Non solo il canone Rai……. Va ABOLITO il regolamento IVASS o comunque rivisto perché consente alle banche-assicurazioni di PRELEVARE dati dai clienti, personali e sensibili, senza ragione alcuna ( età, lavoro, reddito annuo, condizioni del nucleo familiare… manca solo condizioni di salute), anche qualora non si voglia sottoscrivere nessuna polizza assicurativa ( e quindi anche senza essere cliente della assicurazione. Questo avviene per il tramite delle banche. Il regolamento IVASS ha recepito una direttiva, quindi è modificabile, anche perché NON si devono prelevare dati alle persone ( nemmeno clienti dell’assicurazione! ). La TARGHETIZZAZIONE DEL CLIENTE SI FA TRAMITE LA INDICAZIONE DELLE PREFERENZE DEL CLIENTE ( un po’ come con i cookies su internet, consultando le preferenze dell’utente senza danneggiarlo prelevando dati sensibili e personali, ma mantenendo pur sempre un approccio LIBERTARIO), e non prelevando dati che normalmente si presentano con le dichiarazioni dei redditi di tutto il nucleo familiare! SI TRATTA DI UNA INDEBITA INGERENZA DEL SISTEMA BANCASSICURAZIONE CHE VA PRESTO ABOLITO O RIFORMATO. VA ABOLITO INOLTRE L’ANATOCISMO BANCARIO: un meccanismo di ricalcolo senza alcuna giustificazione/motivazione di spesa che fa guadagnare indebitamente le banche a discapito del cliente.
Gentilissima, se rottamasse i suoi TV può presentare auto-dichiarazione all'agenzia fiscale italiana in cui dichiara di non possedere più alcun apparecchio. L'auto-dichiarazione può anche essere inviata online (si risparmia il costo della raccomandata non imbustata). Chiaramente se "rottamasse" i suoi TV meglio farsi firmare una ricevuta presso il centro di raccolta materiali. Personalmente non pago (legalmente) la tassa sul possesso del TV dal 2013. Avendo ottenuto che venisse suggellato (sulla carta, poi nessuno ha mai bussato per eseguire l'operazione realmente).
Letta 😨😨😨😨18 euro di tassa per farci vedere la pubblicità tra un programma e l'altro. Ormai è talmente piena che nn si guardano i programmi, si guarda la pubblicità con intermezzo dei programmi. Tv di Stato morta ci loro
Eccellente, anche per il 2023 dunque non pagherò (legalmente) la tassa sul possesso del TV. Ho difatti inviato anche per quest'anno auto-dichiarazione all'agenzia fiscale italiana, tramite procedura elettronica, in cui informo di non possedere altri apparecchi oltre quello per il quale chiesi e ottenni l'esecuzione del suggellamento (poi mai eseguito realmente) nell'anno 2012. Voi pagate, io (legalmente) no.
...ma come, già è saltato il blocco navale, adesso anche l’abolizione del canone Rai...tutto fascio e niente arrosto...!!🤣🤣🤣🤣
Che schifo! La RAI non la guardo mai.
E una vergogna che la RAI metta sempre tanta pubblicità nonostante che paghiamo il canone
Si deve cancellare
Non solo il canone Rai…….
Va ABOLITO il regolamento IVASS o comunque rivisto perché consente alle banche-assicurazioni di PRELEVARE dati dai clienti, personali e sensibili, senza ragione alcuna ( età, lavoro, reddito annuo, condizioni del nucleo familiare… manca solo condizioni di salute), anche qualora non si voglia sottoscrivere nessuna polizza assicurativa ( e quindi anche senza essere cliente della assicurazione. Questo avviene per il tramite delle banche.
Il regolamento IVASS ha recepito una direttiva, quindi è modificabile, anche perché NON si devono prelevare dati alle persone ( nemmeno clienti dell’assicurazione! ).
La TARGHETIZZAZIONE DEL CLIENTE SI FA TRAMITE LA INDICAZIONE DELLE PREFERENZE DEL CLIENTE ( un po’ come con i cookies su internet, consultando le preferenze dell’utente senza danneggiarlo prelevando dati sensibili e personali, ma mantenendo pur sempre un approccio LIBERTARIO), e non prelevando dati che normalmente si presentano con le dichiarazioni dei redditi di tutto il nucleo familiare!
SI TRATTA DI UNA INDEBITA INGERENZA DEL SISTEMA BANCASSICURAZIONE CHE VA PRESTO ABOLITO O RIFORMATO.
VA ABOLITO INOLTRE L’ANATOCISMO BANCARIO: un meccanismo di ricalcolo senza alcuna giustificazione/motivazione di spesa che fa guadagnare indebitamente le banche a discapito del cliente.
Io nn guardo la RAI da 50anni devo pagarlo ??vergognatevi butto.la tv ma nn vi pago
Gentilissima, se rottamasse i suoi TV può presentare auto-dichiarazione all'agenzia fiscale italiana in cui dichiara di non possedere più alcun apparecchio. L'auto-dichiarazione può anche essere inviata online (si risparmia il costo della raccomandata non imbustata). Chiaramente se "rottamasse" i suoi TV meglio farsi firmare una ricevuta presso il centro di raccolta materiali.
Personalmente non pago (legalmente) la tassa sul possesso del TV dal 2013. Avendo ottenuto che venisse suggellato (sulla carta, poi nessuno ha mai bussato per eseguire l'operazione realmente).
Abolire il canone Rai
Letta 😨😨😨😨18 euro di tassa per farci vedere la pubblicità tra un programma e l'altro. Ormai è talmente piena che nn si guardano i programmi, si guarda la pubblicità con intermezzo dei programmi. Tv di Stato morta ci loro
Eccellente, anche per il 2023 dunque non pagherò (legalmente) la tassa sul possesso del TV. Ho difatti inviato anche per quest'anno auto-dichiarazione all'agenzia fiscale italiana, tramite procedura elettronica, in cui informo di non possedere altri apparecchi oltre quello per il quale chiesi e ottenni l'esecuzione del suggellamento (poi mai eseguito realmente) nell'anno 2012.
Voi pagate, io (legalmente) no.
E impossibile?
Lo già tolto la Rai propaganda di sinistra non so cosa farmene