Di tutta questa storia a me fa' più senso il marito che rimane silenzioso ad ascoltare le stupidaggine della moglie mentre fa' il pianto del coccodrillo.
Io non lo so se lei è colpevole. Ma riguardo la famiglia, se ho capito bene cosa succede quando qualcuno e' accusato di omicidio, alcuni fanno finta di credere all'innocenza. Non perché realmente ci credano, ma perché, se il parente viene giudicato colpevole, ci perdono anche loro in prestigio. Così si ostinano in un atteggiamento di stima..e non e' detto provino davvero buoni sentimenti: tutti solidali ! Perché se crolla quello, crollano tutti..! Una delle poche eccezioni: i parenti di quello che ha ucciso il piccolo Tommy, che dissero: "Ha rovinato due famiglie!".
Come fa questa a parlare in questo modo. Abbiamo tutti assistito alla sua storia . L'elicottero portava via il corpicino martoriato e si è sentita la sua voce dire a suo marito , facciamo un altro bambino ? Come fa una mamma che ha il suo bambino morto massacrato , a pensare di avere un altro figlio proprio in quel momento. Ma che gente è? Che sentimento hanno nel cuore.
Beh lei lo ha ucciso perchè si dice che aveva la sindrome down e quindi voleva subito sostituirla. Questa gente merita il carcere a vità nel buio totate senza elettricità e senza acqua calda.
Quello che non capisco sono certe sentenze ...un omicidio rimane tale sia che tu sia ricca o povera che ti sia rimasto vicino il marito oppure no....che tu abbia un cognome o un altro.....c'è chi si prende l'ergastolo e chi no ....rito abbreviato a parte ...chi si fa 5/6 anni di carcere e poi usufruisce di tutto e di più chi si fa 20 anni prima di avere un giorno di permesso premio
Io da madre e nonna ho sempre creduto che dia stata lei in primis perché non fai unaltro figlio dopo che ti è morto il piccolo in una maniera atroce e orribile..anche il marito con che coraggio fai sesso dopo una tragedia del genere ..io solo per il dubbio non ci sarei più stato insieme a una donna così!una donna che stufa della sua vita in quel momento in un raptus di cattiveria ha preso un oggetto che solo lei sa e gli ha spaccato il cranio....m di che parliamo!?povero piccolo chissà cosa avrà provato a vedere su amare su di lui mentre lo colpiva ...io non l'avrei più fatta uscire dalla galera
La Panarello ha legato mani e piedi suo figlio sapendo che ogni volta che si sarebbe mosso,si sarebbe strangolato da solo! Quell'altra ha stordito la piccola,chiusa nel sacco ,che respirava ancora,e l'ha sepolta viva! Quell'altra ancora, lascia la piccola da sola ( nel mese di luglio tra l'altro con calore indescrivibile,e con 2 biberon) chissà il latte ingrumito nei biberon! So' cos e pazz!
La Franzini tenta di piangere ma non ci riesce, piange senza lacrime ed alla fine qualche lacrimina viene fuori. Questo atteggiamento è normalissimo quando sono colpevole. Forzare le lacrime ma non le vengono, e poi una faccia che non è spontaneamente triste. Per me è stata lei senza dubbio.
Ma come si fa a rientrare in una casa dove ti hanno massacrato un figlio?.e poi se una persona ha tolto la vita ad un altra persone CHIUNQUE SIA DAL carcere NON dovrebbe uscire PIÙ fino alla fine dei suoi giorni
Che dire non o parole sempre più scoccato povero bambino un bambino che è stato privo di vivere non sapendo che chi lo messo al mondo lo avrebbe strozzato 🥺
L'ERGASTOLO E SOLO MANTENERE CONE IN QUESTI CASI ,I CRIMINALI IN CARCERE ALLE SPESE DELLO STATO. SCHERZI?NON LO FARANNO MAI ,E QUA CE LA PROVA INVECE DOVREBBERO INTRODURE LA PENA DI MORTE PER CHI UCCIDE CHE MI SEMBRA PIU RAGGIONEVOLE TOGLI UNA VITA? PAGHI CON LA TUA
La Franzoni è la persona più vile. Tutt'oggi finge di non sapere nulla di quello che è successo...come se il torto lo avessero fatto a lei. Al di là di ogni singolo modo di reagire...questa è follia a intervalli di convenienza.
Io davvero non capisco come il caso della Franzoni abbia diviso l’opinione pubblica,é un caso così chiaro e semplice di una “madre” atroce che ammazza suo figlio e che non ha ricevuto la giusta pena.
Non dovrei dirlo perché nessuno ha una scusante per uccidere! Ma per un attacco di follia,in un momento di rabbia si fa'un azione di cui poi uno si pente! Ovviamente mi riferisco alla Franzoni! Quello che non riesco a capire è invece il comportamento delle successive madri che sapevano che i propri figli stavano morendo agonizzanti e li hanno lasciati morire da soli!
La Franzoni e 'una brava attrice sa'recitare bene e soprattutto piange senza lacrime ma che brava e da applaudire.👏👏👏e non ci scordiamo le altri attrici ,la Panariello, Alessia, Martina, ect ect.
Magari insieme hanno pianificato il omicidio Altrimenti non si può spiegare come fai a tornare insieme alla criminale del tuo figlio per prima cosa è TORNARE NELLA CASA DOVE TUO FIGLIO E STATO UCCISO. PUÒ ESSERE LA CASA PIU LUSSUOSA DEL MONDO E LA CASA PIU BELLA DEL PIANETA, IO NON POTREI NEMMENO AVVICINARMI A QUEL POSTO 😢😢😢 LO SONO EMTRAMBI COLPEVOLI PUNTO,ALTRIMENTI NO. AVREBBERO FATTO SUBITO UN ALTRO FIGLIO. FA SCHIFO STA STORIA DAVVERO
Ma toglierle gli altri due figli no? Da 30 anni in prima istanza a 6 in carcere. Non ho parole. Ah. Parentele ed avvocati, vari pesi e varie misure. Samuele non “è stato ucciso”: la verità processuale riconosce che è stata lei. Informazione meno politicamente corretta, non siamo stupidi grazie.
La Panarello si è fatta portare il giorno dopo sul posto dove sapeva benissimo che il figlio era morto! La Franzoni almeno,dopo essersi resa conto,ha provato a chiamare il 118!
“Mi ha chiamato ed gli esplosa la testa…”non ho mai creduto fosse stata lei ma dopo la Panarello si. Sono in grado o di rimuovere per difesa o di fingere. Io alla Franzoni credevo anche dopo un dossier di criminologia dove vari criminologi la ritenevano innocente, chi ha esaminato il caso ai tempi.
Sempre più convinta che la Franzoni abbia avuto un raptus e realmente non ha ricordato nulla, mentre la Panarello ha agito con premeditazione e un minimo di lucidità (infatti in seguito ha depistato)
la Panarello é palesemente fuori come un balcone, la Pifferi dite quello che volete , ma io le difficoltá memtali le vedo tutte (resta colpevole di una cosa ATROCE) ,ma la Franzoni mi ha sempre inquietata , mi fa gekare il sangue nelle vene tutt ora , quando riascolto la tragica storia del piccolo Samuele ; per me lei é una spietata e manipolatrice che non ha mai scontatao la giusta pena!!
Fin da subito ho sempre pensato che la Franzoni non abbia commesso l'omicidio del figlio. Lei ha voluto proteggere qualcuno di molto importante per lei... A costo di farsi anni di carcere, ha preferito tutelare chi ha commesso questo reato...
Dal filmato sembra innocente,c'e'una sentenza...la Franzoni e'colpevole. non voleva che il marito uscisse,chiamo'unadottoressa perche'non si sentiva bene...chiedeva "aiuto"
Insomma.... Se aveva una coscienza Si sarebbe ammazzata da sola da tanto Ma si come non c'è lha Addirittura ritorna nella casa dove ha ucciso il figlio Noi ci chiediamo "ma come fa?" Eh si lo fa perché non ha coscienza Ne pulita ne sporca Non c'è lha proprio
Si ...coprivano il figlio più grande, a scuola scoppiato a piangere, tutta la famiglia sapeva , determinati a proteggere il figliolo primogenito...Lei poi non sapeva neanche fingere , perciò tutto quel caos mediatico e tutta o quasi tutta l'italia l' ha condannata.Anna Maria Franzoni ha scontato 6 anni in carcere e 5 anni in casa , dopodiché rilasciata per buona condotta.
. Caro Nazzareno , gli avvocati difensori , hanno L' OBBLIGO DI DIFENDERE e di scagionare l' accusato...A maggior ragione, se percepiscono parcelle da capogiro.
Tutti i criminali, hanno avvocato che li devono DIFENDERE CHE CENTRA CHE DICE L'AVVOCATO? UNA E DIRE E ALTRA PROVARE CHE NON E STATA LEI FATTO CHE NON E AVVENUTO LUI HA DETTO CHE NON E STATA LEI MA LEI E STATA ACCUSATA NE PIU NE MENO.
Non è stata lei a uccidere il suo figlio Samuele, il marito non l'ha mai lasciata e ci ha fatto l'altro figlio se ben ricordate, difficile credere che un uomo per bene come il suo marito Stefano Lorenzi continuerebbe la vita coniugale cn l'assassino di loro bambino..Non subito ma i familiari sono arrivati che è stato il loro figliolo primogenito ad uccidere il piccolo Samuele, il figliolo ha scoppiato a piangere a scuola, loro.erano terrorizzati per come sarebbe trattato e portato via il figlio se fosse stato scoperto, lei la madre non sapeva fingere molto bene per questo c'era caos mediatico, è quasi tutta l'italia l' ha condannata , tutti convinti che era lei la colpevole, pensando pure che ha rimosso il delitto o che era mentalmente turbata, no niente affatto, fatti sono ben diversi , tutti tacciono per proteggere il figlio più grande . Ha scontato la pena di 6 anni di carcere e 5 in casa..poi rilasciata per buona condotta..( questo commento è soltanto la mia opinione personale niente di più) prego di non esprimere in nessun modo o girare il mio commento , e solo personale opinione nulla di più )
Credo dovrebbero lasciare quella piccola comunità tranquilla. Lei è colpevole ed ha purtroppo lavorato molto per incolpare chiunque altro. Son 2 esseri abietti e mi chiedo cosa pensino di loro i figli superstiti. Personalmente non riesco ad ascoltare nemmeno la sua voce lamentosa.
Dove è morto il figlio massacrato? Nella stessa casa non riuscirei nemmeno avvicinarmi I ricordi mi ammazzarebero Non c'è la farei mai e poi mai vivere nel luogo dove mio figlio è stato ucciso Lei invece può E lo fa perché....di coscienza non ne ha proprio Ne sporca ne pulita
l' unica per cui posso avere un po' di pietà è la Franzoni perché credo che veramente non si sia resa conto di quello che ha fatto..come avesse agito in trance..era depressa, sempre da sola in un paese in cui non conosceva nessuno..Per le altre due nessuna pietà sono due mostri e basta!!
No la Franzoni non ha scontato la sua pena, il carcere a vita è una pena giusta.
Di tutta questa storia a me fa' più senso il marito che rimane silenzioso ad ascoltare le stupidaggine della moglie mentre fa' il pianto del coccodrillo.
Io non lo so se lei è colpevole. Ma riguardo la famiglia, se ho capito bene cosa succede quando qualcuno e' accusato di omicidio, alcuni fanno finta di credere all'innocenza. Non perché realmente ci credano, ma perché, se il parente viene giudicato colpevole, ci perdono anche loro in prestigio. Così si ostinano in un atteggiamento di stima..e non e' detto provino davvero buoni sentimenti: tutti solidali ! Perché se crolla quello, crollano tutti..! Una delle poche eccezioni: i parenti di quello che ha ucciso il piccolo Tommy, che dissero: "Ha rovinato due famiglie!".
Come fa questa a parlare in questo modo. Abbiamo tutti assistito alla sua storia . L'elicottero portava via il corpicino martoriato e si è sentita la sua voce dire a suo marito , facciamo un altro bambino ? Come fa una mamma che ha il suo bambino morto massacrato , a pensare di avere un altro figlio proprio in quel momento. Ma che gente è? Che sentimento hanno nel cuore.
Beh lei lo ha ucciso perchè si dice che aveva la sindrome down e quindi voleva subito sostituirla. Questa gente merita il carcere a vità nel buio totate senza elettricità e senza acqua calda.
Infatti anche il marito è complice ma non ha pagato niente
una pazza... il bimbo aveva problemi di salute e ne voleva uno nuovo e l'ha fatti fuori
Lo ha sentito lei lei??
Era presente??
Non hanno un cuore
Piangono senza lacrime 😮
Quello che non capisco sono certe sentenze ...un omicidio rimane tale sia che tu sia ricca o povera che ti sia rimasto vicino il marito oppure no....che tu abbia un cognome o un altro.....c'è chi si prende l'ergastolo e chi no ....rito abbreviato a parte ...chi si fa 5/6 anni di carcere e poi usufruisce di tutto e di più chi si fa 20 anni prima di avere un giorno di permesso premio
Vergognosa franzoni e chi la protegge(parenti in politica servono)
Io da madre e nonna ho sempre creduto che dia stata lei in primis perché non fai unaltro figlio dopo che ti è morto il piccolo in una maniera atroce e orribile..anche il marito con che coraggio fai sesso dopo una tragedia del genere ..io solo per il dubbio non ci sarei più stato insieme a una donna così!una donna che stufa della sua vita in quel momento in un raptus di cattiveria ha preso un oggetto che solo lei sa e gli ha spaccato il cranio....m di che parliamo!?povero piccolo chissà cosa avrà provato a vedere su amare su di lui mentre lo colpiva ...io non l'avrei più fatta uscire dalla galera
Io da madre e da nonna penserei ai cazxi miei che ce sono per tutti
Che brava che sei! IL TUO È SOLO MENEFREGHISMO STAI BENE TU E TUTTO È A POSTO BRAVA.
La Panarello ha legato mani e piedi suo figlio sapendo che ogni volta che si sarebbe mosso,si sarebbe strangolato da solo! Quell'altra ha stordito la piccola,chiusa nel sacco ,che respirava ancora,e l'ha sepolta viva! Quell'altra ancora, lascia la piccola da sola ( nel mese di luglio tra l'altro con calore indescrivibile,e con 2 biberon) chissà il latte ingrumito nei biberon! So' cos e pazz!
Che coraggio... Da brivido!
Che disgusto questa donna.... e che coraggio tornare nella casa in cui ha massacrato il figlio...... grrrrrrrrrrr
Perche e stata lei ad uccidere,per questo nn ha paura,se forse qualchuno altro,lei avrebbe paura, perche sarebbe spaventanta
La Franzini tenta di piangere ma non ci riesce, piange senza lacrime ed alla fine qualche lacrimina viene fuori. Questo atteggiamento è normalissimo quando sono colpevole. Forzare le lacrime ma non le vengono, e poi una faccia che non è spontaneamente triste. Per me è stata lei senza dubbio.
Sulla Franzoni,non c'è dubbio...in un attimo ha perso la testa! Ma poi resta incinta di nuovo per...
La Franzoni è stata aiutata ...doveva scontare una pena più lunga ..
credo anche io
I genitori di queste pazze sapevano da tanto tempo! Ergastolo
Ma come si fa a rientrare in una casa dove ti hanno massacrato un figlio?.e poi se una persona ha tolto la vita ad un altra persone CHIUNQUE SIA DAL carcere NON dovrebbe uscire PIÙ fino alla fine dei suoi giorni
Vero una madre che uccide i propri figli dovrebbero stare in carcere vita legge sbagliata io butterei la chiave assassine mamme vergogna
che faccia tosta......dove ha ucciso suo figlio,,,,,,,
Infatti ma. Come si fa 😱
dove ha massacrato
Se non hai un altra casa ci torni pure se ti massacrano mezza famiglia sopratutto dopo anni di carcere fidati
Il marito della Panarello è sano di mente! Povero ❤
Che dire non o parole sempre più scoccato povero bambino un bambino che è stato privo di vivere non sapendo che chi lo messo al mondo lo avrebbe strozzato 🥺
Brava dottoressa , povero povero bambino,🙏🥺
ma l ergastolo non esiste più?
Ahimè NO ! O almeno, esiste solo sulla carta.....
Ai mafiosi si
L'ERGASTOLO E SOLO MANTENERE CONE IN QUESTI CASI ,I CRIMINALI IN CARCERE ALLE SPESE DELLO STATO. SCHERZI?NON LO FARANNO MAI ,E QUA CE LA PROVA
INVECE DOVREBBERO INTRODURE LA PENA DI MORTE PER CHI UCCIDE
CHE MI SEMBRA PIU RAGGIONEVOLE
TOGLI UNA VITA?
PAGHI CON LA TUA
Che tristezza
Merita la stessa fine....
La Franzoni è la persona più vile. Tutt'oggi finge di non sapere nulla di quello che è successo...come se il torto lo avessero fatto a lei. Al di là di ogni singolo modo di reagire...questa è follia a intervalli di convenienza.
Daniele insopportabile deve sempre parlare lei, ma chi la protegge x essere ancora lì?????
Ma anche mentre vanno i servizi parla ,vocifera sospira,gli ospiti che chiacchierano tra di loro,snervante
Prodi era della famiglia o ricordo male?
@@cesarezappa7574esatto
QUELLA VOCE E' INSOPPORTABILE, LA DANIELE OVVIAMENTE
Ma che paura, un altra pazza in liberta'¡!
"Sarà stato male, gli è esplosa la testa".....!!!!!!!!!!!
Ma questa a ucciao suo figlio ed e diventata una star... Bella roba
Brava la Dottoressa Parsi 🙏❤
Io davvero non capisco come il caso della Franzoni abbia diviso l’opinione pubblica,é un caso così chiaro e semplice di una “madre” atroce che ammazza suo figlio e che non ha ricevuto la giusta pena.
Non dovrei dirlo perché nessuno ha una scusante per uccidere! Ma per un attacco di follia,in un momento di rabbia si fa'un azione di cui poi uno si pente! Ovviamente mi riferisco alla Franzoni! Quello che non riesco a capire è invece il comportamento delle successive madri che sapevano che i propri figli stavano morendo agonizzanti e li hanno lasciati morire da soli!
Riascoltarla..mi assomiglia molto a Sebastiano di Liliana TS..una teatrale..😢😓
La Franzoni e 'una brava attrice sa'recitare bene e soprattutto piange senza lacrime ma che brava e da applaudire.👏👏👏e non ci scordiamo le altri attrici ,la Panariello, Alessia, Martina, ect ect.
Suo marito...”l’opportunista” no comment 😅
La conduttrice interrompe sempre non fa finire i discorsi alle persone.
La conduttrice è pagata da noi per fare danmo👍👍👍
Conduttrice antipatica!!!
Hai ragione,devono essere sempre protagoniste,non la sopporto
Mah a me mi sembrano tutti matti
Esatto.Brava
Hai ragione ma quanto contano le parentele la classe sociale in Italia TROPPO!!
per me non è matta è bona è fa arrapare
Eleonora Daniele la conduttrice più odiosa. Interrompe di continuo, le sue interviste sono inconcludenti
Dovevano controbilanciare col caos della d'Urso 😄
Come fa il Marito ad acetare tornare con sua moglie di nuovo nella stessa casa. Boh.
Incomprensibile , davvero .....
La casa è di una bellezza incredibile. Non la vogliono certo perdere.
Magari insieme hanno pianificato il omicidio
Altrimenti non si può spiegare come fai a tornare insieme alla criminale del tuo figlio per prima cosa è TORNARE NELLA CASA DOVE TUO FIGLIO E STATO UCCISO.
PUÒ ESSERE LA CASA PIU LUSSUOSA DEL MONDO E LA CASA PIU BELLA DEL PIANETA, IO NON POTREI NEMMENO AVVICINARMI A QUEL POSTO
😢😢😢
LO SONO EMTRAMBI COLPEVOLI PUNTO,ALTRIMENTI NO. AVREBBERO FATTO SUBITO UN ALTRO FIGLIO.
FA SCHIFO STA STORIA DAVVERO
Ma toglierle gli altri due figli no? Da 30 anni in prima istanza a 6 in carcere. Non ho parole. Ah. Parentele ed avvocati, vari pesi e varie misure.
Samuele non “è stato ucciso”: la verità processuale riconosce che è stata lei.
Informazione meno politicamente corretta, non siamo stupidi grazie.
La Panarello si è fatta portare il giorno dopo sul posto dove sapeva benissimo che il figlio era morto! La Franzoni almeno,dopo essersi resa conto,ha provato a chiamare il 118!
Ma io non capisco una cosa: ma se la testa era spaccata, lei nn doveva essere macchiata !?
“Mi ha chiamato ed gli esplosa la testa…”non ho mai creduto fosse stata lei ma dopo la Panarello si. Sono in grado o di rimuovere per difesa o di fingere. Io alla Franzoni credevo anche dopo un dossier di criminologia dove vari criminologi la ritenevano innocente, chi ha esaminato il caso ai tempi.
Sempre più convinta che la Franzoni abbia avuto un raptus e realmente non ha ricordato nulla, mentre la Panarello ha agito con premeditazione e un minimo di lucidità (infatti in seguito ha depistato)
Come si fa a dimenticare??
SI CANCELLA LA MEMORIA
NON SI DIMENTICA NON PUOI DIMENTICARE
CHE LA UCCIDA I SENSI DI COLPA UN GIORNO A STA COSA CHIAMATA "ESSERE UMANO"
la Panarello é palesemente fuori come un balcone, la Pifferi dite quello che volete , ma io le difficoltá memtali le vedo tutte (resta colpevole di una cosa ATROCE) ,ma la Franzoni mi ha sempre inquietata , mi fa gekare il sangue nelle vene tutt ora , quando riascolto la tragica storia del piccolo Samuele ; per me lei é una spietata e manipolatrice che non ha mai scontatao la giusta pena!!
Io non capisco più niente...signore mio..dammii la luce e guidaci..tu..bo ma vara te..
Lo ha ucciso lei!!! Non è stato ucciso!!
Fin da subito ho sempre pensato che la Franzoni non abbia commesso l'omicidio del figlio.
Lei ha voluto proteggere qualcuno di molto importante per lei...
A costo di farsi anni di carcere, ha preferito tutelare chi ha commesso questo reato...
Quel piagnisteo non si può ascoltare
piagnisteo senza lacrime
Tornare nella casa dove ha ucciso suo figlio! Che coraggio
Ma scusate dormono in quella camera? Non e'normale
Dal filmato sembra innocente,c'e'una sentenza...la Franzoni e'colpevole.
non voleva che il marito uscisse,chiamo'unadottoressa perche'non si sentiva bene...chiedeva "aiuto"
Non riuscirei più ad entrare in quella casa😔.. come si fa... Come ci riesci... 😐
Adesso la franzoni scommetto scrivera un libro, fara un film e diventera una celebrita...gia lo e'...l umanita funziona cosi.
E tutte le TV la pagherà per averla come ospite
E raccontare il ritorno alla sua vita il rientro e come ha vissuto poverina nel carcere
SCHIFO 🤢🤢🤢
Il bello è che il marito ha avuto pure il coraggio di farci un altro figlio
Izzo fu redento e poi usci e torno'ad uccidere.
Bel coraggio a vivere là
Si si serena, non basteranno camomille per dormire....
Insomma....
Se aveva una coscienza
Si sarebbe ammazzata da sola da tanto
Ma si come non c'è lha
Addirittura ritorna nella casa dove ha ucciso il figlio
Noi ci chiediamo "ma come fa?"
Eh si lo fa perché non ha coscienza
Ne pulita ne sporca
Non c'è lha proprio
Ripeto,non difendo,ma la verità va'detta!
Nessuno la vuole ne in galera ne fuori
Come farà a riguardare quel letto!?
😢😢🙏
La redenzione per chi ammette!😅
Questa veramente non si ricorda,ha fatto la cazzata e se n' è resa conto dopo
I’ll marito indiferente alla patología.
Pena di morte.....altro ke carcere
Che vergogna! Forse aveva problemi di droga?La Panarello?
Si, ricordo quando lei incolpò qualcuno tipo un signore che ( lei diceva)che la guardava ecc.Pero' adesso spero sia seguita da uno psicologo
Ergastolo, altro che week-end a ferragosto dove ha ucciso suo figlio😡
Ci vuol proprio tanto coraggio per entrare nella villetta....
Sulla Franzoni ho seri dubbi che sia stata lei credo che copra…
Si ...coprivano il figlio più grande, a scuola scoppiato a piangere, tutta la famiglia sapeva , determinati a proteggere il figliolo primogenito...Lei poi non sapeva neanche fingere , perciò tutto quel caos mediatico e tutta o quasi tutta l'italia l' ha condannata.Anna Maria Franzoni ha scontato 6 anni in carcere e 5 anni in casa , dopodiché rilasciata per buona condotta.
Suo figlio maggiore
@@Livya_Geblerun bambino di 6 anni non ha la forza di spapolare un cranio
Come ha fatto a ritorna in casa non ha troppi ricordi
dovrebbe prendere spunti in faccia da chiunque al paese
Madonna Santaaaa ..ma si potrà? ????????
Che lagna
Io non riuscirei a tornare li ma io non ho ucciso nessuno e forse ragiono diversamente, credo
Ma l'avvocato Taormina adichiarato che non è stata lei.
Era il suo avvocato difensore, per 400.000,00€ (è stata la parcella richiesta) poteva dire questo e anche altro.
. Caro Nazzareno , gli avvocati difensori , hanno L' OBBLIGO DI DIFENDERE e di scagionare l' accusato...A maggior ragione, se percepiscono parcelle da capogiro.
@@lellamonti8452 Si sa come sono gli avvocati
L'avvocato del diavolo
Tutti i criminali, hanno avvocato che li devono DIFENDERE
CHE CENTRA CHE DICE L'AVVOCATO?
UNA E DIRE E ALTRA PROVARE CHE NON E STATA LEI
FATTO CHE NON E AVVENUTO
LUI HA DETTO CHE NON E STATA LEI
MA LEI E STATA ACCUSATA NE PIU NE MENO.
Non è stata lei a uccidere il suo figlio Samuele, il marito non l'ha mai lasciata e ci ha fatto l'altro figlio se ben ricordate, difficile credere che un uomo per bene come il suo marito Stefano Lorenzi continuerebbe la vita coniugale cn l'assassino di loro bambino..Non subito ma i familiari sono arrivati che è stato il loro figliolo primogenito ad uccidere il piccolo Samuele, il figliolo ha scoppiato a piangere a scuola, loro.erano terrorizzati per come sarebbe trattato e portato via il figlio se fosse stato scoperto, lei la madre non sapeva fingere molto bene per questo c'era caos mediatico, è quasi tutta l'italia l' ha condannata , tutti convinti che era lei la colpevole, pensando pure che ha rimosso il delitto o che era mentalmente turbata, no niente affatto, fatti sono ben diversi , tutti tacciono per proteggere il figlio più grande . Ha scontato la pena di 6 anni di carcere e 5 in casa..poi rilasciata per buona condotta..( questo commento è soltanto la mia opinione personale niente di più) prego di non esprimere in nessun modo o girare il mio commento , e solo personale opinione nulla di più )
Vorrei ricordare che un bambino non è imputabile. Anche fosse stato il fratello, non avrebbe avuto conseguenze penali.
Franzoni vittima di tremenda depressione post parto.
Grande alessi
Dovrebbero essere madri che proteggono i figli invece...
Ii sono d'accordo per me non ai nessuna colpa putroppo so che stai soffrendo tantissimo
Come si fa a non ricordare di aver ucciso il proprio figlio?e piange anchr
Non chiamatele madri ma belve
" lascia stare la sdraietta",
il marito capiva come stesse cercando di saltare da un discorso all'altro...atteggiamento tipico dei manipolatori.
Secondo me, quella non è la stessa casa.
Anche a me non sembra la stessa 🤔
Che schifo che sceneggiate
La Panarello merita la sedia elettrica!
Boh!...
Lo a franzoni è colpevole che schifo !!!!
Veronica che finge di essere pazza?
Non mi sembrano casi diversi ... a parte il comportamento dei mariti!
Credo dovrebbero lasciare quella piccola comunità tranquilla. Lei è colpevole ed ha purtroppo lavorato molto per incolpare chiunque altro. Son 2 esseri abietti e mi chiedo cosa pensino di loro i figli superstiti. Personalmente non riesco ad ascoltare nemmeno la sua voce lamentosa.
Ma cosi poco carcere ? Sono allibita
e se fosse stato il fratello nel caso di cogne?
Dove cavolo dovrebbe andare in hotel? Ma ovvio che torna a casa sua
Dove è morto il figlio massacrato?
Nella stessa casa non riuscirei nemmeno avvicinarmi
I ricordi mi ammazzarebero
Non c'è la farei mai e poi mai vivere nel luogo dove mio figlio è stato ucciso
Lei invece può
E lo fa perché....di coscienza non ne ha proprio
Ne sporca ne pulita
Criminala !!!
E stato????? Forse la parola e sbagliata !!!!
l' unica per cui posso avere un po' di pietà è la Franzoni perché credo che veramente non si sia resa conto di quello che ha fatto..come avesse agito in trance..era depressa, sempre da sola in un paese in cui non conosceva nessuno..Per le altre due nessuna pietà sono due mostri e basta!!
Io ho sempre pensato da perfetta ignorante vhe soffrisse di sdoppiamentio di personalita
Chi se ne frega che nn abbia confessato, che faccia da schiaffi
Mi raccomando "libbbbera" con tutte le "b" che potete metterci! Italiano....questa lingua sconosciuta
Avevo letto da qualche parte che si parlava fosse stato il fratello maggiore e la mamma lo avrebbe coperto prendendosi la colpa..poi non so ...
ma per carita'...
Anche se così fosse,non sarebbe stato possibile procesarlo per omicidio.
O mi sbaglio?
I minori non sono imputabili