La barba del Principe William e i 40 anni di Harry tutte le novità sui Royals inglesi

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 19 вер 2024
  • La barba del Principe William e i 40 anni di Harry tutte le novità sui Royals inglesi
    Se le vicissitudini del reali inglesi ci hanno tenuti in fibrillazione, negli ultimi mesi, le mosse più recenti dei figli di Lady Diana mostrano che il “drama” non è ancora finito: da un lato, i fan di tutto il mondo sono rimasti stupefatti dal nuovo look del Principe William con la barba, dall’altro Harry, a Montecito, ha compiuto 40 anni. Traguardo per il quale, a quanto pare, i Royals senior avrebbero teso un ramoscello d’ulivo. Sarà vero?
    Cambio look in casa royal: la barba del Principe William
    Quando si parla di cambio look, i personaggi dai quali lo aspetteremmo sono star dello spettacolo, influencer o modelle. E invece, sorprendentemente, stavolta è stato il Principe dei Principi a stupire tutti con un nuovo aspetto a dir poco affascinante: William, per la prima volta in 16 anni, si è mostrato in pubblico con un’inedita barba.
    Non si tratterebbe, a quanto pare, di un cambio di rotta passeggero: l’erede al trono ha mantenuto la barba anche in occasione della Sovereign’s Parade, cerimonia durante la quale ha fatto per la prima volta le veci del padre.

КОМЕНТАРІ •