MeWe2021 | Paolo Crepet: «In che mondo vogliamo vivere quando il virus sarà sconfitto»

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 16 лис 2024

КОМЕНТАРІ • 22

  • @lorettatempesta6698
    @lorettatempesta6698 3 роки тому +1

    Ho parlato anni fa col dr crepet ad Asiago dove aveva tenuto una conferenza. Lui aveva una zia che abitava a Marghera dipingeva e molto bene, aveva sposato il medico condotto. Così abbiamo detto due parole.
    Io trovo che quest'uomo ha vissuto la sua vita, la sta vivendo, e continuerà a viverla perché ha quello che serve "LA PASSIONE".
    E un uomo con cui parlare in una sera d'inverno magari fuori nevica, accanto a un camino acceso con vera legna che arde.
    Raccontare, sono certa che qualsiasi argomento non lo trova impreparato.
    Ad avercene persone così.
    Loretta

  • @teresaflora8673
    @teresaflora8673 3 роки тому +2

    Vedo genitori incapaci di educare i figli non saperli gestire ne responsabilizzarli, solo col cellulare in mano è mai possibile che futuro sarà, grazie professore di come la pensate,Condivido,

  • @alcidebava1854
    @alcidebava1854 3 роки тому +4

    Ho letto diversi suoi libri... la seguo spesso ..non sempre mi trovo d'accordo ... ma ammiro il suo lavoro...
    Ultimamente sto leggendo Thomas Szasz ....e mi trovo d'accordo parola per parola.....ha completamente ragione....la psichiatria è una pseudoscienza...lo psichiatra non è in grado di capire o intuire se il paziente mente oppure no...... com'è possibile che una persona vada da ,5 psichiatria diversi ...dice a tutti e 5 gli stessi ( disturbi) ovvero : non dormo ..non mangio e spesso penso di farla finita .... nessuno dei 5 si è accorto che il ragazzo stava recitando un copione ( ovviamente è tutto documentato e registrato ) il ragazzo è uscito con 5 diagnosi diverse quindi con 5 tipologie di diversi farmaci ( farmaci molto molto molto molto molto potenti) Ma se io vado da un medico.. dicendo che ho l'epatite ..il medico procederà con esami del sangue ecc .... dopodiché vedrà se ho il virus o no... Perché loro hanno gli strumenti scientifici per poi fare una diagnosi.....mentre la psichiatria fa esattamente l' opposto ...e non ha a sua disposizione veri e propri strumenti ..... Tomas Szaze ha completamente ragione quando dice che è assurdo il famoso dizionario delle malattie mentali....ogni mese viene fuori un nuovo disturbo e puntualmente un farmaco che fa arricchire la casa farmaceutica in modo vergognoso.... Quando gli schiavi del sud se ne sono andati per trovare la libertà.... secondo i (grandi psichiatri ) non era perché desideravano essere liberi....ma soffrivano di Drapetomania..... assurdo.... oppure ... quando le donne ( la metà buona del mondo ) si ribellavamo ai loro mariti allora soffrivano di isteria ......... assurdo ..... grazie a Dio sono esistite persone come Tomas Szaze....anche se pultroppo è venuto a mancare ...( Spero che i suoi seguaci porteranno avanti i suoi ragionamenti , la sua battaglia) Thomas Szasz viene rammentato poco perché troppo scomodo.... soprattutto per le case farmaceutiche......buona giornata e buon lavoro...... Grazie per il suo lavoro..... è bello anche pensarla in modo differente o mettere in discussione... ovviamente mantenendo un tono educato....
    .

  • @danielatoffanelli7670
    @danielatoffanelli7670 3 роки тому +9

    Eh certo chi è andato in vacanza ha fatto danni indescrivibili...... io e la mia famiglia per primi.... una settimana in Toscana, “ripreso”scuola e lavoro, fatto il tampone e risultata negativa ma sono stata proprio irresponsabile!!! Conosco gente chiusa in casa da mesi e con mascherina pure in bagno che ha preso il virus!!! Di cosa stiamo parlando?

  • @mustaphasagheir4793
    @mustaphasagheir4793 3 роки тому +1

    Io sinceramente mi sono stancato a ragionare con la gente su tante argomenti, per un nuovo rinascemento del pease non basta più il prete, ma assolutamente ci vuolgliono mille crepet, viva la psychogia e viva i psychoanalyst, buon lavoro.

  • @claudenio44
    @claudenio44 3 роки тому +5

    a coloro che pensano che l'isolamento dei ragazzi non provochi danni suggerisco di leggere i "sintomi" dell'autismo (di cui si parla a vuoto) almeno alla relativa voce di Wikipedia

    • @vaderetro264
      @vaderetro264 3 роки тому

      Condivido, ma lascia perdere Wikiporcheria, ormai é perlopiù gestita da attivisti dell'estrema sinistra.

  • @hollyangelini
    @hollyangelini 3 роки тому +1

    Ti ho sempre seguito🧠👍

  • @annaleonardi7702
    @annaleonardi7702 3 роки тому

    Grande!!!!

  • @luciacappellini3816
    @luciacappellini3816 3 роки тому +4

    Non è possibile....anche lei colpevolizza le vacanze? Non ci posso credere!

  • @MarkRandagio
    @MarkRandagio 3 роки тому +1

    Abbiamo capito che i soldi fanno la differenza ancora di più...

  • @bt-bv5tj
    @bt-bv5tj 3 роки тому +1

    Vederlo stravaccato sulla poltrina e dire parole strascicate: forse è un sosia del Prof Crepet??? Se così non fosse mi preoccuperei.

  • @mariagabriellapontesilli2427
    @mariagabriellapontesilli2427 3 роки тому

    Di Carlo sepsrazione storica 1994