"
Riposa in pace john, in cielo insieme al Signore Glorioso potrai andare a letto con qualcuno ogni tanto. F per te grande uomo
Ovunque tu sia John, un bacio ❤
Sgarbi ,sei un vigliacco e codardo .Se Sloan muoveva una mano ti massacrava e tu non reagivi come hai fatto con D'Agostino e Ricca
Peter.. Troppo educato... Troppo signore... Nei confronti di chi nn posso nemmeno qualificare... Non lo qualifico solo per nn prendermi una denuncia.... Ma.. Se fossi stata là... Avrei difeso Peter con le unghie e con gli artigli!
A Sgarbi nessun fiore sulla tomba perche il suo corpo verra buttato in una colata di cemento
Sgarbi ha ragione
@@giancarlocomotti8416 ... addirittura lo odi così tanto?
Nessuno farà una fine migliore...
"Pasolini era un regista siciliano" Sloan ha confuso Pasolini con Pirandello 😂
Si infatti non sapeva un cazzo
Ma anche lui ha girato qualcosa.
Ah! E così John sarebbe troppo veemente?! Ma per favore!!! Quando vedo certe cose mi vergogno di essere italiana! Che schifo!!! Capisco perché questo paese sta dove si trova! Finché continueremo a tollerare certe cose... -_-
Parodi inqualificabile
veemente?? shut up?? La Parodi non si è regolata. Sloan stava solo facendo una domanda! Non è che Sgarbi ha il monopolio della trasmissione eh! -.-'
ha difeso l'ospite e il padrone
l' affermazione di Sloan era squallida e moralista, devo ammettere che Sgarbi non mi piace ma Sloan mi è sempre stato sul cazzo, ha un mare di preconcetti nei confronti di quegli italiani che tanto lo fanno guadagnare....
Perché, sei riuscito a sentire cosa ha affermato Sloan? Io no.
Magari hai dei poteri.
zephyrus 98 Tra i due non so chi sia peggio. Sgarbi è uno sclerato che inveisce sempre contro tutti, Sloan è un pallone gonfiato finto inglese( non sa nulla dell'Inghilterra neppure la geografia, dicendo che Birmingham sia a nord mentre invece e a centro-ovest) che campa di pregiudizi e racconta un mare di baggianate.
RIP JOHN PETER SLOAN
Qui la peggiore è stata la parodi!
Sgarbi la sua posizione l'ha argomentata, condivisibile o non..
.
M
Sto video è capolavoro
Mettiamoci d'accordo qui non si tratta di fare i moralisti ma di autentici reati. Se un adulto va a letto con un minorenne, l'adulto ha compiuto un reato sempre e comunque. Se ci va a letto Moravia, Pasolini o chi chessia, sempre reato rimane. Sgarbi appartiene alla un scuola di quelli che credono che chi alza di piu' la voce c'ha sempre piu' ragione degli altri, allora bisogna superarlo con i decibel per contrastarlo, ma come si fa contro un urlatore di professione. John Peter ha sbagliato a cercare di contrastarlo senza portarsi un megafono particolarmente in assenza di arbitri efficaci, visto che la Parodi si dimostra completamente inutile a sedare una lite se non schierandosi dalla parte di quello che apparentemente e' il piu' forte. In questo la trasmissione e' stata vergognosa, che ricorda tanto la tragedia nazista dove i gerarchi sentendosi intimiditi dal regime hanno abbacciato completamente la causa del genocidio rendendosi a loro volta dei complici criminali.
Non sei informato! Andare a letto con un minore non è un reato visto che l'età del consenso è 14 anni! Diventa reato se va a letto e c'è uno scambio di denaro (ergo siamo nella prostituzione) altrimenti è perfettamente legale.
Dysnomia1986 Ecco si grazie, ma anche senza entrare nei dettagli dei processi altrui la Signorina in qustione mi risulta che facesse di professione la escort gia' a quel tempo. Inoltre sono ampiamente emerse tutte le forme di pagamento praticate, nella forma di regalie e denari, dal consumatore finale del caso. Tutto questo non credo sia stato ancora smentito in aula, ma comunque staremo a vedere nel il verdetto finale. In ogni caso non sono un PM di professione e non ho alcuna intenzione di diventarlo qui ora con te, per cui per favore non trascinarmi in discussioni assurde solo per il piacere di fare il capello in quattro. Non ho tempo da perdere e da dedicare agli opininisti di turno. Grazie.
Cosa doveva fare la Parodi, che ho visto solo completamente imbarazzata dalla situazione? 😅 Per favore, non facciamo paragoni impropri... 😅
R.i.p. John Peter Sloan
Verrai ricordato non solo per la tua vena comica e insegnato l’inglese in tv ma anche per questo momento storico
RIP John e RIP Silvio, comunque il Sig. Sloan secondo alcune riviste rosa negli ultimi anni di vita stava con una ragazza di 24 anni, 27 in meno di lui….
L'atteggiamento dello "Sgorbi" è a dir poco vergognoso! Un lacchè, oltretutto, come la Parodi. Che schifo!
Hai descritto perfettamente la situazione!
Poteva morire Sgarbi invece di John Peter Sloan.. Sempre i migliori sé né vanno.. RIP
Vai a cagare all'inferno, merda
@@Max_Power69_74 m'immagino già la merda ché si scioglie nella lava 😉 grazie per il tuo commento Fenomeno 👍
Se non fosse per Sgarbi o la Cunial che in parlamento dicono la verità sul “temibile” covid-19 ci sarebbe veramente da piangere, fesso.
I demoni purtroppo non muoiono mai
Ma quanto sei idiota
Che coraggio la Parodi ad accusare il leggiadro (di fronte a uno Sgarbi) Peter invece del bisonte urlatore. Oggi Peter è morto, riposa in Pace con Dio.
0:46 comincia il vai letto con tutto quello che segue 😂🤣🔝
0:46 Peter prova a rispondere subito a tono e cambia in un nano secondo il tono di voce ahah
Il miglior di tutti 😂😂😂😂😂😂😂😂
Pasolini sai chi è?
Sì, un regista Sicilia'...
EH???
PASOLINIH!!! PASOLINIH!!!
arditoitalico, immagino che tu conosca le nazionalità tutti gli scrittori poeti inglesi e irlandesi
Hadetto siciliano ma gli hanno tipo spento il microfono prima che finisse la parola...
daniela appolloni sì, ma se non ne conosci la provenienza, piuttosto taci.
@@danielaappolloni325 il ragionamento è un altro. Se io dico di conoscere una persona saprò almeno di dov'era.
R.I.P John Sloan1969-2020
RIP Peter Sloan, insegna agli angeli ad andare a letto con qualcuno ogni tanto 🙏🏽
R.I.P. 26/05/2020
Perdonali peter, r.i.p. 😭
RIP JOHN, una vera leggenda
Ma non si vergogna la Parodi? Che schifo !
Sgarbi mi fa troppo ridere perchè muove il braccio ingessato come se non lo fosse
sicuramente non è fratturato davvero! 🦾
Rip John🙏🏻
Si può benissimo giudicare male Sgarbi, ma prima bisognerebbe ammettere che tutto quello che ha detto in questa occasione è sacrosantemente VERO.
dire SHUT UP a questo angelo è praticamente inqualificabile..e concordo che dicendo così, la Parodi si è dimostrata ignorante nei modi di fare e nella lingua. Fossi nei panni di John Peter Sloan non metterei mai più piede nei salotti "bene" italiani visto che sono frequentati da questi cafoni! inoltre il fatto che i grandi della nostra cultura e del'arte avessero dei momenti di ombra non significa che sia questa la morale e il comportamento adeguato che debba avere un premier politico. punto
Sgarbi il MERDONE e TRUFFATORE sindaco di Roma???Mi fa ridere Ricoverate il Merdon TRUFFATORE come TSO e fatelo crepare
Cercano di zittire il povero Sloan quando ha iniziato Sgarbi a gridare e ad insultare
Hanno fatto bene
@@supergamer0640 motivo?
La cosa piu brutta è stato l'applauso del pubblico. Volevo vedere se le loro figlie stavano con un ottantenne come applaudivano.
INFATTI!
sono daccordo con te come concetto generale..però secondo me quello che voleva dire sgarbi è--"criticate solo chi vi pare?" questo è il fulcro della sua risposta infuocata secondo me.
una puo stare cn ki vuole nn dire cretinate anke cn 80enni.. se una ragazza và a letto cn uno avanti cn l età sn fatti suoi si trova bene nn discutiamo di questo!!
ma quale si trova bene,si con il suo portafoglio,che ognuno fa quello che gli pare è un altro discorso,a me queste cose fanno schifo! sono idee da rispettare,non cretinate!
nn sono i soldi quelli ke contano in una coppia di un 70enne e una 17enne nn dire idiozie!!, la donna trova nel uomo come un padre la protezione nn discutiamo di questo!! le donne sono libere di fare le loro scelte se stanno insieme vuol dire ke cè amore cè passione cè fedeltà, se io fossi il padre di una di queste la rispetterei come anke rispetterei lui..!! quali idee da rispettare ma xfavore?!! LIBERTA"!!! diciamo le cose come stanno!!!
RIP John Peter Sloan 💔
video meraviglioso.
Pasolini !! pasolini !! pasolini !!! HAHAHAH ... capra !! capra !! capra !!! La Parodi che cazzo dice a Sloan di stare zitto ?? ma che stai zitta lei..
mi dovrei sentire offesa?! (di cognome faccio capra...) AHAHAHA
capra capra capra capra capra capra :)
Grande grande troppo forte ok 👍
Mi dispiace per tutti ma sgarbi ha veramente ragione
FINALMENTE UNO CHE LA PENSA COME ME STI CAZZO DI MORALISTI IO VADO A LETTO CON UNA CHE E' PROSSIMA ALLA MORTE SONO GIOVANE HO VENT ANNI
da italiano mi vergogno come un ladro di avere come connazionali sgarbi e la parodi
Sgarbi avrà dei modi un'pò rudi ma ha quasi sempre ragione da vendere.
Quasi. Qui no
***** Perché no? Qui ne ha eccome.
Eh no.
Sgarbi giustifica Berlusconi a letto con minorenni dicendo che lo fanno o lo hanno fatto anche altri. E ciò lo renderebbe meno grave? Un po' come quando tornavi a casa con un 4 e dicevi ai tuoi che l'aveva preso anche il tuo amico.
Senza contare che ha citato solo artisti. Non è esattamente come essere la più alta carica dello stato mi sa.
Per non parlare del fatto che confonde la vita privata di artisti con la loro arte. Si può essere benissimo essere un grande artista ma un uomo di merda (anzi, è una cosa molto diffusa), perciò non ha senso dire "dovresti parlare male di Pasolini". Parliamo bene della sua opera ed eventualmente male della sua vita privata.
Poi l'incoerenza. "Quando un uomo va a letto sono cazzi suoi". Posso anche essere d'accordo, peccato che poi lui utilizzi diverse vite private a sostegno della sua tesi.
Infine la frase "vergognati di trattare male gli anziani". Già di per sé è agghiacciante (se l'età avanzata è degna di rispetto a prescindere dovremmo trattare bene anche Totò Riina?) ma poi in che senso Sloane avrebbe "trattato male" Berlusconi? Ha fatto una domanda. Da qui credo che i difensori di Berlusconi abbiano un briciolo di coda di paglia.
***** 1) E' iniziato oggi il terzo processo su queste faccende che riguardano Ruby, e altre tipe. Supponi che alla fine, come spesso succede in Italia, la maggior parte di queste persone, se non tutte, siano scagionate e dichiarate innocenti. Non ti sembra anormale, in un paese civile, cercare di far cadere un governo eletto dal popolo con tali mezzucci? Sgarbi avrà i suoi punti di vista anche a volte settari, ma ti assicuro che rappresenta una parte del paese, che pur non difendendo necessariamente Berlusconi, si è rotto ampiamente le scatole di perdere anni e anni di riforme, dietro a dei processi che spesso sono farsa e sono utilizzati unicamente per bloccare l'attività parlamentare.
2) Non solo registi, attori, scrittori, e altri intellò sia Italiani che stranieri, non solo non si vergognavano, ma esibivano negli anni 80' 90', ancora nel 2000, rapporti e relazioni con fanciulle, con ragazzini, ecc ecc e tali personaggi erano di moda nella Sinistra Italiana e straniera. Vogliamo citare alcuni capi di stato? Mao, John Kennedy, vogliamo citare capi religiosi? Martin Luther King, per citarne alcuni, che non si sono fatti gli scrupoli che in maniera massiccia ci facciamo adesso, salvo poi accettare in Germania, sono dati di quest'anno, un migliaio di spose bambine di 9 anni, che andranno ad ingrossare le file di qualche poligamo, non solo in Germania, ma anche qui da noi.
3) Dire che Berlusconi non può perché "E' presidente", "E' importante" ecc ecc si chiama moralismo a senso unico. Il fatto che lui sia politico, prete, ecc ecc non cambia i difetti dell'Uomo e soprattutto non elimina gli errori di colpo. Posso capire uno perfetto che sbaglia e diciamo "Ma era perfetto, se sbaglia è colpa sua", le persone che hanno un ruolo nella società importante non diventano perfette appena iniziano a lavorare... appunto come dici la vita privata è un'altra cosa, sono d'accordo sul fatto che le persone importanti non "dovrebbero" fare certe cose, ma non dovrebbero no non "devono". Il fatto che tu diventi prete mica cancella il desiderio sessuale, poi certo se sbagliano pagano, sono d'accordo, ma no che "non deve" sbagliare, resta Uomo esattamente come me e te, non cambia lui dentro, gli rimangono gli stessi desideri nostri, solo che lui si impegna a tenerli buoni, ha deciso così, ci vuole provare scelta sua, per me è meglio lui che si impegna sempre e magari sbaglia una volta piuttosto che me o te che primo facciamo quello che ci pare senza regole, e poi diciamo pure essendo in "peccato" "Ah, quello ha sbagliato"... quando lui ci prova e noi giudichiamo solo ;-).
Tu sei uno che non offende a gratis, ottima cosa.
"Quando alla fine di un pranzo un uomo va a letto con una donna, si chiamano CAZZI SUOI!" Frase degna di Leopardi, pura poesia... RIP John... insegna agli angeli ad essere meno veementi
quindi invece di dire zitto a Sgarbi che urla come un pazzo, la conduttrice dice a Sloan di stare zitto? assurdo..
La Parodi se fosse un poliziotto vedendo un assassino all'opera sarebbe capace di arrestare un passante e non l'omicida (in base a come conduce qui il programma)
Parodi sei una miserabile
non ho la minima idea di che cosa stia succedendo ma è fantastico
Rip John Peter Sloan
Ora che John Peter Sloan ci ha lasciati Sgarbi non saprà mai se andava a letto con qualcuno ogni tanto
Questa è una delle scenette migliori 😂😂😂
sono inorridita.... e poi non toccatemi Sloan che è l'unico che ha capito come spiegare l'inglese agli italiani.
Giusto, ben detto!
sloan è un coglione idiota
ma vai afffanculo scema moralista del cazzo io sono inorridito dalla tua ottusita siamo nel terzo millennio e ancora vedo sta moralita di minchia signori miei quando il prurito ti assale non ci sono santi che tengano se li fatto e´consenziente da ambe due le parti niente dimale c é
La solita scena in cui Sgarbi esprime due concetti culturali che potremmo imparare tutti leggendo la settimana enigmistica e poi parte con le urla e gli insulti. Sempre lo stesso film sempre la stessa TV
Parodi, sei più idiota di Sgarbi.
È la prima volta che metto un pollice in giù a un video con Sgarbi
Riposa in pace John Peter♥️
0:46 lo Sgarbi show comincia da qui😂🤣
Oggi alla maturità è uscita la traccia su Alberto Moravia.
21 giugno 2023.
io fossi stato in J.Peter e sgarbi mi avesse "aggredito" cosi', gli avrei dato una testata così forte da trasformargli quei cazzo di occhiali da finto intellettuale che e' in lenti a contatto, io spero proprio di incontrarlo un giorno così..
IO SE AVEVO LE ALI ERO UN AEREOPLANO LE ALI LE ALI LE ALI LE ALI LE ALI LE ALI LE ALI LEALI LE ALILE ALI LE ALI LE ALI LE ALI
fossi quell inglese denuncerei la trasmissione e non metterei piu piede in ITalia. mi vergogno io per questi sudiciumi della tv . ci scusi signore inglese ma e tanto che affoghiamo nel letame.
Pasolini sai chi è?!
Sgarbi, ti parlo seriamente: dimmi dove ti posso incontrare, anche se hai la scorta ti mando all' ospedale
Lo schizzofrenico e truggst