Grazie Cardinale Comastri le sue perle di saggezza sono.un esempio di vita. Grande pescatore di uomini Cardinale Comastri questo è il miracolo che tanti uomini ascoltandoti si è convertito. Dio ti benedica
Caro Cardinale Comastri, ringrazio Dio per avermi fatto incontrare Lei, che testimonia nella preghiera una fede autentica e viva. Una fede che consola e rafforza chi è debole nella fede come me . Il Signore la benedica e la conservi per lunghi anni ancora, perché possa continuare ad evangelizzare ed aiutare gli uomini smarriti di questo nostro tempo a trovare Gesù, figlio di Dio e nostro fratello. Grazie, grazie. Gesù è il Signore, Alleluja!
Grazie Cardinale, non so cosa dire, sto semplicemente piangendo di gioia , ho il cuore pieno di amore verso Gesù e verso la Madonna. Lei è veramente un dono di Dio.
Sono stata veramente toccata da questa storia. Grazie per avercela fatta conoscere. Noi tutti abbiamo bisogno di santi e di eroi, di esempi edificanti che ci diano la forza di andare avanti nella fede del Signore.
Grazie mille Caro Cardinale. Le vostre parole ci riempiono sempre il cuore di gioia e di tanta pace. Grazie per la sua vicinanza. Siete il nostro buon pastore. Buona domenica in Cristo Gesù. Che Dio e la nostra tenera cara Madre Maria e tutta la corte celeste vi benedicano e vi colmino di tante grazie e benedizioni. Un abbraccio affettuoso!!!!!
Grazie cardinale Comastri le storie che racconta sono edificanti commoventi e piene di Verità! Le sue catechesi sono semplici da capire e piene di passione! Ringrazio Dio di averci dato un Cardinale vero sacerdote pieno traboccante di Spirito Santo! Alleluja!
Grazie cardinal Comastri, appena ho visto la notifica, sono venuta subito a sbirciare, purtroppo ora non mi è possibile ascoltarla, ma lo farò appena possibile, le sue catechesi sono molto importanti per me. È la prima volta che un sacerdote riesce a farmi avere un collegamento così bello con nostro Signore e la nostra Mamma Celeste. E soprattutto che mi spinge a comportarmi in modo consono ai voleri di Gesù. Le sue parole sono sempre così piene di entusiasmo, che mi fanno venire la voglia di fare tutto quello che lei ci insegna, senza sentirmi costretta come a volte succedeva prima. Che bello sentire la sua voce piena di pace e di amore, un toccasana per il cuore. Grazie,
Eminenza la ringrazio di cuore anche per questa splendida storia di Paolo Takashi Nagai. L'ho ascoltata con la massima attenzione, ma dopo la metà della storia, non ho potuto trattenere le lacrime , fino alla fine della storia. Che meravigliosa storia di una vita di fede eroica, vita di amore per la famiglia e per il prossimo. Ma come possono esistere ancora oggi delle bombe atomiche , ancora più potenti di questa descritta, che ha provocato in un istante migliaia di morti e tanti altri che forse si auguravano essere morti anche loro, piuttosto che sopravissuti a quelle condizioni. Come possono certi uomini decidere una guerra così crudele...Gli animali nella loro ferocia, che però è per la loro difesa, o per la fame...non arrivano a tanto...E' una cosa diabolica...Che il Signore ci liberi da un male così grande, e Paolo kashi Nagai, preghi ora dal cielo, perchè non avvenga mai più una cosa simile, e che tante persone che non credono in Dio, possano acquistare la Fede, la grande Fede, come è accaduto a lui, affinchè la loro vita venga trasformata e diventino testimoni di quanto Dio può operare nella loro vita , perchè Dio è Amore Dio è Vita...
Grazie Monsignor Comastri , proprio stamani ho recitato il Santo Rosario guidato da lei, e lo fa con una devozione, e amore per la Madonna, che traspare, e lo infonda a chi ascolta, pensi, l'ho recitato per intero, e mi ha dato tanta pace! Dopo ho ascoltato la storia di questo Santo, mi ha molto colpita. Che il Signore la benedica!
Grazie cardinale comastri sai entrare nel più profondo dell'anima con la tua saggezza e le perle che escono dalla tua meravigliosa voce grazie ancora 🙏🙏🙏🙏🙏
Cardinale Comastri, prima la mia scoperta dei suoi racconti, dopo la scoperta di come si prega veramente il Santo Rosario, per favore non sméttere di farlo, ci fa tanto bene, non posso esprìmere tutto il bene che ho ricevuto con le sue parole e preghiere. La ringrazio. Saluti dál Messico.
Quanta fede in questo medico, quanti spunti per vivere per Dio concretamente... Mi ha fatto bene...per ricominciare... Le esperienze che racconta Mons. Comastri, sono di persone comuni ma hanno particolari straordinari, raccontano il tocco di Dio su di loro ed il cambiamento che ne scaturisce... Edificano l'anima, le danno sprint e vigore...ed è una cosa bellissima come le racconta il Monsignore, è un bravissimo lettore!!! Mi stanno dando tanti imput, tanto aiuto...un enorme grazie a Lei Monsignore!!!
Carissimo Cardinale Comastri. Grazie per questa storia cosi commovente... Raccontata da lei - ascoltanto la sua voce e il suo carisma per me personalmente è come medicina per tutto il mio corpo. Rendo grazie e la mia lode e rivolta in particolare a Dio. Alleluia.
Io che odiavo la chiesa istituzione.. odiavo i preti e tutto ciò che rappresentavano... si proprio io che adesso Amo questa Santa anima, perché mi ha preso il cuore quando lo sentì pregare la prima volta ❤️ Dio vi Benedica grandemente 🙏 non so come chiamarvi se non Padre. Grazie
Eminenza la amo sono un nonno di 86 anni, benedico i suoi genitori che le dettero la vita. Benedico soprattutto il Padre Celeste che la chiamò tra noi. La recita del Santo Risario dà pace, serenità e coraggio a tutti quelli che pregano con lei. Quanto la commuove il pensiero della sua mamma e con una MAMMA così dovremmo tutti piangere di commozione e di gioia, invece apprezzo La facciamo piangere noi. Dio ci perdoni.
Le sue storie sono meravigliose. Sì, è vero! La guerra...""è la follia più grande, partorita dalla mente umana, la guerra è la sconfitta dell'umanità."....... Grazie, Monsignore......Dio la benedica, per questa semina di amore, compassione e verità.
Leonarda Roveto . Cara Leonarda abbiamo oltrepassato anche crimini peggiori al tempo di oggi li chiamano “progresso,conquista,libertà,democrazia”.Sono le voci delle stragi di innocenti che gli è negata la possibilità di emettere un grido,se lo emettono “noi” ci tappiamo le orecchie...PER NON UDIRE COSE INFAUSTE,NE VEDERE FATTI DI SANGUE INNOCENTE” Erode la volpe è vivo,si,ha fatto tagliare la testa del Battista,ma ha firmato la propria condanna. Perché avere paura di Dio ricco di misericordia e infinito nell’ Amore? Un caro saluto da Francesco Maidecchi. Preghiere per il dono di Dio “ don ANGELO Comastri” e tutti i cardinali vescovi sacerdoti e battezzati. Santità e salute a Papa Francesco.
Grazie eminenza I racconti di conversioni che ci trasmette sono delle vere catechesi e aiutano il nostro cammino, lo sento cono un vero apostolo e ogni racconto mi fa pensare Gesù che annuncia con parabole la grandezza del regno di Dio noi siamo piccoli grazie e preghi anche per me.
Ma se fanno un posto al sole x 20 anni e chi la visto x 30. Io un posto al sole ce lo vicino a Gesú e pure si lo visto che esiste la SUA PRESENZA TRA NOI. dunque facciamo una serie tutte le seré alle 21, per 30 anni il santo rosario su raí 1. A chi non interesa cambia canale. Come facción io con le telenovelle tutta monnezza. E le parole de Mons. Comastri, passata la paura tutti a vede il segreto. A miseri, svegliatevi che non vi cerca nessuno e non ce nessuno posto se non La Forza Divina.
La fede è la cosa più bella e intensa nella vita di ognuno :brilla di luce che viene dall'amore del Padre Celeste piena di tenerezza e misericordia! È un prezioso dono.,averne cura sempre!
Grazie Cardinale Comastri x le sue testimonianze di Fede Assoluta. Speriamo che possa riprendere a fare il Santo Rosario con tutti noi. Dio la benedica
E sempre un onore a sentirti riempi i cuori di tutti sei un angelo caduto dal cielo ai il nome Angelo ma lo sei da vero sto ore ad ascoltare o sempre il telefono in mano ai propio seminato amore a noi tutti e sempre bello ad ascoltarti porti tanta serenita a chi ti ascolta bravo sei speciale dio ti benedica buona giornata 🙋🙋🙋💖💖💖
Gesù quando vide arrivare Natanaele esclamò "ecco un uomo vero". Così posso dirvi senza ombra di dubbio ecco un. Sacerdote e un Pastore vero. Lo seguiamo dai tempi di Vescovo della Santa Casa di Loreto e innamorato fino alla follia della Madonna. Grazie don Angelo e pregate per tutti noi. Che Dio ti benedica
Grazie Dio per Questa testimonianza di Fede..la Fede Cristiana non conosce differenze di Razza la Fede Cristiana Appartiene a tutto il mondo la Fefe come un quadro viene dipinto da msni diverse da coloro diversi ma tutti disegnano lo stesso Soggetto..Dio RISORTO Grazie Cardinale Comastri
Ecco di cosa siamo capaci. A volte credo che non sono così diversa da chi sgancio' la bomba. Il Signore nella sua misericordia ci dona figure eccezionalmente sante per aiutarci a guardare nell'intimo e a cercare solo Lui, l'Onnipotente. Grazie per diffondere l'amore di Dio 🙏🙏
È impressionante à che punto arriva la cattiveria disumana è demoniaca dell' uomo che cresce senza l'Amore di Dio nel cuore, ò mio Dio abbracciaia al Tuo Cuore tutti gli innocenti à cui è stata tolta la vita che Tu avevi donato .
PAOLO,GRANDE SANTO E MARTIRE,UOMO VERO,UN FIGLIO,UN MARITO ,UN PADRE, UN CRISTIANO ,UN PROFESSIONISTA, UN INDIMENTICABILE TESTIMONE DELL'AMORE A CRISTO,DELL'AMORE DI CRISTO ALLA SUA CREATURA
I santi stranieri, mi stupiscono più di quelli italiani. Io co conosco s. PAOLO MIKY e la sua storia. So che ci sono tanti santi giapponesi come il Taegon e Ukon, l'amico di Francesco Saverio. Lp.
Chi li ferma certi santi, il diavolo ? Ci prova perché ne ha paura, ma è così ignorante che perde battaglie e guerra in partenza, poiché i santi sanno fare poche cose, ma amano fare la volontà del loro Papà celeste.
Grazie Cardinale Comastri le sue perle di saggezza sono.un esempio di vita. Grande pescatore di uomini Cardinale Comastri questo è il miracolo che tanti uomini ascoltandoti si è convertito. Dio ti benedica
Grazie don Angelo elargitore di unico bene. Il tuo successore narrerà le tua biografia che si aggiungerà a miriadi di santi e martiri. Grazie ancora.
Grazie Cardinale le Sue parole sono un messaggio che mi fa sentire meglio e mi fa piacere ascoltare. Avvertiamo la vicinanza di Dio Grazie
😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊
Caro Cardinale Comastri, ringrazio Dio per avermi fatto incontrare Lei, che testimonia nella preghiera una fede autentica e viva. Una fede che consola e rafforza chi è debole nella fede come me . Il Signore la benedica e la conservi per lunghi anni ancora, perché possa continuare ad evangelizzare ed aiutare gli uomini smarriti di questo nostro tempo a trovare Gesù, figlio di Dio e nostro fratello. Grazie, grazie. Gesù è il Signore, Alleluja!
Grazie Cardinale, non so cosa dire, sto semplicemente piangendo di gioia , ho il cuore pieno di amore verso Gesù e verso la Madonna. Lei è veramente un dono di Dio.
Grazie Cardinale Comastri.... Che il Dottore Paolo Takashi possa pregare per la mia fede.
Sono stata veramente toccata da questa storia. Grazie per avercela fatta conoscere. Noi tutti abbiamo bisogno di santi e di eroi, di esempi edificanti che ci diano la forza di andare avanti nella fede del Signore.
Grazie mille Caro Cardinale. Le vostre parole ci riempiono sempre il cuore di gioia e di tanta pace. Grazie per la sua vicinanza. Siete il nostro buon pastore. Buona domenica in Cristo Gesù. Che Dio e la nostra tenera cara Madre Maria e tutta la corte celeste vi benedicano e vi colmino di tante grazie e benedizioni. Un abbraccio affettuoso!!!!!
Viene da piangere sentendo questa bellissima storia.....Quando avviene una conversione è una gioia immensa!
Grazie cardinale Comastri le storie che racconta sono edificanti commoventi e piene di Verità! Le sue catechesi sono semplici da capire e piene di passione! Ringrazio Dio di averci dato un Cardinale vero sacerdote pieno traboccante di Spirito Santo! Alleluja!
Grazie cardinal Comastri, appena ho visto la notifica, sono venuta subito a sbirciare, purtroppo ora non mi è possibile ascoltarla, ma lo farò appena possibile, le sue catechesi sono molto importanti per me. È la prima volta che un sacerdote riesce a farmi avere un collegamento così bello con nostro Signore e la nostra Mamma Celeste.
E soprattutto che mi spinge a comportarmi in modo consono ai voleri di Gesù.
Le sue parole sono sempre così piene di entusiasmo, che mi fanno venire la voglia di fare tutto quello che lei ci insegna, senza sentirmi costretta come a volte succedeva prima.
Che bello sentire la sua voce piena di pace e di amore, un toccasana per il cuore. Grazie,
CARDINALE COMASTRI ASCOLTANDO LE SUE PAROLE MI SENTO SEMPRE PIU VICINO A DIO. GRAZIE DI CUORE
Eminenza la ringrazio di cuore anche per questa splendida storia di Paolo Takashi Nagai. L'ho
ascoltata con la massima attenzione, ma dopo la metà della storia, non ho potuto trattenere
le lacrime , fino alla fine della storia. Che meravigliosa storia di una vita di fede eroica, vita di
amore per la famiglia e per il prossimo. Ma come possono esistere ancora oggi delle bombe
atomiche , ancora più potenti di questa descritta, che ha provocato in un istante migliaia di
morti e tanti altri che forse si auguravano essere morti anche loro, piuttosto che sopravissuti
a quelle condizioni. Come possono certi uomini decidere una guerra così crudele...Gli animali
nella loro ferocia, che però è per la loro difesa, o per la fame...non arrivano a tanto...E' una
cosa diabolica...Che il Signore ci liberi da un male così grande, e Paolo kashi Nagai, preghi
ora dal cielo, perchè non avvenga mai più una cosa simile, e che tante persone che non
credono in Dio, possano acquistare la Fede, la grande Fede, come è accaduto a lui, affinchè
la loro vita venga trasformata e diventino testimoni di quanto Dio può operare nella loro
vita , perchè Dio è Amore Dio è Vita...
8
Grazie Monsignor Comastri , proprio stamani ho recitato il Santo Rosario guidato da lei, e lo fa con una devozione, e amore per la Madonna, che traspare, e lo infonda a chi ascolta, pensi, l'ho recitato per intero, e mi ha dato tanta pace! Dopo ho ascoltato la storia di questo Santo, mi ha molto colpita. Che il Signore la benedica!
Grazie cardinale comastri sai entrare nel più profondo dell'anima con la tua saggezza e le perle che escono dalla tua meravigliosa voce grazie ancora 🙏🙏🙏🙏🙏
Grazie Cardinale Comastri,i suoi racconti fanno bene a l'anima e rafforza la fede❤🙏
Cardinale Comastri, prima la mia scoperta dei suoi racconti, dopo la scoperta di come si prega veramente il Santo Rosario, per favore non sméttere di farlo, ci fa tanto bene, non posso esprìmere tutto il bene che ho ricevuto con le sue parole e preghiere. La ringrazio. Saluti dál Messico.
Grazie Cardinale. Sono bellissime queste storie di conversione!
Quanta fede in questo medico, quanti spunti per vivere per Dio concretamente... Mi ha fatto bene...per ricominciare... Le esperienze che racconta Mons. Comastri, sono di persone comuni ma hanno particolari straordinari, raccontano il tocco di Dio su di loro ed il cambiamento che ne scaturisce... Edificano l'anima, le danno sprint e vigore...ed è una cosa bellissima come le racconta il Monsignore, è un bravissimo lettore!!! Mi stanno dando tanti imput, tanto aiuto...un enorme grazie a Lei Monsignore!!!
Carissimo Cardinale Comastri. Grazie per questa storia cosi commovente... Raccontata da lei - ascoltanto la sua voce e il suo carisma per me personalmente è come medicina per tutto il mio corpo. Rendo grazie e la mia lode e rivolta in particolare a Dio. Alleluia.
E il Cardinal Comastri...senza parole,basta guardarlo ed ascoltarlo
Grazie, con queste vite sante ci dà forza e volontà per vivere santamente
Io che odiavo la chiesa istituzione.. odiavo i preti e tutto ciò che rappresentavano... si proprio io che adesso Amo questa Santa anima, perché mi ha preso il cuore quando lo sentì pregare la prima volta ❤️ Dio vi Benedica grandemente 🙏 non so come chiamarvi se non Padre. Grazie
Eminenza la amo sono un nonno di 86 anni, benedico i suoi genitori che le dettero la vita. Benedico soprattutto il Padre Celeste che la chiamò tra noi. La recita del Santo Risario dà pace, serenità e coraggio a tutti quelli che pregano con lei. Quanto la commuove il pensiero della sua mamma e con una MAMMA così dovremmo tutti piangere di commozione e di gioia, invece apprezzo La facciamo piangere noi. Dio ci perdoni.
Dio vi Benedica grandemente, fratello Lamberto e vi tenga sempre stretto al Suo cuore ❤️🙏 Pax et Bonum
Grazie monsignor Comastri per la fede che trasmette con la voce
Che gran persona cardinale comastri che intelligenza, grazie per le sue catechesi, grazie di cuore. 💗💗💗💗💗💗💗
Ognuno di noi cerchi e trovi il proprio carisma, come il cardinale Comastri ha trovato il suo: il carisma della parola. Ringraziamo insieme
Le sue storie sono meravigliose. Sì, è vero! La guerra...""è la follia più grande, partorita dalla mente umana, la guerra è la sconfitta dell'umanità."....... Grazie, Monsignore......Dio la benedica, per questa semina di amore, compassione e verità.
Leonarda Roveto . Cara Leonarda abbiamo oltrepassato anche crimini peggiori al tempo di oggi li chiamano “progresso,conquista,libertà,democrazia”.Sono le voci delle stragi di innocenti che gli è negata la possibilità di emettere un grido,se lo emettono “noi” ci tappiamo le orecchie...PER NON UDIRE COSE INFAUSTE,NE VEDERE FATTI DI SANGUE INNOCENTE” Erode la volpe è vivo,si,ha fatto tagliare la testa del Battista,ma ha firmato la propria condanna. Perché avere paura di Dio ricco di misericordia e infinito nell’ Amore? Un caro saluto da Francesco Maidecchi. Preghiere per il dono di Dio “ don ANGELO Comastri” e tutti i cardinali vescovi sacerdoti e battezzati. Santità e salute a Papa Francesco.
Grazie eminenza I racconti di conversioni che ci trasmette sono delle vere catechesi e aiutano il nostro cammino, lo sento cono un vero apostolo e ogni racconto mi fa pensare Gesù che annuncia con parabole la grandezza del regno di Dio noi siamo piccoli grazie e preghi anche per me.
Un racconto di vita che tocca l'anima con la sua verità raccapricciante. Signore, aiutaci. Grazie!! 🙏🙏🙏💖💖💖
Bellissima testimonianza , grazie Cardinale ... le sue parole mi emozionano sempre ...
Grazie per ogni parola che esce dalla sua bocca perche' lei attira molte anime a Dio.
Semplicemente grazie Mons. Comastri. E, grazie Dio, per laiuto che CI DAI con la presenza di questo santuomo
Ma se fanno un posto al sole x 20 anni e chi la visto x 30. Io un posto al sole ce lo vicino a Gesú e pure si lo visto che esiste la SUA PRESENZA TRA NOI. dunque facciamo una serie tutte le seré alle 21, per 30 anni il santo rosario su raí 1. A chi non interesa cambia canale. Come facción io con le telenovelle tutta monnezza. E le parole de Mons. Comastri, passata la paura tutti a vede il segreto. A miseri, svegliatevi che non vi cerca nessuno e non ce nessuno posto se non La Forza Divina.
Dimenticavo non sonó una bigotta
Le storie più belle mai sentite in vita mia!
Grande ispirazione ! Grazie Monsignore!
La fede è la cosa più bella e intensa nella vita di ognuno :brilla di luce che viene dall'amore del Padre Celeste piena di tenerezza e misericordia! È un prezioso dono.,averne cura sempre!
Grazie Cardinale Comastri x le sue testimonianze di Fede Assoluta.
Speriamo che possa riprendere a fare il Santo Rosario con tutti noi.
Dio la benedica
Che storia commovente... Grazie Cardinale
E sempre un onore a sentirti riempi i cuori di tutti sei un angelo caduto dal cielo ai il nome Angelo ma lo sei da vero sto ore ad ascoltare o sempre il telefono in mano ai propio seminato amore a noi tutti e sempre bello ad ascoltarti porti tanta serenita a chi ti ascolta bravo sei speciale dio ti benedica buona giornata 🙋🙋🙋💖💖💖
GRAZIE INFINITE, CARDINALE CHE DIO LA BENEDICA.
Buona sera caro cardinale e una gioa sentire que dio ti benedica si lode e gloria a dio onnipotente buona domenica
Che belle le sue storie Mons le voglio benissimo. Grazie
Grazie. E bello ascoltarti. Incanti. Dio ti benedica
Buona Santa Festa del Nostro Carissimo amico Gesù che oggi ci nutre e ci fa conoscere ancora oggi il Valore Che ci ha Donato GRAZIE
Grazie eminenza preghi per me e per tutti i sacerdoti Amen
Dovrebbero sentirla in tanti questa storia.🙏
Gesù quando vide arrivare Natanaele esclamò "ecco un uomo vero". Così posso dirvi senza ombra di dubbio ecco un. Sacerdote e un Pastore vero. Lo seguiamo dai tempi di Vescovo della Santa Casa di Loreto e innamorato fino alla follia della Madonna. Grazie don Angelo e pregate per tutti noi. Che Dio ti benedica
😭😭😭 mi sono innamorata anch'io di questa storia di vita. Bellissima
Una storia importantissima da non perdere mai.
Nel recitare il rosario con monsignor Comastri mi commuvo e sento con.la sua cara voce la voce di Gesu
grazie 🙏 CHE DIO LA STRABENEDICA
Grazie Dio per Questa testimonianza di Fede..la Fede Cristiana non conosce differenze di Razza la Fede Cristiana Appartiene a tutto il mondo la Fefe come un quadro viene dipinto da msni diverse da coloro diversi ma tutti disegnano lo stesso Soggetto..Dio RISORTO Grazie Cardinale Comastri
Bella veramente questa testimonianza 👍👍👍
GRATIE EMINENTA LEI CON SUA VOCE FA CCHE DIVENTIAMO ALTRO CHE...GRATIE GRATIE GRATIE.
.
Grazie Eminenza, é una testimonianza molto toccante
Grazie 🙏
Grazie mons.Comastri
Sono commosso
Da ragazzo ateo poi liberato Dio mi ha mostrato la sua casa e i suoi tesori e oggi sono ancora in cammino
Grandissimo questo sacerdote di Dio
Ecco di cosa siamo capaci. A volte credo che non sono così diversa da chi sgancio' la bomba. Il Signore nella sua misericordia ci dona figure eccezionalmente sante per aiutarci a guardare nell'intimo e a cercare solo Lui, l'Onnipotente. Grazie per diffondere l'amore di Dio 🙏🙏
Bellissima storia che Dio la benedica
È impressionante à che punto arriva la cattiveria disumana è demoniaca dell' uomo che cresce senza l'Amore di Dio nel cuore, ò mio Dio abbracciaia al Tuo Cuore tutti gli innocenti à cui è stata tolta la vita che Tu avevi donato .
PAOLO,GRANDE SANTO E MARTIRE,UOMO VERO,UN FIGLIO,UN MARITO ,UN PADRE, UN CRISTIANO ,UN PROFESSIONISTA, UN INDIMENTICABILE TESTIMONE DELL'AMORE A CRISTO,DELL'AMORE DI CRISTO ALLA SUA CREATURA
Grazie ,grazie
BENDICIONES MONS COMASTRI.🙏🏻
Grazie mille
Que bella catequese
Grazie
I santi stranieri, mi stupiscono più di quelli italiani. Io co conosco s. PAOLO MIKY e la sua storia. So che ci sono tanti santi giapponesi come il Taegon e Ukon, l'amico di Francesco Saverio. Lp.
Te voglio benne assai Angelo, sei veramente troppo caro per me!
Ho letto il libro racconta la sua storia bellissimo
Formidabile!!!
Amen🙏❤️
🙏
UOMINI E DONNE!!!
Chi li ferma certi santi, il diavolo ? Ci prova perché ne ha paura, ma è così ignorante che perde battaglie e guerra in partenza, poiché i santi sanno fare poche cose, ma amano fare la volontà del loro Papà celeste.
🙏🏻
❤️
♥♡
Si sono convertiti
Bello paolo tadashi nagai il santo di Nagasaki
Takashi
I 8 Ib
Se non fossi stato me stesso sarei voluto essere Paolo Takashi Nagai, un esempio per ogni uomo.
Caro monsignore perché non ci dice quello che combina bergogllietyo ,parolin, fernandez zuffi, e tanti altri santoni......
Grazie 🙏
Grazie