Il fattore rigiocabilità è importantissima per i giochi che prediligo. Uno stealth, un immersive sim o un RPG con scarsa o nulla rigiocabilità sarebbero pessimi giochi. Ci sono titoli da una botta e via come Her Story, Outer Wilds o anche gli Uncharted, che sono delle esperienze, delle avventure che consumano tutto (o quasi) il loro potenziale in una botta sola. Ma per altri titoli una singola run è insufficiente per poter dare un giudizio che valga qualcosa. Se titoli come Metal Gear, Hitman, Deus Ex, Dragon Age, Mass Effect, Fallout e i Souls (e molti altri) non avessero tutti quei contenuti e modi d'approccio diversi che magari anche dopo 5 o più run la maggior della gente non sperimenta, non sarebbero ugualmente speciali o amati anche a distanza di decenni dall'uscita pur non avendo remaster continue come altri titoli.
Io ero addirittura convinto che moonstudios facesse parte degli xbox studios perché acquisita (dopo il primo ori)😊. Ho dubitato della mia idea infatti quando ho visto ai TGA che il nuovo titolo è su tutte le piattaforme compresa PS5.
Secondo me la narrativa è come il gioco racconta la sua storia al giocatore, come la "narra" questa storia. Che poi può essere più o meno articolata (o addirittura più o meno bella) ma non è quello il punto. Ma quanto bene la trasmetti, la fai sentire e vivere al giocatore Detto ciò non ho giocato nessuno di quei candidati al premio
Ciao RoundTwo, splendido video. bravo. 😀😀😀😀😀😀
Il fattore rigiocabilità è importantissima per i giochi che prediligo. Uno stealth, un immersive sim o un RPG con scarsa o nulla rigiocabilità sarebbero pessimi giochi. Ci sono titoli da una botta e via come Her Story, Outer Wilds o anche gli Uncharted, che sono delle esperienze, delle avventure che consumano tutto (o quasi) il loro potenziale in una botta sola. Ma per altri titoli una singola run è insufficiente per poter dare un giudizio che valga qualcosa.
Se titoli come Metal Gear, Hitman, Deus Ex, Dragon Age, Mass Effect, Fallout e i Souls (e molti altri) non avessero tutti quei contenuti e modi d'approccio diversi che magari anche dopo 5 o più run la maggior della gente non sperimenta, non sarebbero ugualmente speciali o amati anche a distanza di decenni dall'uscita pur non avendo remaster continue come altri titoli.
Bundle t-shirt preso il 01/12, per ora nessuna news di spedizione. Suppongo arriverà a gennaio.
Io ero addirittura convinto che moonstudios facesse parte degli xbox studios perché acquisita (dopo il primo ori)😊. Ho dubitato della mia idea infatti quando ho visto ai TGA che il nuovo titolo è su tutte le piattaforme compresa PS5.
Il treno di Zeldaaaaaaa
Gioco nuovo si moon studios si gode!
Panettoni fiasconaro fuori scala❤
Ciao Marco, dopo aver giocato Starfield quali limiti legati al Creation Engine sono ormai palesi secondo te?
Secondo me la narrativa è come il gioco racconta la sua storia al giocatore, come la "narra" questa storia. Che poi può essere più o meno articolata (o addirittura più o meno bella) ma non è quello il punto. Ma quanto bene la trasmetti, la fai sentire e vivere al giocatore
Detto ciò non ho giocato nessuno di quei candidati al premio
Anch’io comunque finisco i giochi una volta sola
Della seconda run non mi interessa nulla
“Marco, giocherai a God of War Valhalla?!”
“No, non me ne frega un c***o”
Quoto