SEBASTIÃO SALGADO. AMAZÔNIA Novità

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 19 сер 2024
  • Per sei anni Sebastião Salgado ha viaggiato attraverso l’Amazzonia brasiliana per immortalarne l’impareggiabile bellezza. Con la sua foresta, i suoi fiumi, le sue montagne e i popoli che la abitano, documentando la vita quotidiana di popoli come gli Yanomami, gli Asháninka, gli Yawanawá, i Suruwahá, gli Zo’é, i Kuikuro, i Waurá, i Kamayurá, i Korubo, i Marubo, gli Awá e i Macuxi: i loro intensi legami familiari, la caccia e la pesca, la preparazione e la condivisione dei pasti, il loro meraviglioso talento nel dipingere volti e corpi, l’importanza dei loro sciamani, le loro danze e i loro rituali.
    Sebastião Salgado ha dedicato questo libro ai popoli indigeni dell’Amazzonia brasiliana: “Spero con tutto il mio cuore, la mia energia e la mia passione che da qui a 50 anni questo libro non sarà la testimonianza di un mondo perduto. L’Amazzonia deve continuare a vivere”.
    AMAZÔNIA by Sebastião Salgado e Lélia Wanick Salgado
    In arrivo il 20 maggio 2021, #PREVENDITA APERTA su Libri.it (www.libri.it/s...)
    #amazonia #sebastiaosalgado #novitàtaschen #taschenbooks #bookswormsdelight #noncirestacheleggere #fotografia #biancoenero

КОМЕНТАРІ • 1

  • @alessandromondini3522
    @alessandromondini3522 2 роки тому

    Taschen dovrebbe prendere in considerazione di ristampare Genesis in questo modo perché le foto in formato panoramico sono inguardabili con la piega in mezzo!