QUALI TRATTORI ARRIVERANNO CON IL CONTENT UPDATE 1 ? 📰 FARMING SIMULATOR 25 NEWS

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 10 лют 2025
  • #robymel81 #farmingsimulator25 #fs25
    📺 Hai Amazon Prime? Supportami GRATIS su Twitch :
    / robymel81
    Map Objects Hider :
    github.com/Ach...
    🖥️⌨️ Specifiche del mio Pc:
    Processore: Ryzen 9 5900x --
    Scheda Madre: Asus Tuf B550Plus Wifi --
    Scheda Video: Zotac VGA RTX4070 12 GB Twin Edge OC --
    Alimentatore: Corsair 850W 80+ Gold --
    SSD: WD Black 1 tb M2 NVME 4.0 --
    Ram: Patriot 32gb 3200Mhz DDR4 --
    Case: Empire Gaming Diamond RGB ATX --
    🔍 I MIEI SOCIAL :
    🇹 TIKTOK :
    www.tiktok.com...
    👍 FACEBOOK:
    / robymel81
    📸 INSTAGRAM:
    www.instagram....
    🅰️ ABBONATI AL CANALE PER SUPPORTARE IL MIO LAVORO :
    / @robymel81
    OPPURE
    💰 Diventa un supporter del canale con una piccola donazione:
    youtube.stream...
    Le Donazioni e gli Abbonamenti verranno usati per comprare cose inerenti la crescita e il miglioramento del canale, come ad esempio,hardware,software,giochi e dlc.
    GRAZIE A TUTTI PER IL SOSTEGNO!
    🎮 COMPRA GIOCHI SCONTATI (Fino al 70% in meno!) DA QUESTO LINK:
    www.instant-ga...
    📦 Il Mio Negozio Online ,per comprare magliette ,felpe ,e tanto altro:
    teespring.com/...
    ✣✣✣✣✣✣✣✣✣✣✣✣✣✣✣✣✣✣✣✣✣
    ✅ PARTNER GIANTS :
    📌 ACQUISTA FARMING E I DLC DAI MIEI LINK AFFILIAZIONE E AIUTERAI IL CANALE:
    2️⃣5️⃣ Copia Digitale:
    www.farming-si...
    📣 SITO UFFICIALE FARMING SIMULATOR :
    www.farming-si...
    ✣✣✣✣✣✣✣✣✣✣✣✣✣✣✣✣✣✣✣✣✣
    ⚠️ REGOLAMENTO PER I COMMENTI ⚠️:
    I commenti passano TUTTI IN REVISIONE.
    In questo canale, se non esplicitamente richiesto, è fatto DIVIETO ASSOLUTO DI CRITICA "costruttiva" (Edo Docet)
    ⛔ Ogni commento che non rispetti le regole del buon senso comune, troll ,offensivo o provocatorio verrà eliminato all'istante, e l'utente bloccato.
    =====================================

КОМЕНТАРІ • 32

  • @MarcoSola-tp7lz
    @MarcoSola-tp7lz 5 днів тому +1

    Grazie.

    • @Robymel81
      @Robymel81  3 дні тому

      Grazie di cuore Marco !!!

  • @matteo4556
    @matteo4556 4 дні тому +2

    Buonasera, io mi aspetto NEXAT. Le nuove licenze Geringhoff ecc, a loro volta collaborano tutte con Nexat per fornire l'attrezzatura a questo semovente. Considerando che il dlc sarà incentrato su "macchinari innovativi".

  • @mikro14
    @mikro14 5 днів тому +1

    Ricerca molto interessante, bravo Fede!
    Secondo me ci saranno non più di 2/3 trattori e poi riempiranno con attrezzi (spero roba nuova e utile).
    Incrociamo le dita perché di delusioni ne abbiamo già ricevute tante... ci serve una bella spinta di ottimismo!!!!

  • @paolorossi3805
    @paolorossi3805 5 днів тому +1

    Buongiorno e belle news Roby! Secondo me inseriranno il Kubota da frutteto!

  • @DanieleCarretta
    @DanieleCarretta 5 днів тому +1

    Ciao Roby, grazie per i tuoi video. Oltre alle mod's, è grazie a professionisti come te se gioco a FS; se non fosse per le novità che annunci, i tuoi gameplay da cui imparo ogni giorno e la passione che metti nel tuo canale credo avrei già abbandonato il gioco. Ciao un tuo abbonaato

  • @mattfenix6965
    @mattfenix6965 5 днів тому +1

    Io mi aspetto qualcosa del gruppo Case New Holland, di defautl ci sono solo 2 trattori per entrambe, mentre Claas e John Deere con le Giants mod hanno rimpolpato un po'. Anche JCB sul gioco base ha 0 trattori, uno potrebbe finalmente arrivare, altri brand che sono poveri di mezzi in teoria sono Landini e McCormick. Steyr, Same e Iseki non penso al momento, forse Valtra. Ma se devo mettere un centesimo ad oggi lo metterei su Case New Holland e JCB, anche guardando le loro pagine social con la fetta di pubblico americana che chiede a gran voce proprio nuovi mezzi americani definendo l'attuale fs25 "troppo europeo". Ecco, a proposito, se il primo dlc sarà Lindner loro saranno i più contenti di tutti! ahaha

  • @giuseppemartino7436
    @giuseppemartino7436 5 днів тому +1

    Il fend sarebbe bello se mettessero anche il braccio anteriore per le forche quelli suo originale Fendt anziché quelli finti

  • @MarcoSola-tp7lz
    @MarcoSola-tp7lz 5 днів тому +1

    L'SKE rigitrak elettrico,buona giornata

  • @lucacunego450
    @lucacunego450 5 днів тому +1

    Finalmente la follow me!!! Eccezionale per la fienagione

  • @stefanofesta3308
    @stefanofesta3308 5 днів тому +1

    Chiamarle mod queste Roby...😅🙈, complimenti a Sukaz per queste immagini, dopotutto penso che questi trattori che hai elencato nel video arriveranno con un update se non questo sarà il prossimo, ma i Fendt sono i miei preferiti, anche la serie 200 che patatino🤩, anche se un Claas da frutteto mancherebbe di default🤞🏻😏

  • @luigi_nicoletti89
    @luigi_nicoletti89 5 днів тому +1

    mancano il 5s quello nuovo e il 5m della massey , i challenger a cingoli che hanno completamente tolto c e ne sarebbe di roba

  • @donlele7427
    @donlele7427 4 дні тому

    video top roby , grande bana fatto un ottimo lavoro , anche un new holland nuovo da frutteto il t4 nn sarebbe male visto che nn si sono mai visti new holland da frutteto chissa che ci daranno

  • @MarcoSchiattarella-j1s
    @MarcoSchiattarella-j1s 4 дні тому

    Insomma tanta tanta roba oggi Roby che potrebbe arrivare. Pensi che reinseriranno anche il JCB che andava a circa 80kmh rispetto agli altri trattori. Di default nn l ho trovato nel 25.

  • @fanton44
    @fanton44 5 днів тому +1

    Io direi qualche Kubota visto che sono stati tagliati un po' anche quelli

    • @Robymel81
      @Robymel81  5 днів тому +1

      Penso usciranno come mod.

  • @Federico_Bana
    @Federico_Bana 5 днів тому +1

    Si però la chicca del 415 potevi dirla 😂😂

  • @MicheleCozzoli-s7w
    @MicheleCozzoli-s7w 5 днів тому +1

    ❤ciao roby volevo chiederti se la mappa di sukaz è anche per console fammi sapere un bacione grande

  • @MarcoSola-tp7lz
    @MarcoSola-tp7lz 5 днів тому +1

    Ciao farai, un video sul cone cambiare le texture su fs25?

    • @Robymel81
      @Robymel81  3 дні тому +1

      Purtroppo sono cambiati i metodi rispetto al 19 , dove sapevo farlo , ora non sò nemmeno se il vecchio metodo funziona ancora.

  • @nicolodelgobbo2134
    @nicolodelgobbo2134 5 днів тому +1

    Quando dovrebbe arrivare questo update?

  • @CristopherZanni-f1z
    @CristopherZanni-f1z 4 дні тому +1

    Secondo me potrebero metere il fendt 620 vario che e uscito il 5 marzo 2024 ciao

  • @ilariaatzeni679
    @ilariaatzeni679 4 дні тому

    Ciao roby secondo me l' same explorer

  • @andreabonomelli2694
    @andreabonomelli2694 4 дні тому

    Ciao, la follow me sarà anche per console?

  • @M84-YT
    @M84-YT 5 днів тому +2

    Ciao Roby, lo spandiconcime Buffalo, è prodotto dalla EuroMilk che è un'azienda Polacca, ho controllato sul sito ufficiale, di cui è tradotto anche in Italiano se ti interessa fare un video. Per quanto riguarda i vigneti e gli oliveti, credo che anche la Giants stessa li abbia inseriti giusto per mettere qualcosa di nuovo, ma in realtà anche loro li hanno snobbati, questo è un peccato perché hanno delle potenzialità, come in Francia, America ed altri paesi Europei e di macchinari ce ne sono, anche i stessi modder hanno snobbato queste due coltivazioni, se si possono chiamare in questo modo. A questo punto perché inserirle di nuovo in FS25? Potevano a mio avviso mettere i frutteti, che in FS22, a patto di utilizzare mod, non esistevano. Io resto sempre nel dubbio che la base di FS25 sia quella di FS22 e che hanno solo aggiornato il motore grafico ed aggiunto qualche meccanica in più, ma non hanno rivoluzionato proprio un bel niente a mio avviso.

  • @albofarm
    @albofarm 5 днів тому +1

    La mia opinione e che il JD 9RX 830 e un inserimento OBBLIGATORIO!!!....🙏🙏🙏🙏

  • @MarcoSola-tp7lz
    @MarcoSola-tp7lz 5 днів тому +1

    In una mappa mod?

  • @nicolodelgobbo2134
    @nicolodelgobbo2134 5 днів тому +1

    Mietitrebbie autolivellanti e cingoli ancora niente?

    • @M84-YT
      @M84-YT 5 днів тому +1

      Per console o per PC? Perché su console neanche a pagarne, se giochi su PC è molto più facile che nel vasto mondo di siti di mods qualcosa trovi.

    • @naza9700
      @naza9700 5 днів тому +1

      Ma ci sono già di defoult le autolivellati

  • @halsangel4528
    @halsangel4528 4 дні тому

    Ciao Roby ma come mai trattori lamborghini non c'è ne sono, fanno così tanto schifo o gli costa troppo aggiungerli nel gioco?