Ciao! Un' aggiunta utile sono le fascette di plastica lunghe e robuste, nastro isolante un metro di filo di ferro, una manciata di viti parker. Gilet giallo catar infrangente. P.s. la tocia è meglio tenerla esterna al marsupio, in un punto in cui è facile prenderla anche al buio, per esempio non nel sottosella ma in un comparto anteriore. In questo modo in un contesto in cui il veicolo non si accende e siamo al buio riusciamo a raggiungerla facilmente senza dannarci. Ciao!
Dimenticavo: importantissime le forbici da elettricista, un cutter o in alternativa un coltello. Nei lunghi viaggi una tanica d'emergenza non guasta mai, occupa pochissimo spazio.
Ciao! Un' aggiunta utile sono le fascette di plastica lunghe e robuste, nastro isolante un metro di filo di ferro, una manciata di viti parker. Gilet giallo catar infrangente.
P.s. la tocia è meglio tenerla esterna al marsupio, in un punto in cui è facile prenderla anche al buio, per esempio non nel sottosella ma in un comparto anteriore. In questo modo in un contesto in cui il veicolo non si accende e siamo al buio riusciamo a raggiungerla facilmente senza dannarci.
Ciao!
Dimenticavo: importantissime le forbici da elettricista, un cutter o in alternativa un coltello.
Nei lunghi viaggi una tanica d'emergenza non guasta mai, occupa pochissimo spazio.