Certo che persone che riescono a spiegare certe cose a gente "normale e comune" con parole semplici e concetti capipili, ce ne son ben pochi. Beppe sei tutti noi.
Grillo ti do un consiglio: rialleatevi con la Lega e date un bel calcio in culo alla merda PD che vi siete già sputtanati abbastanza! Viceversa restate con il PD che allora vorrà dire che non eravate nient'altro che merdosi parassiti piddini in cerca di poltrone...
@@arnaldogomez9146 sempre meglio loro che gli altri partiti che sono piantati li da anni, si sono tagliati lo stipendio hanno introdotto il reddito(che poi sia stato abusato è colpa degli italiani,in germania e nel regno unito c'è il reddito e funziona). Comunque vai a vedere su wikipedia, sicuramente sono più trasparenti loro di altri. Quindi se ti posso chiedere secondo te quale partito andrebbe votato... sono proprio curioso?
Hanno dato la laurea a Valentino Rossi in comunicazione! Questo è uno dei più grandi comunicatori italiani della storia! Tono di voce pause tempi ironia coinvolgimento e cose sensate non sbaglia un colpo
Potrebbero anche dargli una laurea per evasione fiscale , visto che da noi ladri-evasori -truffatori sono il nostro biglietto da visita nel mondo ( vedi anche Loren Sofia ecc.ecc. )
@@natalefr perdonami sei fuori argomento. Nn c’entra nulla la politica come sempre uno dice una cosa è un altro parla d altro . Parlavo esclusivamente di comunicazione
5 anni che mi sono disfatto della televisione e quando vedo questi video e sento questi discorsi di tale spessore e contributo nazionale sono sempre più soddisfatto della scelta. GRANDE BEPPE GRILLO!
Spettacolo,uno dei migliori discorsi che abbia mai sentito,grande Beppe è doveroso per questo paese disporre della rete VI FI libera e gratuita per tutti per riscoprire la vera informazione necessaria al vero cambiamento.
SIGNOR Beppe Grillo sei un mito, il migliore!! nessuno mai ha fatto un discorso del genere in qualunque tipo di assemblea politica o economica! Mi ha veramente toccato. Vivo in Inghilterra da tanti anni e devo confessare che nonostante l"italia stia andando in un bivio molto drammatico e nonostante I tanti difetti degli Italiani, confesso che questo paese mi manca e lo amo tantissimo. Fra non molto vorrei ritornare e aiutare, dare tutto me stesso per collaborare con questo movimento!
Beppe sei grande, hai dato una speranza alla povera gente, schiava in questo mondo corrotto, in questo sistema marcio, in queste scatole cinesi di magna magna. Grazie, infinitamente grazie.
il nostro paese le persone per bene non ha mai saputo dove metterle siamo fatti così, mi fido più di Grillo che di tutto il parlamento messo assieme,lui vuole bene al paese lo si percepisce dal sentimento che mette quando parla, e ha sofferto come un matto a vedere il paese negli ultimi vent'anni,come hanno sofferto tutte le persone per bene,ha girato fatto spettacoli cercando di svegliare le persone e metterle al corrente di quanto accadeva,molti hanno preferito girarsi dall'altra parte,soltanto quando qualcosa ci tocca in prima persona ci muoviamo,troppo comodo.
@@arnaldogomez9146 Sono abbastanza informato, ero 18 anni che non votavo, essendo stanco di votare i soliti che hanno lasciato comunque il sud al medioevo, credevo che i cinque stelle, avessero maturato delle connessioni che potessero attuare una politica diversa e ridare un minimo slancio o perlomeno invertire la tendenza, oggi invece credo che devo seguire i miei amici in Germania, fino ad ora non ho avuto le palle, e sentirli parlare di stipendi tre volte i nostri, di diritti ed organizzazione che in Italia ci sognamo non mi è ancora bastato per farmi andare la, oggi però sento la necessità di ritornare a vivere in autonomia e qua non esiste questa opportunità. per carenze economiche,carenze di retribuzioni degne,dunque non e che ci siano tante scelte o gli schiavisti o partire, questo è il dilemma odierno, che si possa cambiare il paese non credo che nessuno ci possa credere, questo è un paese strutturato per essere a disposizione dei paesi che ci stanno attorno che si basano soprattutto sulla grande povertà che esiste soprattutto al sud e con la quale si può corrompere facilmente le persone con pochi euro, ecco eprchè in Italia nel 2020 non esiste ancora il salario minimo, cosi possono arricchirsi sulle energhie dei giovani questi sfuttatori, vampiri di energie e risorse umane positive.
a me la cosa che lascia basito è che all'assemblea degli azionisti siano lì a ridere e applaudire uno che gli sta dicendo che l'azienda sta andando a puttane, è un paradosso.
Grazie dell'informazione, grazie GRILLO B. Chi ci avrebbe informato se tu non saresti esistito? Meno male e ringraziamo il cielo che un profeta esiste sempre al momento giusto.GRAZIE
Mitico Beppe! Lavoro alla Telecom e la penso esattamente così. Aziende in crisi, ma nessuno che accetti di lavorare meno ore, e guadagnare proporzionalmente di meno. Annunciare esuberi fa salire le azioni, il buonsenso le fa scendere.
Ottimo intervento. Bravo Beppe. L'opportunità di fargli capire che è il momento di insorgere contro questi ed altri affamatori del popolo italiano è stata loro offerta. Speriamo che si muovano decisamente, prima della caduta nel baratro!!!
Invidio ed ammiro il suo coraggio, nessuno avrebbe mai osato fare tutte quelle domande (e constatazioni!) scomode. Supporto Grillo e il MoVimento su tutti i fronti, e solo cambiando queste generazioni di Vecchi sul Trono potremo vedere un futuro migliore; p.s. A coloro che disprezzano ciò che dice Grillo: invece di rimanere ignoranti sullo stato pietoso del paese (ma sarebbe da cosa da ciechi, e sordi e stupidi farlo) consiglio: informatevi. Leggete. Cercate sulla rete. La Verità è lì.
e questo signore sarebbe il "populista, demagogo" che da tutte le parti si è sentito dire? che vergogna... ce ne fossero stati solo altri due come lui in italia in questi ultimi 20 anni, il paese non sarebbe ridotto così. Grandissimo Beppe Grillo!!! Vai M5S!!!! Viva l'Italia!
Caro Grillo, sei e sei stato un grande grandissimo uomo. Poiché, ti eri posto per informarci a dovere. È da diverso tempo, che ti seguo. Poi, sei entrato in politica, e come siamo consapevoli, ognuno di noi, sappiamo che più di tanto, non potrai più informarci immediatamente più di tanto. Ad ogni modo, ci hai svegliato. Poiché la politica, sporca, l'abbiamo capita fino in fondo. Caro, Beppe Grillo, sei come colui che aprì il vaso di Pandora. Io personalmente, ti egualio a colui che ci ha saputo informare immediatamente, prima del grande colasso, in campo medico. Colui che in controtendenza, ci ha aperto gli occhi. Come il grande Mozzi, che gli stanno pestando i piedi (ma ora altri ricercatori, seguono la "sua via" ) .....Idem, mt. stan eguagluando, i tuoi passi. Però, siamo ancora alla preistoria. Caro Grillo, ti ho equiparato, ad altri illustri, illuminari che hanno fatto aprire le menti, di moltissimi " addormentati " , come il , l'ormai, scomparso Taz Russel. Ora grazie a lui, capiamo più approfonditamente, perché succedono, tutte queste cose. C'è un progetto vero, e proprio, che mai mente umana, l'aveva capito prima. Tutto ciò che tu e i tuoi amici, collaboratori, che avete informato in tutti questi anni, ne è valsa la pena. Poiché, ora si comprende meglio il perché, succedono. Bravo, Grillo !...... Mi auguro che prima o poi, pure tu, possa indirizzarti, a questo nuovo tragitto. Ti ho scritto, qua. Forse, nemmeno vedrai. Ma non si sa mai. Spero che cmq. , tu comprenda, di ciò che sto parlando. Anche se hai già abbracciato da un bel po' , la politica, mi auguro di tutto cuore, che scopri anche questo. Potrai questa volta, essere immensamente, più soddisfatto, a parlarne, in tutte le salse. E sarà per te, cosa gradita e soddisfacente. Anche se ti attirrerai, tutte le ire, più innimmagabili. Poiché stavolta, veramente, andrai contro tutti. (MA NON SIGNIFICA CHE VORRAI FARE GUERRA CON NESSUNO) ....Semplicemente, dirai, solamente la verità, e SMASCHERERAI, ogni forma di etc..,e , etc... Ma nessuno, potrà mai sentirti. Poi, sanno che ciò che dici, sarà la verità .
....ma poi non dobbiamo incazzarci !!!! Questo e solo l'inizio il peggio deve ancora venire ... solo grazie a Beppe possiamo renderci conto della vera realtà dell'Italia.
in Italia ora c'è un alternativa; magari va tutto in vacca comunque ma almeno possiamo decidere di togliere il potere a chi sta portando il nostro bellissimo paese a rotoli da oltre trent'anni! vediamo a cosa andremo i contro questa volta, agli anni di piombo del ventunesimo secolo? Non so, vedremo, ma mi rallegra sapere che c'è un alternativa, che posso votare qualche cosa che può fare la differenza!
Grillo presidente! Presidente perche' questo discorso, commovente, sofferto, informato, e' un discorso da grandissimo statista, da grandissimo capitalista. Grazie beppe, ho le lacrime agli occhi!
Sono un ormai ex dipendente Telecom e proprio oggi ci hanno consegnato le lettere di fine rapporto con Telecom e inizio rapporto con SSC. Siamo stati ESTERNALIZZATI. 2200 informatici con la prospettiva di tagli e di un contratto nettamente inferiore a quello che avevamo. La situazione nell'azienda è seria ed è purtroppo uno specchio dell'andamento sociale in tutta Italia (Europa). La crisi è grave e la cosa assurda che pur denunciando pubblicamente certi scandali questi rimangono impuniti.
WOODSTOCK ITALIANO ALL'AQUILA!!!!!!!!!!!!! Per favore e' la migliore idea del momento, si puo' fare e puo' cambiare la sorte di tutti, un messaggio assolutamente forte che costringera' le nostre mediocri clkassi dirigenti a darsi una ripulita e una vera svecchiata, altrimenti li mandiamo a CASAAAAA!!!! L'AQUILA HA BISOGNO DI GRILLO, DI MUSICA, DI IOVANI, DI ENERGIA VITALE, DI FORZA INTELLETTUALE FRESCA. BEPPE PRENDI IN CONSIDERAZIONE QUESTA IDEA SERIAMENTE PUO' CAMBIARE LE SORTI DEL NOSTRO PAESE
SEI UN GRANDE BEPPE.... con la tua preparazione... e la tua intelligenza cambieresti un italia..(nn hai peli nella lingua... e dici la realtà dei fatti... ) TI STIMOO!!!
Grande Grillo! Ma la cosa preoccupante dell'Italia è che prima le cose non si sapevano ma i ladri ci lasciavano qualche briciola...ora ci sono persone come Beppe che ci informano, ci fanno ragionare, ma nessuno fa mai niente contro questi "nuovi " ladri che si mangeranno tutto!
Beppe è l'unico che fa domande sensate e va trovarsi le risposte, e quando si fanno le giuste domande in Italia viene sempre a galla un sacco di merda! Beppe for President for life.
Ragazzi qui nei commenti siamo tutti dello stesso parere perche riconosciamo Nelle parole d grillo delle grandi verita sociali e morali. Ma alla fine continuiamo A fare le stesse cose, Che sono poi quei comportamenti comuni Che lasciano andare le cose sempre nello stessa modo. Tutto questo succede perche alla fine individualmente siamo e c sentiamo sempre soli e quindi rimaniamo una forza inerte incapace di reagire, e quindi alla fine non c resta Che arrendersi alla quotidianita. Allora vi dico Che alla fine l unica cosa Che conta e Che c uniamo realmente fisicamente per diventare una forza potente e inattaccabile.
In un sistema economico di libero mercato ,nel rispetto di regole,a dare lezione debba essere un comico è triste.Grazie Beppe per la grande lezione di economia e legalità impartita a questi pseudo manager.
Certo che persone che riescono a spiegare certe cose a gente "normale e comune" con parole semplici e concetti capipili, ce ne son ben pochi.
Beppe sei tutti noi.
Rivedo questo video dopo un decennio … quanta verità… poche parole semplici ma puntuali e veritiere
Li ha asfaltati e quegli immondi sono rimasti in silenzio. Beppe ti voglio bene e M5S a vita!
E adesso cosa dici?
Dillo ancora :/
Grillo ti do un consiglio: rialleatevi con la Lega e date un bel calcio in culo alla merda PD che vi siete già sputtanati abbastanza!
Viceversa restate con il PD che allora vorrà dire che non eravate nient'altro che merdosi parassiti piddini in cerca di poltrone...
@@arnaldogomez9146 sempre meglio loro che gli altri partiti che sono piantati li da anni, si sono tagliati lo stipendio hanno introdotto il reddito(che poi sia stato abusato è colpa degli italiani,in germania e nel regno unito c'è il reddito e funziona). Comunque vai a vedere su wikipedia, sicuramente sono più trasparenti loro di altri.
Quindi se ti posso chiedere secondo te quale partito andrebbe votato... sono proprio curioso?
@@arnaldogomez9146 io ripeterei il commento adesso!😂😂😉
Hanno dato la laurea a Valentino Rossi in comunicazione! Questo è uno dei più grandi comunicatori italiani della storia! Tono di voce pause tempi ironia coinvolgimento e cose sensate non sbaglia un colpo
Agli italioti interessano gli idoli da gossip non le persone con le palle....
ti ringrazio xke questa di valentino rossi non la sapevo 😶😑
Potrebbero anche dargli una laurea per evasione fiscale , visto che da noi ladri-evasori -truffatori sono il nostro biglietto da visita nel mondo ( vedi anche Loren Sofia ecc.ecc. )
Il migliore
@@natalefr perdonami sei fuori argomento. Nn c’entra nulla la politica come sempre uno dice una cosa è un altro parla d altro . Parlavo esclusivamente di comunicazione
Questo sará un capitolo della nostra storia, il tuo intervento é storico Beppe ! !
5 anni che mi sono disfatto della televisione e quando vedo questi video e sento questi discorsi di tale spessore e contributo nazionale sono sempre più soddisfatto della scelta. GRANDE BEPPE GRILLO!
Quando miei nipotini leggeranno e studieranno i libri di storia ,potrò raccontare loro di averlo conosciuto ammirato e seguito questo grande uomo
ne SEI PROPRIO SICURO ?
@@RicercaeSviluppo ci abbiamo creduto in tanti. Purtroppo quest'uomo ci ha tradito, non voglio scrivere cosa meriterebbe.
Spettacolo,uno dei migliori discorsi che abbia mai sentito,grande Beppe è doveroso per questo paese disporre della rete VI FI libera e gratuita per tutti per riscoprire la vera informazione necessaria al vero cambiamento.
Grillo un vero uomo con le palle!!!
Sei sicuro ?
@@arnaldogomez9146 Assolutamente si.
@@thedarkness6652 lo era
SIGNOR Beppe Grillo sei un mito, il migliore!! nessuno mai ha fatto un discorso del genere in qualunque tipo di assemblea politica o economica! Mi ha veramente toccato. Vivo in Inghilterra da tanti anni e devo confessare che nonostante l"italia stia andando in un bivio molto drammatico e nonostante I tanti difetti degli Italiani, confesso che questo paese mi manca e lo amo tantissimo. Fra non molto vorrei ritornare e aiutare, dare tutto me stesso per collaborare con questo movimento!
Sono tornato anch'io dall' Inghilterra per lo stesso motivo e purtroppo lo scoglio più grosso sono gli stessi italiani...
Beppe sei grande, hai dato una speranza alla povera gente, schiava in questo mondo corrotto, in questo sistema marcio, in queste scatole cinesi di magna magna.
Grazie, infinitamente grazie.
Un k no fa un cavollo al movimento 5 stelle e prende 350.000 € e lui k vuole con un linguagio cosi vulgare 😂😂😂😂
Bla bla fai il comico k ti est-ce bene adesso tace per sempre
Grazie beppe !
Questa volta devo proprio inchinarmi davanti a tanta tenacia !
Preciso,informato...grande..come sempre.Grazie!
Grandissimo Beppe Grillo....un cittadino modello!!!...complimenti,preparato,ottima comunicazione e soprattutto grandioso il suo solito umorismo!
il nostro paese le persone per bene non ha mai saputo dove metterle siamo fatti così, mi fido più di Grillo che di tutto il parlamento messo assieme,lui vuole bene al paese lo si percepisce dal sentimento che mette quando parla, e ha sofferto come un matto a vedere il paese negli ultimi vent'anni,come hanno sofferto tutte le persone per bene,ha girato fatto spettacoli cercando di svegliare le persone e metterle al corrente di quanto accadeva,molti hanno preferito girarsi dall'altra parte,soltanto quando qualcosa ci tocca in prima persona ci muoviamo,troppo comodo.
Grazie.
manuel pellegrino il bello è che non avete ancora capito un cazzo e state continuando a vivere da miserabili. Pace a voi in Europa.
Hahahaha boccalone !!!!!!
@@arnaldogomez9146 Sono abbastanza informato, ero 18 anni che non votavo, essendo stanco di votare i soliti che hanno lasciato comunque il sud al medioevo, credevo che i cinque stelle, avessero maturato delle connessioni che potessero attuare una politica diversa e ridare un minimo slancio o perlomeno invertire la tendenza, oggi invece credo che devo seguire i miei amici in Germania, fino ad ora non ho avuto le palle, e sentirli parlare di stipendi tre volte i nostri, di diritti ed organizzazione che in Italia ci sognamo non mi è ancora bastato per farmi andare la, oggi però sento la necessità di ritornare a vivere in autonomia e qua non esiste questa opportunità. per carenze economiche,carenze di retribuzioni degne,dunque non e che ci siano tante scelte o gli schiavisti o partire, questo è il dilemma odierno, che si possa cambiare il paese non credo che nessuno ci possa credere, questo è un paese strutturato per essere a disposizione dei paesi che ci stanno attorno che si basano soprattutto sulla grande povertà che esiste soprattutto al sud e con la quale si può corrompere facilmente le persone con pochi euro, ecco eprchè in Italia nel 2020 non esiste ancora il salario minimo, cosi possono arricchirsi sulle energhie dei giovani questi sfuttatori, vampiri di energie e risorse umane positive.
Eccezionale Beppe Grillo come sempre ossia come al solito e nella totalità dei casi
La forza di Grillo è la SEMPLICITA' di parlare così chiaramente di argomenti così delicati...!
a me la cosa che lascia basito è che all'assemblea degli azionisti siano lì a ridere e applaudire uno che gli sta dicendo che l'azienda sta andando a puttane, è un paradosso.
X dxdtxddxeed
Xe
ridevano degli italiani non per loro
Grazie dell'informazione, grazie GRILLO B. Chi ci avrebbe informato se tu non saresti esistito? Meno male e ringraziamo il cielo che un profeta esiste sempre al momento giusto.GRAZIE
Beppe sei un patrimonio universale della coscenza civile ! la schiettezza incarnata. Grazie
Ahahah
Complimenti a Grillo per un intervento da persona resposabile che non ha paura di dire la verità.
dio mio senza parole....
Mitico Beppe!
Lavoro alla Telecom e la penso esattamente così.
Aziende in crisi, ma nessuno che accetti di lavorare meno ore, e guadagnare proporzionalmente di meno.
Annunciare esuberi fa salire le azioni, il buonsenso le fa scendere.
Fantastico intervento grandissimo Beppe.
Ci credi ancora !!!!!!
Grazie Grillo ci aiuti ad aprire gli occhi
Sei unico. Grazie di tutto.
Semplicemente fantastico!
che dire...quest'uomo è un genio!!
Un GIGANTE, grazie Beppe Grillo.
Ma !!!! Boh!!!!!
Complimenti Beppe sei stato portatore di verità e soluzioni, come sempre! Auguri per il tuo nuovo Macbook ;)
Ottimo intervento. Bravo Beppe. L'opportunità di fargli capire che è il momento di insorgere contro questi ed altri affamatori del popolo italiano è stata loro offerta.
Speriamo che si muovano decisamente, prima della caduta nel baratro!!!
Invidio ed ammiro il suo coraggio, nessuno avrebbe mai osato fare tutte quelle domande (e constatazioni!) scomode. Supporto Grillo e il MoVimento su tutti i fronti, e solo cambiando queste generazioni di Vecchi sul Trono potremo vedere un futuro migliore;
p.s. A coloro che disprezzano ciò che dice Grillo: invece di rimanere ignoranti sullo stato pietoso del paese (ma sarebbe da cosa da ciechi, e sordi e stupidi farlo) consiglio: informatevi. Leggete. Cercate sulla rete. La Verità è lì.
Come al solito il grande Grillo cerca di aprirci gli occhi.
Grillo, Movimento5Stelle, il vero, grande, e unico miracolo italiano. Spero che come me, tutti ti diano il voto. W Beppe, W il Movimento5Stelle.
e questo signore sarebbe il "populista, demagogo" che da tutte le parti si è sentito dire? che vergogna... ce ne fossero stati solo altri due come lui in italia in questi ultimi 20 anni, il paese non sarebbe ridotto così. Grandissimo Beppe Grillo!!! Vai M5S!!!! Viva l'Italia!
Scusa non ho capito bene ?
Una domanda: non è possibile clonare il Grillo e mandarlo a Bruxelles per fare un po la pulizia ? Grazie!
Robert Mortensen purtroppo adesso é cambiato...
@@gannatrixgg7504 w 5 stelle si tagliano lo stipendio e tagliano i parlamentari
Grazie a Dio non ha stato clonato per inculcare l'Italia bastava uno !!!!!
@Remthestampede Bella citazione! Complimenti per averla scovata e pubblicata:-)
Caro Grillo, sei e sei stato un grande grandissimo uomo. Poiché, ti eri posto per informarci a dovere. È da diverso tempo, che ti seguo. Poi, sei entrato in politica, e come siamo consapevoli, ognuno di noi, sappiamo che più di tanto, non potrai più informarci immediatamente più di tanto. Ad ogni modo, ci hai svegliato. Poiché la politica, sporca, l'abbiamo capita fino in fondo. Caro, Beppe Grillo, sei come colui che aprì il vaso di Pandora. Io personalmente, ti egualio a colui che ci ha saputo informare immediatamente, prima del grande colasso, in campo medico. Colui che in controtendenza, ci ha aperto gli occhi. Come il grande Mozzi, che gli stanno pestando i piedi (ma ora altri ricercatori, seguono la "sua via" ) .....Idem, mt. stan eguagluando, i tuoi passi. Però, siamo ancora alla preistoria.
Caro Grillo, ti ho equiparato, ad altri illustri, illuminari che hanno fatto aprire le menti, di moltissimi " addormentati " , come il , l'ormai, scomparso Taz Russel. Ora grazie a lui, capiamo più approfonditamente, perché succedono, tutte queste cose. C'è un progetto vero, e proprio, che mai mente umana, l'aveva capito prima.
Tutto ciò che tu e i tuoi amici, collaboratori, che avete informato in tutti questi anni, ne è valsa la pena. Poiché, ora si comprende meglio il perché, succedono. Bravo, Grillo !......
Mi auguro che prima o poi, pure tu, possa indirizzarti, a questo nuovo tragitto.
Ti ho scritto, qua. Forse, nemmeno vedrai. Ma non si sa mai.
Spero che cmq. , tu comprenda, di ciò che sto parlando. Anche se hai già abbracciato da un bel po' , la politica, mi auguro di tutto cuore, che scopri anche questo. Potrai questa volta, essere immensamente, più soddisfatto, a parlarne, in tutte le salse. E sarà per te, cosa gradita e soddisfacente. Anche se ti attirrerai, tutte le ire, più innimmagabili. Poiché stavolta, veramente, andrai contro tutti. (MA NON SIGNIFICA CHE VORRAI FARE GUERRA CON NESSUNO) ....Semplicemente, dirai, solamente la verità, e SMASCHERERAI, ogni forma di etc..,e , etc...
Ma nessuno, potrà mai sentirti.
Poi, sanno che ciò che dici, sarà la verità .
Illuminante.... come sempre!
Da uno dei 3000 esternalizzati in SSC : GRAZIE !
GRANDE Beppe, GRAZIE !!
....ma poi non dobbiamo incazzarci !!!! Questo e solo l'inizio il peggio deve ancora venire ... solo grazie a Beppe possiamo renderci conto della vera realtà dell'Italia.
Se non ci fosse Beppe, la gente comune non avrebbe mai sentore di queste cose. Che tristezza.
Glia ha devastati, sei un grande grillo siamo tutti con te!
FANTASTICO........
Profeta Grillo...ho quasi paura ad immaginare se le altre profezie si avverassero...aiuuutooo
Dov'è finito questo Beppe Grillo, oggi non lo riconosco più!
Oggi si è messo da parte, perché è ultra 70enne anche se vigila sul movimento, i politici di professione dovrebbero fare così.
Beppe la luce di un'italia che si risveglia!!
Hai ragione è immorale dare utili quando la società ha debiti. Grande Grillo.
Grande Beppe, queste cose vanno dette in faccia!!!
Continua così!!! :-)
Hahaha ti rinculo propio
caro beppe mi rappresenti,sei stato chiaro e deciso, bravo.
Beppe, SEI FANTASTICO!!!!
UNICO BEPPE GRILLO!!
ce ne fossero cosi!!!! che grande paese potremo diventare!!! aiutare i piu deboli, distruggere i prepotenti!!
Sempre attualissimo, e anche se non ho votato M5S molte loro idee sono sacrosante
Beppe sei un mito! Sei tutti noi!
Quanto mi fa incazzare sentire lo stato della più grande azienda di telecomunicazioni italiana per bocca di un comico!
chissà come mai molti sono qua a rivedere questo video dopo 3 anni.
Grillo,la tua preparazione è degna di un leader!!
Hahaha
mi chiedo come possa fare un dipendente Telecom o ex sip a non votare per M5S...
in Italia ora c'è un alternativa; magari va tutto in vacca comunque ma almeno possiamo decidere di togliere il potere a chi sta portando il nostro bellissimo paese a rotoli da oltre trent'anni! vediamo a cosa andremo i contro questa volta, agli anni di piombo del ventunesimo secolo? Non so, vedremo, ma mi rallegra sapere che c'è un alternativa, che posso votare qualche cosa che può fare la differenza!
Condivido anche io!!
E quale sarebbe?
De sicuro lui non è
Sei grande ti voglio bene Beppe
Un animale in comunicazione.... Beppe sei un patrimonio
SEMPLICEMENTE GRANDE !!!
fantastico grillo! continua cosi!!
Grazie Beppe bravissimo
Grillo presidente! Presidente perche' questo discorso, commovente, sofferto, informato, e' un discorso da grandissimo statista, da grandissimo capitalista.
Grazie beppe, ho le lacrime agli occhi!
Un pò mi facevi tenerezza. Un pulcino in mezzo ai grandi conigli.
In ogni caso sei stato perfetto, preciso, preparato e meticoloso.
Bravo!
Tutto quello che hai detto si é verificato!
Parole santissime
Questo è un profeta!!!
Scusi ..!!!! Veramente?
Beppone ho votato la tua lista e mi sento meglio ora... ti voglio bene :)
Ti adoro! Magari abbiamo uno come te in tunisia ❤️
Magari !!!! Ma che non rittorne piu
Sarebbero meglio dei professori di grammatica!
Grazie Grillo! Prima o poi ce la faremo ( penso poi.... ma ce la faremo...)
Scusi non ho capito bene!!!!!
Sono un ormai ex dipendente Telecom e proprio oggi ci hanno consegnato le lettere di fine rapporto con Telecom e inizio rapporto con SSC. Siamo stati ESTERNALIZZATI. 2200 informatici con la prospettiva di tagli e di un contratto nettamente inferiore a quello che avevamo.
La situazione nell'azienda è seria ed è purtroppo uno specchio dell'andamento sociale in tutta Italia (Europa). La crisi è grave e la cosa assurda che pur denunciando pubblicamente certi scandali questi rimangono impuniti.
Bravo Grillo!!
Forza M5S!!
Grande Beppe!!!
Se non ci fossi Tu...E se ce ne fossero altri 3-4 come te staremmo benissimo...ed invece dobbiamo tenerci Berlsconi!
Beppe sei un mito!!!!
Era tutto inutile il tuo lavoro straordinario. Italiani non ti meritano !!
WOODSTOCK ITALIANO ALL'AQUILA!!!!!!!!!!!!!
Per favore e' la migliore idea del momento, si puo' fare e puo' cambiare la sorte di tutti, un messaggio assolutamente forte che costringera' le nostre mediocri clkassi dirigenti a darsi una ripulita e una vera svecchiata, altrimenti li mandiamo a CASAAAAA!!!! L'AQUILA HA BISOGNO DI GRILLO, DI MUSICA, DI IOVANI, DI ENERGIA VITALE, DI FORZA INTELLETTUALE FRESCA. BEPPE PRENDI IN CONSIDERAZIONE QUESTA IDEA SERIAMENTE PUO' CAMBIARE LE SORTI DEL NOSTRO PAESE
Sei grande! sono con te!
Tvb PAPÀ sei stato l ' unico che mi a dato il pane e sei diventato il mio papà e tutti i ragazzi di 5 * sono i miei fratelli
Quando non eri ancora venduto.
Bei tempi
BRAVO GRILLO ,,,,,CORAGGIOSO A DIRE LE VERITA' A QUESTI SQUALI SQUALLIDI
@borgoz Ruspetto all'anno scorso è stato molto più sereno e incisivo.Sono sicuro che il messaggio sta arrivando a tutti!;)
Grillo sei fantasico...unico!!!
9:32 discorso analogo vale per i governi italiani dal 1922 ad oggi.
Grillo sei un grande!!
semplicemente un grande!!!!!
Grande stronzo
arnaldo gomez assoreta
averceli al governo uomini come te beppe...grazie!
SEI UN GRANDE BEPPE.... con la tua preparazione... e la tua intelligenza cambieresti un italia..(nn hai peli nella lingua... e dici la realtà dei fatti... ) TI STIMOO!!!
Grande Grillo! Ma la cosa preoccupante dell'Italia è che prima le cose non si sapevano ma i ladri ci lasciavano qualche briciola...ora ci sono persone come Beppe che ci informano, ci fanno ragionare, ma nessuno fa mai niente contro questi "nuovi " ladri che si mangeranno tutto!
beppe resisti a sta merda!! continua come sempre hai fatto! sei un genio
Beppe è l'unico che fa domande sensate e va trovarsi le risposte, e quando si fanno le giuste domande in Italia viene sempre a galla un sacco di merda!
Beppe for President for life.
Grande comunicazione condividete
Che classe che ha Beppe. Teniamocelo stretto.
W il MoVimento
Ragazzi qui nei commenti siamo tutti dello stesso parere perche riconosciamo Nelle parole d grillo delle grandi verita sociali e morali. Ma alla fine continuiamo A fare le stesse cose, Che sono poi quei comportamenti comuni Che lasciano andare le cose sempre nello stessa modo. Tutto questo succede perche alla fine individualmente siamo e c sentiamo sempre soli e quindi rimaniamo una forza inerte incapace di reagire, e quindi alla fine non c resta Che arrendersi alla quotidianita. Allora vi dico Che alla fine l unica cosa Che conta e Che c uniamo realmente fisicamente per diventare una forza potente e inattaccabile.
In un sistema economico di libero mercato ,nel rispetto di regole,a dare lezione debba essere un comico è triste.Grazie Beppe per la grande lezione di economia e legalità impartita a questi pseudo manager.
Grazie. :))
Perché?
Ma grazie di che cazzo di cosa?
diceva cose nel 2010, oggi ancora più amplificate e evidenti.