Non seguo questa trasmissione e non apprezzo molto la conduttrice, mi sono ritrovata a guardare questa storia, perché come molti, mi ha lasciata dolorosamente sconcertata. Devo fare i miei complimenti all'inviato Maurizio, che non conoscevo. Veramente bravo.
Io pensavo la stessa cosa… non vivo più in Italia e non conoscevo la conduttrice ma posso dire che faccio fatica a stare calmo durante le interviste… questa persona non ha la più pallida idea di come si comunica verbalmente con qualcuno, specialmente con il telefono e quando il segnale è differito di qualche secondo..
Per questi reati così efferati ci vorrebbe la pena di morte ma purtroppo siamo in Italia e meno male che li hanno arrestati se no avrebbero ucciso anche la sorella che nn c'entra nulla tutto qsto per il Dio denaro , che schifo di figlie sono due mostri devono marcire in carcere 😡😡😡
se la RAI non si fosse occupata ogni giorno x 3 mesi di fila di questo caso, l avrebbero fatta franca anche lasciando traccce e senza competenza legale penale! ma purtroppo sono stati sfortunatissimi, nel 99,9% dei casi riesce anche ai neofiti!
Non si parla mai del compagno della povera Laura sicuramente sa'tante cose,sicuramente lei gli aveva confidato le sue paure soprattutto dopo la tisana che l'ha fatta dormire x 3 giorni.Spero abbia raccontato tutto agli inquirenti.
A loro interessavano i i BENI....i guadagni...e Laura....intralciava i loro progetti in qualche modo. Peccato per loro che il corpo è stato TROVATO.... Se non veniva però trovato il corpo.....mi sembra che per 10 anni non puoi ereditare...perché solo dopo i 10 anni viene dichiarata la morte presunta....non prima. Forse loro non lo sapevano e pensavano di ereditare subito....senza il corpo.Invece con il corpo trovato....lo stesso non erediteranno.... perché chiaramente il corpo mezzo nudo....parla del suo omicidio. Gita in montagna fasulla....scarpone trovato dal lato opposto...vestiti idem....che lei però non usava per le gite....ma usava altri. Insomma UN MUCCHIO DI ERRORI DA DILETTANTI.... Si sono montati la testa....nel cercare il delitto IMPERFETTO
@@patriziabertola3544 La madre non ha capito fino in fondo i loro progetti.... omicidi....e sfido qualunque madre a capire che le tue figlie ti vogliono morta. Molto dura da accettare....meglio....non capire...e spero che la povera Laura non si sia accorta di nulla......questo caso....mi toglie il sonno....
La madre del bellimbusto è la figura piú losca di tutto il gruppetto. Con quale freddezza, prepotenza, aviditá si precipita in casa di Laura impossessandosene senza averne alcun diritto, pulendo, disinfettando, riorganizzando ed, eliminando cose che non le appartengono...decidendo di annullare un ordine di acquisto fatto da Laura per materassi da inserire nei suoi appartamenti, iniziando il giro degli immobili per, non solo incassare gli affitti, ma anche decidendone gli aumenti......è agghiacciante questa figura....io non credo assolutamente abbiano solo avuto fretta di "ripulire" la casa da eventuali tracce legate all'omicidio.....questi stavano cercando il testamento in cui Laura aveva posto nero su bianco la sua decisione di voler lasciare delle proprietà alla figlia piú debole Lucia per garantirle una vita tranquilla......questo stavano facendo in quella casa così febbrilmente ....... il testamento, volevano trovare il testamento (e probabilmente lo avranno trovato).
Non capisco come abbia potuto Laura, permettere a degli estranei di intromettersi nei suoi averi, io ignoro anche cosa possiedono i miei parenti stretti e loro di me!
a perdere tutto e' un attimo, e di avvocato sciacalli ce ne sono a non finire, e sono intoccabili! se hai un padre nonno fratello marito,..... che posseggono qualcosa, potrebbero finire sedotti e derubati anche in uan sola settimana! sono delle squadre che almeno in 4 ripuliscono di tutto uan persona, anche forte sana di mente, e in eta' matura!
Io utilizzo il contapassi per praticare Walking. Quest'App non conta solo i passi. Essendo sensibile, 38 passi possono essere stati dei moviment involontari con il braccio; una caduta del telefonino a terra, potrebbero già scattare 6 o 7 passi. Prenderlo in mano anche con un lieve movimento, scattano altri due passi. ... E così via. Quei 38 passi dunque sono dei colpetti/movimenti che ha subito il telefonino. Non sono passi secondo me, fatti dalla vittima. ☹️☹️☹️
" la mamma è giovane" ...eh si la mamma era giovane bella snella sportiva ...era la farfalla e voi le misere larve...speriamo che i vostri rimorsi di conscienza sarà la vera punizione
@@emanuelarex1694 E....ma perché non si tengono in niente....capelli...un po' di trucco...vestiti decenti....avrebbero guadagnato punti....in bellezza.
Non sopporto che in studio vogliano accentrare tutte le colpe sul ragazzo .....ma le 2 figlie che non si sono opposte a nulla ,le vogliamo dimenticare...mi fanno più schifo le due figlie
Io voglio dire alla cara conduttrice Daniele,che stamattina ,1 novembre ha avuto sensibilita'zero verso claudio rubicondi ,un uomo che ha perso il figlio ancora cosi giovane.questa signora nn ha avuto rispetto per questo povero padre.riposa in pace Rossano
Credo che la foto di Mirto con i capelli lunghi, sia casualmente venuta bene...perché nei filmati, emergono i canini draculini...e un espressione da perfido. Anche quando canta...che viscidume in questa vicenda.
in italia ,non serve essere furbi per farla franca! ma nemmeno la RAI che da 3 meesi di fila, ogni santo giorno attenziona il tuo caso, e poi anche le FdO del Minkistan sono costrette a fare il loro lavoro, per una volta nella vita, e come si deve!
0:25 Non è che scomparsa Laura nessuno doveva più pagare l'affitto, tanto più che il conto corrente della madre sarà stato bloccato dopo la sua scomparsa.
Questa dottoressa in abito rosso dove l'hanno trovata ? Urla di continuo frasi ad effetto e senza senso, pontificando su ogni punto. Pare una zitella perpetua. Ridicola ed irritante. Vai di pollaio !
Le Benzodiazepine te le procura qualsiasi Tossicodipendente in qualsiasi citta' Italiana! Quindi DI COSA CA...O PARLATE continuamente? Ma siete ancora NORMALI??
Avevo messo un commento molto simile al tuo...ma tutta questa fuffa sulle benzodiazepine? Io ho visto in prima persona una signora acquistare una notissima benzodiazepina SENZA RICETTA perché l'aveva dimenticata a casa. La farmacista ha esitato un po' ma gliel'ha data....appunto, di che parliamo?
@@giorgiapitzalis8822 xchè normalmente loro cercano di accaparrarsi tutto quello che può sballare, quindi viene facile pensare subito a loro.... xo', potrebbe essere chiunque che.,...ad ogni modo nasconde una dipendenza maledetta!
Min. 36:00 La signora con la giacca rossa e i capelli biondo tinto , dice una cosa sbagliata, paragonando gli effetti delle benzodiazepine con l'effetto dell'eroina. Inoltre ho visto che finalmente qualcuno, ha spiegato come si può prelevare il farmaco con la siringa e ricolmare con acqua.
magari a svuotato il flacone mettendo poi aqua dentro eloro pensano che nessuno abbia rubato nulla bisogna esaminare i flaconi che sono al posto di lavoro
Ma davvero i CC non sono in grado di sapere da dove sia stata fatta una chiamata in caserma?? Mah...poi...il fatto della griglia nel torrente, sarebbe determinante....ma...loro hanno solo detto che la madre avrebbe detto che usciva per un giro...il luogo lo avrebbero ipotizzato le figlie. Quindi non può essere considerato altro che un indizio.
Io trovo la conduttrice molto brava e preparata ma non capisco perché ogni volta si appiglia a probabili problemi psichiatrici degli assassini.... dovrebbe sapere oramai che l essere umano è cattivo,avido,egoista ...non si rispetta la vita degli altri,gli altri sono soltanto un modo per arrivare a raggiungere la obiettivo.E qst è sempre il denaro, strumento del diavolo
Nulla di così incredibile....in qualche modo hanno fatto....ricordate cosa diceva Sherlock Holmes: " tolto l' impossibile, tutto il resto per quanto incredibile è la verità"
@@lauraferrini9069 ...io da sola in montagna non ci andrei mai. Ultimamente anche andare a fare camminate da sola non mi piace più perché si sentono troppe cose brutte, da quando ho seguito il caso di quella ragazza in Calabria aggredita dai cani ho paura...per non parlare delle aggressioni di gente fuori di testa...
@@Quadrifoglio-ll7ge Logico....purtroppo qualche anno fa.....sulle Dolomiti....dopo un po'....non avevo più voglia di camminare....e ho detto andate avanti voi....che mi fermo qui.....e sono stata sola 20 minuti.....su un sentiero, perché gli altri hanno detto....dai....andiamo fino là....ma stare 20 minuti sola....non mi è piaciuto tanto.....Non lo farò mai più...
je passe un que je vois dans les bons messages pour toi que je vois parler de vous j'ai rien répondre et Madame que je veux parler de ça joue aujourd'hui je vois le temps j'ai pas reculé derrière tout ce qu'ils sont en France je vois le temps
@@carmencapitano6150 Si il movente è il DENARO. Purtroppo....mettere il denaro al primo posto....e non sapersi accontentare..... perché loro già avevano ereditato dal padre defunto diversi beni...ti porta a fare ATTI INCONSULTI COME QUESTO.Non si saranno accordate le figlie con la madre? Questo lo tengo io....e quello lo tieni tu....quando hanno ereditato dal padre? Non credo che tutti i beni in case e terra....fossero in comproprietà con la madre.....le figlie avranno avuto la LORO PARTE PER DISPORNE come volevano.... Ma loro VOLEVANO TUTTO....e ho il sospetto che avrebbero poi chiesto di diventare Tutori della sorella con problemi.....per mettere le mani sui suoi beni....dopo la morte e sparizione della mamma.
@@lauraferrini9069 dal padre avevano ereditato 40.000 e Laura voleva che li investissero nella ristrutturazione dei b&b che peraltro lei aveva gia messo a nome della figlie ma non bastava a loro. Che schifo!
Ma quale sabbia! Sul greto del fiume l'avrebbero portata dopo, l'hanno detto gli anatomopatologi. Potevano far sparire il telefono ma dato che, saranno pure diabolici, ma sempre deficenti
Non seguo questa trasmissione e non apprezzo molto la conduttrice, mi sono ritrovata a guardare questa storia, perché come molti, mi ha lasciata dolorosamente sconcertata. Devo fare i miei complimenti all'inviato Maurizio, che non conoscevo. Veramente bravo.
É difficile seguirla, interrompe continuamente..
Io pensavo la stessa cosa… non vivo più in Italia e non conoscevo la conduttrice ma posso dire che faccio fatica a stare calmo durante le interviste… questa persona non ha la più pallida idea di come si comunica verbalmente con qualcuno, specialmente con il telefono e quando il segnale è differito di qualche secondo..
Gli inviati sono tutti professionali ed estremamente educati.
La Danieli proviene dal GF, non dimentichiamocelo mai..
Per questi reati così efferati ci vorrebbe la pena di morte ma purtroppo siamo in Italia e meno male che li hanno arrestati se no avrebbero ucciso anche la sorella che nn c'entra nulla tutto qsto per il Dio denaro , che schifo di figlie sono due mostri devono marcire in carcere 😡😡😡
La cosa sconcertante è che entrambe le figlie odiavano la propria madre......... Diabolic he psicopatiche
I GENITORI DI MIRTO SONO COMPLICI
Difficile che non lo siano
Volevano anche loro i sordi eh
Lo credo anch’io!
Ma come credevano di farla franca?
La banalità del male esiste...non lo vedi che sono 3 deficenti?
Addirittura la app contapassi rimasta accesa. Roba da matti.
COME SON RIUSCITI A TRASPORTARE IL CORPO SENZA ESSERE NOTATI?
se la RAI non si fosse occupata ogni giorno x 3 mesi di fila di questo caso, l avrebbero fatta franca anche lasciando traccce e senza competenza legale penale! ma purtroppo sono stati sfortunatissimi, nel 99,9% dei casi riesce anche ai neofiti!
Non si parla mai del compagno della povera Laura sicuramente sa'tante cose,sicuramente lei gli aveva confidato le sue paure soprattutto dopo la tisana che l'ha fatta dormire x 3 giorni.Spero abbia raccontato tutto agli inquirenti.
Vero.....non si sa niente..di questo compagno.....forse non era nessun compagno.
Pover uomo😢
@@lauraferrini9069 perche' scusa?
@@carmencapitano6150 vuole dire che magari si conoscevano da poco non voleva offendere o denigrare
@@carmencapitano6150 Si vede che questo era un amico che non c'entra con L'OMICIDIO....non ho mai sentito una sua intervista..
A loro interessavano i i BENI....i guadagni...e Laura....intralciava i loro progetti in qualche modo.
Peccato per loro che il corpo è stato TROVATO....
Se non veniva però trovato il corpo.....mi sembra che per 10 anni non puoi ereditare...perché solo dopo i 10 anni viene dichiarata la morte presunta....non prima. Forse loro non lo sapevano e pensavano di ereditare subito....senza il corpo.Invece con il corpo trovato....lo stesso non erediteranno.... perché chiaramente il corpo mezzo nudo....parla del suo omicidio.
Gita in montagna fasulla....scarpone trovato dal lato opposto...vestiti idem....che lei però non usava per le gite....ma usava altri.
Insomma UN MUCCHIO DI ERRORI DA DILETTANTI....
Si sono montati la testa....nel cercare il delitto IMPERFETTO
LA MADRE LE STAVA PROTEGGENDO. NON L AVEVANO COMPRESO....PURTOPPO PER LORO.
@@patriziabertola3544 La madre non ha capito fino in fondo i loro progetti.... omicidi....e sfido qualunque madre a capire che le tue figlie ti vogliono morta.
Molto dura da accettare....meglio....non capire...e spero che la povera Laura non si sia accorta di nulla......questo caso....mi toglie il sonno....
La madre del bellimbusto è la figura piú losca di tutto il gruppetto. Con quale freddezza, prepotenza, aviditá si precipita in casa di Laura impossessandosene senza averne alcun diritto, pulendo, disinfettando, riorganizzando ed, eliminando cose che non le appartengono...decidendo di annullare un ordine di acquisto fatto da Laura per materassi da inserire nei suoi appartamenti, iniziando il giro degli immobili per, non solo incassare gli affitti, ma anche decidendone gli aumenti......è agghiacciante questa figura....io non credo assolutamente abbiano solo avuto fretta di "ripulire" la casa da eventuali tracce legate all'omicidio.....questi stavano cercando il testamento in cui Laura aveva posto nero su bianco la sua decisione di voler lasciare delle proprietà alla figlia piú debole Lucia per garantirle una vita tranquilla......questo stavano facendo in quella casa così febbrilmente ....... il testamento, volevano trovare il testamento (e probabilmente lo avranno trovato).
Assolutamente d’accordo!
La mamma di Mirto deve essere punita per essersi intromessa in cose che non le competevano
Per complicità in omicidio premeditato vorrai dire
Siii e soprattutto complice in un omicidio.
manipulati o no hanno ucciso la propio stessa Mamma💔
Certo quando la conduttrice dice spieghiamo meglio....apriti cielo
La conduttrice non si puo' sentire, una baggianata dietro l'altra.
Perche la guardi?
@@giovanninooggiano4334 per farti pensare e scrivere commenti
Non Dimenticate Che Mirto E Anche Infermiere Potrebbe Avere Procurato Lui Il Necessario !
La conduttrice è decisamente inadatta
Non capisco come abbia potuto Laura, permettere a degli estranei di intromettersi nei suoi averi, io ignoro anche cosa possiedono i miei parenti stretti e loro di me!
a perdere tutto e' un attimo, e di avvocato sciacalli ce ne sono a non finire, e sono intoccabili! se hai un padre nonno fratello marito,..... che posseggono qualcosa, potrebbero finire sedotti e derubati anche in uan sola settimana! sono delle squadre che almeno in 4 ripuliscono di tutto uan persona, anche forte sana di mente, e in eta' matura!
Io utilizzo il contapassi per praticare Walking.
Quest'App non conta solo i passi. Essendo sensibile, 38 passi possono essere stati dei moviment involontari con il braccio;
una caduta del telefonino a terra, potrebbero già scattare 6 o 7 passi.
Prenderlo in mano anche con un lieve movimento, scattano altri due passi.
... E così via.
Quei 38 passi dunque sono dei colpetti/movimenti che ha subito il telefonino.
Non sono passi secondo me, fatti dalla vittima.
☹️☹️☹️
Arrestate pure la madre di lui maledetti
La madre di Mirto non la racconta per nulla in modo esatto, ho moltissimi dubbi su di lei, dati dal suo comportamento subdolo e poco onesto.
Ml fanno pena .. queste foglie
Sono stata figlia ora mamma e nonna... Che orrore!
Avvocati difensori: su quali specchi vi arrampicherete?
Saranno tutti malati di mente .povere cucciole .dipende quanto costa Avv. Ridicolo
a me pare molto tranquilla quando chiama per denunciare la scomparsa della madre... non c'è un minimo di agitazione, mah
E solo dopo 4 ore dalla scomparsa e senza andarla a cercare insieme alla sorella ....si e`tradita con le sue stesse mani.
@@nabiralbar6164 poi sembra che si sia imparata quello che doveva dire al telefono a memoria ..mah
" la mamma è giovane" ...eh si la mamma era giovane bella snella sportiva ...era la farfalla e voi le misere larve...speriamo che i vostri rimorsi di conscienza sarà la vera punizione
Due cesse!
@@emanuelarex1694 E....ma perché non si tengono in niente....capelli...un po' di trucco...vestiti decenti....avrebbero guadagnato punti....in bellezza.
@@lauraferrini9069 si ma la base resta..sono brutte…. La madre invece una bella donna!!
@@emanuelarex1694 E si.... vero....bruttine.....
Non sopporto che in studio vogliano accentrare tutte le colpe sul ragazzo .....ma le 2 figlie che non si sono opposte a nulla ,le vogliamo dimenticare...mi fanno più schifo le due figlie
Ma Giletta alla conduzione non si potrebbe cambiare?
Ma basterebbe non guardarla !!
Per quale motivo mi scusi? Non posso esprimere un mio pensiero? O in Italia nemmeno si può più parlare? Ma guarda tu la gente,roba da pazzi
👍
🤣
Chi e' Giletta?
Io voglio dire alla cara conduttrice Daniele,che stamattina ,1 novembre ha avuto sensibilita'zero verso claudio rubicondi ,un uomo che ha perso il figlio ancora cosi giovane.questa signora nn ha avuto rispetto per questo povero padre.riposa in pace Rossano
PERCHE LEI E CATIVA DONNA E !
Io non do tutta la COLPA A MIRTO.TUTTI E TRE ALLA PARI....CON L'aggravante della Parentela per le sorelle....ovvio.
Ma come parlano? Mi scende il latte alle ginocchia!!! 😂
Hmm sempre ha vissuto in italia? Si dico lei
@@antonioceliberto2616 prego?
Senza parole.
Credo che la foto di Mirto con i capelli lunghi, sia casualmente venuta bene...perché nei filmati, emergono i canini draculini...e un espressione da perfido. Anche quando canta...che viscidume in questa vicenda.
Neanche molto furbi.....
in italia ,non serve essere furbi per farla franca! ma nemmeno la RAI che da 3 meesi di fila, ogni santo giorno attenziona il tuo caso, e poi anche le FdO del Minkistan sono costrette a fare il loro lavoro, per una volta nella vita, e come si deve!
Aspirato, non aspirato!!! se uno vuole delle benzodiazepine, le può trovare, non dico ovunque, ma le trovi!
Ma infatti nella mia città parecchie farmacie te le danno io soffro di insonnia so cinque anni che le prendo senza ricetta
0:25 Non è che scomparsa Laura nessuno doveva più pagare l'affitto, tanto più che il conto corrente della madre sarà stato bloccato dopo la sua scomparsa.
Scusate ma Mirto non ha detto all'amico, al telefono di essere un infermiere?potrebbe aver preso lui il medicinale...
e devono pagare
La nonna delle ragazze,faceva uso di questi farmaci? O la sorella Lucia? O i genitori di Mirco...ne facevano uso?
Lo sai quanto ci metti a trovare Benzodiazepine se cerchi tra i Tossici di qualsiasi citta'? 10 minuti!! E le paghi tra 1 e 3€ al pezzo!
@@mauriziostroppi7151
Te ne intendi?
@@silvanodelazzari8522 ahhaah
Giusto.... Non deve avere attenuanti
La ruta e ‘ la nuova Jessica Fletcher 😂
🤦🏻♂️...la griglia nel torrente🧗♀️ 🌊
Questa dottoressa in abito rosso dove l'hanno trovata ? Urla di continuo frasi ad effetto e senza senso, pontificando su ogni punto. Pare una zitella perpetua. Ridicola ed irritante. Vai di pollaio !
Erano laureati in psicologia oppure in criminologia questi mostri?
Le Benzodiazepine te le procura qualsiasi Tossicodipendente in qualsiasi citta' Italiana! Quindi DI COSA CA...O PARLATE continuamente? Ma siete ancora NORMALI??
Avevo messo un commento molto simile al tuo...ma tutta questa fuffa sulle benzodiazepine? Io ho visto in prima persona una signora acquistare una notissima benzodiazepina SENZA RICETTA perché l'aveva dimenticata a casa. La farmacista ha esitato un po' ma gliel'ha data....appunto, di che parliamo?
Si infatti !!! Magari lo usava Mirto o loro due per problemi di ansia ...non è cosí difficile averlo in casa o in RSA
Ecco, bravissimo!!
Perché per forza un tossicodipendente? Le trovi ovunque!
@@giorgiapitzalis8822 xchè normalmente loro cercano di accaparrarsi tutto quello che può sballare, quindi viene facile pensare subito a loro.... xo', potrebbe essere chiunque che.,...ad ogni modo nasconde una dipendenza maledetta!
Bestie e basta!!!!!!
Scusate ma Mirco fa l’infermiere? Quindi avrebbe potuto prendere lui i farmaci per addormentarla?
Fa l'infermiere? E' laureato in psicologia e canta e suona in chesa inoltre si occupa della gestione dei b&b che Laura ha lasciato alle figlie, basta
Min. 36:00 La signora con la giacca rossa e i capelli biondo tinto , dice una cosa sbagliata, paragonando gli effetti delle benzodiazepine con l'effetto dell'eroina.
Inoltre ho visto che finalmente qualcuno, ha spiegato come si può prelevare il farmaco con la siringa e ricolmare con acqua.
Scusate l introduzione ma ci e voluto un anno x capire che erano Stati loro
La madre di Mirto è la regista...🎬
magari a svuotato il flacone mettendo poi aqua dentro eloro pensano che nessuno abbia rubato nulla bisogna esaminare i flaconi che sono al posto di lavoro
Ma davvero i CC non sono in grado di sapere da dove sia stata fatta una chiamata in caserma?? Mah...poi...il fatto della griglia nel torrente, sarebbe determinante....ma...loro hanno solo detto che la madre avrebbe detto che usciva per un giro...il luogo lo avrebbero ipotizzato le figlie. Quindi non può essere considerato altro che un indizio.
Le forze dell'ordine li passo i soccorsi... I soccorsi li passo le forze dell'ordine. 🤔🤔
Che cattiveria. Ma come si fa?
Io trovo la conduttrice molto brava e preparata ma non capisco perché ogni volta si appiglia a probabili problemi psichiatrici degli assassini.... dovrebbe sapere oramai che l essere umano è cattivo,avido,egoista ...non si rispetta la vita degli altri,gli altri sono soltanto un modo per arrivare a raggiungere la obiettivo.E qst è sempre il denaro, strumento del diavolo
Nulla di così incredibile....in qualche modo hanno fatto....ricordate cosa diceva Sherlock Holmes: " tolto l' impossibile, tutto il resto per quanto incredibile
è la verità"
Mi ricorda la vicenda Nadia Cassini
La mammina è la chiave communque.
Si beh dietro ad un narcisista ci sta sempre uno scompenso familiare patologico irrisolto
In effetti non ho notizia di consuocere che vadano in giro a riscuotere i crediti di una signora appena scomparsa....non è normale
@@ariannaversaci4994 di normale non c'èra nulla in questa vicenda. Nemmeno una virgola che sembrerebbe normale...
@@cristinascapin6603 E`un diisturbo della personalita` che non sempre e`da riferirsi all'ambito familiare , puo`essere anche biologico.
@@nabiralbar6164 esattamente!!!!
NON AVETE CONTROLLATO BENE
il delitto imbarazzante
In montagna il cell non prende linea
480p 😭 perché
Pero 3 milioni di euro magari ha vinto a la lotteria o al enalotto
Indegne a succedere 😂 quindi tutta sta frittata non è servita a nulla
Sto seguendo la vicenda in quanto conoscevo l'ex marito Enrico Zani era un mio professore del liceo.... Sono scioccato
49:42 :(
Queste due hanno seri problemi
Difficile che vado a fare un giro in montagna....e DIMENTICO IL CELLULARE....NO NO.
Infatti...io quando vado a camminare controllo sempre di avere il cellulare perché mi può succedere qualsiasi cosa...
@@Quadrifoglio-ll7ge Certo.... è importante....poi in montagna mai andare SOLI....sempre almeno in due.
@@lauraferrini9069 ...io da sola in montagna non ci andrei mai.
Ultimamente anche andare a fare camminate da sola non mi piace più perché si sentono troppe cose brutte, da quando ho seguito il caso di quella ragazza in Calabria aggredita dai cani ho paura...per non parlare delle aggressioni di gente fuori di testa...
@@Quadrifoglio-ll7ge Logico....purtroppo qualche anno fa.....sulle Dolomiti....dopo un po'....non avevo più voglia di camminare....e ho detto andate avanti voi....che mi fermo qui.....e sono stata sola 20 minuti.....su un sentiero, perché gli altri hanno detto....dai....andiamo fino là....ma stare 20 minuti sola....non mi è piaciuto tanto.....Non lo farò mai più...
Quante scienziate !
je passe un que je vois dans les bons messages pour toi que je vois parler de vous j'ai rien répondre et Madame que je veux parler de ça joue aujourd'hui je vois le temps j'ai pas reculé derrière tout ce qu'ils sont en France je vois le temps
Asasine
😡
Ma che Brutta ...trasmissione !!!🇮🇹😱😱😱😱😱😱😱 Ma tutti i giorni queste storie 👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎
😂😂😂 e perché la guardi??
Guarda dove parlano di covid, mascherine e vaccini 24 su 24, per una pandemia finita!!!
Oppure cambia canale, no?
Grazie Mille x i consiglii che mi dateee 😉😉😉😉
Tutti questi appartamenti ?????????? Boh . . . . .
Li hanno ereditati da parenti e dal padre defunto alcuni anni fa....sotto una slavina
@@lauraferrini9069 si sotto la slavina come spesso purtroppo succede e pare non si possa telecomandare
Perché e' l'unica famiglia possidente al mondo magari per vari lasciti? Se non fosse così cadrebbe pure il movente dei 3 animali
@@carmencapitano6150 Si il movente è il DENARO.
Purtroppo....mettere il denaro al primo posto....e non sapersi accontentare..... perché loro già avevano ereditato dal padre defunto diversi beni...ti porta a fare ATTI INCONSULTI COME QUESTO.Non si saranno accordate le figlie con la madre? Questo lo tengo io....e quello lo tieni tu....quando hanno ereditato dal padre?
Non credo che tutti i beni in case e terra....fossero in comproprietà con la madre.....le figlie avranno avuto la LORO PARTE PER DISPORNE come volevano....
Ma loro VOLEVANO TUTTO....e ho il sospetto che avrebbero poi chiesto di diventare Tutori della sorella con problemi.....per mettere le mani sui suoi beni....dopo la morte e sparizione della mamma.
@@lauraferrini9069 dal padre avevano ereditato 40.000 e Laura voleva che li investissero nella ristrutturazione dei b&b che peraltro lei aveva gia messo a nome della figlie ma non bastava a loro. Che schifo!
E la figlia Lucia? Mai stata intervistata
Non potevano LASCIARE IL CELLULARE A LAURA...Sarebbe stata SUBITO LOCALIZZATA....nella sabbia..
Ma quale sabbia! Sul greto del fiume l'avrebbero portata dopo, l'hanno detto gli anatomopatologi. Potevano far sparire il telefono ma dato che, saranno pure diabolici, ma sempre deficenti
Che pollaio ragazzi!