CONTRO OGNI ASPETTATIVA. ▶ La Mia RECENSIONE di: DEATH STRANDING

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 27 гру 2024

КОМЕНТАРІ • 61

  • @massimomaiorchini3030
    @massimomaiorchini3030 Місяць тому +1

    Kriss buonasera io visto che ho xbox stamattina l'ho preso e giocato un po e devo dire che solonad ascoltare le musiche si rimane senza parole favoloso

  • @ilMACIO92
    @ilMACIO92 2 роки тому +4

    Questo gioco è un percorso.
    Io lo sto giocando da settembre su ps5 sono sulle 50 ore e riesco a giocare solo quando sono in un particolare mood che mi fa immedesimare in esso.
    Confermo che non è assolutamente per tutti

  • @riccio2
    @riccio2 2 роки тому +4

    Kris, Come hai fatto notare nell'Intro, Giocare death stranding al d1 è di gran lunga differente dal giocarlo anni dopo. Non avverti il senso di solitudine iniziale, lo spaesamento, la voglia di esplorare, il vedere apparire improvvisamente le strutture costruite dagli altri, il senso di fatica di dover costruire un autostrada da Zero, le continue consegne che alla lunga potrebbero essere viste come un semplice riempitivo, quando invece sono l'esperienza principale che non va vissuta come un semplice spostarsi dal punto A al punto B. Bisogna immergersi e capire il senso di quel " solo portare dei pacchi".
    C'è chi lo ha finito in trenta ore, perdendosi documenti veramente interessanti che servono a capire a pieno tutta l autorialità del progetto.
    Felice che lo abbia provato.
    Poi che piaccia o no ci può stare.

  • @stefanovacca9200
    @stefanovacca9200 2 роки тому +4

    Ciao Kris! Anche se non c'entra nulla in questo video, ti volevo proporre una cosa... Che ne diresti di farci un video speciale quando arriverai ai 20.000 iscritti? Sarebbe interessante se ci parlassi un po di tè, della tua vita privata ( entro i limiti), cosa hai fatto da bambino fino ad ora, ecc... Detto questo continua così con la tua carriera su UA-cam perché stai facendo un bellissimo lavoro😉

    • @KristalCrossGaming
      @KristalCrossGaming  2 роки тому +1

      Gli speciali li faccio sempre, il prossimo sarà a 25k, ma sono video speciali, per cose più personali c’è il mio canale Kristal Cross Diary 👍😉

  • @riccardoegi6916
    @riccardoegi6916 2 роки тому +12

    E' un'esperienza oltre che un gioco, definibile capolavoro per via della sua originalità, può piacere o meno ma è innegabile che sia qualcosa di unico nel suo genere, genere che non esiste...

    • @catdlan9971
      @catdlan9971 2 роки тому +1

      Mado, basta poco per essere un capolavoro allora

    • @Kamui_12
      @Kamui_12 4 місяці тому

      Sono a 15 ore ma mi sta annoiando cosa devo fare? Continuo o lo droppo?

    • @riccardoegi6916
      @riccardoegi6916 4 місяці тому

      @@Kamui_12 a me è piaciuto tantissimo, prova ad andare avanti seguendo la main quest, poi vedi tu, in base a come ti senti

  • @daiwer1972
    @daiwer1972 2 роки тому +6

    Il gioco è bellissimo, a volte disturbante, ma sempre affascinante. Hai colto il punto, per goderselo bisogna entrare nello spirito del gioco e iniziare seriamente il viaggio che porterà a scoprirlo ed a comprenderne la storia. Quando l'ho giocato ero in vacanza e senza una connessione, quindi diciamo che i miei viaggi sono stati anche molto solitari e privi di aiuti da parte degli altri corrieri, ma quando poi l'ho riprovato con una connessione decente l'ho riscoperto ancora più bello. Dal punto di vista tecnico è molto bello.
    Certo il gioco non è leggerissimo né per contenuti né narrativamente, ma si avverte il genio messo nella sua creazione, si avverte quella meraviglia genuina nel ritrovarsi a vivere una storia mai raccontata e, sinceramente, questi sono gli elementi principali che mi aspetto di trovare in opere di fantasia e che, nel caso specifico, me lo hanno fatto giocare fino alla fine. Concordo pienamente con la tua recensione e, soprattutto, con quel (piacevole) disorientamento che può causare qualcosa che artisticamente è veramente maturo (secondo me!).

  • @nuclearsun2001
    @nuclearsun2001 2 роки тому +11

    Meglio Tardi che mai, Kris!! :D
    L'ho giocato durante la prima ondata della Pandemia, ed è stata un'esperienza catarchiaca per via di tutti i parallelismi che vi trovavo: il morbo/pioggia chirale, l'isolamento, le strade deserte mentre guidavo con i low roar come sottofondo (meravigliosa "i'll keep coming"), bardato con guanti e mascherina solo per andare al supermercato.
    Death Stranding è meditativo, riflessivo, filosofico con finale devastante...l'ho adorato.
    Uno di quei rarissimi giochi che escono dal media videoludico per diventare il ricordo di un'esperienza intima.

    • @valerioferrando8253
      @valerioferrando8253 2 роки тому +1

      Splendido commento ....hai descritto perfettamente l'essenza di questo " gioco" ....trovo riduttivo chiamarlo così

  • @vincenzosmusi509
    @vincenzosmusi509 2 роки тому +3

    Io l'ho giocato nell'anno di uscita e l'ho amato al punto di platinarlo e non ho patinato tanti giochi. Però ci sono dei difetti oggettivi e cose che da Kojima non ci si aspettava, ora non so se sono stati corretti dalle patch e non l'hai notate o se le notano solo chi conosce kojiama bene. Però nella boss fight di tizio con la maschera, c'era un bug, in una fase dello scontro in cui diventa più fisico, basta spammare il pugno all'infinito e diventi inattaccabile, la boss fight in cui c'é un colosso e non dico chi e come, la camera sbarella, lo stealth che é fighissimo a livello concettuale perché evolve la formula in cui i nemici sono invisibili viene rotta nel momento i cui capisci che é più facile farsi prendere per poi scappare dalle ca e altre imperfezioni qua e là, ora se lo prendi come gioco sviluppato in 3 anni é miracoloso che sia venuto così e i problemi vengono giustificati dall'ambizione e dal fatto che esplora campi mai esplorati, quindi é normale che più sperimenti e più esce fuori un diamante grezzo ed ~ facile chiudere un occhio, ma essendo un gioco di kojiama che lo stealth è boss fight sono roba sua, mi esce un po' stranito che il punto debole del gioco sono proprio le fasi stealth e alcune boss fight. Ci passi sopra perché é tutto unico ed emozionante/interessante e per il fatto che fosse stato un'altro in 3 anni con appena 100 persone sarebbe uscito un indie o comunque un gioco con tanti problemi e sappiamo bene che ci sono sviluppatori che si sono presi 9 anni con team di 1000 persone e sono usciti con pastrocchi mastodontico,però il gioco ha I suoi difetti ed é innegabile, difetti che spero vengono perfezionati con il secondo capitolo. Per me comunque va bene così, fin quanto é tutto testa dell'autore e fin quanto finalmente si hanno prodotti così particolari che va contro tendenza delle masse, va benissimo, preferisco avere giochi così che giocare all'ennesimo open world copia incolla struttura di assassins creed, ci vogliono giochi autoriale in questo mercato, come nella Musica ci sono generi di nicchia che vanno contro la tendenza commerciale come i sottogeneri del metal, prog, ecc.

  • @davebig8054
    @davebig8054 2 роки тому +3

    Hai ragione nel dire che questo non è un gioco per tutti. E aggiungo una cosa che vale per tutti coloro che hanno in qualche modo snobbato o denigrato il lavoro di Hideo Kojima bollandolo come un simulatore di corriere Amazon 😂 Chiaramente dietro a quella meccanica cé tutto un mondo e una profondità che non tutti sono in grado di capire e apprezzare. Se questo è un simulatore di trekking e consegna pacchi, allora potremmo dire ad esempio che Days Gone è un gioco di moto 😄

  • @1-QUALUNQUE
    @1-QUALUNQUE 2 роки тому +1

    Ciao Kriss, proprio come te non ho preso il gioco al day one per gli stessi motivi che hai descritto tu, ma dopo questo tuo video, l'ho preso sulla fiducia, ieri, e ci ho giocato per 6 ore filate, praticamente non riuscivo a smettere, beh che dire per me è veramente un capolavoro, un gioco bellissimo, non pensavo mi prendesse in questo modo, sicuramente non è un gioco per tutti, davvero o lo odi o lo ami, secondo me il problema che sta ai giudizi contrastanti su questo titolo è proprio questo, dipende cosa cerca un giocatore in un gioco, io, come ho sempre detto, sono uno che si gode belle grafiche belle ambientazione e sopratutto storia e narrazione senza stress, quindi per questi motivi è il mio gioco ideale sembra scritto per me, cosi come odio profondamente e con cattiveria i souls-like e me ne sbatto altamente di quelli che dicono che non sono un vero giocatore per questo, anzi la dico tutta (e stica..i) penso che se non esistessero come genere gli sviluppatori avrebbero più tempo per produrre giochi come death stranding, ehhh lo so che adesso mi tiro dietro le ire dei puristi dei souls ma di fatto tanto è per me.
    Quindi grazie davvero Kriss, per questo video, che se non avessi fatto, probabilmente mi sarei perso questo giocone, che entra di prepotenza tra i miei top, con alte probabilità (quando lo finirò) che diventi veramente il numero 1.
    P.S.
    Non ho mai giocato prima d'ora ad un titolo di Kojima quindi lo conoscevo come genio solo per sentito dire, ma posso affermare senza dubbi con solo 6 ore di gioco che è assolutamente un poeta e un visionario, ecco questo gioco secondo me è poetico e visionario, la storia ragazzi...... la storia... fa riflettere molto sul nostro mondo odierno reale.
    Questo non è un gioco fine a se stesso solo per un esperienza videoludica più o meno divertente, ma ha delle sfaccettature profondamente didattiche secondo me, io lo passerei nelle scuole superiori e universitarie, allo stesso modo in cui ai mie tempi ci facevano vedere Fò Chaplin e Scarpetta.

  • @danieleducci5064
    @danieleducci5064 2 роки тому +2

    Io ho mal digerito l'update riservato solo a Ps5 e PC. Non parlo delle aggiunte alla qualità grafica ovviamente,ma le nuove opzioni di gioco potevano essere integrate anche su PS4...

  • @francescofanara2676
    @francescofanara2676 2 роки тому +1

    Ciao Kristal, ti ho scoperto poche settimane fa e adoro il tuo canale, il tuo modo di parlare, il tuo look e tutto quanto ahah. Detto ciò, ti scrivo perchè non mi era mai capitato di ascoltare una recensione che dicesse le stesse identiche cose che ho pensato io quando ho finito il gioco. Come te lo comprai al DayOne e l'ho iniziato a giocare seriamente due mesi fa! Spettacolo puro, ti si vuole bene e continua così!

  • @valerioferrando8253
    @valerioferrando8253 2 роки тому +1

    Gioco estremamente potente....ha avuto per me un valore enorme, in quanto possiede una capacità così introspettiva, così profonda e filosofica, addirittura le musiche selezionate , i momenti in cui partono..... sembrerà stupido, ma aldilà del gioco, della sua storia , del suo gameplay ecc ecc, affrontare quei viaggi nel mondo di death stranding, così lunghi e riflessivi, solitari, e dispersivi....mi ha aiutato ad affrontare e soprattutto elaborare un periodo della mia vita a dir poco difficile ....mai avrei pensato che un videogioco potesse avere un tale potere, un tale valore per me ....mi sono dovuto ricredere con questo titolo.....

  • @SyamDaRos-EndoManno
    @SyamDaRos-EndoManno 2 роки тому +1

    Condivido la tua curiosità, e spero di rimanere piacevolmente sorpreso come è successo a te!
    Una precisazione però, non so se si possa parlare di un team "nuovo" con Kojima Productions, perché è formato da ex membri del vecchio team Kojima Productions, la divisione di Konami che si occupava appunto dei videogiochi di Kojima. Licenziato Kojima il team è stato smantellato. Non so se i membri si siano licenziati o lo siano stati

  • @Anksenamun
    @Anksenamun 2 роки тому +1

    Ero della tua stessa idea inizialmente, dubbiosa sul genere di gioco e quasi sicura che non sarebbe stato di mio gusto, ma poi decisi di provare. L'ho iniziato e finito nel mese di Maggio 2020, praticamente l'ho divorato, gustandomi ogni attimo e pentendomi addirittura di aver avuto piccoli pregiudizi.
    Nonostante poi mi sono buttata anche su altri giochi, l'ho ripreso da meno di un mesetto con l'intenzione di platinarlo, perché personalmente lo reputo un capolavoro sotto ogni punto di vista, a partire dalla modalità di gioco, alla storia e al lato cinematografico che lo contraddistingue (lato per il quale è stato fortemente criticato a causa dei lunghi filmati, cosa che io, al contrario, ho trovato semplicemente magnifica per ogni emozione che trasmette.)
    Tanto per non farmi mancare nulla, sto anche leggendo i due libri basati sul videogame e devo dire che meritano tantissimo.
    In conclusione, un gioco di tale calibro deve essere giocato almeno una volta nella vita.

  • @damen8964
    @damen8964 4 місяці тому +1

    Che magia. Se hai pazienza. E capisci che andare da punto A a B è una cazzo di esperienza e te la godi hai vinto tutto con Death Stranding. E poi c’è la storia…bellissima!

  • @giog8
    @giog8 2 роки тому +1

    I tuoi video mi tengono incollato allo schermo , video super interessanti❤️

  • @17Fix
    @17Fix 2 роки тому +1

    In realtà lo scopo del gioco è la costruzione e gestione dei percorsi per la consegna dei pacchi, dopo viene l'ottimizzazione e man mano che sblocchi i gadget avanzati ti ritrovi a ricostruire percorsi sempre più ampi consegnando sempre più roba e alla fine l'assuefazione ha il sopravvento e diventi un mulo :) x nn parlare della colonna sonora e come viene usata, non esiste metro di paragone per questo tipo di gioco perchè è soprattutto un esperienza.

  • @davebig8054
    @davebig8054 2 роки тому +1

    Per me è un capolavoro. Nonostante per certi aspetti sia ripetitivo mi ci sono perso dentro, ci ho giocato più di 200 ore e mi ha preso più di altri gioconi per i quali avevo un hipe incredibile, tipo Red Dead Redemption 2..

  • @MrAlwaystekken
    @MrAlwaystekken 2 роки тому +1

    Dal mio avatar si può intuire se il gioco mi sia piaciuto o meno. Questo gioco mi ha segnato e lo porto perennemente nel cuore. Resto però in grado di dire che è un gioco che avrebbe avuto bisogno di altri 4 anni di sviluppo per approfondire tutta una serie di caratteristiche e meccaniche che purtroppo sono solo o abbozzate (anche male) o assurdamente assenti. Nonostante tutto, è un esperienza che segna! Però si: le boss fight sono dal mediocre all orrendo...tanto che per alcune ho dovuto mettere il gioco a facile, per poi ritornare alla difficoltà massima, proprio per i difetti della giocabilità, alcuni dei quali però colpa della assurda mancanza, dei moderni standard controller, di ALMENO due restrodorsali.

  • @anima8011
    @anima8011 2 роки тому +1

    Ti ho seguito quasi sempre su Twitch... è stato molto bello e mi è piaciuto vedertelo giocare

  • @joematrix3254
    @joematrix3254 2 роки тому +1

    Gioco straordinario, particolare, e mai visto prima... A me ha causato assuefazione...

  • @Cristianvamp
    @Cristianvamp 6 місяців тому

    Ciao ti volevo chiedete per giocarlo e sfruttare le funzione online bisogna essere abbonati al plus o l'online è gratuito?....grazie e complimenti per il video😉

  • @Turko975
    @Turko975 2 роки тому +1

    Comparto tecnico 10
    Sonoro 10
    Trama 10
    Ambientazione 10
    Gameplay 4
    gran bel gioco rimane

  • @marodark6964
    @marodark6964 2 роки тому +2

    Io l'ho adorato, ci ho fatto più di 100 ore, è un'esperienza al top, e adesso lo rigiocherò con la cut.

  • @k8for
    @k8for 3 місяці тому +1

    Finito , anche io ero ostico, ma dopo averlo finito ! ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

  • @riccardoruggeri6659
    @riccardoruggeri6659 2 роки тому +2

    Assolutamente fantastico. Penso di poter dire che sia il miglior gioco che ho giocato fino ad ora!

    • @riccardoruggeri6659
      @riccardoruggeri6659 2 роки тому

      Spero vivamente che esca un seguito presto. Amo Kojima e i suoi lavori unici.

  • @luigiderango3177
    @luigiderango3177 2 роки тому +1

    Ottima recensione 👍

  • @Kamui_12
    @Kamui_12 4 місяці тому +1

    Un consiglio per favore, sono a circa 15 ore di gioco e devo essere sincero, un po’ mi sta annoiando. Cosa faccio lo droppo oppure vale la pena conntinuare?

    • @KristalCrossGaming
      @KristalCrossGaming  4 місяці тому

      Come puoi sentire dalla recensione, a me è piaciuto molto. Ma non è per tutti, e conoscendomi temevo di essere uno di quelli che non l’avrebbe apprezzato

    • @k8for
      @k8for 3 місяці тому

      Vai ,vai , sto gioco ti acchiappa alla fine , finto oggi ! Bello 🎉

  • @didomarx
    @didomarx 2 роки тому +1

    Gioco autoriale , fuori dagli schemi ed assolutamente NON per tutti. Io sono stato letteralmente “rapito” da quell’universo , tranne le meccaniche di combattimento (come hai fatto notare anche tu ) mi è piaciuto davvero molto , ogni viaggio , in quest’avventura, è come se mi avesse fatto scoprire qualcosa di me , è difficile da spiegare. Felice che tu lo abbia giocato e condiviso , avrei detto che sicuramente non ti avrebbe lasciato “indifferente “ ; direi che non ci sono andato lontano 😉

  • @valeriobianchini6259
    @valeriobianchini6259 2 роки тому +1

    Io di questo gioco ho questa visione:stilisticamente assurdo,storia,musiche,personaggi,background narrativo da Oscar. Gameplay una palla al cazzo colossale. Lo vorrei rigiocare per la storia stupenda ma non lo faccio perché se penso di sorbirmi quella mazzata alla minchia di Gameplay mi prende male

  • @rykkarp
    @rykkarp 2 роки тому +1

    Devo dire che "qualcosa" è stato raccontato anche da Del Toro ed è proprio lo stesso Kojima ed una parte del malessere che lo ha isolato prima di approdare a Death Stranding, grazie anche allo stesso Del Toro.
    Purtroppo i tempi di pubblicazione di questo titolo sono stati troppo corti per ottimizzare tutto, sia per mancanza di fondi che per mancanza di tecnici che sono stati richiamati a proseguire un altro lavoro.
    Death Stranding è un messaggio o un "pacco" da recapitare alla critica videoludica altrettanto importante quanto lo è Cyberpunk 77:
    Per fare un buon gioco serve tanto tempo, più o meno dagli 8 ai 10 anni, come per Red Dead Redemption 2, diversamente si xeve tagliare qualcosa, sia essa la trama o il fotorealismo o il numero dei poligoni ma soprattutto non c'è il tempo di fare ricerca come è stata fatta da Kojima per le nuove equazioni usate in Death Stranding, poi presentate in pubblico anche ad altri sviluppatori.
    Altro messaggio di Death Stranding è che se gira bene su PS4 la PS5 può attendere, così come la Series X.
    In sostanza, chiediamo un po' troppo alle case di sviluppo, cerchiamo di accontentarci e di non chiedere un Death Stranding all'anno, perché é impossibile da realizzare un tipo di collaborazione così vasta tra artisti e tecnici ed anche in questo caso tutti avrebbero avuto bisogno di più pazienza per dare il meglio di se.

  • @emanuelecarnevale7537
    @emanuelecarnevale7537 2 роки тому +2

    Secondo me il tuo parere positivo è stato condizionato proprio dal fatto che l’hai rushato è che quindi non hai fatto in tempo ad annoiarti. Purtroppo ha un Gameplay che posso definire piuttosto tedioso, ripetitivo e ridondante. Personalmente ho odiato lo stealth più del combattimento vero e proprio ed inoltre trovo che le boss fight siano le più brutte di sempre, soprattutto per un gioco di kojima. Bello il mondo, la Lore e i personaggi, ma purtroppo quello che mi rimane anni dopo averlo giocato, è il ricordo del tedio. Per me è un grosso peccato.

  • @djsangre
    @djsangre 2 роки тому +1

    Io ho amato la serie di Zone of the Enders, Snatcher e Policenauts. Ma come non mi piaceva il gameplay di Metal Gear perché non sopporto gli stealth (ma la storia era fighissima), resto convinto che non mi piacerebbe giocare a Death Stranding, anche se la storia mi affascina.

  • @vincenzomagri7441
    @vincenzomagri7441 11 місяців тому

    Per me questo gioco è stato un po come il dialogo tra Neo e l'Architetto in Matrix Reloaded; non ci si capisce una sega ma sai che stanno dicendo tutte robe fighe.

  • @manuelito87primavera41
    @manuelito87primavera41 Місяць тому

    Ciao amico mio come va? Lo vorrei acquistare ho paura solo che non mi piacie

    • @KristalCrossGaming
      @KristalCrossGaming  Місяць тому +1

      Si trova spesso molto scontato 👍

    • @manuelito87primavera41
      @manuelito87primavera41 Місяць тому +1

      @KristalCrossGaming si amico mio proprio per quello volevo provarlo.mi intriga non sono tipo da questo gioco ma mi sta succedendo la stessa cosa tua cioè di provarlo.mi viene da dire secondo me questo gioco sa il fatto suo immaginario. Comunque complimenti recensioni spettacolari.hai fatto una recensione della madonna

  • @glorfindel75
    @glorfindel75 2 роки тому +1

    Contiene spoiler?

  • @tommasodipaolo6538
    @tommasodipaolo6538 2 роки тому +1

    Gameplay asincrono e io che l'ho iniziato verso Natale ho trovato solo ponti, generatori e box postali come se piovesse...
    Tutte le strade della zona centrale le ho fatte io, neanche un aiuto ho ricevuto..

  • @morenoblue
    @morenoblue 2 роки тому +2

    L’ho provato ad iniziare per ben due volte e niente… solo noia nessun divertimento ore e ore della mia vita buttate a consegnare pacchi e a lottare con quei rompipalle di CA per oltre 10 ore… cestinato

  • @NikoAlfaro01
    @NikoAlfaro01 2 роки тому

    Io Lo preordinato a occhi chiusi mi fido di Kojima non ha visto niente fini embargo inizio la run al prima ora ho detto tra me e me kojima e impazzito ma poi da amante dei gestionali mi sono innamorata il primo e vorse ance ultimo ce ho platinatto.

  • @galassiaandromeda
    @galassiaandromeda 2 роки тому +1

    Un consiglio: stringi un bel po’ ….non voglio essere maleducata ma troppo lunghi i tuoi video 😩

  • @artorias8898
    @artorias8898 2 роки тому +1

    Questo gioco e' vittima di pregiudizi di gente che nel 99% dei casi neanche l'ha comprato il gioco. Al di la' della trama se si parla di gameplay ha una fase gestionale fatta da dio ,molto piu di gestionali "puri". il 99% di chi il gioco l'ha giocato se ne e' innamorato, il resto e' sentito dire

    • @KristalCrossGaming
      @KristalCrossGaming  2 роки тому +1

      Temo sia il contrario, moltissimi l’hanno preso per quanto se ne parlava non avendo idea di quanto questo gioco sia particolare e peculiare

    • @artorias8898
      @artorias8898 2 роки тому

      @@KristalCrossGaming in quei casi la colpa non e' del gioco ma del consumatore che non si e' informato abbastanza e compra a scatola chiusa. Ci sono stati dei video di gameplay antecedenti il lancio che mostravano cio' che il gioco era senza contare le recensioni dove viene evidenziata l'autorialita' del titolo. Se uno preordina solo xche c'e' il nome di kojima la colpa non e' del gioco , poi puo' non piacere ma come nel tuo caso kris, ci sono persone che al tempo quando il multiplayer asincrono rendeva 10 volte di piu', si sono xsi un buon gioco x via dei pregiudizi di altri.

  • @Nessuno8319
    @Nessuno8319 2 роки тому +1

    Prestato da un amico e droppato dopo poco più di una decina di ore x la noia.. mi piaceva solo la parte di preparazione alle spedizioni. I combattimenti coi muli mi hanno fatto rimpiangere l I.A. ed il combat system di skyrim.. che direi è tutto dire oltre ai quasi 10 anni di differenza. Le boss fight prive di mordente. Un gioco non per tutti, magari più adatto alle persone che cercano qualcosa di diverso rispetto ad un videogame classico.. molto, per me pure troppo, autoriale.. filmati infiniti.. x uno come me che non guarda film è stato devastante.. 🤣🤣

  • @Gervasolaporta
    @Gervasolaporta 2 роки тому

    Kris.....
    Ke dire.....
    6 1tantinello in Ritardo....🤔🙁.😕......
    Ma proprio un tantinello , eh. 😐?..

  • @catdlan9971
    @catdlan9971 2 роки тому

    Non é il mio gioco, non é il mio genere.
    Per me rimane un bel gioco, ma ricordo benissimo le premesse, le aspettative e la delusione che mi ha portato questo titolo