Una domanda... LUCI A LED VALE LA PENA? Sono molto scettico sul fatto che quando si fulmina si butta l'intero lampadario, non c'è modo di cambiare la luce... Alcuni produttori dicono che sono garantiti per 15-20-30 anni addirittura ma in realtà la garanzia non ve la dà nessuno, l'unica garanzia che avrete è quella di due anni dall acquisto e stop. Anche le lampadine a led quando uscirono costavano un botto con la promessa che duravano 10 anni... Si è visto... E c'è da considerare che quella luce forte che avrete all'inizio andrà anno dopo anno a farsi sempre più debole.... Ma sarei curioso di sapere il parere dei più esperti.
Ciao Daniele, ottima domanda, potremmo prenderla come spunto per realizzare un video. Con l’avvento della tecnologia led sono entrate nel nostro mondo centinaia di aziende di elettronica, molte delle quali hanno comunicato malissimo. Hanno portato sul mercato prodotti di bassissima qualità e con giganteschi difetti di produzione. Prezzi bassissimi per aggredire un intero mercato spesso distruggendolo. Il led è il presente ed il futuro per tantissime ragioni, ma come per tanti prodotti ci sono enormi variabili. Noi vendiamo quotidianamente lampade professionali con garanzie lunghe che vengono rispettate ( già da molti anni). Non mi bastano 10 commenti per risponderti, ma i punti che hai toccato sono estremamente veri. Le aziende serie di altissimo livello ci sono e molte sono italiane, che lavorano benissimo… purtroppo non comunicano b2c ma solo b2b e i messaggi non vi passano. Chi comunica b2c sono nella maggior parte dei cialtroni che importano prodotti scadenti per fare cassetto senza nessuna etica o professionalità. La luce è un argomento estremamente complesso che va divulgato correttamente… noi ci proviamo ma non è facile. Proverò a scrivere un video su questo topic per risponderti al meglio!
Per consulenze e progetti:
Link diretto Whatsapp: wa.me/message/7NPFJCXUVB5FA1
e-mail: info@sblux.it
Numero WhatsApp: 3929323970
Una domanda... LUCI A LED VALE LA PENA?
Sono molto scettico sul fatto che quando si fulmina si butta l'intero lampadario, non c'è modo di cambiare la luce...
Alcuni produttori dicono che sono garantiti per 15-20-30 anni addirittura ma in realtà la garanzia non ve la dà nessuno, l'unica garanzia che avrete è quella di due anni dall acquisto e stop. Anche le lampadine a led quando uscirono costavano un botto con la promessa che duravano 10 anni... Si è visto...
E c'è da considerare che quella luce forte che avrete all'inizio andrà anno dopo anno a farsi sempre più debole.... Ma sarei curioso di sapere il parere dei più esperti.
Ciao Daniele, ottima domanda, potremmo prenderla come spunto per realizzare un video. Con l’avvento della tecnologia led sono entrate nel nostro mondo centinaia di aziende di elettronica, molte delle quali hanno comunicato malissimo. Hanno portato sul mercato prodotti di bassissima qualità e con giganteschi difetti di produzione. Prezzi bassissimi per aggredire un intero mercato spesso distruggendolo.
Il led è il presente ed il futuro per tantissime ragioni, ma come per tanti prodotti ci sono enormi variabili.
Noi vendiamo quotidianamente lampade professionali con garanzie lunghe che vengono rispettate ( già da molti anni).
Non mi bastano 10 commenti per risponderti, ma i punti che hai toccato sono estremamente veri.
Le aziende serie di altissimo livello ci sono e molte sono italiane, che lavorano benissimo… purtroppo non comunicano b2c ma solo b2b e i messaggi non vi passano. Chi comunica b2c sono nella maggior parte dei cialtroni che importano prodotti scadenti per fare cassetto senza nessuna etica o professionalità.
La luce è un argomento estremamente complesso che va divulgato correttamente… noi ci proviamo ma non è facile. Proverò a scrivere un video su questo topic per risponderti al meglio!
Tonalità della luce? Naturale?
Ciao puoi scegliere quella che preferisci io ti consiglio 3000K
3000k per l'ambient e 4000 sul tavolo ?